Wednesday, July 31, 2013

Come acquistare libri di testo College a buon mercato

L'idea principale e più importante da tenere a mente per l'individuazione dei libri di testo college a buon mercato è questa: ' questo libro è un mezzo per un fine, non un possesso personale per tutta la vita. Non deve essere nuovo, perché sarà solo una parte della vostra vita per circa dieci-dodici settimane.'


Dal momento che non importa se il libro è nuovo o usato, trovare libri di testo college a buon mercato diventa una semplice questione di prezzo shopping.


Ogni campus principali ha un libro archivio dove si possono acquistare libri di testo college a buon mercato. Ci sono alcuni che si specializzano in loro. Questa è la domanda prima di chiedere il vostro compagno di stanza, il tuo counselor o il vostro assistente di studente grad nella classe. Ma se avete intenzione di cercare di là del campus stesso, il trucco è di iniziare a guardare un po ' presto e controllare on-line.


Alcune delle migliori risorse per controllare in primo luogo sono Craigslist ed Ebay. Craigslist è un successo- o perdere la proposta perché non non c'è nessun ordine di loro articoli elencati. Ma Ebay è una questione diversa, perché può zero in titoli e autori.


Ancora più importante, i siti web che si specializzano nei libri di testo college farà la ricerca Ebay per te. Amazon trasporta anche versioni sia nuove che usate di libri e si può cercare il loro sito tramite titolo o autore. Inserzioni di Amazon per i libri nuovi e usati apparirà anche nelle ricerche web-wide prezzo condotte da siti specializzati che si dedicano alla ricerca di libri di testo economici college.


È assiomatico che il web non camminare per noi in questi giorni quando noi stiamo shopping basati sul prezzo. Internet è diventata anche una risorsa eccellente per le materie prime utilizzate; libri, CD, hardware elettronico: ci sono siti Web stabiliti per i prodotti utilizzati in una vasta gamma di categorie. Per l'individuazione dei libri di testo college a buon mercato, http://www.campusbooks.com/ è un buon punto di partenza. Sarà la scansione di siti di vendita libro per i prezzi e darvi un elenco di scelte per i libri usati e nuovi.


Una ricerca casuale su un libro di testo inglese pubblicato da Kaplan che elenca per $35 alzato libri usati basso quanto $15 e nuove versioni da $22 up. Incluse nella ricerca sono stati un paio di inserzioni Ebay e un'elenco di Amazon. Non dimenticate il fattore spedizione: aggiungerà tre-cinque dollari per ogni acquisto e non vedrete il libro per un paio di giorni.


http://www.bookbyte.com/ è attivamente impegnata nella compravendita di testi usati college. Perché sono loro negozio, è possibile ottenere la spedizione durante la notte se necessario. http://www.cheapesttextbooks.com/ farà una ricerca prezzo per te, basato su titolo, autore o codice ISBN - il più accurato strumento di ricerca per l'individuazione dei libri di testo college a buon mercato. Non volete un identico titolo autore sbagliato, versione II o quando la classe chiama per versione VI.


Un altro sito di check out per idee è: http://educationgold.com


Tra la vostra libreria college locale e un po' di tempo trascorso online, sarete in grado di trovare i libri di testo college a buon mercato. Tutto quello che dovete fare è mettere avanti un piccolo sforzo per risparmiare un bel po ' di soldi.

Tuesday, July 30, 2013

Lauree infermieristiche attraverso formazione continua Online

Se siete interessati a una carriera nella professione d'infermiera, in un punto o un altro comincerete una ricerca di scuole che si potrebbero desiderare di partecipare. Una laurea infermieristica è oggi molto preziosa e può aprire molte porte di salute diversi e posizioni mediche con scale di paga ancora maggiore. Inoltre, più tecnici e scuole di mestieri offrono online equivalenti della loro cura programmi di grado.


1. Perché infermieristica?


Una carriera nella professione d'infermiera è più frequentemente iscritti nel programma anche quando confrontato con affari, legali, e altri mestieri gradi. Iscrizione è diventato più facile che mai - spesso può iscriversi online compilando un modulo o due.


2. Quale programma scegliere?


Quando uno registra a studiare infermieristica, in realtà è possibile scegliere tra diversi programmi di cura diversi. Alcune delle categorie nella formazione infermieristica continua includono i seguenti -


-Precauzioni incidente
-Agenti biologici
-Studi cardiovascolari
-Critical Care Nursing
-Condizioni degenerative
-Home Health Care o comunità infermieristica
-Condizioni ormonale
-Salute materna
-Mental Health Nursing
-Problemi di gestione infermieristica
-Pediatrica ed infermieristica perioperatoria
-Corsi di consulente legale infermiera
-Corsi di amministrazione infermiera Home


3. Dopo aver completato la tua formazione Online


Se voi sucessfully completa il vostro esami finali, una laurea sarà spedita a voi ed è possibile utilizzare per applicare a qualsiasi lavoro che è rilevante verso. Uno dei vantaggi dell'assunzione di tali programmi è esso fornisce ulteriori conoscenze per poter essere abbastanza competitiva in una carriera nella professione d'infermiera. Laurea in solo un diploma di maturità appena si conterrà in posizione e gradualmente ti fanno rimanere lì fino a quando andate in pensione.


4. I vantaggi dell'apprendimento Online


-Imparare secondo il tuo calendario
-Nessun costo di tempo di transito per e da scuola
-Significativamente meno costoso di un'educazione tradizionale
-Quasi tutte le lauree infermieristiche hanno una controparte online


5. Infermieristica come una professione


Infermieri riconoscono che la professione infermieristica è parte essenziale della società da cui è cresciuto. L'autorità per la pratica di professione d'infermiera si basa su un contratto sociale che delinea i diritti professionali e responsabilità, nonché meccanismi di responsabilità pubblica. La pratica di professione d'infermiera coinvolge il comportamento altruistico, è guidata dalla ricerca di professione d'infermiera ed è governata da un codice di etica.


Infermieristica continua a sviluppare un ampio corpo di conoscenze e di competenze associate. Ci sono un certo numero di percorsi formativi per diventare un infermiere professionale ma tutti coinvolgono vasti studi di teoria e pratica di professione d'infermiera e di formazione in competenze cliniche.

Sunday, July 28, 2013

Arizona Università di comunità... ha rivelato!

Trovare buone Università di comunità in Arizona può essere abbastanza una sfida. Quando ho iniziato prendendo i corsi lavorando verso i miei collaboratori da Arizona community colleges, ero abbastanza deluso. Presso tutte le Università di comunità Arizona che ho provato, è stato come i professori non erano neanche lì. Né sono stati gli studenti per quella materia. Tutti nei miei corsi Università di comunità Arizona solo sembrava mi ricordano lazy meduse in mare, solo alla deriva lungo, solo studiando abbastanza di passare il test con un grado medio e passare alla classe successiva. Erano scansafatiche estreme.


Posso non capire per la vita di me quello che nessuna di queste persone stavano progettando di fare a tutti. Pensano che questo atteggiamento che lasciarli appena deriva da in Arizona community colleges porterebbe loro riuscire a Università di Arizona? E se ancora non stavano progettando su andando a un corso di laurea di 4 anni, perché sarebbe si iscrivono nei loro corsi di community college Arizona a tutti? Qualcuno farebbe solo che quando lui o lei hanno voluto godere la classe e davvero mettere alcuni sforzi in esso.


La mia esperienza con Arizona community college era così terribile che per un po', ho preso programmi online college. I sorta di sentito male per me stesso per far cadere le mie lezioni in Arizona community college, ma non vedo altre alternative. Non voglio appendere intorno con studenti male che non volevano neppure di essere nelle classi community college che essi stavano prendendo.


Con i corsi online college, almeno ho potuto studiare da me e non preoccuparti per le altre persone fastidioso me tutto il tempo. È difficile capire quanto male studenti in Arizona community colleges possono davvero mettere loro pedaggio su di voi se vi sono costretti a trascorrere ore con loro ogni singola settimana. So che questo potrebbe sembrare snob, ma è proprio vero, non è uno scherzo.


Una volta ho iniziato a prendere i miei programmi di laurea on-line, però, le cose iniziato raccogliendo quasi subito. Era così eccitante e alleviare a pensare che avrei potuto guadagnare un grado senza mettere piede in una qualsiasi di quelle traumatizzante Arizona community colleges nuovamente, che appena ricevuto completamente esaltato per esso. Anche se penso che ancora potrebbe essere meglio lavorare in persona con un insegnante, programmi di laurea on-line hanno il grande vantaggio. Essi permettono di lavorare per il proprio grado sul proprio tempo e il calendario, al proprio ritmo. E che non è qualcosa che si dovrebbe prendere alla leggera.

Saturday, July 27, 2013

5 Vantaggi per ottenere una laurea on-line

Percorsi formativi on-line sono solo buoni come quelli tradizionalmente ottenuti in un'Aula, e ci sono molti benefici associati con loro pure. Provate a immaginare i benefici e le ricompense di fare la tua laurea on-line. Apprendimento online non è per tutti, ma si dovrebbe almeno dare una prova per vedere se è giusto per te. Una considerazione che si dovrebbe fare quando si sceglie un programma online è o meno il programma verrà riconosciuto dopo che laureano. La stragrande maggioranza è riconosciuta da parte delle industrie per che sono costruite. I vantaggi di gettting un'istruzione on-linea dovrebbe essere chiaro, ma solo nel caso in cui questo articolo va in tutti i dettagli succosi.


1. Eliminare il tragitto fino a scuola


Sarete in grado di lavorare in modo più produttivo quando ti iscrivi per una formazione online. Tutto il tempo che si spenderebbe di solito andare per e da scuola è invece utilizzato per lo studio, o meglio ancora, trascorso qualche tempo con amici e famiglia. Quindi spendere meno tempo a fare niente e più tempo a fare le cose che ti piace!


2. Studi lavoro intorno al vostro programma


Molti professori possono insegnare solo durante alcuni periodi della giornata. Un programma online rimuove questo limite - gli studenti possono contattare il professore in qualsiasi momento. Si otterrà uno molto di più su una istruzione a distanza corso di apprendimento, perché potete sempre contattare il tuo istruttore di e-mail o video conferenza.


3. Skip materiale che già sai


-Accomoda più stili di apprendimento e di mezzi
-Gli studenti possono connettersi tramite posta elettronica, delle chat room o pagine wiki
-Gli studi hanno dimostrato che gli studenti effettivamente eseguono meglio in programmi online
-Saltare il materiale che già conosci e concentrarsi su argomenti youd piace imparare


4. Ottenere un grado di quattro anni In due anni


Apprendimento online vi permetterà di guadagnare il vostro grado più velocemente di corsi tradizionali. Corsi più tradizionali sono solo insegnati settimanale, ma quando si lavora secondo il proprio programma, si potrebbe fare una classe ogni giorno se si voleva davvero, rasatura anni fuori il vostro grado e consentendo di utilizzare il vostro grado di ottenere un lavoro molto più veloce. Sarete in grado di guadagnare la propria indipendenza finanziaria molto più veloce di uno studente che frequentano corsi regolari.


5. Online Learning è più conveniente


Il costo di apprendimento on-line è costantemente andando giù e ci sono anche alcuni corsi gratuiti disponibili. Vi possono essere spediti alcuni materiali, ma la maggior parte dei materiali sarà disponibile al largo il sito del corso. Inoltre non dovrete pagare tutti i costi associati di andare all'Università - le tasse per l'infanzia, residenza del campus, parcheggio e soprattutto le tasse di transito.

Friday, July 26, 2013

5 Modi per acquistare libri più conveniente

Così appena hai speso migliaia di dollari in tasse scolastiche; ora è possibile registrarsi per i vostri corsi. Quando si guarda l'elenco dei libri per ogni classe, vi rendete conto che vostri professori vi aspettano per trascorrere almeno un altro migliaio sui libri! Ecco alcuni modi è possibile ridurre le spese dei libri.


1. Acquista online.


Se vai a amazon.com alibris.com o chapters.com, è spesso possibile ottenere una buona selezione di libri ad un prezzo scontato. Alibris e Amazon sono particolarmente utili perché hanno usato libri disponibili. Amazon offre che hai usato libri attraverso la loro opzione di mercato. Alibris cerca automaticamente di libri usati. Ricordate che quando si ordine libri online è spesso possibile ottenere spedizione gratuita. Su Amazon, la spedizione gratuita non è disponibile con libri usati. Quindi prendi una calcolatrice e scoprire che cosa è l'opzione migliore per voi.


