Saturday, June 30, 2012

Haskayne School Of Business - Università di Calgary

Situato nella città di Calgary, l'Università di Calgary è uno della crema delle istituzioni delle colture in Canada. In un quasi 40 anni di stabilimento, ha avuto successo nello sviluppo di diverse conoscenze e abilità personali e fondamentali al fine di migliorare il professionista vive dei suoi studenti e hanno modellato circa 100.000 laureati. La superficie del campus è 213 ettari ed è composta da 17 facoltà, istituti di ricerca oltre 30 e centri e un totale di 53 dipartimenti. Facoltà ha circa 1.917 dipendenti a tempo pieno.


L'Università è considerato come il quarto più grande datore di lavoro della città di Calgary con circa 2500 a tempo pieno di forza di lavoro impiegato. Ci sono oltre 28.000 studenti iscritti all'Università in corsi di laurea universitari, laureati e professionale. Questa popolazione studentesca comprende circa 900 studenti internazionali da circa 87 paesi del mondo. L'Università è una parte di 17 reti di centri di eccellenza che è un approccio a livello nazionale per lo studio e lo sviluppo destinati a sviluppare l'economia del Canada, nonché migliorare lo standard di vita per i canadesi.


L'Università di Calgary, la Haskayne School of Business offre una formazione che si protrae per un tempo di vita e costruisce una solida base di una professione di successo. La scuola si sviluppa non solo le competenze sull'analisi e sviluppo tecnico ma anche come solida base di competenze efficiente, pratiche e tecniche. Tale consentirà agli studenti di comprendere l'interdipendenza che inoltre permetterà loro di sapere come essere un leader efficace.


Il programma MBA dell'Haskayne addestra gli studenti a sviluppare le loro capacità di prendere decisioni così come di agire su di esso. il MBA Haskayne ha 10 core, 2 electives integrativa e 8. Il elecetives può essere preso in altre scuole di business a condizione che esso è approvato dall'ufficio MBA. I programmi MBA offre un tempo pieno tempo di giorno, sera tempo part-time, tesi di basano e combinata gradi. Gli studenti sotto il tempo pieno di tempo giorno programma MBA possono finire la loro scolarizzazione per un totale di due anni. Gli studenti possono anche scegliere una specializzazione nel loro primo anno, oppure si può optare per selezionare un grado combinato con un'altra facoltà. Per il momento sera part-time, può essere finito in un arco di 3 anni.


Questo permette agli studenti di ancora lavoro mentre lo studio dall'orario per questo programma è ogni martedì e giovedì e inizia a 18 e termina alle 22. Inoltre sono previste alcune classi di fine settimana. Il tesi basata su programma MBA è aperto a studenti eccezionali che sono inclini con la ricerca. Per il grado combinato, il programma MBA Haskayne si lega con facoltà dell'Università di Calgary, di diritto, facoltà di medicina e la facoltà di lavoro sociale.

Friday, June 29, 2012

Gradi on-line possono caricare il vostro legale E Paralegal carriere

La necessità di professionisti legali e paralegals è destinata a crescere più velocemente che il cittadino medio per lo sviluppo di lavoro entro i prossimi cinque anni. Forte concorrenza dovrebbe, prendere una decisione di inserire la professione legale una critica. Il programma online che scegliere sarà una decisione cruciale che interessano il livello di successo che godono.


Mentre i paralegals e assistenti legali una volta sono stati addestrati sul lavoro, i datori di lavoro oggi sono sempre più seconda dipendenti che hanno già completato qualche tipo di formazione giuridica formale. Ecco perché un legale o certificazione paralegal, di laurea o di laurea on-line è così importante per il futuro successo nella professione legale.


Uno dei compiti più importanti del paralegal sta aiutando gli avvocati preparare per chiusure, audizioni, prove e riunioni aziendali. Le classi e programmi online verranno insegnerà a indagare i fatti di casi e di assicurare che tutte le informazioni pertinenti sono considerate. Collegi e scuole on-line anche verranno insegnerà le abilità critiche come preparare gli argomenti giuridici, redazione di memorie e mozioni per essere depositato presso il Tribunale, ottenere dichiarazioni giurate e assistere gli avvocati durante le prove.


Una volta che ottenuto la certificazione legale tramite un legale laurea on-line, sarete in grado di trovare lavoro in tutti i tipi di organizzazioni, ma la maggior parte sono impiegati da studi legali, servizi giuridici corporativi e vari uffici governativi. Il programma di grado o corsi online si preparerà per il lavoro in tutte le aree della legge, tra cui il contenzioso, lesioni personali, diritto societario, diritto penale, benefici ai dipendenti, proprietà intellettuale, diritto del lavoro, fallimento, immigrazione, diritto di famiglia e immobiliare.


Perché uso del computer e conoscenze tecniche è diventato essenziale per opera del paralegal, un programma di grado a tutto tondo o programma online è fondamentale.Ci sono diversi modi per diventare un paralegal. Sempre più spesso, i datori di lavoro preferiscono i laureati dei programmi del paralegal quattro anni o i laureati dell'Università che hanno completato il certificato del paralegal o programmi di formazione online paralegal.


Oltre 800 programmi di formazione del paralegal convenzionali sono offerti da Università di quattro anni e le università, scuole di diritto, comunità e scuole superiori, scuole di business e scuole riservate.


I programmi del paralegal includono programmi di grado del socio di 2 anni, programmi di laurea quadriennale e programmi del certificato che accettano solo pochi mesi per completare. Molti programmi di certificato richiedono solo un diploma di scuola superiore o GED per l'ammissione, ma di solito sono progettati per gli studenti che già tengono una laurea diploma di maturità o socio.Vostra formazione legale o paralegal preparerà per una vita gratificante e rilassata. Secondo l'associazione nazionale degli assistenti legali, i paralegals avevano uno stipendio medio di $38.000 nel 2000.

Thursday, June 28, 2012

Queen�s University

Università della regina è una delle Università orgoglioso in piedi alla parte nord-orientale del lago Ontario. Fu originariamente fondata dalla Royal Charter della regina Vittoria nel 1841, quindi il nome della regina University. Esso è stato l'anno 1842, dove la prima classe mai si tenne all'Università. Essendo uno dei gradi pioniere concessione organizzazione nella provincia del Canada United, ha istruito un certo numero di eminenti personalità politiche e culturali del Canada.


School of Business della regina è riconosciuto in tutto il mondo come l'educazione di imprese leader in Nord America. Gli studenti di calibro superiore in Canada e da tutto il mondo sono attratti ad iscriversi all'Università della regina a causa della sua formazione di alta qualità riflettuto dalla sua orgogliosa studenti, docenti e il resto della Comunità dell'Università. Della Regina entrambi hanno programmi accademici e non accademici. Questa scuola è considerata come un'Università di classe mondiale. È famosa per le centinaia di paper di ricerca epocale che aveva aiutato nel valutare il business industria in generale. Il programma MBA dell'Università di Regina è considerato come uno dei migliori al mondo. BusinessWeek classificato in primo luogo la miglior business school fuori dagli Stati Uniti nell'ottobre 2004. Suo programma MBA è costantemente tra i migliori programmi in e fuori del Canada.


Programma MBA della regina è suddiviso in quattro categorie, vale a dire, regina MBA per scienza e tecnologia, Executive MBA della regina, della regina – Cornell Executive MBA e MBA accelerata della regina. il MBA per la scienza e la tecnologia è l'ideale per i laureati con una laurea in scienza, ingegneria e tecnologia. Il programma prende 12 mesi di apprendimento intensivo, che prepara i loro di essere teste di business di successo.


Il programma Executive MBA è inteso per dirigenti e manager corrente. Il programma inizia nel mese di agosto o settembre e può essere completato in un arco di 15 mesi. Il programma può essere assunto contemporaneamente anche gli studenti sono impiegati. Le classi sono previsti per l'intera giornata durante il venerdì e il sabato mattina.


Cornell Executive MBA Regina dell'Università è un uno di un programma gentile che è anche ideale per Manager e dirigenti che hanno ambizioni commerciali globali. Essa è una partnership tra della regina e Johnson Graduate School of Management dove gli studenti, al completamento del programma, diventano ex-allievi qualificati di entrambe le scuole.


il MBA accelerata è ideale per chi ha fatto il corso di affari durante il Collegio e avere un minimo di due anni di esperienza nel mondo degli affari di lavoro. Esso dà l'accento sulla zona di gestione avanzata che contribuirà a migliorare l'apprendimento maturata con gli anni del college. Il programma permette agli studenti di sviluppare un senso di leadership e di saper lavorare in un team. Il programma può essere completato in un arco di 12 mesi e può essere presi contemporaneamente con il lavoro. Gli alunni sono supportati dalla scuola nella ricerca di una carriera attraverso la gestione di carriera assistenza fornita anche dopo la laurea.


Il programma utilizza videoconferenza nel suo curriculum. Questo rende l'apprendimento più interattivo. Professori della regina e Cornell partecipare gli studenti a diventare i migliori dirigenti d'azienda di stampaggio.

Wednesday, June 27, 2012

Programma Mba McGill

Situato nella parte centrale di Montreal, Quebec, McGill University è considerato come uno dei migliori istituti in Canada. L'Università è stato riconosciuto da varie organizzazioni nel corso degli anni. È stato uno dei primi 25 università canadese intorno al globo secondo la Times Higher Education Supplement. E ' inoltre classificato numero uno nella categoria medica dottorato 2005 canadese University Rankings di McLean.


University Facoltà di Management di McGill ha una comunità diversificata e mantiene gli standard internazionali. Essa è la priorità dell'Università per sviluppare programmi di ricerca superior guidati dai professori competitivi e con esperienza. Curriculum della scuola sono strutturati in modo che essa incoraggia gli studenti a studiare il pensiero critico nel trattamento dei presenti doganale di affari intorno al globo. Con studenti provenienti da vari paesi, problemi di business globale sono i temi principali del suo curriculum. McGill University ha centinaia di studenti provenienti da tutto il paese. La facoltà è composto da docenti provenienti da diversi background pure. Questo ambiente permette agli studenti di imparare business in una prospettiva globale.


Il programma MBA McGill è composto da membri di facoltà internazionale due terzi dalle scuole superiori. Intorno a più della metà della popolazione dei suoi studenti provenienti da diversi paesi in tutto il mondo. Il rapporto di genere dell'Università è circa il 70% di studenti maschi, mentre la femmina comprende il 30%. Ci sono cinque principali caratteristiche che differenziano i programmi MBA McGill da altri programmi MBA. L'Università ha un approccio integrato, curriculum innovativo, insegnamento equilibrato, curriculum flessibile e lavoro collaborativo di squadra.


