Sunday, June 30, 2013

Attenzione ai falsi diplomi

Con l'aumento dei programmi di formazione di distanza online, gli studenti di tutto il mondo si rivolgono a questo comodo metodo di ricevere una formazione di università. Mentre non non c'è nessun negare che formazione online offre potenziali studenti un'alternativa flessibile alle scuole tradizionali, ci sono alcune truffe che hai bisogno di essere a conoscenza per evitare di ricevere un diploma falso. Falsi gradi sono più comuni di molta gente potrebbe pensare, e chiunque può essere ingannato facendogli credere stanno ricevendo un'istruzione di qualità quando in realtà, non sono. Mentre la formazione a distanza è un valido modo per ottenere i vostri obiettivi di istruzione, essere a conoscenza delle seguenti truffe o si molto bene potrebbe finire con un diploma falso.


Durante la ricerca di programmi di grado di Master on-line, è molto importante assicurare che la scuola è accreditata. È molto facile per un college per dire che sono pienamente accreditati, ma a meno che non sono accreditati attraverso appropriati mezzi si potrebbe finire con falsi gradi che significano niente a potenziali datori di lavoro. Al giorno d'oggi, alcune scuole che sono solo a prendere i vostri soldi per creare le proprie schede di accreditamento illegittimo per dare l'illusione che la scuola è un vero affare. Per stare al sicuro e per essere sicuri di che non finire con un diploma falso, verificare con le schede di accreditamento adeguato per qualsiasi programma online che stanno prendendo in considerazione.


Un segno di buon senso, le persone tendono a perdere è la mancanza di una scuola fornisce informazioni di contatto. Una scuola legittima fornirà informazioni di contatto completi per gli studenti di entrare in contatto con i loro insegnanti e docenti. Mentre la posta elettronica è sicuramente un modo conveniente per contattare la tua scuola, non dovrebbe essere l'unico modo. Verificare che la scuola che si desidera frequentare fornisce un indirizzo e numero di telefono dove si può raggiungere. Scuole che offrono spesso falsi gradi omettono queste informazioni pertinenti, che dovrebbero essere il primo segno di avvertimento.


È inoltre importante ricordare che qualsiasi affermazione che suona troppo bello per essere vero, probabilmente è. Ad esempio, se un programma di laurea on-line sostiene si sarà in grado di completare la vostra formazione estremamente veloce o fa affermazioni oltraggiose che suono incredibile, ascolta il tuo intuito! È probabilmente un espediente pubblicitario progettato per prendere i vostri soldi e lasciare appeso con un diploma falso. Gradi falsi saranno non essere presi sul serio con qualsiasi datore di lavoro o la scuola, e se cadono preda di una di queste truffe si è una sinistra tenendo il sacchetto.


Mentre un lauree online offerte persone flessibili modi per raggiungere i loro obiettivi educativi, è importante tenere un occhio vigile per tutto ciò che sembra il bit meno sospetti. Nell'ottenere una formazione di università, si desidera che il vostro grado di dire qualcosa e un falso diploma da una scuola che non è legittimo non arriva dove si vuole essere in vita. Quando ricerca programmi di formazione di distanza, sempre controllare per assicurarsi che la scuola è legittima, prima di pagare soldi per studiare con loro. Se non stai attento, si può finire con un diploma falso dopo tutto il vostro tempo e il denaro è stato speso.

Saturday, June 29, 2013

Guadagnare una laurea Online da casa vostra

Si può guadagnare una laurea on-line dalla comodità della propria casa. Ora guadagnare la tua laurea è più facile che mai. Non devi trascorrere le vostre giornate in un campus universitario; invece è possibile mantenere il vostro lavoro attuale e prendere lezioni da casa. La maggior parte dei corsi sono simili ai corsi del campus, tranne che si fa tutto il lavoro da casa. Queste varietà conveniente di perseguire un grado dell'Università sono disponibili anche per individui che lavorano nei confronti di alcuni gradi di scuola di specializzazione.


Scuole che offrono programmi on-line


Ci sono due tipi principali di scuole che offrono i gradi che è possibile completare da casa. Regolare Università e delle università on-line di solito offrono una varietà di programmi on-line. Entrambi i programmi sono estremamente flessibili e disponibili ad un prezzo molto economico. Perché gli studenti chiedono un programma più flessibile molte scuole stanno adattando i loro curriculum regolare.


Molti corsi di scuola campus sono ora disponibili in entrambe le forme del campus e online. Così gli studenti che non possono frequentare una versione regolare campus della classe possono ancora prendere attraverso il modulo on-line. Programmi campus hanno dovuto aggiungere gradi online al fine di tenere il passo con le mutevoli esigenze dei loro studenti.


L'altro tipo principale di scuola che offre low cost su gradi di linea è un college di formazione di distanza. Questi istituti specializzano in una varietà di corsi di educazione a distanza diversa. Di solito offrono corsi on-line, aule virtuali e teleconferenze. Molti di questi istituti hanno sedi nelle maggiori città in tutto il paese. Gli studenti possono poi scegliere di frequentare le lezioni presso l'ubicazione fisica scuola o online.


Costo


Università online solitamente non carica più di una normale scuola di quattro anni. Infatti, molte università online sono a buon mercato rispetto al prezzo elevato di scuole di quattro anni. Entrambi i tipi di scuola offrono assistenza attraverso aiuti finanziari federali, che possono rendere possibile college per le famiglie a basso reddito.


A causa degli aiuti finanziari e borse di studio disponibili per gli studenti, programmi di laurea on-line sono un'opzione di grado college online a prezzi accessibili. Maggior parte degli studenti che vogliono partecipare a entrambi i tipi di Università possono richiedere gli aiuti finanziari da parte del governo federale. Alcune forme di aiuti finanziari sono necessità basata e alcune forme sono date a tutti gli individui che lo richiedono.


Programmi occupati


Con il programma fitto di appuntamenti che molti individui hanno oggi un programma educativo online è un ottimo modo per ottenere il grado che è necessaria per andare avanti nella loro posizione attuale. La maggior parte delle persone che frequentano un corso di laurea on-line completerà il loro grado del Bachelor in un simile lasso di tempo come gli studenti che vanno alle riunioni di classe regolare.


I programmi online sono una grande alternativa all'università quadriennale regolari. Gli studenti hanno bisogno di una varietà nella loro educazione e possono beneficiare i gradi offerti attraverso programmi on-line. Non tutti i gradi possono essere offerti attraverso la formazione on-line, ma molti programmi possono facilmente trasferire da un corso all'interno del campus a un corso on-linea.


Prima di stabilirsi per un programma di grado del campus, considerare guardando programmi online che potrebbero adattarsi meglio il vostro programma occupato.

Friday, June 28, 2013

3 Sfide chiave per ridurre lo Stress e il tempo a casa

I genitori ci hanno chiesto perché a casa prende il loro bambino 2, 3 e anche 4 volte più lungo di loro coetanei e che cosa possono fare su di esso. Questo articolo definisce 3 questioni chiave e cosa i genitori possono fare su di esso. Temi chiave dello studente spesso includono:


1-Attenzione è un problema importante sia in classe che mentre fa i compiti


2-Spesso hanno uno o più problemi di visione – troppo spesso gli occhi di questi studenti sono sia: non lavorano insieme; omissione di parole o righe durante la lettura; o hanno difficoltà copia fuori dalla tavola


3-Diventano tesa quando fa i compiti e spesso si perdono


Re-ha quando uno studente ha difficoltà a prestare attenzione in classe, essi spesso deve essere insegnati a casa le informazioni. Ciò che rende la materia è peggio che tempo i compiti degli studenti, che avrebbe dovuto prendere 45 minuti, ottiene allungato di 1 e ½ ore a causa di re-teaching e poi per oltre 2 ore perché essi non possono rimanere concentrato.


Visione problemi di impatto i loro compiti in diversi modi:


1-Hanno problemi a copiare correttamente le note fuori dalla tavola e si spende il tempo cercando di capire l'assegnazione


2-Loro saltare parole o righe durante la lettura, complicando ulteriormente la vita


3-Quando lo fanno problemi di matematica non spesso loro lavoro corretto allineamento, mancano meno e divisione segni così fanno errori incurante


Gli studenti spesso si tesa quando si fa i compiti e battaglie spesso seguono. Quello che spesso succede è:


· Gli studenti sono troppo intimiditi per porre domande in classe e hanno semplicemente bloccati
· L'allievo o genitore si arrabbia e poi...
· Un argomento che spesso si intensifica in un battle royale inizia


Quello che consigliamo è che i genitori:


· Rimanere mollusco quando fa i compiti con il tuo bambino
· Se il vostro bambino ottiene sollecitato, dare loro una pausa 1 o 3 minuti
· Idrato li prima di fare i compiti a casa e mentre fa i compiti
· Durante la lettura, utilizzare una scheda Indice o il dito per tenerli sulla linea di destra
· Se l'attenzione è un problema significativo, considerare sempre una diagnosi ADHD – se hanno problemi di attenzione o di una disabilità di apprendimento in modo significativo l'impatto loro rendimento accademico, lo studente potrebbe qualificarsi per un piano di formazione individualizzata e potevano avere sistemazioni per i compiti che potrebbe includere:


o ottenere copie delle note – sia fornite dall'insegnante o da un altro studente
o posti a sedere dell'insegnante per migliorare l'attenzione
o avendo l'insegnante controllare che lo studente ha scritto correttamente l'assegnazione
o avendo è segno che hanno completato l'assegnazione e metterlo in un luogo che si possono trovare
o un sistema di preallarme, dove l'insegnante ti avvisa di problemi all'inizio


· Se la visione è una questione importante vedere un oculista – anche se il bambino ha la visione di 20/20

Thursday, June 27, 2013

La Ultimate Università e College Freshers guida parte 2 mangiare su un bilancio

Avete fatto attraverso settimana freshers presso università o college relativamente indenne. Allora, Qual è il prossimo ostacolo nella vita degli studenti? Bene cercando di nutrire il vostro auto su un bilancio può essere una scoraggiante prospettico, non importa in realtà cottura. Il Consiglio principale è mangiare è essenziale! Si può pensare che si può sopravvivere su alcol e caffè, ma alla fine si ammalò.


Cibo per molti di voi sarà qualcosa che avete appena preso per scontato. Tu vieni a casa da lavoro/scuola/università e c' sono una cena in attesa per te, ti alzi la mattina e non c'è latte in frigo e cereali nell'armadio. Alimentazione così lei può venire come un po ' uno shock quando arrivate prima all'Università o College. Si può pensare è possibile ottenere con biscotti e da asporto ma, a seconda di come filo sei, finalmente a corto di soldi e avere cucinare. Ma, non temere, perché le pagine seguenti contengono alcuni fantastici consigli su come mangiare su un bilancio.


Shopping


Gli studenti sono orgogliosi di sapere dove acquistare il più economico fagioli, pane e margarina. Si possono pensare agli studenti mangiare fagioli sul pane tostato è un po ' di un cliché, ma questo è solo il modo più economico per riempire voi stessi.


Cercare di "valore", "prezzo smart" o "no frills" gamme non hanno un sapore abbastanza buoni come il marchio leader ma non costano ovunque vicino lo stesso.


Scopri quando si chiude il vostro supermercato locale! Perché appena prima che si chiuda sarà vendere fuori stock che scade quel giorno a buon mercato. Anche conoscere dove il "speciali" sono nel vostro locale e acquistare questi spesso come si può.


Vale la pena di non essere troppo esigente quando è venuto al cibo. Non andare a fare shopping con un set idea di che cosa si desidera mangiare, fare una lista delle nozioni di base avete bisogno e poi essere flessibile con il resto di acquistare ciò che è a buon mercato! In questo modo la che vostra dieta è varia.


Utensili


Jamie Oliver può avere una cucina completa di pentole, coltelli, stoviglie funky, fruste, spatole, mandolini e lampade per saldature, ma gli studenti non & non hai bisogno di loro!


