Sunday, March 31, 2013

I vantaggi di guadagnare un LPN Online Nursing Degree

Se siete interessati ad entrare in campo infermieristico, un grado come infermiera pratica autorizzata o LPN, può essere una buona opzione per voi. A seconda dello stato in cui si vive, il grado può anche essere conosciuto come infermiera professionale autorizzata o LVN. È il livello di base di professione d'infermiera e richiede che si passa un esame di bordo stato chiamato l'esame NCLEX, o Consiglio nazionale Licensure esame.


Ottenere l'indicazione


Al fine di diventare un LPN, sarà necessario completare la formazione adeguata. Un aspetto importante è che è necessario allenarsi per un anno in un ospedale, scuola tecnica professionale o community college. Si può anche formare per un grado di LPN online. Tuttavia, prima di scegliere un programma, verificare con il tuo stato per assicurare che l'istruzione si qualificherà a sedersi per l'esame di licenza.


I vantaggi di guadagnare un LPN online nursing degree sono molti. Per uno, se stanno lavorando o hanno altri obblighi, si può lavorare sulla tua laurea senza dover lasciare il tuo lavoro. Inoltre, può essere interessato a frequentare una scuola che non è nella tua zona, ma offre un programma LPN.


Lavorando come un LPN


I vantaggi di guadagnare un LPN online nursing degree includono la possibilità di guadagnare l'educazione che è necessario iniziare a lavorare come infermiera. Se si sceglie di cercare più tardi una RN (Registered Nurse) o altra laurea, molti programmi esistono online per consentire di andare avanti con la tua carriera.


Che cosa si può fare come un LPN? Mentre le vostre responsabilità è più limitata rispetto a quelli degli infermieri con formazione supplementare, i vantaggi di guadagnare un LPN online nursing degree permettono di lavorare nel campo senza fare lo stesso livello di impegno richiesto per un grado avanzato — e può sempre tornare a scuola in un secondo momento se lo si desidera.


Carriera Outlook


Carriere in campo medico dovrebbero rimanere forte. A partire di stipendi per LPNs può variare, come con qualsiasi altro campo; Tuttavia, lo stipendio medio per LPNs è circa $34.000 annualmente.

Saturday, March 30, 2013

LPN a RN: Guadagnare la laurea infermieristica registrati Online

Stai cercando di spostare da LPN RN? Guadagnare il vostro grado di professione d'infermiera registrata online e si sono tenuti per arrivare più velocemente e con facilità. Hai già le basi sotto la cintura. Avete preso corsi per guadagnare il vostro LPN già. Ma, lo spostamento a RN è un grande passo che richiede ulteriore scuola, ulteriore costi ed è un processo che richiede molto tempo, soprattutto quando si sta lavorando. Ancora, è possibile spostarsi da e LPN a RN. Guadagnare il vostro grado di professione d'infermiera registrata on-line e non c'è dubbio che sarà valsa la pena.


Successo di avanzamento


Se si stanno prendendo in considerazione il metodo di trasferirsi da un livello di grado successivo, formazione online ti permette di fare proprio questo. Uno degli aspetti più difficili per coloro che sono alla ricerca di un modo per avanzare è lavorare e sempre fatto scuola. In cima a quello, si può avere una famiglia a partecipare a pure. Tutte queste cose si sommano e si sommano in nessun tempo. Eppure, se si considera il movimento l'educazione alla comunità online, è ancora ottenere la stessa istruzione solo farlo al vostro tempo.


Scuole infermieristiche online possono permettere di avanzare rapidamente, senza il rischio o la preoccupazione di arrivare con successo. Si può prendere il tuo corsi quando si inserisce il vostro programma. Si può fare una classe al giorno o stipare diverse sul tuo pochi giorni fuori. Può lavorare intorno al vostro programma sul lavoro o il vostro programma con la vostra famiglia. Quelli sono flessibilità che proprio non si può ottenere in una scuola tradizionale.


Guida introduttiva


Per iniziare il tuo corso di studio, trovare la scuola che offre solo quello che ti serve in un programma di RN. Quindi, determinare il metodo migliore per prendere le classi. Di solito è possibile determinare le mani su, esigenze di lavoro campo fin dal curriculum. Spesso, le scuole partner con strutture della zona per queste esigenze. Quando si è pronti a trasferirsi da LPN RN, guadagnare il vostro grado di professione d'infermiera registrata on-line per trovare il vero successo nel tuo futuro.

Friday, March 29, 2013

Programma occupato? Si consideri un College Online per infermieri

Al momento di decidere su una laurea in infermieristica, considerare un college online per l'allattamento. Può essere la risposta per coloro che hanno riserve su sta tornando a scuola. La più grande preoccupazione per la maggior parte delle persone è il tempo che dovranno dedicare a frequentando le lezioni, trovare il tempo per i progetti di gruppo, compiti a casa e assunzione di prove. Scuola può essere stressante quando cercando di bilanciare e con altre aree della propria vita. Alzando le famiglie, lavorando a tempo pieno e prendersi cura degli altri può lasciare una persona con poco tempo per un'educazione. Ma una laurea online in infermieristica può aiutare una persona a essere in grado di completare tutte le attività durante il giorno.


Persone considerano un college online per infermieristica perché hanno posti di lavoro, famiglie e altri obblighi. Tutte le classi vengono condotte online. Gli studenti acquistare libri che sono su un programma che viene fornito all'inizio della classe. Nei programmi più online, fino a quattro classi può essere preso a semestre. Questo è un vantaggio per coloro che possono prendere solo uno o due. Si può prendere più tempo per ricevere una laurea, ma una persona può prendere le classi che si sentono che possono gestire. Per alcuni, questo è motivo sufficiente per considerare una laurea infermieristica online.


Tutte le descrizioni di corso sono offerti prima di ogni semestre. Queste descrizioni elencano anche progetti e altri incarichi che potrebbero essere dovute alla fine del semestre. Persone possono scegliere quali classi che vorrebbero prendere. Questo è simile allo studio tradizionale college. Un infermiere può valutare quanto tempo avranno bisogno per completare la classe e quanto tempo si può dedicare alla classe. Esistono anche corsi estivi. Le assegnazioni sono date e anche se ci sono previsti giorni quando sono dovuti; c'è di solito più tempo per completarle. Per coloro che possono funzionare con controllo minimo, un programma online è la scelta giusta. Considerare un college online per infermieri quando si cerca di adattarsi in un grado avanzato in una giornata già completa.

Thursday, March 28, 2013

I vantaggi di guadagnare una laurea In infermieristica Online

Ci sono molti vantaggi di guadagnare una laurea in infermieristica online. Quelli di voi che stanno prendendo in considerazione questa opportunità davvero avere la possibilità di portarlo al livello che vuoi. Ci sono vari tipi di programmi di cura offerti e disponibili a voi per entrare. Tutto quello che dovete fare è decidere che quella giusta per te e poi per iniziare.


Quindi, perché farlo?


Perché si dovrebbe frequentare scuola per infermieri sul web? I vantaggi di guadagnare una laurea in infermieristica online sono molti. Considerare questi esempi.


-Vuol dire che frequentare la scuola quando si desidera. Non più devi soddisfare le rigorose linee guida di fare quel lunedì mattina, classe 8. Ora, se si vuole dormire più tardi, si può e ancora ottiene la classe quando funziona per il vostro programma.


-Ti permette di trovare il metodo migliore per ottenere la laurea non per tutti, ma per te. Se è più importante per voi per ottenere rapidamente attraverso i corsi e ottenere più velocemente il vostro grado, è possibile. Se avete bisogno di prendere è più lento, questo è disponibile pure. Scegliete ciò che funziona in modo specifico per le vostre esigenze.


-Spesso, è meno costoso per solo lo stesso livello di istruzione. Sicuramente è possibile salvare uno le spese di vitto e alloggio e ci sono molti altri modi per risparmiare troppo anche in tasse scolastiche. Non dovete spendere una fortuna per ottenere il vostro grado di professione d'infermiera.


Ci sono molti più vantaggi di guadagnare una laurea in infermieristica online pure. Se non siete sicuri se questo è il metodo giusto per voi di prendere, quindi con tutti i mezzi, una classe di evento audit o perché non prendere qualche tempo per verificare le scuole sul web. La maggior parte delle informazioni che avete bisogno di vedere se questo è il metodo giusto per te è disponibile a portata di mano. Potrebbe essere solo l'occasione perfetta per il vostro successo.

Wednesday, March 27, 2013

Prestiti di allievo, sembrano una buona Idea (al momento)

Questo è il periodo dell'anno, quando ogni giorno sembra portare nuovi inviti di laurea per la classe del 2006 nella posta. Ho cominciato a chiedermi come va infine lasciano la scuola con tutto quel energia ed emozione solo per scoprire che ora avete intenzione di trascorrere anni pagando quei prestiti di allievo che sembravano una buona idea al momento.


Il Centre for Economic Policy Research recentemente segnalato che quasi il 65% di tutti gli studenti utilizzare prestiti per pagare per la loro istruzione. Con molti studenti raccogliendo i debiti di $90.000 o più si inizia a chiedersi che cosa deve essere come vivere sotto quel tipo di pressione. Come riescono a pagare questi prestiti e avere ancora una vita? Ci sono molte zone di fuori del sud della California dove si poteva comprare una casa molto bella per quella somma di denaro.


Abbiamo davvero bisogno di mettere i giovani di oggi, il nostro futuro, sotto questo tipo di pressione tutto in nome del profitto. Le leggi che regolano i prestiti per studenti sono alcune delle leggi più potenti nella terra. I nostri leader hanno assicurato che è un business più redditizio per i finanziatori. Questi istituti di credito hanno più potere di tutti gli altri creditori. Carta di credito imprese e mutui istituti di credito non può fare che cosa Congresso ha permesso allo studente fornitori di prestito a fare.


Sallie Mae è il più grande fornitore di prestito di allievo nel paese. Impiegano oltre 10.000 persone in un certo numero di Stati. Dal momento che sono diventato una società di trading sui mercati borsistici, le azioni hanno andato attraverso il tetto. Lasciatemi illustrare perché questo è un business così meraviglioso per artisti del calibro di Sallie Mae. I prestiti che danno fuori sono garantiti dal governo (ci dispiace contribuente), quindi qualunque cosa accada che ottengono i loro soldi. Questo significa che, a differenza di un normale creditore che ha per calcolare il rischio contro la ricompensa prima accettando di dare un prestito, per questi provider non c' non è nessun rischio, è premiare tutti.


Non finisce qui. Dovrebbe predefinito studente su un prestito (quasi il 25% do), il provider poi viene pagato dal governo (ci dispiace contribuente) e ora sono autorizzati a inviare tale debito ad un'agenzia di raccolta. È normale che il prestito a doppia dimensione a questo punto. Sallie Mae possiede un certo numero di queste agenzie di raccolta, la legge permette che troppo. Ora hanno il potere di guarnire il vostro salario senza dover andare in tribunale. Si può anche guarnire il vostro denaro sicurezza sociale, qualcosa che nessun altro creditore può fare. Sallie Mae è consentita sotto queste leggi per mantenere il 25% di tutti i soldi recuperati dall'agenzia di raccolta (che possiedono, bel business se si può ottenere). Dove vengo da questo sarebbe chiamato rapina legalizzata o posti di lavoro per i ragazzi.


La maggior parte di questi studenti possono dimenticare di sposarsi o comprare una casa. Preoccupazione principale è "prossimo pagamento mesi provenienza". Forse è ora che vi abbiamo mostrato un po' più compassione per questi studenti, dopo tutto sono il nostro futuro.


Avere un parere o una domanda che mi piace di rispondere, poi scrivimi! http://www.CarlHampton.com

Tuesday, March 26, 2013

Prendere Stock In College bambini borse di studio per scuole di Orlando e Seminole County Public Schools

Una panoramica delle scorte prendere in bambini College Scholarship Program


Stock di prendere nei bambini è un programma di borsa di studio statale attuato da Orlando scuole e il sistema di Seminole County Public School che i programma target studenti con forte finanziari hanno bisogno, nonché forte motivazione a riuscire in un college. Cominciando in ottava classe, gli studenti sono invitati a fare domanda per le borse di studio. Queste borse di studio prendere il formato di due anni presso un community college e poi per due anni presso un'università statale o college.