L'approccio integrato è progettato in modo da formare studenti per prendere decisioni efficaci su discipline diverse. Il curriculum innovativo promuove un buon rapporto tra insegnanti e studenti che si traduce per migliorare la comprensione di ogni corso. L'insegnamento equilibrata permette agli studenti di avere una vasta comprensione del corso incorporando studi di caso, esercizi, lavoro di gruppo, conferenze, giochi di ruolo e discussioni nel curriculum. Il curriculum flessibile, d'altra parte, consente un programma di scambio come pure una scuola estiva all'estero aiutare gli studenti nella loro obiettivi di carriera personale. E infine, il lavoro collaborativo di squadra insegna agli studenti che la cooperazione e il mutuo soccorso sono i fattori chiave per il successo. Questo crea una sana competizione tra gli studenti e sottolinea l'importanza del lavoro di squadra e l'interdipendenza. Attraverso questo, rete di studenti e diversi contatti vengono creati all'interno della proprietà della scuola e si estende per un business più lungo e rapporti personali tra gli studenti, dopo il college. Questo può essere rappresentato in forte affiliazione della scuola tra i suoi alunni che supporta la facoltà anche dopo la laurea.


Programma MBA dell'Università McGill dà agli studenti le competenze necessarie per affrontare decisioni multidisciplinare complicate. Esso consente inoltre agli studenti di adattarsi al mai-cambiare situazioni nell'industria. Basi fondamentali forte di affari permettono agli studenti di studiare all'Università sono efficaci come potrebbero eventualmente essere.


Un grado combinato è dove disponibile nel programma MBA McGill lega con facoltà di giurisprudenza dell'Università McGill. Questo può essere completato in un arco di quattro e mezzo di anni e la facoltà di medicina può essere completato anche in un arco di cinque anni.

Tuesday, June 26, 2012

Scuole di agopuntura on-line

C'è una grande quantità di informazioni online sulle scuole di agopuntura. C'è anche abbastanza un po ' di informazioni on-line per quanto riguarda la pratica dell'agopuntura, che è una forma di medicina orientale.


Argomenti in cui sono inclusi nei siti informativi sull'agopuntura sono dove si possono trovare scuole, che malattie agopuntura può trattare e come le opere di agopuntura. Siti come l'agopunture q & un sito anche affrontare la sicurezza di agopuntura e quanto dolore è coinvolto nel trattamento.


Se si desidera che le informazioni di cui sopra, nonché le altre informazioni sulle scuole di agopuntura può benissimo utilizzando il browser Web per cercarlo. Un altro pezzo di informazioni disponibili per mezzo di Internet è quello che i prerequisiti è necessario frequentano una scuola di agopuntura pure come come molto i costi. Si tratta di tutti utili informazioni per chi considera lo studio dell'agopuntura come una carriera.


Se siete interessati a studiare l'agopuntura è necessario sapere quali sono le leggi di agopuntura sono per il tuo stato se vivi negli Stati Uniti. Se vivete in qualsiasi altro paese, si consiglia di controllare i siti web di informazioni specifiche per il vostro paese per quanto riguarda la pratica di agopuntura e scuola di programmi di studio di agopuntura.


Lo studio dell'agopuntura è un tipo di aghi sottili medicina cinese usi che vengono utilizzati per fornire healing h al corpo di una persona. Questi aghi contengono talvolta elettrodi per stimolare le zone del corpo che hanno bisogno di guarigione.


L'agopuntura è almeno 3.000 (alcuni dicono 5.000 anni) vecchia pratica basata sulla teoria che un corpo ha una forza di energia chiamata il Qi (pronunciato "Chee") che scorre attraverso di essa. Questa forza di energia chiamata Qi è destinata a funzionare in linea con lo Yin e lo Yang. Quando il flusso del Qi viene interrotta, l'equilibrio tra il Ying e lo Yang è perturbato. Questi punti vengono ripristinati con l'uso della pratica dell'agopuntura.


L'agopuntura tratta molti diversi disturbi dei sistemi del corpo, come il sistema circolatorio, il sistema digestivo, il sistema nervoso e il sistema muscolare. Oltre 40 comuni disturbi come le allergie alimentari, indigestione, enfisema, asma, collo e spalle dolore sono stati trattati con metodi di agopuntura. Inoltre aiuta a curare le orecchie, occhi, naso e gola disturbi.


Inoltre, la pratica di agopuntura può essere utile per le mestruazioni dolorose, nonché disturbi fisiologici. Disturbi fisiologici che sono state trattate con agopuntura includono depressione, ansia, stress e altro ancora. Persone hanno utilizzato anche l'agopuntura per aiutarli a recuperare da droghe, alcool e le abitudini di nicotina.


La pratica di agopuntura ha un bel po' di usi ed è considerata una legittima pratica della medicina. Questa pratica del metodo è stato introdotto alla cultura occidentale, da qualche tempo. Trovare maggiori su questa pratica della medicina ricercando i siti delle associazioni di accreditamento che sponsorizzano l'agopuntura scuole.


Le scuole di agopuntura sono consigliate sono quelli che sono accreditati dalla Commissione di accreditamento per l'agopuntura e la medicina orientale (ACAOM). Liste di queste scuole si trovano sulla linea. Può cercare con il vostro browser Web per le scuole di agopuntura accreditati e dovrebbe essere guidato a questo sito. Il ACAOM sarà in grado di aiutarvi se avete domande circa la pratica dell'agopuntura come una carriera.

Monday, June 25, 2012

Un'introduzione alla guerra civile militare spade

Una delle guerre più influente che negli Stati Uniti ha sempre partecipato allo fu la guerra civile. Combatté sul suolo dell'America, questa battaglia feroce snocciolato fratelli e amici contro l'altro. Mentre armi da fuoco fosse già state inventate, la spada militare era l'arma di scelta quando il combattimento era vicino e personale. Ecco alcuni dei produttori americani di spade militari durante la guerra civile.


Durante la guerra civile, c'era una varietà di società che ha prodotto le spade militari. Queste lame affilate sono stati in grado di infliggere danni mortali e nelle mani di un abile spadaccino, erano più letale di fucili imprecisi e altre armi da fuoco.


L'azienda Ames prodotto spade militari dal 1832 – 1906. Con la conclusione della guerra civile, questa azienda aveva prodotto oltre 200.000 spade. Nathan P. Ames iniziato l'azienda e contrassegnato le lame fabbricate con p.n. Ames. Dopo la sua morte, suo fratello James ha cambiato le marcature a Ames MFG. co.


Forgiatore Christopher Roby è stato nel commercio dal 1861 – 1867. Durante il suo anno sei correre, Roby sfornato una linea di cavalleria sciabole, spade musicista, sottufficiale militare spade e sciabole d'artiglieria leggera. Quando la guerra civile si è conclusa, la società è fallita.


Il secondo produttore di spade militari di guerra civile negli Stati Uniti è stato Mansfield e agnello. L'azienda, che operano fuori del Rhode Island, era una presa tessile prima scoppiò la guerra. Mansfield e agnello creato solo un tipo di spada militare – la sciabola M1860.


New Jersey basato creatore di spada Emerson e argento aveva un anno cinque eseguito dal 1860-1865. Record hanno indotto gli storici a stimare che l'azienda ha prodotto quasi cinquantamila spade militari durante la guerra. Quando i combattimenti si fermò, la società è andato 137K.


L'azienda basata su Philadelphia P.S. giustizia aveva un nome accattivante e prodotto alcune belle spade di guerra civile. Nel 1861 da solo, l'azienda ha prodotto quasi 14.000 sciabole di cavalleria e oltre 1.000 sciabole d'artiglieria.


Tiffany & Co è uno dei negozi di gioielli ammiraglia nell'odierna città di New York. Quando si cammina e vedere l'incredibile assortimento di gemme è strano a considerare che la stessa società una volta foggiato spade militari per pesanti combattimenti nella guerra civile. La società creata spade e sciabole due differenti cavalleria dell'ufficiale di alta qualità.

Sunday, June 24, 2012

Swords�Rich militare giapponese nella tradizione e qualità di costruzione

Sin da quando gli esseri umani ha imparato a forma di metallo, la spada è stata l'arma di scelta per molti guerrieri. Si tratta di una robusta e durevole arma che è stato un appuntamento fisso nelle mani dei soldati per migliaia di anni. Spade militari sono state utilizzate in combattimento in quasi tutti i continenti e venire in una miriade di stili.


Il processo di creazione di spade militari giapponesi tradizionali non è davvero un processo-è un'arte. Queste spade sono realizzate utilizzando un processo complicato sviluppato dai cinesi e migliorata dai giapponesi. Il metodo comporta una straordinaria quantità di manodopera, e spesso, diversi lavoratori creerebbe spade attraverso una catena di montaggio come processo. Il creatore di spada deve riscaldare, piegare e martello il metallo fino a raggiungere lo spessore desiderato.


L'acciaio usato in spade militari giapponesi è pensato per essere il migliore per la creazione di queste lame mortali. Pieghevoli e martellare il metallo abilitato l'acciaio per raggiungere la più forte e lo stato più resiliente. Bolle d'aria sono stati battuti e la composizione dell'acciaio fu trasformata in uniforme, eliminando così i punti di debolezza.


Spade militari giapponesi erano solo permesso di avere un singolo bordo; il lato opaco era per il supporto. Fino allo scoppio della seconda guerra mondiale, la maggior parte delle spade militari giapponesi sono state fatte a mano. Con l'industrializzazione e la necessità per la produzione di massa, spade create nella seconda guerra mondiale erano fatto dalla macchina.


È interessante notare la qualità di queste lame è diminuito drasticamente come la progressione della guerra gradualmente trasformata contro il Giappone. Alta qualità militari spade create all'inizio dei combattimenti sono state sostituite con le spade di bassa qualità realizzate con materiali poveri come combattimento si è conclusa. Le forze americane nell'Oceano Pacifico avevano creato una morsa sulla capacità del Giappone per ricavare risorse e rifletteva la qualità di queste armi.


Oggi, con le moderne armi disponibili ai soldati, spade militari non sono più necessarie per il combattimento. Tuttavia, gli eserciti moderni ancora producono spade per molte delle loro truppe come parte della tradizione. Ci sono ancora una manciata di creatori di spada militare giapponese tradizionale che lavorare per mantenere viva l'arte.