È possibile ottenere con una padella pesante, una pentola, un cucchiaio mescolatore, una spatola, un tagliere, un coltello affilato, un coltello per pane, 2 grandi piastre, 2 set di posate, 2 tazza grande (grande abbastanza per gravi tazze di caffè o per un intero può di zuppa), 2 bicchieri di vino grande, pinta 2 bicchieri, una macina salata e un macinino di pepe. Questo non dovrebbe costare molto, ben all'interno del tuo budget di studente


Nozioni di base: Avendo queste cose in voi armadio tutto il tempo vorrà dire che si può sempre fare un pasto in fretta!


Aromi: Zucchero, sale (preferibilmente sale marino), pepe (come grani di pepe), aglio, peperoncino in polvere, coriandolo, erbe miste e stock cubes (selezione).


Consumabili: Riso, pasta (spaghetti e forme), pane, patate, cipolle, pomodori in scatola, fagioli in scatola, spaghetti in scatola, zuppa in scatola, conserve di tonno, acciughe in scatola e carne in scatola.


Roba fresca: carote, cavoli, funghi, pomodori, lattuga e zucchine.


Roba frigo: formaggio, margarina, Philadelphia, succo d'arancia, birra, vino, vodka


Roba del congelatore: Pizza, torte, pollo e verdura congelata.


Cucina


Comprare un buon libro di cucina! Libro di Jamie Oliver "Happy days" è pieno di piatti semplici, confortante e rapidi che sono l'ideale per gli studenti, ma a meno che non sei Jamie Oliver o Delia Smith, cominciate con piatti semplici e gradualmente imparare che cosa funziona e cosa no.


Alcuni sapori naturalmente andare con alcune carni, pollo e limone per esempio ma alcune combinazioni non funzionano davvero manzo e limone è un buon esempio di un combo rivolta!


Pasta è un fiocco freshers e studenti e va con quasi nulla ed è a buon mercato e veloce, ma vi ritroverete sopra dosaggio su di esso!


Se non va con la pasta poi andrà con il riso!


La carne è costosa, quindi usare un sacco di vegetariani, che sono anche un bene per te, alla rinfusa fuori i pasti.


Zuppe possono rendere molto buona pasta salse o basi per stufati.


Le insalate sono molto facile, molto veloce e molto sano. Anche se sei un fresco con un tocco artistico o culinaria può guardare come tu hai slave su di loro per ore.


Arrostire carne è un buon modo di cottura degli alimenti. Consente di mettere la tua cena nel forno e poi ritirarsi in una comoda sedia con una bottiglia di qualunque cosa ma fare attenzione a non arrivare troppo ubriaco e dimenticare che il cibo è in forno!


Se tutti i pasti sono inclusi nel prezzo del tuo alloggio tenta di arrivare a loro. Se il cibo è male quindi ottenere cambiato se servono solo la colazione fino a 8 quindi ottenere i tempi di cambiata. Si sta pagando per un servizio, quindi assicurarsi che il servizio funziona per voi!


Infine, qualunque sia il vostro approccio per cucinare e mangiare all'Università, provare cose nuove. Ci saranno persone da tutte le provenienze diverse, regioni, paesi ed esse sarà mangiare ogni sorta di cose diverse. Provali! Università e college è un'esperienza di apprendimento e non solo in senso accademico.


E infine gli studenti hanno incontrato, come vuoi tu, alcuni incredibilmente bizzarre abitudini alimentari presso Università e college. Ecco alcuni dei più strani.


Uno studente che ha mangiato questo quotidiano e nient'altro! 1 tazza di fiocchi di mais, latte parzialmente scremato, un pollo arrosto, insalata, hallumi formaggio e diet coke ha mangiato questo per 3 anni senza cambiare!


Una ragazza fresca che hanno mangiato solo mele, biscotti e patatine per un intero anno prima


Lo studente che ha vissuto su zuppa cuppa e vissuto.

Wednesday, June 26, 2013

L'Ultimate Università e College Freshers guida parte 1 It s All About incontro persone

Quindi, ecco alcuni consigli su cosa succede quando si arriva a università o College e i tuoi genitori scompaiono in una nuvola di fumo del pneumatico. Il tuo lì in piedi con tutti gli altri studenti e freshers non sai. La guida di campus è confondere l'inferno fuori di voi ed è tutto un po ' spaventoso.


Beh, la prima cosa da capire è che ogni più fresco al college o università è nella stessa barca. Ora che può sembrare ovvio, ma è facile da dimenticare quando il tuo cuore sta andando a 1000 battiti al minuto, gira la testa e il vostro stomaco si sente come suo rifiuto il vostro corpo! Si sarà spaventato e altri studenti sarà spaventati, quindi non fatevi ingannare da altri spavalderia di popoli, il suo solo un meccanismo di difesa!


Quello che devi ricordare è di essere socievole, anche se ti senti come si desidera rannicchiarsi in una palla e grido. Non! Questo è il miglior tempo per fare amicizia, ma non credo che la tua intera reputazione presso università o college cerniere sulla prima impressione che si fanno e non credo che gli amici fanno nella prima settimana saranno gli amici si sono bloccati con per il resto dell'anno!


Freshers week è di incontrare altri studenti, un sacco di altri studenti. Si, come alcuni di loro e non amano gli altri. Alcune persone come te e alcune persone, persone con molto cattivo gusto, sarà come ti meno. Dovrete vivere con quello.


Ovviamente tutti Freshers settimane stanno per essere ordinati in diversi modi e diverse ma più vi coinvolgerà arrivando a un sale. Vi sarà data una chiave alla vostra stanza nel campus e ha permesso di andare a fare il vostro proprio. Il mio consiglio è di ottenere si stabilì a e mettere tutti i vostri poster, immagini e qualsiasi altra cosa che ti ricorda di casa. Rendere la propria camera, tutto il resto della tua vita sarà nuovo per un po' quindi assicurarsi che ci sono alcune cose familiari per aiutarvi a stabilirsi in. Mettere musica e decorare ai tuoi contenuti di cuori. Vostra ci avete fatto che avete fatto al college o università, quindi iniziare a godere di esso

Tuesday, June 25, 2013

Perché sono così importanti Standard di insegnante nelle scuole

Sei tu per decidere su quale scuola avete intenzione di inviare il vostro bambino nel mese di settembre? Sono infelice con gli standard di educazione e insegnamento il bambino si sta ricevendo? Ti senti uno o due degli insegnanti a scuola attuale del tuo bambino non sono all'altezza del compito? In questo articolo, vi scrivo un insegnante che mi ha insegnato quando ero a scuola senior, un insegnante che mi è costato un paio di gradi in matematica a mio parere.


La scuola senior a che sono andato era una scuola tutti i ragazzi. Un certo numero di ragazzi nel mio anno era fuori controllo, molto ribelle e dirompente. Che cosa hanno richiesto era un insegnante forte e costante, che non aveva paura di loro calci in linea.


In una classe di trenta ragazzi ha solo bisogno di un paio di mele marce per trasformare la vita di insegnanti in un po ' di un incubo. Devo dire che a volte mi sono sentito dispiaciuto per un certo numero di questi insegnanti che deve essere detto sembrava stavano lottando per far fronte. In queste classi dove sono colpite le lotte insegnante di mantenere il controllo, l'intera classe e lo standard di formazione per le persone che sono loro a imparare scenderà. L'insegnante si trova a dover spendere così tanto tempo nel cercare di calmare e controllare le pupille dirompente che hanno poco altro tempo da spendere per insegnare agli altri figli.


Ho visto questo accadere di volta in volta a tal punto che è diventato molto noioso. Che questi fastidiosi e dirompente bambini bisogno a mio parere era uno schiaffo duro e un altro se il primo non ha funzionato.


Nei primi tre anni di scuola senior in matematica, abbiamo avuto un insegnante che era così buono che era falso. Lei si chiamava signora Washbourne ed era dura come chiodi. Non un ragazzo che ha osato di pasticciare nella sua classe e hanno tutti avuto rispetto per lei come insegnante. Mi è piaciuto molto andare alle sue lezioni e alla fine del terzo anno sono riuscito a finire secondo fuori uno cento e otto ragazzi l'esame finale. Ero molto orgoglioso di questa performance e onorevole Washbourne ha dichiarato che ero in direzione per un A grade a livello GCSE.


Il problema è stato che Mrs Washbourne era solo qualificato per insegnare fino alla fine di questo terzo anno. Ora avevo un insegnante di matematica che anche se sulla carta era più qualificati di Mrs Washbourne era in verità finora fuori il suo standard che è stato incredibile. Egli non aveva alcun controllo sulla sua classe a tutti e non era nemmeno in grado di guardare i tuoi occhi quando stava parlando a voi. I ragazzi cattivi della classe erano in cielo ancora una volta e ancora una volta che sono stato in grado di concentrarsi e di ricevere lo standard di insegnamento che ho desiderato.


Nell'esame finale che sono solo riuscito a ottenere un grado C, senza dubbio questo era in parte colpa mia, tuttavia incolpo anche un povero insegnante e la norma generale di educazione alla mia scuola.

Monday, June 24, 2013

Vocabulary Builder

La comunicazione è una delle abilità più importanti che chiunque può sviluppare. Dobbiamo comunicare per ottenere qualcosa, a causare il cambiamento, a motivare, a disturbare. Imparare a comunicare efficacemente con gli altri è un potente abilità. Più potenti e importanti figure nella storia, che tutti avevano una strana capacità di comunicare. Essere in grado di esprimersi pienamente completamente vi porterà pace della mente e vi darà un atteggiamento molto persuasivo tra una cerchia sempre crescente di influenza. Trovo che ci sono spesso molto più fiducioso nelle nostre valutazioni personali sulla nostra capacità di comunicare.


La prima parte di migliorare la nostra capacità di conversare è imparare a vedere gli altri punti di vista. Imparare ad ascoltare. Imparare ad immaginare e visualizzare altre posizioni, storia e distorte. Questo vi permetterà di meglio presentare le informazioni nuove e possibili condractiting a chiunque. Ricordare che è importante parlare con il livello del vostro pubblico. Molte persone usano un vocabulary builder per impressionare e intimidire gli altri. Questo lavoro a breve termine, ma non è quasi tanto utile quanto effettivamente imparare come usare quelle parole. Così prima di saltare in un programma generatore di vocabolario studiare le nozioni di base. Imparare a parlare con e ancora più importante, ascoltare gli individui differenti. Imparerete più ascolto rispetto parlando. Ora che abbiamo stabilito la necessità di imparare le basi della comunicazione Let's cercare di costruire il nostro vocabolario.


Quali sono i vantaggi della costruzione del vocabolario? Uno dei più grandi vantaggi è la possibilità di esprimere liberamente se stessi completamente. Apprendimento più parole vi permetterà di comunicare in modo efficace ad un livello superiore. Invece di inciampare sulle tue parole o ripetendo la stessa frase più e più volte sarà in grado di parlare fluentemente con precisione. Avete mai trovato se stessi lottando per trovare la parola giusta per dire? So di che avere. Costruzione vocabolario vi darà la parola esatta che è necessario. Lessico permetterà la tua mente a pensare a un livello superiore più efficiente. Comunemente usiamo frasi per descrivere una cosa che se abbiamo avuto un grande vocabolario noi potremmo hanno descritto in una o due parole.


Formazione del cervello per imparare il vocabolario vi aiuterà a comprendere molti argomenti e aiutare ad imparare nuove lingue. Formazione del cervello per memorizzare le parole è un'abilità molto utile. Pensateci. Ogni volta che si impara su un nuovo argomento c'è un'intera sezione del vocabolario essenziale. Hai bisogno di padroneggiare il significato e l'uso di questi fondamentali termini prima che sarà in grado di comprendere il soggetto. La mente per imparare il vocabolario di formazione faciliterà il processo di apprendimento di ogni soggetto. La stessa parte del cervello è usata per costruire il vocabolario per imparare una lingua straniera. Costruire la parte del cervello farà imparare le lingue straniere più facile. Anche la vostra fiducia sarà superiore. Costantemente migliorare il vostro vocabolario vi mostrerà disciplina e capacità di imparare di più. Questa realizzazione delle nostre capacità è potente. Utilizzando un generatore di vocabolario dopo aver raggiunto questa convinzione in voi stessi in grado di produrre alcuni risultati fenomenali.


