Wednesday, June 9, 2010

Insegnare agli studenti le competenze per insegnanti Interaction Management in aula e un miglior controllo

Alle nostre strategie popolare rivoluzionaria di insegnare e Counsel Troubled Youth Workshops (http://www.youthchg.com), abbiamo sempre lasciato i partecipanti al corso nome le aree problematiche che vogliono coprire durante il workshop in servizio. Possiamo sempre contare su insegnanti chiedono idee per la gestione della classe e di controllo. Quasi ogni insegnante ha avuto momenti in cui mantenere il controllo sulla classe era difficile o impossibile. Alcuni insegnanti ci dicono che la classe si è effettivamente ottenuto fuori controllo. Ecco aiuto.

Così molti studenti ritengono che dovrebbero essere responsabili della classe e che conoscono più l'insegnante. Può essere difficile da insegnare è difficile da gestire studenti che penso che dovrebbero essere in carica. Dato che le scuole pochi hanno uno schema di gioco scritto per la formazione formale i loro figli ad essere studenti, è possibile visualizzare un sacco di giovani più giovani e più anziani che non guardare, agire o sound come studenti.

Fino addestrati ad essere studenti, alcuni ragazzi possono continuare ad essere ingestibile. Ecco un piccolo assaggio del nostro arsenale di strategie per insegnare in modo efficace i ragazzi ad essere gli studenti di successo. Le strategie offerti qui si concentrerà solo su una delle aree di abilità molti è necessario a coprire: come interagire correttamente con gli insegnanti. Non dimenticare di coprire le altre aree - come spesso parlare in classe, cosa dire o non dire, come essere in merito alle funzioni, come arrivare in orario, come interagire con gli altri studenti e così via. I nostri libri e le classi di coprire tutti questi settori in profondità, ma qui uno sguardo ad alcuni dei nostri migliori!

** Chi è qualificato ad essere in carica?
Per gli studenti che credono che essi debbano eseguire l'classe, hanno i tuoi figli elenco di tutti i titoli che gli insegnanti devono avere. Scrivere le risposte sulla scheda e risposte suscitare come "avere una laurea" e "avere una licenza di insegnare". Quindi, chiedere alla classe di determinare chi ha questi titoli, l'insegnante o gli studenti? Questo intervento può squelch in modo molto efficace il "know-it-tutti" i tentativi degli studenti 'di essere il padrone della classe.

** Basta dire "Sì"
Così spesso, "NO!" è la prima parola dalla bocca di uno studente in risposta alla direzione di un insegnante. Comprensibilmente, la risposta che può diventare un problema abbastanza rapidamente. Insegnare agli studenti che un "trucco" per ottenere più spesso al tuo insegnante di fare quello che vuoi a dire "Sì". Praticare gli studenti a usare frasi come «Sì, farò la matematica, ma mi puoi mostrare come" e "Sì, ma non ho voglia di farlo". Insegnare agli studenti che "Sì" è la parola magica da usare con gli insegnanti per avere una migliore possibilità per ottenere quello che vogliono. Inoltre, discutere di ciò che può succedere cose brutte ai dipendenti che dire "NO" al boss, e notare che la scuola è il luogo di prepararsi per l'occupazione per evitare di "pratica sul lavoro."

** Help Me Faster
Quando l'insegnante non rispondere immediatamente ad una richiesta di aiuto, alcuni studenti arrabbiarsi o si comportano male, a volte a credere che l'insegnante li odia - ecco perché non rispondono più velocemente. Per mostrare agli studenti in fretta perché l'insegnante non sempre immediatamente fornire un aiuto ogni volta, sono uno studente assume il ruolo di insegnante poi tutti gli altri aiutare richiesta degli studenti alla volta. L'insegnante di ruolo saranno presto a capire perché l'insegnante è in grado di fornire sempre un aiuto immediato. Chiedete agli studenti di raccomandare come l'insegnante dovrebbe stanziare aiuti. La classe suggeriscono che l'insegnante di rispondere alla persona che chiede aiuto prima, che dovrebbe dimostrare di essere un facile da fare-risposta per il maestro da seguire.

** Gli insegnanti sono i lettori Mind Lousy
Per mostrare agli studenti che gli insegnanti non sono in grado di decifrare cosa che i loro capricci o broncio significa insegnare agli studenti che gli insegnanti sono i lettori mente schifoso. Gli studenti pensano di numeri, e sono il tentativo di insegnante di indovinare i numeri. Tenere punteggio sul tabellone. Valutare e discutere il punteggio che gli insegnanti non sanno leggere le menti molto bene. Discuti quando gli studenti a volte gli insegnanti si aspettano di leggere il pensiero, e cosa potrebbero fare gli studenti che funzionerebbe molto meglio.

** I 10 modi l'insegnante non posso dirvi bisogno di aiuto per insegnare agli studenti ulteriormente che gli insegnanti sono in grado di determinare magicamente quando gli studenti hanno bisogno di aiuto, hanno la classe di fare una Top 10 List. Titolo questa lista "La Top 10 Modi l'insegnante non posso dirvi bisogno di aiuto." Ottenere risposte come "ti abbagliamento". Invia la lista completa sul muro e discutere di ciò che potrebbe funzionare meglio.

No comments:

Post a Comment