Thursday, February 28, 2013

Idee popolari per i progetti di scienza

Se hai bisogno di idee per progetti di scienza, ci sono diversi modi per iniziare. Per cominciare, guardate un elenco di categorie di scienza e selezionare quello che più ti interessa. Una volta che si seleziona una categoria, stretto fino a un determinato progetto o idea che ti senti di fare un progetto di successo. Troverete anche una grande idea per i progetti di scienza di pensare a un tempo quando voi, voi stessi, mi chiedevo come qualcosa di lavorato. Se si può ricordare un momento così, che girare in un progetto di scienza. È anche possibile guardare spot televisivi, notizie, leggere il giornale e raccogliere alcune informazioni su eventi attuali.


Se hanno ancora bisogno di un paio di idee per progetti di scienza, date un'occhiata a questi... .


-Sono cani veramente daltonico?
-Quale tipo di suoli sono migliori adatto per la costruzione di casa?
-Quale materiale serve come isolante migliore e perché?
-Come una macchia solare influisce sulla ricezione radio e televisiva?
-Quali sono i sintomi e i trattamenti dei vari disturbi alimentari?
-Sarà mangiare colazione aiutano a scuola o le prestazioni di lavoro?
-Che cosa è nella nostra acqua potabile?
-Come inquinato è il rifornimento idrico locale e che cosa può essere fatto per aiutare a migliorare la qualità?
-Come cambiamenti nella pressione dell'aria possono influenzare il nostro tempo?
-Dieta vs Regular - Qual è la differenza?
-Come un dente decadimento, quello che conduce a questa ricorrenza e come può essere prevenuta?
-Come sviluppare le immagini.
-Come possiamo liberare la nostra casa di allergeni nell'aria?
-Che cosa è la filtrazione dell'acqua e funziona davvero?


Come potete vedere, ci sono una varietà di idee per progetti di scienza a misura di ogni individuo e interesse. Al fine di creare i progetti di scienza perfetta, gli studenti potrebbero essere necessario fare riferimento all'enciclopedia, libri di testo, ricerca su internet e anche possono risultare utile per intervistare un esperto nel campo della scelta. Un esempio potrebbe essere progetti di scienze che si occupano di meteo, che possa trarre beneficio da un'intervista con un meteorologo locale.


Quando si seleziona progetti di scienza, i risultati di maggior successo verranno derivati da soggetti che sono di maggior interesse a quello della ricerca. Se un bambino è interessato in una particolare area della scienza, o è estremamente esperto in un settore, che può essere quello di dare il maggior considerazione quando si sceglie progetti di scienza. Come un pensiero finale di progetti scientifici, l'obiettivo è quello di imparare qualcosa di nuovo, essere in grado di verbalmente spiegare agli altri e soprattutto, godere il processo di apprendimento.

Wednesday, February 27, 2013

Scopri il mistero della vita marina

Sono sempre stato una persona naturalmente curiosa. Sin da quando ero una bambina, sono sempre stata piena di domande. Mia madre e mio padre dire spesso me e la mia famiglia cavalcare storie su come non si potrebbe mai fare esso attraverso una macchina, un viaggio della drogheria o quasi nulla senza di me loro arresto almeno una volta con una domanda. Per me, tutto ciò vale un po ' di mistero e magia. Una delle cose più grandi che è misterioso per me è vita marina.


Sono diventato interessato nella vita marina su prima vacanza della mia famiglia in Florida, durante i miei anni di elementari. Abbiamo visitato un paio di grandi acquari e giardini zoologici che conteneva un sacco di vita marina e sono stato agganciato. Non sapevo che una cosa del genere come vita marina ha esistito prima di quel viaggio in Florida, ma la mia curiosità non poteva essere interrotto da quel giorno su. Ho chiesto ai miei genitori per libri sulla vita marina, per gli animali impagliati vita marina e per le gite allo zoo come spesso ho avuto l'opportunità.


Penso che la cosa principale che prima intrigud me sulla vita marina è il fatto che si svolge per lo più sotto l'acqua. La vita marina è un tipo di vita totalmente diverso, ed è per questo che io sono pieno di meraviglia su di esso. Quando è venuto il momento per me di scegliere un college e di prepararsi per una carriera, la scelta era ovvia. Sono andato all'Università della Florida e ha studiato biologia marina. Ho scelto questo tema perché significava che Got a trascorso quattro anni a studiare la vita marina. Non potrei essere più felice.


Anche se non si dispone di alcun desiderio di studiare la vita marina per una professione, ci sono molti modi per frenare o invogliare la vostra curiosità su di esso. Ottenere on-line e vedere cosa si può imparare o scendere alla tua libreria locale e controllare alcuni libri o riviste sulla vita marina. Vedere che cosa si può imparare e vedere se è possibile anche restringere il vostro interesse ulteriormente per includere una particolare varietà di vita marina.


Se siete pieni di meraviglia misteriosa sulla vita marina, una delle cose migliori che puoi fare è fare una visita a un acquario che è pieno di vita marina. Non c'è niente come vedere live il tuo preferito specie di vita marina. Così fare piani per esplorare le meraviglie della vita marina sulla vostra prossima vacanza. Sarete così contenti di che averlo fatto.

Tuesday, February 26, 2013

La scelta di una laurea?

College e l'inseguimento del collegio gradi, ha cambiato immensamente negli ultimi due decenni. Solo pochi anni fa, praticamente ogni campus di istruzione superiore di US che una matricola del college era generalmente 18 anni di età, un senior 21 e corsi erano tutti insegnati dal vivo e in gruppi nelle aule del campus.


Ora le opzioni di apprendimento, come pure la demografia degli studenti è cambiate considerevolmente. Molti baby boomers e persino gli anziani stanno tornando al campus a riqualificarsi per un cambiamento di carriera, di tornare a lavorare dopo che i loro figli hanno lasciato il nido, per completare un grado interrotto, o solo per uscire di casa e lavorare quei muscoli dormienti cerebrali.


Per accogliere questi ragazzi, soprattutto quelli che lavorano ancora un giorno di lavoro a tempo pieno, College e Università ha iniziato ad offrire la notte e fine settimana corsi, CLEP test e sfide in corso. Per chi non avesse completato il loro addestramento formale istruzione superiore ma aveva un sacco di lavoro vita reale esperienza nel suo campo desiderato dell'apprendimento, questo è stato una manna. Ora ha potuto testare suo modo in crediti per i corsi con cui aveva ottenuto la familiarità solo di lavorare nel campo. Con l'avvento dei corsi online, studente homebound smaliziati di Internet potrebbe perseguire la laurea dalla comodità della propria casa e spesso intorno al suo programma occupato.


Negli Stati Uniti oggi, ci sono più di 1000 programmi di laurea on-line disponibili, con migliaia più corsi non laureati pure. Uno studente di gestione aziendale, ad esempio, ha una scelta di 39 diversi completamente accreditati collegi e università che offrono un grado del Bachelor senza impostare una volta piede nel campus.


Champlain College in Burlington VT, per esempio, offre certificato così come grado i programmi che può essere preso online a qualsiasi ora di qualsiasi giorno. Gli studenti possono guadagnare Associates in gradi di scienza sul Web in contabilità, affari, forensics, telecomunicazioni, e-commerce, sviluppo software, gestione, business internazionale e altri. Molte di queste stesse Major conducono ad un grado di BS online pure.


Vecchi motivi stomping di Larry Bird, il campus dell'alta Terra di Indiana State, offre una linea associati nella tecnologia di volo dell'aviazione e diversi gradi del Bachelor in business, criminologia, sviluppo delle risorse umane e anche parte della sua formazione infermieristica. Qui gli studenti hanno una varietà di modi off-campus per laurearsi - non solo via Web, ma anche attraverso videocassette, TV in diretta e i più tradizionali corsi per corrispondenza.


Regis University di Denver offre un'incredibile varietà di corsi online, portando a certificati, due e quattro gradi di anno e programmi anche laureati. Qui si può guadagnare il vostro BA in business administration e vai su per guadagnare il tuo MBA; è possibile completare un programma per computer networking certificato ed espandere l'educazione a un BS in computer information systems e quindi un MS in tecnologia dell'informazione. Si può guadagnare il tuo corso di laurea anche in formazione, management internazionale, finanza, marketing, pubblica amministrazione o gestione senza scopo di lucro.


Le scelte ora abbondano quando si effettua la determinazione per ottenere la laurea. La vostra età, il tuo stage in vita, il vostro programma né vostra incapacità di fare i pendolari devono essere un fattore nella vostra protezione la tanto agognata laurea. Se si desidera, si può guadagnare.

Monday, February 25, 2013

Risparmiare tempo e guadagnare Online il vostro grado di Gas!

Ha usato essere che se si voleva andare al college e guadagnare un grado, è un po ' finanziaria aiuto dai tuoi genitori e un po' di più da un lavoro part-time. Che ha funzionato quando vita spostato ad un ritmo più lento, a pochi anni fa, ma nella vita di ritmo veloce di oggi, sarebbe vicino a impossibile lavorare e andare a scuola contemporaneamente. Non c'è solo abbastanza tempo nella giornata. Fattore l'alto costo di scolarizzazione e la sua facile da vedere perché tante persone sono frustrati quando si cerca di capire un modo per ottenere una formazione di università.


Una cosa che potete fare per ottenere un grado più abbordabile è applicare le sovvenzioni e prestiti agli studenti. Che aiuterà con il costo della stessa scuola ma che cosa circa trasporto dalla scuola e lavoro? Il costo della benzina sta costringendo molte persone semplicemente stare a casa. Un rimedio sarebbe quello di guadagnare la tua laurea a casa con un corso online.


A causa della crescente domanda, molte università stanno sviluppando programmi e lezioni on line oggi. Una veloce ricerca su Google rivelerà decine di ben nota Università che offrono corsi. Colorado Tech University è un programma che è molto simile a frequentare l'Università non in linea. Inizia pagando la quota d'iscrizione di $50 e poi lavorare verso sempre accettato in classi. Proprio come nel mondo offline si sarà intervistato e valutati, dovrete provare voi stessi prima di iniziare a classe.


Se stai pensando che voce ad una scuola online ha avuto modo di essere più facile che un offline, pensare ancora una volta. Prima scuole online considererà anche voi, dovete scrivere una ragione perché dovrebbero considerare l'applicazione. Ti verrà chiesto domande che saranno centrate sul motivo per cui si desidera ottenere una laurea, perché pensi che si potrebbero master corsi e perché hai scelto la scuola in particolare. Passare attraverso questo processo è comune tra le università online in questi giorni in modo da essere pronti a fare una buona impressione.


Ora, se stai pensando che andando a scuola online sta andando a risparmiare un sacco di soldi, non è così. Una formazione di università è costosa. Meteo voi andare offline o online, essere disposti a spendere una piccola fortuna per la tua formazione se si sta andando per più di una laurea triennale.
Associates, dottrine, Master, dottorato di ricerca o gradi del Bachelor sono praticamente necessità se si vuole ottenere davanti alla concorrenza. Infatti, anche un grado di socio non tenere lo stato che ha fatto una volta. Ciò detto, il grado standard vi costerà circa 20 mila dollari e che è una quantità conservatore.


Invece di aule tradizionali con un professore, il tuo aule sarà labs e chat room dove si può andare online per ottenere aiuto con qualsiasi cosa che avete bisogno. SARÀ necessario imparare ed esercitare stile MPA/APA, poiché questo è il metodo migliore per corsi on-line. Comune corsi offline focus su vari altri stili, ma dovrete online master APA/MPL altrimenti potete affrontare le sanzioni.


Ci sono alcuni collegi online, come ad esempio lo sviluppo di carriera professionale che sono meno estreme, ma verrà a guadagnare nulla più di un grado, o altrimenti associati. Queste classi sono economiche e il carico di lavoro è meno drammatico, quindi per alcuni questo è un plus. Lo svantaggio è che non avrete cyber librerie con questo collegio. È possibile ricevere aiuto da istruttori, ma come nella maggior parte dei casi che si ottiene quello che si paga per - devi raggiungere lungo e lontano per ottenere l'aiuto necessario per guadagnare il vostro grado.

