Monday, April 30, 2012

Come a ottenere un certificato del Paralegal Online?

Se stai cercando di ottenere un certificato online come paralegal, troverete che ci sono molte risorse disponibili su internet. Ci sono programmi disponibili on-line che sono progettati per inesperti come studenti legali ben più avanzati.


Il primo passo per ottenere un certificato del paralegal online è di guardare i vari collegi on-line disponibili e fare paragoni tra di loro. Volete scegliere un collegio, che ha prezzi competitivi, combinati con un programma eccellente e tassi di laurea elevato.


Gli studenti del paralegal saranno addestrati per assistere gli avvocati, modelli di indagare, intervista di testimoni e fare ricerche sul diritto. Gli studenti preparerà anche casi per l'Aula. Molte università on-line si concentrerà sulla didattica studenti le aree del diritto, che sono i più richiesti.


Per molti di questi programmi non che dovete prendere le classi formale e voi potete iniziare immediatamente. Gli studenti sono tenuti a completare un gran numero di compiti su base settimanale. Ciò consentirà agli studenti di aiutare il loro ufficio legale diventare più efficace ed efficiente.


Successo del paralegal studenti saranno assegnati i certificati dopo aver completato la prima fase del corso. Sarà necessario adottare una serie di esami nella fase finale per passare. Il tipo di esami e programmi varia per ogni collegio, quindi è importante per voi per il college che interessa di ricerca.


Molti programmi on-line offrono aiuti finanziari per gli studenti che hanno difficoltà a pagare per le loro classi. È importante contattare il collegio che siete interessati a scoprire che tipo di programmi di aiuti finanziari hanno.


Paralegal allievi che abbiano le competenze di un referendario e l'avvocato sono richiesti elevati. Questi studenti hanno bisogno di avere una comprensione avanzata della legge e devono lavorare bene con un avvocato. Gli studenti devono essere in grado di applicare efficacemente le loro abilità dopo la laurea.


È anche possibile per gli studenti del paralegal di specializzarsi in alcuni settori, come ad esempio il diritto di famiglia, assicurazione personale, d'omologazione e legge sull'immigrazione. Gli studenti dovranno imparare e migliorare le loro abilità di pensiero critico, competenze informatiche e delle comunicazioni.


Gli studenti devono essere organizzati e hanno una conoscenza di base della storia americana. È importante per gli studenti di scegliere i programmi on-line, che offrono l'ultima tecnologia nella preparazione dei loro di lavorare in ufficio diritto. Dopo il diploma, gli studenti devono essere in grado di ottenere almeno un job entry-level come paralegal.


Nell'ottenere un certificato come paralegal, è importante studiare e seguire etica. È importante per gli studenti servire le loro comunità e prendere decisioni di suono. Comunicazione orale è importante, e lo studente deve capire come effettuare la ricerca legale. Paralegal programmi sono alcuni dei più popolari per dottorandi on-line oggi le classi, e gli studenti con questi tipi di abilità sono in forte domanda nel mercato legale.

Saturday, April 28, 2012

Le barriere che fermano la maggior parte delle persone che presentano In pubblico come & per superarli

Gerald R. Ford ha detto "se sono andato indietro al college ancora una volta, si concentrerebbe su due aree: imparare a scrivere e imparando a parlare davanti a un pubblico. Niente nella vita è più importante che la capacità di comunicare in modo efficace".


Esso è l'abilità di numero uno che ha garantito alla posizione di testa e spalle sopra la concorrenza, ma spesso viene trascurato, secondo la femmina oratore, Patricia Fripp.


Il mio proprio prendere su avere la capacità di parlare bene in pubblico è che è probabilmente la cosa più potente singola si può imparare a fare che ti dà le munizioni a dire "Se posso farlo, io posso fare nulla".


Se voi avete mai meravigliato le abilità di un grande presentatore, l'uso intelligente di parole per disegnare immagini, la fiducia e il carisma che trasuda dalla piattaforma e la soggezione in cui sono detenuti, sarete d'accordo con le dichiarazioni di cui sopra.


Così perché è che quando si tratta di frequentare corsi di formazione, abilità di presentazione non sono automatico primo porto di scalo? Potrebbe essere a che fare con quella spesso citato (probabilmente misquoted) statistica che parlare in pubblico è temuto più di morte? Non andiamo in un esame del bene come ridicolo che sarebbe se fosse vero. Dopo tutto, come molti di voi sarebbe davvero scambiare posti con il ragazzo nella bara se vi è stato chiesto di parlare a un funerale?


C'è che senza dubbio quella pubblica presentazione può ottenere le palme vecchie sudorazione, ma tenuto conto dei benefici che si otterrà quando si sa che si può fare bene, davvero non dovrebbe smettere di voi. Esaminiamo le cause dei nervi così si depongono le tue paure per riposare e ottenere questo più importanti delle abilità di aggiungere al vostro arsenale dei talenti, ci sono?


In primo luogo, esaminare il motivo per cui sei nervoso. C'è sempre un motivo per nervi così esaminare quali sono i motivi così potrete affrontare la causa e andare un lungo cammino di eliminare il sintomo. Nota che dire "andare un lungo cammino di eliminare", le probabilità sono che vi sentirete sempre qualche nervosismo che è quando è necessario ricordare che i nervi sono tuoi amici perché tengono i vostri sensi taglienti & spettacolo che si desidera fare bene.


Anche conditi esecutori soffrono del palcoscenico, alcuni avevano esso così male che poteva a malapena eseguire. Fortunatamente, il pensiero è di solito peggio che il compito. Una volta cominciato, spesso troverete che scomparirà vostro nervosismo. Paragonarlo a sapere che stai per affrontare un disco rotondo Hyde Park Corner di Londra o l'arco di trionfo di Parigi in ora di punta. Pensarci freaks davvero, ma quando sei nel mezzo di esso, sei troppo occupato, concentrandosi su non colpire chiunque che è solo in seguito si arriva a pensare "Wow, ho fatto in un unico pezzo."


Alcuni dei motivi più comuni che ho trovato per le persone affette da nervi sono queste:


-Preoccuparti per dimenticare quello che stai andando a dire
-Preoccuparsi che il pubblico penseranno che sei una frode
-Preoccuparti per dire la cosa sbagliata e offendere qualcuno
-La preoccupazione che qualcuno ti chiede una domanda a cui non si conosce la risposta
-Ti preoccupare che potrai ottenere una secchezza delle fauci o ottenere lingua legato
-Ti preoccupare che sarà troppo presto finire o eseguire lunghe


Alcuni di quelli meno comuni ho sentito erano "Io sono preoccupato nel caso in cui non c'è un allarme antincendio a metà del mio discorso" e "Io sono preoccupato che l'orlo sul mio pantaloni sarà svelare davanti a tutti, mentre sto parlando".


Potuto respingere tutte queste sono "stupido" o "non valido" e dirvi che nessuno di loro accadrà mai, ma il fatto è che spesso si. (Sì, anche la cosa pantaloni orlo è successo a me!). Guardando in basso l'elenco, si può vedere che c'è un sacco che si può fare per evitare queste situazioni che si verificano: essere ben preparato, indicando le vostre qualificazioni nella vostra introduzione, conoscendo il soggetto dentro e fuori, tempistica te stesso più volte durante le prove e così via (mi dispiace, non dispone di un fagiolo magico per disabilitare le campane di fuoco durante discorsi).


Ma così che cosa succede se uno qualsiasi di essi vengono ancora a passare? Qual è la cosa peggiore che può accadere? Ebbene non è vita o morte, sa. Devi imparare a tenere i vostri timori in prospettiva. E ricordate, il pubblico vuole che tu per avere successo. Nessuno gode di un discorso male.


Fare ciò che può essere preparato e non lasciare che la paura di stop, parlando di acquisire che più venerato di tutte le abilità, quella che avrà un impatto ogni ambito della tua vita personale e professionale. Datevi la molto migliore opportunità di successo e troverete che le ricompense sono enormi.

Friday, April 27, 2012

Suggerimenti sulla selezione di una scuola di cinema

Cinema non è solo un interessante, piacevole e soddisfacente carriera ma molto redditizio. Purtroppo, realizzando il grande sogno di Hollywood comporta duro lavoro, impegno e la grande quantità di abilità, atteggiamento giusto, budella e certa fortuna, troppo. Mentre è vero che non sei in pieno controllo del tuo destino, i primi passi verso l'essere un regista di successo dipendono da te. Scegliere il diritto o la miglior film school dove sarebbe affinare le tue doti, sviluppare più interesse e imparare più conoscenza nel cinema è il primo passo. La decisione di scegliere una scuola particolare film è molto importante per il vostro successo come regista fin che la scuola di cinema è attrezzate con o deve aiutarti a guadagnare ulteriori conoscenze, competenze, tecniche ed esperienze, che sono essenziali per un regista. Quelli sono i suoi strumenti nel cinema che non possono essere acquistati ma sono guadagnato e coltivata attraverso il tempo.


1. Know What You Want


Prima di tutto, devi sapere che cosa volete. Chiediti cosa reame del cinema volete-venture o che genere di film si desidera lavorare su in futuro? Si vuole essere un regista indipendente o un artista pellicola semplice? Ci sono così tante scuole di cinema del paese, così come in altre parti del globo e ciascuno ha il proprio know-how. Sapendo ciò che si vuole in primo luogo ti permettono di focalizzare la vostra ricerca e quindi affinare le vostre scelte per le scuole di buon film. Inoltre, ciò consentirebbe di risparmiare tempo e sforzo nella ricerca di scuole, come sono già eliminati quelli che non può andare bene il vostro interesse e criteri.


2. Quali sono le vostre considerazioni?


Dopo la decisione su quale zona si desidera concentrarsi, è inoltre dovrebbe identificare le vostre considerazioni più importanti nella scelta di una scuola particolare film.


-l'accessibilità dei corsi di pellicola
-gli impianti della scuola di cinema
-l'accessibilità e la vicinanza della scuola
-la scuola di cinema reputazione e la qualità dell'istruzione


3. Non lesinare sulla vostra formazione


Ricordate che un film di buona educazione è davvero costoso, così non basta scegliere una scuola di cinema che offre i corsi di pellicola più conveniente. È importante considerare la qualità dell'istruzione e la reputazione della scuola sopra ogni cosa. Ricordo che con quella scuola, si costruisce una carriera che si suppone sia una professione tutta la vita. Corsi a breve termine di pellicola, dire un corso di cinema 2-yr può essere molto meno rispetto a un corso di 4-yr ed è molto utile in quanto la maggior parte forniscono le mani sulla formazione e un sacco di lavoro di progetto. Se si desidera veramente eccellere in questo campo, tuttavia, si potrebbe optare per un più lungo corso come è più completa.