Saturday, June 23, 2012

USI E Kit � tipi

Il kit di parola ha vari significati. Spesso si riferisce a un set di strumenti. Un kit può includere un kit di primo soccorso kit tamburo, press kit, kit di distribuzione del software, root kit e kit di sviluppo software. Un drum kit è utilizzato per jazz, rock e altri tipi di musica. Il drum kit include batteria, cembali e altri strumenti musicali. Un drum kit varia da persona a persona. Essa dipende lo stile musicale, scelta personale, si intende la capacità finanziaria del batterista ed il trasporto.


I requisiti minimi per un drum kit sono una grancassa e un rullante, alcuni tom Tom e un Charleston composto da due piccoli piatti, un piatto di corsa e un piatto di schianto. Un kit di primo soccorso è costituito da tutti i tipi di attrezzature che sono usate per dare il primo soccorso. Il contenuto di un kit di primo soccorso varia a seconda delle differenti condizioni locali. Un kit di primo soccorso consiste solitamente di pastiglie di medicazione sterile per l'occhio e per ustioni e tagli.


Bende si trovano comunemente in quasi tutti i kit di pronto soccorso. Le bende sono di tipi diversi, come il rullo di garza, bendaggio elastico, benda adesiva e triangolare. Le attrezzature comuni trovate in un kit di primo soccorso sono guanti, grembiule, torcia elettrica, confezioni di freddo, coperta di spazio, termometro, stilo e lavaggio sterile occhio. Il kit di emergenza comprende anche vari tipi di antidolorifici, antisettici, tamponi imbevuti di alcol, aspirina, carbone attivo, calamina e altri elementi necessari.


Il press kit è costituito da un magazzino di informazioni che viene utilizzate per scopi promozionali. Il contenuto del press kit include CD, recensioni, foto, informazioni su banda, una persona o un gruppo, chi ha bisogno l'esposizione attraverso i media. Alcuni strumenti software aiutano a dare accesso a un intruso ad un sistema, senza permettere all'utente di sapere su questo. Questi set di strumenti compongono il kit di radice. Essi sono utilizzati in una varietà di sistemi operativi come Linux, Solaris e Microsoft Windows.


Il software development kit aiuta un ingegnere del software per creare applicazioni software framework software, piattaforma hardware, sistema di computer, sistema operativo e molto altro. Kit generalmente si riferisce a un insieme di elementi necessari per eseguire qualche azione. Ci sono vari tipi di kit come il kit lo yoga, kit di bambini, kit di maternità, kit di viaggiatore e altro. Il kit lo yoga è costituito da alcune videocassette e CD, cinghie, palle lo yoga e blocchi di schiuma. Allo stesso modo gli altri kit contengono elementi specifici a seconda del requisito.

Friday, June 22, 2012

Imparare la lingua russa oggi

La lingua russa è la lingua più comunemente parlata in Europa. È una lingua slava cui radici possono essere ricondotte al sanscrito, greco e latino. Anche se non a livello internazionale prominente come i suoi giorni come lingua ufficiale dell'ex Unione Sovietica, è ancora la lingua ufficiale di paesi come la Russia, Bielorussia e Kazakistan. Russo è un linguaggio di dignità, ma può sembrare intimidatorio per imparare. Se si hanno considerato imparare una seconda lingua, la lingua russa dimostrerà di essere un impegnativo ancora gratificante successo.


Come uno studente della lingua russa, si hanno diverse alternative, da cui si può imparare. Se si sceglie di studiare russo a livello di università e ricevere la tua laurea in esso, si acquisirà una competenza nella lingua in grado di fornire con parecchie prospettive di carriera. Con una laurea in russo, un'opzione di carriera per te è come un traduttore di lingua straniera. Lingua straniera traduzione le ditte impiegano le persone che sono fluenti in molte lingue diverse, tra cui il russo. Accoppiato con la conoscenza in un altro campo (ad esempio, la legge o medicina), si avrebbe l'opportunità di lavorare per colmare il divario tra la lingua inglese e lingua russa contatti commerciali da tradurre documenti e siti web per loro. Un'altra opportunità di carriera sarebbe come un insegnante di inglese come seconda lingua in un paese di lingua russa. Dopo aver ricevuto la certificazione di insegnamento, si potrebbe lavorare per una scuola di lingua in Russia insegnare agli studenti come parlare, leggere e scrivere in inglese. Con una solida conoscenza del russo, si sarebbe in grado di lavorare e vivere al fianco di madrelingua russa con facilità.


Se siete interessati ad imparare la lingua russa per scopi di viaggio, può scegliere di iscriversi ad un corso accelerato online. Si può imparare la base russa al proprio ritmo, e si sente più a suo agio quando si viaggia a paesi di lingua russe, se sai come comunicare voi bisogni fondamentali (ad esempio chiedere indicazioni) ai residenti russi. Se avete il tempo e le risorse finanziarie, un'altra opzione è di imparare la lingua russa da iscriversi in un programma di immersione in Russia. Un programma di immersione ovunque dura da due a sei settimane. In tal modo si sarà non solo imparare la lingua russa, ma si sperimenterà anche il russo modo di vita. Entrerà a far parte della vita e della cultura, e si impara la lingua rapidamente, nonostante le incertezze. Attraverso il gruppo intensivo e individuali di formazione, si impara gli stili conversazionali e colloquiali russo. Interagisce con le persone che sono madrelingua della lingua russa su base giornaliera, e si avrà altra scelta se non per comunicare con loro nella loro lingua madre. Voi sarete catturati dalla vita quotidiana di Mosca o a San Pietroburgo. Crescerà a capire ed apprezzare la cultura russa: la storia, l'arte, la cultura (il balletto!), l'architettura, il cibo e le persone. Vi parteciperanno corsi in cui si impara l'alfabeto russo e imparare a leggere e scrivere in russo pure. Imparare la lingua russa in un programma di immersione è un modo eccitante per ampliare gli orizzonti e vacanza tutti allo stesso tempo.


Imparando a parlare, leggere e scrivere la lingua russa, si hanno il potenziale per un giorno per intraprendere una carriera come un traduttore di lingua straniera, fornendo un servizio inestimabile alle società globali. Puoi vivere all'estero e insegnare l'inglese agli studenti russi, pur vivendo una nuova cultura. Imparare il russo vi farà un viaggiatore più sofisticato come bene. Sarete in grado di mostrare apprezzamento più e godere la cultura russa più quando è possibile comunicare con i residenti. Imparando la lingua russa, avete la conoscenza di un'altra lingua, un'altra storia, un'altra cultura, e l'ambito del mondo sarà ampliato solo un po ' di più.

Thursday, June 21, 2012

John Molson School Of Business

L'adesione al cluster di rispettabili università a Montréal, Québec è Concordia University. Venne fondata nel 1974. L'Università conta oltre 180 corsi di laurea sotto 4 facoltà, tra cui le arti e scienze, ingegneria e informatica, belle arti e John Molson School of Business. La scuola di studi post-laurea ha oltre 70 programmi che portano ad un master e dottorati gradi, laureati diplomi e certificati.


Montreal è un posto ideale per avere un grado MBA causa della vasta gamma di organizzazioni internazionali che gli studenti possono partecipare. In questo modo si può acquisire una prospettiva più ampia del settore di affari. Montreal è costantemente classificato come uno dei luoghi op alla base dal vivo sul valore degli standard di vita. La Comunità, essendo diversi nella cultura, coltiva un individuo sulla consapevolezza globale. La città è veramente un buon posto per iniziare una carriera di affari.


John Molson MBA è un programma che promuove l'esperienza di apprendimento completo con un curriculum impegnativo che è continuamente ridisegnato per soddisfare la domanda e la necessità dei datori di lavoro. Essa sviluppa studenti di avere un legame molto forte con la comunità imprenditoriale e presenta diversi modi per lo studente di essere preoccupato con l'industria. La scuola è stata già accreditata dalla Association to Advance Collegiate Schools of Business (AACSB), che è uno dell'organizzazione accreditamento scuola principale di affari. Docenti della scuola è venuto dalle migliori istituzioni in tutto il mondo e tengono l'output di ricerca capite più alto tra le facoltà in Quebec.


Al fine di promuovere l'insegnamento efficacia, il numero di alunni per classe è come minimo con un rapporto di 30 studenti per professore. Il basso numero di alunni per classe costruisce una più favorevole ambiente di apprendimento. Il programma di John Molson MBA è mira a fornire agli studenti un grado di gestione universale con un'ampia idea di business administration a quelli con uno sfondo di laurea non-commerce. La scuola ha circa 40.000 i laureati con un sacco di cui tenere posizioni manageriali chiave tutto il mondo. La rete degli alumni rimane associata per tutta la vita. Tutti gli studenti del programma MBA sono esposti alla esperienza di lavoro internazionali differenti. Gli studenti sono orientati per le relazioni di business globale in un ambiente multi.


John Molson MBA è che un programma è disponibile come part-time e a tempo pieno. Gli studenti part-time non sono autorizzati a prendere oltre 6 crediti in ciascuno della caduta e il termine di inverno. Il presente minor numero di crediti che può prendere uno studente part-time è 12 per anno civile. Essi possono occupare crediti addizionali in adottando durante il periodo estivo. L'orario è di solito durante dal lunedì al giovedì. Un giorno e un orario serale sono disponibili per ospitare sia il part-time e gli studenti a tempo pieno. Durante il periodo estivo, ci sono solo pianificazione per la sera: 17:45 alle 8:15 pm o 20:30-23. Questi sono disponibili due volte alla settimana per tutto il termine di sei settimane.

Wednesday, June 20, 2012

Ivey School Of Business

University of Western Ontario si trova a destra nella grandiosità economica della città di foresta. È una delle università più antiche e più rispettati in Canada. Venne fondato nel 1878 dal vescovo Isaac Hellmuth e Diocesi anglicana di Huron. 155 Ettari di terreno lungo le rive del fiume Tamigi. La facoltà è composto da circa 1.164 membri. Ci sono circa 29.000 studenti iscritti in laurea e gli studi universitari. L'Università ha oltre 60 diversi corsi di laurea e diploma programmi dal suo 12 facoltà e scuole e 3 scuole affiliate.


Situato nel campus della University of Ontario occidentale, Richard Ivey School of Business offre un diverso tipo di esperienza di apprendimento. L'Università dà più di un'esperienza di apprendimento, ma offre i fondamenti della vita e socializzare combinato tutti insieme. Essa è una comunità che costruisce un legame che dura tutta la vita. Essa è la missione della scuola alla muffa futuri imprenditori che possono pensare globalmente e agire deliberatamente al fine di promuovere lo sviluppo del business e altrimenti. Si classifica seconda alla Harvard Business School, come il più grande produttore di studi di casi e in cima al mondo in Studi asiatici del caso. Questa è solo la prova che la scuola si impegna a un'istruzione di qualità e produce i laureati di prim'ordine.