Se si avvia alla ricerca per i tuoi libri in anticipo, certi siti online offrono sconti se acquisti più spesso. Alibris invieremo un coupon per il 10% di sconto il tuo prossimo acquisto. Ne vale la pena di rompere il vostro ordine per ottenere questo sconto? Conosci qualcuno che ha recentemente acquistato libri on-line, e possibile prestito loro codice? Potete trovare tutte le chiavi di sconto speciale su internet? (Questi codici sconto non saranno disponibili sul sito stesso: hai bisogno di google altri siti per scoprire).


Un ultimo punto circa l'acquisto di libri online: eBay, anche se non specializzato in libri, ha spesso libri ad una frazione del loro costo. Basta controllare i prezzi di spedizione per assicurarsi che stai ricevendo un buon affare. È possibile ottenere libri nuovi o usati su eBay: spesso i negozi eBay sono il posto migliore per la ricerca in modo che si può "Compralo subito"; a volte in attesa per la fine di un'asta è la strada da percorrere.


2. Scansione intorno a scuola.


Librerie usate spesso sono situate molto vicino al campus college e Università. Spesso, gli studenti vendono i libri di scuola che non vogliono usare di nuovo. Non è necessario spendere ore in ogni libreria alla ricerca di ogni libro: semplicemente camminare in libreria con una lista e chiedere la commessa o il proprietario se hanno ciò che libri ti cercano. La persona in libreria sarà in grado di aiutarti molto più rapidamente di quanto si sarebbe in grado di trovare i libri da soli: si potrebbe verificare un computer, o potessero sapere esattamente dove è, o potrebbero essere in grado di prendere a posto sugli scaffali dove sarebbe se l'avevano.


3. Essere edizione-savvy.


Acquisto usato sarebbe grande, ma è necessario avere edizione 847 della microbiologia; e ' appena uscito quest'anno! Chiedi il tuo professore se è bene utilizzare una precedente edizione del testo. Molti libri di testo sono frequentemente ristampati, e anche il tuo prof non può tenere il passo con gli aggiornamenti più recenti. Offerta fotocopiare il capitolo extra, se c'è un capitolo extra aggiunto per l'ultima edizione. Se hai bisogno di avere l'ultima edizione, acquistare online è probabilmente il modo migliore per trovare quello più economico.


Libri di testo non sono soli libri che devi essere esperto di edizione per. Se vi sono previsto per leggere Cat on a Hot Tin Roof, ci sono state diverse versioni di questo libro pubblicato (e alcuni si può ottenere presso un negozio di libri usato per solo un paio di dollari scarsi). Chiedi il tuo prof (potete telefonare o e-mail) se vogliono avere una particolare edizione. A volte vogliono essere (letteralmente) sulla stessa pagina come loro; altre volte vogliono solo di seguire come meglio potete. Se vogliono ottenere una certa edizione critica, ancora una volta, offrono a fotocopiare la critica letteraria.


4. Pesare i benefici.


Alcuni libri sono considerati lettura consigliata. Vale la pena di ottenere? Il prof è mai andare a fare riferimento a questi libri? Perché non aspettare fino a tardi durante l'anno. Se il prof accenna qualcosa di cruciale importanza in un certo libro, allora si può considerare sempre il libro più tardi se è necessario. Sareste sorpresi di quanti libri fanno il Sillabo senza nemmeno essere menzionato attraverso tutto l'anno.


Altre volte, potrebbe risparmiare tempo e fatica per ottenere semplicemente il libro. Per esempio, se sei in una classe di inglese prima anno, e consigliamo di acquistare il manuale di MLA per Writers of Research Papers, si potrebbe anche avere il libro perché lo si utilizzeranno per i prossimi quattro anni. Chiedere a un vecchio studente nella classe quali libri sono la pena di ottenere.


Se non vale la pena di comprare un libro, si può leggere spesso che cosa avete bisogno di leggere nella libreria. Si possono anche prendere in prestito libri dei compagni di classe di volta in volta.


5. Fotocopia tutto.


Io non sto consigliando che Infrangi le leggi sul copyright qui, ma a volte se si può fotocopiare libri, (interi libri di out-of-copyright, pacchetti di materiale didattico o pertinenti capitoli) si sarà risparmio voi stessi un sacco di soldi. E i posti più economici per fotocopiare libri spesso non sono nel campus. E spesso è più conveniente per farlo da soli, piuttosto che prendere per un servizio. Chiede a un compagno di classe per prendere in prestito i libri per un giorno: e li restituiscono sempre il giorno successivo.


Questi cinque suggerimenti per acquistare libri meno costosi possono più di dimezzare le spese del libro. Quindi si possono spendere i vostri soldi su cose più importanti (come l'affitto, tasse scolastiche o rinfreschi). Essere uno shopping di confronto attivo per risparmiare tonnellate di denaro.

Thursday, July 25, 2013

Il test del DNA benefici molti

Con i progressi nella medicina e nella tecnologia, la test del DNA è diventato possibile negli anni ottanta. Non solo hanno beneficiato della sezione civile della società, ma il campo della giustizia penale utilizza anche DNA test per aiutare a risolvere i crimini.


Molti possono chiedere che cosa esattamente è test del DNA. Fondamentalmente, ogni persona ha un codice unico per il suo patrimonio genetico chiamato DNA. Il codice del DNA determina tutto di te come il colore degli occhi, altezza, colore dei capelli, tonalità della pelle e tutto ciò che ti fa chi siete. Cercare altri grande materiale su questo argomento a http://www.sciencecanbefun.com. Ogni cellula del nostro corpo porta il DNA tra cui pelle, capelli, sangue, ecc. Dal momento che ci sono milioni di combinazioni per ogni identificatore di genetica, non due persone hanno lo stesso DNA.


Il DNA è uno strumento meraviglioso per il sistema di giustizia penale che può utilizzare un follicolo pilifero, spazzolini da denti, saliva su un francobollo o mozzicone di sigaretta o gomme da masticare per determinare se un sospetto è il vero criminale. Se l'indagato è già nel sistema, il test del DNA può identificare chi è responsabile. Se non ci sono campioni su file, gli investigatori possono raccogliere un campione di regola che la persona fuori o confermare quella persona come il criminale.


Poiché noi versammo costantemente le cellule pelli, DNA è facilmente reperibile nei nostri vestiti e sugli oggetti che tocchiamo. Recentemente, il test del DNA è stato utilizzato per aprire vecchi casi o per liberare ingiustamente condannato per le persone che sono state elaborate prima che il test del DNA era disponibile. Molti casi utilizzato sangue tipizzazione, che non è così preciso, così DNA può annullare o confermare quelle convinzioni.


Quelli di noi nel settore civile può anche trovare vantaggi nel test del DNA. Ricerca genealogica può essere fatto utilizzando il test del DNA; ad esempio, se si pensa che si può avere certa etnia nella tua discendenza, può essere testato per scoprire se questo è vero o no. Test di paternità sono diventati estremamente accurata a causa di test del DNA.


Nei casi dove un bambino potrebbe essere cercando di trovare la loro famiglia biologica, i nonni e i fratelli possono essere testati per determinare se c'è un rapporto ci. Gli altri sono memorizzare i risultati del test del DNA nel caso in cui essi dovrebbero mai devono essere identificate, particolarmente utile per l'identificazione del bambino che i programmi che tentano di aiutare a recuperare i bambini rapiti.


È possibile trovare centri negli Stati Uniti di test del DNA. Fanno di solito pagare un canone che può arrivare fino a diverse centinaia di dollari. Per comodità, molti centri invierà un DNA test insieme alla vostra casa per raccogliere i campioni e restituire via mail. Una volta che hanno finito il test, che può variare in lunghezza di tempo sulla base di test necessari, essi posta i risultati indietro a voi. Se è un test di paternità, può richiedere fino a due settimane per completare il test.

Wednesday, July 24, 2013

Competenze linguistiche al Top dei "bisogni" elenco

C'era una volta quando si parla di una seconda lingua era un'abilità che solo i ricchi e famosi adoperata per acquisire. Era un delizioso quando qualcuno conosceva solo la destra francese frase a goccia a una festa. Solo traduttori delle Nazioni Unite effettivamente necessarie competenze linguistiche per guadagnarsi da vivere. Ma tutto questo è cambiato.


Il primo aviogetto taglia il mondo a metà della sua dimensione, seguita da Internet che ha ridotto il mondo in un quartiere globale. Ora, non importa quale sia il vostro titolo di lavoro, è probabile solo come servire un cliente o un cliente che parla spagnolo, francese o giapponese come sei per servire un cliente che parla inglese.


Non è più un lusso per essere in grado di parlare una lingua straniera. Infatti, per molti lavori, essendo bilingue è un requisito di lavoro assoluta, o almeno sarai uno svantaggio concorrenziale contro altri candidati che parlano una lingua straniera.


E non è solo polizia e fuoco spedizionieri, EMS tecnici e funzionari di polizia che stanno trovando necessario a parlare una lingua straniera. Molti operatori sanitari, venditori e anche dipendenti, retail e food service vedi stipendi più grandi e i clienti più felici quando hanno un'abilità di lingua straniera.


Prendete per esempio spagnolo. Di 5.000 lingue parlate nel mondo, lo spagnolo è #3 nell'ordine del numero di persone che parlano quella lingua. Solo il cinese e Indiano lingue rango più elevato.


Anche in inglese, che è la lingua principale per circa 330 milioni di persone, cade dietro spagnolo che è stimato essere parlato da 346 milioni di persone.


Come il numero di parlanti di lingua spagnola continua a crescere, Università ed aziende stanno rispondendo alla pressante necessità di pubblicazioni in lingua straniera e materiali di marketing, nonché spot radio e televisione di lingua straniera.


Le imprese degli Stati Uniti stanno raggiungendo di spagnolo lingua straniera parlando ai consumatori attraverso punti vendita di pubblicità come CNN en Español, CBS Telenoticias, Univisión e Telemundo. Essere in grado di comunicare in una lingua straniera è un grande business e persone che non hanno competenze linguistiche saranno lasciate alle spalle.


Manca sulla opportunità di reddito di una seconda lingua non ha senso ora che i metodi di insegnare alla gente a parlare una lingua straniera sono cambiate così drasticamente.


Oggi, uno dei modi più facili e più divertenti per imparare una lingua straniera è attraverso un processo chiamato "immersione completa straniero". Ecco come funziona:


Si sceglie la lingua straniera che si vuole imparare, come arabo, cinese, francese, tedesco, italiano, russo, o spagnolo e poi si contatti un'agenzia di immersione di lingua straniera, come l'azienda Language Skills estero che gestisce un sito web a http://www.languageskillsabroad.com/. Essi coincidano con una scuola di lingua straniera all'estero di qualità e aiutarvi con tutti i dettagli di viaggio e soggiorno sistemazioni.


Il risultato finale è che si impara a vostra scelta lingua straniera più veloce, perché sono vive e di apprendimento tra le persone che in realtà parlano la tua lingua straniera di destinazione.

Tuesday, July 23, 2013

What's Up con i programmi di immersione di lingua straniera

Sapete perché i bambini sono in grado di imparare a parlare in età precoce? È perché essi non hanno altra scelta. Sono circondati da persone che parlano per loro e per gli altri intorno a loro, e la naturale capacità di iniziare a parlare quella lingua solo calci. Tale processo è chiamato "Foreign Language Immersion", e il concetto ha rivoluzionato il modo in cui gli adulti stanno imparando a parlare una seconda lingua pure.


Il principale di immersione di lingua straniera è semplice. Se si prende qualcuno che non parla una lingua straniera, e si inserisce in un ambiente dove tutti si che incontrano parlano quella particolare lingua straniera, la persona non ha altra scelta ma per diventare un altoparlante fluente. Plus, non solo fa lo studente impara la lingua più velocemente, ma lui o lei impara i dialetti effettivi di conversazione quotidiana, piuttosto che delle lingue straniere dritto "manuale", e prendono anche un vero accento nativo nel processo.


Ecco perché Foreign Language Immersion Programs stanno rapidamente diventando il modo più semplice e veloce per imparare una lingua straniera come arabo, cinese, francese, tedesco, italiano, russo o spagnolo.


