Saturday, August 31, 2013

Gioventù Virginia polizia capi Target Virginia scuole per la formazione alla Leadership

Dopo i tiri di Columbine High School in Colorado nel 1999, i dipartimenti di polizia di Virginia in tutto il commonwealth introdotto rapidamente addestramento tattico per ufficiali di polizia e scuola risorsa (OAD). Sono stati insegnati diversi metodi per la gestione degli studenti delle scuole Virginia con armi.


Membri dell'Associazione Virginia dei capi di polizia volevano di più di reagire alle situazioni nelle scuole Virginia. Volevano prendere misure preventive. Così, nel 2002, è stato creato il Commonwealth Youth Conference per Leadership efficacia (ciclo).


CICLO è un programma di formazione di leadership di una settimana, per gli studenti delle scuole Virginia che stanno entrando in high school. Ha tenuto una volta ogni estate presso il campus di Virginia Tech di Blacksburg, Virginia, è diventato uno dei programmi più riusciti e significativi per i giovani delle scuole Virginia, concentrandosi sulle basi della leadership.


Gli studenti delle scuole Virginia sono data la possibilità di:


• Acquisire una comprensione della propria leadership potenziale,
• Identificare le caratteristiche di leadership positiva,
• Acquisire una migliore comprensione di se stessi,
• Imparare a relazionarsi meglio con gli altri,
• Imparare ad utilizzare una comunicazione efficace per favorire interazioni positive,
• Guadagno problema analisi competenze per aiutare nel processo decisionale,
• Comprendere il valore del lavoro di squadra,
• Capire il proprio ruolo all'interno delle loro comunità, e
• Imparare e abbracciare i valori della diversità.


Il promettente risultato del programma è quello di fornire agli studenti delle scuole Virginia competenze per aiutarli a diventare preziosi e che contribuiscono i membri della società, nonché di rendere Virginia luoghi più sicure le comunità a vivere. Se i bambini delle scuole Virginia sono date le capacità di leadership e di rinforzo positivo, situazioni come Columbine possono essere prevenute.


Per frequentare il ciclo, gli studenti delle scuole Virginia devono passare attraverso un processo lungo di applicazione. Il processo di selezione inizia con la caduta di ogni anno gli studenti interessati delle scuole Virginia applicando alla SRO loro scuola. Accettati i candidati e i loro genitori ricevano notifica da loro OAD ai primi di maggio dell'anno successivo. Il processo di selezione assicura che tutte le aree in tutto il commonwealth sono adeguatamente rappresentate ogni anno al ciclo.


Il programma cerca i "nascente" studenti di grado 10 — chi con riconosciuta leadership potenziale, non hanno ancora trovato il loro posto nel mondo. Gli studenti delle scuole Virginia devono essere:


• Raccomandato dalla SRO loro scuola,
• Studente nascente, entrando il 10 ° grado all'applicazione,
• Età tra i 13 e i 15 anni,
• Non avere nessun infrazioni principali loro Records di disciplina,
• Hanno una media minima di 2.0,
• Completare un saggio su un tema assegnato, e
• Fornire una lettera di sostegno per il loro desiderio di frequentare il ciclo, che possa essere scritti da chiunque scelto dallo studente.


CICLO è promosso e presieduto dalla fondazione del capo della polizia di Virginia, il braccio caritatevole ed educativo dell'Associazione Virginia dei capi della polizia. Essi lavorano con aziende, gruppi civici, agenzie di polizia e cittadini per raccogliere i fondi necessari per sostenere il ciclo. Il costo attuale di $600 per ogni studente delle scuole Virginia è occasionalmente sottoscritto totalmente di bilancio di un dipartimento di polizia formazione per i giovani nella sua giurisdizione. Questa comprende lezioni, alloggio, pasti e materiali di apprendimento. I dipartimenti di polizia locale in cui gli studenti risiedono sempre forniscono il trasporto. CICLO è sempre fornito interamente a nessun costo per gli studenti.


Grazie ai capi della polizia della Virginia e il lavoro dei dipartimenti di polizia in tutto il commonwealth, gli studenti delle scuole Virginia vengono offerta l'opportunità di partecipare a un programma eccezionalmente unico che può influenzare il resto della loro vita, così come molti altri.

Friday, August 30, 2013

Nuovo comitato nominato dallo stato a lavoro con le scuole di St. Louis

Nel mese di luglio, sovrintendente Creg Williams scuole di St. Louis bruscamente si dimise. Da allora, molti membri della Comunità, funzionari governativi e i genitori hanno chiamato per vari tipi di intervento per le scuole di St. Louis. La legge consente tale considerazione a diversi livelli del sistema scolastico pubblico. Così, lo stato ha nominato un nuovo comitato a sorvegliare, lavorare con, raccogliere informazioni per e formulare raccomandazioni per le scuole di St. Louis e funzionari di formazione dello stato.


Il Comitato sarà co-presieduto da diritti civili avvocato Frankie Freeman e Washington University cancelliere emerito dottor William H. Danforth. Altri membri del Comitato sono St. Louis americano editore Donald M. Suggs, Università del Missouri-Columbia vice cancelliere Michael Middleton e Ned Lemkemeier, un noto avvocato St Louis, che è stato coinvolto civicamente per molti anni.


Si spera che questa nomina darà la nuova amministrazione di scuole di St. Louis e il bordo della scuola qualche camera di respirazione. Attualmente deve concentrarsi sulla stabilizzazione delle scuole di St. Louis e preparazione per il primo giorno di scuola il 28 agosto. Diana Bourisaw è compilando come soprintendente ad interim, fino a quando le scuole di St. Louis possono assumere un amministratore permanente.


Tre dei membri del nuovo comitato sono anche parte della Comunità di St. Louis monitoraggio e supporto Task Force. Freeman e co-presidente Danforth e Lemkemeier è un membro grande. La task force è stata creata dalla Corte federale dopo un accordo di transazione del 1999 nel caso di desegregazione St Louis. Essa sovrintende l'attuazione di questo insediamento e ha ricevuto molta cooperazione dalle scuole di St. Louis, il dipartimento di elementare e istruzione secondaria e il volontario inter-quartiere scelta Corporation. Danforth è fiducioso che il nuovo comitato vedrà quanto più collaborazione da parte di questi stessi gruppi, soprattutto le scuole di St. Louis.


Il nuovo comitato è stato incaricato di trovare soluzioni ai problemi attuali scuole St. Louis. Questi includono:


• Il rendimento scolastico in generale delle scuole di St. Louis;
• Gli St. Louis accreditamento completo riacquistare le scuole e le questioni coinvolte;
• Problemi di desegregazione insediamento;
• Questioni di governance delle scuole St. Louis;
• La condizione finanziaria del sistema scolastico; e
• Scuole primarie preoccupazioni dei genitori e la comunità sopra l'amministrazione e il funzionamento degli St. Louis.


Il Comitato si svilupperà anche raccomandazioni per potenziali cambiamenti alla legge dello stato, riguardanti il coinvolgimento dello stato con il sistema scolastico.


Danforth si è affrettato a sottolineare che il comitato non era lì per valutare i meriti di entrambi il sovrintendente ultimo o attuale, né per rivedere o criticare le azioni del Consiglio di scuole di St. Louis passate o presenti.


Presidente del Consiglio di scuole di St. Louis Veronica O'Brien non ha fatto nessun commento circa la nomina del comitato di stato, né hanno alcun altri membri del Consiglio.

Thursday, August 29, 2013

La battaglia tra clic e Università di mattoni

Il ruolo delle università contemporanea sta vivendo il cambiamento tremendo dovuto gli avanzamenti nella tecnologia. Oggi, non è solo una questione di suono decisioni amministrative, fatta da istituzioni, ma piuttosto una realizzazione globale che l'e-learning è un settore in crescita in modo dinamico. Laureandi e dottorandi domanda loro università per fornire loro i più recenti strumenti tecnologici disponibili, in modo da aumentare i loro rapporti di efficienza, elevare la qualità dei loro studi e acquisire le competenze di business necessari, che verranno poi aiutarli a trovare il lavoro dei loro sogni. Università senza scopo di lucro o per fini di lucro, tra l'altro, produrre professionisti e devono servire loro accademici "clienti" ciò che desiderano, se intendono rimanere in attività. Ma, tutte le istituzioni postsecondary dovrebbero offrire loro curriculum tramite e-learning e qual è il risultato di questi "servizi" tecnologici per la comunità accademica?


Secondo diversi studiosi, come l'economia industriale ha dato il suo posto a quello che oggi è noto come il "economia della conoscenza", il mondo accademico è stato associato a risentirne. Un certo numero di alterazioni nella forma dell'Università, la consistenza delle sue facoltà, la demografia dei suoi partecipanti, le risorse finanziarie disponibili, insieme con i cambiamenti politici e sociali che sono emersi, causato più alti istituti scolastici a ricostruire il loro modello e riprogettare la loro identità. Continuando che incorporano questi cambiamenti e promuovere le innovazioni tecnologiche è diventata una sfida importante per istituzioni accademiche; Chi desidera tenere il passo con il ritmo globale, o addirittura portare il futuro corso d'azione. Utilizzo di Internet e che cosa è venuto essere conosciuto come il modello educativo dell'e-learning hanno creato i motivi su cui discutere vari stakeholder a favore o contro la proliferazione di una varietà vasta di strumenti educativi basati sulla tecnologia.


Il ruolo primario di un'università è di agire come un agente verso scoprendo, creando, preservare, diffondere e applicazione della conoscenza. L'atto di accettazione o rifiuto sostanziali strumenti tecnologici come le innovazioni educative, crea un'opportunità per istituzioni accademiche contemporanee capire l'importanza del loro ruolo presente e aumentare l'esito della loro futura influenza sulla società. Ma, non tutte le università sono pronte a compiere questo passo verso la modernizzazione, né si dovrebbe provare. In realtà, la decisione dipende da diversi parametri, come "marca" dell'istituzione, la grandezza e temporizzazione dell'adattamento suggerito, lo scetticismo dell'ambiente accademico, le norme culturali incorporate nel suo sistema, e gestisce il rapporto di accettazione della società all'interno dell'istituzione.


ELearning ha creato due divisioni in campo accademico che è possibile essere unito ad una grande forza di nuova. Università 'Mattone' e 'cliccare', distinta dalla posizione fisica delle loro classi, residenziale o virtuale, rispettivamente, lo stesso pubblico di destinazione e quindi venire in opposizione. Stretta osservazione e studi qualitativi hanno indicato che c'è una possibilità positiva che emerge tra queste due forme di educazione contemporanea. Suggerito forma accademica mattone-e-clicca assomiglia a quello di una joint-venture e costituisce un interessante e piuttosto completo nuovo modello che ha un grande potenziale futuro in questa età di informazioni. Sotto questa nozione, non sono in università clic e mattoni nemici di fatto. Sono compagni nel vasto campo di battaglia della conoscenza e devono rimanere interconnessi al fine di aumentare i loro rapporti di prestazioni, assicurare i più elevati standard di qualità per chi si iscrive, oltre ad aumentare i loro rapporti di profitto.


I potenziali benefici di e-learning diventano più chiari, se si considera la natura globale della rete costruita attraverso l'uso di Internet, l'aumento del numero di studenti in ogni aula virtuale, la disponibilità di risorse online e la possibilità di iscrivere studenti business orientata. Che cosa è probabilmente compromessa è potere e controllo, rispetto al modello tradizionale, come il vecchio classico rapporto tra un professore e uno studente si è trasformato, poiché eLearning manca il contatto personale e interazione faccia a faccia. Tuttavia, fintanto che il budget adeguato e le risorse tecnologiche necessarie sono disponibili, amministrazione e Facoltà membri hanno la possibilità di utilizzare la tecnologia e sue manifestazioni verso il miglioramento di questo recentemente introdotto strumento educativo, mentre eliminando inconvenienti e sfruttando al massimo le opportunità di queste nuove tecniche di eLearning offrono a tutti.