Richard Ivey School of Business integrerà il nuovo metodo della formazione manageriale, noto come il Cross-Enterprise Leadership nel 2006. L'obiettivo del suddetto metodo è quello di permettere agli studenti di sviluppare la capacità di prevedere, valutare e pianificare su atti di attraversando e risolvere alcune questioni dell'intera azienda. Tra questi problemi sono la globalizzazione, competizione, la produttività e l'innovazione. La Leadership di Cross-Enterprise si allontana con il metodo tradizionale della formazione manageriale che mette l'accento sulla disciplina funzionale come la finanza, contabilità, marketing e strategia. Esso promuove progetti di campo per consentire agli studenti di pensare ed agire strategicamente sulle decisioni economiche e simulazioni. Essa promuove una decisione basata sull'interezza della questione d'affari e non come pezzi e singoli bit.


Inoltre, nel 2006, il programma MBA offrirà suoi studenti un programma di un anno disponibile nei mesi di maggio e ottobre. Il programma MBA dell'Ivey era considerato da Business Week in 1° agosto 2005 come tra i migliori 4 programmi MBA in "creatività e innovazione" con un "approccio non tradizionale sollecitando gli studenti" imparare business da tutte le angolazioni. Tale riconoscimento incoraggia l'Università per continuare e migliorare i loro programmi MBA e renderli più competitivo e pratico per il mondo reale. Il nuovo programma MBA è adatto per un cluster di studenti con grandi prestazioni con un'esperienza di gestione. È anche ideale per gli studenti che possono far fronte con il programma di un anno impegnativo. Esposizione internazionale e un modulo di formazione manageriale di carriera sono inclusi nel curriculum MBA. L'apprendimento in classe regolare richiedere fino a 4 ore, può essere a 8-12 o 13:30 alle 17:30. Il periodo per l'apprendimento delle sessioni di squadra fuori della classe sono in programma.

Tuesday, June 19, 2012

Scopri il tuo genio all'interno

Le funzioni del cervello destro e sinistro sono solo una piccola parte del potenziale che comprende la mente. La mente e il cervello sono due cose molto diverse. Si può pensare il cervello come il disco rigido del computer e la mente come il software. La tua mente è l'intelligenza che è in ogni cellula, ogni sistema e ogni organo del corpo. Essa è quella parte immateriale, incredibile e awe-inspiring di voi che pensa, si ricorda, ordina informazioni, rende le sentenze, le abitudini di forme, discerne, distingue, comunica e altrimenti ti fa chi siete. Esso è il genio all'interno.


La mente prende tutte le informazioni attraverso i cinque sensi (vista, tatto, udito, odore e gusto). Si possono paragonare i cinque sensi alla tastiera del computer. Ricevere l'input attraverso i sensi, il vostro sistema di "immissione dei dati". Il cervello poi memorizza, classifica e utilizza queste informazioni. Un genio sa come accedere a tali informazioni e poi applicarlo a scoprire le soluzioni ai problemi che possono sorgere. È quindi essenziale che voi scoprire il proprio stile individuale per la raccolta e la comunicazione di informazioni.


Alcuni di noi elaborazione dell'input sensoriale più efficacemente attraverso mezzi visivi, altri attraverso stimoli uditivi e gli altri attraverso un cinestetico (un tocco o si sentono) approccio. Ecco un modo molto semplice per iniziare a contemplare che modo tuo genio accede alle informazioni. Immaginate per un momento che si sta acquistando un nuovo elemento di abbigliamento per un incontro importante. Vorrei essere più influenzato acquistare principalmente per un) il colore e lo stile del outfit; b) i benefici che il venditore dice circa l'abbigliamento; c) la consistenza e la sensazione del tessuto. Se hai scelto "A", il tuo cervello riceve informazioni principalmente attraverso mezzi visivi. Se hai scelto "B", si percepiscono informazioni principalmente attraverso mezzi uditivi. Se "C", è molto probabile che accedere a informazioni attraverso mezzi cinestetico.


Ognuno impara e comunica in tutte e tre queste modalità. Tuttavia, la maggior parte delle persone hanno sviluppato una preferenza naturale e tendono ad usare un metodo più frequentemente. Come un genio del risveglio, esso è il vostro obiettivo di diventare consapevoli della vostra preferenza e poi si sforzano di trovare un equilibrio tra tutte le tre modalità: visiva, uditiva e cinestetica.


Siete disposti a sgranchirsi le tue abilità scegliendo consapevolmente di utilizzare i vostri sensi più? Riuscite a immaginare i benefici di aprire la mente a ricevere tutto l'input dal mondo intorno a te? In questo modo vi darà una consapevolezza di un mondo emozionante che è stato lì tutti insieme, ma che potrebbe essere stata mancanti.


È naturale per poter usare ciò che è comodo, ma il genio risvegliato è disposto a crescere. Come le tartarughe, non andrà lontano senza venire della vostra shell. Sarete piacevolmente sorpresi come pratica utilizzando e sviluppando i vostri altri sensi. Si noterà come migliora la tua memoria e quanto sia facile diventa per voi a fare delle scelte. Scoprirete un intero nuovo mondo della comunicazione. Una volta che si impara a creare un equilibrio nella percezione, sarà bene sul vostro modo di pensare olograficamente – e usando tutta la potenza del tuo genio!

Monday, June 18, 2012

Sistemi istruzione amministrazione nell'età moderna Computer

Nessun campo è stato testimone di avanzamento più nell'ultimo decennio di tecnologia dell'informazione. Con l'esordio di continuo di innovazioni tecnologiche, cambiamento sembra essere l'unica costante nel vasto sistema di hardware e software che costituisce l'età dei computer moderni. Il boom della tecnologia ha accelerato per un rapido ritmo che gli amministratori di sistemi di database spesso sono impantanati nella terra desolata di analisi dei sistemi di ieri mentre cercava di incorporare all'inevitabile cambiamento di domani.


La comunità educativa è stata storicamente lenta a reagire ai cambiamenti nei metodi didattici con il quale gli amministratori di sistema sono insegnati. Ora, tuttavia, molte istituzioni di istruzione superiore stanno adottando un approccio onnicomprensivo alle tecnologie dell'informazione relative formazione concentrandosi meno sulla effettivi protocolli in uso corrente e di più sulla teoria che condividono tutti gli avanzamenti tecnologici. Il risultato finale sembra essere un'aumentata capacità di recente IT laurea programma laureati per comprendere le relazioni fondamentali tra vecchie e nuove tecnologie. Questa nuova comprensione ha permesso a molti sistemi appena nominati professionisti di amministrazione a fiorire dove i loro predecessori hanno fallito. Come avviene in quasi ogni campo di lavoro, capacità di adattamento è la chiave per la sopravvivenza.


Le istituzioni che offrono programmi di apprendimento di distanza, in particolare, sembrano essere all'avanguardia per le nuove metodologie didattiche che stanno girando fuori qualificati e altamente ricercati i laureati.


Forse la natura stessa di apprendimento on-line ha accelerato la transizione dall'insegnamento curriculum standard dell'industria di istruzioni per i fondamenti dei moderni sistemi informatici. I programmi dell'aggiornamento come laurea on-line i materiali del corso più che frequentemente di loro campus base controparti in media, può ben essere economia che ha alimentato i fuochi del cambiamento. Con ogni probabilità, le istituzioni di apprendimento distanza molto tempo fa hanno capito che cercando di integrare la miriade di modifiche alle moderne infrastrutture IT nel loro curriculum non è solo impossibile, ma uno spreco di tempo pure. Coloro che imparano che cosa è attuale avrà solo loro conoscenze diventano obsoleti in pochi anni, mentre quelli che capiscono gli elementi di base e cogliere i concetti che funzionano come i mattoni della tecnologia dei sistemi avrà esito positivo. Il beneficiario finale di questi cambiamenti curriculum saranno gli studenti la cui conoscenza è ancora vitale, molto tempo dopo che la tecnologia di oggi non è più in uso.

Sunday, June 17, 2012

Apprendimento francese nel modo più semplice!

Pianificazione imparare una nuova lingua? Grande idea! Dopo l'inglese, il francese è la lingua più popolare usata in tutto il mondo. Non solo è popolare, ma il francese è spesso usato in alta società e circoli romantici.


Imparare una nuova lingua è sempre una nuova sfida. Aiutandovi a imparare sono molte risorse che è possibile utilizzare. Ciò include le classi coaching, libri e Internet nella vostra zona locale. Oggi molte scuole e collegi hanno anche un corso di francese che potete Pick-up.


Se siete lavorando per o se siete in un'istituzione che non offre il corso, poi impararla on-line è l'opzione migliore. Internet offre molti corsi di grande con campioni audio, esercizi e forum di discussione. Se volete andare al proprio ritmo, senza che si estende, quindi di apprendimento da una fonte on-linea è la miglior scelta possibile. Digitando il termine "Francesi per principianti" renderanno molti risultati che vi aiuteranno a padrone della lingua.


Tuttavia, se sono in movimento e non può trascorrere il tempo di scaricare materiali del corso e visitare Internet regolarmente per esercizi, quindi è preferibile che va per un pacchetto completo e coinvolgente che guideranno e assistervi dando la libertà di farlo voi stessi.


Mentre guardando in giro, ho scoperto che in francese offre un pacchetto completo di apprendimento tra cui due PC CD-ROM, libro, CD audio e un sito web dedicato. Progettato per le persone in viaggio, l'approccio flessibile ti mette saldamente nel controllo di come, quando e dove si impara.


La parte principale del corso è in un CD. Qui, sono messi in una città francese virtuale dove potrete interagire e imparare la lingua divertendosi. Una funzionalità di registrazione consente di confrontare il vostro tono a quella di un madrelingua.


In questo approccio unico, si avrà piena libertà di scegliere un percorso e stile di apprendimento che si adatta alle vostre preferenze personali e interessi. Si incontrano il linguaggio che ha realmente bisogno per viaggi e vacanze e, fin dall'inizio, si inizia a parlare francese e cominciare a capire quando persone risposta. Con feedback chiaro, sarete in grado di progredire rapidamente e piacevole. Una copia di questo materiale può essere acquistata da Amazon.


Solitamente considerata la lingua dei poeti e romanticismo, precedenti giovani dall'Inghilterra furono inviati in un viaggio francese dopo la loro istruzione. Esso era obbligatoria per tutti gli inglesi lavorando alla Corte di sapere il francese.


Ora, in paesi come l'India, la francese è diventata una lingua molto necessaria con l'inglese. Questo dà agli studenti una prospettiva globale e li aiuta a capire le imprese e persone internazionali. Veramente, francese è diventata la lingua internazionale successiva dopo l'inglese.