Costruzione vocabolario può essere utilizzato per impressionare i vostri amici e colleghi. Può essere utilizzato anche per intimidire gli altri. Come menzionato in precedenza abusando il tuo vocabolario in questo modo sarà annullare la vostra capacità di comunicare efficacemente. Dovete rendervi conto che prima la gente ascolterà di cura su ciò che le parole si dice che hanno bisogno di sapere che vi preoccupate per loro. Un ampio vocabolario potenzieranno le abilità di comunicazione che si sono già sviluppate. Essere dettagliata è inutile. Si dovrebbe pensare un vocabulary Builder come uno strumento per costruire su un fondamento di abilità di comunicazione pratica solida. Nessuna singola abilità benedirà la tua vita più di essere in grado di completare express yourself.

Sunday, June 23, 2013

Come trovare argomenti di ricerca carta dalla vita quotidiana

Così, è il sogno di scrivere un documento di ricerca interessante, gratificante e prezioso e ricevere un'alta stima di voi lavorare da voi professore? Quindi è fondamentale che si avvia con brainstorming interessante ricerca carta idee e trovare un argomento di carta buona ricerca per il vostro lavoro.


Mi dispiace deludervi, ma cercando ovunque per buona ricerca argomenti carta round the clock non sarà una via d'uscita! Tutti i tentativi di trovare buone idee per ricerche in Internet, biblioteche e manuali sarà invano, per sono pieni di argomenti carta ricerca malconcio, banale, o quelli che sono impossibili da indagare.


Tuttavia, è possibile derivare un argomento di ricerca buona carta da qualunque cosa tu faccia durante il giorno. Continuate a leggere, e troverete il modo di trovare un buona ricerca carta argomento a vostro piacimento con ampie informazioni sul suo conto.


Cerchiamo di tracciare le vostre attività quotidiane e vedere se ci sono alcune idee per ricerche si può venire con.


Suppongo che è lunedì, 8 Dopo la sveglia si sveglia con un inizio e ti riporta nella dura realtà, accendere la radio sperando che la voce di un DJ radiofonico sarà sollevare il vostro spirito e vi sintonia per buone azioni del giorno. Questa stessa voce dice che in 5 secondi vi verrà offerto un quotidiano previsioni astrologiche. Se scettica o con tutto il cuore, si impara che cosa accadrà a voi oggi.


Aspetta un minuto: scettica o con tutto il cuore? Bingo! È giunto il momento per te di decidere sulla tua opinione di astrologia in termini di un argomento di carta di ricerca nel campo della scienza, che potrebbe sembrare l'astrologia è una pseudoscienza?


Hai la tua idea di carta ricerca prima del giorno!


Ora vi si stanno affrettando per l'Università e ti colpisce che la maggior parte degli edifici da che si sta passando è blocchi di uffici con costose attrezzature che deve essere protetto da dispositivi di sicurezza incorporati. Quali sono le caratteristiche di sicurezza incorporate nelle nuove costruzioni? Come funzionano? – potrebbe essere il titolo dell'argomento carta buona ricerca in architettura.


Sei all'Università, una culla di stress quotidiano che ti spinge pazzo. Perché non prendere almeno un vantaggio dello stress e trasformare questo fastidioso problema quotidiano in un argomento di carta buona ricerca? Si potrebbe pensare a delle cause di stress e indagare il problema a livello scientifico.
Inoltre, si potrebbe dare un suggerimento ai tuoi insegnanti su come alleviare la tensione in Aula nella tua tesina. Essi apprezzano i vostri sforzi e stimare il vostro documento di ricerca al suo vero valore.


Come regola generale, dopo le lezioni si visita un locale caffetteria con i tuoi amici. Scommettere che il tuo preferito è il McDonald, dove è possibile chattare e avere un morso alla volta. Che mordono. exe è nocivo? O sono Fast Food sinonimo di cibo spazzatura? Può essere un ricerca splendida carta argomento che sarebbe basato sulla propria esperienza, i sentimenti di altri consumatori e numerosi i risultati del sondaggio, dal momento che il paese è pieno di catene di fast food, il più grande dei quali è il vostro amato McDonald.


A proposito, come catena McDonald diffuse in tutto il mondo? Cercare di scoprire e scrivere una tesina sulla storia di successo di McDonald il Hamburger. Sarebbe una bella inchiesta per un documento di ricerca aziendale.


Sicuramente, una volta al giorno si va in un negozio locale per comprare cibo, dove il cassiere ti chiede gentilmente se si paga in contanti o con carta di credito. Come cambiano le cose! Diversi anni fa nessuno poteva nemmeno pensare di tutti questi dispositivi elettronici, ma ora non possiamo vivere senza carte di credito. Perché? Quali fattori contribuiscono alla spesa uso di carte di credito? Che cosa potrebbe influenzare il loro declino?


Dopo lo shopping è riempire il frigorifero con i prodotti canticchiando la tua canzone preferita, ma si ferma uno strano pensato: come i nostri antenati riusciti con conservazione del cibo quando non non c'erano nessun frigoriferi? Ci deve essere stato qualche alternativa al gelo! Che è un vantaggio veramente bello.


La sera, si siede in una comoda sedia e guardare la TV, le attività preferite che prende circa 170 minuti da 24 ore, secondo un sondaggio del consumatore degli Stati Uniti. Ha fatto attenzione a quello? Farlo ora. Questo scottante problema ha bisogno di ricerca immediata. Indagare la televisione come il fenomeno del mondo moderno; cercare di scoprire che cosa dà e come esso influenza la nostra coscienza.


Dai primi secondi di guardare la TV, si hanno più probabilità di prendere un assaggio di fastidiosi annunci, così come prendono 15 minuti fuori un tipico ore di TV. E pensi: Oh, accidenti! Non ancora! La televisione non è un mezzo di intrattenimento, è un mezzo di pubblicità. E si ottiene un altro argomento di carta buona ricerca in sociologia che sarà propensi a rispondere ai sentimenti di tutti gli annunci.


Prima di coricarsi si desidera avere un bagno, ma si trasforma il tuo fratello/sorella minore. Si riesce nella maratona al bagno e alla fine estremamente pazza accanto la porta chiusa. Ma invece di brontolare, poteva ringraziare il vostro fratello per rendere un argomento di carta ricerca più venire in mente: primogenito bambini differiscono da quelli che sono nati più tardi? Quali sono le possibili cause e le caratteristiche significative per queste variazioni?


Ora è possibile dimenticare la vostra sessione di bagno e pacificamente andare a letto, dato che la missione del giorno è completa: avete avuto un'abbondanza di idee di ricerca carta argomento.


Come si può vedere, non era difficile. È possibile trovare argomenti di ricerca buona carta senza mettere troppo sforzo nella ricerca. Come Seneca una volta messo, le idee migliori sono proprietà comune, devi solo allungare la mano e prenderli. Quindi, essere sicuri di riconoscere temi carta buona ricerca tra quelli che volano in aria. Auguriamo buona fortuna!

Saturday, June 22, 2013

Programmi di grado College online

L'aumento della tecnologia di internet ha dato modo a una pletora di informazioni relative alla laurea online e programmi di laurea on-line per gli studenti universitari futuri. Con gli studi che mostrano che i metodi di formazione online sono comparabili se non meglio di un'aula tradizionale, molti studenti si rivolgono a programmi di laurea on-line per la convenienza e la flessibilità questi programmi offrono. Con una ricchezza di corsi, gradi e scuole da scegliere da, ottenendo un diploma di laurea on-line è letteralmente a portata di clic.


Un sito web leader nella formazione a distanza, World Wide imparare offre agli studenti una varietà di informazioni per quanto riguarda i programmi di laurea on-line e come ottenere un diploma di laurea on-line. Hanno molti link a diverse scuole che offrono programmi di formazione di distanza, così come articoli utili per determinare se un'istruzione on-linea è giusta per te. Mentre è vero che uno studente deve possedere intensa disciplina e motivazione per avere successo in un programma online, è molto fattibile e molto conveniente se confrontato con un'aula tradizionale. Loro sito solo continua a crescere come programmi di laurea on-line aumentano di portata e popolarità ed sono sicuramente una delle migliori fonti di informazioni per gli studenti considerando l'ottenimento di un diploma di laurea on-line.


Programmi di laurea on-line offrono agli studenti la possibilità di imparare al proprio ritmo, in un momento che è conveniente per loro. Veramente non non c'è nessun limite alla quantità di formazione che una persona può ricevere on-line e la ricerca ha dimostrato che un diploma di laurea on-line è rispettata non meno di una laurea tradizionale. Anche se sono solo partendo sulla vostra avventura collegio, ci sono programmi che offrono gradi associati a servire come base per il vostro diploma di laurea on-line. Una volta che hai ottenuto un grado di soci, è possibile lavorare verso un bachelor, master, dottorato di ricerca o un MBA. È possibile anche ottenere un diploma di scuola superiore online, che è assolutamente essenziale per andare avanti con i vostri obiettivi educativi.


Perché ci sono così tante scuole che offrono formazione a distanza per futuri studenti, ci sono molte discipline, che uno studente può scegliere quando completando il loro diploma di laurea on-line. Ci sono programmi di laurea on-line che copre il business, matematica, arti e scienze, lingue, professioni mediche, giornalismo, storia, psicologia, sociologia e molti altri. Qualunque cosa i suoi interessi si è sicuri di trovare un corso di laurea che lavorerà per voi. Perché non non c'è nessun limite alla quantità di informazioni che uno studente può imparare via internet, c'è una possibilità si può anche ricevere una migliore istruzione on-line a seconda di ciò che si desidera studiare.


Ottenimento di un diploma di laurea on-line attraverso uno dei molti programmi di laurea on-line è un modo conveniente per ricevere una formazione di università. In questi tempi occupati, frequentando corsi online possono rientrare in quasi qualsiasi programmazione e offre la flessibilità di molti studenti bisogno per proseguire la loro istruzione. Ci sono programmi per praticamente ogni corso di studio una persona potrebbe desidera e anche più opzioni per migliorare ulteriormente i vostri obiettivi educativi una volta che hai raggiunto un certo livello. Qualunque sia il caso, ottenendo un collegio di istruzione on-line è un obiettivo realizzabile che può funzionare per qualsiasi studente che ha il desiderio, la disciplina e la motivazione ad apprendere online.

Friday, June 21, 2013

Giocattoli educativi

Un giocattolo educativo è un prodotto che viene utilizzato per insegnare ai bambini le abilità importanti mentre contemporaneamente intrattenere li. Blocchi giocattolo sono stati tradizionalmente usati per insegnare ai bambini le abilità importanti come fisica, gravità e connessioni spaziali. Molti blocchi giocattolo saranno anche essere a forma di lettera dell'alfabeto, e questo permetterà ai bambini di sviluppare le abilità di lettura come bene. L'uso di blocchi giocattolo furono per la prima volta da Witold Rybczynski nel XVIII secolo.


Blocchi giocattolo possono sembrare semplice per un adulto, un certo numero di abilità complesse che insegnano ai bambini. Utilizzando blocchi giocattolo sarà insegnare ai bambini come usare le dita e le mani per manipolare gli oggetti. Gestione blocchi giocattolo con altri bambini anche insegnare loro i vantaggi dell'interazione sociale. Impareranno anche abilità matematiche semplici come addizionare e sottrarre. Questi giocattoli educativi bambino inoltre aiuterà i bambini a sviluppare la loro creatività consentendo loro di aggiungere blocchi insieme per creare disegni unici.


Oltre ai blocchi giocattolo, molti bambini oggi utilizzano mezzi elettronici per imparare. Un esempio di questo sarebbe LeapPad. Questo è un prodotto che assomiglia ad un libro talking, e fu uno dei migliori di vendita giocattoli educativi negli Stati Uniti con vendite superiori a $680 milioni. È responsabile per insegnare ai bambini le abilità della lettura importante. Ha anche ricevuto il prestigioso giocattolo della ricompensa anno. Mentre questo prodotto insegna lettura, altri bambini educativi giocattoli come iQuest insegnano scienze sociali e matematica. I bambini possono salvare i dati utilizzando una scheda allo stato solido che viene fornito con il dispositivo.