3. Identificare dove si vuole studiare


Sapendo dove volete coltivare le vostre abilità e intensificare il vostro interesse nel cinema è essenziale nella scelta della scuola di cinema giusto per te. Questo sarebbe affinare la ricerca così poiché avete a concentrarsi in cerca di scuole di cinema solo in un determinato settore o località. New York è uno dei posti migliori per studiare la pellicola. Essa ha le scene d'arte più sviluppate per il film e un certo numero di scuole di cinema stimabile. Se accessibilità del corso pellicola è una delle vostre considerazioni principali, è possibile scegliere una scuola di cinema di Chicago e Milwaukee, che sono noti per avere le scuole di cinema più conveniente nel paese. Se vuoi fare a Hollywood, meglio iniziare la tua ricerca per miglior film school a Los Angeles e citta vicine. Ci sono un sacco di scuole di cinema rinomato lì che offrono breve e lungo termine corsi di pellicola.


4. Esplorare College e Università


Ora che hanno affinato i tuoi criteri: la zona nel cinema si desidera concentrarsi nel, vostre considerazioni più importanti come l'accessibilità dei corsi, la reputazione della scuola ed il posto, si può ora fare qualche ricerca. Come esplorare le opzioni, considerare le cose che sono identificati in precedenza. Sarebbe meglio se elencare giù i vantaggi e gli svantaggi di ogni scuola di cinema, così potrete facilmente confrontare e contrapporre li. Inoltre, come esaminare corsi di pellicola della scuola e dei relativi attributi speciali, è possibile aggiungere alcune considerazioni più alla tua lista e vedere quale delle scuole di cinema sono considerate soddisfano la maggior parte delle vostre esigenze.


5. Restringere la tua lista


Dopo aver attraversato diversi College e università, stretti ora tuo elenco eliminando coloro che non soddisfano i criteri specificati. Con la vostra lista breve ma ben studiata delle migliori scuole di pellicola, si può essere più sicuri di prendere una decisione giusta. Ma prima di selezionare infine la scuola di cinema, cercano per consigli e raccomandazioni, specialmente quelli che conoscono bene produzione cinematografica di altre persone.

Thursday, April 26, 2012

Il magro su Università on-line

Per le persone che semplicemente non hanno il lusso di tempo per andare all'Università, andando a un'università online è il modo più sicuro e veloce per avere la carriera di vostra scelta. Ci sono varie università on-line al giorno d'oggi.


1. Come funziona:


Dai vari gradi on-line che sono disponibili al giorno d'oggi, si può Scegliete tra i lavori richiesti come infermieristica gradi, gradi di tecnico di farmacia, massaggio terapia gradi, così come altri gradi di assistenza sanitaria che saranno in grado di aiutarvi a ottenere nella professione sanitaria che si desidera.


2. Rapida formazione


Ancora, le varie università on-line non solo soddisfare rapidamente crescente industria di sanità. Altre università on-line offrono anche alcuni buoni corsi alternativi per coloro che non sono nella professione sanitaria. Con l'attuale aumento della domanda di assistenti legali, ci sono vari gradi di on-line che sono pensati per coloro che vogliono essere assistenti legali. Assistenti legali sono le persone che saranno favoreggiamento avvocati con il loro lavoro. Essi sono quelli che cercherò di fare tutta la ricerca, deposito come documentare tutte le informazioni e dati gli avvocati hanno bisogno per aiutarli a vincere la loro casi.


3. University Program selezione


Ogni università online ha un proprio stile o metodo di insegnamento è per questo che è necessario prima dare un'occhiata al loro Sillabo prima di iscriversi a uno qualsiasi dei loro gradi on-line. Mentre alcuni possono pensare che l'applicazione a un'università online contribuirà a semplificare la loro vita al college, ci sono ancora un sacco di lavoro da fare per voi di essere in grado di terminare la tua laurea on-line. Gente ancora non riesce da Università on-line. Essi non sono lì a cucchiaio feed che con le informazioni. Tutto quello che fanno queste università on-line è quello di fornire con il lusso di tempo per poter scegliere il calendario che sarà più adatta vostro stile di vita attuale. Se hai già sono un genitore, di lavoro o partecipare ad alcune altre questioni, un'università online sarà in grado di aiutarvi in termini di fare voi in grado di elevare il vostro tempo.


Inoltre, si potrebbe voler visitare i vari siti Web università online prima di firmare per uno. Oltre a confrontare i loro programmi educativi, è inoltre possibile confrontare le tasse che essi saranno essere si ricarica per tua laurea on-line, l'intervallo di tempo che la maggior parte gli studenti saranno in grado di terminare il loro gradi così come se se i loro programmi sono accreditati da varie istituzioni che sono legate a tale campo. Devi sempre stare attenti, perché internet è un buon posto per persone che vogliono fare i soldi fuori sbagliato convinzioni altrui, deve davvero ora che cosa stai ricevendo te stesso in. Chiedete in giro. Vostra famiglia, amici e colleghi potrebbero avere una buona idea su cui delle scuole disponibili on-line sono i più rinomati, è davvero meglio prendere un sacco di precauzione supplementare.


4. L'Università Capella


Questa è una delle università più noto on-line. Esso è anche uno dei pochi che sono accreditati per aiutare i professionisti impegnati con il desiderio di avere una laurea on-line. L'Università online Capella fornisce loro studenti con una comunità di apprendimento forte che è stato costruito per motivare i discenti adulti attraverso l'ausilio di docenti reale e un sistema di buona educazione che è diretto verso aiuto che si diventa laureati di successo di questa Università on-linea. Tralasciando i soliti corsi, essi offrono anche alcuni gradi on-line relativi assistenza sanitaria, come gestione del healthcare per gradi di bachelor, master e dottorato.


5. L'Istituto d'arte


Questa università online è un programma unico che è specificamente progettato per i professionisti del lavoro che vuole avere un altro grado tirò sotto la cinghia. Questa università online offre un sacco di vari programmi di laurea on-line, come il programma di completamento di laurea Bachelor of Science in cui gli studenti possono imparare attraverso questa università online per essere in grado di aiutarli ad aumentare le loro opportunità nelle varie professioni. C'è anche la laurea on-line culinaria altamente ambita da questa università online in cui esso include legge ed etica, gestione delle risorse umane, così come contabile. Questo è il meglio per gli studenti di questa università online che vuole aprire il proprio ristorante un giorno.

Wednesday, April 25, 2012

L'arte di prendere appunti

Seguendo questi dieci passi, diventerà un più efficiente del verbale e ciò contribuirà a migliorare le vostre abilità di studio complessivo. Con buona nota prendendo le competenze, meglio gradi sono proprio dietro l'angolo.


1. Se possibile, sedersi vicino il davanti e al centro della classe. Sarete meno probabilità di diventare distratti e troverà probabilmente a rimanere concentrato più facile.


2. Utilizzare un legante invece di un notebook tradizionale. In questo modo è possibile aggiungere, riordinare o riscrivere le pagine di note personali, inserire gli stampati e valutazioni in ordine cronologico appropriato e rivedere il materiale coperto in capitolo/unità molto più facile.


3. Mettere rubriche e la data su tutti i giornali. Cronologicamente organizzarli in vostro raccoglitore.


4. Prendere appunti su carta fogli mobili e tenerli organizzato in un raccoglitore di tre-ring. Assicurarsi che si buca punzone e aggiungere tutte le dispense, le assegnazioni, quiz, test, ecc per vostro raccoglitore. Di solito è meglio se tutto per l'intero capitolo/unità è tenuto in ordine cronologico in vostro raccoglitore.


5. Pensi su ciò che viene detto prima di scrivere qualsiasi cosa verso il basso. Non scrivere giù tutto ciò che dice l'insegnante. Scegliete fuori frasi importanti, termini e concetti di concentrarsi sul.


6. Registrare qualsiasi esempi che l'insegnante può dare mentre docenza. Esempi sono estremamente importanti per la creazione di connessioni nel vostro cervello e nell'aiutare a fare jogging tua memoria mentre studiava.


7. Cercare spunti che gli insegnanti danno per indicare che qualcosa è importante. Per esempio, può ripetere qualcosa un paio di volte, modificare il volume o il tono della loro voce, e scrivere sul bordo o sovraccarico / crea liste per voi. Assicurarsi di chiedere loro di ripetere quello che hanno appena detto se perdete lo spunto iniziale ma poi rendersi conto che si dovrebbe essere scrivendo il materiale verso il basso.


8. Lasciare qualche spazio tra porzioni le note in modo da poter fare ulteriori commenti come si studiare o leggere il testo.


9. Riscrivere o addirittura ridigitare le note. Non solo saranno vostre note molto più organizzate e fare studiare più facile, ma la pratica di note re-writing ti dà un'altra occasione per pensare il materiale come scrivere o digitalo nuovamente. Assicurarsi che li riscrivere in modo tempestivo. Più il tempo che passa tra prendendo le note originali e ri-scrittura di loro, meno efficace questa strategia è.


10. Rivedere queste note spesso. Più volte li vedete, è facile per eseguire il commit di memoria e il meno tempo che spendete studiandole prima alla prova.

Tuesday, April 24, 2012

Imparare queste competenze di studio e ci si può aspettare Straight A

Seguendo questi dodici suggerimenti, sarà garantita per ottenere di AAAAA dritto. Leggere attentamente ogni suggerimento.


1. Trovare una zona tranquilla nella vostra casa in cui si sono confortevoli e isolarti dalle distrazioni. Assicurarsi che questo spazio include una sedia, tavolo o scrivania e l'illuminazione sufficiente. Chiedere ad altri di non disturbare mentre si è in questa posizione speciale e disattivare tutti i telefoni, cercapersone, televisori, video, musica o qualsiasi altra cosa che la vostra mente sarà vagare di invece di concentrarsi sui compiti scolastici.


2. Trova il momento migliore per studiare. Alcuni studenti tendono a fare il loro lavoro migliore, non appena essi arrivare a casa da scuola mentre sono ancora in modalità di scuola. Altri hanno bisogno di una pausa e non accontentarti a studiare fino a dopo la pratica, durata, protezione accesso alla rete, cena e tempo della famiglia. Basta essere sicuri di concedersi abbastanza tempo per fare tutto e ancora ottenere abbastanza sonno ogni notte.


3. Organizzare il vostro giorno, settimana, mese, ecc. Mettere da parte un tempo specifico ogni giorno a fare il vostro lavoro e di studio. Decidere su un importo minimo ragionevole di tempo che vi permetterà di trascorrere in questo posto tranquillo, ogni giorno. Per esempio, permette di dire che decidere su 45 minuti come un ragionevole lasso di tempo da dedicare a scuola ogni giorno. Ciò significa che anche se i compiti a casa è completato nei primi 35 minuti che ancora rimanere in questa zona e studiare o rivedere le note per i prossimi 10 minuti fino a quando il 45 è up.