Sebbene il modello educativo di eLearning deve superare la minaccia di creare una rivalità tra elite e studenti di educazione di massa, il mattone contro clicca Università battaglia ha alla fine e queste forme educative necessarie per diventare alleati. Costruendo una nuova fisica e la cyber spazio comunità, dove persone scambiano idee, interagire attraverso una varietà di strumenti conoscere culture diverse, aumentare la loro base di conoscenza generale, migliorare le loro capacità e soprattutto imparare a pensare criticamente, mentre a giudicare il loro ruolo durante questo processo, è la responsabilità primaria delle università contemporanea; se esistenti online o in uno spazio fisico. La conclusione supportata è che non ci dovrebbe essere nessuna battaglia. Tali argomenti e dibattiti di stallo educativo scambio e sono grandi contrattempi, sacrificando la sacra missione di un'università per creare e promuovere la conoscenza.

Wednesday, August 28, 2013

La guida di Chiropractic College

Un college di chiropratica sviluppa ed educa i medici professionisti che si specializzano nel trattamento di pazienti con disordini scheletrici, muscolare e nervosi, evitando chirurgico e interventi di droga. Programmi di una scuola di chiropratica include almeno 4200 ore di combinato di laboratorio, cliniche e le esperienze di aula. Lo studente di chiropratica impara a diagnosticare i pazienti e sviluppare relazioni medico-paziente, migliorando la loro capacità di comunicazione.


Vengono insegnate anche tecniche di trattamento, terapia fisica, questioni professionali, manipolazione, regolazione spinale e altre procedure terapeutiche. I componenti del laboratorio e clinici sono parte integrante di un college di chiropratica. Studenti vengono offerta l'opportunità di mettere quello che hanno studiato in pratica e iniziare a trattare pazienti reali mentre sotto stretta sorveglianza.


I prerequisiti necessari per l'entrata in un college di chiropratica includono il completamento di almeno 90 ore di semestre di formazione universitaria, classi in tutte le scienze di base (biologia, anatomia e fisiologia, nutrizione...) e un GPA cumulativo di almeno 2.5. La maggior parte dei candidati alle scuole di chiropratica possiedono già un grado di maturità, di solito in una delle scienze. Consiglio su Chiropractic Education (CCE) stabilisce linee guida cui collegi devono seguire quando si stabiliscono norme e requisiti di ammissione.


College di chiropratica più offrono una formazione di quattro anni tipica, anche se alcuni hanno un programma accelerato di tre anni. I primi due anni rafforzare lo sfondo nelle scienze di base, mentre la seconda due concentrarsi maggiormente sull'applicazione clinica. Il costo medio delle tasse scolastiche varia ampiamente da 11.000 $ a $20.000 in un anno, a seconda se il programma viene eseguito 9 o 12 mesi all'anno. Aiuto finanziario tradizionale è tuttavia disponibile. Sulla graduazione successo da un college di chiropratica, lo studente riceve la laurea di Doctor of Chiropractic e quindi è idoneo a sedersi l'esame di stato tavole e diventare in licenza.


Dopo la laurea, le prospettive sono quasi infinite. C'è un tasso di occupazione di quasi il 100% per i nuovi laureati e chiropratici raramente mai andare attraverso interruttori di carriera. Il campo di chiropratica è uno dei più rapida crescita carriera campi là fuori e dovrebbe aumentare ancora di più a causa dell'interesse nella guarigione naturale. La maggior parte dei laureati diventano operatori privati o immettere le pratiche di gruppo mentre qualche ricerca condotta, lavorano in ospedali o insegnano. Per mantenere il licensure, 12-48 ore di formazione continua è necessaria ogni anno. In questo modo, i chiropratici sono abilitati per guadagnare il loro status di diplomatico in specialità come lesioni sportive, pediatria, neurologia, riabilitazione, famiglia pratica, nutrizione, radiologia, disordini interni... Molti chiropratici stanno iniziando a utilizzare terapie alternative come la terapia di massaggio o calore e si stanno concentrando sulla guarigione olistica e cambia stile di vita.


Attualmente ci sono 19 colleges di chiropratica che sono accreditati dal CCE. Trovare quella perfetta comporta analizzare e confrontare ciò che ciascuno offre. Scopri l'ambiente scolastico e il curriculum. Scopri se il programma insegna terapie alternative o aggiunta e un ampio spettro di tecniche manipolative è incluso. Esplorare l'ambiente clinico e vedere come coinvolti sono gli studenti e quanti pazienti arrivano a trattare. Per la maggior parte degli studenti, l'applicazione pratica è la parte più importante.


Una formazione chiropratica è una scelta eccellente con molti benefici. Sempre di più dei collegi chiropratica stanno sviluppando pre-chiropratica allenamento così l'educazione può essere completato tutto in un unico posto. Il guadagno medio annuale di un chiropratico è verso l'alto di $60.000 e in costante aumento. Rispetto a questo, un'istruzione chiropratica è relativamente poco costoso e ripaga velocemente.

Tuesday, August 27, 2013

Istruzione nei paesi in via di sviluppo

Come gestisco i paesi in via di sviluppo educazione in mezzo più premendo ogni giorno sfide imposte da pressioni economiche e minacce alla sicurezza, legge e ordine?


Certamente, ci sono problemi più seri da affrontare, ma è significativo notare che l'istruzione non è dimenticato. Per molti, è ancora il modo migliore per superare il disagio e la povertà. Tuttavia inafferrabile, è ancora considerato la chiave per una vita migliore.


Tra i paesi in via di sviluppo che sono classificati come "mercati emergenti", non è sorprendente vedere istituzioni educative che sono di classe mondiale e che offrono istruzione che può rivaleggiare con quella fornita da nazioni più ricche del mondo. Tra questi paesi come Messico, India, Brasile, Turchia, Filippine, Egitto, Sud Africa, Malesia, Thailandia, gran parte del Sud America e diversi gli Stati arabi del Golfo Persico.


Purtroppo, anche se educazione di classe mondiale è prontamente disponibile, è ancora di là di raggiungere per una parte significativa della popolazione di questi paesi.


A spettro più basso della scala economica, non è sorprendente vedere una bassa vista l'importanza dell'istruzione come i genitori tendono a priorizzare le capacità dei loro bambini di fare soldi sopra i benefici a lungo termine di scolarizzazione. Ma gli studi hanno dimostrato che quando le famiglie povere raggiungono una determinata soglia economica dove i loro bisogni di base sono soddisfatte, loro priorità successiva è quello di mettere i loro figli a scuola. La loro preoccupazione successivo è solitamente dove ottenere i loro ragazzi un'istruzione dignitosa poiché molte scuole pubbliche hanno bassi standard educativi, che è comprensibile considerando che gli insegnanti sono spesso pagati un sacco in meno di altre professioni simili. D'altra parte, quando trovano una scuola a loro piace, devono muovere cielo e terra per ottenere i loro figli in quella scuola a causa del prezzo basso di accettazione.


Ci sono tendenze incoraggianti. Per esempio, India ha lanciato EDUSAT, un satellite di educazione che può raggiungere più del paese ad un costo notevolmente ridotto. Ci sono anche iniziative per sviluppare un portatile da 100 $ per rendere portatili disponibile alla maggior parte degli studenti di fine 2006 o 2007 al fine di dare ai loro figli un'educazione digitale. Africa ha anche lanciato un programma di"e-scuola" per fornire tutte le scuole primarie e alte 600.000 con apparecchiature informatiche, apprendimento materiali e accesso a internet entro 10 anni. Altri paesi hanno simialr iniziative seguendo queste stesse linee.

Monday, August 26, 2013

Student Housing: Valutare le opzioni

Allontanandosi dalla casa? In una nuova città? Nella stessa città? Indipendentemente da ciò, si sta a voler trovare un posto per vivere. Qui ci sono alcune cose da prendere in considerazione quando si sposta in un nuovo posto e un riassunto delle vostre opzioni di base di alloggiamento.


Residenza


Campus alloggiamento ha il vantaggio di essere, Beh, campus. Tuttavia, vivente nel residence costa spesso molto più di vivere la propria. Spesso quando si vive in residenza, devi comprare in un programma del pasto che è abbastanza caro come bene. Tuttavia, ci sono vantaggi a vivere nella residenza: si può svegliarsi per classe dieci minuti prima classe inizia ed essere ancora in tempo!


Se avete un programma del pasto, quando si è in residenza, vuol dire che i pasti sono preparati per voi, che vi fa risparmiare il fastidio e il tempo della preparazione del pasto. Significa anche che a volte devi mangiare in determinati momenti della giornata, o che potrebbe non avere molta scelta nella vostra scelta del pasto. La maggior parte delle residenze offrono agli studenti l'opzione di usando i loro dollari del piano pasto presso alcuni ristoranti fuori dal campus, o ordinare cibo in da alcuni ristoranti. Chiedi tua Università il loro pasto-piano, flessibilità e opzioni.


Non tutti i piani di pasto sono organizzati nello stesso modo. Alcuni piani pasto ti offrono un certo numero di cene a settimana e poi si può presentarsi e mangiare il pasto e si conteranno il numero dei pasti. Con questo tipo di piano, si può mangiare quanto vuole in una sola seduta. Altri piani pasto solo darvi la scelta di mostrando e mangiare quando offrono cibo, ma che potrebbe offrire l'opzione di firma in un ospite per pasti occasionalmente. Un tipo completamente diverso di programma del pasto vi dà un certo numero di dollari sulla carta, ed è valutato ogni opzione di menu. In questo modo si paga solo quello che mangi, ma spesso il cibo è troppo costoso.


Nella residenza, si potrebbe avere un coinquilino. Probabilmente sarà condividere il bagno con molte altre persone. Non sarà permesso di cucinare in camera, ma ci potrebbe essere un comune angolo cottura nell'edificio.


Off-campus Student Housing


Università o College offrono talvolta ospita residenze fuori dal campus, scuola o proprietà. Queste residenze sono a volte chiamate "anno superiore" o "sposato residenze studentesche". In genere non hanno un piano di pasto obbligatorio, anche se essi vi permetterà di opt-in per piani di pasto completo o parziale se volete. Queste residenze sono spesso posto-fuori in stile appartamento. Essi sono generalmente molto vicino al campus.


A volte è possibile ottenere borse di studio o sovvenzioni per aiutarvi a pagare per la vostra residenza. In caso contrario, spesso fuori dal campus scuola di proprietà alloggiamento è più costoso di appartamenti tipici.


Appartamento


Si potrebbe scegliere di ottenere un appartamento. È possibile anche scegliere di condividere un appartamento. Quando alla ricerca di alloggi, deve tener conto di certe cose. Anche se si potrebbe desiderare di prendere la vostra decisione basata esclusivamente sul denaro, questa non è una buona idea. E quanto denaro va, si contano i costi? Il costo dell'appartamento comprende l'utilità? A volte è più facile se l'affitto include utilità perché allora non devi cambiare le utilità in tuo nome, e non devi preoccuparti di fluttuazioni nel vostro pagamenti mensili.


Assicurati di ricordare anche come si sta per arrivare a scuola. Se dovete prendere l'autobus due volte al giorno per e dal campus, aggiungere tale totale mensile per l'affitto. Se dovete guidare, pensate a vostre spese del gas.


Essere sicuri di ottenere un appartamento che ti piace: alcune persone non può sopportare di vivere in una stanza senza finestre, o alcune persone davvero bisogno di avere una vasca e doccia non semplicemente stallo. Fare il vostro elenco di bisogni e prima di andare alla ricerca di luoghi ed essere sicuri di prendere il tuo coinquilino potenziale con voi per trovare un posto.


Una stanza in una casa


Si potrebbe scegliere di affittare un'intera casa con un gruppo di tuoi amici. Questo spesso può essere un modo economico per vivere durante la scuola. Tuttavia, essere sicuri che siano gli amici che possono fidare e rispetto. Andare a vivere con persone che è partito con può essere un modo veloce per perdere gli amici quando si desidera ottenere giù per studiare (o viceversa).


Si potrebbe scegliere di affittare una stanza in una casa con persone che non conosci. Se questo è il caso, assicurarsi di impostare le regole di terra presto. Fare un elenco di lavoretto spesso aiuta appianare dispute successive.


