Sunday, October 20, 2013

Imparare a programmare e salvare per l'educazione del bambino

Pagando per il Collegio di istruzione di un bambino è una delle spese più grandi che i genitori dovranno affrontare nella vita, tranne forse comprare una casa. Per questo motivo, i genitori dovrebbe agire presto e iniziare a pianificare e risparmio quando i loro bambini sono neonati al fine di rendere la maggior parte dei loro risparmi come eliminare eventuali oneri in eccesso da aspettare fino all'ultimo minuto. C'è un tempo scala di pianificazione quel genitore dovrebbe seguire da 15 anni fino al collegio fino al giorno del college. Questo piano è molto utile e dovrebbe essere seguito se possibile.


Quando ci sono 15 anni o più fino al college, poi i genitori dovrebbero aprire un'IRA istruzione per salvare per collegio dei loro bambini. Questo IRA ha particolari restrizioni e regole, quindi è meglio parlare al vostro rappresentante bancario le implicazioni coinvolti in questo tipo di account. Anche, quando ci sono 15 anni o più fino a quando il Collegio si può pensare di investire in alcuni fondi più aggressivi. Investimenti aggressivi dovrebbero essere riservati per questo periodo di tempo, solo perché si avvicina il tempo per il college si desidera garantire che il denaro è custodito con cura e non a rischio.


Quando ci sono 10-15 anni fino a quando i genitori collegio dovrebbe iniziare a cercare nei piani di tasse scolastiche prepagate college. Più collegi offrono questo tipo di piano perché il costo delle tasse scolastiche sta crescendo smisuratamente e collegi vuole offrire ai genitori un'opzione per pagare le spese del Collegio per un periodo prolungato di tempo. Se non siete interessati a questo, allora si potrebbe semplicemente esaminare i piani di risparmio diverse supportati dal vostro stato. Questo è un grande aiuto per molti genitori e non deve essere trascurato. Oltre a questo, durante questo periodo di tempo si vuole garantire che eventuali investimenti rischiosi o aggressivi sono trasferiti agli investimenti più conservatori e sicuri.


Quando college è solo cinque anni di distanza, si desidera assicurarsi che gli investimenti corrispondono al costo del Collegio e che tutto sia stabile e sulla destra la traccia. Se questo non è il caso, allora si può neanche iniziare a salvare più aggressivamente durante questo tempo, o si basano su prestiti agli studenti per ottenere il vostro bambino attraverso l'Università.


Quando il bambino inizia il collegio se ti rendi conto che si può pagare per alcuni della sua educazione, ma non tutti, poi prendere prestiti genitore o studente a fare il resto. Tuttavia, tenere fuori la minor quantità di denaro in prestiti possibili. Anche se studente prestito tassi di interesse sono bassi, non si vuole essere in debito di più del necessario.


Infine, assicurarsi che si inizia a risparmiare presto e più che probabile che sarete in grado di soddisfare le esigenze di formazione del bambino con poco o nessun supporto supplementare come prestiti.

Saturday, October 19, 2013

I vantaggi di una linea si laurea

Chiamala quello che vuoi, ma è praticamente impossibile non guardare online si laurea come qualcosa che può avere un effetto importante sulla tua carriera. A pochi anni fa c'era una società di grande energia che impiegato centinaia di persone, facendo un mix di diversi compiti. Nessuno in azienda ha fatto tanto quanto i professionisti IT, a meno che essi erano responsabili di qualche tipo. La maggior parte di loro aveva semplicemente una laurea IT on-line. Alcuni avevano certificazioni per consentire loro di svolgere le funzioni chiamato per il lavoro. Non solo è una laurea on-line è un modo per distinguersi e profitto, è anche un ottimo modo per guadagnarsi da vivere.


Quali sono le probabilità che computer e Internet sparirà per sempre? Non probabile, quindi, avendo una laurea IT on-line significa che nel prossimo futuro si avrà un sacco di opportunità di lavoro. Non solo sono i computer e internet non vai da nessuna parte, sono costantemente in evoluzione, che richiedono i laici assumere professionisti per facilitare la nuova tecnologia. Questo significa che tua laurea IT on-line può essere messe in qualsiasi numero di modi. Che si tratti di free-lance, contratti governativi o imprese private, tua laurea IT on-line vi porterà posti che potrebbero avere solo sognato in passato.


Tecnologia Internet potrebbe sembrare un gioco da ragazzi per voi, ma per molte persone è una lingua straniera che non parlano. Questo significa che avendo una laurea on-line si può permettere di stabilire se stessi come una valida opzione per coloro che hanno bisogno di aiuto IT. Questo potrebbe essere in forma di freelance, o un progetto a lungo termine. Ulteriormente, avendo una laurea on-line IT aiutarlo ad ottenere abituati a lavorare su un computer per vivere, che sarà sicuramente il vostro lavoro giorno per giorno ad alcuni punterà con un online si laurea.


Appalti pubblici sono un modo redditizio di utilizzare la tua laurea IT on-line per un lavoro solido con benefici. Il governo è uno dei più grandi datori di lavoro nel paese, e collaboratori offrono un sacco di mobilità ascendente all'interno del loro sistema. In questo modo per qualcuno con poca, o nessuna esperienza di lavoro, di prendere la loro laurea IT on-line e utilizzarlo per ottenere un lavoro di governo alto pagamento o governo contratto di lavoro.


Ogni azienda sembra avere un sito Web in questi giorni e c'è che un grande bisogno per professionisti IT in loco personale per la maggior parte qualsiasi grande azienda. Proprio come nel 1980 risorse umane è diventato un popolare dipartimento aggiunto a milioni di aziende, in anni 2000 che il personale IT è diventato il nuove risorse umane. Avendo una laurea on-line IT migliorare notevolmente le possibilità di ottenere un tempo pieno di lavoro con un'importante azienda. Mai prima tale un gruppo eterogeneo di aziende ha avuto una necessità specifica per un tipo di professionista. È come se stai ricevendo la laurea in qualcosa che tutti hanno bisogno, e questo sarà un fattore importante nel permettere di applicare per i lavori in molti settori diversi.


Il grado IT online è più solo uno strumento per ottenere posti di lavoro; è qualcosa che permette di sfidare se stessi in modi che avete ancora a farlo. Esso vi offre uno sguardo alla tecnologia più aggiornata e permette di dare un contributo al mondo della tecnologia internet. La maggior parte dei programmi di laurea IT online offrono agli studenti risorse all'avanguardia e software, per aiutarli a imparare le corde. Questo significa che non sarà lasciato fuori al freddo, ma mantenuto caldo con tutte le ultime online formazione software correlati. Mentre la maggior parte si laureerà con un generico laurea in una disciplina, come un candidato di grado IT online, vi si laureerà con certificazioni che direttamente verranno aiuterà a ottenere un lavoro.

Friday, October 18, 2013

Laurea infermieristica online

Avete mai pensato come il cyberspazio ha aperto le porte per noi, avviando e cambiare il nostro stile di vita? Quello che sembrava un paradosso anche pochi anni fa è oggi una certa realtà che può essere raggiunto solo se il desiderio di raggiungerlo. Potrebbe essere qualsiasi cosa, come la scelta di una professione, pianificazione di istruzione superiore, lavorando da casa e molti altri. Il momento che si accede a Internet, è possibile accedere al nostro piccolo pianeta e tutto ciò che potrebbe offrire per il beneficio umano. Ma le cose non erano così senza sforzo all'inizio. E anche ottenere una laurea infermieristica online è anche una possibilità in questi giorni.


Ricordo ancora la mia infanzia, quando il padre morì in un incidente e l'intero onere della esecuzione della famiglia scese su mia madre che era una RN (Registered Nurse), associata ad un ospedale locale. La famiglia ha funzionato come una macchina ben oliata. Madre pagato tutte le bollette, curato la nostra educazione e ancora salvato abbastanza per comprare una piccola casa. Tutto questo è venuto dal suo professionale guadagnare come un R.N. Più tardi, quando sono cresciuto, madre mi ha detto quanto è stato difficile ottenere una laurea infermieristica poi e molti ostacoli che ha dovuto superare per diventare un R.N. Ma questo era prima che l'avvento di Internet quando non si poteva Google facilmente su qualsiasi argomento in un batter d'occhio. Laurea infermieristica online era quindi un'impossibilità.


Oggi, guadagnare una laurea infermieristica online dal comfort della vostra casa è semplice come avendo una Coca. Molti online infermieristica piani di laurea offerto che potete scegliere da. Una volta che sei registrato su pagamento di alcune tasse, tutti i contenuti del corso possono essere scaricati e una copia cartacea ottenuta facilmente. Note didattiche regolari vengono fornite agli studenti tramite e-mail e gli esami si svolgono periodicamente online per valutare la competenza di aspiranti studenti infermieri.