E che ha perché agenzie di immersione di lingua straniera, come l'azienda all'estero le abilità di linguaggio che gestisce un sito web a www.languageskillsabroad.com/, stanno diventando così popolare tra le persone che vogliono diventare accuratamente fluente in una lingua straniera nel più breve tempo possibile.


Queste aziende come abilità di lingua all'estero hanno relazioni con le migliori scuole di lingua all'estero. Non solo sanno quali scuole di lingua straniera sono le migliori, ma in realtà sanno che le persone che li gestiscono. Questo fa risparmiare lo studente centinaia di ore che normalmente sarebbe speso ricercando le varie scuole di lingua straniera, più li aiuta a evitare di sceglierne uno che potrebbe non essere affidabile o potrebbe non riuscire a soddisfare le loro esigenze.


E che solo l'inizio di ciò che le aziende come abilità di lingua all'estero. Perché lo studente in realtà vive in un paese straniero mentre essi stanno studiando la lingua, abilità di lingua all'estero assiste lo studente con tutti i viaggi, passaporto e studente visto particolari, così come aiutare li trovare sistemazioni viventi appropriati.


Così, se uno studente vuole affittare il proprio appartamento, condividere l'abitazione con altri studenti di lingua straniera o anche essere immessi con una famiglia che vive in quel paese straniero per ancora più opportunità di immersione, abilità di lingua all'estero ottiene tutto fatto.


Se voi o qualcuno che conosci, hanno sempre voluto imparare una lingua straniera, poi esaminando l'opportunità di partecipare ad un programma di immersione di lingua straniera deve essere alta sulla lista delle priorità. È un modo unico, divertente ed emozionante a padroneggiare una lingua straniera con il risultato finale di parlare come un locale.


Potete trovare ulteriori informazioni su come funziona il programma di immersione di lingua straniera e ottenere una buona idea di se o non è un buon modo per imparare una lingua straniera, da visita Language Skills estero presso www.languageskillsabroad.com/. Hanno avuto tutti i dettagli pubblicati sul loro sito web.

Monday, July 22, 2013

I vantaggi dell'apprendimento di una lingua straniera

Se vi state chiedendo se vale la pena il tempo di imparare una lingua straniera, leggere questi Top vantaggi dell'apprendimento A lingua straniera prima di decidere.


#1 Ragione per imparare una lingua straniera: più soldi e migliori opportunità di lavoro.


Un recente articolo sul New York Times ha citato New York State Attorney General Eliot Spitzer sul tema di una querela presentata contro la stato di NY carica che "mancanza di base servizi di traduzione in diversi ospedali della città di New York è, mettendo in pericolo i pazienti immigrati e violare la legge federale e dello stato.


Cause di esso come questo che sottolineano l'importanza di assumere persone che può parlare una lingua straniera i datori di lavoro. Come sottolinea la querela, non è più una questione di correttezza politica per essere in grado di servire i vostri clienti nella loro lingua madre. In alcuni casi, come la salute pubblica e le organizzazioni di pubblica sicurezza, può essere veramente una questione di vita o morte!


Molti datori di lavoro stanno rispondendo all'esigenza di noleggio persone che parlano una lingua straniera offrendo più denaro per iniziare e solleva più alto in tutta la loro carriera.


Oltre alla scala salariale, essendo in grado di parlare una straniera può anche aiutare aperta la possibilità di qualificarsi per più esotiche e interessanti posti di lavoro come foreign service officer per la CIA, dipartimento di stato o specialista di lingua straniera per la National Security Agency.


#2 Ragione per imparare una lingua straniera: aumentata percezione dell'intelligenza.


È un concetto generalmente accettato che le persone che parlano una lingua seconda o straniera sono percepite come più intelligente di coloro che non hanno alcuna competenza di lingua straniera. In Europa, dove la maggioranza della popolazione parla la propria lingua madre come almeno bene inglese, se non una terza o anche quarta lingua straniera, gli americani sono percepiti come meno intelligenti perché noi non siamo bilingue per la maggior parte.


#3 Ragione per imparare una lingua straniera: opportunità più sociale


Quando si parla una lingua straniera, avete la possibilità di associare con altre persone che parlano la lingua in modo nativo o hanno imparato una lingua straniera oltre alla loro lingua madre. Si finisce per ampliare la vostra cerchia di contatti sociali e di business e, di conseguenza, sono aperte per essere invitato alle funzioni più sociali e di business.


#4 Ragione per imparare una lingua straniera: più gratificante opportunità di viaggio


È semplicemente più divertente e interessante quando in vacanza in un paese dove si parla la lingua. Non solo fare la gente del posto ti trattano meglio, perché vedono che hai fatto uno sforzo per imparare la loro lingua, ma si ottiene un servizio migliore in negozi e ristoranti perché si possono leggere i segni, capiscono il menu e dialogare meglio con il personale. Essere in grado di parlare la lingua straniera può essere un salvagente se avete un'emergenza medica e dovete comunicare i sintomi al personale medico che non può parlare inglese, così come si spererebbe che potevano.


Per uno sguardo a un unico modo per imparare una lingua straniera utilizzando un'incredibile tecnica conosciuta come "immersione di lingua straniera", abilità di lingua all'estero visita presso http://www.languageskillsabroad.com/.

Sunday, July 21, 2013

Riposa polso

Un polso di riposo che è troppo spessa o alta può causare dolore con movimento in avanti del polso. Alcuni individui possono diventare dipendente da loro riposa polso e possono piegare i polsi per raggiungere i tasti laterali o inferiore, piuttosto che spostare i loro avambracci. Quando usando un poggiapolsi uno dovrebbe tenere il polso dritto, piuttosto che piegato verso l'alto o verso il basso. Il modo corretto di utilizzare un poggiapolsi è di collocarlo davanti la tastiera o il mouse. Alcuni utenti di computer spingono indietro la tastiera e utilizzano il polso di riposo sotto loro avambracci. Questo dipende tutto il tuo livello di comfort.


I polsi di alcune persone sono molto sensibili alla pressione di sotto di loro. Gli altri sono molto sensibili alla pressione appena sotto il palmo. La chiave è trovare un posto che è comodo per voi. È consigliabile che riposa polso per tastiera vengono utilizzati durante le pause durante la digitazione. Durante la digitazione, utilizzare il polso di riposo con leggerezza e spostare la mano intera per raggiungere i tasti laterali piuttosto che piegare il polso lateralmente.


Spessore del resto dovrebbe essere la stessa misura di spessore come la parte anteriore della tastiera. Il polso di riposo deve essere profondo una diffusione su una vasta area. Se lo spessore è meno di due centimetri, questo è considerato troppo stretto.


Riposa polso dovrebbe avere gli angoli arrotondati o quadrati lisci. Attenzione sull'utilizzo riposa polso che hanno bordi taglienti ai lati. Assicurarsi che il materiale dei vostri polsi è pulibile. Il materiale del vostro polso di riposo dovrebbe essere traspirante e non hanno troppo attrito e non dovrebbero vincolare le braccia.


Ci sono molte caratteristiche del polso di riposo come la caratteristica antistatica che è utile se messa a terra, e se statico è stato un problema continuo. Poggia polso per mouse dovrebbe spostare la diapositiva e rotolare il movimento con il mouse.


Mani – non piedi Mouse controllato


Una persona può evitare la sindrome del tunnel carpale e Repetitive Stress Injury associato Mouse desktop. Il NoHands Mouse effettivamente elimina lo stress sulla mano e il polso zona spostando il controllo del mouse per i piedi. Questo impedisce posizioni scomode del polso, gomito e spalla e cosa più importante, questo dolore cronico in quelle zone. Il NoHands Mouse aiuta ad eliminare movimenti inutili, ripetitive tastiera-mouse a mano quando la produttività è aumentata. Con il Mouse le mani No, l'utente ha il completo controllo del cursore senza dover prendere le mani dalla tastiera, o un occhi di persone fuori del monitor.

Saturday, July 20, 2013

Virginia College School on-line facoltà sviluppa metodi di insegnamento unica per coinvolgere gli studenti In lezioni on line

Come gli studenti più girare a Internet per avanzare la loro formazione, gli istruttori alla Virginia College Online hanno sviluppato alcuni modi diversi per aiutare gli studenti di acquisire conoscenze in quanto perseguono il loro gradi online. E alcuni di loro realmente mettere la "distanza" in formazione a distanza!


Per esempio, Dr. Ann Peterson, un membro della facoltà in business online programmi, si sente che è importante comunicare con gli studenti, che può essere ovunque nel mondo, e che possono completare le assegnazioni a qualsiasi ora del giorno o della notte.


"Io uso un.File PDF così gli studenti possono controllare per vedere se essi stanno completando le assegnazioni di videoscrittura correttamente,"dice lei. "Ho anche costruito una legenda classificazione per raccontare agli studenti come le assegnazioni verranno essere classificate, perché punti è venuto, e come essi hanno fatto un punteggio più alto."


Dr. Peterson aggiunge, "Questi sono buoni modi per mantenere aperta la comunicazione con gli studenti di solito non arriva a vedere faccia a faccia".


Questo è il caso anche con membri di facoltà Claudine de Nava, che insegna le lezioni on line per Virginia College Online dalla sua casa in Messico. Sig. ra De Nava è un istruttore di inglese a tempo pieno, dopo aver completato il suo padrone del grado di istruzione in Atlanta. Era anche un assistente di ricerca per la NASA e uno dei suoi progetti ha volato su una missione dello space shuttle nel 1996. Lei gode di scrittura e intenzione di fare un libro sulla vita e di lavoro in Messico.


Istruttore di classe online MBA Susan Sasaidek ha sviluppato un'idea innovativa per mantenere le sue classi lontane impegnati e coinvolti.


"Per il gruppo di progetto in gestione 441, ho creato uno scenario di un business che si trova qui in Tucson, Arizona," dice lei. "Il finto business sta affrontando qualche seria concorrenza da un'azienda gigantesca in movimento. Gli studenti sono invitati a fornire idee e suggerimenti sui modi per girare le cose intorno per questo piccolo negozio 'mamma e pop' per renderla di nuovo successo. È incredibile vederli prendere che cosa sono l'apprendimento in una classe di piccole imprese e applicandolo a questo scenario".


In un'altra delle classi di MS Sasaidek, gli studenti imparano come mettere insieme un business plan. Ogni settimana il piano si basa su. Entro la fine del trimestre gli studenti non solo hanno un completo business plan, che hanno una solida base per avviare il processo per l'imprenditorialità si dovrebbe scegliere di farlo.


Sig. ra Sasaidek recentemente ha avuto la tesi presentata per la pubblicazione con Proquest.


Docenti a Virginia College Online tutti sottolineano l'importanza di uno-contro-interazione con i propri studenti — se sono nella stessa città o a metà strada intorno al mondo. Essi si sforzano di assicurare che l'esperienza di apprendimento on-line è buono come — o, utilizzando la tecnologia di oggi, anche meglio di — classi tradizionali sulla terra.

Friday, July 19, 2013

Pro e contro di una formazione Online

Senza un grado secondario post al giorno d'oggi, vi levate in piedi senza possibilità di ottenere un lavoro. Questo è perché un diploma di laurea è il nuovo grado di highschool - poiché ognuno ha uno, è diventato il nuovo look di nudo dei datori di lavoro minimo per. Non sarà facile per molti studenti ottenere anche accettato in un Istituto secondario post a causa dello spazio limitato in aule, figuriamoci cercando di pagare per il costante aumento dei costi associati a tale un endevor.


Vecchi modelli di educazione a distanza utilizzati posta ordinaria per l'invio di materiale scritto, video, audiocassette e CD-ROM o altro sistema di archiviazione multimediale formato (ad esempio carte SDRAM o CompactFlash) allo studente e a girare negli esercizi. Corso di formazione di distanza di oggi fa uso della posta elettronica, il Web, e videoconferenza su connessioni di rete a banda larga sia per wired posizioni fisiche e wireless mobile learning. In alcuni paesi, il materiale è completato dalla programmazione di radio e televisione. Per competere con il settore convenzionale, il materiale didattico deve essere di altissima qualità e completezza e utilizzerà tecnologie moderne quali l'animazione educativa.