Infine, si potrebbe ottenere una stanza in una casa che ha una famiglia lì. A volte si possono fare le faccende domestiche come pulizia o baby sitter per diminuire il vostro affitto. Questo è buono perché probabilmente otterrete la migliore cucina casalinga, ma significa anche che non hai tuoi amici intorno festa a tutte le ore.


Ricorda:


Tutti questi suggerimenti di alloggiamento si riferiscono ad uno altro (per esempio, si potrebbe desiderare di fare una lista di lavoro di routine nel vostro appartamento, ed è necessario per tenere conto di come stai ricevendo a scuola da una casa). Trovare un luogo può essere impegnativo, ma una volta che hai trovato una buona vostra ricerca pagherà.

Sunday, August 25, 2013

Laurea online progettazione grafica - è giusto per te?

La risposta se una laurea on-line è giusta per dipende da parecchie domande che solo lei può rispondere ma la ricerca ha dimostrato la formazione a distanza online è efficace come educazione tradizionale.


Entrambe le forme di istruzione richiedono l'uso di tecnologia e forniscono opportunità di apprendimento ampio per gli studenti a partecipare. Ogni modulo richiede allo studente di imparare il corpo essenziale di conoscenza richiesto per laurearsi con una laurea ed essere pronti a uscire nel mercato del lavoro.


Inoltre, studi hanno dimostrato che ci sono differenze significative nei gradi di corso finale tra formazione a distanza ed educazione tradizionale. Si è constatato che molti metodi di formazione online si adattano perfettamente con lo stile di apprendimento preferito di studenti compresa la possibilità di lavorare su materiale corso nel proprio periodo di tempo.


Vantaggi di una formazione di progettazione grafica Online


Il vantaggio principale di perseguire una formazione online è l'accessibilità. Da adulto, spesso non hai il tempo o la possibilità di andare a una scuola tradizionale per guadagnare un grado più elevato. Può essere famiglia; può essere un lavoro a tempo pieno. Ad ogni modo, un programma di formazione online distante fornisce la flessibilità necessaria per la formazione ulteriore.


Si può avere un lavoro che richiede il viaggio vi impedisce di frequentare tutte le classi. Con didattica online, finché si dispone di accesso a Internet, si può "fare per classe". E le classi sono disponibili 24/7.


Studio ritmo – per quelli di noi che non imparano allo stesso ritmo degli altri, un programma di laurea on-line consente di apprendere ad un ritmo che si adatta al vostro stile. Si può prendere un po ' di più per completare un corso, ma ottenere un risultato migliore sensazione non frettolosa.


D'altra parte, si può essere uno studente veloce e vuole spingere attraverso i programmi più velocemente di qualcun altro. In un ambiente tradizionale può essere trattenuto dal resto della classe o insegnanti ritmo.


Auto-motivazione – molti datori di lavoro sarà guardare la tua laurea on-line e apprezzare la vostra iniziativa e automotivazione. Completato un programma di lavoro al proprio ritmo può essere scoraggiante così un datore di lavoro potrebbe considerare la tua ambizione una risorsa per l'azienda.


Flessibilità – Web basato su corsi di laurea consentono di imparare quando si ha il tempo di imparare non quando vi viene detto di imparare. Se sei un genitore casalinga o avere un lavoro a tempo pieno, campus online offrono la flessibilità di tornare a scuola per quel grado che può aiutare che voi alzare il vostro successo. Auto-disciplina – per avere successo nella vita e carriera, devi avere auto-disciplina. Per avere successo in programmi di educazione distanti, devi avere auto-disciplina. Imparare non a procrastinare ed essere responsabile per ottenere il vostro lavoro svolto correttamente e in tempo, si guadagna un'abilità che è molto preziosa nel mercato.


Non è sempre facile ottenere il lavoro fatto se qualcuno non c'è ricordando che tutto il tempo. Una volta imparato l'importanza di ottenere compiti fatti su tempo e su come raggiungere i tuoi obiettivi, hai avrete imparato uno dei concetti più importanti nel processo educativo.


Che cosa si aspetta da un'educazione Online


Partecipazione – dovranno partecipare via mail, teleclasses, o tavole di discussione con i tuoi professori e compagni di classe. Questo tende a lavorare a favore di studenti che sono estremamente timidi e rimanere fuori conversazioni in impostazioni tradizionali.


Lavoro – solo perché non frequentano un'aula di fisica non significa che non devi lavorare. Come studente online dovranno fare la stessa quantità di lavoro, se non di più, di una situazione di aula tradizionale.


Sarete coinvolti in progetti di gruppo, scrivere papers, distacco risposte al Consiglio di classe messaggio tenendo pratica quiz e discutere argomenti con altri studenti.


Domande – aspettiamo a chiedere e a porsi domande dai vostri professori e compagni. Se hai bisogno di aiuto, non abbiate paura di chiedere. Ci sono altri studenti online con più esperienza disponibile a rispondere alle vostre domande o aiutare con un compito difficile.


Requisiti per la progettazione grafica Online programmi di grado


Perché si saranno tenuto classi di grafica online tramite il computer, naturalmente saranno alcuni requisiti hardware e software. Prima di tutto, è necessario un computer con hardware e software che è compatibile con i programmi di scuole. Può essere richiesto funzionano solo su un computer Apple e di utilizzare il software Adobe. Un'altra scuola possa avere esigenze diverse. È importante che scoprire questi requisiti prima di iscriverti.


Inoltre è richiesto di avere una connessione Internet e il più veloce, meglio. Poiché vi permetterà di trascorrere molto tempo sulla linea, una connessione ad alta velocità renderà la vita molto più facile che un lento dial-up conto.


Apparecchiature periferiche - la maggior parte delle scuole stanno per richiedere che hai accesso a un masterizzatore CD o masterizzatore DVD, stampante, scanner, fotocamera digitale e tavoletta disegno digitale. Essere sicuro bilancio questi elementi nel vostro costo prima di fare un impegno per una scuola.


Conclusione


Se siete interessati a tornare a scuola per una laurea in design grafico, ma non hanno la flessibilità per andare a un'impostazione di scuola tradizionale, una formazione online è un'ottima alternativa.


Come hanno dimostrato gli studi, si otterrà una formazione paragonabile al vostro ritmo, nel proprio ambiente. Il passo successivo è quello di trovare programmi di apprendimento a distanza in disegno grafico che si adattano alle vostre esigenze.

Saturday, August 24, 2013

Giardinaggio con felci

Proprietari di case con cortili boscose scegliere felci per loro attraente sottobosco. Ci sono molti assortimenti da scegliere. Migliaia di varietà di felci può trovare in tutto il mondo. Dimensioni variano da pochi centimetri a quanto 60-piedi-alto.


Piante di felce prosperano e crescono in terreni boscosi in tutto gli Stati Uniti. Queste piante accattivante sono proprio agio nelle zone all'ombra dello splendore nel cortile. Potete metterli in zone di poco o addirittura nessun sole diretto, dove poco altro sarà coltivare e crescere.


È soprattutto a voi quando si tratta di progettazione giardino fiorito. È sicuramente importante per fare il miglior lavoro nella preparazione del terreno come si corrispondono accuratamente determinate piante nella posizione. Ignorando questi principi comporterà solo un'esperienza scoraggiante, che richiede tempo.


L'estetica è semplicemente di una preferenza personale. Un aspetto formale, per esempio, con piante in rettilinei letti orlati di felce e ordinato giardino piantando può essere vostra tazza di tè. Forse sarebbe più contenuti con un aspetto ancora più naturale con ciuffi di pianta irregolare e curve ampie.


Piante di felce stabiliti sono semplici da coltivare. Sono versatile, pure — si può piantarli singolarmente o a grappoli. È possibile utilizzarli come bordure di confine, lungo le regioni boschive, a fianco della parte anteriore della vostra casa e nei giardini rocciosi. Potete anche provarli in contenitori e li usano come piante d'appartamento coperto.


Mentre ci possono essere migliaia di assortimenti di felci, molti stanno arrivando a diventare specie minacciate di estinzione.


Alcune felci sono velenosi, quindi se non sai la varietà che hai è assolutamente sicura, è consigliabile tenere i bambini e gli animali domestici lontano da queste felci.


Felci, non diversamente da funghi, producono spore. Spore si sviluppano sul lato inferiore delle foglie, come milioni sono prodotti. Solo pochi terreno con successo in un luogo adatto coltivare, attecchire e coltivare. Felci crescono anche di disperdere le loro radici sotterranee.


Piante di felci crescono piuttosto lentamente. Piante stabilite vivono per anni, come la maggior parte delle persone acquista felci da giardino vivai o anche su Internet.


È possibile selezionare una posizione con parziale alla tonalità piena. Felci come il terreno che è fertile in materia organica. È possibile aggiungere che un sacco di compost al momento della semina. Si consiglia di mantenere il terreno umido in tutti i tempi.


Stabilita Frascari piante dovrebbero fiorire per anni con poca o nessuna attenzione. È saggio pacciame attorno alle piante ogni stagione primaverile per aiutare a preservare l'umidità e per ricaricare la materia organica intorno alla pianta. Infine, lasciare che la pianta coltivare naturalmente, una volta che si rimuove fronde avvizzite o morte.

Friday, August 23, 2013

5 Consigli per scegliere il College direttamente Online

Tecnologia moderna permette di uomo di fare le cose più velocemente e meglio. Un prodotto di tecnologia è il computer, che ha una grande capacità. Attraverso le persone di computer possono essere informate, essere intrattenute e ottenere educate. Con le tante meraviglie che può portare il computer, modo di popoli di vivere è cambiato a causa della tecnologia.


Educazione non era mai stato così difficile da raggiungere a causa della tecnologia moderna. Con la portata illimitata dei computer, persone possono ora imparare e acquisire il diploma di laurea on-line attraverso Internet.


Online college education è un nuovo metodo di acquisizione di un collegio gradi, anche se senza dover frequentare le lezioni formali. In questo tipo di metodo di apprendimento, persone possono guadagnare collegio gradi mediante lezioni, software, contorni corso e materiali, costruiti per l'apprendimento on-linea. Queste cose sono solitamente inviate tramite posta o email.


Dato che tutti, convenienza diventa il motivo principale, perchè molte persone preferiscono ottenere loro lauree on-line. Quindi, gli studenti possono imparare nuove abilità, essere informati, propongono progetti e prendono gli esami senza dover lasciare la comodità delle loro stanze.


Naturalmente, non tutti i programmi di grado college online sono stati creati uguali. Tecnicamente, essi variano secondo la scuola, accreditamento e il metodo di insegnamento del curriculum. Per questo motivo, è imperativo che si impara nel modo giusto nella scelta di lauree online adatto.


Heres un aggiornamento del corso su questo e imparare i 5 puntatori importanti per la selezione del programma diritto online college.


1. Valutare se stessi e le vostre esigenze


Prima di scegliere una particolare scuola on-linea, è meglio valutare se stessi prima e valutare le cose che avete bisogno. Prima di tutto, è meglio verificare se online college education è quello giusto per te.


Cercare di determinare la capacità di apprendimento e vedere se può adattare ad un nuovo tipo di metodo di apprendimento. Sono disciplinati, serio e abbastanza vigoroso per imparare le cose attraverso l'apprendimento a distanza?


Tenete presente che formazione di università online non è per tutti. Ci vuole tempo, impegno e determinazione per abilitare un singolo go attraverso le prove e gli ostacoli che questo programma può portare.


Inoltre, collegi online possono avere diverso approccio di apprendimento a distanza. Quindi, è meglio modellare le vostre esigenze per il tipo di programma, alcuni collegi online possono offrire.


2. Sempre lottare per un'istruzione di qualità da scegliere accreditati collegi online


Dal momento che Internet è una area pubblica, molte attività fraudolenta può avvenire. Da qui, la tua unica difesa è di andare per la legittimità.


Legittimi College online sono quelli che hanno acquisito correttamente loro accrediti dalle agenzie di accreditamento autentiche. Accreditamenti garantirà superiore formazione online e le transazioni legali. Quindi, si può essere sicuri che si ottiene quello che si paga per.