Corso di laurea in infermieristica programma (corso quadriennale) è accreditato generalmente da NCA e ha anche approvazione provvisoria dallo stato Board of Nursing. Anche se la maggior parte dei corsi sono guidati attraverso metodi di insegnamento online, eppure il laboratorio e clinica deve essere completato nello stato del licensure. Tuttavia, questo programma è per infermieri che vogliono completare il loro grado di quattro anni per prepararsi a posizioni di direzione sanitaria e acquisire fondamento educativo necessario per il perseguimento della laurea in infermieristica.


Quindi, se volete optare per una carriera infermieristica che non solo fornisce un guadagno decente, ma ti dà anche la soddisfazione di servire l'angosciato e l'umanità sofferente, non c'è niente a voi tenere premuto. Accedere ora e andare avanti. Infermieristica online laurea programmi vi attendono.

Thursday, October 17, 2013

Che cosa è Humanimal comunicazione?

È una forma evoluta di comunicazione tra esseri umani e animali che consente gli esseri umani ascoltare, comprendere e lavorare direttamente con la coscienza dei loro compagni animali o specie selvatiche neigboring in modo da creare un 'esempio vivente' di vero interspecie co-creazione.


Mentre la maggior parte delle persone immaginare prendendo alcuni animali domestici nelle loro case per essere una realtà coesistente, interspecie co-creazione è infatti una realtà notevolmente differente rispetto a mero co-vivere. Per co-abitudine con un animale pur rimanendo completamente in controllo del destino di un animale, tra cui direttivo loro esperienze emotive basate su attività umane guidato da solo non è vera coesistenza interspecie.


Coesistenza interspecie è un processo, mentre gli esseri umani devono vibrazionalmente e comportamentale di accettare la realtà vivente e le prospettive degli animali con i quali co-abitudine, e quindi entrambe le specie co-progettare la vita che vivono fuori insieme. Questo processo di rafforzamento comportamentale per creare una vera realtà co-creativo richiede un cambiamento nella coscienza che ad oggi rimane altamente impegnativo per le strutture di ego della maggior parte degli umani.


Questa sfida è direttamente correlata al livello evolutivo della coscienza umana di massa. Gli esseri umani vivono in uno stato di intasare vibrazionale, considerando che la loro abilità psichiche e intuitiva di percepire qualsiasi realtà diversa dalla propria rimane un compito arduo per rompere oltre. È l'anime umane che sono in grado di risvegliare e sfruttare il loro naturale Patrimonio psichico che sono spianando la strada a riequilibrare gli squilibri planetari tramite comunicazione interspecie.


Comunicazione interspecie è il percorso molto creando condizioni planetarie armoniosi. Tuttavia, concetti riguardanti contributi animali all'equilibrio planetario rimangono al grande dibattito a presentano a causa della nostra incapacità di sentire la gamma di frequenze che la maggior parte dei animali comunicano all'interno. Ciò che non è ampiamente compreso è come contributi di ogni specie eterici ed energici aiuta a tenere un lavoro di griglia di stabilità per terra funzionare, crescere ed evolvere. Afferrare solo animale domestico che ha una voce e un sogno è abbastanza difficile per la maggior parte delle persone di deglutire.


Quelli che si stanno risvegliando tramite il processo di espansione luce del DNA all'interno dei loro corpi fisici stanno cominciando a percepire in modi che si estendono oltre la normale percezione sensoriale cinque. HUMANimal comunicazione è il ponte per comprendere l'evoluzione umana come veramente funziona in congiunzione con il processo di evoluzione del pianeta. L'informazione è vasto e assolutamente affascinante e soprattutto, esso fornisce un dono unico di autentica speranza per tutta l'umanità. Così dove cominciamo?


HUMANimal comunicazione inizia con il risveglio umano


Il processo di risveglio umano che si sta verificando a livello globale include l'attivazione di tutti i livelli di 'abilità psichiche'. Questo evento naturale mondiale si sta spostando in realtà la coscienza collettiva dell'umanità. Evoluzione umana può avvenire solo in un modo appropriato per ogni capacità stabile di individui per espandere determinate strutture energetiche-molecolare all'interno dei loro corpi fisici unici.


Non c'è nulla che chiunque ha a che fare per diventare più evoluti. Sta accadendo che naturalmente come tutte le specie fanno parte di questo processo di evoluzione. Quando i campi vibranti che compongono le nostre cellule, organi e organismi cominciano ad espandersi, così fa anche la nostra capacità di percepire molto più di una volta potremmo. Questo include il sentire le voci dei nostri compagni animali, catturando gli impulsi di suoni e luce del pianeta prima che si verificano eventi fisici reali, oltre a predire o intuendone eventi passati o futuri.


Tutte le specie animali, tra cui la specie umana collettivamente detiene la chiave per l'equilibrio del mondo. Ogni specie ha un ruolo specifico che detiene il pianeta terra in equilibrio eterico, energetico, fisico e vibrazionale. I nostri scienziati chiamano questo il sistema Eco, ancora molto di che cosa è studiato attualmente completamente omette il 'fattore di coscienza' delle numerose specie che studiano gli esseri umani.


HUMANimal comunicazione può essere paragonata a prendendo una scorciatoia educativo come diretta comunicazione con altre specie permette un'enorme quantità di informazioni da estrarre dai regni della conoscenza invisibile; che è ciò che rende realmente il nostro mondo fisico! Mentre gli scienziati scelgono a cercare questa conoscenza dall'esterno, raccogliendo esemplari e meditando come tutto il fisico si adatta insieme; comunicazione HUMANimal assiste gli esseri umani nell'esaminare le proprietà invisibili che compongono le cose fisiche che gli scienziati cercano di mettere insieme. Attraverso questo luogo di eteri comunicatori animali tocca la saggezza dei vari regni animale, imparare che il nostro mondo è davvero un essere vivente che detiene un'evoluzione 'coscienza' tanto come gli esseri umani fanno.


Il nostro pianeta, gli elementi di esso e tutti gli animali che abbondano su tutto possiede la capacità di pensare, sentire, agire e si evolvono. Attraverso gli sforzi pionieristici di coloro che hanno osato un passo oltre i confini dell'educazione umana standard per quanto riguarda questo universo; sempre più persone stanno cominciando ad integrare nella vita quotidiana un senso risvegliato di espanso 'realtà di vita' non sperimentato prima.


In questo modo, gli esseri umani possono aprire tranquillamente alla nozione che i loro compagni animali infatti hanno opinioni e idee sulla loro vita co condivisa. E gli animali sono attivati per la prima volta in eoni, di comunicare quelle validi pensieri e sentimenti a loro custodi umani. Come iniziamo a capire la vera natura della danza interspecie, comportamento umano verso i regni animale diventa più rispettoso. Una volta che gli esseri umani sperimentare direttamente l'innegabile connessione emotiva, psichica e spirituale ai loro compagni animali, veri miracoli planetarie cominciano a verificarsi.


Ogni specie ha un'agenda per esistenti in questo momento sul pianeta terra e ogni specie trasporta un pezzo prezioso al mistero della vita. HUMANimal comunicazione è la chiave che porta chiarezza alla nostra non-comprensione della pianta e regni animale di questo pianeta.

Wednesday, October 16, 2013

Scegliendo un programma di laurea on-line

Collegio gradi sono stati a lungo disponibile per corrispondenza, ma con la crescita di internet, gli studenti possono ora perseguire lauree on-line. Ci sono centinaia di scuole che offrono programmi online per tutto da gradi di Master in Business Administration per i gradi avanzati in belle arti. A causa del grande numero di scuole che offrono programmi online, può essere difficile sapere che cosa cercare in un programma di qualità.


Ci sono due tipi fondamentali di istituzioni che offrono gradi online: College e Università con sedi fisiche e istituzioni solo online. Istituzioni solo online offrono corsi singoli, ma tendono a concentrarsi su programmi di grado. Università ed università con sedi fisiche offrono sia completa corsi di laurea e corsi singoli, che sono spesso presi da studenti del campus, nonché studenti solo online.


Molti degli stessi studenti domande chiedete inquirenti collegi regolari quando si applicano anche ai programmi di laurea on-line. Ad esempio, un potenziale studente potrebbe chiedere quanti corsi sono tenuti da laureati assistenti piuttosto che professori. Nel valutare una laurea on-line, è altrettanto importante determinare quanti dei corsi sono tenuti da professori ordinari e quanta esperienza quei professori hanno con l'insegnamento di corsi online.