1. Una formazione Online


Questo è dove la formazione online entra. Online college education non ha restrizioni di dimensione di classe, ed è significativamente più conveniente che frequentano un'università tradizionale. Se hai bisogno di lavorare e studiare allo stesso tempo senza conflitti tra i due, corsi universitari online possono aiutare là troppo.


2. È il vero affare


Prima di tutto, si dovrebbe chiarire che una laurea on-line non è l'equivalente della laurea tradizionale, è la laurea tradizionale. Si ottiene lo stesso pezzo di carta, diciamo, un MBA, dopo aver completato il programma di entrambi. Questo è perché si prendono l'esatti stessi corsi al fine di completare il programma, solo sono offerti in un supporto diverso.


3. I pro contro anche, di una formazione Online


Pro-


-È possibile impostare il proprio programma per lo studio
-Grande per i genitori
-Grande per coloro che hanno occupati orari
-Collegare alla vostra formazione ovunque, in qualsiasi momento
-Chattare con altri studenti nelle classi come te stesse


Cons-


-Molti lo trovano difficile finire la laurea in un periodo di tempo ragionevole
-Mancanza di interazione con gli insegnanti
-Grado di porre domande ai professori

Thursday, July 18, 2013

Per saperne di più da un seminario di proprietà di investimento

1. Analizzare se stessi


Volete qualche aiuto da un professionista per quanto riguarda gli investimenti immobiliari? Hai paura di perdere i soldi nei vostri investimenti immobiliari? Avete bisogno di alcune indicazioni nel settore immobiliare? Probabilmente si dovrebbe partecipare un seminario di proprietà di investimento, soprattutto se lei ha detto ieri a uno o più di tali questioni.


2. Informazioni su seminari di proprietà di investimento


L'unica differenza tra un seminario di proprietà di investimento e altri seminari è il fatto che sono seminari di proprietà di investimento su investimenti immobiliari. I vantaggi di frequentare un seminario di proprietà di investimento sono numerosi. Il primo e più importante sarebbe il fatto che si imparano affidabile e preziose informazioni su investimenti immobiliari. E più, è tutto con nessuna tassa. Un seminario di proprietà di investimento anche vi fornirà informazioni sul mercato immobiliare, investimenti immobiliari, leggi fiscali, apprezzamento di proprietà o ammortamento. Questa sarà una grande occasione per imparare più circa il processo: come ottenere pre-approvato, che tipo di prodotto di prestito Low-Down per scegliere e trovare la casa. Inoltre, uno dei molti vantaggi di un seminario di proprietà di investimento è che questo è il posto migliore per trovare nuovi soci in affari o anche possibili clienti per la vostra proprietà in affitto.


3. I professionisti coinvolti in seminari di proprietà di investimento


Ci sono docenti universitari specializzati o i gestori di investimenti di proprietà che condurrà i seminari e condividere con voi la loro esperienza. Inoltre, a volte, ci sono persone molto popolari che hanno esperienza in questo settore e che vengono ad insegnare agli altri alcuni dei loro segreti. Così, si terrà un seminario di proprietà di investimento da specialisti nel settore immobiliare, e si avrà molto da imparare.


4. Proprietà investimento scaletta gerarchia


È possibile far avanzare in investimenti immobiliari che frequentano questi seminari. Troverete i clienti potenziali proprietà investment company Manager e investitori immobiliari che si sta cercando di rete e creare nuovi affari. Tra i vantaggi di frequentare un seminario di proprietà di investimento c'è il fatto che non dovete partecipare a un seminario ogni volta che uno si svolge. Nessuno deve pagare una tassa per partecipare a questi seminari.

Wednesday, July 17, 2013

Importanza delle scuole accreditate

Al giorno d'oggi, mia figlia è assorto in pianificazione fuori la sua istruzione secondaria post. Mentre la ricerca l'opzione diverso programmi e scuole disponibili, ci siamo imbattuti in un dato di fatto che alcune scuole offrono programmi accreditati, mentre alcuni non lo fanno. E ' stato abbastanza sorprendente per me sapere che una scuola può essere accreditata per alcuni dei programmi che offre, ma non necessariamente tutti.


Ero impaziente di sapere il significato di frequentare una scuola accreditata, e se questo influenzato il futuro in termini di protezione dell'occupazione dopo il completamento dell'istruzione. Grande sito informativo che appartengono alla scuola di http://www.educationforhire.com. La persona delle risorse umane dell'azienda in che sono impiegato mi ha detto che se due candidati hanno esperienza e qualifica identica, è tutto data preferenza a colui che ha laureato da una scuola accreditata sopra il laureato presso una scuola non accreditato.


Questo è perché è obbligatorio per un'accreditata a soddisfa le condizioni stabilite dall'agenzia o dall'organismo accreditante. Così la formazione nella zona di particolare è più focalizzato. L'ente d'accreditamento anche verifica e assicura che la scuola è focalizzata su eccellere e fornendo ogni impianto che richiede una specifica area. Così una scuola accreditata è sicuramente l'opzione migliore.


Il problema principale era che mia figlia è stata pesata al collegio la sua migliore amica aveva deciso di partecipare, ma lei era optando per il programma non è stato accreditato. È molto comune per gli studenti a cercare una scuola specifica per motivi completamente illogici. Una delle figlie del nostro vicino sta frequentando l'Università locale perché voleva avvalersi la comodità di essere a casa con i genitori. Questo a prima vista sembra logico e risparmiare denaro, ma certamente ha ridotto la possibilità di trovare occupazione perché la scuola che frequenta non è accreditata.


Un altro esempio di questo tipo di caso è un altro di un amico di mia figlia. Lei frequenta la stessa scuola di suo fratello. Anche questo sembra un buon accordo ma nuovamente è miope. Suo fratello frequenta un programma per la scuola è stata accreditata ma la scelta di sua sorella o programma non è accreditato e quindi non riceverà alcun input specializzati.


Si dovrebbe sempre indagare ogni programma che offre una scuola. Non dare per scontato che una scuola accreditata per un programma è accreditata per tutti. Molte delle grandi e famose istituzioni offrono una gamma di settori e programmi e hanno accreditamento è molti di loro, ma non necessariamente in tutto di loro. Ogni scuola ha propri servizi indipendenti e dovrebbe domandare circa lo stato di accreditamento. In questo modo a voi o il vostro bambino riceve una laurea da una scuola accreditata.


Non è il caso che accreditate scuole sono limitate alle università. Programmi accreditati sono offerti anche da scuole commerciali, istituti tecnici ed Università di comunità.


Le possibili ragioni per la scelta di una scuola o un percorso possibile per divertirsi, per essere in compagnia di amici, con i genitori a casa e gli altri. Ma per garantire che uno ha la massima possibilità di assicurare un lavoro dopo il completamento dell'istruzione, che frequentano una scuola accreditata è l'opzione migliore.

Tuesday, July 16, 2013

Sempre pronto a imparare a leggere e scrivere il vostro bambino in età prescolare

Recentemente ho preso una classe con mia figlia che ho trovato molto educativo, e ho pensato di che condividere alcuni di quello che ho imparato con voi. La classe mirava a 3-5 anni di età ed era su come aiutare i bambini in età prescolare preparatevi a imparare a leggere e scrivere.


Ovviamente e come ogni genitore sa in questi giorni, una cosa importante da fare è leggere regolarmente per i vostri bambini. Tuttavia, solo circa la metà delle attività di ogni giorno aveva a che fare con la lettura per i bambini. Il resto è focalizzata su aiutando i bambini a costruire le competenze che avranno bisogno come imparare a leggere e scrivere.


Lo sviluppo muscolare è molto importante, ma non si può pretendere solo un bambino in età prescolare per sviluppare la loro mano e dito forza out of the blue. Prima hanno bisogno di sviluppare i loro muscoli più grandi. La prima classe che avevano noi facendo carriole (tenendo i bambini dai loro gambe o caviglie e di farle camminare sulle loro mani) o lanciando un palloncino per i bambini a colpire con un bastone hanno tenuto con entrambe le mani, una mano su ciascuna estremità.


Gioco tattile è stato anche molto importante. Giocare sale sabbia, pasta, anche la crema da barba sono stati tutti utilizzati come esempio di cose utilizzare per incoraggiare i bambini a fare le cose con le loro mani. Le diverse sensazioni davvero impegnata la curiosità dei bambini.


Alcune delle attività che ha incoraggiato i ragazzi a creare le proprie storie. Hanno avvertito tutti i genitori a non cambiare le parole che i loro figli come hanno scritto loro. A volte hanno timbri o scrivere riviste tagliare per fare le foto per le storie i bambini vuoi dire e hanno i loro genitori, ma ci sarebbe anche pastelli o pennarelli così i bambini potrebbero disegnare le proprie immagini.


Fare un libro per il vostro bambino è abbastanza facile. Prendere un paio di pezzi di carta, piegarli a metà, quindi pinzare le estremità piegate insieme, mantenendo i punti metallici vicino al bordo. La maggior parte dei bambini amato creando i propri libri.


Una cosa molto importante che ho notato durante queste classi è diverso come ogni bambino imparato. Alcuno di esso è stato molto distintamente correlati all'età; i bambini più piccoli semplicemente non avevano alcun interesse in alcune attività, ma c'erano sempre un sacco di opzioni.


Queste classi realmente ha sottolineato che stanno insegnando vostre abilità del bambino che li aiuterà a imparare a leggere e scrivere anche quando non realmente insegnare loro nulla affatto di loro lettere. Ci sono molte abilità che deve essere appreso prima.


Tutto ciò che ho imparato nella classe era qualcosa che potrebbe facilmente essere fatto a casa. Uno dei preferiti di mia figlia, per esempio, era il giorno che ci avevano riempire un palloncino con la farina, poi legarlo fuori e lasciare che i bambini strizzarla. Naturalmente, mia figlia si chiedeva perché non ho potuto fare il palloncino grande, e non so se lei davvero creduto la mia spiegazione. Ma lei ha avuto un esplosione di spremitura, che costruisce i muscoli di mano e dito così necessari per imparare a scrivere.


Aiutare il vostro bambino in età prescolare preparatevi a leggere e scrivere non è davvero terribilmente difficile. Basta prendere un po' di tempo e incoraggiarli a giocare con le cose che costruire i muscoli sarà bisogno e, naturalmente, leggere loro ogni giorno.

Monday, July 15, 2013

Perché i bambini che giocano a scacchi sovraperformare i loro compagni di classe - parte I

Successo presso gli scacchi gioco da tavolo di strategia è stato considerato a lungo un'attività che richiede abilità mentali superiori. Che cosa è sempre più evidente, tuttavia, è che gli scacchi possono essere utilizzati come un prezioso strumento per aiutare a sviluppare varie abilità cognitive, soprattutto in età scolare.


Questo è il primo in un articolo di tre parti che presenterà alcune ricerche scientifiche circa il valore di scacchi nel migliorare le competenze nei campi educativi tradizionali quali matematica, scienze e lingua.


Diversi studi scientifici sono stati pubblicati indagando l'area di pattern recognition e richiamo tra individui di diversa capacità di scacchi, che vanno dal master al novizio. Prova ha dimostrato che scacchi giocare capacità correla fortemente con richiamo delle posizioni di scacchi tipico. Quando i pezzi degli scacchi sono disposti in ordine casuale, tale correlazione non esiste. Questo indica che memoria è strettamente legata alla struttura e pertinenza del soggetto di essere ricordato, e che il giocatore di scacchi con esperienza cerca idee e modelli familiari.


Altri studi hanno affrontato la questione più importante del trasferimento di competenze e l'uso degli scacchi nel facilitare lo sviluppo del pensiero e il ragionamento abilità nei bambini.


Christiaen studio


Uno studio effettuato in Belgio nel 1975 (poi tradotto in inglese) è stata parte della tesi di dottorato di Johan Christiaen (scacchi e lo sviluppo cognitivo, 1976). Ha studiato un gruppo di 40 studenti per un periodo di due anni come hanno progredito attraverso gradi cinque e sei a determinare se giocare a scacchi potrebbe migliorare il loro sviluppo cognitivo. Gran parte di questo studio focalizzato sui test le teorie dello psicologo di fama figlio Jean Piaget - in particolare, le sue teorie sullo sviluppo cognitivo. Piaget sostiene che una maturazione intellettuale si verifica tra l'età di circa 11 e 15. Durante questa fase, il bambino si muove di là di prova ed errore fisico e comincia ipotizzando e dedurre, sviluppando più complessa logica e giudizio. In termini di Piaget, il giovane si muove dal palco "concreto" sul palco "formale" di sviluppo intellettuale.