3. Ottenere la tecnologia appropriata


Poiché la maggior parte delle interazioni e le discussioni sono essere eseguiti online, è imperativo che avete la giusta tecnologia per sostenere il tuo corso di laurea online college.


Tecnologie online college possono differire uno da altro. Quindi, si possono acquisire determinate forme di tecnologia che non può soddisfare il vostro programma. Per esempio, one-way video conferencing può non essere adatto per un programma che comporta la formazione interattiva.


Di conseguenza, per ottenere il miglior possibile tipo di tecnologia per un programma di grado particolare college online, è molto importante che tu sappia i punti forti e deboli, come pure i vostri interessi, prima di prendere una decisione.


4. Prendere in considerazione il tasso di transazioni e companys disponibilità per consultazioni


Prima di scegliere un college online, cercare di indagare in primo luogo sulla sua capacità di fornire materiale didattico e software su tempo o su quanto velocemente si possono fornire i materiali in casa o in ufficio. Quanto tempo che ci vorrà per i materiali raggiungere lo studente influenzerà notevolmente il processo di apprendimento.


Inoltre, è importante che il tuo collegio online dovrebbe essere disponibile per la consultazione 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.


5. Fare i compiti a casa


Quando tutto sembra troppo complicato per voi per decidere su un programma di grado particolare college online, è meglio invece di fare i compiti a casa. Provate a farci di Internet. Ricerca sul sito Web di possibili college online migliori. Negozio e confrontare i programmi. Chiedi ai tuoi amici sui migliori college online. Niente batte un consumatore informato, perché l'informazione è la miglior difesa che hai contro le frodi e attività senza scrupoli.


Alla fine, vi renderete che scegliendo un programma di grado college online non è così facile dopo tutto. Non si acquisirà mai il vostro diploma di laurea con un solo clic del mouse. Come il metodo di apprendimento usuale, ci vuole coraggio, determinazione, persistenza e lavoro duro per ottenere quello che vuoi.


Meglio di tutti, si paga davvero a conoscere questi cinque suggerimenti per la selezione di destra online college perché non saprete mai cosa sono sempre a meno che non si sa quali youre fino a.

Thursday, August 22, 2013

Dichiarazione personale di scrittura per il College

L'intero processo di ricerca di ammissione in college è molto ardua e psicologicamente impegnativo. Ma la cosa peggiore è la scrittura la dichiarazione personale per le applicazioni di college. Inizialmente, si sente che la scrittura di una dichiarazione personale sarà un compito facile. Hai solo bisogno di sedersi e scrivere alcune parole circa la vostra fonte di ispirazione, che cosa avete ottenuto fino ad ora e altre cose del genere. Ma non è mai così semplice.


Al liceo la maggior parte di voi deve non hanno fatto nulla di significativo come un lavoro scritto. Potrebbe presentare un saggio di cinque paragrafo, mettere in catena di carte originò non finisce mai, ma garantire A tutto assicurando che sono correttamente disposti e nel formato corretto. Anche cercando di entrare nel proprio una scuola d'arte può essere difficile.


Al momento della scrittura personale istruzione per il college, sono completamente consapevoli del fatto che è un problema molto più grave e difficile rispetto i giorni precedenti di high school. Qui è una grande formazione risorsa http://www.educationforhire.com. Nessuna autorità da ammissioni vorrebbe leggere i saggi stereotipati raffigurante quanto personalità come Gandhi, Martin Luther King si hanno motivato. Né uno cercano di sapere circa la prima volta che hai giocato palla con tuo padre o teamwork appresi da una partita di campionato insignificante. C'è un'alta probabilità che tutto e nulla che si mette in una dichiarazione personale è stato sentito da loro prima e si tengono nella vostra opposizione.


Questa è la ragione principale perché così tante persone aspirano per ammissioni college cerca aiuto per scrivere dichiarazioni personali. Per me è stato un compito facile. Potuto verificare sempre con mia madre, infatti, che faccio ancora, dato che lei è uno scrittore vincitore premio. Noi non sempre d'accordo su questioni ma il feedback è sempre razionale e intellettuale. Lei mi ha aiutato con i miei saggi, nonché dichiarazione personale per il college.


Ma per coloro che non hanno questo tipo di esperienza per utilizzare o non hanno una scuola insegnante di inglese che essi considerano qualificato; internet è l'opzione migliore. La rete ha numerosi siti che li assistono a scrivere una dichiarazione personale per il college. Queste offrono feedback, edizioni da fare e anche modelli e suggerimenti guidandovi nelle cose non da fare e deve fare il genere di cose per il tuo personal statement. Ma io sono del parere che un feedback di faccia a faccia di una persona, che si pensa è esperto e qualificato, è la guida migliore si può avere per dichiarazione personale che sottopone al Collegio di vostra scelta.

Wednesday, August 21, 2013

Borsa di studio culinaria - trovando e vincere i tuoi sogni

Si può pensare che la parte più difficile di ottenere una borsa di studio culinario è effettivamente vincere uno. Tuttavia, la verità è trovare che la borsa di studio può essere più difficile che vincendo. La verità della questione è, voi probabilmente non hanno sentito parlare di molte borse di studio del mondo culinario, anche se molti esistono. Generalmente, essi non sono fortemente pubblicizzati in tale una modo come molte altre borse di studio forme. Ci sono molti disponibili e che è la buona notizia. Il male, bene, devi cercare e cercare per loro difficile.


Al fine di vincere una borsa di studio culinario, si dovrà trovare loro. Così i posti migliori per iniziare è con la creazione di un elenco di quelle trovate, internet e la tua rubrica locale può essere di grande aiuto a voi in questa materia. Così, che cosa stai cercando? Beh, alcuni esempi di luoghi che possono offrire borse di studio per gli studenti attuali e futuri potrebbero includere fondazioni caritatevoli, i datori di lavoro, aziende, imprese, organizzazioni professionali culinarie, gruppi civici, gruppi di comunità, Università, collegi e scuole.


L'elenco deve includere il nome della borsa di studio, sponsor, nome del contatto, il loro numero di telefono, quanto la borsa di studio vale la pena, requisiti per la borsa di studio e la scadenza per l'applicazione.


Ora che avete la vostra lista, devi pensare a come si sta andando a vincere quella borsa di studio. È necessario iniziare molto presto in cerca di una borsa di studio culinaria, alcune persone suggeriscono di che iniziare uno o due anni prima che realmente avete bisogno la borsa di studio. Borse di studio locali offrono le migliori possibilità di vincita. Ci sono poche ragioni per questo. In primo luogo, a livello locale, ci sono probabilità di essere assai meno studenti in lizza per la stessa borsa di studio. Anche se la borsa di studio culinaria locale possa avere una più piccola somma di denaro collegato ad esso, il più grande e più opportunità di borse di studio nazionali con somme superiori probabilmente avrà più studenti tutti andando per quello stesso.


Un altro motivo dovrebbe essere a partire presto, è che i requisiti possono essere qualcosa non si esegue particolarmente bene. Questo ti dà la possibilità di perfezionare le abilità così si può dare ai giudici esattamente che cosa stanno cercando in un destinatario culinaria borsa di studio. Giudici cercano il meglio del meglio, quindi, si dovrebbe ottenere l'applicazione anticipo e assicurarsi che sia forte. Garantendo una forte domanda presentata ben prima del tempo, si te stanno dando una migliore possibilità di essere ricordato quando arriva il momento di scegliere un vincitore.


Ci sono un sacco di borse di studio culinarie per essere avuto all'interno di questo campo, il punto è che avete bisogno rendere i giudici credo che tu sei degno di quel denaro. Che eccellono in campo e diventare uno dei migliori studenti.

Tuesday, August 20, 2013

Perché i compiti la causa tanto dolore?

I compiti provoca tensioni in casa tua? È il senso di frustrazione diventando troppo a prendere? Se è così, non siete soli. Tutti i giorni, ricevo chiamate e messaggi di posta elettronica da genitori che sono stufi di battaglie i compiti. La maggior parte dei genitori chiedo con esasperazione, "perché è a casa causa un problema così importante!?" Per rispondere a questa domanda, è importante prendere in considerazione molti fattori.


Compiti a casa è più che solo i compiti


I compiti rappresenta più solo un insieme di assegnazioni che il bambino ha per completare ogni notte, è un esercizio di responsabilità in via di sviluppo e capacità di problem-solving. Pensate ai "compiti a casa" si ha come un adulto: per la gestione della posta, bollette da pagare, i bilanci per mantenere, generi alimentari da acquistare, scuola documenti per organizzare, pasti per pianificare e preparare, ecc. Pensate l'abilità è necessario utilizzare per eseguire queste operazioni: lettura, pianificazione, organizzazione, calcolo e deposito sono pochi. Quando ha fatto lei prima pratica ognuna di queste abilità? Per la maggior parte delle persone, si può tracciare il vostro sviluppo abilità torna a casa.


Compiti a casa rappresenta anche la prima occasione significativa di un bambino di avere il controllo. Un giorno, quando mio figlio era 18 mesi vecchio, i due di noi erano Intrattenimenti con diversi parenti. Come stavo pulendo lo dopo un pranzo disordinato, era molto più interessato a intrattenere i suoi cugini e non che hanno collaborato con me. Mentre tenuto una faccia seria e non lasciare che la sua buffonate producono una reazione da me, riuscì ancora a spingere i miei pulsanti. Finalmente lui ripulito e sospirò in frustrazione, "come sa come arrivare a me!?"


Mio cugino sempre attento e molto saggio ha sottolineato, "per come significativi come egli è nella tua vita, tu sei 100 volte più significativo nel suo. Avete altre responsabilità per riempire le vostre giornate, ma la sua unica responsabilità è di studiare e imitare si. In questo processo, Egli apprende rapidamente come testare voi." Punto hmmmm. buona.


Dal giorno in cui che il bambino è nato, il suo obiettivo è di crescere e diventare più indipendente di voi. Ogni genitore vuole che i loro figli crescere fino a diventare adulti felici, successo, ben regolati, ma la maggior parte di noi non vogliono "let go". I bambini che sono chiedono l'indipendenza, però, imparano rapidamente che i genitori mettere un sacco di valore su compiti e compiti a casa è qualcosa che avere il controllo sopra.


Molti bambini imparano rapidamente che i compiti sono loro chip di contrattazione e utilizzeranno per "agire" se ci sono altre, apparentemente non correlate le cose che sono dà fastidio li. Naturalmente, la maggior parte dei bambini non sono consapevoli di questo modello di pensiero. Sanno solo che vogliono qualche controllo e compiti a casa è un modo significativo per farlo; "Non devo fare i compiti di matematica stasera. Non si può fare me!"o"perché abbiamo i compiti, comunque? È inutile! Non voglio farlo!" Suona familiare?


Come a superare questo problema di 'Controllo'?


Il modo migliore per superare il problema di 'controllo' è quello di dare il vostro bambino qualche controllo. Ora, non voglio dire che si dovrebbe lasciare che li esegue la casa e affrontare i compiti come essi si prega, ma dare loro controllo in momenti appropriati, in modo appropriato, e noterete che battaglie i compiti saranno fizzle giù. Ad esempio, se si sta cercando di decidere che cosa fare per cena, chiedere a tua figlia, "Would you like brasato o gli spaghetti per cena?" Quindi, fare qualunque uno sceglie. Dando il sua due opzioni, si ha la sicurezza che lei sceglierà qualcosa di appropriato e agendo sulla sua scelta, si stanno comunicando a lei che il suo parere conta e lei avere un certo controllo.


Dare i vostri bambini un sacco di scelte... Coinvolgerli nel processo quando si seleziona un menu per la settimana e crea una lista della spesa. Far loro scegliere quale programma televisivo da guardare ogni sera. (Se avete più di un bambino, hanno il loro turno.) Lasciarli decidere dove andare a cena e che cosa vogliono indossare a scuola. Se il vostro bambino è resistente a indossare una giacca, ad esempio, al suo "Jeannie, fa freddo fuori e hai bisogno di indossare una giacca. Ti piacerebbe indossare questo o questo?" Questo semplice concetto di dare le scelte può evitare lotte di potere e può essere utilizzato con bambini di tutte le età; neonati per giovani adulti.