Tuttavia, ci sono domande specifiche per programmi di laurea on-line. Uno dei più importante, particolarmente per i gradi di laurea-livello, sono quanto contatto si avrà con gli altri studenti. Ci sono due tipi fondamentali di laurea on-line i programmi, quelli dove si lavora presso il proprio ritmo e quelle dove vi sono ammessi con una coorte, o un gruppo di coetanei e procedere attraverso il programma di grado con loro. Uno non è necessariamente migliore rispetto agli altri. Lo stile di apprendimento del singolo studente determinerà quale tipo di programma si adatta alle loro esigenze meglio.


Accreditamento è anche una cosa importante da cercare. Tutti i college e le università sono tenuti ad essere accreditato da un organo di governo regionale affinché i gradi emettono per essere considerato valido. Se un programma di laurea on-line non dà informazioni di accreditamento, futuri studenti dovrebbero passare al programma successivo.


Dopo aver determinato le credenziali e la struttura di un programma di laurea on-line, i potenziali studenti dovrebbero ricerca dei dettagli. Come possono essere acquistati i libri? Quali attrezzature, software e hardware è necessario per accedere ai corsi? Quanto tempo dovrebbe uno studente prevede di spendere per il corso? Aiuti finanziari è disponibile? In genere queste domande sono indirizzate sul sito Web del programma di grado.

Tuesday, October 15, 2013

5 Grandi vantaggi di apprendimento Online

Corsi online offrono più persone di mai la possibilità di ottenere un'istruzione secondaria post. Perché è un programma di auto diretto, può non essere adatto per persone che non sono altamente motivati e organizzati. Naturalmente, non importa quale educazione scegliere che è necessario accertarsi che sia accreditato, o meglio ancora, riconosciuto a livello internazionale. Ricevendo un'educazione offerte online più che si potrebbe mai pensato possibile.


1. Imparare dalla comodità della propria casa


Una delle cose più grandi di apprendimento online è che si può imparare ovunque - anche nel comfort della propria casa. Questo vi farà risparmiare innumerevoli ore di transito che si sarebbe altrimenti rifiuti ogni intenzione di giorno e dalla scuola di auto o autobus. Anziché sopportando noioso - e spesso stressante - fretta di arrivare a classe a un orribile ora del mattino, è possibile utilizzare quelle ore per apprendimento effettivo, o anche dormendo!


2. Evitare conflitti di pianificazione


Apprendimento online è estremamente flessibile, consentendo agli studenti di imparare quando vogliono. Questo è grande per gli studenti che hanno un lavoro a tempo pieno o hanno figli e non sarebbero in grado di frequentare le lezioni di qualsiasi altro modo. Otterrete uno molto di più su un'istruzione a distanza corso di apprendimento, perché si può sempre contattare il tuo istruttore di e-mail o video conferenza.


3. Concentrato di apprendimento


-Accomoda più stili di apprendimento e medium
-Gli studenti possono connettersi tramite e-mail, chat room o pagine wiki
-Gli studenti preferiscono notevolmente apprendimento online
-Saltare il materiale che già conosci e concentrarsi su argomenti come youd imparare


4. Imparare al proprio ritmo


È possibile per gli studenti a imparare al proprio ritmo - questo significa che alcuni studenti si laureano da un programma di 2 anni in 3 o anche 4 anni, mentre altri studenti si laureano in 1 anno, o anche sei mesi. Questo significa che si può lavorare molto più veloce di voi origionally pensato - significato che si possono ripagare qualsiasi studente prestiti più velocemente troppo.


5. Notevolmente meno costoso


Se cercate su internet troverete classi che sono molto economiche rispetto ad un regolare programma di college o università. Assicurarsi che il programma di ricerca attentamente prima di registrare. Interessanti materiali quali lezioni video, conferenze nastrate e simili, possono essere spediti a voi. Alla fine della loro educazione, quando gli studenti infine tengono loro gradi, la maggior parte di loro sono carichi di prestiti agli studenti enorme. Non lasciate che enormi prestiti ottenere il meglio di voi - ottenere invece una formazione online e risparmiare enormi quantità di denaro.

Monday, October 14, 2013

Come studente prestiti lavoro

Gli studenti hanno molte opzioni per finanziare il costo del Collegio. I prestiti sono solo alcune di quelle opzioni. Tuttavia, tutti i viali per il fissaggio di borse di studio e sovvenzioni dovrebbero essere perseguiti prima di tentare di trovare un prestito. Ciò è perché le borse di studio e sovvenzioni non devono essere rimborsati, mentre fare prestiti. Ci sono diversi tipi di prestiti disponibili per considerazione e molti fattori di cui si dovrebbe essere consapevoli.


Prima di tutto, è meglio per ottenere l'applicazione gratuita per l'aiuto federale allievo (FAFSA) in anticipo. Infatti, dovrebbe essere girato appena voi o i vostri genitori hanno spedito in form imposta sul reddito annuale. Mentre il governo federale usa queste informazioni per valutare il tuo bisogno di aiuto, i governi degli Stati offrono anche sovvenzioni basate su form. La maggior parte del tempo queste sovvenzioni dello stato sono primo arrivate prime servito, così la precedenza si applica più possibilità che hai di ricevere questo tipo di aiuti finanziari. Inoltre, questo è il metodo in cui applica per i prestiti del governo pure.


Se trovate che non ricevete sufficienti aiuti a coprire le spese, passare a fare domanda per un prestito. Ci sono diversi tipi di prestiti di governo a prendere in considerazione. Il primo è un padre di prestito per studenti universitari studenti (PLUS) che mette la responsabilità del rimborso sui genitori, a un tasso di interesse è attualmente 8,5 per cento. Non c'è limite sui fondi e rimborso deve iniziare 60 giorni dopo l'esborso con nessun periodo di grazia. C'è un controllo del credito. Se i genitori sono negati il prestito, lo studente avrà un limite maggiore quando si applica per i prestiti di Stafford.


Prestiti di Stafford sono erogati sia da banche o direttamente dal governo federale. Ci sono prestiti agevolati, significa che il governo paga l'interesse mentre siete a scuola. Esse sono basate su necessità. Ci sono anche prestiti unsubsidized in cui si è responsabili di interessi che sono maturati. Non sono necessità di base. Tuttavia, si può scegliere di differire il pagamento degli interessi fino a dopo la laurea. Gli studenti non sono tenuti a rimborsare tali prestiti fino a sei mesi dopo la loro laurea. Tappi prestito differiscono dipendendo quanto lontano lungo sei nella tua scuola. Matricole possono prendere in prestito fino a $3.500, sophomores fino a $4.500 e juniores e Seniores $5.000. I limiti aumentano se sei uno studente indipendente, i tuoi genitori sono stati negati un prestito PLUS, o se sei uno studente laureato. Questi prestiti hanno attualmente un tasso di interesse fisso del 6,8 per cento, ma alcuni istituti di credito possono offrire riduzioni del tasso basati sul tuo percorso di carriera, come per gli insegnanti o il personale infermieristico.


Un prestito di scuola di base, offerto con fondi forniti dal governo, viene chiamato prestito Perkins. Esso è necessario basato, finanziamenti agevolati e attualmente ha un tasso di interesse fisso del 5 per cento. Gli studenti universitari sono idonei a ricevere fino a $4.000 l'anno, mentre gli studenti laureati possono ricevere fino a $6.000. Ufficio per gli aiuti finanziari della tua scuola determina se sei idoneo a ricevere questo tipo di prestito.


Un primo mutuatario tempo può aspettare suo fondi di prestito essere ritardato di circa un mese dopo quelle di qualcuno che ha preso in prestito prima. Questo significa che si dovrebbe applicare per il vostro prestito appena possibile. È anche necessario per prendere un colloquio d'ingresso per poter ricevere i pagamenti. Probabilmente sarete in grado di prendere questa intervista on-line. Vostro ufficio aiuti finanziari vi assisterà nel completare l'intervista.


Se sai che stai per bisogno di prestito di denaro per coprire le spese del Collegio, verificare con l'ufficio per gli aiuti finanziari della tua scuola. Alcune scuole non accettano prestiti di Stafford, così si avrebbe bisogno di fare altri accordi per un prestito o di trovare una scuola che accetterà uno. Prestiti privati da banche sono un'opzione, ma essere consapevoli che la maggior parte del tempo che sarete tenuti a rimborsarli senza un periodo di grazia. Ci sono alcuni, come una offerta attraverso U-promessa, che può essere rinviata fino a dopo la laurea. Inoltre, poiché essi si basano su punteggi di credito, molti studenti non possono qualificarsi per mancanza di credito storia.