Nello studio di Christiaen, metà degli studenti erano dato istruzione di scacchi dopo la scuola, mentre l'altra metà ha ricevuto nessuno. Diversi test sono stati condotti per valutare il passaggio cognitivo ai processi di pensiero operativo formale dal livello precedente di processi di pensiero operativo concreto. Quando gli studenti sono stati testati per questa transizione, lieve ma non significativo miglioramento è stato visto nel gruppo riceve istruzione di scacchi. Tuttavia, significativo miglioramento nel rendimento accademico alla fine di ciascuno dei due anni di studio (fine del grado 5 e grado 6) è stato notato per il gruppo scacchi rispetto al gruppo non-scacchi. Chiaramente, il gruppo riceve istruzione negli scacchi in qualche modo aveva guadagnato un vantaggio accademico rispetto al gruppo di controllo non riceve istruzioni di scacchi.


Per leggere ulteriori prove su come scacchi possono migliorare le capacità scolastiche dei vostri bambini, controlla la parte successiva di questa serie di articoli dal titolo "perché i bambini che giocano a scacchi sovraperformare i loro compagni di classe - parte II".

Sunday, July 14, 2013

Perché i bambini che giocano a scacchi sovraperformare i loro compagni di classe - parte II

Questa è la seconda parte di una serie di articolo tre parti indagando ricerca scientifica nel valore degli scacchi come strumento per favorire lo sviluppo cognitivo. In questa parte, lo studio fritto e Ginsburg sarà discussa (l'effetto di apprendimento per giocare a scacchi sul cognitivo, percettivo & sviluppo emotivo nei bambini. Inedita carta disponibile dalla Federazione di scacchi degli Stati Uniti).


Studio Ginsburg e fritti


Uno studio successivo di Steven Fried e Norman Ginsburg espanso su studio di Christiaen tentando di
"... per identificare specifici guadagni cognitivi, percettivo-motore ed emotivi prodotti dall'apprendimento di scacchi e che può tenere conto per migliorare le prestazioni, come dimostrato nello studio di Christiaen."


Lo studio fritto e Ginsburg usato tre misure per valutare le competenze cognitive: il sottotest di progettazione blocco della scala di intelligenza Wechsler per bambini-Revised (WISC-R), il test di completamento foto della WISC-R, come un indicatore della consapevolezza visiva al dettaglio; e l'indagine di scuola atteggiamenti, come misura di riguardo per la scuola. Lo studio di progettazione utilizzati tre condizioni di trattamento: un gruppo ha ricevuto istruzioni scacchi due volte a settimana per diciotto settimane, un altro ha partecipato una sessione bisettimanale 'rap' per lo stesso periodo, mentre il terzo gruppo ha agito come un gruppo di controllo senza contatto.


I risultati dello studio non è riuscito a identificare chiaramente ogni specifica area di differenziazione significativa tra i gruppi. La foto completamento tast, tuttavia, ha mostrato una tendenza nella direzione prevista con il gruppo scacchi punteggio più alto, il gruppo di consulenza successiva, seguite il gruppo di controllo senza contatto. In altri due test categorie significative sesso è stato notato differenze correlate all'interno del gruppo di scacchi. Gli Autori ipotizzano che genere di fattori correlati come aggressività e competitività maschile sono coinvolti, ma ammetto che ulteriore ricerca è richiede di esplorare questi fattori.


Il "valore di scacchi come un apprendimento aiuti parte III", si discuterà un altro studio che fornisce prove convincenti che gli scacchi rende i bambini più intelligenti! Esso sarà disponibile presto su questo sito Web.

Saturday, July 13, 2013

Perché i bambini che giocano a scacchi sovraperformare i loro compagni di classe - parte III

Questa è la terza parte di un articolo di tre parte indagare la ricerca scientifica nel valore degli scacchi come strumento per favorire lo sviluppo cognitivo. Questo articolo riassumerà i risultati di uno studio circa il valore positivo degli scacchi nell'educazione dei bambini, da Ferguson (Ferguson, Robert, 1995. "Scacchi in educazione: Sommario di ricerca. Una revisione di studi di ricerca chiave scacchi." Per il Borough of Manhattan Community College di scacchi in istruzione conferenza 'Una mossa saggia'.)


Studio di Ferguson


La prova più convincente istruzione in aids scacchi apprendimento proviene da un progetto di quattro anni (1979-1983), regia di Robert Ferguson. Ferguson ha implementato un programma di arricchimento per gli studenti di talento in grades 7-9 di Bradford, Pennsylvania. Le attività di arricchimento, tra cui gli scacchi, Dungeons and Dragons, "Olimpiadi della mente", problem solving con computer, scrittura creativa, uno studio indipendente, ecc., sono stati utilizzati per stimolare il pensiero. L'impatto di queste attività è stato misurato con la somministrazione di valutazione critica del pensiero di Watson-Glaser e il Torrance test di pensiero creativo all'inizio del programma e alla fine di ogni anno successivo.


I risultati sono stati sorprendenti. Non-scacchi arricchiti gli studenti hanno mostrati un incremento medio annuo del 4,6% sulla Watson-Glaser pensando valutazione critica, mentre la media in aumento per gli studenti arricchita di scacchi era 17,3%. Su il Torrance Test di pensiero creativo, una media di non-scacchi ai confronti gruppo scacchi; fluenza 6.0/19,9; flessibilità 9.5/22,8; 34.8/70.0 originalità. Anche se questo programma è stato somministrato a studenti dotati, la conclusione logica che gli scacchi sono un fattore positivo nello sviluppo cognitivo dei bambini in generale è indiscutibile.


Gli studi precedenti rappresentano la maggior parte delle prove scientifiche attualmente disponibili. La loro enfasi sono sulla misurazione cognitivi attributi senza molto peso dato alle considerazioni sociali ed emotive. Tuttavia, una notevole quantità di materiale che descrive gli effetti positivi di sociali ed emotivi dei programmi di scacchi è disponibile una vasta gamma di pubblicazione. Un crescente corpo di evidenze indica che gli scacchi promuove maggiori livelli di autostima e fiducia, cameratismo e una sana rivalità competitiva tra i suoi partecipanti.


Per concludere, scacchi sono un'attività benefica per i bambini. Entrambe le prove scientifiche e pratiche suggeriscono che gli scacchi migliora una vasta gamma di pensiero e il ragionamento, le abilità, come pure i fattori sociali e motivazionali. Scacchi sviluppa la memoria, migliora la concentrazione, si sviluppa il pensiero logico e aiuta a sviluppare la fantasia e la creatività. Meglio di tutti, è divertente da giocare e può essere goduto da studenti di tutte le età.

Friday, July 12, 2013

Come fare arte scuola lavoro per te

Quando ero a scuola ho avuto un professore di graphic design – un individuo molto intelligente che si laureò Yale e cui competenza era font. Ho trascorso due ore al giorno per un semestre intero edificio i caratteri con una matita e appunti. Come il professore non sapeva come usare un computer, egli non richiedono uno qualsiasi dei suoi studenti per entrambi. Questa classe è stato noiosa, ma ciò che è peggio è che è stato completamente inutile.


Raramente è una vera e propria impresa andando a pagare per un tipo di carattere. Stanno andando a pagare per i biglietti da visita, loghi, siti web, cdrom e spot pubblicitari, ma non un tipo di carattere. Molti professori presso prestigiose scuole con buona reputazione sono reliquie di un'epoca passata. Progettazione grafica richiede tecnologia e tecnologie modificare e adattano. Spesso coloro che insegnano disegno grafico rimanere stagnante e applicare metodi e concetti arcaici. Accademici graphic design è molto più vicino a d'arte di design grafico commerciale (il tipo che fa i soldi).


Evitare le classi con nomi come "La storia del Byzantine Graphic Design," "The Stencil come Design Tool" o "Dimensione in Design".


Tutto il vostro portafoglio, sito web e il tuo curriculum, è necessario progettare il vostro programma. Le classi migliori sono quelli che insegnano software e può fornire arte tangibile che i datori di lavoro si vuole vedere. Guardate gli annunci vuole e poi guardare il vostro programma. Se la classe insegna o richiede Photoshop, Adobe Premiere, Flash o HTML quindi prendere immediatamente. Look per gli insegnanti che hanno lavorato nel mondo del graphic design e comprendere i concetti di scadenze, esigenze del cliente e dell'applicazione nel mondo reale.


Il più importante modo di jumpstart vostro carriera è istituire un sito web all'inizio e costantemente aggiungendo ad esso e migliorarlo. Il tuo sito web dovrebbe essere il gioiello della corona della vostra formazione arti. Se è possibile migliorare ogni anno il sito aggiungendo animazioni flash o lo streaming video, allora si avrà un magnete di lavoro quando si è pronti a laurearsi.


Una laurea è una cosa meravigliosa avere, ma a volte la certificazione software è più importante per trovare un lavoro. Una certificazione di sviluppatore Flash da Macromedia può portare ad un lavoro molto più veloce di un grado di graphic design da anche la migliore università. Software certificazione può aprire le porte che una laurea non può. Hai quattro anni di scuola d'arte per imparare e migliorare se stessi. Mai più si avrà il tempo e le risorse per perseguire certificazioni. La parte migliore è che probabilmente è possibile ricevere crediti accademici per tutto ciò che si fa se si compila solo un po ' della documentazione corretta.

Thursday, July 11, 2013

Orlando scuole fare piani per l'anno scolastico 2006-2007

Scuole di Orlando ha fatto diverse modifiche che andranno in vigore questo autunno. Il primo giorno ufficiale della scuola nelle scuole Orlando è 7 agosto. Presenza di studenti di quest'anno scolastico per le scuole di Orlando è aumentato da circa 4.000 studenti 181.210 studenti totale. Questo aumento di iscrizione ha spinto Orlando scuole per aprire nove scuole supplementari. Le nove scuole aggiunte per gestire i nuovi studenti sono tre scuole medie e sei scuole elementari. Oltre l'apertura di nuove scuole, scuole di Orlando si divide la comunità di apprendimento sud in comunità di apprendimento a sud-ovest e sud-est. Questa divisione permetterà di migliore gestione delle risorse e aiuto indirizzo alle esigenze degli studenti. Nuova normativa che interesserà prossimo anno scolastico 2007-2008 è stato anche in passato. A partire da allora, l'anno scolastico inizierà non prima di due settimane prima di Labor Day, che è un cambiamento di solito inizio all'inizio di agosto che ha permesso il semestre alla fine prima di pausa invernale delle scuole Orlando.


Orlando scuole primi giorni di scuola


Per il secondo anno scolastico Orlando scuole sta organizzando l'evento primo giorni di scuola. Questo è un evento che si è tenuto presso ogni scuola nel distretto di scuole di Orlando. I genitori e gli studenti hanno bisogno di contattare loro scuola perché ogni scuola organizzerà eventi in momenti diversi durante tutta la settimana che conduce al 7 agosto. Così, invece di un singolo giorno, molte scuole avranno un'intera settimana di eventi.


Orlando scuole guida studenti Get Ready per l'anno scolastico 2006-2007


Orlando scuole ha collaborato con la camera di commercio di Apopka e A.C.T.I.O.N. per aiutare gli studenti a basso reddito nella. Lavoreranno insieme per raccogliere materiale scolastico per studenti bisognosi. Il loro scopo è di avere tutti gli studenti in Apopka zona sono gli strumenti di cui hanno bisogno per iniziare il nuovo anno scolastico. Il programma di quest'anno è chiamato "Riempire il Bus – scuola di alimentazione Drive". Un autobus di Orlando scuole sarà parcheggiato in zona parcheggi aziendali per tutta l'estate; l'obiettivo è quello di riempire l'autobus della scuola con i rifornimenti di scuola che gli studenti potrebbe essere necessario. Il programma è in grado di accettare donazioni di denaro così. Le imprese partecipanti includono Wal-Mart e di Porkie BBQ originale. Apopka camera di commercio e A.C.T.I.O.N. hanno fatto contatti con diversi scuola rifornimento distributori, al fine di utilizzare le donazioni in denaro al massimo; Questo consente al programma di acquisto di forniture a prezzi inferiori rispetto al dettaglio. I rifornimenti di scuola saranno distribuiti nella comunità a una fiera di back-to-scuola speciale tenuta presso il centro comunitario di John ponti alla fine di luglio.