Anche se i giocattoli come blocchetti di costruzione sono uno strumento didattico indispensabile per i bambini, media elettronici è importante perché viviamo in un mondo elettronico. Come i bambini invecchiano, si aspetta di utilizzare computer e altri dispositivi elettronici, e sempre familiarità con questi dispositivi mentre sono giovani consentirà loro di acquisire importanti competenze che avranno bisogno come adulti. Il mercato per giocattoli educativi bambino ha continuato ad aumentare ad un tasso veloce. Una buona azienda che vende questi giocattoli può essere trovata alla educationaltoy.us.


Mentre Texas Instruments è un'azienda che sono noti per le loro calcolatrici grafiche, hanno anche prodotto un certo numero di prodotti educativi per bambini. Alcuni di questi sono i Speak Math, Speak & Read e Speak & Spell. Questi giocattoli insegnano ai bambini le abilità importanti come la matematica, la lettura e ortografia. Questi giocattoli erano rivoluzionari e responsibe per cambiare il modo di lavorano di programmi educativi. Questi giocattoli sono ben lungi dall'essere mera novità. Pianoforti giocattolo sono stati progettati anche per i bambini i cui genitori li vogliono essere pianisti quando ottengono più vecchi.


L'industria di giocattoli educativi del bambino rende miliardi di dollari ogni anno, e l'industria è destinato a crescere. Molti credono che questo è un risultato della tendenza di scuola a casa che cresce negli Stati Uniti. Molti genitori hanno scelto di insegnare ai loro figli a casa, e questi giocattoli sono soddisfatti a loro. Essi sono strumenti eccellenti che daranno i bambini le competenze di che cui hanno bisogno per avere successo quando sono anziani. Ci sono molti giocattoli educativi che si concentrano su specifiche competenze.

Thursday, June 20, 2013

Mettere prima lettura

È ben documentato che, quando i bambini sviluppano capacità di lettura buona all'inizio, sono molto più propensi a essere gli studenti migliori e meglio istruiti. La lettura è il fondamento per il successo per tutte le altre materia e il livello di successo per tutta la vita per il bambino.


Imparare a leggere, non è un compito facile per un bambino. Ecco perché è così importante che voi, come il padre è un modello per la lettura e lavorare con e incoraggiare il bambino a leggere ogni giorno.


Come un genitore o il genitore di homeschooling, si dovrebbe aiutare assicurare che il vostro bambino sviluppa competenze essenziali associate a leggere come:


> uso della lingua e del vocabolario.


> avendo il vostro bambino rispondere dopo l'ascolto di storie – leggere brevi paragrafi e avere il vostro bambino dirvi su ciò che hanno appena sentito.


> magra e riconoscere l'alfabeto e lettere – utilizzare oggetti di uso quotidiano intorno alla vostra casa da utilizzare come esempi. Ad esempio, tagliare le lettere grandi e avere il tuo bambino trovare elementi intorno alla casa che iniziano con quella lettera e attaccano la lettera a loro.


> lavorare con il vostro bambino a collegare il suono che le lettere fanno alla lingua parlata.


> leggere... e leggere spesso al vostro bambino in modo che sanno che la lettura è un'attività quotidiana.


> lavoro quotidianamente con il tuo bambino per aggiungere una nuova parola al loro vocabolario.


> discutere con il vostro bambino che cosa è stato appena letto. Questo ti aiuta a monitorare il loro livello di comprensione.


Queste abilità sono di vitale importanza per il periodo ante-prima lettore livello di grado. Una volta che il bambino si ottiene per il primo livello di grado la messa a fuoco diventa costruzione su queste abilità che la volontà ha posto le basi per il bambino essenzialmente per il resto della loro vita. Come un genitore che non è sufficiente semplicemente incorporare queste competenze nelle attività quotidiane del bambino, tenere le dita sul polso di progresso e di comprensione del vostro bambino. In questa età precoce, è fondamentale per scendere il viaggio di lettura sul piede destro.


Alla sua forma più semplice, la lettura è un'abilità. Proprio come qualsiasi altra abilità, ci vuole pratica per diventare abili a esso. In realtà, leggere è un'abilità importante... ci vuole pratica più che un bambino riceverà se frequentano una scuola tradizionale. Come un genitore è necessario aumentare il programma di lettura della scuola con un tempo di lettura a casa ogni giorno. Se siete homeschooling, fare un tipo di priorità quotidiane dell'attività di lettura.


Introdurre il tuo bambino alla tua libreria locale, non appena possibile. Farli firmato per programmi di lettura estiva. Mettere da parte una zona nella vostra casa dove il bambino può avere e sviluppare una libreria di tutti loro. Messo loro sedia preferita nella loro biblioteca o dove a loro piace leggere e hai letto a loro.


La lettura è veramente fondamentale di educazione e di successi. Senza capacità di lettura buona, gran parte della vita sarà sempre una lotta. Costruire una sana e solida base per il vostro bambino garantendo all'inizio che contribuire a stabilire un amore per la lettura a vostro figlio e successo seguirà.

Wednesday, June 19, 2013

Accelerare la tua carriera con gradi Fast Online

In questo giorno ed età, più persone si rivolgono a collegi online per ottenere gradi accelerati che verranno aiuteranno a migliorare la loro carriera. Con gradi istante veloce, è possibile ottenere una formazione di università in meno tempo di programmi di grado ordinario richiederebbe. Ci sono molti vantaggi a promuovere l'educazione in questo modo, e molti online colleges e università stanno iniziando ad offrire gradi accelerate in molti corsi di studio, tra cui business, contabilità e molti altri. Se siete interessati a perseguire uno di questi gradi veloci, è importante tenere parecchie cose in mente prima di impegnarsi in un corso di studio.


Quando perseguendo accelerato gradi tramite formazione a distanza, si può completare il tuo corso di studio fino al 50% più rapidamente di quanto sarebbe prendere una laurea tradizionale. Cosa c'è di più, questi gradi veloci sono generalmente molto meno costosi, perché essi possono essere consegnati rapidamente attraverso una varietà di mezzi educativi. Accelerata gradi non sono generalmente per tutti. Solitamente, questi programmi sono progettati per adulto impara con il desiderio di migliorare il loro campo di carriera con una laurea che possono completare in meno tempo di un'istituzione tradizionale richiederebbe. Perché si può portare la propria esperienza di vita al tavolo, veloce gradi sono ideali per il lavoro professionale con il desiderio di migliorare se stessi nel mondo del lavoro.


Mentre molte persone cercheranno di dirvi che l'apprendimento online è più facile di apprendimento attraverso un ambiente di classe tradizionale, questo è in realtà un mito. Per avere successo in un grado accelerato il programma richiede motivazione intensa, autodisciplina e un alto livello di determinazione a raggiungere i tuoi obiettivi educativi. Cosa c'è di più, è importante imparare a gestire il tuo tempo in modo efficace tra giocoleria una carriera, la vita domestica e la scuola. Mentre gradi accelerate offrono convenienza e la possibilità di studiare al proprio ritmo, questi gradi veloci richiedono tanto lavoro e concentrazione come un tradizionale programma di studio sarebbe.


Perché con accelerate gradi stai imparando una grande quantità di materiale all'interno di un piccolo periodo di tempo, è più facile ricordare le informazioni che si impara perché è trasportato in un periodo di settimane piuttosto che mesi. Questo tipo di struttura del corso richiede concentrazione intensa, ma siete in grado di concentrarsi su uno specifico argomento, e le informazioni sono fornite in un formato altamente condensato. La convenienza solo non può essere battuta per quanto vanno veloce gradi, e siete in grado di imparare una grande varietà di cose in un breve lasso di tempo rispetto ad un'aula tradizionale.


Ottenere una laurea accelerata da un college online non è per tutti. Prima ti affidi a un programma online, è necessario dare un'occhiata a te stesso e analizzare la vostra situazione. Possedete una personalità proattiva? Siete disposti a completare le attività in proprio, senza che qualcuno tiene la mano lungo la strada? Per essere veramente efficace in questo tipo di programma, è necessario essere un individuo molto indipendente. Finchè avete la motivazione e il desiderio di avere successo, è possibile ottenere tutto ciò che vuoi attraverso una laurea on-line.


Purché si fa tutta la vostra ricerca prima di saltare nelle acque college, sarete in grado di trovare un programma di laurea accelerata che funziona per voi. Con gradi accelerati, è necessario avere la capacità di gestire il tuo tempo in modo efficace, perché è molto facile da ottenere nel tuo coursework se non tenere il passo con il resto della classe. Veloce gradi sono sicuramente un modo conveniente per proseguire la tua formazione on-line in un breve lasso di tempo, ma studio online richiede un'intensa quantità di unità e di messa a fuoco. Se avete la volontà e il desiderio di ottenere il lavoro fatto, riuscirà a ottenere un grado accelerato in linea.

Tuesday, June 18, 2013

Torna a scuola di preparazione per tutte le età

Se avete dei bambini, fine luglio, agosto e primi di settembre rappresenta più di estate termina, clima più fresco e fogliame di autunno. Scuola comincia ancora una volta per milioni di bambini in tutto il paese. Ottenere il vostro bambino preparato, indipendentemente dal fatto che siano in asilo nido o un senior high school, è un must. Ecco alcuni suggerimenti per rendere più facile la transizione da parecchie settimane di divertimento estivo a giorni di scuola e compiti a casa.


Bambini all'asilo – 5th grade


1. Circa una settimana prima dell'inizio della scuola, hanno i bambini vanno a letto al momento che lo faranno quando inizia la scuola. Impostare la sveglia o svegliarsi presto. È difficile per alcuni bambini regolare per andare a letto e alzarsi prima dopo aver avuto un'intera estate di dormire o soggiornare fino alla fine. Molti bambini piccoli hanno bisogno di essere su un programma e preparare una settimana o così prima pagherà fuori, soprattutto se avete un nottambulo o dormiglioni.


2. Se avete una lista di fornitura scuola (molti distretti della scuola li post sul loro sito Web o mano li fuori l'ultimo giorno di scuola), acquistare le forniture all'inizio. Per il bambino che non è organizzato, questo è un buon modo per iniziare l'anno scolastico fuori sul piede destro. Etichettare tutto e preparati gli zaini la notte prima dell'inizio scuola. Acquistare alcune forniture extra per mantenere a casa se il bambino è uno a perdere o dimenticare loro matite o pennarelli a scuola. Avranno probabilmente bisogno alcune forniture di base per tempo i compiti. Non c'è nulla di più frustrante che seduto a fare i compiti e scoprendo che le basi sono mancante.


3. Se si dispone di un Kindergartener, a piedi a scuola due o tre giorni prima della scuola comincia (o guidare se prendono un autobus o si sarà alla guida li). Questo aiuta a far conoscere loro con quello che sarà effettivamente fare quel primo giorno e può fare miracoli per alleviare il nervosismo del primo giorno. Se il vostro bambino è particolarmente ansioso, chiedere se è possibile lasciarli a visitare la loro nuova aula per cinque o dieci minuti inizia il giorno prima della scuola. Molti presidi permetterà la centrimetri venire al campus prima dell'inizio della scuola.


Scuola media


1. Molti selezionatori sesto saranno presenti una nuova scuola per i loro anni di scuola media. Spesso, il campus è molto più grande e può essere intimidatorio. Naturalmente pre-adolescenti possono ammettere non sono nervosi, ma la maggior parte dei genitori. Consigliamo un giro in bicicletta sopra alla scuola durante agosto solo per guardarsi intorno. Molte scuole medie condotta orientamento comunque un paio di giorni prima di scuola inizia in realtà, ma un viaggio extra senza tutti i loro coetanei potrebbe essere utile.