Non attendere l'ultimo minuto. Ottenere il vostro FAFSA compilato ed esplorare tutte le opzioni per quanto riguarda pagando per il college. Questo garantirà una transizione graduale e meglio prepararsi per eventuali contrattempi che possono venire lungo.

Sunday, October 13, 2013

Saggi di applicazione laureato scrittura facilitate

A differenza dei saggi di applicazione college, domande di laurea dichiarazioni personali o saggi di ammissione, sono più propenso a chiedere per i piani di carriera e le esperienze di ricerca. Dal momento che i candidati sono già passato gli anni universitari, dovrebbero avere le idee più concrete riguardo a ciò che vuole o piace a perseguire nella vita. Alcune Università chieda domande comuni che rendono le ricorrenti elaborano su loro interessi accademici o quale specifica area o disciplina che vorrebbero avventurarsi su. Si potrebbe voler discutere brevemente i motivi interessanti che ti ha fatto decidere di prendere un campo particolare. Dire qualcosa su come prendere un certo corso post-laureato è una parte essenziale nel raggiungimento dei vostri obiettivi di carriera a lungo termine. Alla domanda su esperienze di ricerca, riguardano argomenti di ricerca che hai goduto facendo in passato. Ricordate che la ricerca è una grande cosa in scuola di specializzazione, quindi, assicurarsi che si evidenzia la vostra abilità di ricerca superba, se mai. Simile al saggio di ammissione al college, i candidati per un post-laurea anche necessario includere background accademico, realizzazioni ed extra-curriculari nei loro saggi.


Uno degli argomenti più ricorrenti della scuola di specializzazione possono scrivere su è il loro campo ed esperienze cliniche. Supponendo che i candidati hanno già precedenti esperienze lavorative, possono dire qualcosa sui valori pratici che hanno guadagnato nel processo. È meglio mettere in relazione le esperienze di lavoro in linea con i piani di carriera. Evitare di menzionare le esperienze sul campo, che non sono direttamente connesse con il campo che si sta applicando per. Questo può dare valutatori un'impressione che non avete un senso chiaro dei tuoi obiettivi o qualunque cosa che si vuole raggiungere. Ammissioni ufficiali vogliono rendere sicuri ricorrenti sono veramente seri nel perseguire il corso post-laurea e non semplicemente fuori per dilettarsi e lasciare dopo alcuni semestri. Vogliono ammettere i candidati che possono essere potenziali aggiunte al roster dell'Università di alunni prominenti e di successo. Convincerli che si merita una slot con la produzione di un saggio che richiede poco ulteriori query. Inutile dire, le aspettative e gli standard ufficiali di ammissioni sono superiori per quelli che aspirano per post-laurea.


Scrivere saggi applicazione laureato, in sostanza, è anche molto simile a un saggio di ammissione collegio di crafting. Si dovrebbero anche seguire le basi di un'efficace istruzione personale come unità, coerenza e fuoco. Un saggio ben scritto riflette il fatto hai assegnato sforzo e tempo in tessitura tuo saggio nello stesso modo sciatto saggio può essere un segno rivelatore che hai fatto in fretta. Iniziare l'istruzione con un punto di forza della voce che sicuramente può catturare l'attenzione dei tuoi lettori. Ogni frase in una dichiarazione personale è significativa, ma assicuratevi di che vostri paragrafi di apertura sono particolarmente coinvolgenti. Se hai pensato con successo di una grande introduzione, sostenere lo slancio di lucidatura il resto del contenuto del saggio. Se tu fossi in grado di un saggio di applicazione di successo Collegio del mestiere, non c'è dubbio che si potrebbe anche venire con un saggio di ammissione laurea vincente.

Saturday, October 12, 2013

Dei giochi: Il passato & presente

Videogiochi hanno una storia più lunga rispetto a persone di realizzare. Molte persone credono che i videogiochi iniziato solo negli anni ottanta. La storia dei videogiochi in realtà risale nel lontano alla fine della seconda guerra mondiale.


In primo luogo, ci sembra una certa confusione tra ciò che un gioco per computer è e ciò che un videogioco è. Un computer è che un gioco è controllato da un computer. Utilizzare un PC o un Macintosh per giocare il gioco. Il dispositivo che si utilizza principalmente per un videogioco è un monitor o un televisore. È solitamente necessario collegare un dispositivo al televisore per giocare. Il dispositivo è denominato un sistema di videogiochi. Alcuni esempi di sistemi di videogiochi sono Sony Playstation 2, Xbox e Nintendo Entertainment System. Collegando il sistema di gioco al monitor, si può vedere solo il gioco.


I primi giochi erano sul computer, ma senza questi giochi, essi non sarebbero in grado di sviluppare il sistema di videogiochi. Essi erano solitamente sulla tecnologia che esistevano all'epoca come oscilloscopi, cornici principali università e computer EDSAC. Il primo gioco di computer era un gioco di simulazione del missile creato da Thomas Goldsmith ed Estle Ray Mann. Aguilar, Douglas quindi inventato un gioco di Tris da parte della sua tesi all'Università di Cambridge. Giocato a questo gioco su un computer molto grande di Electronic Delay Storage automatico calcolatrice (EDSAC).


Nel 1958, dopo essere stato conosciuto per la sua partecipazione nella costruzione della prima bomba atomica, ha creato un gioco per computer tennic per intrattenere la gente che frequenta case aperte di Brookhaven National Laboratory. Al MIT, nel 1962, un uomo di nome Steve Russell fatto giochi chiamati Spacewar e la grande avventura di John per un mini-computer PDP-1. Nel 1968, Ralph Baer è stato colui che ha inventato il videogioco creando la prima console chiamata la "televisione Gaming e apparecchi formazione." Si potrebbe giocare un gioco di tennis che era molto simile al gioco chiamato Pong arcade. Successivamente lavorò per la Magnavox creare un videogioco chiamato il Magnavox Odyssey nel 1972.


Americano è saltato sul carro band negli anni settanta; il resto della storia della console è stato dominato dai giapponesi. Nintendo e Sony, le aziende giapponesi, hanno praticamente dominato il mercato dal 1985. Nintendo è noto per la creazione di personaggi ben noti come Mario Brothers. Mario Brothers erano così popolari che un film è stato fatto su di loro. Sony è noto per la creazione di PlayStation, la prima console a 32-bit tecnologia. Questo ha permesso di videogiochi di avere una sensazione 3D.

Friday, October 11, 2013

Come ben comunicano?

Ho notato come molte scuole hanno difficoltà che, quando analizzato, sono essenzialmente i problemi di comunicazione. Tutte le organizzazioni devono comunicare esternamente e internamente. Come comunicazioni esterne influenzano le iscrizioni, più sforzo è spesso messa in comunicazioni esterne: PR, pubblicità, partecipazione a fiere e convegni, ecc più comunicazioni interne. Una tipica immagine che ricevo è di una scuola dove l'amministrazione esercita molto sforzo nella relativa ai suoi potenziali clienti ma spesso trascura le comunicazioni con gli insegnanti.


D'altra parte, gli insegnanti e gli studenti si riferiscono bene perché hanno la comunicazione diretta. Gli studenti, a differenza degli insegnanti, possono anche riguardare bene gestione e amministrazione perché chiara canali sono stabiliti a trattare con le query. Ma gli insegnanti e gestione può apparire sui lati opposti della barricata perché nessun pensiero è stata data alla comunicazione interna. O, dove esiste un sistema, è troppo rigida o intimidatorio per insegnanti a sentire che possono partecipare.


In definitiva questo inciderà reputazione della scuola perché gli insegnanti che si sentono emarginati saranno stabilire un rapporto con gli studenti e iniziare a trasmettere le vibrazioni negative sulla scuola. La soluzione è la scuola presentare se stesso a un audit di comunicazioni frank.


Ciò comporta di individuare ogni sezione della scuola e nella quale figurano la natura delle comunicazioni che ognuno ha con l'altro. Una volta che è disponibile un elenco, ogni membro di ogni sezione dovrebbe essere intervistato per stabilire il loro parere della disposizione delle comunicazioni. Questo è come assemblare un puzzle. Quando il quadro è completo si dovrebbe essere in grado di vedere dove si trovano le fonti di insoddisfazione. Sentono gli insegnanti che non si sono consultati? Si sentono che dalla loro parte non viene tenuto conto se controversie con gli studenti? Si sentono gestione è inavvicinabile? Trovano incontri troppo formale? Si sentono che nessuno li ascolta o prende atto delle loro preoccupazioni? Questa informazione è inestimabile. Esso vi permetterà di individuare i problemi e cercare soluzioni


È un po' come stitichezza! Sbloccare i canali di comunicazione e si avrà una scuola più sana e più felici insegnanti.