Scuola elementare di Orlando scuole Eccleston ottiene ripulito


Durante l'estate scuola elementare Eccleston ricevuto un make over grazie a un gruppo di volontari. Più di 300 studenti insegnanti e insegnanti pensionati volontariamente tempo e risorse per dare scuola elementare Eccleston una completa ristrutturazione. Gli insegnanti erano al meeting annuale dell'associazione di formazione nazionale. Gli insegnanti verniciato gli interni delle aule, dipinti murali, su pareti esterne, curati i giardini, aggiunto un sistema di irrigazione automatico per i motivi e rimodellato il padre Resource Center e sala insegnanti. Gli insegnanti di studenti ha lavorato come parte di un programma di volontariato sponsorizzato dalla associazione nazionale di educazione. L'associazione di formazione nazionale trascorso mesi decidere quale scuola nel distretto di Orlando scuole riceverebbe il make over. Scuola elementare Eccleston è stato scelto perché era un titolo più anziano la scuola che era in stato di bisogno. Associazione di formazione nazionale ha donato $65.000 verso il rinnovamento, per non parlare del tempo e lavoro dei suoi insegnanti studenti.

Wednesday, July 10, 2013

Indianapolis scuole gli insegnanti ricevono premi riconoscendo Performance positiva

Indianapolis scuole Center for Inquiry insegnante ottiene il premio del governatore per i leader di domani


Un centro di scuole di Indianapolis per insegnante di inchiesta, Herr Maysee, fu tra i dodici giovani leader da tutta Indiana per essere il premio del governatore per i leader di domani. L'onore del premio del governatore per i leader di domani non è l'unica cosa che il destinatario riceve; ottengono anche $1.000 per essere usato come una borsa di studio educativo o una donazione alla carità di loro scelta. I destinatari di quest'anno hanno scelto di donare loro premi monetari di organizzazioni della Comunità e di fondi pubblici borse di studio. Un pranzo speciale si tenne l'8 giugno presso i destinatari che il tenente governatore Becky Skillman ha presentato con i loro premi.


Premio del governatore per i leader di domani è stata introdotta nel 2003 in uno sforzo congiunto del Consiglio di studi umanistici di Indiana e l'ufficio del governatore. Questi premi sono progettati per riconoscere eccezionali giovani leader Indiana tra i 19 e i 29 per i loro successi in imprenditoriale, comunità, educazione e arene culturali e per il loro impegno a Indiana. Questo non è il primo insegnante di scuole di Indianapolis a ricevere questo prestigioso premio. Premio del governatore per i leader di domani serve a diminuire "Fuga di cervelli" di Indiana; identificare i leader della comunità emergenti per ulteriori mentoring ed impegno; sollevare la barra di attesa per tutti i citizens–counteracting Indiana il concetto che "abbastanza bene è abbastanza buono" riconoscendo l'eccellenza e il successo personale. I destinatari sono selezionati da una giuria indipendente composta da capi in business, educazione e cultura.


Indianapolis scuole Center for Inquiry


Il Center for Inquiry è parte di un'organizzazione non-profit che promuove e difende la ragione, la scienza e la richiesta. Il centro è anche interessato a fornire alternative di etiche razionale ai sistemi di credenza regnante paranormale e religiosi e nello sviluppo di comunità in cui gli individui che condividono possono incontrare e condividere esperienze.


Insegnante scuole Indianapolis vince Indiana insegnante dell'anno


Sig. ra Constantine di Thomas D. Gregg scuola 15 nelle scuole Indianapolis ha ricevuto l'insegnante Indiana of the Year award per il suo servizio e dedizione agli studenti nelle sue classi. Ha lavorato presso Thomas D. Gregg scuola 15 dal 1986. Questo insegnante di scuola materna è stato nominato dai genitori, coetanei e gli studenti di Thomas D. Gregg scuola 15. Mrs. Constantine serve su numerose commissioni scolastiche ed è molto attivo nella Comunità, partecipando a manifestazioni a sostegno Guardian Home dei bambini di Indianapolis, a giudicare l'annuo concorso di Halloween costume e coordinare le squadre di baseball Little League Irvington. Sua attività nelle scuole Indianapolis hanno incluso: portando acclamato educatore per la scuola per aiutare i suoi coetanei imparare strategie di apprendimento basato sul cervello, che serve come un insegnante mentore per studenti universitari e di aiutare i colleghi ad affinare il loro mestiere. Sig. ra Constantine sarà il rappresentante di Indianapolis scuole nell'insegnante Indiana del concorso statale dell'anno.


L'insegnante Indiana dell'anno è un programma che è condotta dal dipartimento dell'educazione Indiana a riconoscere le insegnanti di classe eccezionale da tutto lo stato. Uno dei destinatari continuerà a rappresentare la stato dell'Indiana, nell'insegnante nazionale dell'anno.

Tuesday, July 9, 2013

5 Vantaggi di perseguire un certificato Online

L'opportunità di ricevere un'istruzione on-line non è mai stato meglio. Non date per scontato che una formazione online sarà ogni po ' più facile rispetto a quello tradizionale - ancora sarà necessario fare un sacco di studiare e gli esami. Proprio come una scuola tradizionale, sarà in grado di applicare le sovvenzioni e borse di studio. Un gran numero di persone hanno già terminato gli studi interamente attraverso un programma online - ora puoi farlo anche tu.


1. Trascorrere più tempo di apprendimento


Non solo questo è una grande opportunità per imparare al proprio ritmo, ma sarete in grado di imparare ovunque, anche in casa propria. Anche se si spende solo un'ora o due di andare da casa a scuola ogni giorno, significa che si finisce per spendere diversi centinaia ore ogni mese appena sprecato in transito da e per la scuola. Invece, si potrebbero usare quelle ore produttivamente!


2. Studi lavoro intorno al vostro programma


Molti professori possono insegnare solo durante alcuni periodi della giornata. Un programma online rimuove questo limite - gli studenti possono contattare il professore in qualsiasi momento. Non dovrete mai preoccupare ufficio ore ancora una volta - se avete una domanda, semplicemente email il tuo istruttore e di solito lo faranno tornare a voi entro poche ore.


3. Imparare meglio


-Accomoda più stili di apprendimento e di mezzi


-Favorisce la collaborazione e una maggiore interazione studente


-Gli studenti preferiscono notevolmente apprendimento online


-Saltare il materiale che già conosci e concentrarsi su argomenti youd piace imparare


4. Ottenere un grado di quattro anni In due anni


È possibile per gli studenti ad imparare al proprio ritmo - questo significa che alcuni studenti si laureano da un programma di 2 anni in 3 o anche 4 anni, mentre gli altri studenti si laureano in 1 anno, o anche sei mesi. I costi del materiale sono di solito molto bassi per i corsi on-line.


5. I costi fino al 50% in meno


Si può imparare una classe on-line per circa la metà del costo del corso regolare. Interessanti materiali come ad esempio video conferenze, lezioni nastrate e tali, possono essere spediti a voi. Si possono avere tutti i tuo studente prestiti pagato anni off in anticipo di vostri coetanei se si approfitta di una formazione on-linea.

Monday, July 8, 2013

Audio libri e l'arte dell'ascolto

Tecnologia dell'informazione è una parte importante delle attuali tendenze del mercato. In realtà, ci sono aziende intere costruite esclusivamente allo scopo di servizi IT. Attualmente, tecnologia dell'informazione è considerata come uno dei beni di una società. Data questa natura, di un'azienda che i processi hanno bisogno di tutela e corretta gestione. Lori Sechio di TekMethod condivide alcuni interessanti suggerimenti sulla protezione e gestione delle risorse.


Esperto di TekMethod ricorda anche le aziende e le imprese di delineare gli obiettivi dietro la gestione dei beni. Se è per la protezione dei beni, recupero, rilevamento o tutto, è importante impostare gli obiettivi prima di ottenerlo persone per avviare il progetto. Senza una chiara definizione delle aspettative circa il progetto IT, è probabile che il progetto si rivelerà per essere insoddisfacente. Inoltre, il successo dei progetti sono basati sulla soddisfazione dei suoi obiettivi fondamentali.


Sechio afferma l'importanza di ottenere il sostegno del senior management. Francamente, questo è un no-brainer perché ogni progetto ha bisogno di fondi e l'origine dei fondi sono il più alto-up. Un'altra cosa, informazioni tecnologia asset management attraversa limiti organizzativi. Ottenere il cenno del capo dei superiori Mostra rispetto e assicura un progetto vela smooth. Nessun capo vuole suoi dipendenti furtivamente dietro la schiena con un esperimento che può saltare in suoi investimenti. È inoltre essenziale che sorveglianti del progetto ottenere professionisti qualificati per implementare e definire il progetto. Questa è l'altra chiave per il successo (se vi state chiedendo che cosa altro è, esso è finanziamento). Ottenere semicotto persone a fare il lavoro mette in pericolo la precisione dei dati e barcolla lo sviluppo del sistema. Invece di migliorare i processi di tecnologia di informazioni dell'azienda, non qualificato IT persona potrebbe compromettere sia il denaro e sforzo speso per il progetto ITAM.


È importante prendere i piccoli passi nella gestione di processi. Progetto ITAM non è il momento giusto per avanzare in limiti e grandi salti. Non è saggio sviluppare un sistema ITAM tutto in una volta sola. Tecnologia dell'informazione è un concetto in rapida evoluzione; tecnologie e software che sono propagandati come svolta oggi, potrebbe essere la prossima notizia vecchia. Questo significa che non importa quanto elaborato sistema ITAM, c'è una possibilità che sarà decodificato o infiltrato il giorno successivo. Naturalmente, questo annulla ogni sforzo e centesimo speso. Si consiglia di iniziare con un sistema di rilevamento e gestione di piccole attività come i componenti di base del sistema. È più facile aggiungere e aggiornare più to ricostruire un intero sistema.


Un altro consiglio da Sechio è di non lesinare sui tipi di hardware e software utilizzati nei progetti di ITAM. Non credo che questo sia contrariamente al suo ultimo parere. Non un semplice sistema ITAM ma utilizzare hardware e software di qualità. Ciò consente di risparmiare i lotti di azienda di problemi di aggiornamento e sostituzione. Garanzie di qualità superba asset recovery e funzioni di rilevamento. Anche se qualcuno è riuscito a infiltrarsi i sistemi, le risorse possono essere facilmente recuperate e assicurate.

Sunday, July 7, 2013

L'importanza di una formazione Computer

Holy cow, l'industria dei computer ha preso solo circa il mondo. Potremmo noi mai immaginato indietro negli anni 80 che computer sarebbe svolgono un ruolo enorme nella nostra vita? Voglio dire, li usiamo per darn vicino a tutto ciò che in questi giorni. Dalla gestione delle nostre finanze, a comprare vestiti, per comunicare con a vicenda. Ecco perché educazione computer sta diventando assolutamente indispensabile affinché noi possiamo funzionare efficacemente nella società moderna. Se non stai prendendo vantaggio del loro lavoro, quindi probabilmente si sta navigando in Internet a casa. Queste innovazioni sorprendenti certamente non va da nessuna parte in tempi brevi; pertanto è assolutamente fondamentale che l'istruzione di computer è disponibile a tutti i livelli.


Hai qualsiasi tipo di istruzione un computer al liceo? Suppongo che dipende da quanti anni sei. Devo dire che Internet era appena venuta quando io stavo laurea. Fu proprio intorno a college quando ho iniziato a entrare veramente nel computer e tecnologia è appena salito alle stelle da lì. Ben presto resi conto che avrei bisogno di computer per praticamente qualsiasi percorso di carriera che ho scelto. Così ho afferrato per quante classi di computer come potuto gestire. Ho imparato tutto su Microsoft Office, hardware, software, virus, creazione di presentazioni, grafici e altro ancora. Queste abilità rudimentali sono una necessità assoluta nel luogo di lavoro di oggi. Ho notato che dopo la laurea che ogni lavoro mi interessava richiesto alcuni computer education and skills. Ovviamente qualcuno più sintonia di competenze informatiche rispetto ad altri. Ero davvero felice che ho preso il tempo e lo sforzo di acquisire le competenze.