2. Come nella scuola elementare, è importante, se non di più nella scuola media, per avere tutte la scuola fornisce pronto, soprattutto un organizzatore. Alcune scuole lo rende obbligatorio per gli studenti per l'acquisto di un organizzatore direttamente dalla scuola. Ottenere l'abitudine di controllare ed essere certi compiti sono registrate da un giorno. Visita il sito della scuola e vedere se i compiti e le classi saranno pubblicati sul sito. Questo è un ottimo modo per rimanere coinvolto con il progresso del vostro bambino durante tutto l'anno.


3. Se il vostro allievo lotte con le nozioni di base; Arti di matematica o di lingua, considerare l'assunzione di un tutor per alcune sessioni di revisione prima e durante il primo semestre. Inoltre, è abbastanza comune nella scuola media per gli studenti che si distinguono per essere spostati in classi di onorificenze a volte durante l'anno. Essendo in un'accelerato classe è un buon modo per preparare uno studente per le classi di Advanced Placement (AP) in high school, contano come crediti universitari.


HIGH SCHOOL


1. Trovare quando si svolgeranno gli esami PSAT e SAT. Se il tuo allievo non è un buon test di interesse, considerare loro iscrivendosi a una classe di test prep. Come collegi diventano sempre più competitivi, punteggi dei test fare la differenza. Si può sostenere l'esame di più di una volta se non sono felici con il punteggio, così pianificare in anticipo e registrati all'inizio.


2. Rimanete vostro studente scuola e pianificazione sociale. C'è un'enorme quantità di libertà nella scuola e anche gli studenti più accademicamente dotati possono essere distratto da tutte le cose che sono associate con l'adolescenza. Stabilire un coprifuoco per notti scuola e limitare la quantità di tempo che è trascorso in un lavoro part-time o coinvolti nello sport, soprattutto se le competenze di gestione e studio di tempo non sono forte del vostro bambino.


3. Se tuo figlio o tua figlia è college-bound, iniziare a fare la tua ricerca ed essere sicuri di partecipare le notti di college che sponsorizza molte high Schooi. Sapere che cosa è previsto su applicazioni college. Non è più un processo semplice come è stato per la generazione del baby boom. Punteggi del test, un saggio formale, ore volontarie e selezione di classe nel liceo sono tutti importanti fattori a entrare nel collegio. Approfitta delle tante aziende che oggi esistono unicamente allo scopo di aiutare voi e il vostro selezionare studente del college giusto per loro.


Indipendentemente dalla età e qualità dei vostri figli, rimanere coinvolti. Volontariato a qualsiasi livello, se essere la lettura di storie secondo grado classe del vostro bambino età elementare di, aiutando nel laboratorio di informatica nella scuola media, o di essere su un comitato per il peer counseling al liceo, è importante sapere che cosa sta accadendo al posto vostro i bambini trascorrono gran parte della loro settimana. Con così tanti genitori lavorano, molte associazioni di insegnanti di madre hanno i loro incontri la sera, così possono partecipare a più genitori. Ci sono attività che hanno bisogno di volontari che non coinvolgono le ore diurne come chiamare i genitori la sera per una raccolta fondi o aiutando con un lavaggio auto week-end al liceo.


Questi suggerimenti possono aiutare i vostri bambini tornare a scuola nel modo giusto e prepararli per un anno di apprendimento e divertimento.

Monday, June 17, 2013

Sistema di istruzione di Alberta

In Canada, ogni provincia e territorio ha giurisdizione sopra il proprio sistema educativo. Educazione pubblica è gratuita per tutti i cittadini canadesi e residenti permanenti di età inferiore ai 20 anni.


I genitori sono responsabili per la fornitura di materiale scolastico, uniformi scolastiche non sono usurati, ma uniformi Band e sport sono anche responsabilità dei genitori. In Alberta, gli studenti sono giuridicamente tenuti a frequentare la scuola di età compresa tra i 6 e i 16 anni.


È estremamente importante che trovi quando è il periodo di registrazione per assicurare che i vostri bambini i posti presso le scuole che si desidera. La registrazione normalmente avviene diversi mesi prima dell'inizio dell'anno (cioè registrare a febbraio per settembre). Contattare la scuola in particolare per scoprire i dettagli precisi. Ci potrebbe essere una tassa amministrativa a carico di registrare il tuo bambino!


Esistono un certo numero di diversi tipi di opzioni di scuola per l'educazione del bambino in Alberta. Le scelte sono: Public, French immersion, cattolica, francofona, Charter e scuole Private. I genitori hanno anche l'opzione della casa scuola i loro figli.


Ogni scuola ha una propria area di presenza; tavole di scuola sono tenuti a fornire il trasporto per gli studenti che vivono più di 2,4 chilometri di distanza. Ci può essere una carica per questo che ci si può aspettare a pagare prima dell'inizio di ogni anno scolastico. Il vostro bambino non è necessario iscriversi alla scuola nella vostra zona di presenze come si può scegliere di iscriversi li altrove. Tuttavia, i genitori sarebbe quindi responsabili per il trasporto per e da scuola. Inoltre, una percentuale delle imposte locali che ogni residente deve pagare sono pagati per il sistema scolastico di vostra scelta (cattolica, pubblico ecc.) nel vostro bacino.


Solitamente l'anno scolastico corre dall'inizio di settembre fino al 30 giugno. Tuttavia, ci possono essere variazioni a questo da sistema a sistema. Scuole più stretta verso il basso per i mesi di luglio e agosto, nonché si rompe a Natale e Pasqua.


Scuola materna e asilo nido


Scuola può iniziare fin da 3 anni, scuola dell'infanzia. Questi tendono ad essere a conduzione privata; Pertanto, si deve pagare per loro. La maggior parte dei bambini saranno presente al livello prescolastico fino a cinque anni.


Servizi set standard bambini per asili, scuole materne, cadere in centri e case di giornata in famiglia. Questo assicura la salute e la sicurezza e il benessere dei bambini che frequentano queste strutture.


Scuola materna inizia generalmente all'età di 5 anni, anche se alcune tavole di scuola hanno tagliato le date differenti di età. Lo studente parteciperà alla 5 giorni di mattina o di pomeriggio. Scuola materna ha 400 ore didattiche all'anno. Normalmente è parte della scuola che il bambino parteciperà in grado 1 e buona preparazione per la scuola a tempo pieno.


Se il vostro bambino (s) sono intorno a questa età, essere sicuri di conoscere le vaccinazioni. Ci saranno standard vaccinazioni offerte che le scuole possono insistere su essere aggiornato prima di iniziare la scuola. Controllare con la vostra scuola prescelta per maggiori dettagli.


Questa età o più giovane è un ottimo tempo di pensare a risparmiare per il tuo bambino post istruzione secondaria. Le spese per l'istruzione post secondaria in Alberta sono molto costose. C'è un piano di risparmio disponibile in cui il governo federale immetterà una percentuale dei vostri contributi. Questi sono chiamati registrato piano risparmio Education (RESP).


Scuola elementare e alta


Bambini iniziano la scuola elementare all'età di 6 anni (grado 1) e rimanere lì fino a 12 anni (grado 6). Ci sono alcuni soggetti che sono tenuti in questi gradi; Questi includono arti lingua, matematica, scienza, studi sociali, arte e musica, salute ed educazione fisica. Ci sono anche corsi opzionali disponibili; Questi variano da scuola a scuola.


Alcune tavole di scuola hanno una scuola media per classi 5 a 8. Se non non c'è nessuna struttura di scuola media che i bambini spostarsi junior alta per Grades 7-9. (12-15 anni)


Infine, c'è Senior high school; Questo è per i gradi 10-12 (15-18 anni). Per laureato dalla high school, gli studenti hanno bisogno per raggiungere i 100 crediti. Crediti sono date per corsi che lo studente può prendere e diversi soggetti.


High Schooi offrono anche molte scelte differenti per gli studenti per aiutarli a prepararsi per la formazione in Alberta.


Le scuole non hanno da insegnare una seconda lingua, tuttavia molte scuole offrono vari corsi di lingua. Gli studenti sono incoraggiati ad imparare il francese, altra lingua ufficiale del Canada. A seconda della scuola ci sono molti altri corsi di lingua seconda.


Ci sono tre tipi di corsi offerti:


Immersione - questo è dove francese è utilizzato principalmente durante il giorno di scuola per insegnare le pupille. A livello elementare è usato per 50-100% di giorno e 40-80% del livello secondario. Non devi avere i genitori parlanti francesi per iscriversi in immersione francese.


Bi-lingue - in cui viene utilizzato il linguaggio di 25-50% del tempo.


Programmi di lingua secondo - in cui una particolare lingua è insegnata come un corso.


Trasferimento dall'estero


Gli studenti che sono nuovi alla formazione in Alberta e da un sistema esterno della scuola (curriculum non canadese) devono presentare una dichiarazione ufficiale del precedente in piedi, come una pagella per la scuola che vogliono iscriversi. Dovrebbe anche avere il precedente record di scuola e trascrizioni, copie naturalmente delinea e contenuto.


Dopo aver esaminato un certo numero di fattori, tra cui gli studenti età, record e che verrà inseriti nel grado appropriato dei risultati del test.


Formazione post secondaria


Istruzione secondaria post in Alberta ha una vasta gamma di istituti da scegliere:


Ci sono istituti finanziati che si trovano in molti luoghi diversi. I corsi che offrono queste scuole includono accademico aggiornamento, disponibilità di lavoro, certificato di apprendistato e diplomi.


Le due istituzioni principali tecniche di Alberta sono Nord Alberta Institute of Technology (NAIT) che si trova in Edmonton e South Alberta Institute of Alberta (SAIT) situato in Calgary offerta certificato, di diploma, apprendistato e formazione continua in Alberta che sono adeguati alle esigenze del posto di lavoro.


Università, Università di Alberta (Edmonton), Università di Calgary e l'Università di Lethbridge e una distanza apprendimento university, l'Università di Athabasca, basato su tre campus. Ci sono anche sette scuole private che sono accreditate per concedere gradi a livello universitario.
Un altro tipo ovviamente disponibile è l'apprendistato di Alberta e sistema di addestramento di industria che è una partnership di industria e di governo che assicura una forza lavoro altamente qualificata in 54 mestieri designati. Ci sono anche borse di studio disponibili in questo sistema.


Permessi, numeri e prestiti agli studenti


Come con tutto il Canada, la formazione Post secondaria in Alberta non è gratuito. Diversi anni fa, il governo canadese ha lanciato registrato educazione risparmio piani (RESP) per aiutare i genitori a salvare per la futura educazione dei loro bambini in Alberta. Questi sono grandi se li iniziare presto, ma se i vostri bambini stanno per iniziare quando si terra esso è troppo tardi.


In tal caso, ci sono interessi prestiti per studenti libero disponibili se si frequentano un Istituto secondario post designato a tempo pieno. Queste sono disponibili solo per i cittadini canadesi o residenti permanenti. Ci sono due fonti di prestiti agli studenti per l'educazione in Alberta - il governo del Canada e il governo dell'Alberta.


Per essere in grado di iscriversi a qualsiasi scuola o post secondaria Istituto in Alberta o per richiedere un prestito per studenti si deve applicare in primo luogo per un numero di studenti di Alberta.

Sunday, June 16, 2013

Come selezionare il programma certificato direttamente Online

È qualcosa che una persona può possedere e nessuno sarà in grado di prendere quella via. Non è qualcosa di tangibile che altre persone possono afferrare. Una buona educazione può anche fornire all'individuo un diverso livello di autostima. Si fa sentire in grado


Inoltre, educazione troppo è uno strumento importante per fare uno successo in qualsiasi campo che si avventurò su. Può fornire le necessarie conoscenze e competenze per essere efficace in una determinata linea di lavoro. Così, molte persone cercano di saperne di più.


Ottenere la giusta educazione non è limitato ad andare all'Università e pagare tasse molto alte. Oggi, persone in realtà può acquisire le necessarie competenze partecipando a seminari, corsi di formazione, corsi brevi, tutorial o tutoraggio.


Che cosa è un programma certificato Online?


Certificato online programmi forniscono educazione alle persone anche se non non c'è nessuna interazione fisica tra l'insegnante o docente e studente. Questa è una formazione a distanza consegnata nel modo in cui è più efficacia di un particolare corso.