Sunday, February 24, 2013

Grammatica inglese davvero importa

Se stiamo parlando di cinque anni che è in procinto di iniziare ad imparare a leggere o se stiamo parlando di una donna trentenne che sta tentando di scrivere una tesi per il master, non possiamo negare il fatto che prendendo tempo per imparare la grammatica inglese corretta è importante.


Quando si vede o si sente sulla grammatica inglese, la reazione immediata di molte persone che conosco è a rabbrividire. Essi sono ricordati di junior high e high school inglese classe e il modo che loro insegnanti di inglese fatti li grammatica inglese esercizio dopo esercizio. Perché la grammatica inglese è di solito visto in senso negativo, è più importante che persone sostituiscono quelli si trova con la verità che imparare la grammatica inglese è davvero importante per chi vuole avere una giusta prospettiva della lingua inglese.


Quando stiamo parlando o ascoltando l'inglese, non troppo molti di noi prendere il tempo di pensare al fatto che la grammatica inglese è la cosa che ci permette di comunicare con e capire uno altro. Non è tanto perché usiamo le stesse parole della lingua inglese, ma è perché siamo tutti messi insieme nostre parole in determinati modi a forma pensieri e frasi che possiamo capire l'altro. Questa, in breve, è lo scopo della grammatica inglese.


Grammatica inglese è la meccanica di langauge inglese che permette di due persone che utilizzano il vocabolario stesso per essere in grado di comunicare senza equivoci. Certamente ci sarà sempre un certo livello di misunderstaning che si verifica quando due persone comunicano, ma così gran parte dei nostri problemi sarà ridotta se prendiamo del tempo per imparare la grammatica inglese.


Molte scuole sono oggi allontanando facendo grammatica inglese una parte del normale curriculum. Così mentre gli studenti possono imparare a leggere e scrivere correttamente, probabilmente mai impareranno la grammatica inglese o le ragioni perché sono parlando e scrivendo come sono. Così se voi o qualcuno che conosci è alle prese con qualsiasi elemento della lingua inglese, o se conosci un bambino o qualcuno che sta tentando di imparare l'inglese per la prima volta, quindi rendere sicuro inglese grammatica è incluso come una parte importante del processo di apprendimento.


Essere in grado di parlare, capire e scrivere una lingua è una parte importante del successo, non importa quello che fai nella vita. E il tempo di imparare anche le basi della grammatica inglese andrà lontano nell'aiutare le persone a comunicare meglio.

Saturday, February 23, 2013

Top nove modi per risparmiare denaro come studente

Stai pensando di ottenere un prestito per studenti? Sono terrorizzata di andare in debito? Qui ci sono alcune cose che potete fare per aiutare a ridurre al minimo l'importo che necessario per prendere in prestito.


1. Fare un bilancio.


Non importa quale punto sei a nella vita, devi sapere come fare un bilancio. Imparare a bilancio in modo efficace è un'abilità di vita che si starà in vece buona. Ricordarsi di includere tutte le spese, di assegnare alcuni soldi per spese inaspettate e a sopravvalutare le vostre spese piuttosto che li sottovalutano.


2. Non mangiare tutti i vostri soldi.


Spesso, gli studenti vanno via a scuola da casa con nessuna abilità di cottura qualunque. Ci sono tre possibili esiti negativi da questo: a) si potrebbe sussistere esclusivamente su wieners e fagioli e mac e formaggio per 8 mesi un anno, b) si poteva mangiare fuori 5 volte a settimana e pagare somme ridicole, o c) si potrebbe tentare solo snack e finiscono per comprare overpriced convenienza negozio cibo spazzatura ogni altro giorno. Nessuno di questi risultati è salutare per la tua vita o il vostro budget.


Imparare a cucinare potrebbe prendere un po' di tempo, ma ci sono molte persone che saranno lieti di aiutarvi. Chiedere a un compagno di stanza, un amico o un parente di mostrarvi come fare un certo piatto. Essi saranno lieti che avete chiesto e si otterrà una vita-abilità nel processo.


Una volta a settimana potrebbe sembrare un lavoro ingrato, ma ti farà risparmiare un sacco di soldi di acquistare generi alimentari dal negozio. Gli ingredienti per un Stir-Fry sarà più conveniente (e più gustoso) rispetto a un pasto congelato Stir-Fry: ricordo, sarete in grado di utilizzare più di quel pepe più tardi nel corso della settimana troppo. Se non volete cucinare spesso, forse cucinare un pasto grande una volta alla settimana e poi congelare il resto di esso (peperoncino, spaghetti salse e minestre freeze particolarmente bene). Acquisto di ingredienti, tra cui un sacco di frutta fresca e verdura, presso il negozio farà risparmiare un sacco di soldi.


3. Rendere il proprio caffè o tè.


Se si acquista un caffè ogni giorno si paga almeno $1 al giorno: si potrebbe anche pagare di più per un gourmet grande latte frappucino. È possibile fare il caffè a casa e portarlo con voi in un mug portatile. Se si salva $1 ogni giorno, vi farà risparmiare 30 dollari al mese. Se si salva $4 al giorno, allora si sarà risparmio 120 dollari al mese. Questo denaro può essere meglio speso altrove. Inoltre: se si stanno facendo il proprio caffè o tè a casa, ricordate di essere gentile con te stesso. Si può cospargere di cannella sulla vostra chai, o aggiungere miele alla vostra camomilla appena come facilmente a casa, così voi non perdere il gusto.


4. Trovare libri di affare.


Non riesci a trovare prezzi stracciati lezioni in questi giorni. Ma è possibile trovare libri di affare. Vai al tuo locale utilizzato librerie per vedere se è possibile trovare libri che saranno utilizzati nei vostri corsi usati (ogni major inglese avrà bisogno di una copia di Beowulf: ogni libreria usata ha almeno tre). Basta ricordarsi di chiedere il tuo prof se è importante avere una certa traduzione o edizione prima di andare alla ricerca: spesso, il tuo prof non cura il finchè hai il libro. Se siete alla ricerca di libri di matematica, che non potrebbero essere trovati nella vostra libreria locale usato, visita la libreria Università. Librerie Università portano spesso usato copia dei libri di testo dello scorso anno. Alcune università hanno anche uno swap separata bookstore/libri usati. Un altro modo per risparmiare denaro sui libri è di farli online. Potete trovare alcuni libri su www.ebay.com; www.amazon.com ha nuovi libri (che sono spesso scontati e venire con la spedizione gratuita se si compra abbastanza) e vecchi libri; il miglior sito per trovare tutti i libri, nuovi e usati, è www.alibris.com. Essere sicuro di ricordare che molto probabilmente sarà necessario pagare la spedizione sui libri ordinare on-line, quindi non sottovalutare i costi di acquisto.


5. Te vestito per il successo.


Piuttosto che comprare tutti i vestiti nuovi a J. Crew, American Eagle e Brooks Brothers, considerare navigando qualche risparmio locale o negozi di abbigliamento vintage. Questi negozi spesso hanno vestiti di marca su loro rastrelliere: ci vuole solo un po' più di potenza cercando. Inoltre, si occupa di trovare in questi negozi ti dà un personale senso di soddisfazione. Ricordate: non dovete avere nuovi vestiti tutto il tempo sia. È semplicemente necessario pulire vestiti che sono presentabile per classe.


Se si desidera vestiti che sono nuovo e diverso per voi, organizzare uno swap di abbigliamento con gli amici. Quattro o più persone fare uno swap abbigliamento ideale. Ognuno porta tutti i vestiti che non indossano non più, e ognuno prende giri cercando su questi vestiti. In questo modo potreste trovare alcuni vestiti grande! I vestiti che nessuno vuole possono essere devoluti in beneficenza alla fine, che è anche un ottimo modo per pulire il vostro armadio.


6. L'acqua verso il basso la barra schede.


Yay! Sei finalmente al college o Università! La cosa migliore da fare è quello di ottenere immediatamente ubriaco, giusto? Sbagliato. Molte persone partito via loro fondi Università prima che loro lo sanno. Un modo semplice per risparmiare soldi è semplicemente non bere. Se questa non è una proposta ragionevole, ci sono altri modi per mantenere il vostro bar tab giù troppo. Bere prima di uscire: comprare vodka dalla spremuta liquor store e arancio dal negozio è molto più conveniente rispetto all'acquisto di cacciaviti al bar. Sempre è possibile ordinare una bevanda analcolica, quando si arriva al bar. Se si deve bere mentre sei fuori, condividere con gli amici: ottenere un lanciatore per i quattro di voi sarà più conveniente che ognuno di voi ricevendo pinte. Inoltre a volte è possibile ottenere lanciatori di altre bevande (come margaritas) che sono più costosi di birra, ma meno costoso di un turno di margaritas. E, se si deve bere mentre sei fuori, pagare per ogni bevanda come si va. Piuttosto che permettere un server a rack è un disegno di legge che ottiene fuori controllo prima che tu lo sai, pagare per ogni bevanda quando si ordina per garantire che non si beve più che i soldi nel tuo portafoglio. Che mi porta al mio ultimo suggerimento: portare solo contanti su di voi quando si va e non bere più di quello che specificato l'importo. Ricordarsi di avere un'emergenza $20 su di voi (mantenuto separato dal vostro denaro partito, forse in una tasca diversa o una diversa parte del vostro portafoglio) nel caso in cui avete bisogno ottenere un taxi a casa inaspettatamente. Pianificare in anticipo per avere un driver designato, presso un amico durante la notte, o a prendere pubblico transito casa (autobus, metropolitana, ecc), che vi aiuterà a evitare costosi taxi fares.


7. Vivere la vita studentesca.


Avete bisogno di andare al ristorante posh $25-a-piastra? Probabilmente non. Si può trovare da qualche parte a mangiare dove si può godere un (probabilmente più di riempimento) $10 o $12 un pasto piatto? Ci sono all-you-can eat buffet intorno? Alcuni luogo offerta ricariche gratis su pane o insalate? Non devi mangiare in ristoranti fast food tutto il tempo come uno studente — come abbiamo coperto sopra, che non dovrebbe essere mangiando fuori troppo per cominciare. Quindi scegliere un ristorante a conduzione familiare, o una pizza o cibo cinese posto dove otterrete il massimo per il vostro denaro.


Considerare l'acquisto di prodotti brand o no-nome del negozio, piuttosto che i nomi di marca più costosi. Spesso sono altrettanto buoni per meno soldi. Comprare cose alla rinfusa che si utilizzerà (come carta igienica), ma non comprare cose alla rinfusa che mai vi si abitua (come lavavetri).


8. Amore il deposito del dollaro.


Che è giusto: il deposito del dollaro. Avete bisogno di lampadine, o matita pastelli o calzini? Il deposito del dollaro ha spesso elementi che verranno stupirà. Ma ricordate, occasionalmente altri negozi hanno offerte migliori rispetto al deposito del dollaro. È più intelligente di acquistare 50 CD vergini per $25 dall'archivio del computer che a comprare quindi per un dollaro ciascuno presso il deposito del dollaro. Forniture per la pulizia, la scuola fornisce e toppers presenti (come nastri, confezionamento, carta, candele, ornamenti) spesso migliori si trovano presso il deposito del dollaro. Il deposito del dollaro ha anche molti articoli casalinghi casuali che potreste avere bisogno: ganci, rulli di moneta e attrezzi da giardinaggio. Check out il deposito del dollaro prima si testa il negozio di ferramenta, farmacia o magazzini.


9. Guadagnare più soldi.


Per risparmiare denaro, prima devi guadagnare. Vedere se c'è un programma dove gli studenti possono lavorare part-time nel vostro ateneo. Si potrebbe anche finire ottenendo esperienza nel vostro campo! Può anche prendere un lavoro part-time tutoraggio bambini dalle scuole superiori locali in soggetti che che hai imparato. Assicurarsi di applicare per molte borse, pure. Vale la pena l'investimento potrebbe essere il tempo che ci metti dentro le applicazioni.


Hanno un grande momento a scuola e ricordate di rendere quel momento ancora più piacevole da alleviare tanto stress legato al denaro, come si può.