Thursday, October 10, 2013

Borse di studio scuole & 101: Ottenendo e mantenendo i riferimenti

Si desidera ottenere nelle migliori scuole, e paga per la tua educazione, ma per entrambi si bisogno di riferimenti. Iniziare applicando per scuole e borse di studio, fino a quando ti rendi conto che è necessario per ottenere 3 lettere di riferimento per ogni borsa di studio o applicazione. Qual è il prossimo?


Trovando gli arbitri


Al fine di trovare gli arbitri, è necessario determinare quanti riferimenti necessari. Occorrono 18 lettere di riferimento? Occorrono 7 moduli online compilati? Occorrono semplicemente le informazioni di contatto per 3 riferimenti?


Una volta che hanno stabilito come molti riferimenti, è necessario, si può capire quante persone incontrerà quel bisogno. Spesso, per ottenere 30 o più riferimenti, è necessario solo 3 o 4 persone. Una volta che l'arbitro si scrive la prima lettera, il duro lavoro è fatto. Spesso ci vuole troppo tempo per avere i riferimenti su misura per ogni applicazione.


È anche importante stabilire il tipo di riferimento è necessario. Avete bisogno di avere tutti i riferimenti accademici da insegnanti e professori? O si possono avere alcuni riferimenti da fonti comunitarie? Prendere in considerazione questo quando si pianifica i tuoi riferimenti.


Chiedendo i riferimenti


Ora dovete chiedere i riferimenti. Quando si chiede un riferimento, essere specifici. Dire, "si sarà per favore il mio riferimento per la mia applicazione x collegio? Devi compilare un'applicazione elettronica dal 12 novembre."


Chiedere a qualcuno che ti fidi per darvi un buon riferimento, e qualcuno che sarà organizzato abbastanza per completare il pacchetto correttamente. Non si desidera che l'applicazione a soffrire a causa degli errori di un'altra persona.


Pacchetti di riferimento


Tuoi gli arbitri sono persone impegnate. È necessario rendere più facile la loro vita organizzando come gran parte di essa, come è possibile per loro. Si può fare tutto a corto di scrivere la lettera stessa.


Se li volete fare riferimento più di una per te, rendono facile su di loro dando loro un foglio di carta con i riferimenti, è necessario da quando. Assicurarsi che ogni uno è chiaramente etichettato con istruzioni specifiche (per esempio: potrebbe essere necessario alcuni in duplicato e alcuni in triplice copia). Se il riferimento è presentare la lettera se stessi, quindi dare loro una busta indirizzata. Se il riferimento è restituendo la lettera a voi, assicurarsi di che scegliere up sarà la busta quando dici tu. Essere sicuri di avere il loro segno attraverso il sigillo!


Riferimenti del voler scrivere una buona lettera. Aiutarli dando loro un foglietto. In questa scheda si dovrebbe spiegare che si sono jogging i loro ricordi. Scrivere quanto tempo li hanno conosciuti, quali corsi hanno preso con loro e delle realizzazioni che raggiunto con il loro aiuto.


Includere il vostro resume o curriculum vitae nel vostro pacchetto di riferimento. Volete tenere tutti aggiornati su vostre realizzazioni. Si dovrebbero includere anche eventuali saggi che si dovevano scrivere per la vostra borsa o applicazione di università. Questo significa che tuoi arbitri sarà in grado di fare menzione diretta dei vostri futuri piani e sei come adatto al programma.


Organizza i tuoi riferimenti


È necessario mantenere l'elenco principale di quali applicazioni sono dovuti quando. Vuoi avere questo elenco che i riferimenti sono per ogni soggetto. Spuntare ogni riferimento dopo aver ricevuto esso o sapere che è stato inviato.


Dare il tuo tempo di riferimenti per scrivere la lettera. Non li volete scrivere una lettera di affrettato. Concedetevi il tempo per terminare l'applicazione. Informarli precoce significa che si può dare loro una scadenza che è di pochi giorni prima della scadenza effettiva. Questo assicurerà che tutti i vostri materiali ottenere dove hanno bisogno di essere in tempo.


Ringraziando i tuoi riferimenti


Ogni persona che si scrive un riferimento dovrebbe ottenere una carta di grazie. Questa carta vi spiegherà che cosa avete scelto di fare. Spiegare che scuola avete intenzione, quali borse di studio hanno ricevuto e riconoscere la parte di vostro arbitro nel processo. Anche se non hai avuto quello che applicato per, sapere tuo riferimento. Per riferimenti extra-utili, si potrebbe anche considerare ottenendo una scatola di cioccolatini o fiori.


Ringraziando la vostro arbitri li mantiene felici. Se sono felici, poi scriveranno si lettere più tardi quando ne avete bisogno. Non si sa mai quando è necessario un altro riferimento. E, chissà... un giorno potrebbe essere la scrittura di riferimento lettere te stesso!

Wednesday, October 9, 2013

Cleveland apre cinque nuove scuole per 2006 2007

Un nuovo Look per le scuole di Cleveland


Tre scuole di Cleveland ha ricevuto ristrutturazioni complete ed esauriente. Queste scuole apparirà completamente diverse al ritorno gli studenti e prendere apprendimento a Cleveland a un livello nuovo e moderno. Queste scuole includono Mary B. Martin 8200 Brookline Avenue, Mary Bethune 11815 Moulton Avenue e John Hay a 2075 Stoke Boulevard. Tutte queste scuole ospiterà case aperte per i genitori e gli studenti di conoscere i nuovi servizi.


Oltre a questi lavori di ristrutturazione, due nuovissimi edifici vennero completati per l'anno scolastico 2006-2007. Queste scuole rappresentano l'ultimo disegno educativo e l'orgoglio del sistema scolastico di Cleveland. Speriamo che queste scuole diventeranno centri di apprendimento della Comunità di Cleveland e aprire opportunità più educativa per gli studenti. Le nuove scuole sono John Adam High School di 3817 auto di Martin Luther King Jr e Hannah Gibbons – Nottingham a 1401 Larchmont Road. Queste nuove scuole terrà anche case aperte per i nuovi genitori e studenti di venire a controllare che cosa sta succedendo in nuova costruzione e su come prepararsi per imparare a queste nuove scuole.


Strategie di miglioramento ampio quartiere


Oltre a queste nuove ristrutturazioni e posizioni, Cleveland scuole sono chiamante sui genitori in tutte le scuole di riunirsi e discutere come fare ad arrivare a scuola, a Cleveland, cassetta di sicurezza e piacevole esperienza. Il "rispettare Clevelend: una questione di scelta. Una Leadership Summit per sicuro e rispettoso scuole"aiuterà a affrontare le preoccupazioni che i genitori e gli amministratori hanno per rendere scuole Cleveland più produttivi e meno probabilità di incontrare problemi nel nuovo anno scolastico. Il focus del Vertice sarà individuare e attuare 4 o 5 obiettivi chiari per migliorare sicurezza e sicurezza presso scuole di Cleveland.


Parlando del vertice, il dottor Sanders afferma: "abbiamo intenzione di fare tutto il possibile prima dell'inizio della scuola per garantire sicurezza, sicurezza e rispetto per tutti i nostri studenti e il personale e vogliamo che tutti i residenti interessati, compresi i nostri giovani, per avere l'opportunità di portare i loro suggerimenti e raccomandazioni per questo processo". Sanders auspica che il Vertice sarà uno dei tanti incontri durante l'anno scolastico e oltre a migliorare la sicurezza e l'incolumità degli studenti e rendere scuole Cleveland ambienti più invitanti per studenti e genitori. Raccomandazioni di lungo termine, così come le fasi che devono essere soddisfatti per i programmi di sicurezza school di Cleveland, sono invitati dalla Comunità in generale e i genitori e gli studenti delle scuole Cleveland.


Sotto l'ombrello del miglioramento sicurezza scuola di Cleveland, il distretto implementerà anche molti altri programmi per tenere al sicuro gli studenti in tutte le scuole di Cleveland. Il dipartimento di polizia di Cleveland, il dipartimento dello sceriffo County Cuyahoga, Cuyahoga Metropolitan Housing Authority Police, RTA polizia, polizia di Cuyahoga Community College e Università cerchio polizia vi assisterà nel monitoraggio studenti di salire e scendere scuolabus. Una hotline, 771-SAFE, sarà presidiata 24 ore al giorno di divisione di sicurezza di CMSD & sicurezza per prendere consigli e problemi circa la sicurezza degli studenti.