Funziona davvero! Tornando a mio figlio di 18 mesi... Egli era ed è tuttora, uno spirito molto indipendente. (Non ho idea dove ha ottenuto che da!) Quando mio marito lo preso dal nido, Marky rifiuterebbero di tenere la sua mano. Appena mio marito vuoi afferrare la sua mano, Marky sarebbe immediatamente andare zoppicare e cadere come gli spaghetti alla terra. Dopo un po' di frustrazione, mio marito finalmente diede le sue scelte. "Mark, devi tenere la mano di papà nel parcheggio o Daddy dovrete portare voi." Per due giorni, Mark istantaneamente crollato al suolo così mio marito lo raccolse e lo portò con sé, scalciando e urlando, per l'auto. Il terzo giorno, quando Mark ha ricevuto le sue opzioni, decise che egli avrebbe piuttosto a piedi la macchina tenendo la mano di papà che devono essere trasportati. È stato più di un anno e mai ci ha dato un altro problema circa tenendo la sua mano.


Scelte con compiti a casa


Se si sviluppa l'abitudine di dare i vostri bambini alcune scelte e nel rispetto delle loro scelte, al momento opportuno per tutto il giorno, tempo di compiti a casa diventerà presto più liscia. Tuttavia, ci sono molti modi che si possono dare le scelte del bambino quando si lavora sui compiti a casa. Alcuni esempi sono:


-"È necessario studiare per il test di ortografia su venerdì. Ti piacerebbe studiare per 10 minuti ogni sera questa settimana, o per 20 minuti il martedì e il giovedì?"


-"Devo fare stasera per cena e poi a prendere tua sorella a ballare. Ti piacerebbe lavorare sui compiti ora con me, o da soli mentre Guido Jennifer a ballare?"


-«Abbiamo tre libri che soddisfano i criteri del tuo insegnante per una relazione del libro. Che uno di questi tre ti piace meglio?"


-"Che vuoi fare in primo luogo, i compiti di matematica o scienza?"


-"Quanto tempo hai penso si dovrebbe prendere per fare il vostro lavoro di arti lingua, 15 o 20 minuti? Impostiamo il timer per _ minuti. Vedere se è possibile ottenere il vostro lavoro fatto prima che il tempo è scaduto."


-"Il tuo insegnante suggerisce che otteniamo un abbonamento rivista per te perché ti sembra di preferisco leggere articoli e racconti brevi. Mi stava guardando alcune opzioni e penso che uno qualsiasi di questi tre sarebbe buono. Quale vuoi?"


Dando più solo scelte


Quando si danno al bambino una scelta e quindi seguire tale scelta, vi sono non solo dandogli qualche controllo, si sta comunicando con le vostre azioni che apprezzi il suo parere. Questo senso di valore ha importanti implicazioni sul suo senso di fiducia e contribuirà ad aumentare la sua motivazione. Quando si valore e rispetto il tuo bambino (pur mantenendo il controllo appropriato), il vostro bambino valore e rispetto... che da solo farà i compiti tempo più tranquillo. Il bello è che questo rispetto reciproco farà altre parti della vostra vita familiare più piacevole e può essere molto buona Fondazione come il vostro bambino entra l'adolescenza. (Funziona anche se il vostro bambino è ora un teen).


Ulteriori cause di mal di testa a casa


Mentre la lotta per il controllo è il motivo più comune per gli argomenti dei compiti a casa, alcuni bambini possono affrontare ulteriori problemi: il lavoro può essere completamente sopra la loro testa, non sanno come comportarsi in modo appropriato con la frustrazione, possono non vogliono l'attenzione per i compiti, essi possono essere disorganizzati e non sanno come gestire i compiti a casa o scuola materiali e forniture, oppure possono essere così occupati che non hanno tempo di concentrarsi sui compiti a casa. Ognuno di questi problemi deve essere trattato di conseguenza, ma assicurarsi che il fattore di 'controllo' è sotto controllo in primo luogo. Buona Fortuna!


© 2006 Susan Kruger, tutti i diritti riservati. Siete liberi di utilizzare questo articolo, in tutto o in parte a stampa, su un sito web o in una newsletter, finchè si include attribuzione completo, compreso il collegamento al sito web live. Si prega anche notificare me dove apparirà il materiale.

Monday, August 19, 2013

ADD/ADHD - sviluppare fiducia nella scuola

Sapete perché avete ADD/ADHD? Perché tu sei molto intelligente! No, io non sono sarcastico. In realtà, non potrei essere più sincero. La maggior parte delle persone con ADD/ADHD (qui chiamato ADHD) hanno un forte interesse in una grande varietà di cose, hanno un tempo difficile mantenimento di concentrarsi su una cosa alla volta. Naturalmente, ci sono anche altre ragioni, ma sono qui per dirvi che ogni persona che conosco con ADHD (amici, parenti e studenti) ho un numero straordinario di talenti e sono tutte estremamente luminose. Così, perché così tanti studenti con ADHD lotta nella scuola?


L'ambiente scolastico tradizionale non è molto eccitante per la maggior parte degli studenti, ma soprattutto gli studenti con ADHD. Che cosa sono (e alcuni dei loro insegnanti) non riescono a capire è che la scuola non è noioso perché l'informazione è troppo complesso. Al contrario... scuola è noioso perché spesso non c'è abbastanza attività per mantenere le loro menti attivi impegnati.


Una caratteristica comune delle persone con ADHD è che imparano meglio facendo; Essi preferiscono mettere le mani su qualcosa e capire come funziona, piuttosto che leggere come funziona. In genere rappresentano l'epitome dei discenti "le mani su, menti su". Tuttavia, nella maggior parte delle situazioni di scuola, c'è inattivo troppo tempo seduto alla scrivania.


Molti genitori di studenti con ADHD dicono che i loro figli meglio quando possono essere coinvolti in classe per aiutare l'insegnante o avere qualche tipo di ruolo di leadership. Prosperano su progetti e la possibilità di indagare la risposta ad un problema.


ADHD è davvero un disturbo?


Io ho sempre odiato il termine "Disturbo da Deficit di attenzione"! Le mie osservazioni, da conoscere e lavorare con molti amici, parenti e gli studenti che hanno l'ADHD sono che devono solo fare alcune sistemazioni supplementari in funzione nella nostra società moderna.


Per esempio, io sono mancino e il mondo intero è indietro per me. Non posso mai usare forbici senza guardare come se avessi una disabilità fisica. Ottengo sempre sbavature di inchiostro
mia mano quando scrivo perché la mia mano destra scivola sopra le parole appena scritte. Quando devo firmare il mio nome su una macchina di carta di credito, lo stilo è sempre dalla parte sbagliata della macchina e mia firma assomiglia a quella di un kindergartner. La scrivania in collegio era tutti all'indietro per me, così ho dovuto imparare a scrivere il mio giro e sembrava che ero gobbo.


Questo significa avere un disturbo? Certo che no! Significa solo che ho bisogno di fare alcune sistemazioni e accettare il fatto che la gente farà divertente di me quando utilizzare forbici o provare a pagare per la mia spesa. Tecnicamente, l'ADHD è un disordine perché è una condizione medica causata da uno squilibrio di sostanze chimiche nel cervello e può essere trattata medicamente, ma la parola "disordine" rende il suono come se ci fosse qualcosa di sbagliato con le persone che hanno l'ADHD. Al contrario. Per la maggior parte della gente, è semplicemente un processo di fare qualche aggiustamento.


Che cosa sono quelle regolazioni?


Ci sono un numero infinito di strategie e trucchi che possono essere utili per le persone che hanno l'ADHD e la maggior parte sarà una questione di cosa funziona meglio per ogni individuo. Tuttavia, ci sono tre fattori che sono la chiave per fare qualsiasi strategia di successo:


Sviluppare routine sane. Persone con ADHD hanno un tempo difficile creazione struttura all'interno della propria mente, così deve fare affidamento sulla struttura da fonti esterne e sviluppare routine abituale per aiutarli a tenere traccia delle loro responsabilità e i propri averi. Ad esempio, un uomo che conosco con ADHD ha spiegato, "io ero sempre lasciando le cose in ristoranti e negozi; il mio portafoglio, chiavi, giacca, valigetta, diaper bag, ecc. Così ho cominciato a ricevere l'abitudine di guardare indietro ogni volta che ho lasciato un tavolo, sedile o banco di check-out per assicurarsi di che non lasciare nulla. Funziona bene. Io non ho lasciato nulla in anni!"


Buone routine per sviluppare per scuola includono l'utilizzo di un pianificatore, prendendo a pochi minuti alla fine di ogni giorno a pulire la spazzatura fuori dalla borsa il tuo libro e mettere documenti in cartelle e raccolgono tutto il che necessario per la scuola la sera prima così non dimentichi nulla nel caos del mattino.


Trovare un mentore. Quando si sta cercando di sviluppare routines e cambiare abitudini per avere successo nella scuola, è sempre utile avere qualcuno che può essere il vostro "cassa di risonanza," che può aiutare a motivare e tenervi concentrati. Un buon mentore dovrebbe essere attendibile e responsabile adulto o vecchio studente quale vi fidate; forse un vicino di casa, zia/zio, tutor, personal coach, comunità volontari, counselor peer o studente da un locale high school o college. Cercare di evitare di avere tuo padre a ricoprire questo ruolo perché sono suscettibili di percepire rapidamente i tuoi genitori come "fastidioso", piuttosto che incoraggiare voi. Un mentore può a volte "nag," ma è spesso più facile da prendere da qualcuno diverso da un genitore.


Il vostro mentore vi aiuterà a identificare alcuni obiettivi e controllare con voi ogni altro giorno o due - tre volte a settimana per vedere cosa si sta facendo per raggiungere quegli obiettivi ed offrire incoraggiamento. Dovrebbero essere disponibili ad ascoltare voi sfogo quando sono frustrati e può avere alcuni suggerimenti per aiutarti. Naturalmente, il vostro mentore sarà anche a portata di mano per aiutarvi a celebrare ognuna delle vostre realizzazioni lungo la strada, anche i piccoli.


Fare un passo alla volta. Cercare di capire l'unica area che sta causando il problema più grande e il lavoro su questo prima. Si consiglia di parlare con i tuoi genitori, insegnanti e anche il vostro mentore per determinare dove iniziare. Ad esempio, se i vostri insegnanti vi dicono che la ragione principale che i voti sono in calo perché non stanno girando nella vostra assegnazioni, poi si sa che questo è ciò che si dovrebbe cercare di migliorare prima. Ottenere aiuto dai vostri insegnanti, orientatori, i genitori, il tuo mentore e il Toolkit di ® Rx a casa gratis sul nostro sito Web per aiutare a determinare le strategie che ti aiuteranno con questo un problema. Dare uno o due mesi e quindi identificare il problema successivo.


Non mollare! Ognuno di noi ha momenti quando cadono all'indietro mentre cercano di raggiungere i loro obiettivi; tutti, da studenti di dritto-all'amministratore delegato di una grande azienda. Questa è una parte naturale della vita. La chiave per chiunque abbia successo, tuttavia, è a voi stessi pick up, te rispolverare e continuare a muoversi. Vedrete risultati positivi molto presto!


© 2006 Susan Kruger, tutti i diritti riservati.

Friday, August 16, 2013

Studio di comunicazione non verbale

Comunicazione non verbale è un infiltrato silenzioso, avendo ampia influenza sul nostro ambiente sociale. Ci fornisce una modalità di trasporto dei messaggi senza l'uso del linguaggio verbale. Si può migliorare o menoma una comunicazione verbale. Regola rapporti interessando il rischio di introduzione e costante interazione. Siamo in grado di dedurre l'emozione attraverso la comunicazione non verbale e influenza altri è percezione di nostra competenza, potere e vulnerabilità. Gioca anche un ruolo nella percezione del reale messaggio che stiamo cercando di trasmettere. Essa colpisce la nostra vita in una miriade di modi fin dall'infanzia per tutta l'età adulta e finché abbiamo intenzione di comunicare con gli altri.