Per essere considerato, sia lo studente e i genitori devono firmare un contratto promettendo di seguire le linee guida delle scuole di Orlando e Seminole County Public Schools. Inoltre, gli studenti devono partecipare in una varietà di Stock prendere nell'attività dei bambini durante i loro anni di scuola. Orlando e Seminole County Public School gli studenti devono rimanere impegnati a laurearsi con la loro classe di liceo e mantenere un record di studente libero droga e il crimine.


Lo Stock di prendere nel programma per bambini si rivolge a – studenti di rischio in Orlando e Seminole County Public Schools e li aiuta ad imparare le abilità di che cui hanno bisogno per avere successo in un college. Il fattore motivante è quello studente successo di Orlando e Seminole County Public School diventa un adulto di successo in grado di dare indietro a Orlando e Seminole County Public Schools. La connessione tra le esigenze della Comunità e le esigenze dello studente si traduce in vantaggi per entrambi.


Borse di studio e supporto


Dal 1996, un centinaio e diciassette studenti hanno ricevuti il prendere Stock in borsa i bambini nell'area di Orlando e Seminole County Public School. Il programma ha 69 studenti delle scuole superiori che partecipano a Orlando e Seminole County Public Schools. 101 studenti hanno laureato e ricevuto le borse di studio. Il primo studente laureato dal college a causa del programma ha ricevuto un Bachelor of Science dal University of Central Florida.


Il fondo della borsa di studio ha acquistato oltre $300.000 vale la pena di Florida prepagate College borse di studio per studenti nello stato della Florida. Queste borse di studio sono in attesa per gli studenti che partecipano attualmente al middle e high school livelli del programma. Contea di Seminole e Orlando studenti attivi nel programma hanno ulteriori opportunità di partecipare a workshop e seminari per aiutarli a prepararsi per il college e costruire le loro competenze individuali durante l'anno scolastico.


Mentori


Ogni studente Orlando e Seminole County Public School è accoppiato con un mentore di volontariato comunità che aiuta a motivare e guidare lo studente nel corso della high school. Mentori non danno un sacco di tempo, ma forniscono un sacco di supporto per studenti che lavorano verso la borsa di studio. Solitamente mentori incontro con Orlando e Seminole County Public School gli studenti per trenta minuti una volta alla settimana del campus scuola dello studente. Mentori partecipano anche lo Stock di prendere in attività e laboratori bambini. Mentori provengono da una vasta gamma di sfondi e sono uniti da un interessati ad aiutare la gioventù di Orlando e Seminole County Public Schools realizzare i sogni di una formazione di università. Oltre al ruolo di mentore, spesso ci sono opportunità di sponsorizzare una borsa di studio per uno studente di Orlando e Seminole County Public School. Ogni donazione è compensata dalla stato della Florida, consentendo sempre di più gli studenti a partecipare al programma.

Monday, March 25, 2013

L'importanza dell'educazione speciale

Speciale bambini dovrebbero essere dato un grande aiuto. Educazione speciale è offerto ai bambini per aiutarli a vivere normalmente e trattare con la loro società. Quando si stanno aiutando un bambino autistico, vi sono casi che si possono sentire un po ' frustrato e deluso.


Educazione speciale condotto a questi bambini dovrebbe avere continuo, approccio multi sfaccettato e speciale orientamento intensivo e di cura. Questi bambini autistici con punteggio di 60-70 IQ hanno migliori possibilità di apprendimento rispetto ai bambini dai 5 ai 6 anni che hanno discorso spontaneo.


Ecco alcune linee guida di educazione speciale e suggerimenti che possono aiutarti a prendono la buona cura e forniscono attenzione speciale per i bambini autistici.


1. Devi fare il tuo bambino sente che lui è una parte della famiglia. Tuttavia, è meglio se si sente che non è al centro dell'attenzione della famiglia solo perché lui è speciale o disabili. Come bambini normali, speciale bambini bisogno di adeguata attenzione per aiutarli quando si tratta con il loro ambiente.


2. È possibile utilizzare abilità di modificazione del comportamento per cambiare quei comportamenti indesiderati comuni che ritrae il vostro bambino. Si possono usare praticamente note ricompense che ama di solito. In questo modo, si sarà insegna lui come egli può aumentare la sua motivazione.


3. È consigliabile che si complimentano con buone Lodi. È possibile fornire lui dieci dichiarazioni gratuite per ogni sforzo di cambiamento e di correzioni.


4. Si dovrebbe sempre guardare con attenzione ai suoi segni premonitori. Fare uno sforzo per osservare e studiare i suoi movimenti. Si può insegnare lui come egli può riconoscere e seguire alcune istruzioni di base e indicazioni.


5. Si deve consentire al bambino di osservare è come fargli vedere che lui è speciale e devono essere trattato in modo diverso. Solitamente, i bambini autistici più sono confusi con i cambiamenti che stanno avvenendo nel suo ambiente.


6. Si dovrebbe trovare il migliore istituto scolastico che può fornire le abilità necessarie e il miglior programma per l'infanzia. Sapere le particolari esigenze del vostro bambino in modo che si può valutare il programma educativo che si sceglie. Ci sono programmi di intervento precoce che offrono educazione speciale per i bambini autistici e disabili che non sono ancora pronti a entrare in scuole.


7. Si deve essere sempre coerente in lui che fornisce le conoscenze necessarie e l'assistenza. Si può creare una speciale routine che si può facilmente notare. Programmi di educazione speciale in grado di fornire suggerimenti e linee guida le cose per quanto riguarda il comportamento del bambino e lo sviluppo mentale.


8. Rendere sicuro che avete organizzato e ben eseguiti movimenti e routine. Se stai cercando altre cose e non siete sicuri delle cose che stanno insegnando a lui, egli può essere confuso e tendono a perdere la messa a fuoco.


9. Educazione speciale programmi suggeriscono di utilizzare lo stesso set di istruzioni o parole ogni volta che il vostro bambino è lodato o corretti. Molti bambini autistici non imparano facilmente anche da esperienze. Basta seguire una routine organizzata che vedere e sentire da persone che frequentano a loro.


Trovare un gruppo di sostegno nella vostra comunità è un buon modo di motivare il vostro bambino e tutta la famiglia. È possibile partecipare a gruppi di genitori che hanno lo stesso caso di avere un figlio autistico. Ancora più importante, l'amore è il fattore più importante che aiuterà il vostro bambino imparare e fare fronte con il suo ambiente.


Tutti i diritti riservati. Si può ristampare questo contenuto finché rimane invariata e i collegamenti sono intatti.

Sunday, March 24, 2013

Ottenere una laurea on-line

Con orari di lavoro occupato, famiglie e altre attività comuni, molti trovano difficile trovare il tempo per partecipare ad un campus universitario tradizionale. Pertanto, sempre più studenti stanno portando il campus nella loro propria casa tramite il world wide web. In questi giorni, non vi è carenza di modi per guadagnare una laurea on-line.


All'inizio, gradi online erano a malapena riconosciuti tra i datori di lavoro. Fortunatamente per molti, che non è più il caso. Ottenere una laurea on-line può essere raggiunto attraverso una combinazione di corsi di internet e gli esami, spediti materiali di studio e alla convenienza del discente. A seconda del college, alcuni corsi sono tenuti in momenti specifici mentre altri sono accessibili alla convenienza dello studente. La cosa migliore per ottenere una laurea on-line è che, se correttamente è accreditato il college, lo studente può essere in grado di trasferire il suo grado in un programma di scuola di specializzazione. Molti gradi online sono disponibili come programmi di laurea diplomi, soci e/o scapoli carriera.


Quando si tratta di ottenere una laurea on-line, l'aspetto più importante da cercare è accreditamento. Se una scuola è correttamente accreditata da un ente d'accreditamento regionale, i crediti guadagnati saranno trasferibili ad un campus universitario tradizionale lo studente dovrebbe successivamente decide di continuare con il suo insegnamento. Se, d'altra parte, una scuola non è accreditata regionalmente, eventuali crediti guadagnati possono non essere trasferibili. In quest'ultimo caso, uno studente che non ha intenzione di andare avanti nella scuola di specializzazione può risultare molto conveniente per ottenere una laurea diploma o soci di carriera da un'università accreditata a livello nazionale, ma è importante notare che i crediti non probabilmente avrà alcun impatto sulla formazione continua verso una laurea, Master o una dottorato. Il motivo che accreditamento regionale è tanto più importante di accreditamento nazionale, quando si tratta di trasferimento di crediti, è perché le istituzioni vogliono assicurarsi che gli studenti hanno tutti imparato lo stesso materiale del corso di apprendimento.


Se si stanno prendendo in considerazione una laurea on-line, potete trovare un sacco di benefici per l'apprendimento a casa. Oltre al fattore di convenienza, molti studenti sono anche lieti di apprendere che spesso sono in grado di pagare, come imparano piuttosto che essere addebitato lezioni un intero semestre tutti in una volta. Come uno studente indipendente, può essere in grado di pagare per ogni ora di corso credito come si registra, che significa che sarà molto più facile pagare il tuo collegio di istruzione if you can pay as you go. E, senza lo stress di doversi preoccupare di come pagare per il college, si sarà in grado di concentrarsi maggiormente sull'apprendimento e meno sulla bolletta tasse scolastiche.

Saturday, March 23, 2013

Elicottero scuole e corsi

Alan Mann elicotteri volare formazione organizzazione (AMH FTO), situato presso l'aeroporto di Fairoaks è una struttura di formazione CAA/JAA registrata che offre una vasta gamma di istruzione su singolo e doppio motore elicotteri in volo. Istruzioni di base PPL con il minimo costo e manipolazione sicura è intrapreso su Bell 47 (elicottero di motore a pistoni) e Bell 206 Jetranger. Bell 407 o As 350 Écureuil scoiattolo viene utilizzato per esperienza di motore a turbina.


Helicopter Services, Inc.


· Informazioni generali. Formazione ed esami per le conversioni di tipo, qualificazione e strumento di rating sono intrapresi sul Bell206, Bell 407, serie AS355 e A109 notte elicotteri. Un team di esperti, a tempo pieno, conduce gli istruttori stipendiati che assicurano un programma di formazione completo, informativo e divertente.


· Pagamento. Essi accettano Amex, Visa e MasterCard. Opzione di SLM Corp per assistenza finanziaria educativa con termini di rimborso flessibile è disponibile; Pilota Finance, Inc fornisce volo prestiti di formazione per la formazione dei veterani.


· Strutture. 20, 000Sq ft hangar fornisce per molti 'pre' e 'post' flight briefing e altre Aula audiovisivo, sussidi di addestramento.


· Aeromobili. Formazione di base viene eseguita in più recenti, luce, motore a pistone elicottero Robinson R22 Beta II serie. Questi sono altamente affidabile, ampiamente usati negli Stati Uniti e in tutto il mondo da agenzie civili, commerciali, locali e governo.
L'aeromobile a turbina stabile, poco costoso R44 Raven è utilizzato per la formazione di operazione commerciale. Elicottero Bell 206 III avanzato è utilizzato per addestramento pilota di trasporto, corsi di strumento e le transizioni della turbina. Qualsiasi altro addestramento elicotteri specifici può essere organizzato per se chiami in anticipo.


Corsi di istruzione:


1 Corso di licenza di pilota privato. Questo corso fornirà certificato commerciale rotocraft. Età 17 anni +, deve essere in grado di leggere, parlare e stare sotto inglese. Certificato medico di terza classe dell'esaminatore medico di FAA approvato è un must. FAA richiede 40 ore di volo per il passaggio.


2. Commerciale licenza pilota. Questo può essere ottenuto se l'età è 18 anni +, in grado di parlare, leggere e capire l'inglese. Certificati medici di FAA approvato aviation medical examiner classe due sono essenziali. Minimo di FAA: 150 ore di volo (100 ore in aereo a motore e 50 ore in elicottero). 35 ore di ulteriore tempo di volo in elicottero PIC sarà Add-on per il corso.


3. Airline Transport Pilot. Questo corso utilizza Attrezzato IFR Bell 206 LIII Long ranger.


4. Strumento formazione. Piloti professionisti devono avere rating dello strumento. Questo addestramento è condotta su Robinson R22BII, R44 Raven e Bell Long Ranger. Licenza di elicottero privato, 50 ore di volo come pilota in comando e 40 ore reali o simulati formazione strumentale (15 ore deve in elicottero) è un prerequisiti per il certificato.


5. Transizione turbina. Certificato fornito in 15 ore (Dual 5 ore più 10 ore di aula) sulla formazione di Bell 206 L-III di volo. Il prezzo del pacchetto è di $5500.00 USD.

