Tuesday, December 28, 2010

Graduate School: vuoi andare?

Non c'è bisogno di andare a scuola di specializzazione. Questo è vero. Hai la tua laurea e questo vi aiuterà a mantenere una casa spaziosa in un bel quartiere. Ma che cosa una laurea fare per voi?

In primo luogo, vi è un poco più soldi. guadagni di corso della vita media 234 mila dollari più di una persona con solo un diploma di laurea. Ma se hai un dottorato di ricerca, quindi aumentare la quantità di 504 mila dollari sopra il livello del maestro. formazione di dottorato con il lavoro di apprendistato può prendere 10 anni o più. E i 10 anni sono alcuni dei lavori più difficili che abbiate mai fatto. Quindi cerchiamo di concentrarsi sul proprio laurea. Whew.

Un altro motivo per l'ottenimento di una laurea è quello di rendere se stessi più valore al tuo datore di lavoro. Loro non stanno andando in grado il ragazzo con la MBA. In questa epoca di licenziamenti e tagli, è necessario un vantaggio competitivo rispetto vostro collega. Ognuno è sostituibile. Se pensi che non sei, meglio pensarci due volte. Basta rendere più difficile il vostro datore di lavoro per trovare un altro dipendente con una laurea al vostro stipendio. Capisci cosa intendo?

Ottenere la vostra laurea in genere comporta l'essere motivato da qualche altra fonte. Ho iniziato il mio corso di laurea quando ho deciso di lasciare il mio attuale lavoro. Volevo che vantaggio rispetto al candidato successivo, quando ho trovato il lavoro che stavo cercando. La gente nella mia classe sono stati dello stesso calibro. Alcuni sono stati solo ricevendo il grado "mentre erano ancora in modalità scuola". La maggior parte degli altri erano come me, di tornare il 2 ° tempo per l'apprendimento effettivo e la motivazione di trovare qualcosa di meglio dei nostri posti di lavoro attuali.

Ma non avete bisogno di un MBA a trovare un lavoro - giusto? Vero, ma lo rende molto più facile trovare e in possesso di un lavoro che ti piace e ottenere compensati per la vostra formazione. Ho preso un percorso di carriera dopo il college per diversi anni. Dopo un po ', mi resi conto che avevo tempo prima del pensionamento per un'altra carriera piena e completa di qualcosa di completamente diverso. Nessuno dice che dovete lavorare nello stesso posto per 35 anni. Conosco un sacco di gente che lo fanno.

Ottenere il grado "mentre erano ancora in modalità scuola". La maggior parte degli altri erano come me, di tornare il 2 ° tempo per l'apprendimento effettivo e la motivazione di trovare qualcosa di meglio dei nostri posti di lavoro attuali.

Ma non avete bisogno di un MBA a trovare un lavoro - giusto? Vero, ma lo rende molto più facile trovare e in possesso di un lavoro che ti piace e ottenere compensati per la vostra formazione. Ho preso un percorso di carriera dopo il college per diversi anni. Dopo un po ', mi resi conto che avevo tempo prima del pensionamento per un'altra carriera piena e completa di qualcosa di completamente diverso. Nessuno dice che dovete lavorare nello stesso posto per 35 anni. Conosco un sacco di gente che lo fanno.

La cosa principale è - hai tempo per decidere dove si vuole andare e cosa vogliamo essere. Me? Di lasciare quel lavoro morto fine. Mi è piaciuto il mio classi MBA tanto io voglio essere un istruttore di college. Non penso di poter gestire il programma di dottorato ancora, ma nel tempo .. . Forse. Quali sono i tuoi interessi? Trovarli. Fissare obiettivi. Si può fare.

No comments:

Post a Comment