Che cosa è su internet che è così attraente? L'anno scorso, persone hanno affollato il internet. Secondo le stime dal 1994, 25 milioni di persone stanno comunicando su internet in tutto il mondo. La maggior parte delle persone che hanno accesso alla posta elettronica vi dirà che tengono in contatto con la gente meglio di quanto hanno mai fatto prima; ma non riesce a ricordare l'ultima volta che sono in realtà "inviato" una lettera convenzionale. Gli utenti di Internet si riferiscono anche al servizio postale degli Stati Uniti come "snail mail".


Senza dubbio, parte dell'appello, specialmente e-mail e chat funzionalità, proviene la gratificazione "immediata" che viene fornito con internet. Una e-mail può essere inviata nel mondo in pochi secondi. Chat ancora meglio, in tempo reale consente agli utenti che vivono in diversi continenti di comunicare come se per telefono, senza interazione faccia a faccia. Comunicazione mediata dal computer (CMC) offre nuovi paradigmi di pensiero e di comunicazione e apre nuove possibilità di interazione umana.


Anche internet "romance" è vivo e vegeto. Persone sono ora sposare loro internet "ama". Altre persone a bastone per il cybersex. Tutto ciò che è possibile trovare "Nella vita reale" si possono trovare rappresentati su internet. Importanti spunti visibili, tuttavia, sono mancanti dalla rete. Questi segnali non verbali, giocano un ruolo nella comunicazione faccia a faccia di vita reale, ma non sono ugualmente rappresentati su internet. Come influisce la mancanza di stecche non verbale comunicazione su internet?


Comunicazione non verbale è definito come il processo mediante il quale sono utilizzati comportamenti non verbali, sia singolarmente o in combinazione con i comportamenti verbali, nello scambio e l'interpretazione dei messaggi all'interno di una determinata situazione o contesto. Se la comunicazione è considerato un tipo di matrice, non ci sono distinzioni tra comportamenti verbali e non verbali che possono essere suddivisi in comportamenti vocali e nonvocal. Il risultato è una matrice composta da quattro serie di potenziali di comportamenti di comunicazione: comportamenti verbali e vocali, comportamenti verbali/nonvocal, comportamenti non verbali e vocali e comportamenti non verbali/nonvocal.


Comunicazione non verbale è pensato per comprendono sei funzioni della comunicazione umana. Queste funzioni sono costituiti integrando messaggi verbali, sostituendo per messaggi verbali, accentuando i messaggi verbali, contraddicendo messaggi verbali, ripetendo i messaggi verbali e messaggi verbali di regolazione. Ciascuna di queste funzioni di comunicazione non verbale sono per la maggior parte, mancanti nel corso dell'utilizzo di internet come strumento di comunicazione.


La funzione complementare di comunicazione non verbale comprende segnali non verbali - come il tono di voce, espressione del viso, gesti o distanza tra le persone - spesso serve a completare il messaggio verbale e aggiungere per chiarire o rafforzare il significato. Il termine "complemento" indica che il comportamento da solo non sarebbe comunicare il messaggio desiderato. "Un messaggio non verbale complemento cambia il significato del messaggio verbale con l'aggiunta di ulteriori approfondimenti o informazioni". Questa funzione di segnali non verbali su internet è manca in qualsiasi messaggio inviato tramite e-mail o chat. Se una persona scrive "Odio college" su internet, non possiamo fare un'ipotesi sulla verità dell'istruzione senza ulteriori informazioni. Potrebbe essere ridere quando dicono, o accigliato o piangere - tutti quei segnali non verbali farebbe una differenza nel determinare il significato dietro le parole. Alcuni utenti di internet tentano di duplicare questi indizi non verbali con "netiquette" - usando le faccine sorridenti o le parole che descrivono i loro sentimenti in parentesi. Il mittente del messaggio può riflettere alcuni dei segnali non verbali mancanti inviando gli spunti parole come scritte.


È genere di come i due terribili di. Dove i bambini stanno scoprendo che cosa possono fare con i propri kinesthetics. Questo è un momento dove i bambini come a toccare tutto quello che vedono. Non importa quello che è. Se lo vedono, che vogliono avere l'esperienza di toccarlo. Spesso che li puoi trovare totalmente perso nel momento in cui, completamente assorbito in qualunque cinestetico esperienza essi sono indulgere in quel momento. È come un momento congelato nel tempo. Come si siedono lì manipolare l'oggetto, il tempo passa, ma per loro non non c'è alcuna consapevolezza del tempo, solo il momento.


Quando ero più giovane mi sono spesso trovato essere affascinato con come pure alcuni degli animali che ha viaggiato con il circo erano in grado di capire i loro formatori. Inoltre, ho avuto un amico che addestrato cani di attacco. Egli avrebbe spesso treno quello che considerava il più luminoso, e che cane vuoi aiutare nella formazione degli altri. Quello che ho trovato in comune con il mio amico che ha addestrato i cani e addestratori animali che hanno lavorato con gli animali del circo, è stata la capacità di utilizzare metodi non-verbalmente codificati della comunicazione.


La comunicazione è un sistema dinamico complesso. Si tratta di tutte le modalità di invio, ricezione e feedback. Compare in giovane età e capacità di decodifica aumenta con l'età. Spunti a volte non verbali possono essere usati per enfatizzare un messaggio che noi stiamo cercando di trasmettere. In altre occasioni si sostituisce la comunicazione verbale. Comunicazione è utilizzato nella vita quotidiana, da un estraneo a toccare un amante di saluto. Il comportamento non verbale che utilizza un individuo è un prodotto di caratteristiche dotata alla nascita e norme socialmente appresi.


Conoscenza degli effetti delle comunicazioni non verbali introducono è necessaria, perché la nostra consapevolezza può migliorare la comunicazione favorevole. Segnali non verbali possono essere inconsciamente agiti e reagiti sulla regolazione di prossimità, gesti, lo sguardo degli occhi e tocco. Ogni componente del comportamento non verbale influisce sul nostro rapporto e ambiente interpersonale in modo intricato. Segnali non verbali permettono di percepire stati di incidere, influenzare la percezione di un altro di competenza di un individuo, persuasione, potenza, sincerità e vulnerabilità. Una nuova era dove la crescente popolazione sta diminuendo lo spazio personale, è indispensabile per capire le somiglianze e le differenze culturali e personali di comunicazione.


Bibliografia:


• Pellami, D. (1997). (3rd. ed.) Successo di comunicazione non verbale: Principi e applicazioni.


• Knapp, L. M. & Hall, j. A. (1997). Comunicazione non verbale nell'interazione umana. (4a ed.)


• Segerstrale, U. & Molnar, P. (1997). (Eds). Comunicazione non verbale: Dove natura incontra la cultura.


• Malandro nel, l. A. and Barker, L. (1983). Comunicazione non verbale. Reading, Mass.: Addison-Wesley.

Thursday, August 15, 2013

College e punteggi del Test di ammissione postlaurea e saggi di ammissione

Il rapido progresso nella tecnologia moderna ha portato alla concorrenza più rigida nella nostra vita, soprattutto nella zona di opportunità di lavoro. Molte aziende oggi non sono più soddisfatte con un collegio-degreed ricorrente. Sembrano anche per le persone che sono titolari di informatica e anche di più gradi o certificazioni specialistiche. Questo è il motivo college e ammissioni postlaurea è più competitivo che mai. Entrare nel programma di vostra scelta o scuola è di per sé molto impegnativo. Oltre alla routine test standardizzati e GPA, disporre di uno strumento che è possibile utilizzare per farti stare fuori dal resto del branco. Questo è dove il saggio di ammissione Collegio un candidato o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA, diventa importante. Un saggio di ammissione College o il saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA, è una versione essenzialmente prosaica del tuo profilo di personalità. Spesso, questa è la stessa area di preoccupazione discussi negli esami di domanda di lavoro.


Inutile dire che, una laurea nel mercato del lavoro di oggi è imperativa. Tuttavia, la voce a molte università ed università oggi anche sono saliti a tali livelli competitivi che l'ammissione a tali richiede ampia preparazione, soprattutto nel prendere gli esami di entrata, tra cui la scrittura di un saggio di ammissione o il saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA.


Mentre una parte significativa del processo di ammissione al college e laureato scuole sono ammissione esami (dei test standardizzati come il SAT, LSAT, MCAT, MBA), ugualmente importanti sono è il saggio di ammissione o il saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA. Molti candidati, soprattutto quelli con punteggi alti test spesso sottovalutano l'importanza di questa parte del processo dell'applicazione. Eppure, questo è in realtà una parte che potrebbe significare la differenza tra accettazione e rifiuto.


Mentre i punteggi dei test giocano un ruolo più essenziale, funzionari di ammissioni riconoscono che esso non raccontano la storia completa della vita di un candidato. Con il concorso stretto nella ricerca di istruzione superiore, scuole ora sono alla ricerca di persone che non solo eseguono bene nei test di ingresso o raggiungere high grade punto medio, ma si guardano per i candidati che sono interessanti, diverse, e così articolata. Questo si rifletterà solitamente da un saggio di ammissione ben congegnata o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA.


Così come gli ufficiali ammissione determina chi sono questi candidati? Risposta: Analizzando un ricorrente saggio di ammissione Collegio o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui MBA saggio.


Il saggio di ammissione College, o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA è essenzialmente il lato umano dei punteggi dei test di un candidato. Molti funzionari della scuola non limitare la loro conoscenza del richiedente per il suo performance test ammissioni o GPA. Sono anche interessati a saperne di più sulle sue ambizioni, obiettivi, preferenze, interessi e sfondi. Hanno già una misura della sua intelligenza. La prossima cosa che vogliono guadagnare è uno sguardo nella sua persona. Questo è dove arriva il saggio di ammissione.


Quando si scrive saggi di ammissione Collegio o saggi di ammissione scuola di specializzazione tra cui saggi MBA, è importante tenere a mente che ciò che si scrive è su di te. Quindi concentrarsi su dando una descrizione chiara e precisa di chi siete, ma dando lo stress ai tuoi punti di forza piuttosto che sulle tue debolezze.


Inoltre, dare campioni esplicite di che cosa siete come: che cosa si preferisce fare un giorno pigro, come si mostra al mondo, quali cose ti infastidiscono più. Citare un libro preferito, film o incidente che vi hanno aiutato a diventare la persona che sei adesso. Questo può servire come vostra introduzione del saggio, che, se scritti in modo efficace, può catturare l'attenzione di un ufficiale di ammissione. Un'accattivante introduzione ispirarli a leggere su. Ricordate, un'ammissione ufficiale probabilmente possono leggere centinaia se non migliaia di saggi di ammissione collegio. Rendere vostro memorabile e accattivante dal get-go.


Scrivere un saggio di ammissione Collegio positivo e fiducioso o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui saggio MBA, il caso potrebbe essere. Non generalizzare, soprattutto quando elenca giù vostre realizzazioni nella scuola. Citare le istanze specifiche nella classe che si visualizza al meglio, dando particolare attenzione a settori considerati come uno dei campi di concentramento. Preferibilmente, è il campione che deve essere dato uno in cui si ottiene una qualità eccellente, come questo rafforzerà la presunzione che voi excel nel tuo campo di interesse.


Inoltre, il saggio di ammissione Collegio o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA, dovrebbe includere anche un elenco delle attività extrascolastiche che è impegnato in. Dare informazioni dettagliate e, se possibile, un caso particolare dove vi sono stati in grado di realizzare un obiettivo o un progetto, sia da soli o come parte di un gruppo di stato.


Naturalmente, va da sé che l'attività elencheranno giù nel vostro Collegio
saggio di ammissione o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA, dovrebbe essere quelli che sono direttamente correlati al corso che stanno attualmente cercando. Per esempio, un candidato che desiderano accedere alla scuola medica potrebbe citare il suo coinvolgimento come volontario nella missione di soccorso per l'Etiopia dilaniata dalla carestia nel 1984. Questo darà più vita alla sua volontà di acquisire una laurea in medicina. Ma se avete qualsiasi altra attività che si presenta in una luce positiva personale – quelli sottolineare anche, ad esempio di volontariato presso la Chiesa ogni sabato per aiutare con i bisogni speciali bambini. Questo "umanizza" e dimostra che non sono solo di classi o scuole.