Friday, March 22, 2013

Apprendimento attivo insegna meglio

Fare il tuo richiamo in alta scuola che una classe che assolutamente odiato? Naturalmente ci sono stati altri fattori, come il tuo livello di interesse e la capacità di messa a fuoco che ha influenzato la tua avversione per la classe. Sì, ti ricordi. Questa era la classe che era così dolorosamente noiosa che si pensava che sarebbe morto prima che il campanello squillò. Dolorosamente provato a rimanere sveglio e si svilupperebbe una scissione cefalea o daydream circa pranzo mentre l'insegnante è andato su e su con la lezione.


Questo scenario è in realtà abbastanza normale secondo gli esperti. Gli esperti hanno rilevato che persone non imparano bene in modo "passivo". Apprendimento byjust ascoltando una lezione o guardando che qualcun altro davvero non funziona a parere degli esperti.


Tuttavia facendo l'attività essendo tenuto sulle, esperti hanno trovato ad essere un modo molto migliore e più efficacia di apprendimento. Ha dimostrato di essere molto meglio guardando, ascoltando o leggendo.


Essi non sono sostenendo che ci sbarazziamo dell'Aula, ma che noi integrare l'apprendimento in Aula con hands-on learning. Learningis di Aula l'unica opzione disponibile a volte però noi ora realizethat apprendimento avviene di lettura su un argomento, discutere di un argomento, ascoltando gli altri parlare sull'argomento, guardare presentazioni audiovisive, studiando le esperienze di vita reale o facendo l'attività stessa.


Metodi di presentazione diversa come risultato tassi di differentretention. Ad esempio, è stato scoperto che come adulti abbiamo spendendo il 90 per cento della nostra attenzione nei primi cinque minuti di una classe.


Il prossimo miglior metodo di apprendimento, dopo la lettura o metodi di udienza, sta vedendo qualcosa di fatto. E infine il metodo migliore è da fare.


Alcuni insegnanti di vecchia scuola trattano gli studenti come essi sono totalmente vuoti e spetta a loro di riempire con una quantità di conoscenza del mondo. Tuttavia stiamo vedendo "interattivo" apprendimento diventando sempre più popolare oggi. Questo tipo di apprendimento riconosce le esperienze che ogni studente porta alla tabella e utilizzando queste esperienze per ottenere un apprendimento efficace.


Noi dobbiamo prendere in considerazione le differenze di personalità hanno un effetto sull'individuo preferito stile di apprendimento. No due persone imparano allo stesso modo. La prossima volta che partecipare a una riunione al lavoro, fai del tuo meglio per essere un partecipante attivo in esso anziché solo ammollo tutto. Troverete che si può imparare qualcosa e si arriva con un senso di realizzazione.


Scoprirete che quando si prende parte attiva nell'apprendimento che il tempo passerà da molto più veloce e si possono ottenere solo le attività di fatto in precedenza.

Thursday, March 21, 2013

Consigli per l'adozione dell'atto

L'atto è un esame di ammissione nazionale Collegio costituito oggetto area test in inglese, matematica, lettura e scienza con un esame di scrittura opzionale.


L'atto comprende 215 domande a scelta multipla e prende circa tre ore e 30 minuti per completare con pause (o poco più di quattro ore) se prendere il Test di scrittura. Effettivo periodo di prova è di due ore e 55 minuti (più 30 minuti per il Test di scrittura).


ACT risultati sono accettati da tutti gli Stati Uniti Università ed università. La quota di iscrizione base include score report per fino a quattro scelte di college per cui è elencato un codice valido al momento della registrazione.


L'atto può essere un fattore importante nell'educazione universitaria. Non solo è un criterio importante per l'ammissione alla maggior parte delle università, ma alcuni corsi di laurea anche utilizzare punteggi per determinare l'ammissione. Per questi motivi è importante preparare con cura prima di sostenere l'esame.


La migliore preparazione per l'atto sta prendendo un programma solido high school che comprende corsi di inglese, matematica, scienze e studi sociali e prendendo la tua scuola lavorare seriamente.


Ma è anche vero che atteggiamento, emozione e stato fisico può influenzare le prestazioni. Quindi iniziare a prepararsi all'inizio e sa cosa aspettarsi il giorno di prova. Leggere tutte le informazioni nel pacchetto di registrazione e prendere la prova pratica completa inclusa.


Il giorno del test stesso assicurarsi di:


~ Leggete le istruzioni sulla copertina del libretto test.


~ Leggere attentamente le istruzioni per ogni sezione.


~ Leggere attentamente ogni domanda.


~ Percorrersi — non spendere troppo tempo su un singolo passaggio o una domanda.


~ Utilizzare un piombo morbido matita n. 2 con una buona gomma; non utilizzare una matita meccanica, inchiostro penna o correzione fluido.


~ Rispondere prima alle domande facili, poi tornare indietro e rispondere a quelli più difficili.


~ Su questioni difficili, eliminare come molte risposte errate come si può, poi fare un'ipotesi tra quelle rimanenti.


~ Rispondere a ogni domanda. I punteggi ai test a scelta multipla sono basati sul numero di domande che si risponde correttamente. Non non c'è nessuna penalità per indovinare.


~ Rivedere il tuo lavoro. Se finisci una prova prima di tempo è scaduto, tornare indietro e controllare il vostro lavoro.


~ Mark vostre risposte ordinatamente. Se si cancella, cancella completamente e in modo pulito senza sbavature.


~ Non contrassegnare o alterare qualsiasi ovali su un test o continuare a scrivere sulla scrittura Test dopo tempo è stato chiamato o sarà squalificato l'esame.


~ Avrete 30 minuti per leggere e pensare la questione nel prompt della scrittura e per progettare e scrivere il vostro saggio. Fare una pianificazione prima di scrivere il saggio. Attentamente considerare il prompt e assicurarsi che si capisce. Pensare a come meglio organizzare le idee nel tuo saggio. Utilizzare esempi specifici.


Preparazione per l'atto è importante per l'istruzione universitaria e il tuo futuro.

Wednesday, March 20, 2013

Credenze - può studiare e passare gli esami

Recentemente ho notato il numero di persone che dicono che sono senza speranza, quando si tratta di studiare e superare gli esami. Come ci sono così tante opportunità di miglioramento ora sembra un vero peccato se una credenza limita ti trattiene. La storia di Steve è un buon esempio di questo e di come non deve essere in questo modo.


Quando ho incontrato Steve, era estremamente ottimista su tutti i suoi successi recenti, ma quando si trattava di un corso che egli non aveva ancora finito, si poteva sentire l'energia drenante via come ha descritto il casa studio coinvolti che comprendeva varie assegnazioni e una tesi. Egli stesso aveva fissato un termine di 6 mesi e infatti era riuscito a ottenere le assegnazioni di fatto, ma la tesi è stata una sfida che egli fosse stato in grado di superare e è stato l'arresto lui terminato il corso.


Gli ho chiesto di dirmi circa altre situazioni studio e quanto sia facile o difficile aveva trovato li. Emerso che quando era a scuola, suo padre aveva detto senza mezzi termini esattamente che cosa si aspettava Steve a realizzare nei suoi esami. Steve sentivo sotto pressione ha provocato in lui fallendo ogni uno.


Anni più tardi riuscì a superare gli esami vari perché ha voluto farlo per se stesso, ma anche se lui alla fine ha fatto bene, ha detto che ha sempre trovato loro difficile e aveva la convinzione che egli avrebbe sempre lottare con lo studio.


Parlando attraverso una strategia per ottenere la sua tesi finito, che ha deciso di scrivere il suo pensieri e sentimenti sui suoi giorni di scuola e ricordare i risultati di successo che aveva avuto da quando ha lasciato la scuola.


Ha anche deciso di venire con un'affermazione di essere ripetuto mattina e sera come "prosperano sui miei risultati di apprendimento" per cominciare a cambiare il suo pensiero intorno a studiare e quindi visualizzare la sua famiglia e gli amici congratularsi con lui sul suo corso di finitura.


Steve sentito così ispirato, che ha ottenuto la sua tesi finito entro una settimana e sentito un grande senso di realizzazione. Quando abbiamo analizzato perché era stato così difficile da finire, divenne consapevole che il vero problema era stato il pensiero di spendere tutto questo tempo al suo PC, che aveva fatto sentire sotto pressione, proprio come si era sentito quando era a scuola. Capì allora che passando il corso è stato veramente importante per lui e vale il tempo, ma ha dovuto trovare il modo di fare un processo più piacevole. Avendo pause regolari e dando lo stesso piccolo ricompense, egli con successo completò la sua tesi e ha deciso di andare per un altro corso, ma questa volta con la convinzione che egli potrebbe farlo!

Tuesday, March 19, 2013

Scopri tutto quello che c'è da sapere su prestiti agli studenti

Per gli studenti che sono in posizione di svantaggio finanziario e trovare che stanno avendo un momento difficile fare quadrare il bilancio; la buona notizia è che potrebbe essere eleggibile per un prestito per studenti.


Ci sono molti tipi di prestiti agli studenti che si rivolgono ai diversi bisogni degli individui.


Alcuni prestiti agli studenti non devono essere pagati fino a quando lo studente ha laureato al college. Ma questo tipo di prestito tende ad essere limitato nella quantità. Quasi tutti gli studenti possono beneficiare di questo tipo di prestito. C'è anche un intervallo di sei mesi prima che gli studenti devono cominciare a pagare i loro prestiti. Questo è chiamato il periodo di grazia.


Mentre ci sono altri prestiti che sono diretti verso i genitori degli studenti. Poiché i genitori sono quelli che stanno andando ad avere per effettuare il pagamento, questo tipo di prestito offre una quantità maggiore.


La cosa importante da sapere con questo tipo di prestito è che i genitori avrebbero dovuto iniziare a rimborsare immediatamente. Non non c'è alcun periodo di grazia quando si tratta di questo tipo di prestito. Il tasso di interesse per questo tipo di prestito è di circa l'8%.


Un altro modo per andare è quello di garantire un prestito studente privato. Un prestito per studenti privati proviene da una varietà di fonti, come Istituto di credito finanziario, banche, ecc.


Quando si tratta di servirsi di un prestito per studenti privati, storia di credito di una persona conta moltissimo. Quegli individui che hanno una storia di credito sospeso riceveranno meno oneri e tasse di quelli che non hanno come buono un record di credito.


Prima di richiedere un prestito per studenti ci sono poche cose che gli individui hanno bisogno di fare come ad esempio:


1. Capire se sono ammissibili per un prestito per studenti. Ci sono vari motivi per l'ammissibilità a seconda della situazione individuale. In diversi paesi esistono diverse stipulazioni che specificano che in realtà si qualifica per un prestito per studenti. Reddito dei genitori sono spesso uno della considerazione che va in valutazione.
2. Pagamento che sta richiedendo un prestito per studenti.
3. Il periodo di grazia offerto al prestito di allievo.
4. Si deve esaminare anche il tasso di interesse che essi devono pagare.


Per coloro che si sono laureati e sono andati a più lucrativo posti di lavoro, ma trova che stanno lottando ancora pagare per i prestiti che essi abbiano sostenuto come studente, possono anche beneficiare grazie al consolidamento dei loro prestiti.


Si consideri il consolidamento di prestito


Consolidamento di prestito è una grande opzione. Fondamentalmente, ciò significa che tutti i prestiti che gli studenti in prestito da varie istituzioni finanziarie verranno combinati in un prestito che poi avrebbero solo dovuto pagare.


La cosa grandiosa di consolidamento di prestito è che gli individui sarà in grado di risparmiare i soldi in questo modo eliminando i vari interessi che aggiungono fino da tutti i prestiti che avrebbero dovuto pagare.


Molte istituzioni finanziarie che offrono prestiti consolidamento offre singoli piani di pagamento flessibili. Possono scegliere di avere un piano di pagamento più lungo. Permettendo loro un più lungo periodo in cui a pagare i loro mutui. Il lato negativo di questo è che un piano di pagamento più lungo tendono ad avere un più alto tasso di interesse.


Pagare per una formazione di università è costoso in questi giorni. Ecco perché gli studenti hanno bisogno di tutto l'aiuto che può eventualmente aiutare. Grazie a studente prestiti studenti avrebbero l'opportunità di completare la loro formazione e dato le migliori possibilità di avere successo in futuro.


Tutti i diritti riservati. Questo contenuto può essere ristampato fintanto che i collegamenti rimangono intatti e attivo.

Monday, March 18, 2013

Quale futuro per le biblioteche?