Questo articolo è copyright di theguidetoloans.com

Friday, February 22, 2013

Informazioni di riferimento per facilitare il vostro studio del carattere cinese

Caratteri cinesi sembrano la parte più difficile per gli amici stranieri imparare la lingua cinese. Il motivo principale che penso possa essere cinese caratteri aspetto molto diverso dalle loro parti di quartiere nelle lingue romane: ogni carattere rappresenta non solo la pronuncia, ma anche un determinato significato. Molti una denuncia proviene da caratteri cinesi sono così a differenza di altri che devi imparare loro uno per uno e ci sono così tante a memoria, e che quando incontrano un nuovo personaggio, la conoscenza precedente di altri aiuta poco, si può pronunciarlo direttamente né indovinare che cosa significa. In realtà, ci sono davvero alcuni collegamenti tra caratteri cinesi, tutti composti in modo definito. Non si riesce a scoprire che probabilmente perché i numeri dei personaggi che si sa sono troppo limitati, o voi non impararle in prospettiva cinese.


Caratteri cinesi sono il sistema di scrittura per registrare la lingua cinese. Con una storia ben 8.000 anni almeno, è forse il più antico sopravvissuto il sistema di scrittura nel mondo. Un'antica leggenda cinese ha detto che i caratteri cinesi furono inventati da Cangjie, un funzionario storico sotto il leggendario imperatore Huangdi nel 2600 A.C.. Ovviamente, la favola non può possibilmente essere vera, per la creazione di un sistema di scrittura grande fatta di tanti personaggi sono così un progetto enorme, troppo grande per essere la realizzazione di una singola persona. Ma forse il sistema di scrittura Cangjie davvero fatto alcuni contributi in esistente cinese: invece l'inventore, egli potrebbe essere un collezionista e impaginatrice di caratteri cinesi sparsi nella Cina antica. Grazie a molti un collaboratore come Cangjie e la gente comune utilizzo e diffusione di personaggi, un sistema di scrittura completo ben sviluppata era venuto finalmente alla nascita. L'indiscutibilmente prove sono iscrizioni di carattere cinese trovati su gusci di tartaruga, risalente al dynasty1 di Shang (1766-1123 A.C.), formalmente chiamato script di osso di Oracle. Di logografie speciale per l'osso di 4.600 noti Oracle, circa 1.000 possono essere identificati con i più tardi caratteri cinesi, e le altre non identificabili sono principalmente i nomi di persone, luoghi o clan.


In considerazione di formazione, scritto che cinese è uno script di ideogrammi. Xu Shen, durante la dinastia Han orientale (121 D.C.), fu un erudito distinto che aveva raggiunto una fama ineguagliabile per il suo dizionario etimologico intitolato Shuo Wen Jie Zi, il cui significato letterale è ", spiegando la lingua scritta e l'analisi di parole. In Shuo wen, caratteri cinesi sono classificati in sei categorie, vale a dire pittogramma, ideogramma, aggregati logici, composti pictophonetic, prestiti e associano la trasformazione. Tuttavia, i due ultimi sono spesso omessi, per i caratteri di queste categorie sono stati creati prima, ma in qualche modo preso in prestito per rappresentare un altro significato o distaccati in parole separate. In genere, caratteri cinesi rientrano in quattro categorie in vista della loro origine.


Pittogrammi (Xiang4 xing2 zi4)
Pittogrammi sono i primi personaggi a creare, e di solito riflettono la forma degli oggetti fisici. Gli esempi includono il sole, la luna, una donna, fuoco, ecc. Da questo metodo di foto-disegno, principi formanti carattere successivamente sono stati sviluppati. Sopra una lunga storia, si sono evoluti dal disegno irregolare in una forma definita, più semplificata di perdere alcuni colpi per rendere la facilità di scrittura pittogrammi. Pertanto, per vedere l'immagine acutral di ciò che esso rappresenta, è necessario disporre di un sacco di immaginazione e conoscenza dell'origine del personaggio e la sua evoluzione. Tuttavia, solo una piccolissima porzione di personaggi cinesi rientra in questa categoria, non più di 5 per cento.


Ideogramma (Zhi3 shi4 zi4)
Chiamato anche un semplice indicativo, ideogramma descrive solitamente un concetto astratto. È una combinazione di indicatori, o aggiunge un indicatore di un pittogramma. Ad esempio, una breve barra orizzontale in cima a un arco circolare rappresenta un'idea di fino o sulla parte superiore del. Un altro esempio: immissione di un indicativo barra orizzontale nella parte inferiore di un pittogramma per legno, rende un ideogramma per "radice". Come pittogrammi, il numero di questa categoria è anche piccolo, meno del 2 per cento.


Aggregati logici (Hui4 yi4 zi1)
È una combinazione di pittogrammi per rappresentare un significato, piuttosto come raccontare una piccola storia. Un pittogramma per persona sulla sinistra con un pittogramma di legno sulla destra fa un'aggregazione per "resto". Questa racconto di formazione è relativamente più facile da imparare, ma la maggior parte di aggregazione sono stata riformata in composti fonetici, o appena sostituita da loro.


Composti Pictophonetic (Xing2 sheng1 zi4)
Chiamato anche composti semantici-fonetici, proprio come suggerisce il nome, combina un elemento semantico con un elemento fonetico, prendendo il significato di uno e la fonetica da altra. Per esempio, il carattere di oceano con una pronuncia di yang2 è una combinazione di un classificatore semantico che significa 'acqua' con la componente fonetica yang2, riferendosi alla capra o di pecora in proprio. Questo ultimo gruppo di caratteri è il più grande nel cinese moderno, che costituiscono circa il 90% di tutti i caratteri cinesi.


La superiorità della fonetica composti sopra le prime tre categorie si trova nelle sue componenti fonetici unici, per molti un oggetto e il concetto sono difficili da esprimere attraverso fotografie o ideogrammi e la sua associazione con l'aiuta di pronuncia carattere vocabolario cinese si estende molto più veloce di aggregati logici. Quindi, più appena creati personaggi prendono questo approccio più scientifico di formazione.


Tuttavia, oltre all'evoluzione di secoli, la lingua cinese ha intrapreso tale un grande cambiamento, che la maggior parte dei composti di pictophonetic non pronunciano più come suoi elementi fonetici, e i componenti semantici anche non appaiono pertinenti al suo significato corrente. Solo quando sapendo l'origine e l'evoluzione del personaggio, si può capire la sua formazione. Ad esempio, la fonetica-compound per merci o beni prende il carattere per shell come l'elemento semantico, e che è perché gusci usato per essere un mezzo di scambio nella Cina antica, come la moneta.


Spero che le informazioni di cui sopra possono essere di qualche aiuto nel vostro studio dei caratteri cinesi. Per favore mi dica cosa ne pensate, quindi potrei essere un aiuto migliore scrittura in futuro. Grazie!

Thursday, February 21, 2013

Miglioramento In Florida scuole biblioteche rinforza Fcat punteggi e studenti le abilità di lettura

Lo scopo di ogni biblioteca della scuola è quello di promuovere la lettura e migliorare le abilità di lettura e di ricerca. Gli educatori a lungo hanno concordato che buone biblioteche sono essenziali per il successo accademico, dal momento che gli studenti devono essere in grado di leggere da terza elementare per imparare altri argomenti, come la storia e la scienza.


Uno studio condotto da Donna Baumbach, professore e direttore dell'Instructional Technology Resource Center presso la University of Central Florida, ha trovato c'è un collegamento diretto tra biblioteche di personale professionalmente e il numero di studenti di scuole di Florida di lettura a livello di grado o superiore.


Lo studio lungo anno analizzato più di 1.700 biblioteche scuole di Florida e trovato che le librerie ben fornite avevano una correlazione diretta ai migliori punteggi ottenuti dagli studenti FCAT (Test di valutazione globale di Florida). Le scuole elementari era aumentato FCAT lettura punteggi del nove per cento. Scuole medie migliorate di tre per cento e le high Schooi del 22 per cento. Lo studio ha anche mostrato che FCAT punteggi sono stati addirittura superiore alle scuole Florida con specialisti media certificato esegue le librerie.


Lo studio ha trovato due aspetti di una buona biblioteca — (1) una biblioteca ben fornita con selezioni correnti e (2) media certificato specialista in carica.



Necessità di libri più recenti


A pochi anni fa, l'Orlando Sentinel ha fatto una storia sulla forma delle biblioteche scuole Florida. Le loro scoperte erano cupe al meglio. Hanno trovato che la maggior parte delle librerie di scuole Florida erano piene di antiquato collezioni di libri e gestita da impiegati di inesperti. La pubblicità ha dato le librerie una Spinta enorme finanziamento inaspettato. In genere, metà del budget annuale di una biblioteca della scuola proviene dalle fiere del libro, padre organizzazioni, candy vendite e profitti dalle vendite di fornitura scuola.


Anche se il finanziamento statale delle biblioteche scuole Florida rimase al suo precedente $15 milioni, la storia di Sentinel incoraggiato Florida gruppi della Comunità, imprese, enti di beneficenza e chiese di donare centinaia di migliaia di dollari per il miglioramento della biblioteca in tutto lo stato.


Ancora, le librerie di scuole Florida hanno ancora meno libri per ogni studente rispetto alla media nazionale. Lo stato compra più libri rispetto alla media nazionale, ma le scuole Florida sono non tenere il passo con l'afflusso di nuovi studenti ogni anno.


Le contee di Orange, lago, Volusia e Polk hanno uno out-of-cinque libri pubblicati prima del 1980. Contea di Osceola aveva la migliore collezione di libri con l'11% pubblicati dall'anno 2000.


Studio di Baumbach indica un disperato bisogno di risorse fresche biblioteca per le scuole di Florida.



Necessità di ulteriori specialisti Media certificata


La seconda metà dell'equazione è la necessità di ulteriori mezzi certificati specialisti. Lo studio ha mostrato che le biblioteche scuole Florida con questi professionisti avevano più libri per ogni studente e più abbonamenti a quotidiani e periodici. Avevano più studenti usando più computer per ogni studente, una maggiore circolazione di libri e le librerie.


Specialisti media certificata portano a loro conoscenza di posizioni e sperimentare quella biblioteche scuole Florida con aiuto part-time, gli insegnanti e gli impiegati non possono fornire. Questi specialisti possono integrare effettivamente raccolta fondi applicando per le sovvenzioni. Prendono i libri agli studenti ruotando libri tra aule, lasciandoli piuttosto poi sedersi sugli scaffali. Creano programmi incentive di lettura e fornire istruzioni multimediali. Possono anche lavorare con gli insegnanti per valutare i punteggi dei test degli studenti e determinare aree di lettura dove alcuni studenti possono bisogno di ulteriore assistenza.


Le contee di Seminole e Volusia, tuttavia, sono diminuiti questi professionisti negli ultimi anni. Le contee di Osceola, Polk, Brevard, lago e Orange hanno mostrato un aumento.


Scuole Florida stanno facendo miglioramenti alle proprie librerie, ma non tutte le scuole di Florida sono uguali. Se si stanno determinando quale scuola è giusto per il vostro bambino, assicuratevi di dare un'occhiata alla biblioteca della scuola prima di prendere una decisione finale.

Wednesday, February 20, 2013

Come trovare il programma Top infermieristica Online

Se vuoi sapere come trovare il programma top infermieristica online, la risposta migliore può essere riassunta in una parola: ricerca. Perché è questo? Non c'è non un alto programma di professione d'infermiera per tutti. Alcune persone sono interessati ad ottenere le denominazioni entry-level, come infermiera pratica autorizzata (LPN). Gli altri sono alla ricerca di programmi di Master in infermieristica o dottorati, entrambi i quali sono disponibili online. Tuttavia, non importa quale tipo di laurea stanno cercando, le seguenti informazioni possono aiutare a determinare come trovare il programma top infermieristica online per voi.


Valutazioni e classifiche


Se siete interessati a una ricerca preliminare, una opzione è di usare la scuola classifica le informazioni fornite dalle aziende che forniscono queste informazioni. Uno di questi è US News e World Report, che svolge attività di ricerca della scuola e fornisce gran parte di queste informazioni gratis sul suo sito Web a http://www.usnews.com/usnews/rankguide/rghome.htm. Un'altra opzione per classificare le informazioni è fornita dai National Institutes of Health, a http://www.nih.gov/.