Il francese è una lingua stupefacente. Aiutandovi a interagire in modo più efficace, questa lingua ti dà un incitare di un popolo che hanno goduto di una ricca cultura e patrimonio. Imparare la loro lingua, visitare il loro paese e si deve vedere la bellezza della Francia, la sua gente e l'influenza che avevano sull'Europa per 200 anni.

Saturday, June 16, 2012

Scopri la qualità dell'istruzione a distanza

Formazione a distanza o l'apprendimento a distanza è un metodo di insegnamento che uno studente non deve andare a una scuola o qualsiasi percorso educativo specifico per imparare o acquisire conoscenze, insegnante e studente è lo scambio di conoscenza attraverso l'uso di mezzi elettronici o qualsiasi tipo di tecnologia che permette la comunicazione al tempo effettivo. Sessioni di esercitazione non richiedono presenza; Tuttavia, è necessario durante gli esami.


Formazione a distanza è il convogliamento di conoscenza da un lontano. Il processo avviene fornendo materiali educativi o fonti a chi ha bisogno di istruzione. Insegnanti e studenti non sono fisicamente presenti ma sono intercambio dei pensieri attraverso le diverse modalità di comunicazione. La modalità usata sono attraverso la voce, dati e video e stampati.


Studenti iscritti in formazione a distanza normalmente ricevano posta. In questa mail, essi possono ricevere video, cassette audio e CD-ROM e altri materiali scritti. Questi sono utilizzati per le esercitazioni.


In molti paesi, programmazione radio e televisioni sono utilizzati come una modalità di educazione. La modalità più utilizzata di educazioni è internet. Materiali didattici vengono inoltrati attraverso la posta elettronica, diversi siti web, video conferenze e altre connessioni di rete a banda larga.


Essi utilizzare animazioni educative per l'apprendimento più conveniente. Usano l'alta qualità dei materiali didattici di non per compromettere la qualità dell'istruzione che stanno dando.


Gli studenti possono studiare a tempo pieno o a tempo parziale. La maggior parte degli studenti andare a tempo parziale. La maggior parte dello studente sceglie questo perché essi sono impegnati con le altre attività della vita. È anche possibile fare uno studio di ricerca.


Questo tipo di formazione è offerti a qualsiasi livello. Di solito, viene assegnato agli studi di livello universitario. Programma di bassa resistenza è in qualche modo collegato a questo tipo di educazione. L'unica differenza è che richiede una piccola quantità di presenza in un semestre.


Il programma di formazione a distanza si chiama corsi per corrispondenza. Formazione professionale è il vecchio termine per esso. Programmi professionali sono condotte attraverso la posta. Il termine fu presto sostituito dall'istruzione a distanza termine a causa della tecnologia high presente oggi. I bambini che vivono in zone remote sono quelli iscritti a questo tipo di educazione.


Università del Sud Africa è una delle più antiche università che offrono formazione a distanza. Hanno iniziato a offrire formazione a distanza nel 1946. Università aperta nel Regno Unito ha aperto nel 1969. Questa è la più grande università di educazione di distanza nella storia. Nel 1974, a Hagen, Germania, FernUniversität è stata fondata. Poi, sono state costruite molte scuole di formazione di distanza.


Se sei uno studente, quali sono le cose che dovete fare per avere successo come studente on-linea? Di seguito sono le cose che servono per imparare:


• È necessario imparare a gestire il vostro tempo. Gli studenti che è riuscito a formazione a distanza sono molto produttivi sul tempo e molto responsabili circa il proprio apprendimento.


• È inoltre necessario bilanciare alcuni dei vostri obblighi personali. Anche se si prende una formazione a distanza part-time, è ancora necessario per priorità tuo tempo per molte cose.


• Trovare l'ambiente migliore per il vostro studio. Trovare un posto per lo studio che è libero di perturbazione. L'apprendimento è facile con il rumore.


• Non esitate a fare domande - È sempre possibile indirizzare richieste di informazioni per i tuoi professori.


• Sforzo messo in dello studio. Ricordate che il paziente è una virtù. Hanno sempre il tempo di studiare la lezione. Sforzo supplementare dovrebbe essere data per una distanza di successo lo studio.


Formazione a distanza è il modo più facile, più conveniente per acquisire una conoscenza. Ci sono molte università e College disponibili online. Vai e controllo.

Thursday, June 14, 2012

Formazione online: Essendo un Bachelor nel modo più conveniente

L'istruzione è la cosa più importante che i genitori possono dare ai loro bambini. Essi sono portati a scuola a partire dal giorno in che cui diventano pronti ad affrontare le sfide del mondo esterno.


L'apprendimento è un processo continuo. Tutti i giorni si impara da tutto ciò che facciamo. Una volta che ci stiamo ha portato a scuola, i nostri insegnanti fanno un punto che imparare tutto quello che insegnano.


L'apprendimento nella scuola è il modo più completo per acquisire una conoscenza. Essa è una tradizione per portare i vostri bambini a scuola per ottenere la conoscenza di cui hanno bisogno. Tuttavia, la situazione economica attuale, alcune famiglie non possono permettersi di mandare i loro figli a scuola. Questo è il problema più grosso nella formazione continua.


Tradizionalmente, gli adolescenti crescono continuamente e pertanto è necessario inviarli ad un'eccellente collegio per istruzione migliore. Hanno bisogno di formazione per ottenere la formazione e la conoscenza di cui hanno bisogno.


D'altro canto, l'istruzione è piuttosto costoso, che non tutte le famiglie possono permettersi le spese per completare la loro istruzione. Con l'ultima tecnologia, l'istruzione è ora più conveniente. L'ultimo e il più nuovo modo per continuare la formazione è qui finalmente. Perché non utilizzare internet per continuare la formazione?


Internet è traboccante di conoscenza così tanto. Risorse e nuove conoscenze è quello che si ottiene in internet. Noi non dovremmo limitarci per ottenere una formazione di qualità al minor costo di fuori della scuola.


Ora, ci molti accreditato College e Università on-line. Hanno ottenuto il più alto grado e la qualità di programmi educativi che possono anche andare oltre con la conoscenza che si può ottenere all'interno dell'Aula.


La possibilità di acquisire conoscenze più on-line è in crescita con successo. Tempi e costi sono le prime cose che vengono in mente quando si pensa di ricevere un'istruzione di alta qualità. Si possono non rendersi conto che andare al college di frequentare le lezioni accademiche regolare i giorni è veramente un modo molto tempo per ottenere l'educazione. È costoso.


Devi andare alla classe, con tutte le risorse necessarie, mentre pensando il cibo da mangiare, altri appuntamenti e pianificazioni. Perché sprecare il vostro tempo a quel tipo di modo di acquisire conoscenze, quando potete avere la comodità di educazione usando internet?


Si può comunque ricevere l'educazione stessa pur non dando un momento difficile per affrontare le vostre attività quotidiane, all'esterno della vostra classe. Università e College online accreditato può darvi questa istruzione on-line di alta qualità. È bilancio amichevole, tempo modo salvifico per ottenere una formazione di valore. Si può trascorrere più tempo con te stesso, o addirittura con la vostra famiglia.


Immaginate il tempo che passerà sulla buona strada per la tua scuola, quando si può utilizzare il tempo a studiare la lezione o elaborare le vostre attività quotidiane. È inoltre possibile impostare la formazione online secondo la disponibilità del vostro tempo.


Immaginate la convenienza di formazione online rispetto alle classi regolari. Immaginare una vita di una madre con i bambini che è amata, hanno ancora bisogno di raddoppiare il loro tempo a studiare mentre lavorava solo per entrambi sbarcare il lunario. Immaginate il tempo che lei stava sprecando andare a scuola, mentre lei può farlo a casa pur avendo cura dei suoi figli. Ecco come on-line dell'istruzione è interamente circa.


È conveniente andare sull'istruzione on-line. Persone al giorno d'oggi occupato con la vita, ma sono ancora pensando di ottenere la corretta educazione di cui hanno bisogno. Non pensarci due volte, iscriversi a te stesso e sentire la convenienza di formazione online.

Wednesday, June 13, 2012

10 Segreti di un successo Homeschool

1. Buon divertimento. L'atteggiamento è tutto con l'apprendimento di casa. Godere di apprendimento e i vostri bambini piacerà. Rendono il lavoro ingrato e risponderà pure. Provare a fare almeno compiti persino noiosi, piacevole. Non si tratta di dire che tutto deve essere un circo 3-ring, ma se avete un fresco, atteggiamento ottimista anche con tempi di tabelle e prove di ortografia, questo rifletterà bene sul divertimento dei vostri bambini e potenziale di apprendimento.


2. Limitare le interruzioni. Il mio più grande interruzione è il telefono. Ottenere una buona segreteria e utilizzarlo durante il tempo di apprendimento regolarmente programmati. Oppure utilizzare la posta vocale. Registrare un messaggio che indica da questo tempo a quel momento siamo casa educare e risponderemo a voi dopo siamo finiti. Dicono amici e parenti che questo è il caso, e alla fine essi impareranno a questo rispetto. Questo significa anche bene che significa cadere in visite e baby-sitter per gli amici, ecc. Tenere il tempo di apprendimento dei bambini sacri e tua famiglia potranno beneficiare di questo.


3. Dedicare il vostro tempo al loro apprendimento. Se stai facendo 101 cose mentre i vostri bambini stanno cercando di fare il bruco, come può si aspetta di concentrarsi e finire compiti a portata di mano? Tenere la vostra attenzione su di loro, è una priorità che premia!


4. Mantenerlo semplice. Essere attenti a non cadere in club "Curriculum del mese". Cercando e scambiare e cambiare i vostri piani di formazione con ogni nuovo programma che brezze dalla volontà uccidere lo spirito dei vostri bambini. Questo è di non dire che dovrebbe rimanere con qualcosa che non funziona, basta essere attenti a non svolazzano su come una farfalla in un campo di fiori. I bambini impareranno rapidamente che tutti ci vuole un po ' di piagnucolare e avranno un nuovo libro, la cartella di lavoro o il sistema in nessun tempo. Inoltre, semplificare la vita. Davvero troppe attività esterno e gli impegni e le responsabilità possono rovinare il caos con il vostro programma. Cercate di mantenere la vostra vita semplice e sarete ricompensati.