Saranno le librerie diventando sempre più virtuale, il bibliotecario diventando un navigatore di conoscenza? O librerie scompariranno come il mondo va wifi – Google diventerà la futura biblioteca? O posto rimarrà centrale, come le biblioteche diventano inquilini di ancoraggio in co-locati in pubblici e commerciali orientata al transito sviluppi? O è la giustizia sociale quali librerie sono davvero circa – un luogo per responsabilizzare, per la creazione di una società migliore, trovando spazi per giovani e vecchi, per libri e media digitali?


La libreria, mentre appare stabile è cambiato nel corso della storia. Si è trasferito da essere elite basata, per i pochi che potevano leggere, per essere uno spazio pubblico e finanziato dal pubblico ha bene, invece di ricchi benefattori. E mentre l'avvento della stampa cambiò la natura della biblioteca, spostandolo dal monastero e gli sforzi scrupoloso degli scribi di Monaco, la recente digitalizzazione del mondo sta portando a trasformazioni ancor più drammatiche.


La biblioteca è entrato un controverso dominio – sua definizione, il bundle di servizi sono in palio – che lo definisce, che paga per esso, quali sono i suoi scopi fondamentali. E con l'insorgenza di edu-tainment e come la rivoluzione di conoscenza peer-to-peer, librerie potrebbero diventare luoghi non solo per la ricezione di conoscenza, ma per la creazione diretta di conoscenza.


Altri problemi che sfidano un futuro stabile per le librerie comprendono:


•Local e stato governi diminuendo drasticamente i fondi per l'utente librerie – altri modelli finanziari – paga, McLibrary.


•Users cambiando da giovani per gli anziani o gli anziani ai giovani.


•Libraries edifici come esempi di culla "verde" e anche lo sviluppo di tecnologie verdi tomba per libri e per la progettazione di strutture.


•The libreria come un luogo per la fuga da un mondo caotico, ad esempio il movimento lento: rallentare il tempo, lento apprendimento – tutto lento – come il mondo accelera e si muove a Ipertempo e cultura, librerie trovano nicchie fornendo luoghi di quiete e tranquillità.


•The bibliotecario diventando un avatar digitale, interagendo con gli utenti, imparare circa le loro esigenze e anche a lungo termine, organizzando i nostri ricordi.


•The off-shore Call Centre Library.


• Morte del libro – continua emersione di nuovi formati multimediali.



L'impatto di queste questioni emergenti punto alle librerie cambiando drammaticamente da oggi – specialmente nelle zone di finanziamento e di posizione; imposta lo scopo e l'abilità per i bibliotecari e le attività principali.


Ma le librerie sarebbe più digitale o lento; per i giovani o gli anziani; in periferia o in co-located in città più densa? Quale futuro?



SCENARI DEL FUTURO


Ci sono quattro futures plausibile.


Il primo è il "Lean, Mean, informazioni macchina." Questo futuro sorgerebbero dalla preoccupazione per i costi degli edifici, diventando troppo prezioso spazio e librerie in movimento verso il basso l'elenco delle priorità fondamentali per il finanziamento.


Librerie in questo futuro avrebbero bisogno di cercare finanziamenti attraverso la filantropia per completare il finanziamento del governo. Le scelte sarebbero: da parte dell'utente, da gruppi di comunità, da sovvenzioni federali e Global e dalla sponsorizzazione aziendale. Con l'aumento previsto della triple bottom line reporting, esso era stato anticipato che la sponsorizzazione aziendale può diventare più attraente come librerie sarebbe un modo facile e sicuro per mostrare che erano buoni cittadini aziendali – aiutando giovani e vecchi.


Il ruolo di alcuni bibliotecari sposterebbe, diventando imprenditoriale, un broker di servizi ed entità (gruppi di comunità, società, città, autorità statali e federali).


Il secondo scenario è l'opposto di questo. Civilizzare il mondo, civilizzare noi stessi è lo scopo fondamentale della biblioteca. Nessuna società dovrebbe finanziare, come nel tempo i valori di mercato sarebbe avvelenare i valori umani.


Lo scopo della biblioteca è quello della community builder – fornire idee a tutti, chi può e chi non può permettersi. Libri non possono essere sovrapposti con sponsorizzazione digitale, purezza deve essere mantenuto.


Tuttavia, il modo migliore per servire come costruttori di comunità è quello di andare alla comunità. "Co-location per comunità Capacity Building" è il titolo di questo scenario. Librerie spostare in aree di intersezione – di giovani e vecchi, poveri e ricchi, esperto di informazioni e sfidato digitalmente. Tra le possibili aree potrebbe essere trasporto hub. Librerie potrebbero continuare a svilupparsi come inquilini di ancoraggio, coesistente con altri fornitori di servizi di governo, con negozi di caffè e gli inquilini commerciali. Come i passeggeri ha fatto un passo fuori di carrozze ferroviarie città luce, entrano la libreria. Di fronte a loro sarebbe la conoscenza illuminante illuminazione, vetro trasparente.


Librerie avrebbero camere multiple deragliate, focalizzate sulle esigenze dei diversi gruppi. O librerie potrebbero segmentare, basato su modelli di viaggio del cittadino. Alcune librerie sarebbe più classiche - libro concentrati, altri edutainment, altri come posti per gruppi di comunità sociale soddisfare...O librerie potrebbero cambiare durante il giorno – spostando chi erano da mezzogiorno fino a 15 a sera.


Il bibliotecario avrebbe bisogno di essere polivalente, capire le diverse esigenze dei diversi gruppi di età, etnie, gruppi di comunità - impegno con la Comunità sarebbe primario. La libreria in questo futuro modello che cosa significasse essere civilizzato: profonda e diversificata la democrazia!


In un terzo scenario, la biblioteca e il bibliotecario diventa un "Knowledge Navigator". Gli utenti vedere e quindi creare – informazioni di uso per creare nuove conoscenze, nuove comunità, imparare e ricreare. Librerie sarebbe un ibrido di spazio fisico e virtuale con tecnologie d'avanguardia, mappe culturali del mondo, per aiutare gli utenti a sviluppare i loro interessi, trovare la connessione a vicenda e trovano il loro posto nel mondo digitale che cambia. La libreria sarebbe un 'esperienza'.



Per chi è nuovo al mondo digitale e tecnologie emergenti che avrebbero, esso potrebbe formarli, garantire un accesso democratico e abilitazione per tutti; per quelli adepto, avrebbe creato giochi per loro per imparare, infatti, gioco può diventare una metafora per la libreria. Utenti sarebbero trovare i tesori di conoscenza attraverso gli indizi lasciati dal navigatore conoscenza o altri utenti impegnati nella conoscenza, condivisione e produzione – la divisione tra il divertimento del gioco elettronico e la serietà della biblioteca sarebbe ripartizione. Spazio pubblico sarebbe diventato uno spazio pubblico aperto e poroso, locale e globale.


L'ultimo scenario, prende il navigatore conoscenze future, ma rende l'osservazione dura - miliardi di dollari, che Google e altri motori web devono giocare con e concessa l'abilità imposta dei loro dipendenti e proprietari, cosa ci fa pensare che le biblioteche possono sopravvivere. Non sono "Dinosauri di the Digital Era della conoscenza". La globalizzazione del coffee shop divora un mercato; portali di ricerca Digital mangiano un altro mercato, fino a quando attraverso il continuo dis-aggregation c'è molto poco a sinistra. Il futuro della libreria è facile prevedere – non ci sarà alcuna. Finanziamento si sposterà a altri settori fondamentali per la città – traffico, acqua, a che fare con il riscaldamento globale, in competizione per i giovani in una società dell'invecchiamento; problemi energetici post-petrolifera. Librerie scivolerà verso il basso il radar di priorità come essi non sarà visto come una risposta a questi problemi.


Molti bibliotecari come pure sono in grado di affrontare la sfida del passaggio delle competenze. Riescono ad essere pertinenti con il nuovo dis-order del mondo. Il monopolio di libreria muore, altri concorrenti entrare nella mischia e foundationally cambiano la natura della biblioteca. Alcuni sopravvivono ancora alcuni vogliono vedere e toccare i libri, ma con il libro virtuale per includere i sensi fisici, la scrittura è già sul muro virtuale.


QUALE FUTURO?


Un futuro uscirà trionfante? O sarà lì un mix e match? Che mai risultati futuri, il bibliotecario, questo può essere sia un tempo cercando di lavorare, o il più delle volte tutti i possibili, dove stanno emergendo nuovi futures, e dove lei e lui può intrecciare i fili delle alternative e creare un nuovo futuro per e delle biblioteche.

Sunday, March 17, 2013

Ma la pratica è così noioso!!!

Sono che gli studenti odiano a pratica come dovrebbero? OK, potete smettere di ridere e raccogliere voi stessi dal pavimento ora. So che non era la domanda più brillante.


Ma ha chiesto di fare un punto, naturalmente. Non sono stato colpevole di tale comportamento scorretto? Io personalmente sono una recidiva di vita. Come adulti sappiamo tutti intellettualmente che se non si pratica qualcosa, non si ottiene meglio. Raccontiamo i nostri studenti e noi stessi questo fino a quando la bile aumenta nella nostra gola minacciando un episodio imbarazzante. Quindi perché noi mantenere metterlo?


Nei recessi più oscuri della tua psiche un sussurro assillante ti dà la risposta. Non è divertente. E in questo giorno ed età, nessuno vuole fare qualcosa che non è divertente!


Ora mentre io non sono un sostenitore di 'tutto ciò che dovrebbe essere divertente' scuola di pensiero, è anche vero che praticare vies per attenzione minuscola di tuo studente. La pratica è testa a testa contro i videogiochi più recenti.


Per competere con che ci deve essere qualche caramella mente piuttosto eccellente. Il sapore molto migliore sul mercato sembra essere successo. In genere se siete bravi in qualcosa che ti piace farlo più e più volte.


In ordine per voi o il vostro allievo a sentire come è riuscire ha passare un certo numero di pietre miliari osservabile. Secondo gli studi, questo è uno dei luoghi per l'onnipresente computer games. Ammettiamolo, non ci vuole molto a vedere qualche progresso sul computer. La maggior parte di noi sa quel fascino di quasi sempre al livello successivo del gioco.


Per capitalizzare su quella stessa sensazione i nostri studenti devono avere obiettivi abbastanza piccoli per sentirsi grande abbastanza spesso. Non solo, ma essi devono essere in grado di guardare indietro e l'esperienza davvero quanto sono venuti in tempi breve pratica di un paio di settimane.


E sai una cosa? Ci sono modi per inserire in questo tipo di sentire bene. E un grande bonus è che lo studente farà la maggior parte del lavoro per impostare e ottenere lo stesso lì.


Ecco il trucco. No, non sto andando a citare uno dei guru di successo che si vede regolarmente in TV. OK bene, sono davvero, ma sai che hanno alcune buone cose da dire e questo è uno che tutti sembrano concordare.


Goal setting. E voglio dire impostazione su carta ogni settimana nello stesso libro registro poco. Make up vari menù per dare agli studenti un paio di idee. Inizialmente scelgono le cose che vogliono realizzare. Man mano che diventano più abile molti obiettivi diventerà evidente, e che può venire con loro da solo. Il vostro contributo sarà necessario poiché non sanno quello che non sanno, ma essere consapevoli del fatto che una parte importante del processo è che lo studente deve partecipare l'impostazione degli obiettivi, altrimenti è solo più compiti a casa.


Gli obiettivi devono essere in diverse categorie. Giornaliero, settimanale, mensile, per il termine, per l'anno, per diversi anni. Una volta che un sistema è mettere in atto e c'è che qualche piccola quantità di classe tempo dedicato ad esso ogni settimana quindi il brivido del successo sarà costruito. Il piacere amorevole studente comincerà a trovare la pratica può essere divertente, perché possono spuntare gli elementi e vedere il successo scritto nel libro appena poche settimane dopo l'inizio. L'importo che può essere realizzato con questa disciplina minuscola è stupefacente. Il libro si riempie e vostri giovani musicisti sono impressionati con i loro livelli di produzione di forza industriale.


Il trucco è mettere il sistema in atto e quindi lavorare con esso per diversi mesi. Una sessione alla fine del mese dove gli studenti si arriva a condividere ciò che essi hanno compiuto fa miracoli per tutti si sentono bene quoziente e speroni più obiettivi e più successo.


Provatelo. Voi e i vostri studenti tutti sarà molto meglio per l'esperienza.