4. Regalatevi per attaccare al vostro programma e di essere produttivi. Un'attività a decidere di fare una volta completato il tempo di studio. Intenzione di guardare un televisore Visualizza la sera. Dite a voi stessi che si giocherà in cinque minuti di un videogioco per ogni quindici minuti che studiano. Creare gli obiettivi e le loro ricompense prima di iniziare lo studio e il lavoro duro per raggiungerli ogni giorno.


5. Varietà è importante. Variano gli argomenti che si è spesa tempo a studiare. Ottenere i compiti obbligatori prima allontanato e poi tornare e trascorrere il tempo supplementare, rivedere il materiale da diversi corsi di ogni giorno. Se hai speso tempo supplementare, rivedere la storia ieri, trascorrere il tempo supplementare sulla scienza stasera. Alcune aree tematiche possono richiedere più tempo rispetto ad altri. Si dovrebbe avere un'idea di questo un mese o così nell'anno scolastico.


6. I soggetti difficili studiare prima e farli fuori strada. Sarete in grado di assorbire il materiale più veloce e rendere più connessioni quando siete mentalmente fresco.


7. Prendersi delle pause studio regolare. Questo può anche servire come un mini-reward. Per esempio, dite che si sta per ottenere un drink o uno snack o ascoltare una canzone specifica al termine della compilazione le note per la scienza. Rendere le interruzioni brevi, 3-6 minuti o giù di lì, così voi non ottenere rintracciato a lato o perde lo stato attivo per il giorno.


8. Non appena rilettura note o il testo. Fare domande. Creare flash-card. Rifare le assegnazioni. Creare linee del tempo. Giocare giochi. Riscrivere le vostre note. Convincere qualcuno a quiz si. Trovare siti on-line che rivedere lo stesso materiale. Fanno domande che tu pensi che sarà la prova. Creare nuovi contorni del materiale scrivendo alcuni temi specifici e compilando i dati dalla memoria. Lo studio dovrebbe essere un processo attivo, non solo il momento trascorso rilettura qualcosa.


9. Quando è necessario ricordare un gruppo di termini utilizzare la prima lettera di ciascuna per creare una parola (acronimo) o una frase (acrostico). Per esempio, un modo semplice per ricordare i cinque grandi laghi è la parola "Case". Proprio ricordando il "case" di parola si possono facilmente ricordare i nomi dei cinque grandi laghi. H l'acronimo Huron, O per l'Ontario, M per Michigan e così via. È inoltre possibile creare frasi sciocchi per aiutarvi a ricordare le lunghe liste di termini. Per esempio, ricordando la frase "Martha visite ogni Lunedi, solo soggiorni fino a mezzogiorno, periodo", vi aiuterà a ricordare i pianeti nell'ordine in cui essi si trovano. M per Mercurio, V per le visite, E per terra, ecc.


10. Diventare un insegnante. Trovare qualcuno che è disposto ad ascoltare voi –, un compagno di classe (sarebbe un'ottima recensione per loro), mamma o papà, un fratello, il cane di famiglia – e spiegare loro le note. Li hanno (escluso il cane) porre domande circa il materiale che essi stessi non capiscono. È incredibile quanto può trattenere quando si deve insegnare in realtà materiale a qualcuno.


11. Ripetizione, ripetizione, ripetizione. Il materiale deve diventare una seconda natura a voi al momento arriva giornata di test. Se non è, allora avete bisogno di dedicare più tempo alla preparazione per il test.


12. Esercizio spesso e prima di sedersi a studiare. La ricerca mostra che gli studenti più conservano dopo essere stato fisicamente attivi. Vai alla pratica del calcio, prendete una corsetta, ruvido-casa con il vostro cane, rompere un sudore prima, poi stabilirsi e concentrarsi sul vostro lavoro scolastico.

Monday, April 23, 2012

Positivo genitore conferenze

È tempo di conferenza genitori-insegnanti! Alcuni sono esperienze positive, dove gli insegnanti sono in grado di fare ottimi collegamenti con i genitori. E ancora altre riunioni sono predetta da apprensione e si è incontrati con alcuni conflitti. Nel corso degli anni, si incontrano il gamut di positivo e negativo di esperienze e tutto in mezzo. Tuttavia, esistono strategie che è possibile utilizzare per fare il meglio di ogni situazione.


È estremamente importante fare una buona prima impressione (anche se si conoscono già i genitori). Fare il contatto visivo con loro e salutare i genitori con una stretta di mano ferma. Senza manopole debole! Se non hai mai incontrato i genitori, resistere a presentarsi. Benvenuti a loro con un sorriso. Ricordate che siete costruzione di rapporti e impostazione del tono della conferenza.


Un buon modo per aprire la conferenza è di chiedere come sta facendo lo studente in altre classi. Chiedere loro altri gradi e iniziare a costruire una visione d'insieme. Spesso troverete aree forti e deboli dello studente, e si possono anche trovare sorprese. Ho trovato gli studenti che sono stati fallendo ogni classe ma il mio. E ho trovato anche il contrario. Una buona immagine complessiva può davvero dare una nuova prospettiva sui vostri studenti.


Cerca sempre di dire qualcosa di positivo. Anche nelle più nuvoloso di situazioni, si dovrebbe trovare qualche raggio di sole. E se avete cattive notizie per condividere, apertura con buone notizie può contribuire a facilitare la transizione.


Essere obiettivo con cattive notizie. Dare fatti veritiere e precise e impediscono di fare speculazioni. Assicurarsi di che avere vostri fatti dritto! Lavorare con i genitori e cercare di offrire suggerimenti. La maggior parte dei genitori sarà a voi per le idee. Piano dirò prima del tempo. Se hai preso il tempo di conoscere i vostri studenti bene, troverete le conferenze più facile.


I genitori sono ciò che tutti si aspettano e sperare in positivo. Entrare con una mente aperta, sono piacevoli e sono disposti ad ascoltare le vostre osservazioni sia aiutare con soluzioni ai problemi che si verificano. Questi sono spesso molto breve conferenze a livello medio e liceo. I genitori hanno sentito le storie, prima di tutto e con buona ragione; gli studenti cui genitori partecipare regolarmente a conferenze hanno medie di grado più elevate e un minor numero di istanze di problemi di comportamento rispetto a quegli studenti cui genitori raramente interagiscono con personale scolastico.


Essere conosciuto la verità, molti genitori sono intimiditi da parte degli insegnanti. Molti si preoccupi che loro preoccupazioni e le critiche si voltò e usati contro di loro bambini. Anche se gli insegnanti a trovare questa intera concezione ridicola e assurda, esso, tuttavia, Croce menti di molti genitori.


Allora, che cosa fare con un genitore ostile? La situazione si diffondono per essere paziente e ascolto. A volte la sua difficile basta ascoltare mentre i genitori stanno andando su di voi. Essi possono essere giusto o sbagliato, male o anche semplici di linea. È solo un errore di interrompere la loro, specialmente se sono su un rotolo. Smettere di te stesso, concentrarsi su quello che stanno dicendo, persino prendere appunti per mostrare che si sta ascoltando e far loro stessi burn-out. A volte i genitori ostili alla ricerca di un pubblico, e a volte hanno solo bisogno di sfogare. Dando loro il tempo di 'farlo tutti fuori del loro sistema', permettere loro di calmarsi, così tu sia ragionevolmente possibile discutere la situazione.


Assicurarsi di stare in piedi quando essi lasciano, ancora una volta questo è essere cortese e gentile. Ringraziarli per partecipare. E far loro sapere che potrai contattarli se nulla cambia. Generalmente i genitori vogliono essere tenuto informato circa i loro figli, il bene e il male.

Sunday, April 22, 2012

Scolarizzazione casa può portare a carriere eccezionali

Homeschooling è uno le ultime tendenze in materia di istruzione al giorno d'oggi, anche se il concetto di homeschooling ha avuto origine nel XX secolo. Questo è stato nel corso del tempo prima di pubblica istruzione è venuto in essere. Non è fino ad ora che è diventato una più valida opzione per molte famiglie che hanno figli che stanno ancora a scuola.


Alcune delle persone famose che sono considerate hanno acquisito un'educazione homeschooled, tenuto conto del fatto che essi erano autodidatta o aveva si è avvalsa della guida di un tutor includono: Abraham Lincoln, Thomas Jefferson e Jane Austen per citarne alcuni.


Che va solo a dimostrare che gli individui che non hanno acquisito un'educazione formale possono diventare anche successo nella vita.


Infatti alcune indagini che sono state condotte con homeschooled individui mostrano che più di questi individui sono coinvolti nelle loro comunità e hanno un tasso percentuale superiore quando si tratta di votare. 58,9% di essi affermano inoltre che essi sono molto felice con la loro vita, rispetto al 27,6% del resto della popolazione che fanno anche questa affermazione.


Ci sono molte opzioni di carriera che attendono homeschooled individui. Sondaggi mostrano che le occupazioni preferite che queste persone sono più propensi a scegliere sono: business, di programmazione, carriera in forze armate, stage, operaio domestico, ecc.


Ma prima si imbarcano in una carriera che la maggior parte di questi studenti homeschooled sceglie di andare al college in primo luogo. Ci sono un certo numero di collegi che accettano studenti fresco di homeschooling.


Molti studenti di liceo che si sottopongono homeschooling simultaneamente prendono corsi universitari di guadagnare crediti. Questi crediti sono validi per il credito loro corso ad accumulare una volta essi andare al college. Homeschooled gli studenti sono stati conosciuti per un punteggio elevato negli esami di ingresso del Collegio.


Ci sono alcune opinioni stereotipate che sono stati legati agli individui che hanno acquisito la loro educazione attraverso homeschooling. Come quella questi individui tendono ad essere reclusa, antisociali o estrema nei loro punti di vista, quando si tratta di religione.


Ma lentamente queste opinioni sono dissipazione poiché homeschooling sta diventando più mainstream.


Un sacco di genitori sono diventati estremamente insoddisfatto il modo scuola pubblica sistemi vengono eseguiti. Non solo temono per la sicurezza dei loro bambini, ma la qualità dell'istruzione che i loro figli ricevano alcuni genitori anche trovare carente.


Ecco perché un sacco di questi genitori interessati hanno preso la decisione di avere loro bambini homeschooled. Una decisione che ora sembra essere dando i suoi frutti.


Poiché nell'ultimo decennio ha moltiplicato il numero di studenti homeschooled, ora con conseguente adulti responsabili che hanno lavori stabili e fiorente carriere nei loro campi scelti di endeavor, dimostrando che homeschooling fornisce un'eccellente qualità dell'istruzione.