Tutti questi programmi di sicurezza sono progettati con l'obiettivo di mantenere scuole Cleveland collegati alle risorse della Comunità Cleveland per tenere al sicuro gli studenti. "Questa collaborazione e il coordinamento delle nostre pattuglie nelle prime ore del mattino e il pomeriggio ci permette di avere molti più occhi guardare per i nostri figli nel loro cammino per e da scuola," ha detto il dottor Sanders. "Questo ha fornito un'ulteriore misura di sicurezza per i nostri figli e siamo lieti di continuare questi partenariati e cercherà ulteriori forze dell'ordine per unirsi a noi."

Tuesday, October 8, 2013

Stili di apprendimento

Circa l'importanza di offrire agli studenti una gamma di esperienze di apprendimento è necessaria una discussione. Mi sento sempre consapevole delle frustrazioni degli studenti quando guardo le classi basate puramente su lettura e scrittura. Eppure spesso i discenti stessi non capiscono queste frustrazioni. Per molti studenti, studiare è associato con questo metodo e consapevolmente non interrogarlo. Ancora se insegnanti introducono gradualmente altri elementi in Aula, si può vedere il fiore dei discenti.


Il primo passo per provare è utilizzare immagini per fare appello al senso visivo. Possono beneficiare anche gli studenti con lo stile di apprendimento primario non è visivo. Il vantaggio è che la parola scritta con la sua complessità non è lì come un blocco alla comprensione. La foto parla direttamente al discente e può interpretarlo come desiderano. Qualsiasi lavoro scritto può venire dopo l'uso delle immagini come mezzo per rafforzare il messaggio. Un esercizio che ho usato ripetutamente è arrivare agli studenti di scegliere tre cartoline da una pila che sparsi sul tavolo. Chiedo loro di associare ogni foto con un incidente nel loro passato, un problema da loro presente e una speranza per il futuro. Essi ciascuno parlare delle loro immagini e chiedere aiuto se riesci con una parola o una struttura.


Utilizzando il suono-scapes si rivolge a studenti con preferenze uditive. I suoni sono aperti all'interpretazione di nuovo e gli studenti possono dare libero sfogo alla loro immaginazione. Sia immagini che suoni fungono troppo potente ancore per la memoria.


Lezioni orientati all'azione appariranno agli studenti che vogliono coinvolgere il loro intero essere nell'apprendimento e non dimenticate che alcuni studenti preferiscono studio solitario, mentre altri come attività di gruppo.


Penso che sia importante per il programma accademico per hanno variato l'attività che può coinvolgere molti diversi stili di apprendimento, così che le aule sono veramente dinamici.

Monday, October 7, 2013

Strayer University può essere la migliore alternativa

Strayer University è un'istituzione educativa privata negli Stati Uniti. L'Università ha sede a Arlington in Virginia. Ci sono 43 campus sotto Strayer University e più di 27.000 studenti studiano lì. Studenti studiano nel campus e online. Strayer University studenti sono studiosi di giorno e non ci sono strutture per ospitare gli studenti. Gli Stati medio Commissione su accreditamento dell'istruzione superiore è concesso a Strayer University.


Storia: L'Università è stata fondata dal Dr S Irving Strayer nel Maryland nel 1892 come un collegio e nel 1998 è stato concesso lo status di Università del distretto di Columbia Licensure Commissione istruzione. Strayer University ha iniziato come un'entità molto piccole e gradualmente è cresciuta ed attualmente ha campus attraverso gli Stati Uniti.


I seguenti programmi sono offerti presso Strayer University:


Associare in arti di:


Contabilità, acquisizione e gestione dei contratti, amministrazione aziendale, sistemi informativi Computer, Computer Networking - Microsoft - Windows 2000, Windows NT, Database tecnologia, economia, studi generali, sistemi informativi, Internetworking tecnologia e Marketing.


Programmi di Bachelor:


Laurea in Business Administration in vari campi e cioè di acquisizione e gestione dei contratti, Banking, E-Business, finanza, ospitalità e turismo gestione, gestione delle risorse umane, studi legali, gestione, Marketing e Retail Management Bachelor of Science in vari campi come contabilità, Computer sistemi informativi, reti di Computer e computer campi correlati.


Master programmi:


Master of Business Administration in campi stesso come Bachelor of Business. Master di formazione in campi come la gestione educativa e tecnologia nell'istruzione. Master of Science in campi come la tecnologia delle comunicazioni, sistemi informativi e campi correlati e contabilità Professional e campi correlati.


Programmi di diploma:


Diploma in campi come la contabilità, acquisizione e sistemi informativi di contratto gestione Computer e campi correlati, tecnologia di Internetworking, sicurezza della rete e sviluppo Web.


Programmi esecutivi certificato di laurea:


Esecutivo certificato laureato in Business Administration e campi correlati, Computer sistemi informativi e campi correlati e contabilità Professional e campi correlati.


Certificato di laurea programmi:


Certificato di laurea in contabilità e campi correlati, Business Administration e campi correlati, Computer sistemi informativi e campi correlati.


Finanziamento:


La rateazione è secondo il corso. Per il corso di laurea a tempo pieno (13,5 o più ore di credito per trimestre) $ 1.215 per ogni corso e per il corso part-time (meno di 13,5 ore di credito per trimestre) $1.285. Tutti i programmi laureati sono 1.630 $ per ogni corso. Assistenza finanziaria è disponibile per gli studenti quali borse di studio, borse di studio servizio militare attivo, benefici VA, stato e federale sovvenzioni, prestiti e lavoro studio assistenza ecc.


Classi:


Le classi sono entrambe online e campus e una grande quantità di flessibilità è disponibile. Lezioni on line possono essere diretta così come registratore definito come classi sincrone e asincrone. Gli studenti hanno la flessibilità di scegliere tempi e studiare online o Campus secondo il loro calendario. Libri sono resi disponibili in linea. Gli esami sono condotti sia online che nel campus.

Sunday, October 6, 2013

Cincinnati scuole stabilisce programmi che uniscono gli educatori e la Comunità

Questa estate ha visto la creazione di padre Leadership Institute Cincinnati scuole. Il programma riflette l'evoluzione del ruolo che i genitori svolgono nell'istruzione pubblica. Come Vanessa White, il Presidente del Consiglio dei genitori per scuole pubbliche (PPS) ha dichiarato: "i giorni delle vendite di cuocere sono andati lungo. Oggi, genitori bisogno un nuovo insieme di competenze e conoscenze per realizzare il loro potenziale impatto studente raggiungimento e auto scuola miglioramento." Organizzazioni come PPS lavoro per allineare le esigenze delle scuole di Cincinnati con le risorse dei genitori in modo che entrambe le parti a lavorare insieme a favore dei bambini che frequentano scuole di Cincinnati.


Uno dei modelli che le scuole di Cincinnati hanno preso in esame è il Comitato Pritchard di Lexington, Kentucky. Il comitato di Pritchard stabilito il Commonwealth Institute per la Leadership del genitore e addestrato oltre 1300 genitori da una varietà di sfondi in modi che potrebbero essere produttivi nell'assistere il sistema scolastico pubblico. Scuole di Cincinnati hanno visto il successo del programma Lexington e hanno lavorato diligentemente per vedere se tale programma potrebbe avere un simile effetto positivo sul coinvolgimento dei genitori nelle scuole di Cincinnati. Signorina White è ansioso di vedere quali saranno i vantaggi scuole di Cincinnati ed esprime grandi speranze per il programma: "le aspettative sono state sollevate per studenti e insegnanti, ed è tempo per i genitori a passo alla piastra pure. Questo programma sarà migliorare notevolmente la nostra capacità di identificare e sviluppare i leader del padre che possono poi coinvolgere altri genitori per garantire che le nostre scuole offrono una formazione pubblica di qualità per tutti i bambini."


Altri professionisti educativi nelle scuole Cincinnati hanno inoltre accoglie il processo e guardare al successo del programma Lexington per giustificare il loro entusiasmo. Sovrintendente Rosa Blackwell sostiene che "decenni di ricerche confermano che, quando i genitori sono più coinvolti, risultati degli studenti aumenta." Scuole di Cincinnati stanno a beneficiare di quei decenni di ricerca nella creazione di un programma che allinea chiaramente le attività di genitori e insegnanti al fine di rendere un ambiente di scuola pubblica di Cincinnati che fornisce il più completo programma per gli studenti.


Scuole di Cincinnati fa affidamento su un numero di partner locali e nazionali per attuare il programma. Oltre al comitato di Pritchard, scuole di Cincinnati collaborerà con la United Way e Xavier University. Spero che questi gruppi creare centri di apprendimento comunità dove i genitori possono venire per l'addestramento. Cincinnati scuole sono grati per il sostegno da business e altri partner comunitari al fine di finanziare questi centri di apprendimento della Comunità. Tra la concessione sostenitori sono la Fondazione di KnowledegeWorks, la Scripps Howard Foundation e la Fondazione Kroger. Tutti questi gruppi lavorerà insieme per rendere il programma più efficace possibile per i genitori di scuola di Cincinnati.