Se si prende il tempo di pensare a quanto tempo che si interagisce con i computer su una base quotidiana, probabilmente sarà stordito. Quasi tutti noi, indipendentemente dalla nostra attuale occupazione, trattare con i computer di tutto il tempo. Molti di noi hanno anche approfittare della comodità online, che è incredibilmente conveniente e un risparmio di tempo grande. Computer di casa e i nostri collegamenti Internet sono diventati così necessari come molto cibo che mangiamo. Se la mancanza di educazione di base del computer e desiderano ottenere una presa migliore sulla moderna tecnologia e il futuro che ci attende, è il momento di agire. Non potrebbe essere più facile ottenere una formazione computer ora ovunque da online per il tuo locale community college. In questo modo si avrà una migliore comprensione di come funzionano i sistemi incomparabili. Non siete sicuri di tutto ciò che con le vostre abilità di Internet, si può sempre trovare un membro della famiglia o amico di aiutarvi.

Saturday, July 6, 2013

Suggerimenti per ottenere una laurea on-line

In questa epoca di tecnologia digitale, più persone si rivolgono a internet per ottenere una formazione di università. Ora, è più facile che mai per ottenere una laurea on-line da uno dei tanti internet collegi e scuole che offrono formazione a distanza. Mentre l'apprendimento online non è per tutti, è certamente un modo conveniente e flessibile di promuovere l'educazione e l'ottenimento di accreditati gradi da uno dei molti importanti università. Se si prende alcuni corsi o un intero programma di teleformazione, i seguenti suggerimenti vi aiuterà nella vostra ricerca per ottenere una laurea on-line in qualunque corso di studio che si vuole perseguire.


Per gli studenti impegnati che sono giocoleria lavoro, scuola e una vita domestica, ottenendo una laurea on-line attraverso un programma di formazione di distanza si inserisce nel loro frenetico programma. Una cosa importante da ricordare quando studiando online è quello di prendere programmi attraverso un'università accreditata. Purché si riceve la laurea accreditati, il vostro duro lavoro sarà riconosciuto presso qualsiasi università principali e futuro datore di lavoro nel mondo del lavoro. Cosa c'è di più, ricevendo una laurea on-line ancora garner lo stesso rispetto come se si era guadagnato la laurea attraverso i mezzi tradizionali. Perché così tanti programmi sono offerti tramite formazione a distanza, quasi avrete la garanzia di trovare un programma accademico che ti interessa.


Con una piccola ricerca, è abbastanza semplice determinare la qualità di un programma di laurea online. Oltre a fare in modo che il programma è accreditato, è anche importante usare il buon senso. Se il programma è dotato di un affare che sembra troppo bello per essere vero, probabilmente è. Inoltre, è possibile utilizzare Google o un altro motore di ricerca per cercare recensioni di terze parti o testimonianze su un programma. Questi strumenti possono aiutare a trovare un programma online che soddisfi i vostri standard e vi aiuterà a ottenere i vostri obiettivi.


Mentre acquisendo una laurea on-line è sicuramente un modo comodo e flessibile, di ottenere una formazione di università, è importante ricordare che l'apprendimento a distanza non è giusto per ogni studente. Al fine di essere veramente riuscita a ricevere accreditati gradi, gli studenti devono avere un senso molto alto della disciplina al fine di ottenere il lavoro fatto. Non solo quello, ma devono anche essere estremamente self-motivated per raggiungere il successo attraverso l'apprendimento on-linea. Perché non avete insegnanti respirazione giù per la schiena per completare il vostro lavoro sul tempo, si deve lavorare diligentemente ed efficiente come se si frequentavano il college in un'aula tradizionale.


Purché si fare ricerche approfondite in anticipo, dovrebbe essere in grado di accertare se il college sei interessato nel perseguire offerte accreditati gradi e quale corso di studio che piacerebbe prendere. Quando si tenta di ottenere una laurea on-line, ricorda che scegliendo un programma di studio che si godere quasi sicuramente porterà al successo. Certo, sono non andando come ogni classe che si prende. Quando si sceglie un programma educativo che ti piace comunque, si hanno maggiori probabilità di completare il lavoro in questione tempestivo e dedicare la vostra attenzione per le attività a portata di mano.


Apprendimento online sicuramente sta diventando sempre più popolare come il progresso di anni e offre agli studenti la possibilità di migliorare la loro formazione ad un ritmo che funziona meglio per loro. Ottenere un degreeis online davvero non diverso da quello ricevuto gradi accreditati da qualsiasi istituzione leader di mattoni e Malta, ma prendere una certa quantità di disciplina per raggiungere i risultati che porteranno al successo. Se ti senti online learning è giusto per te, è importante fare più ricerca possibile prima che si impegnano a qualsiasi corso di studio accademico. Una volta che tu hai capito che la formazione a distanza è una valida opzione per voi, voi stessi si applicano al programma e avrai una laurea on-line in nessun tempo.

Friday, July 5, 2013

Sono stressati da studiare per gli esami? Studiare in modo più efficiente!

Se stai imparando una nuova lingua o un oggetto come geografia, questi semplici consigli possono risparmiare ore di tempo di studio - e contrassegni superiori.


FONDAMENTI DI EVIDENZIAZIONE


Probabilmente avete usato gli evidenziatori nei libri di testo e lo studio note; ma sei sempre il massimo da loro?


Per imparare qualcosa, è necessario ripetere il materiale. Andate su di esso ancora - e ancora - e ancora. Poi, quando si è sicuri che avete imparato le informazioni, si procede allo studio di più. Tuttavia, questo processo di ripetizione significa anche che sei sprecare tempo andando oltre i fatti e le informazioni che sapete già.


Non fatelo!


Dopo che avete imparato circa l'80% del materiale, utilizzare un evidenziatore giallo per segnare tutto quello che ti ha eluso. La prossima volta attraverso, concentrato sulle zone solo gialle. Provare il processo di memorizzazione alcuni più volte fino a quando non si hanno assorbito circa l'80% del testo giallo. Poi farlo nuovamente, marcatura sopra la parte superiore del giallo con un evidenziatore rosa. Questo produce una tonalità arancia. Dedicare più tempo a memorizzare tutto con riflessi arancione.


Questo processo di evidenziazione produce tre sezioni:


* Easy - nessuna evidenziazione
* Moderatamente difficile - evidenziazione gialla
* Difficile - evidenziazione arancione


Si avvicina a un esame, il tempo più che si dovrebbe spendere sulle zone arancione. Sono il tuo personale inciampo. Il 5% - 10% di materiale sconosciuto provoca di solito il 95% o più degli errori esame.


MAGNETISMO - E NON DEL TIPO PERSONALE!


Un magnetico appunti di metallo possono essere un utile strumento di studio. Se non avete uno, è possibile utilizzare una piccola lavagna magnetica cancellabile e una clip di bulldog. Avrete anche bisogno di un magnete piccolo frigorifero (tipo flat business-card che è distribuito da dentisti e idraulici).


Clip di una pagina di note di studio sul bordo e utilizzare il magnete frigo per coprire le risposte. Se il telefono squilla o si sono distratti da depredare il frigorifero per uno spuntino, il magnete tenere traccia di tuo posto sulla pagina.


Esperimento per vedere quante pagine è possibile ritagliare sul bordo in una sola volta prima il magnete si rifiuta di aderire. Si potrebbe essere in grado di lavorare con un mucchio di 5 o più fogli. Vai attraverso il primo uno, metterlo sul fondo del mucchio e procedere alla successiva.


Dopo gli esami sono finiti, si può riciclare fotocopie o stampe trasformandoli l'altro lato di ogni pagina. Si potrebbe anche voler rendere il proprio Block Notes.


Linea attentamente una risma di carta. Posare la pila sul bordo di un tavolo o una scrivania e impostare un paio di libri pesanti sulla parte superiore. Utilizzare Blocco note colla o colla bianca per dipingere le estremità. Una volta che la colla si asciuga, rimuovere i libri e separare il mucchio in Quaderni gestibile.


RISORSE:


Stanno avendo difficoltà a trovare colla blocco note? Provare una ricerca su internet per 'rendere Block Notes'.
Non hai un magnetico appunti? Provare una ricerca su internet per 'appunti magnetico'.
Vedi il link qui sotto per una pagina che fornisce moduli di ricerca per molti motori di ricerca popolari.

Thursday, July 4, 2013

Homeschooling diventando una valida alternativa?

Solo l'anno scorso più di 1 milione di bambini negli Stati Uniti scelgono homeschooling sopra formazione tradizionale. Questa figura di rachitismo è stata rilasciata secondo il National Center for Education Statistics.


Homeschooling è un recente sviluppo nel campo dell'istruzione. Non che molto tempo fa, era considerato troppo radicale da molti esperti di educazione. Al giorno d'oggi, si è legalizzata in ogni stato e più di 1 milione di bambini ha subito homeschooling e ho il sospetto che molti genitori più sono seriamente considerando di homeschooling.


La cosa interessante era che cosa ha spinto un tale cambiamento? Ci sono stati molti indagini recenti suggeriscono che i genitori sono sempre impaziente e nutriti con il nostro sistema scolastico pubblico. Si è visto come essendo superficiale con nessuna abilità di vita reale viene applicato e insegnato.


I genitori sono anche preoccupati per la pubblicità negativa che spesso ritratta in news. Esempi sono gli studenti della scuola prendendo droghe nelle scuole, abusando compagni fisicamente e anche studenti di portare pistole e coltelli a scuola. I genitori sono preoccupati per l'influenza negativa peer che questi studenti causano al loro bambino.


Homeschooling offre l'opportunità di porre fine a tutto ciò che e permette ai genitori di portare i propri figli in un ambiente naturale e amorevole. Credo che homeschooling è particolarmente importante nei primi anni di sviluppo di un bambino (da tre a dodici anni), poiché questo è il periodo in cui sono inclini a negative influenze e peer pressione e non è possibile distinguere ciò che è giusto e cosa è sbagliato. Homeschooling aiuta a proteggerli da tali influenze negative.


Un altro vantaggio di homeschooling è un inevitabile legame tra il bambino e i genitori. I genitori e il bambino trascorre più tempo insieme, formando un legame unico. Il legame diventa più forte come passa il tempo e più tardi troverete che è possibile collegare con il vostro bambino meglio di voi mai pensato prima.


I genitori possono anche avere più controllo sopra il genere delle convinzioni morali e religiose che dovrebbe avere un bambino. I genitori possono impartire loro i valori morali e le credenze a loro figlio facilmente dato che trascorrono più tempo insieme.


Così che cosa è fermare i genitori dall'adozione di homeschooling? Per prima cosa, homeschooling richiede un sacco di tempo e denaro. Per la maggior parte delle famiglie, entrambi i genitori ha bisogno di lavorare a tempo pieno per sostenere la famiglia. La maggior parte delle famiglie di homeschooling so di è dipendente di uno dei genitori per il reddito. L'altro genitore ha da dedicare a tempo pieno in homeschooling il bambino. Pertanto in alcuni casi, non è possibile adottare homeschooling, a meno che non sei finanziariamente stabile.


Altri fenomeni interessanti è quello più supporto homeschooling gruppi spuntano nel vostro quartiere. Esse contribuiscono a guidare e sostenersi a vicenda. Alcuni gruppi di sostegno di homeschooling sono anche andati online. Se si decide di andare homeschooling, trovare un gruppo di sostegno di homeschooling nella tua zona.

Wednesday, July 3, 2013

5 Attività prescolari per giorno nonni

Come con la maggior parte delle vacanze, scuola utilizzerà i nonni giorno come un'attività speciale per la classe. Questo può essere particolarmente vero di scuola materna, dove c'è tanta attenzione su attività sociale e vita di ogni giorno come c'è su apprendimento le funzionalità di lettura, scrittura e aritmetica. Tuttavia, con così tante vacanze diverse per pianificare attività e mestieri per, si può essere fuori idee per la giornata dei nonni. Non abbiate paura; c'è sempre qualcosa di nuovo e diverso per provare.


Se la vostra scuola materna ha un alto livello di coinvolgimento dei genitori, potrebbe essere il vostro bambini in età prescolare creare alberi di famiglia. Mentre questi non devono essere lunghe e dettagliate, si possono rintracciare i parenti e i nonni. Può anche essere reso creativo, in realtà disegnando un albero con i rami che raggiungono ad ogni membro della famiglia.