5. Abbiate fede! In te stesso, i vostri bambini e in Dio. Se fate del vostro meglio, saranno premiati. Come si può fare qualsiasi peggio di un insegnante di scuola pubblica oberati di lavoro, sottopagato con solo 6 ore e 24-30 bambini per insegnare? Superare le proprie carenze con aiuto, tutoraggio, assistenza e il proprio rieducazione. Non contano te breve. I bambini imparano in qualsiasi ambiente anche baraccopoli di Calcutta! Fornire loro il tempo ed entusiasmo, buoni materiali di base e fede e si sarà fare pure se non può meglio di quel povero insegnante. Avete il miglior interesse dei vostri figli nel tuo cuore. Lasciarlo lavorare per loro.


6. Quando in dubbio lettura! Se la lavatrice è inondazioni, il bambino è malato, vostro bambino è esigente e pranzo sta bruciando non basta rinunciare, ottenere lettura. La lettura è il modo migliore per i vostri bambini imparare e mantenere. Raccogliere la covata e coccole sul divano con un buon classico. Lettura ad alta voce è una meravigliosa attività per la tua famiglia. I lettori anche esperti apprezzeranno a sentire una storia ad alta voce, specialmente quando non hanno il suono fuori ogni parola e ottenere attraverso quelli che potrebbero non conoscere. C'è una rima e ritmo ai libri legga ad alta voce che delizie anche i più piccoli. Rendono una performance di dramma, uso voci modificano i livelli di suoni della tua voce e discutono la trama. È possibile anche il record di nastro tua storia tempo in modo che lettori possono ascoltare nuovamente e godere la storia mentre preoccupare che lavatrice!


7. Circondatevi mentori di scuola a casa. Che si tratti di un gruppo online, o un gruppo di sostegno o semplicemente una grande mamma che si è riunito presso la chiesa o presso la biblioteca, tenersi in contatto con queste persone! Fare domande; chiedere consigli utili, molto probabilmente, che saranno felici di aiutare, perché qualcuno nella loro vita li ha aiutati. Non fare questo da soli. Anche una rivista di buona educazione a casa vi aiuterà nella vostra ricerca. Leggere libri di educazione a casa quando siete necessitante una leggera Spinta.


8. Utilizzare la libreria! Ciò che una risorsa meravigliosa sono la maggior parte delle biblioteche pubbliche. Non solo libri di ogni soggetto ma riferimento libri, videocassette, nastri audio, materiali di apprendimento, calcolatore accede, software per computer e tanto altro ancora. Con appena un notebook e alcune matite, credo davvero che potrebbe educare i vostri figli con appena una biblioteca a portata di mano! Non spendere una fortuna in tutti questi libri di riferimento per la casa. Utilizzare le librerie! E i bibliotecari amore homeschoolers


9. Prendere giorni di pausa frequenti. Se siete malati, o alcuni doveri familiari rendono una giornata difficile, prendere una giornata fuori. Invece di grande grande settimane di riposo o addirittura l'intera estate, decollare frequenti giorni durante l'anno per rinfrescare e autorizzare voi. I bambini saranno felici e si avrà la possibilità di riorganizzarsi. Basta fare in modo che essi non sono ogni altro giorno!


10. Orologio per esterno ladri di tempo! Escursioni sul campo e gite sociali e classi per questo e che sono importanti, basta assicurarsi che non sono strafare. Troppi commissioni e gite possono uccidere apprendimento del giorno e sopraffare il vostro programma. Ricorda che sei scolarizzazione casa non scolarizzazione auto! Provare e pianificare un giorno che è occupato e tre o quattro giorni che non sono. Vostra famiglia apprezzeranno questo!


Copyright © 2006 da Sherri L. Chekal

Tuesday, June 12, 2012

Sapendo che cosa da cercare nella migliore formazione Online

Il modo tradizionale di ricevere un'educazione, frequentando quello che è conosciuto come un'istituzione di mattoni e Malta, sarà sempre un modo accettato per imparare e un comune. C'è qualcosa di tangibile di andare a un'Aula e l'ascolto di una conferenza tenuta da un istruttore in piedi davanti a voi, interagendo con i coetanei e da consegnare in test e le assegnazioni in persona. Tuttavia, che non è sempre il modo più conveniente per una persona a ricevere un'istruzione, soprattutto un'istruzione superiore da un college o università. Tecnologia ha offerto l'opportunità per le persone a studiare e frequentare le lezioni on-line. Anche se non è uno sviluppo molto recente in materia di istruzione, esso è un migliorando costantemente e in continua evoluzione il dispositivo per l'apprendimento che offre opportunità e nuove scelte di molte persone che non potrebbero altrimenti essere in grado di ricevere un bachelor, master o dottorato persino, come pure di completare la loro carriera con classi di formazione continua e programmi di certificazione. È importante capire che cosa si richiede dello studente, e quali fattori da cercare in un Istituto di istruzione, al fine di ricevere la migliore educazione possibile on-linea.


I vantaggi della formazione on-line sono molti. C'è una flessibilità che viene fornito con ventiquattr'avendo accesso ai corsi, lezioni on-line e materiali di studio. C'è la comodità di non dover fare i pendolari a un'Aula o spostare in un dormitorio o in prossimità di un campus specifico. E c'è la possibilità per uno studente on-linea essere in grado di migliorare se stesso intellettualmente e professionalmente, mentre allo stesso tempo lavorando e godendo il tempo della famiglia. Ma, non lasciare che questi benefici ingannare. La flessibilità dell'istruzione on-line non si fa uno sforzo senza sforzo. Gli studenti che sanno quando cominciano che essi devono essere le loro intenzioni con risolutezza guadagnano i miglior educazioni on-line. A causa del tempo supplementare e sforzo che è necessaria per riuscire nell'impostazione aula virtuale, apprendimento on-line può essere più difficile di corsi tradizionali. Uno studente on-linea deve essere dedicata e determinato, nonché taglio.


Spesso, l'apprendimento on-line è una situazione ideale per coloro che sono stati dal Collegio per un po' e sono stato fuori in mano d'opera. Esperienza di vita e di maturità è spesso un grande vantaggio quando si tratta di richieste che sono dotati di formazione online. Per molti studenti anziani, il formato on-linea offre molti vantaggi, personale e professionale. Apprendimento online abbraccia i concetti di apprendimento e auto-miglioramento. La pronta disponibilità del formato consente a questi desideri di essere soddisfatto più facilmente che mai. Approfittando della formazione online inoltre fornisce le persone con maggiori opportunità di avanzamento di carriera e li aiuta a competere professionalmente su scala globale. Tuttavia, ci sono problemi coinvolti con ritorno a scuola, come trovare il tempo. Ecco perché la convenienza di una formazione on-linea è spesso la scelta migliore per un individuo.


Quando si cerca fuori College o università che offrono programmi educativi online, è importante sapere cosa cercare. I migliori programmi educativi online provengono da College e università che sono completamente accreditati, e che sono in grado di offrire diversità nel curriculum e presso la facoltà di presentarlo. È essenziale che la facoltà di abbraccia la tecnologia che è necessaria per l'uso nel formato di aula virtuale. È importante che quella facoltà è disposto ed in grado di comunicare virtualmente con gli studenti, che si tratti di registrare una lezione o per comunicare via e-mail. È anche importante per la facoltà di lavorare con la tecnologia al fine di avviare gli studenti, che possono essere una sfida in un'Aula online. Esso è anche nel loro interesse professionale per la facoltà di essere alla pari con la tecnologia per tenersi aggiornati se stessi. Al fine di fornire il meglio possibile on-linea esperienza educativa, deve esserci la volontà di aprire linee di comunicazione da parte di un istruttore, così come uno studente, al fine di superare le sfide che sono indotte dall'Aula online.


Anche se apparentemente il modo più semplice per guadagnare una formazione, apprendimento on-line ha un set unico di sfide. Oltre a un grande impegno di tempo e self-drive da parte dello studente, formazione online richiede lo stesso impegno dell'istituto scolastico e della sua facoltà in ordine per l'apprendimento on-line per raggiungere il suo massimo potenziale. Apprendimento online certamente offre flessibilità e convenienza per uno studente, specialmente uno che è stato in mano d'opera per un po'. Essendo in grado di migliorare l'istruzione e la prospettive professionali mentre allo stesso tempo in grado di mantenere lavoro e responsabilità familiari è uno dei grandi vantaggi di guadagnare una formazione on-linea. Fino a quando uno studente è a conoscenza dell'impegno necessario per essere uno studente successo on-linea e rileva che un programma accreditato presso un college o università che abbraccia la tecnologia dell'aula virtuale, lo studente riceverà il meglio in ciò che formazione online attualmente ha da offrire.

Monday, June 11, 2012

Il fascino di una laurea Quick

Sembra come se avere una laurea è necessario ottenere quasi qualsiasi buon lavoro in questi giorni. Molti datori di lavoro non considerano ancora i candidati senza un grado, anche per posizioni iniziali. Molte persone si ritrovano sia in grado di trovare un lavoro stabile, a lungo termine, o sono bloccato in un posto di lavoro per molti anni, perché non andare al college e guadagnare un grado. Ma, la tecnologia sta dando molte persone l'opportunità di guadagnare una laurea in un breve periodo di tempo. Programmi di laurea on-line offrono una vasta gamma di argomenti per studiare, offrono orari flessibili e un ambiente di apprendimento unico che avvantaggia molti adulti abituati al lavoro indipendente. Conseguire una laurea breve è un ottimo modo per garantire un lavoro solido con benefici eccellenti, o di raggiungere nuovi livelli di realizzazione professionale.


Il vantaggio primario per guadagnare un grado dell'Università rapida on-line è il formato di apprendimento stesso. Apprendimento on-line è regolabile alle esigenze dello studente, offrendo orari flessibili classe e materiali del corso continuamente disponibile. Uno studente che trasporta le responsabilità di un lavoro a tempo pieno e una famiglia non è necessario preoccuparsi di raccordo in tempo di classe. E l'arco di tempo spesso è perfetto per le esigenze del lavoro di studenti. In realtà, molti programmi on-line sono orientati verso l'adulto di lavoro cercando di guadagnare una laurea in un breve periodo di tempo. A causa di questo, Università e College on-line hanno progettato i programmi che insegnano il materiale più pertinente in frame compressi del tempo. Se uno studente va in un programma online con un grado del socio, è possibile guadagnare una laurea in un anno (come contrari al tradizionale college, dove si sarebbero prendere 2-3 anni o più a lungo, a seconda del programma di grado). Per lo studente che non ha nessun Collegio previa crediti, possono prendere meno di 2 anni per guadagnare una laurea. La possibilità per una scuola e dei suoi studenti per raggiungere questo obiettivo implica un concetto noto come apprendimento accelerato.