Saturday, April 21, 2012

Scolarizzazione casa è caricato con attività di divertimento

Ci sono molte ragioni perché i genitori scegliere homeschooling per i loro figli. Un sacco di volte che questa scelta viene fatta dai genitori che sono insoddisfatti l'educazione formale a proposito è in esecuzione. Anche da parte di coloro che sono preoccupati per i problemi di sicurezza.


Inoltre, ci sono quei genitori che desiderano liberamente instillare alcuni valori religiosi nei loro bambini, mentre alcuni si sentono che avendo loro bambini ha insegnati a casa aiuta a stringere il loro legame familiare.


Al giorno d'oggi, c'è stata una resistenza del numero di studenti che stanno ottenendo la loro educazione a casa. Negli Stati Uniti, circa circa 3 milioni di bambini partecipare ai programmi homeschooling.


Ci sono vari modi homeschooling può essere raggiunto. Uno dei metodi più popolari è di usufruire del curriculum preconfezionati. Un sacco di editori di libri producono specificamente progettati per i bambini che partecipano a homeschooling materiali.


Questi curriculums preconfezionati fondamentalmente introducono argomenti che seguono il curriculum dell'istruzione formale.


Scolarizzazione casa include un sacco di attività che rendono l'apprendimento divertente ed emozionante, soprattutto per i bambini, mentre l'insegnamento di una gamma di argomenti, come: matematica, lingua, studi sociali, scienze, storia, elettivi e molti altri.


I bambini che stanno subendo homeschooling sono arredati con materiale scolastico e altri materiali che hanno bisogno per la loro istruzione.


Software, educational cassette audio e video e internet sono anche parte degli strumenti che sono inclusi nell'educazione del bambino.


Insegnanti di scolarizzazione casa possono anche insegnare i bambini come si gioca a vari strumenti come parte delle attività coperte in musica e altre varie abilità a seconda di interesse del bambino.


Arti e mestieri, giochi indoor e narrazione di storie sono alcune delle altre attività homeschooled bambini possono partecipare. La cosa migliore di questo è famiglia membri saranno in grado di sostenere e di essere coinvolti nelle varie attività del bambino.


Gli studenti che stanno subendo homeschooling possono anche scegliere di andare su gite organizzate insieme ad altri bambini che sono in corso anche homeschooled.


Di fuori della homeschooling, i bambini possono anche partecipare a una serie di attività come: servizio alla comunità, lavorando part-time, programmi sportivi, chiesa attività e gite organizzate da gruppi che avalla la scolarizzazione casa di sostegno.


Queste sono fondamentalmente facilitate dalle famiglie che hanno anche i bambini che partecipano a homeschooling.


Questo metodo di apprendimento sta guadagnando sempre più popolarità in questi giorni e sta diventando un'opzione più fattibile per un numero di famiglie che ora è rapidamente diventando una nuova tendenza nei bambini modo ottenere la loro istruzione. In questo modo i genitori più libertà di scegliere quello che pensano che sarebbe l'opzione migliore quando si tratta di istruzione dei loro figli.

Friday, April 20, 2012

Homeschooling per la vostra convenienza

Homeschooling è una forma alternativa di educazione che è a crescita rapida. Ci sono circa due milioni di persone nel paese oggi che subire homeschooling. Riempie completamente il ruolo di apprendimento istituzionale. In homeschooling, entrambi i genitori e i loro bambini determinano la portata del loro apprendimento.


Tutti potranno usufruire di homeschooling. Tutti i cinquanta stati legalmente approvano la pratica di homeschooling. Che cosa si differenzia da stato a stato sono le leggi che governano il programma homeschooling. Homeschooling può essere molto conveniente per i genitori single che eseguire un commercio domestico. Essi possono avere i loro bambini per aiutarli a pure. Figli di genitori disabili possono essere sfruttato per intraprendere una professione medica o uno che coinvolge i servizi sociali.


Homeschooling non deve essere confuso con studio a casa o in altre forme di istruzione domiciliare. In quest'ultimo, i genitori e i bambini non hanno un'opinione sul contenuto del curriculum. Esempi di questi sono programmi di scuola indipendente. Studio a casa di solito è offerto a quei ragazzi che per qualche motivo valido non potrebbero frequentare la scuola, dire lesioni.


Non c'è molta requisito per uno amministrare homeschooling. Alcuni Stati non richiede nemmeno un diploma liceo da parte dei genitori. Tuttavia, c'è uno stato che richiede qualche programma di formazione per homeschooling prima di consentire una persona condurre a casa.


Homeschooling è preferibile rispetto apprendimento istituzionale per vari motivi. Alcuni trovano il curriculum scolastico discutibile. Alcuni genitori pensano che le scuole non possono fornire abbastanza formazione ottimizzare le competenze e i talenti dei loro figli. Alcuni sono semplicemente interessati con le questioni riguardanti la sicurezza e la sicurezza all'interno delle loro scuole locali. Alcuni bambini appena non si adattano a scuola così i genitori ricorrono a homeschooling per i loro figli.


Non molto è necessario per consentire uno amministrare homeschooling. Anche semplici cose domestiche o anche animali domestici possono essere utilizzati per illustrare concetti scientifici. Uno anche prendere in prestito gli strumenti da amici e vicini di casa. Libri a casa possono essere anche materiali di grande cultura. Se non sono sufficienti, la libreria e la biblioteca pubblica sono le migliori fonti di conoscenza così come internet.


Se ancora clueless sul concetto, ci sono molte organizzazioni, siti web e le pubblicazioni che possono aiutare a illuminare su homeschooling e offerta grande aiuto lungo il processo. La libreria è anche una delle migliori risorse per la ricchezza di conoscenza, così come i musei locali.


Homeschooling può essere un'esperienza molto gratificante per la famiglia. Esso fornisce per un tempo più prezioso per l'incollaggio. Non è necessario per i genitori a essere dei geni per diventare insegnanti homeschooling. Tutti hanno bisogno di avere è intraprendenza di trovare modi per rispondere alle domande dei loro bambini.

Thursday, April 19, 2012

Chi ha detto Homeschool È solo per i bambini? ' Per Highschools troppo!

Dicono homeschooling è solo per i più piccoli nei livelli elementari o inferiori ma homeschooling highschool è anche una scelta educativa molto popolare. Solo questa volta, le decisioni sono molto probabilmente attraverso il potere convincente degli studenti stessi.


Più che fare homeschooling sono quegli adolescenti che non possono assumere le pressioni a scuola, soprattutto quelle della pressione dei pari e il bullismo. Altri non possono raggiungere con gli insegnamenti e programmi curriculum delle scuole regolari o vorrei cominciare presto nella vita attraverso formazione, stage e volontariato posti di lavoro che li aiuterebbero ad essere informato e preparati per la lotta all'esterno le quattro mura della loro scuola di comunità.


Questo è perchè scegliere il curriculum adatto per adolescenti o highschool è molto importante. Ci sono un sacco di materiali o di supporto che possono ottenere specialmente su Internet. Si può parlare con altri homeschoolers nei gruppi affermati attraverso bacheche, forum e chat per costruire una rete. Homeschooling siti sono anche tutta la rete; possono passare in rassegna attraverso questi siti, trovare un gruppo di sostegno stabilito nella loro area, ottenere alcuni cataloghi e iscriversi ad un programma di studi o possono creare il proprio programma di studio.


Questo è un bene per gli studenti che hanno genitori molto solidale e dalla mentalità aperta. Ma nel caso in cui ci sono nessuno e lo studente è lasciato per svolgere suo curriculum da lui stesso, homeschooling aiuta gli studenti ad alzarsi e dipendono se stessi, perché una cosa che è stata sviluppata all'interno è uno studio indipendente buona abilità e più come si impegnano nello studio continuo per conto proprio.


Scegliendo i curricula homeschool, è meglio se gli adolescenti sono presenti e prendono parte attiva nel decidere quali programmi di studio di scegliere meglio applicare al loro stili di apprendimento e di abilità. Meglio per gli adolescenti sono quello di creare il proprio corso di studio. In questo modo, gli studenti avranno buone scelte delle attività che si sviluppano ogni aspetto della loro personalità invece di scegliere solo un programma fisso. In ogni caso, ci sono diversi approcci per scegliere e combinare che avrebbero aiutato nello sviluppo olistico dell'allievo.


Per il liceo, homeschooling può aiutarli iniziare nella vita, fare un passo in avanti, attraverso corsi di formazione pratiche e programmi di stage dipendendo la specializzazione che piace a perseguire. Computer based posti di lavoro, come lo sviluppo di software, progettazione di un sito web, amministrazione di database, grafica e multimediale disegni, le riparazioni e risoluzione dei problemi sono molto popolari tra le scelte di formazione e specializzazione. Questi sono i posti di lavoro che la maggior parte degli studenti che odiano la scuola come la maggior parte.


Così, perché costringerli a scuola fisso curricoli, quando in realtà può essere successi in quello che vogliono e potrebbe fare meglio in futuro.

Wednesday, April 18, 2012

Irruzione nella industria del Healthcare, il senso rapido e conveniente

Healthcare è un settore specializzato rapida crescito. Ci sono numerose opportunità all'interno di questo campo compreso personale medico professionale e personale amministrativo. Il personale amministrativo si occupa di business e fine finanziario dei gruppi di medico, ospedali ed enti assicurativi. Ottenimento di un grado della gestione di assistenza sanitaria on-line vi darà un passo nell'avanzare la vostra carriera in questo campo.


Molti adulti che hanno già un piano cottura nel settore sanitario sono in grado di prendere il tempo da dedicare a ottenere un grado più elevato, senza sacrificare tempo già contabilizzata nei loro posti di lavoro. Tuttavia, per progredire nel loro campo scelto, un più alto grado è spesso un requisito. Un grado della gestione di assistenza sanitaria on-line è la soluzione ideale per questo. Essa permetterà gli adulti a continuare la loro formazione ancora non sacrificare gli obblighi esistenti.


Una laurea on-line di amministrazione sanitaria consentirà allo studente di mettere immediatamente in pratica conoscenze apprese. Questo può aiutare a migliorare i processi ed efficienza nei luoghi di lavoro con i vostri doveri esistenti e darvi un vantaggio sulla concorrenza per l'avanzamento. Una laurea on-line di amministrazione sanitaria darà tutte l'educazione necessaria a funzionare in modo efficace in quel campo. Esso darà preziose comprensione della finanza, organizzazione, risorse umane, scrivere e parlare in pubblico. Tutte le conoscenze necessarie per lavorare all'interno di questa zona sono raggiungibile attraverso una laurea on-line di amministrazione sanitaria.