Si possono avere anche gli studenti creare giorno nonni "sacchetti regalo". Rendere il sacchetto tanto una parte del dono come avendo il tuo borse studenti colore carta pranzo contiene. Quindi, riempire con un biglietto di auguri realizzati a mano per le vacanze e forse le cose come un'immagine colorata o un paio di pezzi di caramella.


Una divertente idea, se avete tempo e pazienza, è di avere i bambini Metti su uno spettacolo. Avrebbero potuto agire fuori una scena raffigurante bambini mostrando rispetto e grazie alle persone anziane o anche cantare ai loro nonni. Avendo questi membri rispettati della società visita l'Aula potrebbe essere un evento molto speciale e potrebbe rendere utile la sentono gli anziani. Allo stesso tempo, forse i nonni dei bambini potrebbero visitare e raccontare storie dalla loro gioventù, leggere libri o anche solo rispondere alle domande circa i "vecchi tempi".


Con autorizzazione firmata scivola, è possibile pianificare un viaggio in una casa di cura, dove i bambini possono salutare l'anziano solitario e li auguro un felice giorno di nonni in un momento quando non c'è nessun altro per portare un messaggio di piacevole alla loro vita.


Oppure, si potrebbe semplicemente prevede un'attività di arti e mestieri che creerà un simpatico regalo per i nonni dei bambini su questa vacanza speciale.

Tuesday, July 2, 2013

Spagnolo oggi: Perché parlare questa lingua è diventato così importante

Maurico Evlampieff aveva dodici anni quando lui fu gettato in una scuola di lingua inglese: "Dovevo sink or swim", dice. "Dalla mia esperienza, so che parlano un'altra lingua può sembrare un compito impossibile quando sei di fronte con una montagna di vocabolario, la grammatica e la pronuncia". Per quelli di voi che hanno mai visitato un paese straniero dove inglese non era la lingua principale parla, sai quanto può essere frustrante quando avete bisogno di chiedere una domanda semplice, ma non riesce a capire la persona che ti stai chiedendo che cosa stai dicendo. Anche negli Stati Uniti, spagnolo sta diventando più della lingua parlata in molte aree. Molti cercatori di lavoro potenziali in particolare cercano candidati che possono parlare più di una lingua. E con l'immigrazione infiltrazioni attraverso le nostre frontiere, giovani americani non possono permettersi di non diventare fluente in almeno un'altra lingua.


Si è stimato che ci sono alcuni americani Hispanic 35 milioni vivono negli Stati Uniti oggi (Fonte: Deborah Sharp, USA Today). Sharp dice "è sempre più difficile ignorare la diffusione dello spagnolo negli Stati Uniti. Bancomat Banca offrono istruzioni in spagnolo. Le pagine gialle in molte città aggiunge un inserto in lingua spagnola. E spagnolo sta lavorando la sua strada nell'uso quotidiano".


Anche George Bush è parla alla popolazione spagnola nella loro lingua nativa nel suoi indirizzi radio. Il futuro del nostro paese sta cambiando da immigrati dover imparare la nostra lingua nativa, al nostro bisogno di imparare loro.


È una cosa da essere "cresciuto" in un sistema scolastico dove imparare una seconda lingua è diventata obbligatoria. E che la seconda lingua non deve necessariamente essere spagnolo (anche se sempre più studenti stanno scegliendo comunque). La nostra capacità di imparare è più forte, mentre il nostro cervello è ancora in crescita e siamo sottoposti a stimoli di nuovi così tanti. Come si invecchia, quella capacità di apprendimento diminuisce e abbiamo bisogno di più che prendere un libro per farlo.


Ho effettivamente trascorso 8 anni per padroneggiare la lingua dalla scuola media attraverso l'Università. Ho anche preso un viaggio in Spagna in high school, anche se a quel tempo ero affatto veloce parlando abbastanza per mantenere la conversazione con gli spagnoli. "Mas poco, mas poco" ("più lentamente, più lentamente), ricordo spesso dicendo. Sono diventato anche un po ' di un notevole scrittore spagnolo, mentre ero in collegio. Ma una volta mi sono laureata, il mio cammino di vita mi ha portato altrove, e a parte il mio primo lavoro di ristorante dove la lavastoviglie e detergenti sono stati per lo più brasiliani, ho continuato mai veramente mio pratiche.


Ho iniziato a perdere. Ho mancato di rispondere agli amici che mi chiedono una domanda in inglese e potrei rispondere immediatamente alla loro domanda in spagnolo. Quelli che non sapevano spagnolo sarebbero mi guardano come se tutto ad un tratto mi ero sviluppato un terzo arto! Ma tanto non ci sarebbe stato qualcuno che ha capito quello che stavo dicendo e vuoi portiamo avanti per alcuni minuti in spagnolo. Come stupido come sembra, è stato divertente. Parlare spagnolo con accento sentivo bene sulla mia lingua - l'esagerato R. e 'ya' pronuncia per ' ll ' lettere era un po ' di una vacanza per la mia bocca.


Il mio ragazzo stanno progettando la nostra prossima vacanza e una delle nostre considerazioni top è la Costa Del Sol. È una delle opzioni di condivisione più conveniente vacanza all'interno del nostro piano e il Benal Beach resort che stiamo guardando è magnifico. Inoltre, è quello che so è buona, poiché già vi soggiornò diversi anni fa il mio viaggio di high school.


Presso il resort, so che è in lingua inglese principalmente, ma di fuori di esso sta per spagnolo. Così ho voluto rispolverare le mie abilità arrugginito così che io non sono un idiota flabbering quando abbiamo bisogno di chiedere indicazioni o parlare in modo intelligente per la gente del posto loro terra natia.


Non volevo un tutor e raccogliendo un libro a questo punto non è il modo migliore di che imparare. Ho guardato in pietra di Rosetta, che sembrava offrire un programma interattivo molto elegante. Ma per $200 o 300 $ solo per i corsi per principianti è stato appena più che potevo permettermi. Poi ho trovato un programma chiamato Rocket spagnolo che era un programma completamente interattivo progettato con persone come me in mente. Ho letto la lettera di vendita e piaciuto il tono dell'autore (ho anche pensato che era piuttosto carino quanto andare due immagini tridimensionali). Così ho deciso di provarlo.


È stata la mia prima impressione del sito Web, "Oh grande, un'altra lettera di vendite verbose, cercando di vendermi qualcosa." Ma mi è piaciuto lo stile di scrittura dell'autore, così ho deciso di leggere. C'era una sezione dove poteva ascoltare alcuni campioni audio gratuiti del programma. Che cosa il heck, darò una prova. E sono stati abbastanza buone - ma ancora non era pronto a parte con il mio $50. Poi ulteriormente verso il basso, è possibile provare il programma per un corso gratuito di sei giorni. Beh, se è libero, ora stiamo parlando. Entro la fine di quel corso di sei giorni che volevo più! Così sono andato avanti e ho acquistato il programma completo.


Devo dire che questo è uno dei programmi più cool che possiedo! È divertente, è interattivo, ed è così semplice per noi anche un quinto selezionatore si otterrebbe. E meglio di tutti il mio spagnolo è anche meglio di quanto lo era quando ero in collegio! Lo so perché in realtà ho incontrato il mio vecchio professore spagnolo mentre frequentava un evento alumni al mio ex college. Lei è stato accuratamente impressionata quando abbiamo portato avanti una conversazione completa 5 minuti in spagnolo! Ho detto circa il programma e ha detto che lei avrebbe look into it e forse anche raccomandare a alcuni dei suoi studenti che sono stati attualmente alle prese con il suo materiale didattico. Una nota su di lei: era un insegnante duro! Ho effettivamente firmato per la sua classe perché ho pensato che sarebbe stato un corso di requisito "blow off" che potuto asso il mio anno da matricola. Ma entro la prima settimana dopo aver esaminato il suo Sillabo del corso e quanto lavoro ha richiesto I quasi abbandonato! Ma necessario il requisito della lingua e non volevo iniziare una nuova lingua, quindi ho appeso lì. Nel corso del semestre, avuto modo di conoscerla abbastanza bene ed è diventato uno dei suoi migliori studenti. Alla fine che ho goduto la classe così tanto, che sono entrato nel suo corso di livello avanzato, dove penso sopra il calendario del corso scritto l'equivalente di un romanzo in spagnolo!


Rocket spagnolo per qualcuno che davvero vuole imparare a parlare bene spagnolo ed è su misura per qualsiasi livello si sono a. Anche se non hai mai detto "Hola", si può imparare a parlare correttamente la lingua usando questo programma! E il ritmo che si va è interamente a voi. Se hai speso solo un'ora al giorno usando questo programma, devi essere fluente in tre mesi. Ed è facile da fare che dato il divertimento interattivo natura di esso. Mi raccomando questo programma per chiunque sia interessato a imparare a parlare di questa bellissima lingua!

Monday, July 1, 2013

Differenza tra formazione Online vs educazione tradizionale

In questi giorni, internet è cresciuta in una vera e propria ricchezza di informazioni per i richiedenti college. Tutto da applicare per gli aiuti finanziari a prendere un corso può essere effettuata online. Ora, uno studente può anche ottenere gradi online da una delle molte scuole che offrono formazione online come una valida alternativa ad un'istruzione di aula tradizionale. Come diversi sono i due metodi di insegnamento, e neanche dimostrare migliore per lo studente? C'è un'abbondanza di informazioni relative alla formazione online e formazione a distanza sta diventando sempre più popolare per gli studenti di tutto il mondo.


Innanzitutto, ci sono alcuni evidenti vantaggi nell'ottenere gradi online. Ad esempio, un lavoro di giocoleria, scuola e una casa può essere molto difficile per quanto pendolarismo all'Aula ogni giorno. Con istruzione on-line, si elimina la necessità di frequentare le lezioni e invece accedere ai vostri corsi da un sito internet. Questo presenta un evidente beneficio per lo studente di college oberati di lavoro perché la sua permuta fondamentalmente è tagliato a metà. In più, molti programmi di formazione di distanza consentono agli studenti di completare il coursework qualsiasi momento durante il giorno, mentre ancora aderente al generale delle scadenze. Questo permette flessibilità che normalmente non può fornire un'aula tradizionale.


Tuttavia, è una formazione online veramente paragonabile al tipo di educazione che uno studente avrebbe ricevuto in un'Aula reale? Molti professionisti nel campo dire sì e sicuramente gli studenti che cercano online gradi possono confermare questa risposta. Non solo apprendimento online fornisce un ambiente stimolante per gli studenti, ma promuove anche interazione tra tutti gli studenti perché ognuno ha un'opinione nelle discussioni in Aula. In più, programmi di formazione online permettono ogni studente di imparare con i metodi che funzionano meglio per loro. Inoltre, molti datori di lavoro rispetto gradi online quanto più una laurea tradizionale, quindi non non c'è davvero nessuna differenza nella quantità di educazione o rispetto a che uno studente riceverà quando frequentava un college online.


Mentre tradizionale collegi mai saranno eliminati, c'è stato sicuramente un aumento della quantità di studenti che frequentano scuole online negli ultimi anni. Molte persone scelgono di seguire il percorso di formazione online per la diversità del materiale che si possono trovare, o perché gli insegnanti sono più accessibili via internet che sarebbero in un aula di impostazione. Studenti sicuramente bisogno di disciplina e auto-motivazione per riuscire ad ottenere gradi online, ma c'è ancora lo stesso livello di aiuto e sostegno da parte degli insegnanti e studenti on-line che ci sarebbe in un'Aula. In più, gli studenti universitari di internet sono l'apprendimento delle competenze che saranno utile a loro nel mondo del lavoro e oltre a causa del modo la tecnologia è in continua evoluzione oggi.


Gradi online stanno diventando un modo sempre più popolare per ottenere una formazione di università e molti studenti si rivolgono alla formazione online per la qualità dei materiali, convenienza e il livello di flessibilità insiti nei programmi di formazione di distanza. Perché non non c'è nessun distinte differenze tra una formazione online e un'educazione tradizionale, gli studenti sono assicurati che ricevono lo stesso tipo di educazione che avrebbero in un mattone e mortaio impostazione. Ci sono precisi vantaggi ai programmi di laurea on-line, e gli studenti con disciplina e motivazione può e sarà notevolmente riuscire nei programmi di formazione online.