Accreditamento


Qualsiasi programma che si sceglie deve essere accreditato. Le due organizzazioni che accreditano programmi di cura sono la National League di infermieristica Commissione accreditamento (http://www.nlnac.org/) e la Commissione sulla Collegiata Nursing Education (CCNE).


Preparazione NCLEX


Un altro problema da considerare a come trovare il programma top infermieristica online è o meno e quanto bene, il programma si prepara per l'esame NCLEX. Commissioni statali per determinare quanto bene una persona è preparata per pratica di professione d'infermiera utilizzano l'esame NCLEX, o l'esame di Licensure di Consiglio nazionale. Questo esame è preso sul computer, e se si passa un certo numero di domande correttamente durante la prima parte dell'esame, si passa. Se così non fosse, si ha l'opportunità di continuare il test per dimostrare la vostra conoscenza. Se non l'esame, si può riprendere dopo un certo periodo di tempo. Tuttavia, come trovare il programma di infermieristica online top, che comprende un'ampia ricerca in un programma, vi condurrà a un programma che ti preparerà per questo esame.

Tuesday, February 19, 2013

Ottenere un'educazione infermieristica Online

Se stai pensando di ottenere un'educazione infermieristica online, ci sono diversi fattori chiave che è necessario prendere in considerazione. Con così tante scuole che offrono formazione online, non non c'è nessuna ragione perché non è possibile ottenere il grado che è ideale per le vostre esigenze. Prendetevi del tempo per determinare se sei pronto per avere successo, perché questa è una grande cosa per voi. Ottenere un'educazione infermieristica online è perfetto per coloro che vogliono spingere attraverso la scuola e ottenere nel campo.


Ecco alcuni vantaggi di ottenere la laurea on-line:


-Prendere lezioni quando vuoi da casa. Non c'è bisogno di andare al college locale o a frequentare un college lontano. L'educazione è giusto a casa.


-Impostare il tuo calendario per completare il vostro programma. Spesso, è possibile ottenere la laurea in un breve periodo di tempo. Inoltre, se è necessario, può frequentare part-time e prendere secondo quanto necessario per completarlo.


-Ottenere la migliore educazione da praticamente qualsiasi scuola là fuori. Molte delle migliori università stanno offrendo formazione online perché funziona. Si può scegliere di lavorare con qualcuno di loro che si producono il programma di professione d'infermiera che ti interessa.


-Lavorare da soli e beneficiare di attenzione personale. Solo perché sei a casa apprendimento non significa che non sarà in grado di lavorare con il tuo professore. Attraverso la web cam, telefono, e-mail e possibilmente in conferenze di persona, si ottiene tutto quello che avete bisogno in modo personale.


-Ottenere mani locali sulla formazione. La maggior parte delle scuole offrono aree locali dove sarete in grado di partecipare per fare tutte le mani sull'apprendimento che avete bisogno di a, a destra nel vostro cortile. Non c'è bisogno di viaggiare troppo lontano.


Ottenere un'educazione infermieristica online ti permette di fare ciò che si vuole fare con la vostra vita più velocemente, alle proprie capacità e nel proprio modo. Determinare la scuola giusta per te e poi iniziare a vita.

Monday, February 18, 2013

I vantaggi di prendere un corso di infermieristica Online

Con così tante qualità infermieristica programmi disponibili online, sono molti i vantaggi di prendere un corso online di professione d'infermiera. Se si stanno prendendo in considerazione questo tipo di programma e sono curioso di sapere di più dei benefici, leggere.


Qualsiasi tipo di laurea infermieristica è disponibile Online


Non importa che tipo di laurea infermieristica siete interessati ad ottenere, si possono trovare online. Da un entry-level infermiera pratica autorizzata (LPN) a una laurea di infermiera registrata (Marina militare), o anche un master o di dottorato, si possono trovare online.


Programmi di infermieristica online sono di alta qualità


Hai bisogno di fare una piccola ricerca su questo, ma molti programmi di infermieristica online sono accreditati. Gli accreditamenti che si desidera cercare sono tramite la National League di infermieristica Commissione accreditamento o della Commissione sulla Collegiata Nursing Education (CCNE). Queste organizzazioni professionali infermieristiche rivedere ogni programma prima di dare la loro approvazione. Inoltre, prima di iscriversi, verificare che il programma conteranno verso requisiti autorizzanti del tuo stato. La maggior parte accreditati programmi volontà.


Imparare a vostro piacimento


Uno dei vantaggi di prendere un corso di infermieristica online è che si può imparare dalla comodità della vostra casa e spesso sul tuo calendario. Molti programmi offrono corsi in modo asincrono, il che significa che lo studio di materiali sul proprio tempo e le date di scadenza per inviare le assegnazioni. Questo significa che se si desidera partecipare a classe a mezzanotte, per esempio, è possibile.


Più opzioni


I vantaggi di prendere un corso di infermieristica online sono molti, e un altro buon esempio è la vasta gamma di programmi disponibili. Quando frequentava le scuole tradizionali, si sono limitati per i corsi di laurea offerti. Tuttavia, con l'apprendimento on-linea, è possibile scegliere da una vasta gamma di programmi. Questo ti permette di personalizzare il vostro apprendimento ai vostri interessi e obiettivi di carriera.


Espandere la vostra rete


Quando si impara on-line, si incontrano persone provenienti da tutto il mondo. Da una prospettiva di rete, questa è una grande notizia. Inoltre, è possibile sviluppare amicizie con persone provenienti da diverse culture e prospettive, che possono migliorare notevolmente la capacità di relazionarsi con gli altri, un'abilità infermieristiche necessarie.

Sunday, February 17, 2013

Guida introduttiva a scuola a casa

Come una madre di due anni, il pensiero di 'scuola' attraversa mia mente più di tanto in tanto. Devo ammettere, non mi piace quello che vedo. Scuole in questi giorni hanno molti problemi. Violenza è in crescita. Le norme non sono abbastanza alte per assicurarsi che i nostri figli stanno imparando. Molti genitori non stanno prendendo abbastanza seriamente educazione del loro bambino o semplicemente non sono coinvolti. E purtroppo ci sono gli insegnanti e gli amministratori della scuola là fuori che sono più interessati a numeri, politica e denaro che essi sono il benessere dei loro studenti.


Tutte queste cose e altre considerazioni stanno facendo più e più i genitori guardano in scuola a casa come un'opzione. Questo permette ai genitori di trascorrere più tempo con i loro figli. Inoltre permette loro di essere attivamente coinvolti nella formazione del loro bambino per assicurarsi che il loro bambino è successo.


Ma, dove posso iniziare? Io non sono un insegnante. Dove posso trovare il materiale? Che cosa insegnare loro? C'è qualche guida di riferimento a scuola a casa che ha avuto successo per altri genitori? Dove posso trovare ulteriori informazioni su Home scuola? In questo articolo che farò del mio meglio per aiutare troverete tutte le informazioni e le risorse disponibili per iniziare con casa scuola.


Prima di tutto, la scuola a casa non è libero. Ci sono un sacco di materiali che sarà necessario. A seconda dell'età del vostro bambino, ci sono requisiti specifici e temi specifici che devono imparare come pure test standardizzati, che si deve prendere. Questo è tutto impostato fino per essere sicuri che i genitori che prendono i loro figli fuori dalla scuola sono in realtà casa loro scolarizzazione.


La prima cosa che dovrete fare è scoprire quali sono le leggi di scuola a casa nel vostro stato. Apri una nuova finestra del browser così è possibile mantenere questo articoli aprire e copiare questo link e metterlo nella barra degli indirizzi della nuova finestra. http://www.hslda.org/Laws/default.asp vi scoprirete quali sono le leggi del tuo stato. Alcuni Stati non richiedono è notificare loro e gli altri, quindi assicurarsi che si studia fino ai requisiti del tuo stato.


La prossima cosa che volete fare è parlare con persone che conosci che già stanno facendo scuola a casa. Essi saranno in grado di offrirvi consigli preziosi scuola a casa. Provare la vostra chiesa locale o gruppo sociale se non si conosce qualcuno fare scuola a casa. Puoi anche cercare a Ask.com per "Gruppi di sostegno di scuola casa." Questi sono gruppi di genitori che condividono le loro informazioni e le esperienze con la scuola a casa.


È possibile acquistare curriculum completo casa scuola per bambini di qualsiasi età cercando "Home School Curriculum." Molti vengono sul CD-ROM con le cartelle di lavoro e tutto il che necessario. È possibile acquistare tutto in una volta o si possono scegliere i soggetti che si desidera insegnare prima. Troverete anche corsi di studio che incorporano le vostre convinzioni religiose. Ci sono molte opzioni!


C'è anche il metodo del tema della scuola a casa dove si insegna al tuo bambino tutto in una volta utilizzando un tema. Scegliete un tema per il tuo bambino ama come "The Old West" o "Outer Space". Poi si combina insegnando loro matematica, geografia, storia, competenze linguistiche, ecc basato sull'utilizzo di loro tema favorito.


I bambini imparano molto velocemente quando le cose sono interessanti per loro. Tema basato su home schooling è un modo per tenere il bambino interessato e anche un ottimo modo per entrambi di voi per divertirsi imparando. Se si combina questo metodo basato su tema di scuola a casa con gite o vacanze che vanno con esso, troverete il vostro bambino realmente interessati a saperne di più. Per esempio, una gita al Museo spazio o Osservatorio se si utilizza il tema dello spazio. Una vacanza in una città fantasma sul tema occidentale avrebbe funzionato come bene.


Se state pensando di scuola a casa, si vuole assicurarsi che il vostro bambino ha ampie opportunità per le attività sociali. Si può essere in grado di fornire loro i più alti standard di accademici, ma i bambini hanno bisogno anche di socializzare con i loro coetanei. Questo può essere fatto attraverso lo sport organizzato, lezioni di musica, e molte zone sono in realtà casa scuola "gruppi di comunità" che si riuniscono. Una volta che siete in grado di connettersi con altri genitori di scuola a casa nella vostra zona, sarete sicuri di trovare un'abbondanza di attività per il vostro bambino a partecipare.


La linea di fondo è questa. Non essere intimidito da casa scolarizzazione il bambino anche se non ha fatto bene a scuola da soli. Si può imparare insieme. I vantaggi della scuola a casa possono superano di gran lunga gli svantaggi. Se c'è un giorno dove non solo sta andando a lavorare fuori, non ti preoccupare. Non forzarlo. Essere creativi e rendere l'apprendimento divertente per il tuo bambino. Se si sono impegnati, si avrà successo. Buona fortuna!

Saturday, February 16, 2013

Su raccogliendo la canzone giusta graduazione

Quando ero laureato della high school e poi al college, c'erano molti dettagli che stavo tentando di pensare attraverso e molte decisioni che stavo tentando di fare, non ultimo dei quali fu quale canzone di laurea avrei scelto di rappresentare la mia transizione da una stagione della vita al prossimo. Veda, tra la mia famiglia e gli amici è tradizione per chiunque laurea per scegliere una canzone di graduazione per essere sorta di tema della loro realizzazione e il loro posto nella vita.


Se non avete mai sentito di questo, allora ti suggeriscono effettuare rapidamente una parte di canzone di graduazione delle vostre tradizioni che circondano la laurea. Mi permetta, come un esperto in materia, per illuminarvi con alcuni suggerimenti su come fare per scegliere la canzone appropriata graduazione per te.


Prima di tutto, tenere a mente l'importanza di scegliere la canzone perfetta graduazione. Perché è così importante? Perché non è ogni giorno o anche ogni anno che vi si laureerà da qualcosa. In realtà, la maggior parte delle persone esperienza solo uno o due lauree nel corso della loro vita, quindi non sottovalutare l'importanza della situazione. Invece, rendersi conto di come significativo è che si sta per laurearsi e quindi prendere sul serio il privilegio di scegliere una canzone di graduazione che rappresenta il vostro successo.


Una canzone di laurea perfetta è quella che incorpora due cose principali. In primo luogo, qualsiasi canzone buona graduazione dovrebbe riflettere alcuni in passato e come ha colpito fino a questo punto. La cosa peggiore che puoi fare è di scegliere una canzone di laurea che non significa niente per te e che tu non hai mai sentito parlare prima. Il saggio consiste di scegliere una canzone che si è a conoscenza e che veramente significa qualcosa per te.