Spesso, molti candidati fanno l'errore di scrittura loro saggio di ammissione Collegio o il saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA, con una generalizzazione radicale di tutti i loro successi nei rispettivi campi, confidando che loro record eccellente scuola li brezza attraverso il processo di ammissione. Purtroppo, un tale scenario non sempre venire a passare. Al giorno d'oggi, gli amministratori della scuola sono più critici e scrutinio. Vogliono cercare qualcosa, più solo numeri. Inoltre, ritengono una persona esperienze ed esperienze non solo generali, ma conti reali e dettagliati dove il richiedente è stato in grado di mostrare le sue capacità innate in aree che sono di particolare interesse per lui. Questo è forse uno dei motivi principale ci sono istanze di due candidati aventi ingresso simile punteggi di test così come gradi della scuola, ma uno di loro non ottenere ammesso alla stessa scuola che loro due stanno applicando a. Loro saggio rispettive ammissioni o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA può hanno determinato i destini.


Quindi se stai sognando di entrare a Harvard o di ottenere ammesso a Oxford, poi fare preparativi seri. Controllare i loro siti Web per i dettagli sui loro requisiti di ammissione, compresi possibili argomenti per saggi di ammissione collegio. Entrare in possesso dei tuoi vecchi libri di rivedere passato lezioni. E ancora più importante, prendere tempo per produrre un ben scritto.


Saggio di ammissione Collegio o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA.

Wednesday, August 14, 2013

Utilizzando classi basse come beni In ammissione saggi per università o scuola MBA

Si sono seriamente puntando ad applicare per il college o business school di vostra scelta. Avete preso i test necessari, e ora, siete pronti per il processo di applicazione estenuante. In particolare, è necessario prestare attenzione per il saggio di ammissione College, o saggio MBA come parte dell'applicazione, dal momento che il saggio di ammissione Collegio o saggio MBA consente di spiegare alcuni punti deboli nei tuoi voti. Molte università ed università hanno ancora riserve sull'ammissione dei richiedenti cui record scuola contiene classi che essi considerano Bassi secondo le loro norme. E questo è il grande dilemma. Come spiegare i voti bassi. Questo è dove il saggio saggio di ammissione College o MBA giocherà un ruolo fondamentale.


Nei casi dove si purtroppo ha ricevuto un grado male, la cosa migliore da fare è dare un motivo valido e genuino. Non ignorarlo, ma affrontarlo su testa. Nel saggio di ammissione Collegio o saggio MBA avete l'occasione d'oro per spiegare i tuoi voti bassi e fornire motivi razionali sul perché queste classi non sono necessariamente riflettente sul tuo potenziale come uno studente. Offrire un esempio concreto per spiegare il tuo lato della questione. Per esempio, si può dire che problemi personali (membro della famiglia malato o imprevisto incidente) si tenuto dalla messa a fuoco più sui tuoi studi.


Basta provare a tenere a mente che il vostro scopo nella tua spiegazione nel saggio di ammissione o saggio MBA è di non fare scuse né creare tall tales per coprire il fatto che avete un basso grado in una o due aree disciplinari. L'obiettivo è di sottolineare la realtà che il grado di male era non perché non siete riusciti a studiare, ma perché le circostanze erano semplicemente oltre il vostro controllo. Fanno un punto di sottolineare che era solo una battuta d'arresto temporaneo e che in generale, il vostro record di scuola è ancora accademicamente eccellente, e che tu sei degno di ammissione alla scuola di vostra scelta. Infatti, se si desidera spiegare come tali esperienze inaspettate in realtà ti ha fatto in una persona migliore, una persona più matura e la comprensione, che ora apprezza più di vita ed è guidato più che mai prima. Il vostro obiettivo primario dovrebbe essere quello di trasmettere al lettore che sei una persona migliore a seguito di vostre esperienze personali, che a sua volta ti fanno un candidato migliore per l'ammissione.


Inoltre, ricorda che diverse scuole luogo diversi pesi su punteggi o classi di test e possono enfatizzare il saggio di ammissione Collegio o MBA saggio invece. Piuttosto, sembrano più nella tua attività extrascolastiche poiché l'approccio del loro programma è lo sviluppo totale dell'individuo. In tali casi, gradi inferiori non possono essere cruciale nel processo di ammissioni, ma ancora dovreste cercare di spiegare loro come meglio si può, e così facendo può essere fatto meglio nel saggio saggio di ammissione College o MBA.

Tuesday, August 13, 2013

Sottolineando il campo di interesse in College Post ammissione saggi

Molti studenti lottano spesso nella scelta di un argomento per loro saggi di ammissione Collegio post, tra cui saggi MBA (o saggio di ammissione scuola di specializzazione) come parte dei requisiti di guadagnando l'ammissione ad una scuola di loro scelta. Nella maggior parte dei casi, la scuola si presenterà un topic per il saggio di ammissione Collegio post che lo studente può esporre su e questo diventerà un buon punto di partenza o la guida di riferimento per il saggio di ammissione Collegio post, tra cui saggi MBA.


In molti casi, tuttavia, lo studente è lasciato per badare a se stesso, dove l'ammissione domande posate sono molto generali e aperto. In tali casi, il richiedente è lasciato al buio, non avendo un'oncia di un'idea su cosa scrivere nel suo saggio di ammissione Collegio post, tra cui saggi MBA.


In termini molto semplici, un saggio di ammissione Collegio post compresi saggi MBA, dovrebbe dire una tua foto base. Dovrebbe essere in grado di presentare una descrizione chiara e precisa di voi come una persona, comprese le cose che ti piace fare, le cose che ti fanno ridere o piangono, vostre esperienze a casa, a scuola, nella tua Chiesa locale, divertimento e avventura con gli amici, fondamentalmente le cose che fanno di voi che siete in questo momento, che a sua volta trasmettono al lettore (ufficiale di ammissione) perchè siete buoni candidati per l'ammissione al loro corso di laurea specialistica.


Tuttavia, un aspetto molto importante che non deve mai essere assente in qualsiasi post saggio di ammissione Collegio compresi saggi MBA, è una narrazione precisa e dettagliata delle esperienze accademiche di un candidato. Più in particolare, dovrebbe essere in grado di esprimere nei conti genuino termini come il candidato è stato in grado di ottenere buoni voti in determinate aree disciplinari che sono considerati come soggetti principali in corso che sta prendendo. Allo stesso tempo, non evitare di affrontare le classi più deboli o segni negativi. Li faccia la testa su e fornire una spiegazione logica e buona nel saggio di ammissione Collegio post, tra cui saggi MBA.


Supponiamo, ad esempio, che uno studente ha terminato i suoi studi universitari in giornalismo e vuole prendere un master nello stesso campo con specializzazione nella critica letteraria. Nel suo saggio di ammissione post college, egli può dettaglio un'esperienza in materia di un college dove l'insegnante ha chiesto loro di produrre tre storie brevi entro la fine del semestre. Dal momento che la letteratura è sempre stato il suo soggetto preferito, lo studente è stato in grado di soddisfare il requisito presto e fu anche in grado di ricevere un alto grado dal suo maestro alla fine del corso.


L'esempio dato sopra è solo uno dei tanti modi con cui un candidato può elaborare il concetto di presentare conti specifici su come egli cavata nel suo principale campo di concentrazione espressa nel suo saggio di ammissione Collegio post, tra cui saggi MBA.


Altri conti correlati possono e devono essere somministrati in saggi di ammissione Collegio post meglio convincere i funzionari ammissioni che il richiedente è ben versato nel suo campo e ha la capacità necessaria per intraprendere studi superiori nella stessa. Inutile dirlo, ottimi voti di uno studente sui suoi soggetti principali denota competenza e passione nel suo campo scelto. Dà chiare indicazioni che il campo che ha deciso di perseguire è quello che gli interessa molto. Come tale, egli è in grado di versare tutte le sue energie e sforzi e più così, il suo cuore e l'anima in esso, con conseguente gradi che sono eccezionali. In genere, questo dà l'ufficiale ammissioni la sensazione che il richiedente è concentrato e guidato a raggiungere nel suo campo di studio scelto.


Concentrandosi sul vostro campo di concentramento come un argomento nel tuo saggio di ammissione Collegio post compresi saggi MBA, è un modo efficace per convincere i funzionari di ammissioni che l'applicazione vale la pena dare debita considerazione perché si ha mostrato attenzione e il desiderio di perseguire il tuo campo scelto di studio. Più così, in caso di utilizzo tale argomento nel tuo saggio di ammissione Collegio post compresi saggi MBA, siete in grado di mostrare le istanze specifiche in uno o due soggetti in cui siete stati in grado di eccellere.

Monday, August 12, 2013

Lasciare che altre persone critica il saggio di ammissione College

Ogni anno migliaia di studenti devono affrontare la sfida di presentare loro applicazioni alle loro scuole di sogno e presentare loro magistrale saggio di ammissione predisposto di College. Prima che mai può fare un passo sui marciapiedi dell'Università, lettera di accettazione di un aspirante studente può essere in gran parte dipende dal saggio di ammissione dello studente college. Ammissione saggi e saggi di applicazione College sono molto vitale per la voce di una buona Università stimabile. Il saggio di ammissione può essere il fattore determinante, di se o non uno è quello di essere ammesso ad una certa college o università. Molti studenti non rendono mai alle loro scuole desiderate non a causa della loro gradi o mancanza di attività extrascolastiche. Non riescono a causa del saggio di ammissione che hanno presentato. Un saggio di ammissione non deve davvero essere premio Nobel per la letteratura-come saggio. Ha appena di essere creativi e uno di un genere.


Anno dopo anno, gli ufficiali di ammissioni leggere migliaia di saggi ammissione College da tutto il paese (e nel mondo). La probabilità che essi si ricorderà tutto ciò che uno studente ha scritto è uno per mille. L'unico modo che uno studente potrebbe fare un segno e sue parole nelle menti degli ufficiali di ammissioni di impronta deve essere univoco. Questo significa dire che il saggio deve essere intessuto creativamente per far risaltare la persona reale dietro lo studente. Ufficiali di ammissioni non vogliono leggere saggi che sono già scritti nel curriculum di uno come successi e dei dati personali. Sono interessati a cosa c'è dietro quei successi e gradi. Sono dopo l'essenza e l'anima di uno studente particolare. Scriverne di uno esperienze è un buon materiale per iniziare il saggio con. Questo contribuirà a portare fuori il genio creativo di una persona e sperma mentre scoprendo la sua anima per gli ufficiali di ammissioni a leggere.


Ci sono modi in cui lo studente può verificare se il saggio di ammissione College ha scritto può catturare l'attenzione di un'altra persona e vedere se il saggio è grammaticalmente corretto. Per uno, ha potuto lasciare la sua famiglia, gli amici e gli insegnanti a leggere il saggio e li si critica. In questo modo, i punti forti e deboli del saggio saranno portati e possono essere corretto. Se consultate più di tre persone dicono che il saggio manca di colore e vita, o se il saggio non è coerente e non ha alcuna unità, qualcosa deve essere molto male con esso. Non offendetevi per le critiche ricevute per sono solo quelle costruttive e aiuterà anche a migliorare il saggio. C'è una tendenza che una persona non può vedere errori nei propri scritti. Pertanto, è importante permettere ad altri di leggere e critica il proprio lavoro. Infatti, i commenti e le critiche possono essere i commenti e le cose che gli ufficiali di ammissione prenderà nota di pure molto stesso.


Preparazione per l'Università richiede un sacco di pazienza e grande affare dell'immaginazione. Saggi di ammissione collegio così come College applicazione saggi sono gli elementi essenziali necessari che potrebbero fare o rompere il futuro di uno studente. Ricordo di che uno futuro è in gioco con questi saggi. Inutile dire che, quando uno è scrivere ogni parola nel libro, egli deve pensare al futuro. Di conseguenza, ci sono tre parti di saggi di ammissione collegio: l'introduzione, il corpo e la conclusione. È sempre bene iniziare il saggio con un botto per collegare i lettori per continuare la lettura del saggio fino all'ultimo periodo. Fare uso dell'umorismo e spirito, ma mai dimenticare di essere onesti e fedeli si sta scrivendo.