Apprendimento accelerato comporta l'insegnamento di alcuni componenti chiave di un oggetto o un campo alla volta in piccoli periodi più brevi rispetto al semestre tipico del Collegio, solitamente 4-6 settimane. Le informazioni più importanti e pertinenti al tema sono insegnate. Gli studenti sono meglio in grado di concentrarsi su un argomento alla volta, senza dover stipare diverse informazioni da diversi corsi in loro teste. Pertanto ritenzione di informazioni appena imparati è spesso più elevati. Nel mondo degli affari, dove una persona è spesso abituata a lavorare su un progetto o attività in un momento, la capacità di concentrarsi sulle e perfezionare le sfumature di un argomento in un momento in è uno strumento chiave che può essere migliorato per il futuro professionale della persona. In un ambiente di apprendimento accelerato, più brevi fotogrammi di classe non solo significa migliore ritenzione di materiale erudito, ma anche significare che gli studenti sono probabilmente rimarrà più interessati al programma. Pertanto, gli studenti sono più probabili completare il programma e laureato da questo tipo rapido di programma di apprendimento con un grado dell'Università.


I vantaggi di guadagnare un grado dell'Università rapida on-line sono numerosi. La possibilità di guadagnare una laurea in meno di 2 anni significa che sarà in grado di trovare un grande lavoro, o avanzare nel tuo attuale posizione prima di quanto se si ha preso la strada del Collegio tradizionale. Apprendimento on-line offre una flessibilità che non ostacolare il vostro lavoro e la vita sociale. Consente di pianificare la scuola intorno a vita, non il contrario. La disponibilità dei vostri materiali del corso, gli archivi di discussione e risorse di ricerca è grande - sono tutti a vostra disposizione on-line, che significa che sono a vostra disposizione ogni volta che è necessario, da qualsiasi computer. Il più grande vantaggio di guadagnare una laurea veloce è di gran lunga la soddisfazione si avrà sapendo che raggiunto un traguardo enorme, e che le opportunità professionali sarà illimitata in futuro. Ottenere una laurea veloce attraverso un programma online è il modo migliore per ottenere soddisfazione personale in un breve periodo di tempo e carriera.

Sunday, June 10, 2012

Cos'È un programma di grado di apprendimento di distanza e può funzionare per voi?

Se mai hanno dato qualsiasi pensiero a tornare al Collegio per guadagnare un grado, ma non si sentono che avrebbe il tempo, il denaro o la capacità di farlo, date un'occhiata all'apprendimento a distanza. Distanza educativo comporta utilizzando la tecnologia di comunicazione corrente per fornire istruzioni e l'interazione tra studenti e un istruttore quando essi sono separati da qualsiasi data distanza. Ciò significa che non importa dove ti trovi nel mondo, si può essere uno studente in un programma di laurea presso un college o università in tutto il mondo di apprendimento a distanza. Distanza non è un problema.


Formazione a distanza ha la capacità di fornire diversi tipi di persone con una miriade di opportunità educative. Gli anziani possono soddisfare un'ambizione di andare all'Università e guadagnare una laurea o tornare a guadagnare un grado avanzato come un grado di master o dottorato. Formazione a distanza prevede quelli con il lavoro a tempo pieno e famiglia pianifica la possibilità di andare al college, ed è ideale per coloro che potrebbe essere limitata da una disabilità fisica. Apprendimento a distanza fornisce inoltre stabiliti i lavoratori la possibilità di aggiornare e rafforzare le loro conoscenze nell'ambito della loro attuale settore di carriera, ad ampliare la portata delle informazioni e di fornire maggiori opportunità per l'avanzamento e promozione. I vantaggi dell'apprendimento a distanza sembrano superano di gran lunga qualsiasi inconvenienti, ma una programma di grado di successo a distanza è dipendente dalla scuola, la facoltà e gli studenti lavorano insieme per rendere l'esperienza come arricchire e prezioso come qualsiasi esperienza Collegio tradizionale.


Potreste essere interessati che non riceviate la stessa istruzione di qualità come potrebbe in un'aula tradizionale, o che si non impara come molto, soprattutto in un programma di laurea. Che è una preoccupazione valida. Apprendimento a distanza è stato dimostrato di fornire agli studenti una formazione altrettanto efficacia e preziosa come studenti tradizionali ricevano, purché i vari metodi didattici disponibili sono usati in un modo che stimola il processo di apprendimento e l'interesse degli studenti. Ci sono diversi metodi didattici attualmente in uso con l'apprendimento a distanza. C'è un componente per ogni tipo di studente che contribuirà ad agevolare il processo di apprendimento e di arricchire l'esperienza online. Un metodo che viene utilizzato è il mezzo della voce, che comprende le comunicazioni telefoniche con istruttori e compagni di classe. Questo aiuta davvero quello di facilitare l'isolamento che può essere sentito in una programma di grado di formazione a distanza e rafforza qualsiasi contenuto del corso è stato inoltrato. Video è spesso usato in una distanza di apprendimento aula, solitamente sotto forma di diapositive e video lezioni in streaming. Questo è vantaggioso per lo studente perché questi dati vengono salvati e reso disponibili per l'utilizzo in qualsiasi momento, se per stampare diapositive o lezioni on-line. Altri tipi di supporti didattici che vengono utilizzati in formazione a distanza includono bacheche di discussione, comunicazioni via email e chat room (per interazione compagno di classe, nonché "lezioni"). Tutti questi metodi aiutano a facilitare la comunicazione tra gli studenti e gli istruttori, nonché a favorire la partecipazione di classe.


Per la formazione riuscire a distanza, è importante che la facoltà di un college o Università siano disposti ad adattare i loro stili di insegnamento per adattarsi con la tecnologia e il formato educativo. Essi devono essere disposti a fornire i contenuti del corso è una varietà di mezzi di comunicazione, così come facilitare l'Aula chat, e devono aprire linee di comunicazione. Facoltà deve anche essere aperti all'idea che loro studenti si diffonderà lungo e in largo, in fusi orari diversi paesi e impostazione culturale e deve essere pronta a regolare le assegnazioni e le aspettative di conseguenza. In definitiva, però, il successo individuale di un programma di grado di formazione a distanza si trova con lo studente. Essendo che uno studente successo distanza richiede la motivazione per ottenere le assegnazioni del fatto, fare lo sforzo di comunicare con i compagni di classe e istruttori e frequentare lezioni pianificate e chat. Perché non c'è libertà nel formato, la responsabilità è un fattore chiave per ricevere un'istruzione on-line valida e preziosa. Senza la Spinta a fare il lavoro, non ci sarà alcun beneficio guadagnato per lo studente.

Friday, June 8, 2012

Gli studenti non britannici - avete le qualifiche di entrare in un'Università di UK?

Se si desidera sapere se le vostre qualificazioni sono abbastanza per farti in un'università UK, questo articolo è per voi. La maggior parte delle Università UK riconoscere le qualifiche di altri paesi, ma può essere difficile sapere se le vostre qualificazioni conterà.


Conoscere il sistema


Ingresso alle università UK è gestito da un'organizzazione chiamata 'UCAS' (Università e College ammissioni Service). UCAS ha un sistema tariffario che essi definiscono come:


"... un sistema a punti utilizzato al raggiungimento di relazione per l'inserimento di istruzione superiore (HE) in formato numerico.", che "... istituisce la comparabilità concordato tra diversi tipi di qualifiche", e "... fornisce confronti tra i candidati con diversi tipi e volumi di realizzazione."
Fonte: www.ucas.co.uk


Pertanto le vostre qualificazioni sono dati punti e se si acquisiscono abbastanza punti vi sono accettabili.


Parlano la stessa lingua


Praticamente tutte le università UK richiedono uno standard minimo della lingua inglese parlata e scritta. Alcune università offrono corsi di lingua, ma in generale la qualificazione richiedono sono:


Per corsi di laurea: IELTS 6.0, TOEFL 550, TOEFL Computer basato 213, HKALE uso dell'inglese Grade C, HKCEE English Syllabus B Grade d.


Per i corsi post-laurea: IELTS 6.5, TOEFL 575, TOEFL Computer basato su 230.


Ma mi qualifico?


Abbiamo ora fornire esempi specifici di come qualifiche da vari paesi sono considerate elencando le qualifiche all'estero riconosciute dal Manchester Metropolitan University, specializzata nell'aiutare gli studenti stranieri.


Si prega di notare che queste sono solo delle linee guida – si dovrebbe guadagnare sempre conferma dall'università che si vuole andare a.


Qualificazione d'oltremare


Cina
Senior di mezzo tre: Accettabile per entrata nel programma anno di fondazione.


Università diplomi: Accettabile per l'ingresso in corsi di laurea Bachelor.


Diplomi universitari - considerati per l'ingresso in master e corsi post-lauream.


India
Minimo di programmi universitari - 10 + 2 – del 70%.


Programmi post-laureati - corso di laurea: un minimo di 60%.


Hong Kong
HK certificato dell'istruzione / LCCI intermedi: classi A, B e c sono generalmente alla qualificazione UK 'GCSE' scuola leaver (ad eccezione di lingua inglese dove uso dell'inglese sull'ALE HK: classi A, B, C sono generalmente considerati equivalenti al GCSE).


LCCI superiore: Equivalente a livelli AS circa.


HK avanzato livelli certificati: Equivalente a un livello.


Professionale certificati e diplomi / Istituto di istruzione professionale (IVE) certificati e diplomi / Università superiore certificati e diplomi superiori: equivalente a BTEC nazionale certificati e diplomi – possibile entrata direttamente nel secondo o terzo anno di alcuni dei nostri corsi.


Associare i gradi da Università di Hong Kong — spazio, Hong Kong Baptist University, City University, Lingnan University e Hong Kong Polytechnic University: possibilmente ammissibili per considerazione per entrata diretta su alcuni corsi avanzati.


Giappone
Alta scuola secondaria maturità (Kotogakko Sotsugyo Shomeisho). Richiedono uno studio della Fondazione un anno programma nel Regno Unito prima di entrare in corsi di laurea.


Corsi di laurea entrata - i possessori di laurea professionale (Semonshi) o grado di socio (Jungakushi).


Entrata post-laurea - i titolari di primo grado (Gakushi).


Malaysia
STPM: Equivalente a un livello.


Diploma liceo canadese/Secondary School, 70% punteggio minimo: considerazione possibili per corsi di laurea


South Australian matricola, almeno il 72% con alcun soggetto di sotto di 12/20: presi in considerazione per corsi di laurea.


Victoria certificato dell'istruzione: grado medio di b richiesto.


LCCI intermedio: Approssimative per il GCSE.


LCCI superiore: Approssimative per livelli.