Un secondo elemento importante di una canzone buona graduazione è uno che dice qualcosa circa la speranza e lo scopo che avete per il vostro futuro. Laurea, dopo tutto, non è solo la fine di una stagione, ma è anche l'inizio di un'intera nuova stagione della vita. Quindi scegliere un brano di graduazione che riflette come ti senti di andare avanti in qualcosa di nuovo. Non importa quale stagione della vita terminano, vi sono anche circa per iniziare una nuova e grande stagione, così che permetta di essere riflesse nella vostra scelta di canzone.


Una laurea è una piccola ma significativa tradizione che penso che tutti dovrebbero prendere parte. Quello che un ottimo modo per simboleggiare una parte del tuo viaggio e per rappresentare i vostri pensieri per lo spostamento. Quindi scegliere un brano di grande laurea oggi! È una decisione che te ne pentirai mai.

Friday, February 15, 2013

Diversi formati e tipi di tesine

Ci sono diversi tipi e formati di tesine disponibili online. Questi formati e tipi sono adatti per i vari argomenti e soggetti. Il formato corretto e aderendo alle regole aiuterà uno studente guadagnare un grado superiore sulla tua tesina.


Sono disponibili quattro tipi di formati e tipi di tesine e questi sono i seguenti: stile di APA, MLA Style, stile Chicago e Turabian stile. Potrai discutere ognuno per guidarvi sulla quale tipo e formato da scegliere.


Stile di APA e formato


Questa condizione si riferisce alla scrittura linee guida che sono sviluppate, conservate e aggiornate dall'American Psychological Association o APA di stile. Lo stile e il formato APA comporta citazioni nel testo delle fonti di informazioni che di solito sono elencate all'interno del testo dove si fa riferimento, piuttosto che nel piè di pagina e di chiusura. Ci sono linee guida e regole generale da seguire nella scrittura di documenti APA e questi sono come segue:


• La carta deve essere tipizzato e con interlinea doppia, su standard 8 ½ "x 11" e anche impostare i margini esterni a 1 pollice.


• Collocare delle sezioni applicabili in ogni pagina del libro come astratto, testo, riferimenti, appendici, note identificazione dell'autore, note, tabelle, didascalie figura e figure.


• Ricordarsi di inserire un'intestazione in esecuzione su ogni sezione sulla prima riga della pagina, filo destra.


• Iniziare il vostro titolo manoscritto circa 1/3 strada giù la pagina. Il blocco del titolo dovrebbe includere a pieno titolo, nome dell'autore, nome del corso e numero, nome dell'istruttore ed essere centrato e doppia spaziatura.


• L'intestazione che ha una numerazione di pagina consecutivo deve apparire a filo diritto nell'angolo superiore destro di ogni pagina insieme alla pagina di titolo del manoscritto. Inoltre, l'intestazione deve comparire una metà pollice dalla parte superiore della pagina e deve contenere almeno una versione breve del titolo manoscritto seguito dal numero di pagina.


MLA Style e formato


Questo tipo e il formato di scrittura di una tesina è stato sviluppato, sostenuta e da tempo--tempo aggiornato e pubblicato dalla Modern Language Association of America o MLA. Questo tipo di scrittura di una tesina copre tutti gli aspetti della scrittura accademica, a partire dalla meccanica della scrittura e pubblicazione, nonché la preparazione di questi e dissertazioni. Dà anche particolare attenzione al corretto citando delle fonti di informazione in una tesina. Si concentra anche sulla fornitura di linee guida su come correttamente e costantemente citare queste fonti di informazione in tutta la tesina. Ci sono varie linee guida e regole nella creazione di un tipo MLA di tesina.


Proprio come in APA, la carta in MLA dovrebbe anche essere tipizzato e doppia distanziati, su una standard 8 ½ "x 11" carta bianca. Allo stesso modo, tutti i margini sono anche essere impostate a 1 pollice. L'intestazione con numerazione consecutiva dovrà figurare anche sull'angolo superiore destro di ogni pagina e 1/2 pollice giù dal margine superiore. Il titolo non è davvero necessario a meno che il vostro professore chiede per essere incluso. In MLA, un titolo della pagina è generalmente sostituito avviando all'angolo superiore sinistro della prima pagina, compreso il vostro nome, nome dell'istruttore del corso, nome/numero del corso e la data. Il titolo della carta deve essere centrato e doppia distanziati dal fondo della voce precedente in intestazione, o la data, se non non c'era nessun titolo.


Formato e lo stile di Chicago


Questo particolare stile e formato di scrittura di una tesina era stabiliti dal Chicago Manual of Style che è stato sviluppato più di 100 anni fa ed è diventata il riferimento definitivo per gli editori e gli scrittori intorno al globo. Chicago style si basa su alcuni sedicenti virtù che sono coerenza, chiarezza, alfabetizzazione, buon senso e buon uso. L'obiettivo dello stile Chicago è di favorire lo sviluppo della scrittura che è coerente e chiaro, rendendo la comunicazione più efficace. Questo stile inoltre aderisce agli standard che equilibra onore per originalità e di espressione. Esso consente anche di un linguaggio in continua evoluzione prosperare fornendo così ulteriori opportunità di espressione all'interno della parola scritta.


Turabian stile e formato


Turabian stile e formato ha rivoluzionato la lingua moderna ed è diventato lo standard stile e formato per scrittura tesine. Esso fa uso di semplice, diretto la lingua e la guida della carta ricerca completa che fornisce scrittori moderni con la guida di cui hanno bisogno.


Questo tipo di stile è stato acclamato come uno dei migliori metodi di documentazione. Infatti, ogni carta accademica solida ha bisogno di fonti e Turabian stile ha fornito loro con uno della citazione metodi migliore.

Thursday, February 14, 2013

Come ottenere aiuto con il tuo tesine

A volte, incarichi come tesine possono essere opprimente, soprattutto se uno studente non sa che cosa include il progetto. Un termine o ricerca della carta è una forma di scrittura accademica che comporta un livello più astratto, critico e riflessivo di indagine che va oltre la scrittura usuale che può essere utilizzato per. Anche se scrivere una tesina può sembrare essere un compito arduo, soprattutto se è la prima volta a scrivere uno. Ci sono varie tesine scrivendo tutorial online che sono disponibili gratuitamente con discussioni e lezioni presso il college di livello e naturalmente non dimentichiamo il famoso proverbio che afferma che "la pratica rende perfetti"-questo significa semplicemente che più si scrive meglio diventerete in scrittura tesine.


Ci sono vari passaggi relativi alla scrittura di documenti di termini e questi sono come segue:


• È necessario acquisire familiarità con le opere di professionisti o il soggetto o l'argomento della tua tesina. Ricerca online o meglio ancora intervista personalmente varie autorità sul soggetto o argomento che avete intenzione di scrivere. Costruire il vostro soggetto sulla base di informazioni che sono riuniti.


• Confrontare le idee con la vostra per quanto riguarda il tuo argomento per la tesina.


Tutte le informazioni raccolte comprenderà i fatti giustificativi per l'argomento o il vostro soggetto. È necessario delineare tutte le informazioni rilevanti si sono riuniti, comprese le tue idee sul tuo argomento. Questo può venire come una sorpresa per voi ma si scopriranno presto che la maggior parte dei vostri professori sono più interessata ad applicare le proprie idee nel contesto accademico e credibilità a ciò che si vuole dimostrare.


Questo è perché i vostri professori sanno già quello che gli esperti dicono per quanto riguarda l'argomento dato che ci sono già centinaia di libri scritti sull'argomento e tutte le conclusioni sono lo stesso. Ma la conclusione e viste sul tuo argomento sono idee fresche che non sono stati documentati o pubblicati in un libro.


Ora che sapete che una tesina è più di una presentazione delle proprie idee il backup con informazioni da alcuni esperti nell'argomento che hai selezionato, si appresta ad essere facile per te scrivere la tua tesina. Hai due stili da scegliere su come si desidera presentare le vostre idee nella tesina e queste sono analitici o polemico.


Il modo analitico della scrittura rende tua tesina utilizzare delle prove per analizzare le diverse sfaccettature di un problema. D'altra parte, il senso polemico di scrittura tesine impiega l'uso di prove al fine di tentare di convincere il lettore a concordare il vostro stand particolare sull'argomento discutibile presentato. Inoltre, nella creazione di una tesina polemico, il focus principale molto è dato a tue intuizioni poiché questo funge da centro su cui un libro polemico saldi piuttosto che appena sparpagliato o appiccicato alla fine dei documenti analitici. È anche lo stile più comunemente usato nella scrittura tesine. Qualsiasi strategia o stile che si sceglie di presentare la vostra idea creerà un grande impatto su come tua tesina sarà classificato o accettato per la sua rilevanza.

Wednesday, February 13, 2013

Come trovare una tesina gratis Online College

Sempre più studenti stanno andando online nella ricerca di materiali rilevanti per loro tesine. A parte questo, ci sono alcuni siti che offrono gratis online college tesine che sono personalizzati per soddisfare le varie esigenze degli studenti. Questi gratis tesine online sono sosteneva di essere non plagiato e gli studenti sono pertanto garantiti di ricevere solo le copie originali delle tesine.


I fornitori on-line di tesine gratis affermano inoltre che essi hanno una varietà di custom term papers, ricerche e anche saggi scritti da vari scrittori esperti che sono esperti in scrittura di vari tipi di carte. Questo rende loro tesine Top qualità e difficile da battere. Gli studenti interessati possono cercare attraverso cataloghi esclusivi tesina tesine gratis on-line per essere utilizzato nell'aiutare con la loro ricerca di scuola.


Inoltre, tutte le tesine, ricerche e saggi vengono regolarmente aggiornati per fornire agli studenti le informazioni fresche e aggiornate ricerche utili e pertinenti. Oltre a ciò, gli studenti sono anche certi di ottenere solo le copie originali delle tesine che non si trovano in qualsiasi altro provider di tesina college online gratis.


Inoltre, più i fornitori on-line di tesine gratis forniscono inoltre assistenza per argomenti che non sono disponibili nelle loro liste. Essi offrono un personalizzato scritto tesina finito entro 24 ore di tempo e garantite di essere non plagiato. Quindi se sei uno studente e devi presentare una tesina il giorno successivo, una tesina gratis online è la soluzione ideale per te.


Ci sono alcuni fatti molto importanti che gli studenti devono essere consapevoli di ottenere tesine online. Dovrebbero essere molto attenti dal 80-85% delle tesine e ricerche che sono sia venduti o gratis sono plagiati anche se l'azienda annuncia che tutte le tesine sono 100% non plagiato.


Un altro problema con tesine online è quel 30% di quei fornitori che sosteneva che possono offrire con non plagiato tesine entro 24 ore di tempo spesso non si soddisfano al tempo che hanno promesso, provocando così una grande quantità di studenti non riesca a presentare loro tesine sul tempo.


Uno non può essere sicuro che sia una tesina ottenuta da una fonte online è veramente non plagiato dal momento che la maggior parte delle informazioni disponibili online è appena riveduta edizione di alcune informazioni già rivisti. Ci sono davvero non fresche idee presentate, ma piuttosto qualche info vecchio travestito in una nuova forma di costruzione della frase. Questo è anche il motivo per cui alcuni studenti sono accusati di plagio e spesso vengono eliminati dal loro corso di laurea.


Un altro svantaggio nell'utilizzo di carta di termine scrittura siti è che la maggior parte di loro semplicemente non rispondono a qualsiasi invio di e-mail a loro dagli studenti. La soluzione migliore per astenersi da sperimentare tale è creare tesina buon modo tradizionale significato di ricerca e digitare i proprio tesine.

Tuesday, February 12, 2013

Procedura per la scrittura di una tesina ha spiegato

Una tesina è indicata anche come un documento di ricerca. Questo è un comune e spesso scoraggiante assegnazione per gli studenti. È principalmente un record delle intelligente lettura da diverse fonti su un particolare argomento. Tesina scritta o scrittura paper di ricerca non è più scoraggiante come uno potrebbe pensare soprattutto se si sta seguendo una procedura sistematica nella scrittura di una tesina.