Sunday, August 11, 2013

Un saggio di applicazione divertimento College sarà ricordato

Ci sono un sacco di domande da capogiro che turbinano intorno le menti degli studenti, come tengono la loro penna e chiedo cosa scrivere per un pezzo di carta chiamato College saggio di ammissione. Alcune delle domande che li preoccupano sono le seguenti: che cosa è lo stile di scrittura che dovrebbe adottare per questo tipo specifico di saggio, che cosa è il tono da usare e che argomento parlare. Gli studenti sono davvero interessati a conoscere ciò che gli ufficiali di ammissione vorrei leggere in un saggio di applicazione College. Per loro, colpire l'occhio del toro con il loro saggio di applicazione College sicuramente aumentare le loro possibilità di ammissione alla loro università desiderata. Ingresso di un'università top è una competizione dura che uno ha a sbalordire e outplay outlast tutti con il loro saggio scritto creativamente.


Scrittura di uno saggio di ammissione College non è la stessa come scrivere una tesina. Questo significa di che uno saggio non dovrebbe essere stereotipata come se uno è solo affermando fatti su se stessi. C'è una tendenza per la maggior parte dei saggi di ammissione di essere noioso e privo di vita se uno scrive in forma di libro di ricerca. Il momento che gli ufficiali di ammissione scoprire che una scrittura e saggio è un trascinamento completo, sono suscettibili di perdere i dettagli importanti contenuti nel saggio, anche se le credenziali sono eccellenti. La prima cosa che il richiedente ha da ricordare è che ufficiali di ammissione vogliono il saggio essere personale e fantasioso. La prossima cosa che devono prendere nota dei è come scrivere qualcosa di personale senza facendolo apparire come un libro privo di vita. Il trucco per questo è di rendere il tono del saggio una conversazione. Poiché si sta parlando di sua vita, raccontano in un leggero tono umoristico come se uno sta parlando con un'altra persona come un amico. In questo modo, si otterrà sicuramente l'attenzione e i cuori degli ufficiali di ammissione. Persone dovrebbe esprimersi liberamente. È stato osservato che la grammatica non è dato tanta preoccupazione perché gli ufficiali di ammissione non leggendo un saggio per scoprire se il candidato conosce la concordanza soggetto-verbo. I saggi di applicazione sono stati creati affinché gli ufficiali di ammissione saprà atteggiamento e outlook nella vita del richiedente.


Gli obiettivi dello studente nel loro saggio di ammissione College di scrittura devono essere sempre per rendere memorabile. Il richiedente deve garantire che i lettori si guardi con attenzione il saggio dall'inizio fino alla fine. Uno può usare spiritosi catch frasi così come storie divertenti e barzellette come trampolino di lancio per iniziare l'introduzione di un argomento. Parlando di argomenti, è meglio attaccare con esperienze personali, anziché ribadire il resume o trascrizioni accademiche. Ammissione ufficiali sono in agguato per trovare personalità uniche che si fondono con gli standard della scuola e l'ambiente. Sono dopo la persona autentica dietro i numeri e le statistiche cioè gradi. Un'altra cosa che gli studenti devono ricordare iscritto Collegio applicazione saggio deve essere originale e individuale. Questo significa che la loro scrittura dovrebbe riflettere l'unica creatura individuo che sono veramente. Essere creativi e fantasiosi non realmente deve essere immaginario. Il saggio di ammissione deve essere vero, onesto e soprattutto sincero. Gli ufficiali di ammissione possono andare oltre le belle parole e rilevare se è vero o no. A parte questo, ufficiali di ammissione leggere migliaia di saggi, e non può ricordare tutto ciò che leggono. Così, è lavoro del richiedente per fare una vera e propria impressione sul lettore. Rendere il vostro saggio, divertente ed emozionante. Non semplicemente fornire un'esangue carta dettagliata su di te; invece di mostrare loro colori e le meraviglie della tua personalità.

Wednesday, August 7, 2013

Argomenti interessanti per i saggi di ammissione College

Se stai valutando seriamente l'applicazione al college o qualsiasi scuola di specializzazione, parte della preparazione che non si può ignorare, oltre a prendere i necessari test standardizzati, è la preparazione di un saggio di ammissione Collegio ben congegnata o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA, come parte dell'applicazione al college o grad school. Questa parte del processo di applicazione è una misura della vostra personalità e costituisce parte integrante del processo di ammissioni. Con il numero di candidati che desiderano perseguire istruzione superiore drammaticamente in aumento dopo i primi anni ' 90, molti collegi e scuole di specializzazione post-laurea hanno imposto alcune garanzie per regolamentare l'ingresso dei candidati ammessi ai loro programmi. L'obiettivo è quello di ammettere solo i candidati che promettono e rischiano di avere successo nel loro campo scelto di sforzo. Il saggio di ammissione Collegio o il saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA, è una tale salvaguardia.


È importante, quindi, a venire con un saggio di ammissione Collegio ben lucidato o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA. E facendo così non deve essere un problema se si è in grado di articolare le vostre esperienze in forma scritta abbastanza bene.


Che cosa avete bisogno realmente di presentare in un saggio di ammissione Collegio o il saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA? Esso varia in realtà. Alcune scuole hanno diversi temi specifici da cui si sono tenuti a scegliere e scrivere. Tuttavia, in media, saggi di ammissioni di solito cercano di si presenti come un individuo. Questo può includere un elenco delle vostre esperienze passate e presenti, la natura, preferenze, ideali, principi, background familiare e sociale, il tuo anni di scuola, voti ricevuti, attività extrascolastiche, ecc. Ma questi non sono semplicemente elencati giù. Il saggio dovrebbe cercare di presentare questi profili in dettagli chiari e specifici e preferibilmente, accompagnati da uno o due relativi aneddoti.


L'area di attività extracurriculari sarà di particolare importanza. Molti ufficiali di ammissioni non sono impressionati con punteggi alti test come pure voti alti. Essi si rendono conto che questi non rappresentano il totale si. Non sono soddisfatti con la parte numerica di te stesso. Ciò vorrei è arrivare a sapere di più su di te e le attività che hai partecipato, che possono essere presentate nel saggio di ammissione Collegio o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA. In particolare, essi si desidera presenti prove che il vostro settore di competenza, per cui siete in cerca di ulteriori studi su, è uno che è molto vicino al tuo cuore. Così stando le cose, è naturalmente non limitare la conoscenza del campo di concetti teorici nella scuola. Andate e impegnarsi in progetti in cui siete in grado di applicare le teorie di scuola in situazioni reali.


Tali evidenze, ancora una volta, come scritto nel saggio di ammissione Collegio o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA - essere, assieme a un record eccellente scuola così come una buona performance nel test di ammissione, saranno convincere gli amministratori della scuola che siete in grado di aggiungere qualcosa di significativo per il campo selezionato di studio e della loro scuola in particolare.


Tuttavia, tali evidenze dovrebbero non essere elencati giù in generale termini. Che cosa è solitamente richiesto in molte università ammissione saggi o saggi di ammissione scuola di specializzazione, tra cui saggi MBA sono specifiche. Conti dettagliati delle imprese off-campus immerse yourself in mentre frequentava la scuola. Imprese che sono direttamente collegate alla vostra zona di concentrazione. Un buon esempio potrebbe essere simile alla seguente: volendo entrare scuola medica, ha deciso di iscriversi, nell'ultimo anno il tuo corso di medicina, come volontario nelle operazioni di soccorso organizzato dal gruppo cerotto per aiutare il paese colpite dalla carestia dell'Etiopia. Lì, gli occhi sono stati aperti per la dura realtà che non tutto è ok in tutto il mondo. Hai cominciato a riconoscere che, mentre un certo numero di paesi può essere benestante, innumerevoli altri sono vivere ben di sotto di certi standard di vita umano. E sono disperato bisogno, non solo di cibo e riparo, ma altre necessità di base, come la medicina e la sanità.


Il saggio di ammissione Collegio o il saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA ti offre l'opportunità di presentare se stessi come qualcuno in grado di condividere qualcosa di significativo in un campo particolare e non solo una mera statistica nello stesso. Come tale, siete incoraggiati a farsi coinvolgere in attività extrascolastiche mentre in mezzo completando i corsi di studio e di citare questi nel saggio di ammissione Collegio o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA. Questo renderà il vostro pezzo più convincente così come efficace, come vi darà prova solida che non siete semplicemente soddisfatti requisiti del corso. Si applica anche nella vita reale le lezioni insegnate a voi all'interno dell'Aula.

Tuesday, August 6, 2013

Test standardizzati come standard di prestazione

Nel campo della formazione, certificazione e consulenza; è importante misurare l'espressione dello studente di conoscenze, rendimento scolastico, lo sviluppo di competenze e tecniche. Vi ricordate l'intero test settimanali, mensili e annuali nei tuoi giorni di scuola? Vi siete chiesti che tipo di processo è questo? Beh, il test è fatto per raggiungere alcuni obiettivi mirati verso i benefici futuri. Per raggiungere questi obiettivi il sistema di istruzione ha sviluppato il metodo di 'test'. Una prova o una valutazione di uno studente dà informazioni complete sul suo livello e la capacità di crescere in futuro.


Il processo di testing è determinato dalla struttura definita per valutare le prestazioni. Gestione, capacità mentale, espressione, pensiero, processo, comprensibilità e abilità sono alcuni degli ampi spazi che si sono testati per il tempo. Può essere europeo, ma c'è un requisito per mostrare le tue abilità di diverse istituzioni che sono riconosciuti in uno spazio economico e sociale. Ci sono diversi tipi di processo di valutazione per testare vari elementi accademici e non accademici che si possiede.


'Prova scritta' è la forma più popolare di valutazione praticata in tutte le nazioni. È un metodo completo perché gli studenti sono liberi di esercitare le loro competenze ed espressione con comodità e facilità. Riceverai i documenti di domanda (oggettiva o soggettiva o entrambi) e si suppone che per completare la carta all'interno di un determinato limite di tempo. C'è stato un dibattito per quanto riguarda la questione del limite di tempo in fase di test perché ogni studente ha un diverso livello intellettuale. Pertanto viene impostato un limite di tempo medio per il completamento delle risposte. Il livello della tua performance sarà determinato dai gradi o marchi assegnati a voi...


Prova pratica è un'altra forma di valutazione dove 'dimostrazione' e 'abilità' ruolo importante. Conoscenza di uno studente è completamente esposto sotto questo metodo. Per saperne di più sulla tua comunicazione competenze gruppo discussioni e prove personali sono organizzati. In questi giorni ci sono un sacco di prove 'deridere' organizzato dalle organizzazioni prima dell'esame finale. È emerso come una misura efficace, perché si sarà in grado di ottenere un senso delle domande e sulla gestione del tempo di lavoro. Fornendo analoghe condizioni di prova, c'è un tentativo di ridurre lo stress e nervosismo tra gli studenti


Un test standardizzato è una versione più avanzata di test che si basa sul concetto di confrontare le prestazioni con una performance' standard'. Che prestazioni standard sono stabilita dalle autorità mantenendo la struttura del corso, natura degli studenti (gruppo di età e capacità). Si tratta di un sacco di analisi statistica, così che non si trovano gli obiettivi irraggiungibili o sleale. Sareste sorpresi di sapere che test standardizzati acquisisce un'identità più globale come è ampiamente usato per gli esami di certificazione e ingresso. È considerata dagli esperti come un dispositivo per misurare la vostra conoscenza e attitudine. C'è una specifica risposta corretta per ogni domanda e si suppone per determinare che una risposta corretta o risposta vicino la risposta standard. Gli argomenti riguardanti la risposta' standard' non sono intrattenuti ed è nelle mani delle autorità per modificare e cancellare le risposte secondo i requisiti.


Test standardizzati hanno ricevuto un sacco di critiche nelle scuole e una critica popolare è che incoraggiano gli insegnanti ' insegnare le prove '. SAT e atto esami sono alcuni dei principali esami basati su punteggi dei test standardizzato.