Saturday, March 16, 2013

Una volta che hai la struttura di base degli accordi, la tastiera del Vangelo è un gioco da ragazzi!

Imparare a suonare la tastiera del Vangelo è un modo che è possibile portare la gioia di questo genere di musica in casa vostra. Sempre più persone stanno scoprendo che la musica gospel delizia porta alla loro famiglia e gli amici quando giocano. Ricordi di serate trascorse intorno al pianoforte cantando le tue canzoni preferite possono essere ricondotti alla vita quando si impara a giocare il Vangelo in casa propria.


Suonare il pianoforte è apprezzato da persone provenienti da tutti i ceti sociali e tutto il mondo. Il pianoforte è pensato per essere uno degli strumenti più belli del mondo. Il pianoforte crea tale un suono melodico e delizioso che sarebbe difficile trovare un'anima che non gode di ascoltare il Vangelo o giocando Vangelo sul pianoforte.


Imparare a suonare la tastiera del Vangelo è tanto come la riproduzione di qualsiasi altro tipo di stile di musica al pianoforte. Una volta che avete le nozioni di base di accordi e teoria dietro di voi, potete adattare il vostro stile di gioco per incorporare il Vangelo. Prendendo lezioni nel suonare musica gospel dà che si verificano con gli accordi più comuni che vengono utilizzati in questo genere di musica.


Conoscendo le scale stanno giocando, ed essere in grado di riconoscerli a orecchio, permette di padroneggiare qualsiasi canzone che si desidera. Saprete quali note sono suscettibili di venire prima o dopo un accordo, e questo ti può aiutare quando si sta giocando in pubblico per un pubblico o affrontare nuove canzoni. Apprendimento che della tastiera del Vangelo è solo una questione di trovare le canzoni si desidera giocare e imparare gli accordi più comuni per il suono del Vangelo.


Vangelo è un tipo tradizionale di musica goduto nelle case e chiese ovunque. Imparare a suonare il Vangelo sulla tastiera è sicuro portare ore di gioia e di grande soddisfazione. E prendendo un corso di musica gospel vi darà le conoscenze necessarie eseguire le corde giuste e mettere lo stile giusto nel vostro gioco.


Se avete un pianoforte in casa vostra, si possono prendere in considerazione prendere alcune lezioni di pianoforte o trovare semplici tutorial pianoforte su internet. Imparare a suonare il pianoforte non è molto difficile, ci vuole solo tempo e pazienza e i corsi direttamente on-line che vi aiuterà a padroneggiare i concetti importanti. Essere sicuri di dare voi stessi un sacco di tempo alla pratica giocando e tutti, compreso te stesso, come si gioca la bella musica gospel sarà sorprendente.


Ascoltare e giocare, a http://www.hearandplay.com, è una grande fonte online per teoria e lezioni di musica gospel. Essi sono progettati piani di lezione che ti porterà tutto il senso di essere un giocatore principiante del piano per un giocatore esperto che è abile con la tastiera del Vangelo. Visita il sito per ulteriori informazioni sui programmi di apprendimento.

Friday, March 15, 2013

Metodi di insegnamento di lingua spagnola

La maggior parte delle persone sarebbero d'accordo sull'assoluta necessità di imparare una lingua straniera nella società di oggi. Ma qual è il modo più adeguato e più efficacia per farlo? Qui le cose si fanno un po ' più complicate. Diverse risposte a questa domanda hanno guidato i vari metodi impiegati nelle aule lingua nel corso degli anni.


Se sei cresciuto durante gli anni settanta o anni ' 80 si hai probabilmente state studiando una seconda lingua almeno da quando eri al liceo. Lo studio è la parola chiave qui, perché molto probabilmente, al momento, è stato utilizzato per lamentarsi del fatto che, nonostante ore e ore di studio, alla fine è possibile non utilizzare la lingua a tutti.


Bene, è tempo per voi di sapere che questo non era colpa tua. Fu la conseguenza di un approccio tradizionale all'insegnamento con un'enorme enfasi sulla grammatica della lingua. Al momento, si pensava che le regole grammaticali di una lingua sono stati l'aspetto più importante. Di conseguenza, gli studenti furono costretti a memorizzare centinaia di verbali e liste di parola. Ma sono mai stati insegnati a usare la lingua.


La scrittura e abilità di lettura erano anche dato la precedenza secondo il metodo tradizionale a scapito di quelli d'ascoltanti e di parlare. Di conseguenza, la competenza comunicativa in generale degli studenti era molto povera. Pensare a questo: dopo diversi anni di studio, Let's say, spagnoli, erano in grado di seguire un film o un programma televisivo in quella lingua? Ti senti comodo parlare spagnolo? O prendere dal panico al pensiero di dover viaggiare e incontrare persone madrelingua? Questo è quello che avendo una scarsa competenza comunicativa significa, ed è tipico degli studenti 'tradizionali'.


Successivamente si può hanno deciso di frequentare una scuola di lingua. C' probabilmente trovato un approccio radicalmente diverso: hai trascorso ore e ore a ripetere frasi dopo l'insegnante, senza nemmeno sapere come essi sono stati ortografati o significato di singole parole. Vi è stato detto che questo non era necessario.


Che la 'comunicazione' era importante. Probabilmente il motto della scuola è che imparare una seconda lingua era facile come imparare il nativo uno. Questo è un tipico esempio del metodo accrescono, una risposta a quella tradizionale. Parlare e ascoltare sono le abilità ha sottolineate qui, così gli studenti quasi mai scrivere o leggere. Purtroppo, la maggior parte delle conversazioni forate non sono vicino a una vera e propria conversazione con un madrelingua. Quando voi come uno studente sono abbastanza vecchio per capire questo, sarà quasi impossibile essere motivati, e chi può biasimare voi?


Probabilmente hai indovinato da ora che il metodo più completo per imparare una lingua straniera deve essere una combinazione del tradizionale con le nuove tecniche. Questo approccio avrebbe cercato di attenzione uguale e combinare le quattro abilità diverse, per esempio, cercare di presentare la grammatica in un formato conversazionale. Gli studenti devono anche significative attività che corrispondono a quello che fanno nel mondo reale. In altre parole, lingua insegnamento deve essere orientata verso un contesto che è rilevante per i discenti, con materiali che coinvolgerli e farli diventano attivi nel loro apprendimento.

Thursday, March 14, 2013

Arti per conseguire titoli accademici aiutano gli studenti nelle scuole di Minneapolis

Le arti per il programma di successo scolastico


Le arti per programma di successo accademico (AAA) è stato portare artisti nelle scuole di Minneapolis dal 1997. Mentre la sua attenzione verso l'esterno è insegnare agli studenti a dipingere, ballare e si esprimono artisticamente, la sua vera missione è di rendere gli studenti amore apprendimento e utilizzare le arti di applicare loro stessi a loro materie accademiche. Sostenuto inizialmente da una sovvenzione di riforma educativa Annenberg Foundation e in partenariato con il Perpich Center for Arts Education, AAA ha ampliato nel corso del Minnesota. Attualmente il distretto scolastico di Minneapolis ha promesso di continuare il programma dopo la fine della sovvenzione iniziale, portando il programma a 120 aule in 40 scuole nel distretto scolastico di Minneapolis.


Come aiuta gli studenti imparano


Gli studenti del programma AAA sviluppano un atteggiamento positivo verso la scuola e imparano il valore della determinazione a finire un progetto che ha significato per loro. Nazionali di ricerca indica che istruzione attraverso le arti è molto efficace nel sollevare i punteggi di successo di a-gruppi a rischio. Il programma di AAA ha documentato l'aumento sostanza nei punteggi di valutazione degli studenti quando arti sono integrati nelle scuole pubbliche di Minneapolis. I legami tra il terzo grado lettura punteggi e il livello di istruzione arti mostrano un chiaro nesso tra i due. L'educazione di arti più fornito, più alto il gol, soprattutto all'interno dei gruppi che hanno dimostrato maggiore barriere all'apprendimento.


AAA rende gli studenti lavorare sodo e sentire l'orgoglio di dimostrare le loro competenze alla comunità. Studenti eseguono o presentano i loro progetti ad un pubblico reale e si sforzano di rendere tali udienze orgoglioso di loro. Di conseguenza, gli studenti messo sforzo reale in ciò che fanno e sviluppano una forte attitudine positiva verso l'apprendimento. A livello di scuola superiore, presenze ha saltato per studenti coinvolti nel programma di AAA, come studenti il desiderio di venire a scuola e imparare di più.


Come aiuta gli insegnanti insegnano


AAA porta gli insegnanti nel processo di pianificazione e implementazione. Questo costruisce una comunità di apprendimento che si preoccupa più per aiutare gli studenti ottenibile attraverso un clima di collaborazione e di comprensione. Distretto scolastico di Minneapolis insegnante squadre sviluppano curriculum e lavorano insieme ad artisti locali per presentare e valorizzare nuove esperienze di apprendimento. Questo porta a cambiamenti nel modo che singoli insegnanti come pure intere scuole Mostra dell'istruzione.


AAA ricerca dimostra che gli insegnanti coinvolti nel programma di AAA cambiano il modo che insegnano. Distretto scolastico di Minneapolis insegnanti vedere come gli studenti possono imparare, reindirizzando i loro sforzi verso gli studenti che altrimenti erano stati considerati come più debole. AAA ha dato gli insegnanti per la comprensione e l'esperienza per aiutare a sviluppare più bambini in aree quali intelligenza, leadership e motivazione. Inoltre, istruzioni di Minneapolis School District insegnanti che partecipano al programma di AAA creato più bambino – centrati aule in cui i bambini possono sviluppare ed esplorare il proprio ritmo. Distretto scolastico di Minneapolis insegnanti imparato che la creazione di uno studente indipendente attività di apprendimento ha permesso agli studenti di sviluppare le proprie competenze in modo diverso da insegnante – istruzione di aula led. Distretto scolastico di Minneapolis insegnanti partecipano AAA imparato incoraggiare gli studenti a prendere rischi al fine di aumentare la loro comprensione.

Wednesday, March 13, 2013

Dialetti spagnoli

Un dialetto è definito in termini linguistici come una varietà di lingua che si parla in un determinato territorio. Nella penisola spagnola, per esempio, ci sono diversi dialetti dello spagnolo. Uno dovrebbe non, tuttavia, mescolano i dialetti differenti in Spagna con le diverse lingue parlate nella penisola: spagnolo, catalano, basco e galiziano.


L'esistenza dei dialetti è una conseguenza naturale del dinamismo delle lingue. Ad esempio, in tutta la sua evoluzione, spagnolo ha adottato caratteristiche uniche in diversi luoghi dove si è parlato. Alcuni dei dialetti dello spagnolo in Spagna sono canario (provenienti dalle isole Canarie), andaluz (in Andalusia) e madrileño (da Madrid). I diversi paesi di lingua spagnola in America Latina anche presentano variazioni regionali e nazionali. Così, possiamo parlare di un argentino, un porteño (dalla città di Buenos Aires), un cileno o di un dialetto colombiano, tra gli altri.


Le differenze tra i dialetti sono generalmente limitate a intonazione, pronuncia e parole isolate e le espressioni. Un esempio di variazione della parola all'interno della penisola spagnola è "candela". Candela è indicato come "vela" del Nord e centro parti della Spagna, ma come "candela" nel sud. Per quanto riguarda la pronuncia, la parola "Madrid" è pronunciata nella capitale della Spagna come "Madrith", mentre nelle zone bilingue della costa orientale e a causa del contatto tra spagnolo e catalano, diventa "Madrit". Nel sud, tuttavia, le persone tendono ad eliminare la consonante finale e dire "Distante".


Una delle principali differenze tra i dialetti della Spagna e quelli dell'America Latina è l'uso dei pronomi. Così, in Spagna, il pronome informale che è rimasta per la seconda persona singolare (in inglese "you") è "tú". Tuttavia, alcuni paesi dell'America Latina (Argentina, Uruguay e Paraguay, per esempio) hanno mantenuto il premoderno "vos". Questo porta a forme di verbo unico come "¿entendés?" per "capisci?" invece la penisola "¿entiendes?" o miscele come "¿Vos te marchás ya?" Invece di "¿Tú te marchas ya?" (In inglese, "sono voi lasciando ora?").