La procedura o le procedure per la scrittura di una tesina consistono dei seguenti:


• Scelta di un soggetto


Una buona tesina fornisce risposte alle varie domande riguardanti un particolare argomento. Ci sono così tanti soggetti da scegliere; infatti è possibile selezionare qualsiasi soggetto in qualsiasi libro di testo. Ricordate di astenersi dalla scelta di un soggetto che è troppo generale o a vago. È sempre molto meglio scegliere argomento specifico dato che è molto più facile da affrontare e copre solo un ambito limitato.


• Trovare fonti o materiali relativi al soggetto


Ci sono limiti quando si tratta di fonti o materiali per la tua tesina. Questo è anche uno dei motivi perché è necessario scegliere con attenzione il soggetto per la tua tesina. Scegli un argomento che ritenete ha tante fonti in modo che non avrete alcuna difficoltà nella ricerca di informazioni sostenere la tua tesina. Allo stesso modo, creare un sistema di ricerca al fine di accelerare la ricerca si.


• Raccolta e scrittura di note


Provate a esaminare ciascuna delle tue fonti uno alla volta e selezionare solo quelle informazioni che sono relative, nonché utili al soggetto. Poi fare buone note del vostro raccolto informazioni comprese citazioni e informazioni per le note. Questo ti impedirà di sprecare altro tempo analizzando semplicemente sulle fonti stesse ancora. Se possibile, rendere le note su schede separate per ogni origine di autore o libro dove avete trovato le informazioni.


Essere precisi nel prendere appunti e astenersi da distorcere significati dell'autore. E cercare di raccogliere solo le informazioni che supportano la tua tesina. Tuttavia, se si prevede di creare un tipo polemico della tesina, si possono anche includere altri fatti o opinioni al fine di fornire il vostro lettore con vista contrasto sul vostro soggetto. Cercare di ottenere i fatti e non solo semplici opinioni. Confrontare le conclusioni dei vari autori e non abbiate paura di criticarli.


• Creazione di una struttura


Non abbiate fretta di scrivere la tua tesina. Pensare con attenzione che cosa sono il soggetto e il vostro scopo e poi che tipo di materiali che avete trovato. Determinare se si hanno raccolto informazioni sufficienti a sostenere il tuo argomento.


Infine, esaminare le note e cercare sottodivisioni principale per il soggetto. Ordinare tutte le tue carte nota in gruppi e quindi provare a nome di ogni gruppo. Fare uso di questi nomi per divisioni principali nella vostra struttura.


Provate a ordinare nuovamente le carte nota per le informazioni che è possibile inserire sotto le sottosezioni per il tuo contorno. Si noterà che la tua tesina sta cominciando a sembrare più coerente e ha già una struttura definita.


• Scrivere la prima bozza


Ora che avete finito creando un contorno, si è pronti a scrivere la tua tesina. Assicurarsi di indicare nella prima parte della tua tesina lo scopo. Tradizionalmente, i titoli o sottotitoli inclusi sono sostantivi e non i verbi o frasi.


Allo stesso modo, cercare di mantenere tutte le informazioni che sono insieme allo stesso modo. Consultare il vostro schema per aiutarvi a organizzare i pensieri della vostra carta. Assicurarsi che non si fanno inutili MAIUSC in oggetto nel bel mezzo di un paragrafo poiché questo tenderà a confondere il lettore. Assicurarsi inoltre che tutte le informazioni sotto una voce nel tuo profilo è sullo stesso argomento generale. Cercate anche di evitare frasi brevi, impiccati e similmente con lunga spicciolata frasi.


• Modifica della carta


Dopo aver scritto la tesina, è ancora necessario modificarli. Modifica la tua tesina, è necessario cercare errori grammaticali, ortografici e altri errori prima di un controllo per vedere che le vostre idee fluiscono correttamente. Controllare tutti i segni di punteggiatura. Microsoft Word offre preziosi strumenti di editing.

Monday, February 11, 2013

Scheda relazione sulla politica di scuole Florida alla fine di promozione sociale

Anche se è il quarta più grande sistema scolastico pubblico negli Stati Uniti, Florida scuole hanno allineato costantemente vicino al fondo sugli indicatori accademici, compresi tassi di graduazione di high school e valutazione nazionale dei punteggi dei test progressi dell'istruzione. Per gli anni ultimi, scuole Florida hanno messo in atto programmi per migliorare il successo scolastico degli studenti. La maggior parte sono stati ben ricevuti e implementato con poco a nessuna resistenza. La politica di promozione sociale fine, tuttavia, ha ricevuto un sacco di resistenza da insegnanti e genitori ed è la scuola più radicata personalizzata nelle scuole della Florida.


Promozione sociale è l'atto di passaggio sul grado successivo uno studente, che manca di abilità di base necessarie. Per molti anni nelle scuole della Florida, mantenendo o trattenendo uno studente è stato visto negativamente da insegnanti, genitori e studenti, ponendo uno stigma i figlioli mantenuto e individuando li fuori come anormalmente diversi, inferiori e destinato a essere un fallimenti.


Studio di ricerca ha tenuto a lungo che ritenzione non danno buoni, con studi di trattenuta studenti mostrando inferiore test punteggi nei prossimi anni rispetto al punteggio basso studenti che sono stati promossi "socialmente" sul grado successivo. Tali studenti sono stati considerati un alto rischio di abbandono scolastico del liceo, come pure.


Scuole Florida credono che parte di questo stigma è dovuta solo una piccola percentuale di studenti a basso punteggio verranno mantenute. Se mantenuti gli studenti fanno parte di un grande gruppo, scuole Florida credono lo stigma scomparirà e ritenzione alla fine verrà visualizzato come un segnale positivo.


Molti educatori oggi credono che gran parte dei risultati dello studio precedente erano dovuto soli gli studenti con le combinazioni di case peggiore di abilità e caratteristiche personali trattenuto, mentre altri studenti basso punteggio sono stati promossi. Se tutti in scuole Florida vede ritenzione come un passo utile per gli studenti, mantenuti gli studenti potrebbero beneficiare l'aumentati di atteggiamenti positivi, accettazione e atmosfera di apprendimento.


Lentamente ma costantemente, scuola distretti attraverso gli Stati Uniti hanno cominciato a richiedere in particolare gli studenti classi a maestro competenze di base per la promozione al grado successivo. Chicago è stato il primo sistema nel 1996 ad attuare una politica di conservazione. Scuole di Texas e Florida, seguita nel 2002, con New York e Filadelfia, entrare a far parte nel 2004 e 2005, rispettivamente. Scuole Florida non credono che le scuole studenti nessun favore da promuoverli a gradi superiori senza le competenze di base per avere successo. La Florida scuole di fine promozione sociale politica richiede studenti di terzi elementare a segnare a un livello due benchmark o sopra sulla parte di lettura del Test Florida della valutazione globale (FCAT).


Dopo aver implementato il criterio di conservazione, scuole Florida ha voluto uno studio per determinare i meriti scientifici e costi (risultati negativi) del programma di conservazione. Hanno atteggiamenti e solo specifici studenti verranno mantenuti influenzano le ricerche precedenti? Politica di promozione sociale fine alle scuole Florida sta lavorando? Uno studio è stato intrapreso.


Studio rispetto 2001 punteggio basso terzi Livellatrici scuole Florida (prima dell'attuazione della politica di conservazione) per il 2002 punteggio basso terzo Livellatrici (i primi studenti soggette a ritenzione). Nel 2001, sono state mantenute soltanto il nove per cento dei selezionatori terzi punteggio basso, rispetto al 60 per cento nel 2002. Lo studio ha analizzato prova punteggio miglioramenti tra il terzo e quarto grado per ogni gruppo. Il test utilizzato per il confronto sono stati la FCAT e il national Stanford-9. Entrambi sono somministrati allo stesso tempo agli studenti. Poiché solo la FCAT è usato per il programma di ritenzione, utilizzando i punteggi dei test Stanford-9 nello studio indicherebbe se gli studenti sono stati predisposto solo per soddisfare i requisiti dei criteri. Inoltre, sono stati utilizzati solo gol di scala evolutiva di FCAT per consentire il confronto tra i due livelli di grado diverso.


I risultati dello studio delle scuole Florida ha dimostrato che il miglioramento delle prestazioni degli studenti portati nel 2002 superava quello degli studenti socialmente promossi nel 2001. I guadagni di miglioramento sono stati moderati nella lettura, ma significativo in matematica. I risultati sono stati coerenti in entrambi la FCAT e test di Stanford-9, mostrando i guadagni sono stati grazie alla padronanza di abilità degli studenti, piuttosto che durante la preparazione.


Lo studio fornisce preziose informazioni sull'efficacia a breve termine del criterio di conservazione scuole Florida. A causa della breve durata dello studio, né Mostra tutti i possibili futuri benefici uno studente acquisisce da ritenzione, né fa affrontare qualsiasi eventuale effetto negativo a lungo raggio. Tuttavia, esso ha fornito un risultato sorprendente in punteggi matematica sostanzialmente migliorata.


Nel complesso, lo studio dimostra che maggiori sforzi di insegnanti e studenti per evitare una ritenzione seconda migliorare la conoscenza degli studenti. Se gli effetti continuano nel futuro per le scuole in Florida, solo il tempo dirà.

Sunday, February 10, 2013

Apprendimento per i bambini

Storicamente, lingue non sono insegnate bene. Possiamo vedere che questo è vero, perché la maggior parte degli adulti che hanno dovuto studiare la lingua o le lingue quando più giovani non hanno alcuna reale competenza in loro come un adulto. Forse a seguito di queste prime esperienze, molte persone mai imparare un'altra parola in una lingua straniera non importa quanto frequentemente e ampiamente viaggiano. Sarebbe ingiusto per posizionare la colpa sul sistema educativo, ma un interesse per l'apprendimento delle lingue e le culture di lingua non inglese che andare con loro è spesso carente più tardi nella vita.


Incoraggiando un interesse nella lingua e quindi altre culture è un grande dono per dare, come se si ha un interesse in qualcosa come un bambino, c'è una buona probabilità che fornirà una base per l'ulteriore apprendimento come un adulto. Il livello della lingua raggiunto è in qualche modo meno importante acquisire una maggiore comprensione e prospettiva sul mondo. Dopo tutte le lingua e cultura sono inestricabilmente legati.


Linguaggio più formale di apprendimento, non viene insegnato in un ambiente immersivo e non può essere dovuto alla mancanza di tempo e risorse. Spesso è dominato da esami per essere preso e un Sillabo rigida da seguire ed è inevitabile che ciò può toglie la spontaneità e il divertimento che fanno parte del linguaggio. Come un genitore, voi non può costringere il bambino ad essere interessati ad imparare altre lingue, ma può cercare di stimolare l'interesse e aggiungere le attività che sono percepite come più divertente.


Varietà è il sale della vita, e questo è altrettanto vero quando l'apprendimento e aiuterà il bambino a mettere la lingua nel contesto. Una delle difficoltà per i bambini che vengono insegnati una lingua è che è difficile per loro di vedere il punto di ciò che stanno facendo. Mi ricordo che sentirsi come un bambino. Ho vissuto in una cultura completamente monolingua ed essendo giovane davvero non riuscivo a comprendere la necessità di imparare il francese.


È possibile fornire varietà e stimolare interesse utilizzando le risorse di fuori del normale syllabus. Vale la pena tenendo conto, che quando si impara una lingua che è necessario sentire usato in situazioni diverse, e quando si impara il vocabolario (come i bambini hanno spesso a che fare) aiuta a vedere e imparare le parole in modi diversi.


Due possibili modi di aggiungere interesse sono tramite televisione e computer software. Questi non sono sostituti per le attività che incoraggiano la partecipazione (come dire un club francese), ma sono facili da montare momenti dispari. Ai bambini piace guardare la televisione. Televisione di lingua straniera o versioni di film in lingua straniera possono essere estremamente utile. Ugualmente bambini piace usare il computer e non sempre li associano con l'apprendimento. C'è una vasta gamma di software disponibili per l'apprendimento, e questo è importante, in quanto ognuno ha diversi stili di apprendimento.