Un grado della gestione di assistenza sanitaria on-line è disponibile in un associates, Bachelor, Master e dottorato. Un grado di soci avrà meno tempo per realizzare e può facilmente ottenere sulla strada a una carriera con conoscenza di base. Questo è un grado di ideale per gli assistenti amministrativi, processori di crediti o assistenti contabili in questo settore. La laurea è necessaria per qualsiasi tipo di posizione direttivo o di vigilanza. La maggior parte delle posizioni del livello esecutive nella sanità richiedono un post laurea con entrambi un master o dottorato.


Il tempo e lo sforzo necessario per completare una laurea on-line di amministrazione sanitaria varia a seconda del tipo di laurea. Non dovrebbe controllare solo requisiti con la scuola di potenziale cui si essere apprendimento ma anche verificare i requisiti di lavoro locale. Molti posti di lavoro richiederà una residenza dove riceverete sulla formazione lavoro mentre conseguiva la laurea in una varietà di reparti all'interno del settore sanitario.


Al fine di ottenere un'amministrazione sanitaria laurea on-line ci sono anche alcuni requisiti tecnici necessari. Ogni studente deve hanno accesso a un computer e una connessione a Internet. Questo vi permetterà di girare in e ricevere le assegnazioni, visualizzare il lavoro in corso e partecipare alle discussioni. Programmi software particolare possono essere inoltre necessari ad esempio visualizzatori di documenti, programmi di chat o programmi di elaborazione testi. Ci possono essere nei requisiti di partecipazione di persona per gradi post laurea.


Una laurea on-line di amministrazione sanitaria è un ottimo modo per proseguire una carriera e la vostra formazione. Healthcare è un campo in rapida crescito e aumenta la domanda di personale qualificato. Una laurea on-line di amministrazione sanitaria fornirà la convenienza dell'apprendimento al proprio ritmo e al vostro proprio programma e darvi la preziosa esperienza in un settore altamente redditizio.

Tuesday, April 17, 2012

Gradi di dottorato - cosa da fare dopo il Master di formazione a distanza

Formazione online sta diventando un metodo sempre più popolare di guadagnato il titolo di un bachelor o del socio. Tuttavia, molte scuole non sono anche offrire avanzate gradi per master e dottorati. Dottorato di apprendimento a distanza è una soluzione ideale per gli individui che hanno già conseguito un master e non hanno il tempo di tornare a scuola a tempo pieno. La maggior parte delle persone con un'istruzione superiore sono già in mano d'opera e hanno impegni di tempo severe per gli obblighi di personali e professionali. Questo può ostacolare qualcuno dalla loro formazione continua, ma con la flessibilità dei programmi online, questo problema può essere risolto.


Al fine di conseguire una dottorato di formazione a distanza, è necessario avere accesso a un computer e avere una connessione a Internet. Se non siete ancora qualificati nelle funzioni base di un computer e l'utilizzo di Internet, si consiglia di imparare prima di iniziare le classi. Si utilizzerà questa risorsa pesantemente, quindi si dovrebbe avere conoscenza di esperti già. La maggior parte delle persone hanno già sufficiente conoscenza di Internet e del computer poiché essi sono utilizzati così frequentemente nel commercio oggi.


Ci sono diversi metodi per conseguire una dottorato di formazione a distanza. Prima di impegnarsi in un programma di ricerca varie scuole per loro filosofie e curriculum. Ci sono vari approcci e uno probabilmente soddisferà è migliore. Si consiglia di avviare un programma di dottorato nello stesso luogo si intende completarlo, quindi non non c'è nessun re di lavoro di lavoro esistente o crediti che non trasferiscono. Prenditi il tuo tempo a metodi di ricerca e scegliere uno che realisticamente soddisferà il vostro stile di apprendimento e di vincoli di tempo.


Un metodo per ottenere il dottorato di apprendimento a distanza è un completamente libro gratuito metodo che è su misura per i tuoi obiettivi personali. Questo metodo ti porta a contatto con un professore che si specializza nel vostro campo e creerà un curriculum per quei bisogni. Le assegnazioni sono completamente scritto e coprono argomenti correlati nel vostro campo. Sarà necessario di ricerca e di scrivere su un certo numero di argomenti tutte le relative al settore in cui si specializzano. Questo è una valida opzione perché sono applicazioni pratiche di apprendimento per il vostro business.


Un altro metodo consiste nell'utilizzare il curriculum di dottorato di studio e di ricerca con mezzi di prova e tesi di formazione a distanza. La maggior parte del lavoro è fatto on-line, ma ha un calendario corso più strutturato. Voi probabilmente avere precise le assegnazioni e hanno bisogno di usare libri così come fare Internet ricerca. Test può essere richiesto presso i centri di test affiliate locali che si trovano nella tua zona. Alcune scuole avrà anche un curriculum di Spalato, dove porzioni sono sul sito e altre porzioni sono disponibili online.


Tradizionali metodi di apprendimento sono suoni molto; Tuttavia, molte persone hanno troppe responsabilità al lavoro o nelle loro vite personali di impegnarsi per il tempo coinvolto nel guadagnare una laurea. College e università hanno riconosciuto questo e si sono adattate a distanza programmi di dottorato per tenere conto di questo. Classe accelerata e personalizzati curriculum conto per un'esperienza di lavoro e le conoscenze per velocizzare il processo. Utilizzando una tecnologia di scuole offrono classi comparabile con la maggiore comodità di lavorare al proprio ritmo da casa vostra.

Monday, April 16, 2012

Reviweing eccellenza - facoltà di giurisprudenza di Concord

Fondata nel 1998, Concord Law School è stata la prima scuola per offrire un metodo completamente on-linea per ottenere una laurea in legge. Essi sono pionieri nel settore formazione online con molti studenti di grande successo. Attualmente, ci sono oltre 1.800 studenti iscritti nel loro classi online per ottenere una laurea in legge. Molti di questi studenti hanno lavorato per un po' e hanno già i loro bachelor o lauree. Gli studenti sono generalmente successo nella loro carriera prescelto e scelgono ottenere una laurea in legge per avanzare ulteriormente le loro prospettive di carriera.


Concord Law School offre un livello di Juris Doctor che è riconosciuto in dello stato della California e altri Stati in tutto il paese. Il coursework copre tutti gli aspetti necessari del diritto e prepara lo studente a prendere la barra di esame di stato della California e poi altri Stati come consentito dal bar le regole. Dopo aver superato il bar, lo studente può poi pratica come un avvocato con licenza. Questo aprirà avanzamento nel vostro attuale campo di lavoro e consentire per le opportunità in altri campi come bene. Da studi legali, per servizi giuridici privati in corporazioni alle agenzie di governo, il mercato del lavoro è vasto per avvocati.


Società di oggi è diventato molto più LITIGIOSA, e come tale la domanda di avvocati sta aumentando notevolmente. Maggior parte delle aziende hanno bisogno di una consultazione avvocato presso almeno occasionalmente, se non per il contenzioso poi ai documenti esame o fare le verifiche di conformità. Avvocati fanno generalmente un buon stipendio, supera alla media nazionale. Esso è il momento ideale per entrare in questo mercato come c'è carenza di avvocati stati necessari. Concord Law School sarà in grado di aiutarvi a raggiungere l'obiettivo di diventare un avvocato con licenza.


Persone che hanno lavorato per qualche tempo e già hanno di solito loro gradi di bachelor hanno responsabilità per la loro carriera e famiglia che fanno ritorno a scuola più difficile. Mentre il desiderio di ottenere una laurea in legge potrebbe essere lì, il momento di realizzare non può essere. Concord Law School aiuta ad alleviare questo problema consentendo di imparare nella comodità della propria casa e impostando il proprio calendario. Questo consentirà di evitare eventuali conflitti con le responsabilità familiari e carriera mentre ancora consentendo di ottenere un'istruzione superiore.


Al fine di iscriversi alla facoltà di legge Concord, ci sono diversi criteri che devono essere rispettati. La media di punto grado media per il lavoro dello studente non laureato dovrebbe essere almeno un 3.0. C'è anche un processo di intervista, come pure un test preliminare. Una volta i risultati dei test sono la domanda di ammissione va a una tavola per determinare lo stato di registrazione finale. Se accettato, i corsi si verificheranno on-line e si dovrà avere familiarità con Internet e hanno una conoscenza di base del computer e le applicazioni di office, ad esempio i programmi di elaborazione testi.


Concord Law School consente agli studenti di ottenere una laurea in legge con un corso interamente online di studio. Sono innovatori nel settore della formazione online e fornirà una formazione di qualità per permettere agli studenti di passare il bar exam e pratica come un avvocato con licenza. Oggi, le opportunità disponibili per gli avvocati sono vaste e possono notevolmente migliorare il vostro stile di vita.

Sunday, April 15, 2012

Acquistabile on-line gradi e l'impatto della società moderna

Tempo è una delle tante ragioni che gli adulti hanno per non tornare a scuola. La maggior parte sono già in forza lavoro o hanno famiglie. Alcuni sono stare a casa dei genitori con le responsabilità a casa che non lasciano un sacco di tempo per la scuola. Un altro motivo per non andare indietro a scuola è gli interessi di bilancio. Questi stessi adulti che lavorano o rimanere a casa con i bambini spesso hanno stretti bilanci. L'idea di dover pagare somme esorbitanti per proseguire la loro istruzione può sembrare scoraggiante. Sono disponibili, anche se gradi on-line a prezzi accessibili.


Negli ultimi anni, c'è stato un segmento in rapida crescito della popolazione che desiderava tornare a scuola. Ciò contribuirà ad educarli e consentono di potenziali avanzamenti di carriera. Scuole hanno iniziato a riconoscere questo e anche riconoscere che gli adulti vogliono tornare a scuola hanno alcuni problemi specifici che non sono generalmente presenti in studenti appena fuori del liceo. College e università hanno iniziato a progettare programmi per soddisfare queste esigenze, permettendo che gli adulti a tornare a scuola con maggiore facilità. Avendo acquistabile on-line gradi disponibile è scuole un modo stanno lavorando con gli adulti per aiutarli a completare il loro grado.


Acquistabile on-line gradi sono possibili a causa del costo più basso per studente. Non c'è alcuna necessità di uno studente inferiore al rapporto insegnante e il lavoro è svolto prevalentemente on-line, quindi non non c'è alcuna necessità di spazio in Aula. Questo riduce il costo per la scuola e quel risparmio è passato allo studente. Inoltre, come con le scuole tradizionali, gli aiuti finanziari sotto forma di prestiti e borse di studio sono disponibili.


Le sovvenzioni sono somme di denaro da utilizzare per l'educazione che non dispongono di essere pagati indietro. Ci sono alcuni criteri che devono essere soddisfatti prima di poter essere ammissibili. Tuttavia, ci sono diversi programmi disponibili e potrebbe essere idoneo per uno che vi darà alcuni, se non tutte, le tasse scolastiche per i gradi on-line a prezzi accessibili, che potrebbe essere necessario. Prestiti dovranno essere pagati indietro a partire dal solito dopo il completamento della laurea. Tuttavia, con un grado avete la possibilità di aumentare il vostro stipendio e a quel tempo sarà in grado di permettersi di pagare i prestiti.