Il plurale "voi" anche varia, e così in Spagna persone distinguere tra un'informale "vosotros" e un formale "ustedes", considerando che questa differenza non esiste in America Latina. Per quanto riguarda le differenze di pronuncia, l'unico paese dove possiamo trovare gli altoparlanti che pronunciano la lettera "c" prima "e" e "i" come il "th" inglese è Spagna. Nel resto dei paesi (e anche nel sud della Spagna) questo "c" si pronuncia come una "s". Provate a pronunciare la parola "cenicero" (posacenere) in entrambi i modi e you´ll a sentire la differenza!


Anche se i dialetti sono socialmente valutati in modo diverso (andaluso, ad esempio, viene percepito come meno educato di castigliano), linguisticamente parlando tutti i dialetti sono ugualmente validi. Che cosa abbiamo bisogno di ricordare è che tutti parlano un dialetto, e pertanto non sono dialetti versioni non corrette o meno valide di una lingua. Se studiare lo spagnolo a Buenos Aires e interagire - come si deve - con gente del posto, imparerete le particolarità di quella zona.

Tuesday, March 12, 2013

Servizi di salute mentale scuola basata di riducono la violenza scuola

Viviamo in un mondo complicato che richiede abilità complesse. Dobbiamo preparare i nostri figli di fronte e di competere. Hanno bisogno di leggere, studi sociali, scienze e matematica più che mai, ma hanno anche bisogno di abilità sociali, problem solving, ragionamento superiore e salute mentale. C'è un bisogno della società di ridurre l'incidenza della violenza nelle nostre scuole, come pure.


Quando i bambini e gli adolescenti sono focalizzati su problemi a casa o all'interno di se stessi, spesso non fanno bene a scuola. Successo della scuola e salute mentale sono intrinsecamente legati insieme. Inoltre, successo scolastico e salute mentale sono collegati al successo di vita. Identificazione di quei giovani che hanno bisogno di aiuto può ridurre le sofferenze e migliorare la salute mentale, successo scolastico e successo di vita. Salute mentale aiuta lo sviluppo, l'apprendimento, le relazioni interpersonali e la capacità di affrontare più efficacemente lo stress.


Circa 1 su 5 bambini & adolescenti (20%) esperienza i segni e sintomi di un disturbo di salute mentale nel corso di un anno. Si stima che questi bambini hanno gravi problemi emotivi o comportamentali che interferiscono significativamente con il funzionamento quotidiano. Eppure, meno di un terzo dei bambini sotto i 18 anni con una grave perturbazione ricevere eventuali servizi di MH. I servizi che ricevono sono spesso insufficienti o inadeguate (fondo per la difesa dei bambini). Dieci per cento dei bambini in qualsiasi aula dato (3/30) sono pronti ad imparare a livello di curriculum (Dr. Taylor UCLA scuola salute mentale progetto & Dr. Adleman). Only 16% di tutti i bambini ricevono i servizi di salute mentale. Seguire attraverso per bambini che ricevono servizi di salute mentale nella scuola è molto maggiore di quelle di cui ai servizi comunitari. Del 16% che ricevono servizi di MH, 70-80% ricevere tale cura in una scuola di impostazione (healthinschools.org), ancora meno del 10% di tutti i distretti della scuola negli Stati Uniti hanno attualmente un stabilito scuola mentale salute programma basato su (centro di assistenza sanitaria mentale scuola, Dr. Mark Weist 2001, University of Maryland).


Per valutare l'efficacia della scuola basato su servizi di salute mentale (SBMH) nel ridurre emotivi, scuola, casa e comportamentale problemi di gioventù, Robert Schmidt, MA e Kathryn Seifert, Ph.d. collaborarono sulla valutazione dei risultati di un programma SBMH per un Mid-Atlantic rurale distretto scolastico. Coordinamento dei servizi di salute mentale con educatori, dipartimento dei servizi sociali, il dipartimento dei servizi giovanile e il programma di sviluppo di disabilità ha contribuito al successo del programma.


Il progetto è iniziato nel 1999 con un federale concedere al distretto della scuola e il progetto è in corso. Giovani sono stati sottoposti al progetto da docenti, orientatori, genitori, self-referrals studente e altri enti come i dipartimenti dei servizi sociali e servizi giovanile e Law Enforcement. Punteggi dello studente sulla Devereaux, BASC, cura e diverse misure di scuola come l'assenteismo, deferimenti disciplinari, violenza relative sospensioni, e altre sospensioni sono stati misurati all'inizio dei servizi e all'inizio e alla fine di ogni anno scolastico.


Dal 1999 al 2004, 36% giovani sono stati sottoposti a causa di sintomi di depressione, a causa di problemi familiari il 26% e 24% a causa di problemi di comportamento. Esempi di motivi di rinvio per il programma incluso: piangere in classe, bambino non può rimanere concentrato, studente ha scoperto la mamma è malata terminale, i genitori dei giovani, passando per il divorzio e recenti abusi sessuali. Nel 1999, rispetto al 437 studenti nel 2002 e 239 studenti nel 2003 sono stati 84 rinvii al programma. Periodi di riferimento erano in ottobre e febbraio. Gioventù durante gli anni di transizione del sesto e nono gradi sono stati sottoposti al programma più spesso. Nel 2000, 2.132 sessioni di salute mentale sono state fornite, in contrasto per un'incredibile 15.763 sessioni nel 2003.


Un gruppo di 632 studenti che hanno partecipato al programma ha dimostrato significativamente migliorati gli atteggiamenti verso gli insegnanti e scuola, sintomi di salute mentale e l'autostima, durante e dopo i servizi. Gli studenti partecipano a SBMH anni uno e due avevano significativamente migliore scolarità (56 e 57% di aumento) rispetto ai non-partecipanti (66 e 59% diminuzione). Inoltre per il gruppo dei partecipanti, l'assenteismo è aumentato del 44% prima partecipazione e sono diminuiti del 53% nel corso della partecipazione.


Gli studenti avevano una significativa diminuzione (40%) nei riferimenti disciplinari rispetto ai non-partecipanti (diminuzione del 20%). Partecipanti in anni uno e due ha avuto un calo significativo nelle sospensioni (32% e 27%) da scuola rispetto ai non-partecipanti (33 e 16% aumenta). Genitori ha riferito che i loro figli avevano significativamente meno problemi dopo la ricezione di servizi. Auto-riferito impegno significativamente migliorata giovani a scuola, le relazioni interpersonali e l'autostima, così come meno stress problemi connessi. Gli studenti segnalati significativamente ridotto scuola disadattamento e disadattamento clinico e migliorato atteggiamento verso i genitori e il benessere emotivo.


Valutazione del successo del programma ha rivelato diversi componenti chiave. Una componente importante era avere un coordinatore centrale salute mentale/scuola di essere un organizzatore, mediatore, problem solver, analizzatore di programma e coordinatore dei due sistemi. Inoltre, il servizio di salute mentale deve essere parte integrante del sistema scolastico, non solo un complemento o un componente aggiuntivo. Personale di salute mentale hanno bisogno di comunicare e di partecipare alle riunioni con il personale della scuola. Professionisti della salute mentale in grado di fornire laboratori e consultazione per docenti, orientatori e personale amministrativo.


Finanziamento per il progetto è venuto da terzi di salute mentale di fatturazione e finanziamenti. Fondi supplementari ammessi a partecipare alle riunioni, consultare il personale scolastico e fornire servizi per i bambini e i giovani professionisti della salute mentale che non soddisfano i criteri di necessità medica delle loro compagnie di assicurazione. È anche importante includere le famiglie come parte essenziale del programma.


In un tempo quando tutti i programmi stanno lottando per far fronte a tagli di finanziamenti, programmi di collaborazione, come questo possono rendere servizi più efficienti e redditizi. Molte famiglie della gioventù travagliata sono coinvolti in più di un servizio, oltre la scuola. Coordinamento di più servizi è vantaggioso per le famiglie e aiuta a migliora i risultati per i giovani.


Questo progetto ha dimostrato che scuola basato su salute mentale servizi studente migliore benessere, comportamento e scuola di successo, pur mostrando una diminuzione significativa nella violenza e altri problemi di comportamento a casa e a scuola. Lo studio è in corso ed è stato aggiunto un secondo sito.

Monday, March 11, 2013

Un dizionario latino salvato la mia vita

In molti modi, non sono mai stato molto di uno studente, soprattutto se si parla di essere uno studente entro i confini di un'Aula. Hai sempre amato apprendimento, non fraintendetemi, ma ottenere all'interno di un'Aula per mesi su fine e c'è poco che si può fare per tenermi interessato anche i soggetti più affascinanti. Non ho idea reale come sono riuscito a farlo attraverso quattro anni di college. Mia classe latina in particolare quasi aveva il potere di rovinare la mia carriera universitaria. Sono convinto che avrei potuto scuola abbastanza se non fosse stato per il mio dizionario di latino. Ha salvato la mia educazione e, quindi, la mia vita.


Mi rendo conto che l'istruzione precedente può sembrare estremo, ma è vero. Ero così stufo con le sollecitazioni della mia classe latino al college che quasi abbandonato la scuola. Penso che non ho avuto le cose nella prospettiva migliore, ma che è profondamente come stavo colpito dalla classe. Nella sesta settimana della classe quindici settimana ho chiamato mio padre al telefono e infine gli disse la verità della mia situazione attuale. Ha semplicemente ascoltato e poi Rise di me e borbottò due parole. "Latin dictionary," ha detto. Non avevo idea di quanto avevo bisogno di sentire quelle due parole, né quanto cambierebbe il mio semestre e letteralmente il resto della mia vita.


Non ho assolutamente idea perché il mio professore di latino non suggerisce che comprare un dizionario latino. Io sono effettivamente un po' amaro su di esso, ora che ci penso. Comunque, mi precipitai fuori per una libreria il giorno successivo e acquistate il più economico e più grande dizionario latino ho potuto trovare. Avevo pochi soldi, ma mi sentivo come più grande deve essere meglio quando è venuto a un dizionario.


Sopra i giorni e le settimane a venire, versato sopra quel dizionario come ho studiato per la mia classe di latino. Avendo tale risorsa mi ha insegnato una quantità sorprendente che wasn ' t ottenere giusto in Aula. Ho tirato il mio grado su da un segno di mancanza di un B nelle restanti settimane della classe. Ma non è tutto quello che è successo: ho avuto un amore rinnovato di apprendimento. Sì, il dizionario latino era responsabile per il mio esercizio di apprendimento e di nuove conoscenze in molti settori. Lo ha fatto ben poco per farmi godere del tempo in un'Aula, ma lo ha fatto mi ispirano molte delle cose che amo ora perseguire.

Sunday, March 10, 2013

Non sarebbe male per imparare il cinese

Giorno di oggi e età, molte persone stanno imparando una seconda, terza o addirittura indietro lingua. Ci sono probabilmente molti motivi per imparare le lingue diverso dal proprio. Alcune persone amano conoscere culture straniere, e quindi scelgono di studiare una lingua straniera per aiutarli a capire una cultura ancora di più. Gli altri imparare una lingua come spagnolo o cinese per aiutare a prepararsi per una carriera che sperano di avere o per la preparazione al viaggio in terra straniera.


Se stai pensando di iniziare a imparare un'altra lingua, indipendentemente dalla vostra età o di altre lingue che hai imparato, è consigliabile imparare il cinese. Ci sono molti motivi per imparare il cinese. Uno dei principali motivi che, come un artista, amato imparare il cinese è stato a causa di come artistico e bello all'occhio è la lingua cinese scritta. Quando ho inserito la mia prima classe cinese non potuto ottenere sopra come intrigante e meravigliosa sembrava sulla scheda di gesso. In realtà, come le settimane della classe è andato e stavo frustrato dalla mia mancanza di capacità, è stato la bellezza fisica di cinese scritto che mi ha tenuto andando.


Un altro ottimo motivo per iniziare ad imparare il cinese è che la nazione e il popolo della Cina è indubbiamente salendo fino a essere alcune delle persone più potenti del mondo. Business, viaggi e commercio sono tutti aumentando con la Cina, così non farà male per iniziare a imparare il cinese. Infatti, cinese molto bene potrebbe diventare la prossima lingua di mondo ed essere utilizzato con la frequenza dell'inglese. Se sono mai pensando di international business o commerciali, o se semplicemente ti piace viaggiare, quindi prendere in considerazione seriamente come imparare il cinese potrebbe essere di beneficio per voi.


