Wednesday, August 29, 2012

Guida! Mia aula è fuori controllo! Qui è veloce, efficace, soluzioni pratiche per gli insegnanti

Recentemente abbiamo offerto gli abbonati alla nostra rivista internet, il problema-Kid problema-Solver– gli articoli in questo libro per la prima volta in quello magazine– la possibilità di porre domande avevano circa lavoro con difficili e problema giovani. Questo articolo fornisce le risposte alle domande dei nostri iscritti. (Si può diventare un abbonato visitando il nostro sito web, link qui sotto).


Molti abbonati ha scritto con domande. Ecco le nostre risposte con un focus particolare sull'offerta di soluzioni immediate per loro più impegnativi "problemi di kid".


Q:
Maryann è un consulente di scuola a Pemberton, NJ. Lei ha chiesto "strategie da utilizzare per i bambini che cercano attenzione di comportarsi fuori."


R:
Maryann, permettetemi di darvi un paio preferite idee su questo argomento.


* C'è un vecchio detto: "bambini avrebbero elogiati piuttosto che puniti, ma sarebbe piuttosto essere puniti più ignorata". Con questo in mente, aspettare per lo studente di acting-out essere comportati correttamente e quindi offrire attenzione. Anche se il comportamento scorretto costringe gli adulti a dare attenzione, inizia un ciclo di comportamento scorretto attenzione, così agendo fuori, uno studente può estrarre l'avviso di compensazione. Che è l'esatto opposto di ciò che si vuole, si verificano catture così gli studenti di "fare bene" e offrono quindi attenzione. Stanno eliminando la necessità di agire per essere notato. Ci sono anche adesivi che si possono acquistare per gli studenti più giovani che dicono "Caught facendo del bene".


* Clown classe sono il classico esempio di studenti che cronicamente agire fuori. Assicurarsi che gli insegnanti hanno la loro classe stabilire un numero consigliato di volte per parlare, poi si aspettano gli studenti a seguire tale standard. Senza una norma quantificabile, si aspettano gli studenti di aderire a uno standard che non è specificato. Che non è equo o ragionevole. Per Clown della classe, lavorare con loro per conoscere la corretta frequenza di commenti, il corretto tipo di contenuto e la durata appropriata. Se possono incanalare l'input per essere appropriato, vi darà quel permanente competenze studente essere amata nel lavoro luogo per fare commenti leggeri, tempestivo, spesso indispensabile, umoristici. Si hanno trasformato acting out in una risorsa potenziale, importante luogo di lavoro. Tutti amano il collaboratore che può rompere l'incontro personale con un commento ironico, tempestivo o scherzo socialmente accettabile.


Q:
Teresa, che insegna la scuola materna, vuole più di un focus su bambini più piccoli. Lei scrive: "io non sono un nuovo insegnante (15 anni), ma i comportamenti che ho visto e affrontato il passato due o tre anni stanno diventando molto più comune. Fuori di una classe di 16, 8 di loro hanno comportamenti veramente orribili. Uno addirittura ucciso un gatto quest'anno! Grazie tanto...Mi piacerebbe venire ad un workshop se siete mai in Wichita, KS."


R:
Grazie per avermelo chiesto. Noi possiamo guardare ospita una sessione nel tuo stato nel futuro, ma per arrivare alla tua domanda, prima di leggere qualsiasi ulteriormente, interrompere e considerare se sai già la risposta a questa domanda, perché noi abbiamo toccato la risposta molto in articoli precedenti.


I bambini più misbehaved possono essere "disturbi del comportamento." Da ultimi articoli, si può ricordare che quelle parole si riferiscono ad una categoria specifica di salute mentale che descrive al meglio gli studenti di controllo. Mentre solo un counselor può diagnosticare, chiunque può essere interessato che un bambino rientra in questa categoria. Teresa, qui è l'elemento critico: deve lavorare in modo completamente diverso con questi studenti. Se si utilizzano i metodi convenzionali, troverete "nulla funziona." Per Teresa e altri di voi con gli studenti molto giovani, ecco altre cattive notizie: più giovane inizia il grave comportamento scorretto, il peggiore l'outlook. La buona notizia: se più professionisti potrebbero identificare e correttamente il lavoro con i giovani condotta disturbi, meglio la possibilità di aiutare quel bambino a evitare che altrimenti triste prognosi per il futuro. Purtroppo, senza un intervento mirato, disturbi del comportamento sono ad alto rischio di violare la legge e finendo imprigionati. Funziona correttamente con quel disturbo della condotta 5 anni oggi può avere impatto incredibile sul suo futuro. Ecco perché la domanda di Teresa è così importante.


In qualsiasi momento avete un bambino giovane (o vecchio) facendo i comportamenti più estremi come abuso animale, che dovrebbe essere una "bandiera rossa" per avvisare l'utente per considerare l'utilizzo di metodi specializzati che lavorano con condotta disturbi. Due precedenti articoli in questo magazine (che sono incluse anche in questo libro) è offerto un assaggio in questa grande popolazione e di Teresa, è utilizzare esattamente lo stesso tipo di metodi con entrambi anziani e giovani studenti. Utilizzando le informazioni che noi abbiamo fornito in questi articoli sui disturbi del comportamento, si finisce con una road map guidandovi per gestire l'ingestibili agli studenti di tutte le età.