Quando cerca di gradi on-line a prezzi accessibili, tenere presente che ci sono le truffe su Internet. Volete evitare questi. Questi siti sostengono che è possibile ottenere una laurea in brevissimo tempo con minimo lavoro. Questi non sono legittimi gradi dalle Università accreditate e dovrebbero essere evitati. Loro utilizzo può causare gravi questioni giuridiche tra cui accuse penali o cause civili. Conseguendo una laurea richiede tempo e sforzo, in modo da essere sicuro di che ottenere la soddisfazione di conseguendo la laurea e imparare il coursework, non solo l'acquisto di un inutile pezzo di carta.


Con la crescente popolarità di gradi on-line a prezzi accessibili, molti adulti stanno scegliendo di tornare a scuola per proseguire la loro istruzione. Avendo un grado si aprirà molte più opportunità. Esso vi permetterà di entrare in un campo in cui si è interessati o assistervi nell'avanzare sul percorso di carriera che hai già scelto.

Saturday, April 14, 2012

Pubblico e sociale benefici di un grado dell'Università

A parte il vantaggio evidente di guadagnare una laurea - fare più soldi - ci sono una miriade di altri vantaggi a promuovere la tua educazione oltre il livello di scuola superiore. Dedicando il tempo e l'impegno per il miglioramento della conoscenza personale e intellettuale fortificazione, si te stesso fornirà gli strumenti per essere un impiegato meglio, un cittadino migliore e un individuo meglio tutto intorno. Ci sono molti economico e fattori sociali (individuali e civici in natura) che si potrebbero anche non considerano gli esiti potenziali di voi, un individuo, guadagnare un grado dell'Università. Il vantaggio di guadagnare una laurea non basta avere un impatto individuale, ma ha un impatto della società pure.


Tra i molti benefici personali di guadagnare un collegio grado è, naturalmente, più alti guadagni personali. Una persona con almeno una laurea tende a guadagnare almeno due volte più soldi ogni anno di una persona con un diploma di scuola superiore da solo. Questo personale plus ha il potenziale per influenzare il settore pubblico a sua volta. Il maggior numero di persone con educazioni Collegio porta ad per abbassare i tassi di disoccupazione, che a sua volta porta ad una riduzione affidamento sui programmi di finanziamento pubblico come il benessere. Questo concetto di miglioramento personale per il bene può essere ulteriormente dimostrato.


Realizzando una solida base educativa, una persona tende a continuare a educare se stessi durante la loro vita. Se questo è da guadagnare ulteriori gradi dell'Università o semplicemente essendo più civilmente mentalità e socialmente consapevole, il beneficio di un grado dell'Università ha dimostrato di aumentare il senso di una persona di responsabilità civica e consapevolezza. Quelli con superiore educazioni mostrano maggiore partecipazione al voto, aumento dell'altruismo e un maggiore apprezzamento della diversità sociale. Questo a sua volta può portare a una diminuzione dei tassi di criminalità e di povertà.


Ci sono molti benefici più personale di avere una laurea, oltre a fare più soldi. Spesso, coloro che hanno raggiunto un'istruzione superiore godere salute meglio a lungo termine e quindi una maggiore aspettativa di vita, che potrebbero essere collegato con maggiore reddito personale. Con il vantaggio di guadagnare più denaro arriva la possibilità di permettersi la migliore assistenza sanitaria preventiva. Quelli con istruzione superiore tendono ad avere più hobby pure. Ma una cosa importante da notare: quelli che hanno un grado dell'Università sono spesso in grado di fornire una migliore qualità della vita per la loro prole. Di conseguenza, Collegio educata genitori spesso allevano bambini istruiti collegio.


I vantaggi di un collegio di istruzione si estendono lontano nel mondo del lavoro come bene. Con il possesso di un college laurea viene solitamente la maggiore capacità e la volontà di utilizzare e continuare ad apprendere la tecnologia. Inoltre, dal fare il lavoro che si occupa di guadagnare un diploma spesso viene l'esperienza con i coetanei che vi aiuteranno ad avere successo in un mondo competitivo di affari. College è probabilmente il posto migliore per il networking che esiste. Durante i quattro o cinque anni come studente universitario, avete la possibilità di incontrare letteralmente migliaia di persone che possono essere potenziali contatti commerciali lungo la strada. Non solo può essere un'opportunità per rendere gli alleati sul posto di lavoro per il futuro, ma è anche semplicemente buone prassi nell'arte dello scambio di idee con i vostri coetanei.
In passato, i datori di lavoro di solito necessaria solo un diploma di scuola superiore per l'occupazione. Oggi, tuttavia, una laurea spesso è il livello minimo di educazione che persino prenderà in considerazione un potenziale datore di lavoro. Sebbene sia possibile riuscire ancora nel mondo degli affari, senza il beneficio di una laurea, è altamente improbabile, dato forza lavoro notevolmente competitiva e tecnologiche di oggi. E mentre i licenziamenti influenzare quelli in mano d'opera con gradi dell'Università, è di solito più facile per loro di trovare un nuovo lavoro per coloro che non sono.


Una laurea è considerata duraturo. L'impatto non cambiare o diminuire, nonostante la sua età. Essa è considerata una scala con cui hai misurato e provata la vostra competenza nelle aree generali e specifiche del mondo accademico. Per guadagnare una laurea, voi non solo adottare iniziative per arricchire se stessi nel corso di tutta la vita, ma servono anche per arricchire la società in che si vive. Il beneficio di una laurea supera di gran lunga i guadagni finanziari che vi levate in piedi per fare.

Friday, April 13, 2012

Accreditate Università on-line, il nuovo percorso di formazione

Sempre di più le università e le università stanno riconoscendo la domanda di alternative all'educazione tradizionale. Con stili di vita occupato di oggi, molte persone trovano difficile trovare il tempo per tornare a scuola senza sacrificare i vigenti obblighi. Questo problema è essere risolto, però, con una crescente quantità di accreditati Università on-line che consentono di mezzo alternativo per guadagnarsi un grado.


Accreditati online Università utilizzano la tecnologia avanzata per esporre lo studente al corso lavoro richiesto per il grado. Questo include classi televisive, chat online, via e-mail le assegnazioni e aule on-line. Gli studenti utilizzerà prevalentemente Internet per imparare i loro studi e presentare le assegnazioni. Alcuni lavori in corso richiederà le assegnazioni del gruppo che possono essere agevolate tramite e-mail o tramite sistemi di messaggistica istantanea e chat room. Gli studenti possono avere la stessa esposizione in Aula senza dover lasciare la comodità della loro casa o in ufficio.


Prima di intraprendere un programma, assicurarsi che sia disponibile tramite accreditate Università on-line. Non cadere vittima di truffe che offre gradi in un breve periodo di tempo, di solito per un sacco di soldi. Non solo sono queste offre una truffa, possono anche essere illegale. Fare domanda per un lavoro utilizzando le credenziali false può portare a molte questioni giuridiche. Se un datore di lavoro scopre di che aver ottenuto un posto di lavoro attraverso metodi falsi, probabilmente sarà licenziato e può rischiare di responsabilità civile e penale. Ci sono attualmente più di trecento università unaccredited agendo su Internet per cercare di truffare voi.


Solo accreditate Università on-line offrono il corso carico e l'effettiva conoscenza per aiutarvi a raggiungere un grado legittimo. Ricorda che mentre corsi online sono progettati per prendere in considerazione l'esperienza di lavoro ed essere conveniente per partecipare, essi ancora richiedere lo sforzo e il tempo. L'idea dietro la formazione online è per consentire alle persone che non riescono a prendere il tempo di andare in classe la flessibilità del lavoro durante i periodi che sono liberi. Tuttavia, non si può raggiungere conoscenza senza ricerca e completare le assegnazioni. Una laurea che non ha guadagnata non terrà il significato di un grado che ha guadagnato con fatica e duro lavoro.


Internet è un prezioso strumento per aiutare nella ricerca di accreditati Università on-line. Non solo è possibile ottenere un elenco delle università, sarete in grado di ciascuno di essi di ricerca e ottenere un tatto per il lavoro richiesto, tasse scolastiche e filosofia educativa. Ottenere una storia della scuola vi aiuterà a determinare se è il posto migliore per le vostre esigenze. Prendetevi il tempo per ottenere feedback da esistenti di studenti e docenti, prima di prendere una decisione definitiva. Ricerca l'Università specifico che stanno prendendo in considerazione le frodi e truffe possibili. Se possibile, scegliere un'università che è nelle immediate vicinanze si possono visitare il campus. Dal momento che molte scuole tradizionali stanno offrendo anche studio corso online, questo può essere più facile da fare di quanto si possa pensare.


Ottenere un grado vi aiuterà a espandere le opportunità di carriera, migliorare il vostro stile di vita nel processo. Fare attenzione a scegliere solo accreditate Università on-line e fare non sono vittime delle truffe esecuzione dilagante su Internet. Laureandosi richiede un certo tempo e sforzo, ma utilizzando programmi di laurea on-line aggiungerà la comodità di poter impostare il proprio ritmo e pianificazione.

Thursday, April 12, 2012

Collegio intervista generale preparazione

Lascia pensare prima di un'intervista del Collegio, che cosa è davvero, perché essi nemmeno la briga di prendere il tempo e non incontrare personalmente ogni richiedente e che tipo di alimentazione ha una buona intervista. Tu probabilmente hanno condotto la ricerca il proprio collegio nazionale e già sapere le tue preferenze. Le università hanno interviste per una semplice ragione, funziona, funziona per loro-alcuni dati li mostrano che i ricorrenti hanno personalmente incontrare e parlare con, in media, avere successo nei loro programmi e sono stato riuscire nel loro programma per qualche tempo. Modo che essi conoscano che funziona. Ma che cosa è "it"? l'intervista di collegio è il "si", e non è diverso rispetto a un colloquio di lavoro.


L'intervista di collegio non è stato pensato come un mezzo per intimidire i potenziali studenti, per tenerli lontano, per mettere in imbarazzo e umiliare i laureati successivi di questo Collegio, e pensato per un motivo molto semplice e molto importante, – per incontrare e valutare la motivazione e il potenziale della persona giovane applicando al Collegio. E questo è tutto ciò che è. Non c'è niente di personale o male in esso, altro dal fatto queste persone vogliono sapere sono costituiti e siete come grave. È necessario pensare a come parte del vostro giro campus.