Come ho già detto varietà è il sale della vita e mentre nessun software per computer o DVD dei cartoni animati di lingua straniera saranno tenere il bambino per sempre interessato o renderli bilingue, migliorerà la loro abilità di lingua. Ad esempio, guardando i cartoni animati in francese migliorerà inevitabilmente loro accento e inconsciamente si sceglierà le parole che sanno già aiutando a rinforzare e internalizzare li. Lo stesso può dirsi per il software, che è che è un complemento utile ma non un sostituto all'apprendimento formale di apprendimento linguistico.

Saturday, February 9, 2013

5 Vantaggi di Homeschooling

Ciò che rende meglio di scolarizzazione tradizionale homeschooling? Ultimamente, c'è una tendenza crescente in famiglie che scelgono di homeschool loro figlio di inviare loro figlio a un istituto scolastico tradizionale.


Diamo un'occhiata ad alcuni dei vantaggi di homeschooling sulla scolarizzazione tradizionale:


1. Orario flessibile


Homeschooling consente un orario flessibile. Ad esempio, il bambino non ha bisogno di svegliarsi alle 7 ogni mattina. Con homeschooling, il bambino può iniziare homeschooling a 9 o più tardi a seconda del vostro programma preferito. Come vedete la misura con materiali o soggetti che potrebbero non essere disponibili in una scuola tradizionale, è possibile pianificare formazione homeschooling del vostro bambino.


È possibile personalizzare il homeschool curriculum per soddisfare le esigenze e l'interesse del bambino.


2. I singoli attenzione


In un ambiente scolastico tradizionale, trenta-quaranta studenti sono assegnati a un insegnante in classe. Quindi solitamente, l'insegnante non può dedicare attenzione al 100% a qualsiasi bambino poiché non sarà giusto per gli altri bambini. Inoltre, è abbastanza impossibile fornire un'attenzione individuale a tutti gli studenti.


Con homeschooling, il bambino ottiene tutta l'attenzione individuale che lui/lei ha bisogno. Ad esempio, se il vostro bambino è debole in matematica, si potrebbe dedicare più tempo ed energia nel insegnare matematica.


Pianificazione di homeschooling del vostro bambino può essere regolata per il cratere per quello. Ad esempio, se il bambino è meglio a scienza rispetto alla matematica, semplice dedicare più ore di homeschooling alla matematica e tagliare sulla scienza. Con homeschooling, la scelta è vostra. Scuole tradizionali non è possibile farlo.


3. Famiglia attività


La scolarizzazione del bambino può diventare un'attività di famiglia allargata. Gli esempi sono esperimenti e visite sul campo. Inoltre, il bambino riceve anche più tempo di qualità con il suo genitori. Non c'è più tempo per la famiglia di bonding. Il bambino è anche privo di qualsiasi pressione negativa peer o influenze.


4. Nessun peer pressure


Con homeschooling, il bambino non ha bisogno di dimostrare il suo abilità ad altri bambini. I genitori sono in grado di capire profondamente il loro bambino meglio con homeschooling e quindi sono in grado di pianificare il programma di apprendimento secondo i suoi punti di forza e di debolezza.


I genitori possono anche cambiare il curriculum per soddisfare lo stile di apprendimento del bambino. Per esempio, alcuni bambini imparano meglio da leggere mentre altri hanno bisogno di scrivere. Alcuni bambini imparano anche meglio da vivere o vedere le cose in azione.


5. Religione Learning


Religiosa è una questione delicata di apprendimento quindi più tradizionali scuole evitato esso. Tuttavia, con homeschooling, i genitori possono prendere il controllo sopra l'apprendimento morale e religiosa del bambino. I genitori possono impartire loro le ideologie e le convinzioni profonde nel bambino, piuttosto che lasciare che la scuola dettare cosa morale e religiosa educazione il bambino riceverà.


Homeschooling è il modo migliore per educare un bambino, come si può vedere dai vantaggi elencati di seguito. Se avete il tempo, l'interesse e la possibilità, perché non dargli una prova?

Friday, February 8, 2013

I benefici dell'educazione musicale per bambini

La musica è un soggetto molto potente - è stato usato fin dai tempi greci per guarigione, comunicazione, relax e divertimento. Anche prima della nascita siamo consapevoli del battito cardiaco di nostra madre e durante l'infanzia sono rilassati dal canto di una ninna nanna. Ogni giorno ognuno sente qualche forma di intonazione musicale o di ritmo e si possono anche essere presenti in natura come come gli uccelli comunicano attraverso un discorso di canzone-come.


La musica è una forza così potente, crea emozioni profonde nell'uomo - è giocato a matrimoni per la felicità, nel film horror e durante la guerra, per paura e a casa per la felicità e per questo motivo si presta a rilassamento, sollievo dallo stress e salute terapia - e la connessione tra musica, corpo e anima ha anche dimostrata di migliorare la salute fisica e mentale.


Studiare le abilità come lavorare in team, comunicazione, autostima, pensiero creativo, atteggiamenti più calmo, fantasia, disciplina, competenze e invenzione sono apprese e migliorate attraverso lo studio della musica e focalizzando l'attenzione sul fatto che i bambini piccoli sono per lo più altamente ricettivo all'intonazione e ritmo - uno dei principali modi un bambino impara la lingua - che noi possiamo guidare educazione musicale ai bambini per aiutarli con i benefici che vanno successo nella società e nella vita.


"Riteniamo che le competenze per insegnare le arti - pensiero creativo, problem-solving, assunzione di rischi, lavoro di squadra e comunicazione - sono proprio gli strumenti avrà bisogno di forza lavoro di domani. Se noi non incoraggiare gli studenti a padroneggiare queste competenze attraverso l'istruzione di qualità arti oggi, come possiamo mai aspettarci li per avere successo nelle loro carriere di business altamente competitivo domani?"-Richard Gurin, Chief Executive Officer, Binney e Smith, creatore di Crayola pastelli


La musica è una parte della nostra società e una parte di tutte le comunità - ogni cultura umana utilizza musica per portare avanti le idee e gli ideali. Uno studio delle arti fornisce i bambini con uno sguardo interno di altre culture e insegna loro a essere empatici verso la gente di queste culture. Questo sviluppo della compassione e l'empatia, in contrasto con lo sviluppo di avidità e un atteggiamento egoistico, offre ponti tra culture diverse che portano al rispetto di altre razze in età precoce.


La musica ha un grande valore per la nostra economia - si crea posti di lavoro, base imponibile di aumento, incrementa il turismo e sprona la crescita nelle aziende correlate. Studio musica sviluppa le abilità che sono necessarie nel posto di lavoro come attitudine e disciplina - durante le esibizioni musicali tutti i membri devono lavorare insieme per creare i suoni che desiderano raggiungere e per questa pratica regolare inoltre è richiesto. Musica favorisce il lavoro e 'fare' invece osservando, e questi sono i datori di lavoro sono alla ricerca di etica.


A causa della capacità della musica di rilassare, calmare e guarire e la piattaforma ottima per le emozioni, il coinvolgimento con la musica aiuta a scolpire gli atteggiamenti più luminosi - più ottimismo verso il futuro, meno TV e attività non produttive, bassa uso di alcol, tabacco e droghe illecite e il desiderio di sviluppare le abilità individuali.


Musica richiede competenze di studio, abilità di comunicazione e le abilità cognitive e come queste sono apprese e sviluppate che espandere le capacità dello studente in altri ambiti accademici e aiutarli a diventare i migliori studenti. -Studenti con coursework/esperienza in performance di musica e apprezzamento musicale segnato più in alto sul SAT: studenti in performance di musica ha segnato 57 punti superiore ai punti 41 e verbale superiore sulla matematica e gli studenti in apprezzamento musicale segnò 63 punti superiori sul verbale e 44 punti in più sulla matematica, ha fatto gli studenti senza partecipazione di arti. — Relazione nazionale senior college-Bound: profilo del programma SAT Test Takers. Princeton, NJ: Il Collegio
Ingresso esame Board, 2001.


La disciplina della musica, soprattutto attraverso la partecipazione in ensemble, aiuta gli studenti imparano a lavorare efficacemente nell'ambiente scuola senza ricorrere alla violenza o comportamento inappropriato - secondo le statistiche compilate dal dati National Resource Center, gli studenti che possono essere classificati come "dirompente" (basata su fattori quali la frequente omissione di classi, sempre nei guai, sospensioni in-scuola, motivi disciplinari, arrestie drop-outs) totale 12.14% della popolazione totale della scuola. Al contrario, solo 8,08% di studenti coinvolti nelle classi di musica soddisfano i criteri stessi come "dirompente". — basato sui dati di NELS:88 (educazione nazionale studio longitudinale), secondo follow-up, 1992...


Molti studi sono stati condotti sugli effetti della musica nel cervello. Gli scienziati dicono che i bambini che sono esposti alla musica o coloro che suonare uno strumento fanno di meglio nella scuola rispetto a quelli che non lo fanno. Recenti ricerche suggeriscono che l'esposizione alla musica possa beneficiare (età) lettura di un bambino, IQ e lo sviluppo di determinate parti del cervello.


Può essere dimostrato che alcune misure di intelligenza di un bambino sono aumentati con istruzione di musica - un collegamento tra musica e intelligenza spaziale (la capacità di percepire il mondo con precisione e a formare immagini mentali delle cose) aiuta le persone a visualizzare e immaginare soluzioni. Questo aiuta le persone a risolvere i problemi creativamente ed è fondamentale per il tipo di pensiero necessaria per risolvere problemi matematici e persino generali compiti quotidiani.


"Il musicista è costantemente regolando le decisioni sul ritmo, tono, stile, ritmo, fraseggio e sensazione - formazione del cervello per diventare incredibilmente buono presso l'organizzazione e lo svolgimento di numerose attività contemporaneamente. Pratica dedicata di questa orchestrazione può avere un grande payoff per attenzione permanente capacità, intelligenza e una capacità di conoscenza di sé ed espressione."— J. John Ratey, MD. Una guida al cervello. New York: Pantheon Books, 2001.


Insieme a musica di sviluppo mentale studio può supportare lo sviluppo fisico del cervello - è stato indicato che fisicamente formazione musicale sviluppa le parti del cervello noti per essere coinvolti con il ragionamento e il linguaggio di elaborazione e può effettivamente filo circuiti del cervello in modi specifici. Memoria può essere migliorata attraverso il collegamento delle canzoni familiari con oggetti come immagini che collega possono - memorie del passato e le emozioni possono essere innescate da audio.


"Perché arti nell'educazione? Perché educazione a tutti? Lo scopo dell'istruzione non è semplicemente per informare ma per arricchire ed illuminare, per fornire intuizioni nella vita, come è stato guidato e come può essere condotto. Nessun elemento del curriculum è meglio adatta a quel compito di arts education."-David Kearns
Ora in pensione Presidente e Chief Executive Officer di Xerox Corporation


Idealmente vogliamo nostri bambini di sperimentare il "successo" per tutta la vita stessa. I benefici possono essere psicologico, spirituale e fisico, e con la sfida di rendere la vita significativa e appagata e di raggiungere un più alto stato di sviluppo partecipando a musica sviluppiamo espressione di sé che a sua volta conduce alla stima di sé – in ultima analisi ci aiuta ad avere successo a queste sfide.


"Casals dice musica lo riempie con la meraviglia della vita e 'meraviglia incredibile' di essere un essere umano. Ives dice che espande la sua mente e sfide a lui di essere un vero individuo. Bernstein dice che è arricchente e nobilitazione. A me, che suona come una buona causa per fare musica parte integrante dell'educazione di ogni bambino. Studiando musica e le arti eleva l'educazione dei bambini, amplia gli orizzonti degli studenti e insegna loro ad apprezzare la meraviglia della vita."— Stati Uniti segretaria di formazione Richard W. Riley, luglio 1999.


Conclusione


La musica è uno strumento potente e come si è visto può drammaticamente migliorare e arricchire tutti. Ha senso spingere l'educazione musicale e per consentire a giovani generazioni ottenere questi meravigliosi benefici - intelligenza superiore attraverso il pensiero creativo maggiore, problem solving e cervelli fisicamente più forti, una maggiore percezione della vita compreso meglio atteggiamenti, forte desiderio di raggiungere e soddisfare e maggiore autostima, meglio sviluppato competenze di studio, disciplina, concentrazione, abilità di comunicazione e team che trasferire dall'educazione attraverso la carriera e una migliore comprensione di comunità e società

Thursday, February 7, 2013

Strategia di studio - riposare di più!

