Wednesday, June 16, 2010

Come smettere di comportamento scorretto in aula e le interruzioni: gli insegnanti devono insegnare agli studenti le competenze di discussione in aula

Ci aspettiamo che i bambini ei giovani ad avere comportamenti di competenze essenziali per la scuola, ma non necessariamente a fondo insegnare loro le competenze specifiche. Molti ragazzi non saranno in grado di eseguire specifiche competenze che non sono mai stati insegnati. Qui ci sono la classe di base o competenze discussione di gruppo che saranno necessarie in quasi nessuna scuola o agenzia. Questi metodi importanti sono state fatte dalla nostra Breakthrough Strategie per insegnare e Counsel Seminari Troubled Youth e libri come i nostri popolari Tutte le migliori risposte per il Kid problemi peggiori: Massima resistenza motivazione i responsabili, che sono dettagliate al nostro sito web, http:// www.youthchg.com.

Gestire il corpo e mente
Esempio di strategia: utilizzare una bambola di pezza che gli studenti mostrano il fare e non fare di gestire la mente e il corpo in classe o di gruppo.

Alzi la mano
strategia Esempio: per insegnare a mano aumenti le qualifiche dire agli studenti che agitando il braccio tutto si chiama "le armi elicottero", per poi chiedere loro di avere "braccio pennone". Gli studenti dimostrano braccio pennone.

Sa cosa dire
strategia Esempio: Insegnare agli studenti di ottenere una risposta pronta nel caso in cui essi sono chiamati, quindi questa pratica dando un argomento e invita ogni membro del gruppo di parlare.

Moderati quanto a lungo e spesso ti Talk
strategia Esempio: Sono il tuo gruppo stabilire un numero di volte raccomandato di parlare per ora o classe. Senza una guida specifica, può essere giusto aspettarsi una "ragionevole quantità di input.

Siate pronti a essere chiamato a sorpresa
Esempio di strategia: E 'particolarmente utile per dare agli studenti di utilizzare frasi quando ha invitato in classe, come in quel momento che molti studenti possono congelare e diventa muto se spaventato o nervoso. Considerare gli studenti dando una o due frasi come questa: "Sì, voglio rispondere, ma ho bisogno bisogno di tempo per pensare. Potrebbe tornare a me in un minuto?"

Guardi fuori per "Bandiera Rossa" Times Problema
Esempio di strategia: utilizzare una bandiera rossa per avvisare il gruppo che si sta verificando il comportamento problematico o potrebbero verificarsi, quindi della preparazione dei membri del gruppo come ridurre al minimo i problemi piuttosto che esacerbare le difficoltà che questo accada. Ad esempio, quando qualcuno fa un commento inappropriato, puoi stare tranquillo, piuttosto che dare un contributo ancora più inadeguato.

Si dovrebbe insegnare queste abilità un'abilità alla volta, con abbondanza di ripetizione per essere sicuri che i concetti sono padroneggiato. Si dovrebbe anche variare il modo di insegnare le abilità in modo che vi insegnerà ogni abilità un po 'diverso ogni volta. I nostri libri e workshop hanno migliaia di strategie per questo. Per saperne di più sui nostri libri e seminari, visita il nostro sito, link qui sotto. Le strategie nei nostri libri e workshop utilizzare cartoni animati, immagini, quiz, concorsi, dimostrazioni, e praticamente qualsiasi metodo innovativo che può essere usato per insegnare giovani. Ci sono centinaia di questi creativi, dispositivi validi e convincenti per il nostro site web (link sotto) se si desidera to vedere di più terrificante dei nostri tools for problem and students difficile.

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