Così un'intervista del Collegio è fondamentalmente come una conversazione riflessivo con qualcuno, mai incontrato prima, e che vuole sapere chi sei veramente, che cosa ha attraversato nella tua vita e dove siete diretti. Ma quando si parla a un estraneo questo che vi permettete di essere casuale e dire alcune cose che non si possono dire in un'intervista del Collegio, devi pensare a come si desidera presentare se stessi e come non ottenere trascinato alla modalità "Dimmi quello che voglio sentire" gradevoli.


Preparazione si otterrà un lungo cammino, è la chiave assoluta nell'ottenere attraverso l'intervista di collegio con successo. C'è nulla di simile sulla preparazione per questo, e in effetti, se fate questo il modo corretto, sarà necessario dite a voi stessi a un certo punto che il suo tempo di smettere di preparazione.
Andiamo su alcuni punti della procedura di preparazione, cose che si desidera esaminare mentre si prepara per la tua intervista del Collegio.


Cercare di sapere chi è il vostro contatto – una cosa semplice, cercare e ottenere il nome (o i nomi delle persone) che condurrà l'intervista, quando si inizierà l'intervista si avrà un modo più bello di presentare se stessi e salutare gli intervistatori che fanno la maggior parte dei candidati. Mostrerà anche che hai preparato in anticipo e che siete seri su come ottenere questa posizione, questo vi farà delle tracce di destra. Quando fate la vostra ricerca iniziale collegio nazionale, si può anche cercare i contatti intervistando i candidati. Nessun danno potenziale qui. Solo buoni possono uscire da questo uno.


Ricerca - posso mi ripeterlo? Collegio intervista successo-ricerca, la ricerca e la ricerca di più. Consente di porci domande base uno, se qualcuno vuole entrare nella sua squadra posto preferito (qualsiasi posizione) lui (o lei) non sapranno i nomi del passato dell'eroe? I momenti più emozionanti squadre? Sue realizzazioni? O corso che saprà il candidato. E avete bisogno di dimostrare che sei lo stesso, la tua motivazione e l'entusiasmo per entrare in questo programma brillerà quando fornite prove sufficienti per dimostrare che tu sai tutto c'è da sapere sul luogo stesso. Modi per ottenere informazioni, di ricerca del sito web di collegio, motori di ricerca per altre informazioni, persone in cerca di nome vi darà qualche conoscenza circa gli insegnanti e le loro realizzazioni, sono buone anche le eventuali pubblicazioni del Collegio stesso. Se stai leggendo questo mentre si fa la ricerca del collegio nazionale, si può godere l'opportunità di aggiungere qualcosa alla tua lista. Anche il tour campus ordinario può darvi la possibilità di trovare un po' di più sul luogo.


Nella ricerca del collegio si possono studiare materiali del Collegio. Libro di corso del College online, trovare interessanti domande per quanto riguarda i corsi. Alcuni studenti sembrano pensare che ponendo domande all'intervista potrebbe sembrare presuntuoso, ma in realtà ti fa sembrare interessato e sofisticato. Qui ci sono alcune domande che si potrebbe considerare chiedendo i programmi che potrebbero interessarvi laureando in, costruzione del campus e nuovi impianti, finanziarie gli aiuti, come il tratta scuola AP prove, come si confronta questo Collegio con collegi nazionali, il tour di campus, consigliando la scuola, chiedono intervistatori sulla loro opinione della scuola, quello piace di più e perché i corsi sono meglio che in altri luoghi (nessun esempio o nomiBasta dire altri luoghi).


Le vostre risposte – date un'occhiata alla nostra sezione "domande intervista college" di acquisire familiarità con le domande possono affrontare potenziali e pratica con un membro della famiglia o un amico, mantenere le risposte brevi e dolce, sapere che cosa hanno da dire e non fare troppo personale. Parlare lentamente e pensare a ogni domanda, prima di rispondere a voi, anche se hanno praticato per questa particolare domanda negli ultimi due mesi. Mai tagliare qualcuno quando stanno parlando, anche se non vi sono estremamente eccitato circa la risposta.


Promozione te – pensate a pochi punti di forza che hai e che si desidera che l'intervistatore per ricordare a voi, non c'è bisogno di menzionare questi in ogni risposta, ma tre o quattro volte (con riferimento – "come già detto, penso di essere molto bravo a gestire persone... è per questo che ho preso il progetto editoriale del libro scuola"). Se avete un problema di identificazione tratti si desidera promuovere – leggere nuovamente attentamente il modulo resume o applicazione e contrassegnare i punti pensate che vale la pena di concentrarsi su. Si può anche provare e aggiungere qualche umorismo per l'intervista, dire qualcosa circa il tour campus e la tua impressione del Collegio.

Wednesday, April 11, 2012

Scolarizzazione casa?

Ogni genitore vuole i loro figli per ottenere l'educazione migliore si può, ma con il sistema scolastico pubblico, avendo i problemi che attualmente sta vivendo e scuole private non essere finanziariamente disponibile per tutti, molti genitori si rivolgono torna a homeschooling.


Homeschooling non è un'idea nuova; in realtà il nostro sistema scolastico pubblico sono più recente di genitori di insegnare ai loro figli a casa. Padri fondatori fatto discutere di richiedere ai bambini di frequentare la scuola (scolarità obbligatoria più), ma hanno deciso di lasciare la decisione fino alle singole famiglie e dello stato e i governi locali o meno. Nel 1850, Massachusetts è stato il primo stato a richiedere ai bambini di frequentare la scuola. C'erano molti motivi per questa legge, ma le ragioni principali sono state di tenere i bambini fuori della forza lavoro e insegnare loro ad essere "buoni cittadini".


Anche con le leggi sta emanate attraverso gli Stati Uniti, molti genitori continuarono a homeschool loro figli. Homeschooling divenne un movimento clandestino, ma ha preso velocità. Con bambini americani cadendo in matematica e la scienza e la violenza continua a crescere nelle scuole, i genitori si sentono che il sistema pubblico sta fallendo. Le statistiche mostrano che la top 3 motivi i genitori decidono di homeschool sono: sicurezza per i propri figli, in grado di insegnare dal punto di vista religioso e avendo un programma su misura per il loro bambino di esigenze di apprendimento.


Ci sono molti diversi approcci per homeschooling. Ecco una piccola lista:


* Classica Homeschooling. Chi utilizzano questo approccio credono che il cervello si sviluppa in tre fasi - grammaticale, logica e retorica.
* Homeschooling strutturato. Questo approccio assomiglia più a scuole istituzionalizzate.
* Unschooling. Questo approccio è stato avviato negli anni sessanta da John Holt, un educatore di Boston che non erano d'accordo con quanto i bambini sono stati insegnati nelle scuole. Si sentiva i bambini dovrebbero essere liberi di imparare al proprio ritmo, di non essere dettata a dagli insegnanti.


Ancora una volta, questo è un piccolo elenco di approcci diversi. Ognuno ha una propria idea di come i bambini imparano meglio.


Ci sono molti vantaggi di homeschooling, ma l'uno svantaggio, che vedo che il bambino non è in grado di socializzare con altri bambini. Sono sicuro che ci sono programmi per bambini homeschooled essere socievole e come questa scelta educativa continua a crescere, più opportunità saranno resi disponibili.


I genitori sappiamo meglio di chiunque altro ciò che è meglio per i nostri figli. Homeschooling potrebbe essere il futuro per l'istruzione. E forse dobbiamo guardare al nostro passato per trovare il futuro.

Tuesday, April 10, 2012

Teoria scelta

Mi hanno ascoltato per un anno, adesso parliamo di teoria della scelta, ma so che ho mai veramente spiegato che cosa è la teoria della scelta. Teoria scelta è in realtà una spiegazione del comportamento umano tutti sviluppato dal Dr. William Glasser.


Ci sono fondamentalmente cinque componenti di questa teoria — ha bisogno di base umana, del mondo di qualità, il mondo percepito, il comportamento di comparare posto e totale. Ti do una breve panoramica di ciascuno, a partire da cinque bisogni umani di base.


I bisogni umani fondamentali
Noi siamo nati con cinque bisogni umani di base — sopravvivenza, amore e appartenenza, potere, libertà e divertimento. Noi siamo nati con queste esigenze ma li abbiamo esperienza in diversi gradi. Una persona potrebbe avere un alto amore & appartenenza bisogno, mentre un'altra persona è alta in libertà. Ci sono nati con queste esigenze e biologicamente sono spinti a farli incontrato nel migliore dei modi disponibili a noi.


Il mondo di qualità
Questo è un posto che esiste dentro tutti noi dove siamo memorizzare immagini delle cose che hanno soddisfatto uno o più dei nostri bisogni fondamentali in passato o cose che pensiamo possono soddisfare in futuro. Queste cose non devono soddisfare la definizione della società di qualità. L'alcol è nel mondo di un alcolista, rubando le vetture del mondo di qualità di un ladro di auto, qualità e la violenza domestica è al mondo di qualità di un violento. Solo due requisiti per l'ingresso nel mondo di qualità sono che incontra una o più delle nostre esigenze e ci si sente bene.


Il mondo percepito
C'è molto da dire sul mondo percepito, ma ai fini del presente articolo, tutto quello che voglio dire è che ognuno di noi ha la nostra percezione del mondo. Il nostro sistema sensoriale prende informazioni attraverso la vista, tatto, suono, gusto e profumo, tuttavia abbiamo tutti sensi unici di elaborazione che informazioni basate sulle nostre esperienze di vita, la nostra cultura e i nostri valori.


La cosa più importante da ricordare sul mondo percepito è che se si incontrano gli altri di cui il mondo percepito non corrisponda alla tua, non significa uno di voi è sbagliato. Significa, semplicemente, che vi sono diverse. Ricordando questa dichiarazione semplicemente ridurrà gran parte dei disaccordi e lotta che si verifica nella vita delle persone. Accettazione di questo fatto potrebbe significare che noi potremmo dare la necessità di convincere altri del nostro punto di vista. Noi potremmo semplicemente accettare il fatto che noi vedere le cose in modo diverso e passare.


Il luogo di confronto
Il luogo di confronto è dove noi pesare quello che vogliamo dal nostro mondo di qualità contro la nostra percezione di ciò che crediamo in realtà stiamo ottenendo. Quando queste due cose sono una partita, tutto va bene.


Tuttavia, quando le nostre percezioni e qualità mondo non allineare, in altre parole ci percepiscono non siamo in possesso delle cose che vogliamo, allora ci stiamo guidati all'azione per ottenere quelle cose che stiamo pensando. Persone in genere non fanno un sacco di progresso o cambiare le cose che attualmente stanno facendo a meno che siano in qualche misura di disagio — maggiore sarà il dolore la motivazione più a provare qualcosa di diverso.