Q:
Ecco la mail che abbiamo ricevuti da Angela: "il mio suggerimento di argomento è uno che non pensano che è affrontato abbastanza ovunque - automutilazione. È un problema molto più comune che una volta si pensava".


R:
Angela, non ci dite il vostro lavoro, o dove erano da, ma ovunque tu sia e qualunque sia il vostro lavoro, sono corretti. Se sei un consulente, si può notare l'aumento della quantità di giovani disturbati, soprattutto nei primi gradi. La risposta che diamo alla tua query sta andando a dipendere il tuo lavoro. Stiamo andando a giocare le probabilità e immagino che tu sei un insegnante poiché abbiamo più insegnanti come sottoscrittori di consiglieri. Speriamo che credo giusti.


Se non si sono un professionista della salute mentale, ogni volta che si dispone di dati specifici per suggerire attivo autolesionismo, è necessario informare immediatamente il vostro amministratore o consigliere. Solo consulenti e altri operatori della salute mentale dovrebbero essere gestione dei comportamenti che potrebbero essere o diventare - pericolo di vita. Non sto dicendo che taglio superficiale del polso indica automaticamente un tentativo di suicidio potenziale, ma garantendo la sicurezza del bambino deve essere il lavoro dell'operaio di salute mentale, e non esistono eccezioni a questo-- anche se il tuo budget-crunch scuola manca un consigliere. Avrete bisogno di loro guida, e non non c'è nessun work-around che vale la pena di rischiare la vita di un bambino.


Anche se i lavoratori non-mentale di salute devono consultare un consulente, è necessario capire che cosa rende questi bambini tick e adattare come si lavora con loro. Plus, altri comportamenti possono davvero essere, o di frontiera sull'autolesionismo. Ad esempio, estremo tatuaggio o piercing, guida spericolata e grave promiscuità sono solo alcuni esempi. Per capire questi giovani, ricordate che i bambini in difficoltà non riescono loro angoscia in modo "appropriato". Non entrano in classe e dire "Mi sento trascurato quindi vorrei addizionale interazione e accudimento oggi." Riescono loro angoscia in modi primitivi, inadeguati come automutilazione.


Per i non-counselors, si desidera regolare come si lavora con il figlio di equilibrio tra la tua missione e l'angoscia del bambino. Ciò significa che quando il bambino è angosciato, si possono abbassare le aspettative. Giorni che il bambino è più funzionale, si aumentano le aspettative. Si anche osservare per problemi di sicurezza e lasciare che il vostro lavoro di salute mentale si guida su tutti gli altri. Anche se ti manca un consigliere in loco, non è saggio imparare la consulenza da praticare su un giovane angosciato. Invece di questi studenti, consulenza, essere nutrimento, coinvolti, alert e disponibile. Offrono il loro tempo e ascoltare quello che dicono - e non dire. Chiedere loro che cosa hanno bisogno. A volte, questi ragazzi vogliono solo qualcuno a notare. Ma lasciare la consulenza a quelli addestrati a farlo. Anche se dovete muovere cielo e terra per organizzarlo, l'energia è meglio speso assicurando che ogni bambino danneggiante abbia accesso a un consulente capace che sa esattamente come aiutare.


Ora, qui è una domanda difficile per voi a riflettere. Se un bambino disordinata condotta minaccia autolesionismo, cosa è successo? Se un disturbo della condotta diagnosticati minaccia autolesionismo, vi sono stati manipolati but– e questo è il più importante part– ancora non fornire sicurezza importa come sicuro che siano manipolati e giocato. Quando ogni bambino gioca la "carta di sicurezza", è necessario fornire safety–no "se, e di o di ma." Per un disturbo della condotta diagnosticati, si certamente non essere mettendo il braccio intorno al ragazzo, come si potrebbe fare con altri bambini. Semplicemente fornire sicurezza ma non offrono metodi basati sul rapporto. Disturbi della condotta non diagnosticate, sospetto, è molto più complicato. Voi non può tagliare rapporto approcci con soprascritta non diagnosticate È molto più facile lavorare con C.D.s quando essi sono diagnosticati vs non diagnosticate. La diagnosi vi guida, soprattutto in situazioni come il bambino fa le minacce di autolesionismo. Lavorare con disturbi del comportamento è molto difficile per cominciare. Può sembrare particolarmente confusa per questioni come l'autolesionismo. È normale che si trova ad essere un po ' di un "magical mystery tour" per quanto riguarda alcuni condotta apparenti problemi emozionali dei disturbi perché manipolazione così frequentemente può essere un fattore importante complicazione o dominare come dovrebbe meglio rispondere. Ma ricordate il punto più importante per quanto riguarda autolesionismo: per tutti gli studenti, in primo luogo, si forniscono sicurezza quindi preoccuparsi di cosa fare dopo.

No comments:

Post a Comment