Le persone che desiderano conoscere un certo argomento possono essere insegnate cose dai principi di base per la discussione più completa. In un determinato programma, può essere coperto e affrontata una vasta gamma di argomenti.


I corsi sono offerti proprio come si sarebbe fatto a scuola. A seconda di un campo, può durare per un semestre o richiedono la partecipazione per tre trimestri per un anno intero.


Così, la disciplina e le esigenze di una scuola ordinaria è ancora lì. L'unica cosa che è cambiata è l'ambiente perché questa volta, è trasportato virtualmente.


Come selezionare il programma certificato direttamente Online


Ci sono molte scelte là fuori che hanno sparso online. Non uno può dipendere semplicemente digitando il loro corso desiderato in un motore di ricerca e iscrivendosi nel primo elemento che viene in su. Uno deve essere molto cauto dei siti web truffa e corsi per evitare di sprecare soldi, tempo e fatica.


Qui ci sono alcuni modi e consigli per accedere al programma di diritto online certificato-


1. Scelta dell'istituzione


Ci sono vari siti web online che offrono questi programmi online certificato. Uno è di esplorare le varie opzioni. La prima cosa da fare è conoscere il particolare campo che si desidera, affari, educazione, comunicazione di massa, arti o lingue.


Dopo aver considerato il particolare campo, trovare siti web che offrono programmi specializzati in materia. Più spesso, c'è una particolare istituzione conosciuta per dare programmi credibili. A volte anche famose università dare programmi on-line del certificato.


Attenersi a questi programmi attendibili e accreditati solo per evitare le truffe.


2. Le credenziali e storie di successo


Alcune persone trovano invece più conveniente per ottenere programmi certificati che hanno tasse di frequenza più bassa. Questo è per soddisfare le loro esigenze al tempo stesso incontro loro bilancio particolare. Come tale, studiando l'affidabilità del sito web diventa più cruciale a questo punto.


Idealmente, vi aiuterà a ottenere alcuni consigli da altre persone che hanno preso i corsi. Forum e forum di discussione sono buone fonti di feedback e commenti. A volte il sito web stesso fornisce il testimonial. Anche sapere se l'istituzione passato un sistema di accreditamento.


3. Entrando il corso giusto


In un campo particolare, ci sono diversi corsi che potrebbero essere offerti. I corsi possono coprire diverse aree di specializzazione. Ci sono corsi che devono permettere di guadagnare un grado. Alcune persone tuttavia optare per quei corsi che insegnano loro competenze specifiche.


4. Considerando i costi


I costi dei programmi online certificato differiscono da un'istituzione a altra. Spesso ottengono davvero elevati perché i programmi accreditati sono tenuti da professionisti nel campo specifico. Utilizza anche i diversi aspetti della tecnologia per rendere efficace il processo di apprendimento.


Quando si tratta di formazione, i costi non dovrebbero davvero importa. Naturalmente, se i tempi sono veramente difficili, gli aiuti finanziari sono generalmente forniti dalle istituzioni.


5. Conoscere i requisiti


A differenza di in iscrivendosi a una grande università, più programmi online certificato non hanno requisiti rigorosi quando si tratta di classi. Di solito, essi permettono alle persone di iscriversi e richiederà solo un grado minimo particolare per guadagnare il certificato.


Alcuni corsi, tuttavia, richiedono una laurea in un campo particolare, soprattutto se il corso ammonta a un programma di master. Basta essere consapevoli dei requisiti imposti per godere appieno i vantaggi del programma certificato online.


Conclusione


Saper selezionare correttamente il programma certificato direttamente on-line e uno sarà sicuramente migliorare le competenze e aprirsi a diverse possibilità e opzioni di carriera.

Saturday, June 15, 2013

Formazione Online - il vostro Gateway al successo

È risaputo che al fine di ottenere un lavoro in questo giorno ed età, avete bisogno di post istruzione secondaria. Con i limiti di dimensione di classe in vigore e i prezzi dell'istruzione in aumento le possibilità che tu sia in grado di frequentare un Istituto tradizionale sono scarse. La tecnologia ha contribuito a colmare il divario per coloro che sono alla ricerca di un costo inferiore, la linea alternativa ai programmi che coprono.


1. On-line istruzione


Come il tipo di apprendimento più flessibile, siete in grado di studiare secondo il proprio programma. Avete la libertà di studiare nonostante lavorando allo stesso tempo. È possibile farlo solo avendo accesso a internet e il sito specifico che fornisce istruzione on-line. Corsi sono suddivisi in categorie a seconda delle esigenze di base degli studenti.


2. Keeping Up With Technology


I lavori stanno diventando sempre più difficili e più difficile da trovare. Tecnologia e la raffinatezza dell'industrializzazione ha fatto molti lavori obsoleto, ma allo stesso tempo aprì molti nuovi posti di lavoro per quelli pronti per la sfida.


3. Imparare al proprio ritmo


Si può chattare con gli studenti dalla propria aula così come ottenere aiuto da veri professori via email, chat vocale o addirittura una completo video conferenza. A parte l'apprendimento, sarà anche un viale per voi di avere un accesso alle università ben nota nelle diverse parti del mondo. L'accessibilità non può essere battuto anche, se avete una connessione internet attiva, che si avrà la possibilità di studiare.


4. Le assegnazioni


Le assegnazioni sono una regione abbastanza sicura (in quanto essi sono difficili da ingannare) coinvolgono il lavoro effettivo che deve essere completata e solitamente non può essere copiato. Molti istituti di utilizzano siti come http://www.Turnitin.com per il test di materiale replicata. Essi automaticamente corrispondere eventuali frasi Analogamente strutturati all'enormi database di siti Web, altri incarichi e materiale da studioso e cercare replica o plagio.

Friday, June 14, 2013

È mai ai giovani per imparare i vostri bambini

È mai troppo presto per iniziare a insegnare ai vostri bambini sui soldi. Se si inizia a insegnare i bambini sui soldi all'inizio c'è una probabilità molto migliore che essi crescono essendo responsabile con denaro e apprezzare il valore del denaro. A volte i genitori mettere fuori insegnare ai loro figli su come gestire i soldi quando sono giovani a causa di una mancanza di comprensione di come iniziare.


Quando i bambini sono molto giovani, insegnando loro di soldi può essere semplice come aiutarli a imparare a identificare le monete. Si possono anche prendere i vostri figli con voi su shopping viaggi quando sono molto giovani, così possono cominciare ad avere un'idea di ciò che il denaro viene utilizzato per.


Quando i bambini hanno raggiunto l'età di scuola elementare sono probabilmente abbastanza vecchi per iniziare a ricevere un assegno settimana. Non è importante quanto questa indennità. La cosa importante è che bambini essere insegnato come utilizzare denaro saggiamente per non sprecarla. Allo stesso tempo si può iniziare a imparare a dare ad un gruppo di beneficenza locale o la Chiesa. Se c'è un nuovo giocattolo che il vostro bambino vuole proprio questo può essere un momento perfetto per spiegare loro il valore del risparmio.


Prendendo i bambini con voi quando andate a fare shopping della drogheria è un altro modo per introdurre l'importanza di gestire i soldi con attenzione. Consentire loro di aiutare nel processo di confronto tra vari prodotti al fine di determinare il miglior acquisto.


I vostri bambini invecchiano c'è anche valore di incoraggiarli a trovare modi per guadagnare soldi aiutando fuori intorno alla casa.


Quando i bambini si spostano a dell'adolescenza spesso è meglio iniziare a legare loro le indennità per lavori specifici che essi sono tenuti a fare.


Nell'educare i bambini sui soldi che invecchiano possono includere anche: chiedere per il loro contributo con la pianificazione di un budget per una prossima vacanza, chiedendo loro aiuto con spesa, e incoraggiandoli a completare le proprie tasse restituisce se hanno un lavoro. Ragazzi più grandi possono anche imparare molto dall'ottenimento di un prestito di piccola rata e pagamenti regolari. In questo modo essi possono conoscere perché è importante per gli obblighi finanziari di bilancio. Costruiscono anche loro credito nel processo.


Insegnare ai vostri bambini su come gestire correttamente il denaro quando sono giovani contribuirà a garantire che diventano più finanziariamente responsabile come adulti.

Thursday, June 13, 2013

Collegio: Scegliendo il vostro Major

Scegliendo il vostro maggiore in college o Università possa sembrare come la decisione di una vita. Può essere certamente la decisione più importante finora nella vostra vita e forse si sente poco attrezzati per rendere la decisione.


Si dovrebbe prendere sul serio questa decisione e dare qualche tempo a pensare su di esso. Vostro maggiore farà un grande impatto non solo sul vostro corso di studio per i prossimi anni, ma si preparano per la selezione di carriera e si mette in grado di trovare un lavoro che può avvolgere attaccando con per un lungo periodo o il resto della tua vita lavorativa.


Prendere una prova attitudinale


Idealmente, il maggiore dovrebbe concentrarsi su un argomento che piace o che hanno un'attitudine. Dopo tutto avete intenzione di studiare in questo campo e può possibilmente essere in questa linea di lavoro per un lungo periodo. Aptitude test disponibili nel vostro centro di consulenza di carriera può davvero aiutare punto nella giusta direzione.


Studio Major disponibile


Il programma dettagliato del corso di studio e parlare con alcuni dei professori nel vostro campo scelto di studio. Parlare di competenze che saranno necessarie e vedere se questo è qualcosa che ti interessa. Potete trovare che alcuni campi di studio richiedono corsi che non si è certi circa. Va bene. Non essere troppo preoccupato molto se sembra che alcune classi difficili potrebbero essere necessari per il vostro campo di studio. Essere certi di chiedere tali classi e cercare di scoprire perché potrebbero essere inclusi. Ci sono buone ragioni per quelle classi, tra cui anche se ci sono solo di completare la vostra formazione.


Check It Out on-line


Hai più risorse disponibili su internet rispetto a qualsiasi altra generazione prima di voi. Assicurarsi di trascorrere qualche tempo controllando il forum di discussione e Blog dedicato al settore prescelto o campo di studio. Si possono imparare alcune interessanti informazioni di sfondo che non potreste scoprire altrove.


Mentre sei in linea, fare qualche controllo sui modelli di crescita nel settore prescelto. Non c'è niente di peggio che trovarsi bloccati in una scelta di carriera che è stagnante e non alla ricerca di nuovi candidati. Questo richiede un po ' di un approccio di tipo palla di cristallo. Ma un po ' di scavo può aiutare a scoprire le tendenze. Si potrebbe considerare la verifica con alcune associazioni professionali per il vostro settore prescelto. A volte queste associazioni hanno solo il tipo di sfera di cristallo di outlook che stai cercando.


Intervista professionisti nel tuo percorso di carriera scelti


Si può anche prendere qualche tempo per intervistare persone che già lavorano nel vostro campo scelto. Se possibile, trascorrere una giornata o almeno un paio d'ore, con qualcuno che già lavora nel vostro campo scelto. Questo davvero può far luce su eventuali decisioni di carriera potenziale. Troverete che la maggior parte dei professionisti di carriera volentieri ci vorrà del tempo, se essi sono in grado, per aiutarvi nella vostra ricerca per la carriera perfetta. Non essere timido. Chiedete in giro nel centro di consulenza o persone che si può sapere per vedere se qualcuno è disponibile per aiutarvi nella vostra ricerca. Chissà, se si sceglie una carriera basata sulla tua intervista, questo può aiutare a fornire un contatto di lavoro più avanti lungo la strada.


Si consideri uno stage


Se siete impegnati a un maggiore o un campo di studio, prendere in considerazione facendo uno stage nella tua carriera prescelta. Questo può fare di più rispetto a qualsiasi dei passi sopra a rivelare quanto è possibile, come l'industria e i tipi di personalità che sono attratti da quell'industria.


In conclusione


Se si scopre che potrebbe abbaiare l'albero sbagliato, non esitate a fare una rettifica nella tua formazione. Ogni giorno la gente scoprire che essi hanno addestrato per una carriera che essi odiano o non piace. La vita è troppo breve per trascorrere in un lavoro che non ti piace. Cerca qualcosa che ti porterà felicità per gli anni a venire.