Baccalaureato internazionale: Minimo 28 punti necessari per l'entrata a corsi di laurea.


BTEC HND: Considerato per l'ingresso nel secondo e terzo anno dei corsi di laurea pertinente.


Collegio diplomi e diplomi superiori: individualmente considerato per entrata nel master.


Singapore
Studio universitario: possono essere considerati i titolari del livello Singapore/Cambridge Advanced GCE.


Diplomi e diplomi Advanced diplomi e diplomi avanzata dal riconoscimento collegi privati /: considerato per l'ingresso in ingresso anno 2 o 3 di corsi di laurea.


I titolari della laurea Bachelor Honours: considerato per voce post-laurea.


Thailandia
M6 scuola maturità con una qualifica riconosciuta Fondazione: considerato per l'entrata dello studente non laureato.


Istituto di tecnologia e formazione professionale, certificato e diploma: considerato per l'entrata a corsi di laurea Bachelor.


I titolari di un Diploma di istruzione professionale / studenti, dopo aver completato con successo il 1 ° anno di un corso di laurea Thai: considerato per l'entrata a del 1 ° anno dei corsi di laurea Bachelor.


I titolari del Diploma International Baccalaureate (IB) o 6 IB soggetto certificati (tra cui almeno 3 a livello superiore) con un totale minimo di 28 punti, o livelli a ottenuto localmente: considerato per l'entrata a corsi di laurea Bachelor.


Corso di laurea: presi in considerazione per programmi post-laureati.


Corea
Diploma di scuola superiore: Considerato per l'ingresso all'anno di fondazione che conduce allo studio dello studente non laureato.


Junior College Diploma: Considerato per l'entrata dello studente non laureato.


Laurea (Haksa): considerato per voce post-laurea


Taiwan
Senior High School o professionale Senior High School: in questione per i programmi di anno di fondazione.


Diplomi Junior College (programma di 2/3/5 anni): presi in considerazione per il corso di laurea.


Diplomi di Junior College (programma di 2/3/5 anni) plus più di 3 anni rilevante esperienza di lavoro: considerato per i corsi di laurea specialistica/Masters.


Primi tre anni di un diploma di junior college quinquennale completato: presi in considerazione per anno di fondazione.


Diploma universitario: Considerata equivalente a gradi UK e considerate per l'ingresso di maestri/post-laurea.


In breve
Come studente non britannici vostre qualificazioni possono fornire i requisiti di ingresso per un'Università del Regno Unito. Speriamo che la nostra struttura si è dimostrato utile a voi.

Thursday, June 7, 2012

Educazione sanitaria nel XXI secolo

Settore sanitario e Internet hanno fatto sempre compagni di letto a disagio, anche se il rapporto è migliorato notevolmente negli ultimi anni. Inizialmente, quando Internet era meno regolamentati, assistenza sanitaria professionisti piangevano fallo presso la proliferazione delle farmacie senza licenza e fare business attraverso il World Wide Web senza licenza di praticanti. Mentre tali denunce hanno placata in coincidenza con una nuova serie di leggi per e-commerce, molti operatori sanitari sono ancora diffidente dell'influenza di Internet sul settore nel suo complesso. Alcuni medici lodarono l'assalto dei siti web che offrono informazioni mediche gratuite, mentre altri lo vedevano come un'intrusione alle rispettive autorità. Educazione sanitaria subì la stessa sorte per parecchio tempo. Molti nella comunità medica hanno visto un'opportunità per espandere le opportunità per l'educazione sanitaria, gli altri erano scettici.


Oggi, è accettato che una formazione online è solo più vitale, per la maggior parte delle aree di studio come un'educazione tradizionale campus americano. Mentre ci sono alcune posizioni nella sanità che richiederà sempre le mani sull'apprendimento, molti possono essere efficacemente insegnati on-line. La maggior parte delle università che offrono curriculum on-line sono ora facendo corsi di laurea in assistenza sanitaria disponibile. Programmi di amministrazione sono offerti più ampiamente, anche se ci sono molti che magra verso il lato clinico dell'industria. Infermieri, in particolare, hanno una varietà di scelte quando si tratta di formazione online. Parecchi gradi bachelors of Science in infermieristica sono diventati un modo popolare per gli infermieri con LPN o RN licensure per far avanzare la loro istruzione.


L'emergere di opportunità educative on-line per l'industria sanitaria avrà un effetto positivo in anni successivi. Con un invecchiamento della popolazione baby boomer, posizioni nella sanità sono tenuti a elevarsi di sopra della media per tutte le altre industrie. Verranno creati nuove posizioni e posizioni nuove ed esistenti dovranno essere riempito. Programmi di laurea on-line offrono molte la possibilità di lavorare nel settore sanitario che altrimenti possa non essere in grado di causa di conflitti che impediscono loro di frequentare l'università tradizionali di pianificazione.

Wednesday, June 6, 2012

Homeschooling mentre fai acquisti?

Sì, può essere fatto! Siamo tutti impegnati giocoleria più attività contemporaneamente, e non avere più facile quando siete homeschooling. Ecco un'idea per ottenere i vostri figli a dare una mano con un lavoro di routine e fornire loro un'opportunità di apprendimento nello stesso tempo.


Prima di andare al negozio di alimentari, chiedere i bambini per aiutare con una lista della spesa. Puoi andare in giro per la casa - frigo, dispensa e il bagno gabinetto, ecc - e classificare l'elenco. Puoi anche passare attraverso il volantino e vedere cosa c'è in vendita e verificare le differenze di prezzo da un archivio dell'altro. (Si può anche discutere canale di distribuzione e di marketing per i ragazzi più grandi.) Portare una calcolatrice (se i vostri bambini preferiscono fare matematica in questo modo) per il vostro viaggio dello shopping.


Una volta che siete al supermercato, lasciate che i bambini fare lo shopping mentre sorvegli. Mostrare loro come selezionare elementi in base a qualità e/o prezzo. Mentre il confronto il prezzo, non una lezione di matematica rapido, o se si acquista più di una voce, che il prezzo totale sarebbero differenze. Nella sezione prodotti, discutere dove la frutta e verdura sono da, e perché si scopre cosa da quel particolare clima. Si può anche parlare di ambiente e prodotti biologici. Peso vegitables e chiedere loro sarebbe quanto un chilo e mezzo di uve, avere figli.


Nella sezione di carne e di pesce, discutere la loro provenienza, come essi tenerli fresco e che cosa accadrebbe se essi non sono tenuti il freddi. Molti elementi di frutti di mare vengono importati, così si può discutere la geografia. Se si cucina un arrosto di quel giorno, i bambini possono avere utilizzare il themometer di carne e determinare come cotto è, e se è sicuro da mangiare.


Mentre si è in linea presso il check-out contatore, fuori i tagliandi e chiedere loro di quanto è possibile risparmiare se si utilizza il coupon doppio. Se si acquista 3 scatole di tessuto Klenex in vendita per $3 e hanno $75 buono sconto, quanto avrebbero costi ogni casella? Che ne dite se ottenere possibile "acquistare uno ottenere uno libero" di minestra per $2.50 e hanno $. 50 buono sconto?


Non dimenticate di riciclare quelle scatole di sodio e parlare di alluminio, riciclaggio e ambiente! Sulla strada di casa, parlare di quanto gas utilizzato per quale distanza, e come si può risparmiare denaro e ambiente riducendo il numero di viaggi si prende ogni mese. Perché il gas è così costoso? L'olio di provenienza? Come circa le nuove vetture ibride? Se i bambini sono fatto parlare, è possibile ascoltare un CD e completare la giornata con una lezione di musica!

Tuesday, June 5, 2012

7 Buone ragioni per imparare una lingua straniera

Imparare una lingua straniera è naturalmente un processo che richiede sforzo e il tempo, più o meno, a seconda della capacità di un individuo. L'attuale tecnologia fa imparare una seconda lingua, più flessibile e più facile. Si può imparare a dovunque gradite in auto mentre intrappolato nel traffico inceppamenti, in attesa di pendolari arrivare o pesca al lago Garden, per mezzo di molti tipi di mezzo come musicassetta, CD e Internet, per esempio a MalayLanguage.mypositivemoney.com, dove troverete una buona risorsa di lingua straniera. Sotto un solo pochi motivi perché si dovrebbe imparare un'altra lingua:


1. Più significativo ma semplice motivo-eliminare le barriere linguistiche che possono incontrare, più facile per voi per trattare con altre persone quando si va in viaggio o avere lavoro in altro paese. Maggior parte della gente nativa probabilmente non sanno parlare fluentemente inglese o non so a parlare l'inglese a tutti, così conoscere alcune frasi chiave vi aiuterà molto. Inoltre, si vorrà sapere che cosa persone intorno a te si parla mentre lei lo shopping, in attesa per un taxi o una cena in un ristorante.


2. Locale persone tendono ad essere più amichevole con voi dal momento che si parlano la stessa lingua con loro. È anche possibile ottenere amico facilmente, che in cambio può aiutare notevolmente nell'affrontare certi problemi che si possono incontrare, e si potrebbe essere non so come affrontare, come ad esempio un problema correlato con diritto consuetudinario. Locali anche crederà voi più di persone che non parlano la loro lingua, non è molto importante quando si è in viaggio?


3. Conoscere una lingua straniera di grande aiuto quando sono perse in una zona remota dove difficilmente si possono trovare persone che parlano inglese ad eccezione della lingua locale.


4. Ti dà la possibilità di comprendere le esotiche tradizioni locali e il modo di vivere più facile e più profondo. Questa esperienza inestimabile è assolutamente l'occasione è da non perdere per tutti coloro che amano viaggiare. Puoi condividere momento bello divertirsi con i locali in occasione e capire il significato dietro di essa, che nello stesso tempo, vi danno la conoscenza.


5. Migliorare la vostra abilità di memoria derivanti dall'attività di lettura, di apprendimento e memorizzazione. Apri la tua mente ad essere più accettabile per le differenze di altre persone. Vostro pensiero sarà più maturo e sensibilmente.


6. Questa è la realtà, ragazzi: secondo Kwintessential, persone che imparare una lingua straniera sono più ricchi, più felice e sono considerate più sexy di coloro che parlano solo inglese.


7. Da un'indagine condotta in Gran Bretagna che coinvolgono 270 datazione agenzie, il risultato mostra che le persone che parlano o imparare una lingua straniera sono più attraenti, più intelligente e più sexy per il sesso opposto.


Speriamo che alcuni dei motivi per cui sopra vi darà alcune idee su quanto sia importante per imparare le lingue aggiuntive. Apprendimento continuo per tutta la vita conduce alla scaletta di successo e di saggezza.