Per iniziare il programma, un gruppo pilota inizierà il lavoro sotto la direzione di Zakia McKinney. Signora McKinney ha lavorato come un direttore di formazione presso l'Urban League, così come un direttore esecutivo delle chiese colline noce. Lei è stato attiva in organizzazioni comunitarie per molti anni e attende con impazienza la sua esperienza di condivisione con le scuole di Cincinnati. Lei è ottimista del potenziale del programma per le scuole di Cincinnati, affermando che "il genitore Leadership Institute giocherà una parte importante di genitori di formazione come sostenitori informati e volenterosi cambiare agenti attrezzati per coinvolgere altri genitori a lavorare con le scuole sulle soluzioni per il cambiamento"

Saturday, October 5, 2013

Baccalurette internazionale programmi riscaldare Charlotte

Premio Davidson IB Middle vince scuole di distinzione


Il programma di scienza a Davidson IB Middle, una delle scuole a Charlotte – area di Meclemburgo, è stato riconosciuto come una scuola di distinzione di Intel e scolastico. Intel, il creatore del mondo rinomato chip di computer e scolastico, un leader nei libri di testo e materiale didattico, scelse Davidson per onori nel campo della realizzazione di scienza, portando entrambi orgoglio e vantando diritti alle scuole di Charlotte. Come principale degli Stati di Davidson, "questo premio è un testamento per la dedizione dei miei studenti, insegnanti, genitori e comunità. Tutto il personale lavora insieme per assicurarsi che i nostri studenti ottenere un'eccellente educazione."


Come è stato scelto Davidson


Intel e Scholastic sembrano d'accordo. Davidson hanno assegnato il premio scuole di distinzione dopo la scuola su una serie di criteri di valutazione. Tra le altre cose, Davidson ha mostrato i punti di forza nelle strategie per l'incorporazione di abilità di pensiero critico; mani – su esperienze investigative e progetto – basano di apprendimento. Davidson, come altre scuole di Charlotte, è difficile la prossima generazione di scienziati e ingegneri con il suo programma completo di scienza. La Intel e il premio scolastico aiuterà la scuola ulteriormente i suoi obiettivi di formazione scienza e impostare un esempio positivo per le altre scuole di Charlotte nelle aree delle scienze della formazione.


Le scuole vincenti sono stati scelti in ciascuna delle seguenti otto categorie: successo accademico, raggiungimento di alfabetizzazione, raggiungimento di matematica, raggiungimento di scienza, eccellenza tecnologia, eccellenza di leadership, sviluppo professionale e collaborazione e lavoro di squadra. Davidson, come una scuola eccezionale di Charlotte, attende con questo premio per aiutare a continuare a costruire un programma competitivo di scienza e di condurre la nazione nell'innovazione istruzione scienza.


Che cosa significa vincere significa per Davidson e scuole di Charlotte?


Come destinatari di questo prestigioso premio, Davidson IB Middle riceveranno una sovvenzione di $10.000 da Fondazione Intel e diversi altri premi che vanno da curriculum materiali e risorse per lo sviluppo professionale di software e hardware del computer. Tutte queste cose vi aiuterà Davidson rimanere all'avanguardia dell'educazione scientifica e soddisfare l'obiettivo del costante miglioramento e innovazione nell'educare i futuri scienziati. Oltre a questi premi monetari, la scuola mette anche scuole di Charlotte nella mappa come luogo di scienza e matematica forza tra scuole nazionali.


Che cosa è speciale circa Davidson


Davidson è una delle molte scuole di Charlotte che è in prima linea in Scienze della formazione e si vede. Mentre Davidson ha vinto il riconoscimento nazionale per i suoi programmi, il vero lavoro è il quotidiano di apprendimento che si svolge presso altre scuole di Charlotte e Davidson. Come parte del programma internazionale Baccalareute, Davidson si concentra sulla fornitura di connessioni del mondo reale tra apprendimento da manuale e applicazioni. Alcuni dei progetti fatto a Davidson servire come modello per le altre scuole di Charlotte. Questi progetti inclusi utilizzando un flusso di cortile speciale per conoscere la biologia, nonché applicazioni di chimica reali, quali la qualità dell'acqua.


Davidson è fortunato ad avere molti partner della comunità locale per aiutare nella sua ricerca per l'educazione scientifica di livello elevato. Come una scuola di Charlotte, Davidson lavora al fianco di Davidson College su progetti di studi ambientali con risorse e professori universitari. Grazie alla sua posizione unica, Davidson ha vinto concorsi nazionali sia di stato che conduce al suo rango di 15 generale negli Stati Uniti.

Friday, October 4, 2013

Florida scuole volare alto sull'ultimo anno s medio scuole successo

L'anno scolastico 2005-2006 è stato un enorme successo per le scuole di Florida, soprattutto a livello di scuola media. Educatori delle scuole la Florida attraverso il dichiarare ha lavorato duramente per migliorare i livelli di rendimento scolastico degli studenti e sono stati premiati per i loro sforzi. Lo stato della Florida assegnato gradi della A o B al 75 per cento delle sue scuole pubbliche. Non solo ha fatto questo progresso straordinario spettacolo per le scuole della Florida, ma era anche un nuovo record per lo stato.


I guadagni più forti sono state fatte nelle scuole medie. Ad esempio, Lake County ha nove scuole medie. Sette guadagnato due Bs a guadagnare un grado dell'anno scorso, con l'altro. Una delle scuole B mancata ricezione di un A un solo punto. Contea di Osceola ha dieci scuole medie di cui sei guadagnato una A tre guadagnato un B e uno ha ricevuto un grado C.


Scuola media rappresenta una tappa cruciale del successo accademico per gli studenti. È il tempo quando la transizione agli studenti di sviluppare le competenze di base appreso nella scuola elementare per imparare a metterle in pratica. Qui, gli studenti iniziano a imparare contenuti più approfondito al fine di sviluppare il fondamento necessario al liceo. Istruzione secondaria poi costruisce sul fondamento di scavare più in profondità nel contenuto e usarlo per aiutare gli studenti a sviluppare le loro menti e diventare adulti ben arrotondati.


Se le scuole di Florida centrale fare loro i lavori a destra, come hanno fatto l'anno scorso, quindi gli studenti saranno ottenere un maggiore successo nel liceo, essere più probabilità di andare a college e hanno una migliore possibilità di ottenere e di eccellere in una buona carriera.


I problemi principali educatori tutti medio Florida scuole sono i cambiamenti ormonali che gioventù esperienza a questa età e studenti peer intensa pressione devono affrontare quotidianamente. Queste sfide rendono facile per gli studenti di scuola media ottenere fuori pista.


Gli educatori delle scuole Florida stanno lavorando sodo per distogliere l'attenzione degli studenti lontano da questi problemi inducendole più incentrato sull'apprendimento. Molte scuole di Florida sono guardando strategie dello scorso anno per esaminare che cosa ha funzionato e che cosa non. Hanno intenzione di duplicare il successo dell'anno scorso, con la speranza di fare ancora meglio quest'anno.


Scuole di Seminole County, migliorato, ad esempio, i punteggi di lettura degli studenti che lottano incorporando due programmi basati su ricerche nel suo curriculum di lettura. Incoraggiano la loro scuole Florida utilizzare lettura piccoli gruppi con frequente monitoraggio del progresso e della regolazione di obiettivo per ogni studente. Quest'anno, hanno intenzione di utilizzare questa tecnica di successo con il loro curriculum di matematica.


Un altro esempio è scuole della contea di Volusia. L'anno scorso, hanno mappato i loro curriculum per fissare obiettivi specifici per ogni livello di grado e quindi valutati i progressi degli studenti basato sul raggiungimento degli obiettivi.


È ovvio che gli educatori nelle scuole Florida sono impegnati a costruire quest'anno i progressi che hanno fatto l'anno scorso. Come con le scuole pubbliche in tutta la nazione, non ci saranno mancano le sfide che attendono le scuole della Florida. A differenza di molte scuole pubbliche in tutta la nazione, le scuole di Florida stanno facendo progressi per i giovani del loro stato.

Thursday, October 3, 2013

Gestire il tuo tempo prezioso In College

Si esegue costantemente avanti e indietro da classe a classe. Hai seminari da sbrigare. Devi tornare al tuo dormitorio a studiare per il test di domani. Hai detto un amico, smetti, e hai un saggio scrivere entro domani mattina. Questo suona come voi? Se è così allora hai problemi di gestione del tuo tempo. È necessario conoscere la gestione del tempo. Per essere più specifici, hai bisogno di consigli volti a oggetto di gestione del tempo per il college.