Wednesday, June 12, 2013

MBA applicazioni e il saggio di applicazione

Funzionari di ammissione Ivy League ha rivelato che le migliori possibilità di un candidato per avere accettato risiede nel suo saggio di applicazione. Ecco perché il vostro scopo di scrivere il tuo saggio MBA dovrebbe essere simile allo scopo di un saggio di ammissione collegio. Anni indietro, non erano pensando che il tuo obiettivo era di fare la tua Università di sogno pensare che sei uno studente meritevole di camminare attraverso le sue sale? Lo stesso vale per l'applicazione di MBA. Raddoppiare lo sforzo è esercitata a scrivere il tuo saggio di applicazione college ma credo che sulla stessa falsariga. Di seguito sono motivi perché saggi MBA non sono riassunti o una reiterazione di vostro gradi e le realizzazioni.


Lo spazio limitato è assegnato per saggi di applicazione MBA, quindi non non c'è semplicemente nessun spazio per dettagli inutili. Le abilità e l'eccellenza accademica sono attesi e banale nella competizione. Dopo tutto, nessuno nella sua giusta mente aspirerà per un MBA se il suo cervello è asciugato in un college o a scrivere il suo saggio di applicazione college. Eccellente record accademici e i punteggi SAT potrebbe hanno contribuito a ottenere nel vostro Collegio sogno. Collegiata successi indubbiamente hanno avuto un ruolo nell'ottenere un buon lavoro. Ma sono membri di un comitato di ammissione MBA di non essere vapore-laminati da classi e storia professionale da solo. Se sei un overachiever, siete probabilmente solo uno dei molti overachievers cercando di entrare nel programma MBA stesso. Tutti voi avete buon record accademici e successi professionali ma impressionante curriculum non realmente tagliare per il comitato di ammissioni. Non non c'è nessun modo per avere accettato in un programma di MBA, senza distinguere se stessi da altri candidati tranne in un saggio MBA. Così estirpare informazioni come questi non è solo saggio ma pratico.


Simile a come viene valutato un saggio di ammissione collegio, schede di ammissione MBA valutano saggi MBA per tratti e qualità non accademiche dei candidati. Ovviamente, la personalità non è misurata in gradi. I membri del Consiglio desidera ambizione, onestà, maturità, diplomazia e altri tratti nei loro studenti. Valutano inter e intra-personal di forza nel loro potenziali studenti. Vogliono dinamismo ed entusiasmo - gli individui che hanno interessi di fuori dell'accademie ed effettivamente sperimentato cosa vuol dire per vivere (se si vuole essere poetico su di esso). Se vi ricordate, il vostro consulente di alta scuola ti ha dato il Consiglio stesso per quanto riguarda la vostra abitudine di gergo e dettagliato saggio. Non ripetere gli stessi errori nel tuo saggio MBA. Fiammeggiante parole occupano troppo spazio e un linguaggio altamente tecnico-nasconde la vostra personalità che sconfigge lo scopo del tuo MBA saggio.


Potreste essere sorpresi, ma i funzionari ammissione Ivy League in realtà sostengono che i saggi migliori hai letto (leggi: coloro che hanno accettato) spesso parla di una chiave memoria, un'esperienza importante, un hobby - cose gli autori hanno sentiti Appassionatosi. Gli argomenti sembrano come la gente generi utilizzare nella scrittura di un saggio di ammissione Collegio ma sono altamente efficaci per saggi applicazione MBA. I due sono simili a vicenda, anche se a livelli variabili. Un saggio di ammissione Collegio Mostra università uno studente vuole raggiungere e come essi sono influenzati dalle persone intorno a loro. Lo stesso vale per il MBA; il Consiglio vuole vedere come tu hai maturato a causa delle vostre esperienze. Non sono interessati a vostri voti alti, ma come raggiunto li. O più probabilmente, come sei riuscito ad avere una vita svolgendo ottimamente nel mondo accademico. Quindi prendere un respiro profondo e cancella che tutti riprendere informazioni nel tuo saggio MBA. Dopo tutto, la ripresa è già parte dell'applicazione.

Tuesday, June 11, 2013

Materiali su un Budget limitato

Dal momento che gli attacchi della bomba a Londra, ho riflettuto molto sul coraggioso chi ci devono andare sulle proprie attività quotidiane nonostante la minaccia. Ho lavorato nella capitale durante gli anni degli attentati dell'IRA e la mia paura più grande era di appena ad un evento, come ho usato il sistema di trasporto quotidiano. Persone mai imparerà che la violenza non è una soluzione?


Recentemente ho parlato di questo problema con un direttore di scuola:


"Mia scuola è abbastanza piccolo e dobbiamo tenere le nostre tariffe per studenti basso perché le persone non hanno un sacco di reddito disponibile nel nostro paese. Gli studenti di solito non possono permettersi di acquistare i propri libri. Tuttavia, il nostro bilancio per libri e materiali è modesto e noi non possiamo acquistare tutte le ultime offerte da editori. Gli insegnanti si lamentano che i libri non sono aggiornati, ma gli studenti non sembrano troppo disturbati da questo. Che consigli può dare?"


Riesco a capire questa difficoltà. Insegnanti freschi da corsi di formazione hanno esaminato probabilmente un sacco di materiali recenti e quindi sono suscettibili di essere delusi se scoprono che questi non sono disponibili nella scuola. Gli studenti sono meno probabili di essere a conoscenza della gamma disponibile così sono spesso meno critici.


Vorrei suggerire che la strada da percorrere è di utilizzare il vostro budget limitato per ottenere il miglior valore per soldi. Invece di comprare moda naturalmente libri, acquistare singole copie di libri di risorse degli insegnanti che permettono la copia di foto; Acquista libri di riferimento buona grammatica e dizionari. Invece di rilasciare gli studenti con i libri di corso, li problema con le cartelle in cui possono raccogliere i fogli di lavoro e le loro note.


Piano di tempo nel corso della settimana di lavoro quando gli insegnanti possono incontrare a elaborare materiali. Ci sono meravigliose risorse gratuite su Internet che il tuo insegnanti possono accedere per aiutarli a costruire i file dei materiali per la biblioteca. Ho elencato alcuni nella sezione risorse. Hanno sessioni di formazione per aiutare gli insegnanti a guadagnare la fiducia in se stessi come una risorsa di Aula. Loro esperienze personali possono utilizzare come materiale di argomento meraviglioso per le classi: il mio primo giorno di scuola; che cosa faccio di solito per festeggiare il mio compleanno; il mio cibo/libri/musica preferita. Se gli insegnanti condividono la loro esperienza con i loro studenti, gli studenti hanno un vero senso di apprendimento vivere italiano. Naturalmente è meraviglioso avere tutti i materiali più recenti, ma con moderne tecnologie e un approccio creativo, è possibile gestire molto bene senza di loro.

Monday, June 10, 2013

Dal punto di vista di un insegnante: come parlare ai ragazzi di loro utilizzo del telefono cellulare a scuola

Messaggi di testo di Melissa amica Nancy durante un esame di Macbeth nel loro quarto periodo inglese classe: "iz 4 B. No tchr cant c me ok. Incontrare u out front @ 3. L8tr!"


Molti professionisti in campo educativo sarebbero probabilmente d'accordo che i telefoni cellulari distrarre i ragazzi in classe. Gli insegnanti hanno un elenco di numerosi motivi perché gli adolescenti non dovrebbero avere telefoni cellulari a scuola o in Aula. È una realtà che utilizzo del telefono cellulare teen è qui per rimanere e sarà solo aumentare con il tempo. Ci sono esperienze di molti educatori con gli studenti e il loro uso cellulare, sia in classe che a scuola, che tutti i genitori dovrebbero essere consapevoli di. Ma per evitare di avere problemi con un figlio o l'utilizzo del telefono cellulare della figlia a scuola e provocare ulteriori tensioni in casa, i genitori dovrebbero essere consapevoli di almeno cinque fattori quando si tratta di utilizzo del telefono cellulare ragazzi durante il tempo della scuola.


Scuola e politiche di Aula


I genitori devono in primo luogo verificare con le politiche della scuola riguardo all'uso del telefono cellulare nel campus. Come alcune scuole divieto cellulari nel campus tutti insieme, altri permettono loro di essere utilizzati di fuori del tempo di classe e possono o potrebbero non consentire loro di essere visibile in Aula o nel campus. Certe politiche di scuola possono anche specificare quando è consentito l'utilizzo del telefono cellulare. Ad esempio, prima della scuola, dopo scuola, tra classi e a pranzo sono possibili tempi quando è accettato l'utilizzo del telefono cellulare.


Le conseguenze possono includere confisca immediata del telefono cellulare e quindi avrebbe bisogno di un genitore andare a scuola per recuperare il dispositivo. Un'altra offesa può provocare lo studente perdere tutti i privilegi del cellulare, così che lo studente non sarebbe in grado di portare il cellulare torna su campus nuovamente per il resto dell'anno accademico.


Se aumentano violazioni di utilizzo del telefono cellulare, le probabilità sono che la scuola può iniziare a vietare loro campus tutti insieme. Naturalmente, gli adolescenti e i genitori vorrebbe vedere questo accadere. I genitori dovrebbero lasciare loro ragazzi sapere che sosterranno gli standard della scuola.


I genitori devono verificare anche con criteri di aula cellulare dell'insegnante, come può differire dalla scuola di politica. Per esempio, alcuni insegnanti preferiscono solo che telefono cellulare degli studenti è sia disattivato o impostato su silenzioso, ma può essere visibile, mentre altri sottolineano l'importanza di non vedere a tutti i telefoni cellulari in vista. Gli insegnanti possono avere una politica tre strikes you're "in Aula pure. O gli altri possono mandare gli studenti fino all'ufficio con un rinvio per l'offesa molto prima. Se un telefono cellulare squilla in classe, l'insegnante può anche scegliere di dare un ammonimento verbale utilizzato come un promemoria per lo studente di impostarlo alla modalità di vibrazione. In entrambi i casi, è importante per i genitori e gli studenti di essere a conoscenza di queste politiche individuali insegnante-gruppo classe che supporta anche la scuola di amministrazione in favore dell'insegnante.


Comunicazione


Anche se molti studenti dipendono dai telefoni cellulari per coordinare e comunicare dopo i programmi della scuola con gli amici o la famiglia, i genitori dovrebbero parlare ai loro ragazzi il miglior tempo e luogo per rendere tali piani. Nel bel mezzo di una lezione non è il momento migliore per gli studenti come questo è un tempo quando l'apprendimento è una priorità oltre l'uso del telefono cellulare, anche in quelle situazioni di "emergenza" quando un genitore è chiamata. I genitori, allo stesso modo, dovrebbero capire che se c'è un'emergenza, devono contattare il front office della scuola al fine di raggiungere il loro bambino.


In un caso estremo di comunicazione in Georgia, uno studente è stato sospeso da scuola su una telefono cellulare chiamate da sua madre che era un soldato militare di stanza in Iraq. Lo studente ha rifiutato per terminare la chiamata a scuola e ancora, la scuola ha accolto la politica di utilizzo cellulare nonostante la protesta pubblica locale per l'incidente.


Tuttavia, molte scuole di capire l'importanza della sicurezza per i bambini di avere telefoni cellulari ed essere in grado di avere un contatto con i genitori in questo giorno ed età di Columbine, rapimento di bambini e il terrorismo. Unica protezione degli studenti può infatti essere un telefono cellulare in alcune situazioni. Educatori probabilmente sarebbe sicuramente d'accordo, ma ci deve essere da qualche parte per disegnare la linea come lontano come un'etichetta di comportamento cellulare in Aula.