Ci sono molti modi per iniziare a imparare il cinese. È possibile acquistare libri in una libreria locale che vi darà le basi per iniziare ad imparare, o si può anche comprare video o set di dvd che vi aiuterà a imparare. Un modo ancora migliore per imparare il cinese, tuttavia, è di iscriversi in una classe cinese presso un locale college o università. Sempre in Aula ed essendo circondato da altri studenti potrebbe essere il modo migliore per imparare veramente la lingua cinese. Quindi prendere qualche tempo alla ricerca di opportunità per il cinese che esiste nella vostra zona. O forse hai un amico cinese che sarà d'accordo a dare lezioni personali. Meglio ancora.


Rendersi conto che imparare un'altra lingua come cinese può essere divertimento ed è sicuramente prezioso per chiunque. Avviare il processo di oggi e ti pentirai.

Saturday, March 9, 2013

Parlare in pubblico - una guida di antipasti

La paura record tra la maggior parte delle persone è l'orrore della lingua comune. Così come si va su come diventare un buon presentatore, se non l'hai mai provato?


In primo luogo, si sta andando ad avere per vivere. Volete venire attraverso una sede da qualche parte che si possono dare rilassati discorsi generosi. Iniziamo parlando davanti a una copia – agiscono come se sei felice di tenere un discorso.


Si può parlare di fronte a uno specchio, lisci praticati altoparlanti utilizzano questo come una pratica per comprendere le loro espressioni facciali e come li variano. Questo vi presenterà il livello di rassicurazione che si desidera iniziare discorsi o presentazioni davanti a un gruppo o di pubblico. Collegare un set di lingua locale. Il Toastmasters sono una buona – è un club per chi ha voglia di far salire la loro capacità di parlare, e sono gente di tutti i livelli di esperienza.


Non andare al grande pubblico solo minuscolo è buono per cominciare. È molto più facile parlare con un piccolo gruppo come tirocinante rispetto una moltitudine – basta agire come se sei in conversazione con gli amici, e regolarmente la pressione e il nervosismo andrà via. Se non avete uno nel tuo quartiere, si potrebbe provare a guardare nella tua regione per concorsi sponsorizzato dal Rotary club locale o altre organizzazioni.


In alternativa, si potrebbe ottenere solo persone di origliare su di voi. Se hai una presentazione a grandezza naturale al lavoro che sei preoccupato, faccio un sacco di volte davanti a persone che conoscono e sono rilassato con. Dovrete vivere fuori la cosa autentica. Ricordate sempre di parlare in pubblico è divertente, pensieri positivi di messa a fuoco non negativi quando si sta parlando. E questi tipi di cose sempre aiutano - sarai grande!

Friday, March 8, 2013

Vuoi migliorare la tua carriera? Ottenere una laurea on-line

Sei una di quelle persone che non erano in grado di perseguire ulteriormente come si doveva cercare un lavoro in età precoce per sostenere la tua famiglia la tua carriera? O, forse le opzioni di carriera erano limitate e non avete i mezzi o la possibilità di perseguire una carriera in particolare a quel tempo. Non è mai troppo tardo per ulteriormente la vostra educazione e possibilmente migliorare la vostra stazione in vita.


Una laurea online da un collegio stimabile è la migliore opzione per quegli studenti che vogliono migliorare le loro prospettive di carriera e dopo ore di studio. Corsi di laurea on-line sono normalmente adottate da persone che non hanno tempo per frequentare un college a tempo pieno ma ancora vorrei aumentare le loro conoscenze nei loro campi rispettivi. Corsi di laurea on-line sono disponibili in letteralmente tutti i campi oggi come gestione, servizi di trascrizione medica, hospitality management, scienze mediche, infermieristiche, gestione della salute, ha attivato servizi, grafica e animazione e molto, molto di più. Studente online di oggi può iscriversi a un corso di laurea on-line presso un'università situata all'estremità opposta del paese o del mondo. Lui o lei può registrarsi on-line per i corsi o laurea che egli persegue dopo la compilazione di un'applicazione e pagare le tasse con carta di credito o bonifico bancario. Una volta che l'Università riceve le tasse, fornirà il materiale di studio del corso sotto forma di interactive CD-ROM, libri, nastri, ecc. Materiale di studio è disponibile anche sotto forma di esercitazioni online dove devi accedere al portale di Ateneo e scaricare il tutorial in forma di libri E.


In generale, ottenere l'ammissione per una laurea on-line è facile e i tempi di studio sono flessibili. Pertanto, i professionisti di una laurea on-line sono molti in confronto il cons. I contro sono che i corsi di laurea on-line non sono molto riconosciute come corsi a tempo pieno. Letteralmente non non c'è alcuna interazione tra gli studenti e gli insegnanti; Pertanto, non vi sono alcun tipo di discussioni. Non si è immediatamente o fisicamente accessibile nel caso hai domande quando si studia.


Con questa ultima è essere rettificata. Attraverso l'uso di reti WAN (Wide Area Network), videoconferenza è ora reso disponibile agli studenti. Gli studenti hanno a frequentare le lezioni settimanale dove essi possono interagire con i loro professori in altre città o paesi attraverso una sessione di video dal vivo. Durante la sessione video i professori possono condurre conferenze su argomenti importanti e anche fornire orientamenti agli studenti per quanto riguarda il loro approccio ai loro studi e il loro tentativo di esami. Gli studenti possono anche discutere le loro domande con i professori e farli risolto.


In conclusione. vediamo che il mercato di laurea on-line ha guadagnato un sacco di riconoscimento e di slancio in tutto il mondo. In particolare un corso si può trovare un americano, un britannico, un cinese e molte più persone di diverse nazionalità e ceto... Le università a mantenere l'aggiornamento loro materiale di studio sulla base della loro ricerca e gli studenti sono esposti a più tardi di quanto sta accadendo nel mondo. Ottenere una laurea online sta per rendere più sicuro e qualificato. Si avvicineranno al mondo professionale con maggiore fiducia rispetto a prima. Sarai più informato circa le tattiche e strategie da utilizzare nella vostra linea di professione e si adeguerà più facilmente ai cambiamenti quando necessario. E, infine, può aiutare fare una vita migliore rispetto a prima.

Thursday, March 7, 2013

L'interessante storia di Sparta

Quando si studia la storia di Sparta, è difficile concludere che questa società non era uno dei più strana della storia. Forse a causa della progettazione di un uomo nomi Licurgo che attraverso lo sviluppo naturale.


In pochi secoli, parecchie società sono state costruite dai comitati, e ci sono stati molti più fallimenti che successi. La storia di Sparta può servire come un esempio di successo e di un fallimento, e che sarebbe utile ricordare questi popoli antichi ogni volta che optiamo per progettare qualcosa, come una famiglia o di affari.


In un tempo quando città erano in genere circondato da mura per proteggerli dall'ultima conquista Orda, Sparta aveva bisogno nessuno. Ogni cittadino maschio è stato addestrato letteralmente dalla nascita di essere un soldato indurito, di classe mondiale.


In inglese, il termine "Spartan" ha connotazioni di disciplina e di frugalità. Una stanza spartana, ad esempio, potrebbe contenere niente ma un tavolo e una sedia. Questa è una descrizione accurata del modo di vita spartana. Nella mente di uno storico, tuttavia, il significato di "Spartan" pende più verso la "brutale" e "militarista". Sparta era una società progettata per dominare i suoi vicini: una cultura guerriera.


Sparta era una considerevole potenza militare per oltre mille anni. Loro sistema di guerra basato su lancieri oplita fu copiata da ogni esercito nella regione del Mediterraneo. Prodezza di loro soldati è stato dimostrato più vividamente nel 480 A.C. alle Termopili, una stretta striscia di terra tra la scogliera e mare dove solo 300 opliti spartani tenuti fuori un intero esercito persiano numerazione in centinaia di migliaia.


Questo potere costo teneramente i cittadini spartani, e loro società insolito alla fine ha raccolto una condizione più umile come attrazione turistica romana.


Sparta ha preso pratiche comuni greche agli estremi, anche quelli che sembrerebbero brutale a gente moderna. Per esempio, era accettabile nella maggior parte della Grecia di abbandonare un neonato indesiderata nei boschi. C'era una possibilità che qualcuno trovare e adottare un bambino di questo tipo. In Sparta, i bambini erano un bene comune, a meno che non erano considerati una responsabilità a causa di essere in qualche modo debole o deforme. Questi neonati sono stati gettati sopra una scogliera!


Ogni giorno della vita di un giovane ragazzo fu una lotta per la sopravvivenza. Ragazzi hanno vissuto come membri di piccole bande, che vivono fuori della terra e depredare le fattorie e villaggi. Sono stati puniti per aver rubato da altri spartani, ma più per farsi prendere più per l'atto stesso.


Adolescenti sopravvissuti furono assegnati ciascuno un mentore/amante (l'omosessualità era considerato necessario per un soldato lontano da casa). Sono stati messi attraverso un guanto di sfida di coming-of-age durante il quale una percentuale significativa feriti mortalmente.


Matrimonio era un contratto tra due famiglie. Giovani donne sono state addestrate per il matrimonio e figli come giovani uomini sono stati addestrati per la guerra. Le donne erano responsabili per il controllo di tutti gli aspetti del sesso e della riproduzione. Questo è stato spesso un esperienza scuote per l'uomo che aveva visto alcune donne durante la sua breve vita.


Quando è venuto il momento per la guerra, Sparta era sempre pronto. Tuttavia, essi si diffusero molto sottile. Il numero di schiavi e servi della gleba in ampie regioni intorno a Sparta era centinaia di volte il numero dei cittadini spartani. Sparta controllato grande ricchezza, ma i cittadini non hanno mai avuto qualsiasi di esso.


Alla fine, tutta la Grecia è stata assorbita nell'Impero romano. Essi furono risparmiati la maggior parte degli aspetti negativi della conquista di fronte i "barbari" di luoghi come la Gallia. Romani rispettato la cultura greca e persino credevano che Roma fu fondata dai greci. Pertanto, hanno lasciato la società greca molto intatti, tra cui Sparta.


La cultura spartana causata ciascuno dei suoi cittadini a diventare una potenza impressionante di forza e di disciplina. Purtroppo, non c'erano solo abbastanza di loro, e non c'era molta varietà.


Tuttavia, Sparta ora era stato solo un altro all'interno di un vasto impero. Sebbene le tradizioni erano ancora vive, improvvisamente erano piuttosto pittoresco che brutalmente efficace.


Roma ha vinto contro Sparta perché romani con valori di individualità e personale premia così come comunale forza e potenza. Società di Sparta aveva pochi difetti fatali. Era troppo elitaria. Persone non poteva "join" Sparta: dovevano essere nati in esso. Uomini spartani dovevano essere guerrieri prima di essere mariti, mercanti o politici. Altre culture sono state permettendo diversi uomini per eseguire diversi compiti. Popolazione di Sparta ha cominciato a restringersi appena Licurgo implementato le sue riforme militaristiche, e non ha mai recuperato.


Ovviamente, Roma è stata conquistata da un certo movimento, e probabilmente sapete che cosa è (questo sarebbe un buon articolo). Pensare a questo anche quando si decide quindi di progettare qualcosa.


Che cosa questo significa tutto, e perché dovrebbe interessarti? La storia ci mostra che cosa è stato fatto proprio nel passato, e che cosa è stato fatto male. Ci sono parecchie lezioni che possiamo prendere dalla storia di Sparta:


Per crescere ed espandersi, per ottenere il controllo delle attività, è necessario essere in grado di crescere internamente.


È meglio per aprire le porte alla diversità rispetto alla gente dello schermo e dell'erbaccia, o a roba loro in uno stampo. Pensi ad alcuni altri regimi negli ultimi cento anni o che ha provato a fare questo e quello che è successo a loro.


Ricchezza, potere e il rispetto sono che tutti alcune persone sono alla ricerca di. Sparta aveva tutto questo e per lungo tempo. Nel lungo periodo, tuttavia, queste cose ammontavano a solo pochi momenti di gloria e di un posto nei libri di storia. Forse stai cercando qualcosa di più "nel momento".


Quando si studia la storia di questa società più interessante, è necessario decidere come intrepret esso ed il relativo effetto sulla società (se presente). Che, dopo tutto, è perché lo studio della storia è così importante.

Wednesday, March 6, 2013

Lezione di storia - pensiero degli altri

Ci sono alcuni vecchi proverbi che possono essere fatta risalire alla Bibbia e la regola d'oro: è molto meglio dare qualcosa o voi stessi agli altri rispetto a ottenere qualcosa da loro. E inoltre, dobbiamo sempre fare agli altri proprio come vorremmo che loro di fare a noi.