Il problema di quando lo studio è fondamentale. Una buona regola empirica è che lo studio deve essere effettuato solo quando sono riposata, alert e hanno previsto per esso. Last minute studiando poco prima di una classe è di solito una perdita di tempo.


Attendere il tempo solo pensare o fare qualcosa di rilassante tra ore di studio. Non cercare di "stipare esso tutto in" in una sola volta; consentire la tua mente a riposo, quindi si possono ricordare le informazioni che dovete sapere. Ad esempio, se avete studiato per un'ora, concediti 10-15 minuti allungare, hanno un snack, ecc. Non è consigliabile guardare la televisione o parlare al telefono durante la pausa di riposa. Sta a voi decidere se si desidera solo un diploma di laurea o se si vuole veramente una formazione di università.


Non dimenticate di fare il tempo per dormire un ampio. Abbastanza sonno vi permetterà di essere attenti per le classi. Gestione del tempo è difficile a prima, ma una volta che si impara ad impostare le vostre priorità, ci saranno meno stress e tensioni su di voi.


Nessuno sa tutto
Non abbiate paura di chiedere aiuto quando si studia. Il vostro compagno di stanza, altri amici e tutori nel soggetto più di quanto probabilmente sarà felice di aiutarvi a studiare, leggere, noterà prendendo, delineando, ecc. Chiedere aiuto non vuol dire che sei stupido, ma che sei abbastanza intelligente per scoprire che cosa è necessario sapere per la classe.


Chiedi
Ognuno ha la capacità di pensare, ma pochi li usano in modo efficace. Abilità di pensiero efficace non può essere studiata, ma deve essere costruita in un periodo di tempo. Buoni pensatori vedere possibilità dove gli altri Vedi solo vicoli ciechi. Se non sei un buon pensatore, inizia ora con lo sviluppo di abitudini che ti fanno a porsi domande come leggere. Parlare con altri studenti che si sentono sono buoni pensatori. Chiedere loro che cosa è che lo fanno quando pensano criticamente o creativamente. Spesso i tempi, potete prendere informazioni preziose per aiutarvi a diventare un pensatore meglio.

Wednesday, February 6, 2013

Come studio Smart?

Stanno avendo difficoltà a ricordare informazioni quando si prende un test? Ti senti sopraffatto con la quantità di materiale necessario per imparare? Informazioni memorizzate nella memoria a breve termine possono cominciare a decadere entro breve tempo, a meno che lo sforzo è fatto per posizionare il materiale in memoria a lungo termine. La ricerca indica che, a meno che non rassegna entro 24 ore, l'80% del materiale può essere dimenticato. Esaminando le informazioni appena possibile vi sarà non solo aumentare la quantità di materiale, ricorderete, ma vi sarà anche diminuire le ore di studio necessarie prima di un esame.


In poche parole, questo è probabilmente il più importante suggerimento di tutti; Che è, per andare a casa e appena possibile rivedere ciò che hai sentito e imparato in classe. In caso contrario, l'80% di ciò che è stato appreso sarà dimenticata entro 24 ore! Così, appena possibile dopo le lezioni, rivedere le note di classe oppure il testo capitolo correlati.


Quando fate questo tipo di recensione, si può avere l'esperienza soddisfacente delle idee relative, making sense e incastro per te. A volte ci si sente come lampadine sono in corso nel tuo cervello quando queste connessioni vengono effettuate. E questo è il lato buono.


Da altro lato è che questo richiede autodisciplina e richiede uno sforzo pianificato. Sì, è necessario avere un programma di studio correttamente pianificato. Ma è una gratificante esperienza di apprendimento e lo consiglio a voi. Questo può essere fatto anche in senso inverso e questo può anche essere più facile. Immediatamente prima di una classe, leggere il capitolo testo materiale che sarà coperto nella lezione quel giorno. Sarà uno dei pochi studenti che capire la lezione, essere in grado di rispondere alle domande, porre domande e partecipare così. E vi sentirete "vero" esperto. Questo ha un effetto di feedback positivo immediato e inoltre vi permetterà di mantenere le informazioni di più. Quindi, programmare il tempo di studio quotidiano e pianificare una o l'altra di queste tecniche nel tuo tempo di studio previsto.

Tuesday, February 5, 2013

Studiare meno, eseguire meglio!

Fare cadere dietro una cosa del passato! Per ogni corso si hanno, Vota il tuo livello di interesse e il tipo ovviamente, elencare i requisiti del corso, fissato un obiettivo per il grado che si desidera guadagnare e stabilire un programma di studio. Ricordate, dopo tutto, non non c'è nessun punto a stipare in 10 capitoli un'ora ma non capisco loro alla fine. Risultato, finale non sarà solo necessario studiare i capitoli ancora, ma la noia di studiare più e più volte le stesse cose si scaricherà il vostro spirito. Così, lo studio giusto e studiarla bene la prima volta intorno.


Ottenere l'Idea principale
Ottenere l'idea principale nella lettura è centrale per lo studio efficace. Si deve imparare che cosa è idea centrale dell'autore e comprenderlo nel proprio modo. Ogni paragrafo contiene un'idea principale. Idee principali sono perfetti per delineare i libri di testo. Prendere l'abitudine di trovare l'idea principale in ogni paragrafo che si legge.


Prendere appunti
Come lettura, prendere appunti è un'abilità che deve essere imparato e raffinato. Quasi invariabilmente, prendere appunti, o la mancanza di essa, è una costante carenza nei metodi di studio di molte scuole superiori e studenti universitari. Gli ingredienti della nota bene prendendo l'apprendimento è piuttosto facile; applicandoli alla tua situazione dipende da quanto grave sei a diventare uno studente di successo.


Ricerca note
Qualsiasi forma di appunti che richiedono la compilazione di informazioni da categorie, piuttosto che in forma narrativa sono meglio fatto utilizzando carte di indice. È possibile ordinare, modificare e organizzare le schede per le vostre esigenze di studio particolare. Il punto più importante nell'utilizzo di carte è quello di indicare il riferimento corretto o l'argomento nella parte superiore della scheda. Utilizzare le schede per lo studio, recensione, per aiutare a organizzare le informazioni per documenti, relazioni o progetti. Un'idea ancora migliore, se avete un personal computer, è quello di organizzare le informazioni in un database categoriche. Una volta che impostato, è abbastanza facile trovare, l'aggiornamento e l'aggiunta di nuove informazioni. Se avete una stampante, è possibile stampare le note in una varietà di modi.


Cambiare le cattive abitudini
Il passato non è uguale al futuro. Ancora una volta, il passato non è uguale al futuro. Avanti, voglio che tu a prendere quello che hanno scritto verso il basso e posizionarlo dove si vedrà ogni giorno. Va bene, cosa vuol dire? Significa che quelle abitudini di studio povero come il non aver completato le assegnazioni, classi mancanti e restando fino a troppo in ritardo prima classe successiva non devono essere ripetute in futuro. Chi può fare questi cambiamenti? Sì, siete sulla strada giusta. Voi e solo voi, può cambiare il futuro per ottenere più successo e produttività. Ricordate; non lasciare che il passato sia il vostro futuro. Apportare queste modifiche per una vita migliore.


Studiare sempre in un luogo dove si sente a suo agio. Cercare di rilassare la mente prima di iniziare a studiare. In questi luoghi, evitare le distrazioni come la televisione, telefoni, persone che parlano, ecc. Non ottengono così confortevoli che ti addormenti, però.

Monday, February 4, 2013

Buona strategia di studio: La cooperazione è fondamentale!

Le persone sono animali sociali e traiamo forza da gruppi. A parte l'amicizia e il divertimento, gruppi di sostegno possono assistere da elevare il vostro spirito. Ci saranno giorni quando proprio non volete lavorare sulla tua formazione. Altri membri del gruppo di studio, tuttavia, possono supportarvi e incoraggiarvi. Oltre al disegno forza dal gruppo quando sei giù, si può dare sostegno agli altri voi stessi come ne hanno bisogno. È estremamente difficile da studiare da soli, perché non c'è nessuno a tenere il passo con nessuno per competere in modo sano con e nessuno a benchmark. Quando si studia come un gruppo, abbiamo inevitabilmente si sentirà più ispirato così ha più energia per andare avanti e tenere il passo.


Un gruppo di supporto di studio è anche un buon posto per costruire relazioni gratificanti con la gente. Quindi ricordatevi i vostri amici e compagni di classe quando si studia. È sano per il vostro successo accademico e il rapporto umano.


L'impostazione di un ritmo confortevole & realistico


Prime cose in primo luogo, non è sano per sentirsi sopra sottolineato sopra il vostro studio. Se siete, sedersi e prendere una lunga occhiata nuovamente perché si sente così stressato. Sei frustrato a non eseguire a un livello pari al tuo potenziale nei vostri corsi? Questo suggerimento è quello di contribuire ad elevare il vostro impegno accademico. Un buon voto in un corso non è quasi mai il risultato di fortuna. La chiave è quello di impostare voi stessi ad un ritmo comodo per studiare. Impostato un ritmo confortevole, un comodo bersaglio. Ne fanno una destinazione che non è troppo facile da raggiungere, ma non impossibile da raggiungere. Dopo aver determinato questo, la coerenza è il segreto. Mettendo da parte abbastanza tempo per concentrarsi sulla vostra destinazione entro i limiti di tempo ogni giorno si tradurrà in una media di punto di grado superiore.


Iniziare con il soggetto più difficile in primo luogo, mentre la tua mente è più fresco e più ricettivo. Sviluppare un programma di studio e bastone ad esso. Pianificare il tuo tempo di studio quando sai che sei al tuo meglio. Gli studenti d'accordo che un programma settimanale funziona meglio e fornisce la flessibilità necessaria per effettuare le regolazioni secondo le assegnazioni.

Sunday, February 3, 2013

Abitudine che ognuno di noi ha 24 ore di studio!

In questo articolo su competenze di studio è progettato per aiutarvi a migliorare il tuo apprendimento e comprensione e in definitiva i voti. Ognuno è diverso, e per alcuni studenti, studiare ed essere motivati a imparare viene naturalmente. Se stai leggendo questa pagina, è probabile che non sei uno di loro, ma non disperate, c'è speranza!


L'elemento base di studio buone abilità, è conoscere il requisito per il corso sta assumendo. Prestare particolare attenzione al syllabus. Mantenere il syllabus per l'intero semestre, rendendo contrassegni speciali quando finisci di un'assegnazione. Il programma comprenderà politiche dell'istruttore su assenze, compiti in classe, classificazione e altre informazioni importanti.


Uso efficiente del tempo


La cosa più importante per la sopravvivenza e il successo in Aula, è un uso efficiente del vostro tempo fuori dall'Aula. Ricordate, ci sono solo 24 ore in un giorno. Mettere da parte due o tre ore ogni giorno per studiare. Questo vi lascerà con cinque o sei ore, dopo che sottraiamo tempo per le nostre classi, i pasti e sonno una buona notte di, di fare quelle cose che ci piace fare molto più di studiare. Revisione periodica e cominciando a studiare per i vostri esami all'inizio risparmi tempo nel lungo periodo e sarà impedirà stipare. In questo modo si può essere ben riposato e più motivati e meno ansioso su giorno di test.


La chiave è la gestione del tempo. Imparando a bilancio che il vostro tempo vi darà più tempo per la revisione frequente di modo che meno tempo è speso stipare. Un planner settimana, un pianificatore di Berea College o un calendario ordinario può aiutare a pianificare in anticipo. Annotare giorno per giorno che cosa è dovuto. Allora si può guardare e vedere se hai davvero bisogno di spendere la tua scrittura di notte di sabato che di carta che era dovuto alla precedente venerdì! Un planner è anche un buon amico di avere quando un istruttore assegna un documento di ricerca il primo giorno di classe, ma non è dovuta fino alla settimana finale della classe.


Ricordate, tutti su questo pianeta ha la stessa quantità di tempo. È che efficacemente quelli usano il loro tempo che avrà successo.