Ovvio cellulare uso in Aula comprende studenti mischiare nelle loro borse, testa abbassata e fissava il pavimento con il cellulare sotto la scrivania o alzando un raccoglitore di fronte i loro volti in cima a una scrivania. Ma alcuni studenti di sesso femminile con i capelli lunghi andrà a tali lunghezze grande da nascondere il loro telefono cellulare nel palmo della propria mano e appoggiarla contro loro orecchio sotto i capelli, così che sembra che lo studente sia semplicemente appoggiata loro testa sulla loro mano. Quando si parla su questo cellulare nascosto, sembra anche come se lo studente sta parlando con un collega studente accanto a lei!


Messaggistica di testo


Mentre "texting" dare intrattenimento e gratificazione istantanea ragazzi, anche questo è il comportamento inappropriato in Aula. Molti insegnanti sarebbero d'accordo che la capacità di texting ulteriormente distrae gli studenti in classe. Gli studenti dovrebbero pagare attenzione per le attività a portata di mano in classe, o non meno di Joanna è la datazione Erik o se Joe piani per andare al "partito" il prossimo fine settimana. Educatori credono che distrazioni come questo potrebbero avere un impatto sui gradi di allievo perché non ascolto o facendo quello che dovrebbero.


Anche se ci sono un sacco di volte quando gli studenti possono essere Soave da texting rapidamente quando l'insegnante non è alla ricerca, semplicemente non è buon carattere. I genitori dovrebbero supportano le regole di classe e ricordare loro teen che essi dovrebbero troppo.


Gli insegnanti potrebbero controllare con i propri studenti in primo luogo per vedere se sono in possesso dei loro telefoni cellulari. Questa è un'attività di impresa per alcuni, poiché essa non impone ulteriori cell phone use policy. Alcune amministrazioni scuola credono che questo aiuterà a frenare gli sforzi di comunicazione droga da alcuni studenti che sono coinvolti con attività illegali a scuola.


Disonestà accademica


Non solo telefoni cellulari diventa una distrazione in classe, alcuni studenti di utilizzano anche barare su quiz o esami di messaggistica di testo. Controllo con criteri di disonestà accademica della scuola è anche una buona regola da seguire. Assicurarsi che entrambi i genitori e i ragazzi a capire le conseguenze potrebbe prevenire imbrogli in primo luogo. I genitori dovrebbero ricordare teens che barare tramite SMS non sarebbe tollerata.


Cyber bullismo


Sì, cyber bullismo. Con le nuove funzionalità di tecnologia su telefoni cellulari, i genitori devono essere consapevoli della foto, video, Internet e testo di messaggistica opzioni che loro figlio o la figlia può scegliere di opprimere qualcuno a scuola o che può finire per essere quello che è vittima di bullismo. Secondo informazioni anti-bullismo su Internet, cyber bullismo comprende prendendo e circolanti inappropriati fotografie, video o audio con i telefoni cellulari (cioè, fotografare, video o audio registrazione qualcuno spogliarsi in una palestra spogliatoio o in bagno o in una situazione che il bersaglio sarebbe trovare umiliante).


Per contribuire a diminuire la partecipazione del vostro teen cyber bullismo, si può scegliere di vietare l'assunzione di fotografie cui circolazione potrebbe danneggiare gli altri. Controllare l'ID chiamante su telefono cellulare di teen e ricordare loro che hanno l'opzione di non rispondere a una chiamata. E naturalmente, raccontare gli adolescenti di cyber bullismo e far loro sapere che cosa fare dovrebbe diventare una vittima. Verificare con il provider di telefonia cellulare e chiedere loro se essi offrono un servizio che blocca le chiamate indesiderate.


Genitori e adolescenti devono sapere quando sarebbe giunto il momento di chiamare la polizia in caso di cyber bullismo. Chiamare quando si tratta di minacce di morte o minacce di altre forme di violenza a una persona o proprietà, intimidazione eccessivo o estorsione, minacce o intimidazioni che coinvolgono qualsiasi forma di pregiudizio o discriminazione basata su razza, religione, genere, orientamento sessuale, ecc., e le eventuali prove di sfruttamento sessuale. Fondamentalmente, tutto ciò che li rende a disagio o paura.


In generale, i genitori dovrebbero saldamente impostare limiti chiari per i loro ragazzi e ancora una volta di aiutarli a costruire il buon carattere in entrambi l'Aula e nella vita. La strategia migliore per promuovere un comportamento etico con i telefoni cellulari è di essere proattivo parlando a loro teen uso del proprio telefono cellulare. Questo avrebbe aiutato i genitori tremendamente così che essi possono avere una comprensione con il loro bambino sul loro utilizzo del telefono cellulare. Questo potrebbe impedire loro di mettersi nei guai accademicamente o con la loro scuola.

Sunday, June 9, 2013

Applicando un Ivy League scuola richiede anni di pianificazione

L'ammissione in una scuola Ivy League, o altrettanto competitivo college, è un nobile obiettivo. Richiede anni di dedizione da entrambi i genitori e gli studenti. Queste istituzioni ad alta potenziale, storiche ricevano migliaia di applicazioni ogni anno ancora rifiutano più di 85 per cento dei candidati. Mentre non vi è alcuna formula per guadagnare uno dei luoghi ambiti, ci sono un certo numero di strategie, tecniche e suggerimenti che danno a candidati un bordo.


Studenti decisi a entrare in un college competitivo devono iniziare la loro preparazione ben prima di loro ultimo anno di liceo. Per esempio, alte scuole alimentate guardare per gli studenti che hanno completato quattro anni dei corsi di matematica, scienze e lingua. Si aspettano che i candidati per mantenere il diritto A mentre prendendo il carico corso più difficile la scuola ha da offrire. Gli studenti che vanno di sopra e di là accademicamente da acing end-of-anno Advanced Placement (AP) verifica non solo guadagno Collegio crediti ma favore con schede di ammissione come bene.


Tutti gli studenti di college legato sono tenuti a prendere le SAT I e II e presentare i risultati alla loro scuole selezionate. Tuttavia, quelli che si applicano alla Columbia, Cornell, Harvard, Brown, Università della Pennsylvania, Princeton, Dartmouth, Yale e simili dovrebbero mirare per superiori a 1400 su SATs per rimanere competitivi. Ci sono una varietà di classi di preparazione di test e materiali disponibili nelle librerie e sul Web per snellire il processo di studio – un processo che deve avvenire anche prima della fine dell'anno da senior di uno studente.


Perché Università di altissimo livello si sforzano di creare un'atmosfera di diversità nei loro campus, sono interessati a studenti che sono accademicamente dotato ma maturo, fiduciosi e motivati pure. Essi rassegna inseguimenti extra-curriculari dei candidati, specialmente quelli che vetrina di una posizione unica di capacità o di leadership. Queste attività impostata ricorrenti lontano dalla folla e non sono necessariamente limitate a sport school sponsorizzato. Avvio di un'unità di cibo, diventando Presidente della classe o ottenere un lavoro part-time può andare un lungo cammino per illustrare la forte etica, entusiasmo e perseveranza.


Il processo di applicazione formale avviene durante l'anno da senior e richiede una grande quantità di pianificazione e di previdenza. Le applicazioni devono essere riempite completamente e definiscono la ricorrente come una persona intera, non solo come un atleta o uno studente. Ricordate, top-tier collegi desidera che gli individui più ben arrotondati. Gli studenti dovrebbero fornire lettere di raccomandazione e scrivere un saggio personale che illustra la loro capacità di gestire il ritmo faticoso della Ivy League mentre aumentando la varietà di campus.


Se uno studente è davvero contare sulla loro prima scuola scelta, essi sono incoraggiati ad applicare attraverso un'azione rapida o precoce decisione programmi. Questi programmi richiedono l'applicazione essere inviati nei mesi in anticipo ed il risultato in una percentuale molto più alta di accettazione. Alcuni programmi prevedono che gli studenti possono solo applicare una scuola attraverso il programma e richiedono un deposito, mentre altri non sono come vincolanti. La ricerca è fondamentale, come ogni scuola ha una politica diversa.


Qualunque cosa tu faccia, non date per scontato che un'educazione Ivy League è fuori portata. Spesso, gli anziani della high school sono scoraggiati dalla stragrande maggioranza degli studenti che non ottengono la possibilità di camminare i palazzi sacri di Harvard; ma, membri del comitato di ammissioni sono pronti a ricordare agli studenti che si levano in piedi senza possibilità di ingresso a meno che non provano. Non si sa mai che cosa una scuola Ivy League sta cercando. Potrebbe essere solo voi.

Saturday, June 8, 2013

San Jose scuole modifiche scuola nutrizione e limiti Junk Food

Seguendo le orme di tendenze statali e federali per limitare il cibo spazzatura e fornire la migliore nutrizione per gli studenti, le scuole di San Jose implementerà nuovo alcuni cambiamenti a partire dal settembre 2006. Questi cambiamenti possono apparire improvvisi, ma sono in realtà parte di un obiettivo a lungo termine per migliorare la nutrizione degli studenti. Scuole San Jose hanno lavorato per migliorare la nutrizione degli studenti negli ultimi anni. San Jose scuole hanno già rimosso le patatine fritte e gassate bevande da tutte le scuole di asilo-ottavo grado. Un sacco di cambiamenti che si verificano nel mese di settembre sono il risultato di nuove leggi federali. La nuova politica afferma che, per una scuola a ricevere fondi federali per il loro programma di scuola pranzo deve istituire un criterio di benessere. La politica di benessere è un programma di nutrizione che è stato progettato e approvato dal Consiglio di scuola. Al fine di meglio soddisfare queste linee guida delle scuole di San Jose hanno creato il comitato di forma. Il comitato di forma è composto da personale cibo servizio scolastico, membro del Consiglio della scuola, dipendenti del distretto, operatori sanitari, i genitori interessati e membri della Comunità.


La politica di nutrizione


La politica di nutrizione afferma che tutti gli alimenti in un campus di San Jose scuole devono soddisfare i requisiti nutrizionali di stato per grasso e zucchero e di grassi. L'effetto più grande di questa politica per i genitori è che i prodotti da forno fatti in casa non saranno consentiti nel campus. San Jose scuole renderanno più serpenti disponibile presso scuole che soddisfano queste linee guida e forniscono un elenco di deposito riconosciuto comprato serpenti. Raccolte di fondi che prevedono la vendita di prodotti alimentari deve essere pianificate con e concordati con la scuola. Le scuole di San Jose incoraggerà attivamente raccolte di fondi che non sono basati intorno a vendita di prodotti alimentari, ma invece sono basati su attività fisica. Tutti i San Jose scuole, tra cui scuole, vieterà bibite gassate quest'anno scolastico. Parti di aula con il cibo sarà limitate a uno al mese.


Linee guida nutrizione per alimenti disponibili presso le scuole di San Jose


Il San Jose School Board sta pianificando di adottare una serie di nuovi orientamenti che coprono le preoccupazioni nutrizionali degli studenti. Questo è fatto al fine di soddisfare le crescenti preoccupazioni circa la salute di studenti e riducendo l'obesità infantile. Il bordo della scuola San Jose crede che c'è stato una crescente disparità tra gli alimenti disponibili a scuola e il curriculum di salute. Severe linee guida sono state adottate tutti i cibi e le bevande vendute agli studenti, compresi alimenti e bevande forniti attraverso il programma food service, studente negozi, distributori automatici o raccolte di fondi della scuola San Jose. La nuova politica anche imposta le linee guida per il personale della scuola San Jose nell'utilizzo di prodotti alimentari come ricompensa; il personale saranno incoraggiato a utilizzare alternative sane o una scelta diversa non alimentari come ricompensa per il rendimento scolastico degli studenti, realizzazioni o comportamento in Aula. C'è un piano per aiutare i genitori, fornendo un elenco di cibi sani. Le linee guida per ogni elemento alimentare includono: non più del 35% del totale delle calorie da grassi esclusi i legumi, noci, burro dado, semi, uova, verdure che non sono stato profondo fritto e formaggi confezionati per la vendita individuale; Non più del 10% del totale delle calorie da grassi saturi; Non più del 35% aggiunto zucchero in peso; 175 Calorie (scuole elementari) e 250 calorie (middle e high Schooi). Mentre un entrée venduto singolarmente può avere non più di 4 grammi di grassi per 100 calorie, 400 calorie totali.