Che non è le regole di solito viviamo oggi. Oggi viviamo in un mondo spietato dove ci sforziamo per successo personale agendo sulle nostre ambizioni. Noi adoriamo il successo finanziario e metterci prima la maggior parte del tempo. Spingiamo sempre per quella gratificazione immediata e l'onore di sé.


Nel corso dei secoli l'umanità principalmente ha messo il protettivo cura di sé in primo luogo. È uno degli istinti di base dell'umanità.


Naturalmente che questa mentalità è critica quando siamo incoraggiati a mai smettere, finire ciò che iniziamo, mantenere spingendo attraverso disagi e perseverare non importa cosa.


Ma che cosa gente bisogno di ricordare è molto semplice: riceverai grande soddisfazione quando si dà di se stessi. Non solo, anche fare bene per qualcun altro. Mostrando gli altri che hanno importanza rende tutti felici - compresi voi stessi.


Vi siete mai chiesti qual è il motivo per questo? È perché facendo per gli altri è uno dei nostri istinti secondari.


Ci sono molti problemi nel mondo ed è facile mettere a fuoco sul negativo. Tuttavia è possibile scegliere come rispondere agli eventi negativi in tutto il mondo. Se si sceglie di rispondere in modo positivo, allora potrebbe essere sorpresi dagli effetti positivi sulla vostra salute fisica e mentale.


Avete mai visitato un anziano in una casa di riposo? Ti ha fatto sentire abbastanza bene didn't? Pensare i sentimenti felici che hai avuto durante la visita con questa persona. E ricorderete come nient'altro era importante come fare questa persona felice.


Ricordo di aver visto il cieco uomo della strada che ha suonato la chitarra per te quando ha dato un dollaro? Ti fa pensare a tutto quello che hai e quanto bene ha giocato il cieco. Avete mai fatto qualcosa per qualcun altro che ti ha fatto lacrime e ti ha dato una strana pace interiore?


Siamo saggi investire un sacco di tempo aiutando gli altri. Questo è davvero il nostro scopo nella vita - di mettere gli altri prima di noi stessi. Tutti noi hve nella nostra portata a fare un giorno migliore per qualcun altro. L'atto di gentilezza potrebbe essere qualcosa di semplice come solo parlando con qualcun altro. È semplice come solo condividere il nostro tempo e per conoscere la persona stiamo aiutando. Noi non stavamo mai destinati a vivere da soli in tutto il mondo.


Ci sono grandi vantaggi a essere realizzato dalla Comunità, la persona che stanno aiutando e voi stessi quando si dà.


E, infine, ricordare che ognuno ha gusti diversi, mi piace e antipatie. Alcuni, come calcio, mentre altri, come il baseball. Alcuni come fast food, mentre altri preferiscono cenare nei migliori ristoranti. Alcuni piace lavorare dietro le quinte, mentre altri, come le posizioni prominenti. Alcuni sono maniaci del lavoro, mentre gli altri sono pigri. Il punto qui è non spendere un sacco di soldi su risorse cercando di piacere a qualcuno con qualcosa che non vogliono. Spenderlo dando di se stessi. È più prezioso di cose materiali.

Tuesday, March 5, 2013

È una laurea In ESL vale la pena?

Un recente sondaggio ha chiesto se gli insegnanti di inglesi dovrebbero avere un grado di qualche tipo. Circa il 64% degli intervistati pensa che dovrebbero avere una laurea per l'insegnamento ESL: una bel alta «sì» perché, come sempre, ci sono stati alcuni significati "non so" che non rende il "" campo molto piccolo.


Io sono in genere a favore di insegnanti educati innanzitutto a livello di laurea. Questo non è certo snobismo arbitrario o elitismo. Insegnamento richiede una mente addestrata. Un insegnante deve essere analitici, metodici e in grado di ragionare. Seguendo un primo grado, è necessaria una persona a flettere tutti questi muscoli mentali. Questo non è per dire che le persone senza gradi non hanno queste abilità, ma il grado è almeno un pezzo tangibile di prove che dimostrano un datore di lavoro.


Quindi un insegnante deve essere maturo. Non è sempre facile trattare con gli studenti e una persona immatura potrebbe essere sopraffatto da pressioni. Impostando una laurea come la soglia di pre-formazione per insegnanti, abbiamo anche per impostazione predefinita, assicurarsi che l'insegnante non è troppo giovane.


È possibile addestrare nell'insegnamento dell'italiano in appena quattro settimane. Richiedendo agli insegnanti di avere una laurea, noi dobbiamo garantire che la persona ha alcuni mobili intellettuale. Gli insegnanti devono essere informati a proposito di comando. Quindi, sì, sull'equilibrio, penso che gli insegnanti di inglesi dovrebbero essere educati ad un livello di grado.


Ma, ho sentito l'opposizione dire, che cosa circa le persone che hanno tutte queste qualità ma mai avevano l'opportunità di studiare in un'università? Bene, sono felice di accettare che ci saranno le eccezioni. Se una persona può dimostrare che la sua capacità sono uguali a quelli di una persona che ha completato la loro istruzione superiore, quindi va bene da me. Ma lasciate che rimangono eccezioni. Non vedo perché dovremmo esitiamo per impostare standard elevati per la professione della regola generale. Dopo tutto, quasi tutte le professioni richiedono oggi una laurea, non è così?

Monday, March 4, 2013

Aumentare la velocità di lettura da 4 x In pochi giorni

Se si pensa che solo la smart quelli possono leggere più velocemente, quindi immagino di nuovo. Chiunque può migliorare la loro velocità di lettura senza sacrificare la loro abilità di comprensione. Essere in grado di leggere più veloce significa che hai maggiori informazioni a vostra disposizione. Avendo questa capacità vi darà un deciso vantaggio presso qualsiasi sforzo – soprattutto a scuola, al lavoro, o anche durante il tempo libero.


Alcune persone hanno sviluppato la loro capacità di lettura, al punto che si può leggere un libro intero in una sola seduta. Per le persone comuni che hanno ancora a leggere ad alta voce o punto a che cosa essi sono leggere per tenere traccia di dove sono, questo può dimostrare di essere abbastanza frustrante. Tuttavia, c'è un segreto per sbloccare le vostre abilità di lettura che possono notevolmente aumentare esponenzialmente.


Il segreto è aumentando la periferia della vostra visione ed esercitare i muscoli dell'occhio.


Quando si leggono, il tuo occhio salta da una posizione sulla pagina ad un altro. Questo è chiamato un saccade. Alcune persone possono leggere solo una parola per saccade. Questo li costringe a eseguire saccadi numerosi per ogni riga di testo. I lettori più veloci in grado di assorbire più del testo per ogni riga; Questo si traduce in meno saccadi per ogni riga di testo. Il più veloce di tutti può anche ingoiare un intero paragrafo al colpo d'occhio.


Ora se si pensa che questo è solo alcune possibilità di freak, sarete una sorpresa. È possibile diminuire il numero di saccadi per pagina e la velocità di salti tra saccadi.


Per migliorare la vostra capacità di assorbire parole al saccade, sarà necessario eseguire alcuni esercizi per allenare la mente di assorbire più. Alcune persone sono tenuti a leggere una parola alla volta. Questo è buono per i principianti. Ma come si invecchia e ottenere una migliore lettura, sarà necessario essere in grado di aumentare questo attraverso la pratica.


Non è necessario preoccuparsi con comprensione in un primo momento. Basta provare a espandere il focus della vostra mente, come si passa attraverso gruppi di parole. Provate questo esercizio di scansione attraverso un documento di testo con l'accento sulla velocità e la parola di riconoscimento. Contrariamente a quanto alcuni credono, la vostra mente non è né lento né limitato per un certo numero di parole al minuto. Se ci si allena gli occhi per la scansione e riconoscere rapidamente, la vostra mente sarà seguitasse.


Dopo questa sorta di esercizio, si vuole testare la tua comprensione successivo. È possibile utilizzare qualsiasi libro di eseguire questo, o è possibile utilizzare un'applicazione di lettura appositamente per questo scopo.


Ci sono numerosi esercizi di movimento degli occhi per aiutare il vostro occhio muscoli reagiscono più velocemente e per aiutarti a leggere più velocemente. Questi esercizi comportano movimenti oculari laterali e sono buono caldo-ups per le attività di lettura.


Quando si pratica la tua velocità di lettura, ricordo che il riposo è molto importante. Non sovraccaricare gli occhi e dare loro pochi minuti pausa dopo 20 minuti di lettura. Questo vi darà gli occhi la possibilità di riorientare e riposare un po ' dalla lettura di movimenti.


Dato lettura corretta formazione e tecniche, uno può essere in grado di aumentare il suo o la sua lettura velocità di ben quattro volte dopo il primo paio di giorni di formazione. Questo è un aumento esponenziale dell'afflusso di conoscenze e informazioni in persona. Perché non provare una velocità di lettura programma oggi? Esso aumenterà sicuramente il vostro godimento e acquisizione di conoscenze e sicuramente vi mostrerà che la lettura non è solo per i più intelligenti.

Sunday, March 3, 2013

Bisogno di un prestito per studenti? Guarda alla tua patria per supporto

Student loans rivelarsi molto utile per gli studenti che vorrebbero perseguire le loro carriere di sogno, ma non hanno i soldi in quel momento. Lo studente sarà rimborsare il prestito a rate dopo termina il suo corso e si assicura il suo primo lavoro. Prestiti per studenti sono oggi disponibili da quasi tutti riconosciute banche e istituti finanziari a tassi di interesse estremamente convenienti. Questo è perché gli studenti meritevoli sono incoraggiati a proseguire la loro carriera e raggiungere il successo nella vita. Si spera, diventeranno una risorsa preziosa per il loro paese patria. Perlomeno, non saranno un trascinamento sull'economia del loro paese.


Prestiti agli studenti vengono generalmente emessi da organizzazioni di governo così come organizzazioni private che sono orientate al profitto potrebbe non beneficiare molto da loro a causa di tassi di interesse inferiori. I tipi di prestiti e tassi di interesse variano da paese a paese, ma tutti hanno un obiettivo comune. I tipi di prestiti agli studenti e ai termini dei prestiti variano. Nei paragrafi che seguono, appena ti forniremo un gist dei tipi e condizioni dei prestiti di allievo in alcuni paesi.


In Australia, gli studenti sono in grado di pagare loro università corso tasse attraverso programmi come istruzione superiore contributo schema noto anche come mantenimento. La selezione dei candidati per renderli idonei per il prestito viene fatto in base ai punteggi ottenuti dagli studenti nel loro esami di scuola secondaria. Le spese di mantenimento sono sovvenzionate dal governo australiano e sono più economiche di altre opzioni di pagamento.


In Canada, gli studenti possono optare per prestiti forniti dal governo federale. Anche prestiti sono anche forniti da loro provincia residenziale. I prestiti sono disponibili a prezzi relativamente meno costosi rispetto altri prestiti e anche portano ulteriori sovvenzioni. Gli studenti possono applicare per i prestiti attraverso la loro provincia residenziale. Ci sono anche prestiti disponibili attraverso istituzioni come il Canada studenti prestiti che prevede per i prestiti fino a un massimo di $165 a settimana di studio a tempo pieno. Prestiti a basso interesse possono essere applicati anche per le banche canadesi.


In paesi come la Germania, istruzione superiore è fornito gratuitamente in molte università tedesca. Università tedesca fornire prestiti gratuiti a meritevoli studenti le cui famiglie non possono permettersi l'istruzione superiore. In Irlanda, tasse di terza livello è stato fatto gratuitamente dal 1997, e per altri studi di studenti, prestiti senza interessi o a tariffa ridotta sono forniti dalle banche per gli studenti. In paesi come l'India, prestiti per studenti di proseguire i loro studi in India o all'estero sono forniti da nazionalizzate le banche a tassi di interesse bassi.


Quindi, possiamo concludere che la maggior parte dei paesi sviluppati e in via di sviluppo sono in favore di fornire prestiti agevolati o privo di interesse con la possibilità di pagare a rate, dopo che sono stati completati gli studi dello studente e ottengono un lavoro. Ogni paese vorrebbe loro studenti prosperare a livello professionale e contribuiscono verso il PIL e lo sviluppo nel complesso positivo della nazione in qualsiasi modo possibile. Infatti, molte università ora concedono borse di studio ai meritevoli studenti per vari corsi come credono fermamente che gli studenti non dovrebbero essere privati di una formazione solo per qualche centinaio di dollari. Loro progresso non può essere ostacolato … e i rischi per i paesi che forniscono i prestiti è gestibile.