Il vostro tempo è prezioso


Hai gli esami, gli amici, partiti e molte altre cose succedendo adesso nella vostra vita. Poi naturalmente c'è vostro studiando, che deve prendere la priorità assoluta perché i tuoi genitori non pagano per il college se non mantenere un certo grado. Vuoi essere in grado di divertirsi e godere il vostro tempo al college come tanto quanto chiunque altro, ma non ci solo non sembra essere abbastanza tempo nella giornata per fare tutto. Qui risiede il problema, ovviamente non nulla circa la quantità di tempo che si sono date per completare i compiti assegnati a voi. Si può tuttavia cambiare il modo di gestire il tempo che avete. Gestione del tempo per gli studenti universitari è essenziale per ottenere il lavoro fatto sul tempo, e godersi il tempo libero avete.


Gestione del tempo per l'Università significa che devi bilanciare il vostro interesse nell'apprendimento, socializzazione, sport, dalle vostre responsabilità per la tua educazione, tuttavia, dovete trovare il tempo per godere per te stesso, così non solo la famiglia, gli amici e professori sono felice, ma così sei tu. College è un ottimo momento per iniziare stabilisce il fondamento per il vostro successo. E si tratta semplicemente giù per bene, avendo capacità di gestione del tempo.


Realizzando i proprio tecniche per la gestione del tempo per il college senza dubbio creerà te stesso come una persona di successo. Si saranno sicuramente realizzare i tuoi obiettivi, ed è possibile utilizzare la vostra nuova abilità di gestione del tempo nella vita quotidiana. Queste sono le competenze che saranno lì e aiutare tutta la sinistra. Inserendo un valore sul vostro tempo ora avrete un vantaggio rispetto le persone che sono ancora running back e avanti cercando di fare il tempo per attività poco importanti. Gestione del tempo per la vita del Collegio è tutti di fare scelte intelligenti, è sulla creazione di un equilibrio tra la vita accademica e personale e non sulla scelta di uno rispetto a altro.

Wednesday, October 2, 2013

Libri per bambini: dire Me A Cuento/Cu ntame storia dell'ONU

Come un padre e la ex maestra elementare, uno dei miei autori preferiti è Joe Hayes. E uno dei miei libri preferiti è Dì Me A Cuento/Cuéntame ONU Story, una raccolta di quattro dei suoi racconti più popolari in inglese e spagnolo. Se non si ha familiarità con Joe Hayes, è autore di numerosi racconti popolari bilingue per i bambini e ha guadagnato una reputazione distintiva di un maestro narratore di racconti del sud-ovest.


In questo libro in brossura di pagina 64, Joe Hayes incoraggia i bambini a interagire con le storie attraverso il suo linguaggio colorato e squadre con illustrator Geronimo Garcia per fornire illustrazioni vivaci che illuminano ogni pagina.


4 Storie in inglese e spagnolo


Il primo racconto, Mariposa, Mariposa è la storia della farfalla che cuce lei stessa un nuovo abito fantasia e attira l'attenzione da molti pretendenti. Scritto nel modello quindi ascoltatori possono predire che cosa viene dopo, alla fine spiega perché farfalle Guarda e si comportano come che fanno.


La seconda storia, lunedì, martedì, mercoledì, Oh!, è simile nello stile a un racconto irlandese. Gli elfi di ballano e cantano nella foresta di notte, e quando la povera donna di buon cuore li aiuta con la loro canzone, lei è ricompensata. Questo rende la donna ricca gelosa e si può vedere dove questo va. Una grande storia per esplorare il tema comune di gentilezza vs avidità e un bel libro per musica ed arte connessioni curriculum pure.


Prossimo, No Way, José! racconta la storia di un gallo prepotente che vuole cantare al matrimonio di suo zio Perico ma egli ottiene suo bel becco sporco mangiare una bacca. Egli cerca di dire agli altri cosa fare, ma ottiene la stessa risposta da ciascuno di essi. Questo racconto cumulativo costruisce in un canto con ogni nuovo incontro e permette agli studenti di mettersi in gioco e costruire il linguaggio.


E infine, in The Tragadabas terribile, incontriamo Little Bitty, medio formato e grande grande, tre nipoti che vengono inviate al negozio per acquistare piccoli dolci e miele, solo per scoprire circa il Tragabadas. Ricorda le tre capre del Billy Gruff, questa storia prende una piega un po' spaventosa. Bambini piace assolutamente!


E.... un bonus per tutti voi genitori e insegnanti là fuori. L'editore, Cinco Puntos Press, offre risorse di insegnamento gratuito per ciascuna delle quattro storie. Per acquistare il libro, andare a www.sunriseimports.net/ tellmeacuento.html. Per scaricare la guida dell'insegnante che accompagna, vai a www.cincopuntos.com/ teachers_guides.html.


Dì Me un Cuento: Cuentame ONU storia
Raccontata da Joe Hayes, illustrato da Geronimo Garcia
Consigliato per 8 anni e fino

Tuesday, October 1, 2013

Iniziativa tecnologica nelle scuole pubbliche di Detroit

Nuovi partner tecnologici


Il Board of Education di Detroit ha rivelato quattro nuovi partner chiave in continuo sviluppo tecnico delle scuole di Detroit. Questi partner lavoreranno insieme a scuole di Detroit per i prossimi cinque anni migliorare la qualità e l'accesso alla tecnologia in tutta l'area. Le seguenti società, tre dei quali sono la base di Detroit, farà parte del programma:


VisionIT, che si trova nel centro di New di Detroit, ha uffici a Chicago e Atlanta e conta la Wayne State University, General Motors, Ford Motor Company, Xerox, Dell e Siemens tra i suoi molti clienti. Servizi di VisionIT comprenderà la gestione del centro dati, servizi di rete, sistemi di applicazione, data warehouse, helpdesk e servizi sul campo e curriculum di tecnologia. VisionIT si alleano con SYNC Technologies, Inc., una minoranza e studio di donna di proprietà che è stato in attività per quasi 20 anni e Unisys per l'esecuzione del contratto.


Consulenti di sistemi di gestione, un'azienda con sede a Detroit che ha fornito la soluzione di e consulenza e progetto di gestione servizi per vari clienti per più di un quarto di secolo. Fornirà servizi di tecnologia web, tra cui la progettazione e la manutenzione di tutti i siti Web e applicazioni web.


Vendite universale, una società con sede a Detroit cui dipendenti hanno collettivamente più di 170 anni di esperienza audiovisiva.


GVC reti, un competitivo locale Exchange Carrier (CLEC) che viene concesso in licenza per fornire informazioni e telecomunicazioni servizi tecnologici in 41 stati. GVC reti mantiene una presenza in Downtown Detroit.


Come sono state scelte le aziende


Scuole di Detroit ha intrattenuto le offerte da diciassette aziende a livello nazionale prima di scegliere il partner di quattro tecnologia. La concorrenza era feroce e c'erano alcune decisioni molto difficili da effettuare nell'interesse di servire la popolazione scolastica di Detroit il meglio possibile. Il sovrintendente, William F. Coleman III, esprime ottimismo per i nuovi partner, affermando: "Siamo soddisfatti con il calibro delle aziende che ha vinto questo contratto. La maggior parte di queste aziende sono aziende che a noi familiari. Sappiamo e ammirare il loro lavoro. Ho alcun dubbio che i nostri studenti, docenti e personale beneficerà enormemente loro ricca e variegata esperienza."


Oltre ai loro ruoli come fornitori di tecnologia, le aziende quattro partner giocherà anche un'altra parte interessante nelle scuole di Detroit. Tutte le società sarà la creazione di tirocini per gli studenti di scuola di Detroit lavorare e studiare nel mondo reale. Sovrintendente Coleman era particolarmente interessato a questi programmi di stage, selezionando le aziende a vincere l'offerta come partner tecnologici. In questo modo, gli studenti della scuola Detroit beneficio in più modi che semplicemente avendo più tecnologia a loro disposizione nelle scuole. Studenti inizierà a lavorare in stage presso la società e vita reale importante capacità di apprendimento, nonché migliorare le loro applicazioni college e prospettive professionali. Questi studenti e molti più pertanto vedrà come education e business possono lavorare insieme per offrire opportunità per gli studenti di scuola di Detroit per saperne di più sul mondo della tecnologia. Le partnership di tecnologia con queste quattro società sono sicuri di portare nuove idee e nuovi prodotti nel sistema scuola Detroit e aiutare gli studenti a competere nel ventunesimo secolo.