Questo è dove la saggezza convenzionale ci dice che se vogliamo che ciò che è meglio per le altre persone nella nostra vita, allora è nostra responsabilità di aumentare il loro livello di dolore per farli fare le cose in modo diverso, perché in genere sappiamo cosa è meglio per loro. Giusto?


Sbagliato. Noi possiamo solo sapere cosa è meglio per noi stessi. Ricordate, nostri mondi percepiti sono tutti diversi. Abbiamo esperienze e valori univoci. Come possiamo noi forse sapere cosa è meglio per qualcun altro, quando noi non abbiamo stato nella loro pelle o hanno vissuto la loro vita? Noi possiamo solo sapere cosa è meglio per noi stessi.


Comportamento totale
Ci sono due cose principali sul comportamento. Uno è che tutto il comportamento è propositivo e due è che tutto il comportamento è totale. Iniziamo con l'idea che tutto il comportamento è totale. Ci sono quattro componenti inseparabile del comportamento — azione, pensiero, sentimento e fisiologia. Questi che esistono tutte simultaneamente durante qualsiasi comportamento dato che abbiamo comunque. I primi due componenti — agire e pensare — sono i componenti soli su cui noi possiamo avere il controllo diretto. Ciò significa che se vogliamo cambiare come noi stiamo sentendo o qualcosa che sta accadendo nei nostri corpi (fisiologia), quindi in primo luogo dobbiamo consapevolmente cambiare quello che stiamo facendo o come stiamo pensando.


Per quanto riguarda tutto il comportamento sta propositivo, tutto il comportamento è il nostro miglior tentativo di ottenere qualcosa che si desidera. Mai stiamo agendo in risposta a qualche stimolo esterno. Stiamo agendo in modo proattivo sempre qualcosa che si desidera ottenere. Questo significa che quando io vorrei urlare a mio figlio per pulire la sua stanza dopo aver chiesto lui ben più volte, io non stavo urlando perché mio figlio "mi ha fatto impazzire." Io stavo urlando perché stavo ancora usando il mio miglior tentativo di convincerlo a fare quello che volevo, che è stato per pulire la sua stanza. Questo sembra come io sto scissione peli, ma è un'importante distinzione da fare quando si tenta di passare dal ruolo di vittima a quello di una persona autorizzata.


Le implicazioni
Teoria scelta praticamente ci sbarazza dell'idea che le persone sono "scavezzacollo." Tutto quello che qualcuno sta facendo è il loro miglior tentativo per ottenere qualcosa che vogliono. Naturalmente nel processo, possono violare leggi, ignorare le regole e ferire gli altri, ma questi sono realmente gli effetti collaterali di fare il meglio sapere come arrivare alle loro esigenze soddisfatte. Noi tutti stiamo facendo del nostro meglio — alcuni di noi hanno semplicemente migliore strumenti, risorse e comportamenti a nostra disposizione rispetto ad altri.


Se noi abbracciare concetti della teoria della scelta, la nostra funzione dovrebbe essere più per educare e aiutare gli altri auto-valutare l'efficacia del proprio comportamento. So che spesso si continuerà a fare le cose esattamente come hanno perché è familiare e/o perché ciò che stanno facendo davvero è sempre loro qualcosa che vogliono. Esso non è il nostro lavoro per fermarli, né è il nostro lavoro a salvarli dalle conseguenze del loro comportamento.


Possiamo solo fare il nostro miglior tentativo di aiutare gli altri a valutare l'efficacia del loro comportamento e di scegliere un modo diverso che forse non è contro le regole o non fa male alla persona o qualcun altro. Allora, abbiamo bisogno di ottenere fuori strada e lasciare che la situazione a giocare. Questo può sembrare difficile da fare — come voi non stanno facendo il lavoro come un genitore, insegnante, counselor o supervisore, tuttavia, mi chiedo, qual è l'alternativa?


Quando si tenta di imporre o coercizione o corrompere un'altra persona a fare cose lui o lei non vuole fare, si può essere successo. Può essere in grado di trovare la giusta ricompensa o creare una conseguenza abbastanza dolorosa per ottenere un'altra persona a fare quello che volete ma così facendo si sono disprezzo e il risentimento di allevamento. Subirà il vostro rapporto. Se credi, come faccio io, che il rapporto è la radice di tutta l'influenza, poi si stanno perdendo la vostra capacità di influenzare l'altro usando il controllo esterno.

Monday, April 9, 2012

Posizioni di mano nella velocità di lettura

Uno degli aspetti più affascinanti di guardare qualcuno velocità di lettura è il tasso al quale loro mano dissimula il materiale che state leggendo. Si muove così rapidamente e per il lettore medio, sembra come se si sta muovendo molto troppo veloce per la persona ad essere ad assorbire qualsiasi parte del testo.


Se avete letto sempre a una velocità naturale, potrebbe sembrare impossibile immaginare che si potrebbe leggere più volte più veloce. Potrebbe anche sembrare incredibile che si possono adottare i principi dietro la velocità di lettura senza troppo sforzo.


Velocità di lettura si basa sul principio che la vostra mente assorbe il materiale che hai letto ad un ritmo più veloce che qualcuno che legge ad un ritmo normale. Normalmente prendiamo il nostro tempo a leggere ogni pagina di un libro, cercando di cogliere il significato di ogni parola e come quella parola si riferisce non solo la frase in che è, ma pure il paragrafo.


Per qualcuno che legge la velocità, essi sono in grado di uno sguardo alle parole e invece di concentrarsi su ogni singola parola; essi vedono le parole come blocchi. Essi visualizzare il blocco di parole e il significato viene assorbito.


Ci sono diversi metodi per velocità di lettura, ma l'idea generale resta comune. Cioè, gli occhi devono scansione rapidamente il testo della pagina. A tale scopo è possibile utilizzare diverse tecniche.


Il più comune di queste tecniche è di usare la tua mano o il dito. Si tratta in genere associamo con lettori di velocità. Loro mano si muove rapidamente notevolmente sopra la pagina; scrematura riga per riga, fino a quando essi capovolgere la prossima pagina per iniziare il processo tutto nuovo. Hanno bisogno di fare in modo che i loro occhi possono seguire il testo. Se stai leggendo ad un tasso veloce, è facile per gli occhi a perdere traccia di dove siete sulla pagina. Tracciando una linea invisibile sotto il testo, i loro occhi rimanere completamente concentrati.


Un altro metodo che funziona allo stesso modo è quello di utilizzare una carta o un regolo, come sovrano. Ciò mantiene gli occhi del lettore, segue il testo. Essi non sono tentati di saltare avanti e parole non perdere. Loro concentrazione è focalizzata sulla esattamente quello che hanno letto, e mentre lavorano attraverso la pagina, la carta o il regolo si muove con loro.


Concentrazione è uno degli aspetti più importanti nella lettura in generale. Essa è molto più importante quando una persona sta sviluppando la loro velocità, capacità di lettura. Chiunque può implementare questa regola loro lettura. Utilizzando una carta o loro dito gli occhi seguirà le parole del testo a un ritmo molto più rapido.


La prossima volta che stai leggendo questo dare una prova e vedere la differenza che fa. Vi troverete più concentrati su quello che stai leggendo e non sarete tentati di saltare avanti e perdere le parole che sono essenziali per la comprensione. Piccoli trucchi come questo possono apportare un significativo miglioramento nella tua velocità di lettura.

Sunday, April 8, 2012

Insegnare ai bambini a lettura di velocità

Quanti di noi desidera che avevamo conosciuto come velocità di lettura indietro nella scuola elementare quando l'insegnante ha assegnato una relazione libro durante la pausa di vacanza invernale? Anche se la lettura è fondamentale nel processo di apprendimento, per molti bambini è un'operazione noiosa. Essi diventano sopraffatti perché sono guardando un libro di ben più di due o trecento pagine e si vede che che potevano essere ore passate a giocare nella neve all'esterno o facendo un'attività con la loro famiglia.


Per i bambini che hanno la capacità di lettura di velocità, non vedono il progetto report libro come un tale onere. La ragione principale è che invece di trascorrere giornate a leggere il libro e ricercando il materiale, che spendono molto meno tempo con tali attività; tanto meno tempo che potrebbe tradurre per ore o persino in alcuni casi i minuti.


Una delle lezioni più grande che ogni genitore può dare loro figlio o qualsiasi insegnante può dare ai loro studenti è la capacità di lettura di velocità. Una volta imparato, il bambino sarebbe in grado di velocità di lettura per il resto della loro vita. Questo comporterebbe cambiamenti significativi non solo nella loro scuola esperienze, ma anche nel loro collegio e anche esperienze professionali.


Entrambi i genitori e gli insegnanti possono fare cose che incoraggiano il bambino ad imparare a velocità di lettura. Uno è il genitore o l'insegnante può introdurre esercizi che aiuti il bambino nella lettura. Un bambino deve prima essere un lettore forte prima possono implementare le tecniche necessarie per velocizzare il letto. Un buon barometro di cui il vostro bambino è sulla scala di lettura è quello di indagare con il loro insegnante. Insegnanti ogni anno fanno prove di lettura sui bambini per determinare a quale livello di grado il bambino sta leggendo a. Per un bambino in lettura a un livello di sesto grado mentre in terza elementare, essi possono essere introdotte facilmente l'idea di velocità di lettura. Tuttavia, se un bambino è il sesto grado e lettura a un livello del terzo grado, loro bisogni di lettura normale essere migliorata significativamente prima che si può anche considerano la possibilità di velocità di lettura.


I genitori possono aiuto nella capacità di lettura di base dei loro bambini, avendo il bambino a leggere loro ogni notte. I bambini si abituano ad avere loro genitore leggere Racconti incantati a loro, ma se il bambino diventa il narratore, la loro capacità di lettura può essere monitorato in modo molto più efficiente.


Un bambino può diventare un lettore di velocità con un piccolo aiuto dai loro genitori. Questo li aiuterà a prosperare nella scuola; esso inoltre darà loro una Spinta significativa nella fiducia. Il materiale che essi sono la lettura sarà assorbito più rapidamente e le assegnazioni saranno completate senza preoccuparsi di loro cadendo perché non poteva arrivare attraverso il materiale di lettura. Aiutando il bambino a sviluppare la loro velocità, capacità di lettura è un grande dono che si può dare a loro; essa è un dono che dura una vita.

Saturday, April 7, 2012

Lettori forti bisogno di velocità di lettura?

Se sei un lettore forte, hai veramente bisogno velocità di lettura? Se sei uno studente o un professionista, la risposta dovrebbe essere ovvia; può solo dare uno spigolo. Ma più al punto, perché mantenere il vostro livello di lettura alla comprensione di base e velocità media? Se è evidente che facendo un piccolo cambiamento nella vostra vita si traduce in una grande differenza, vale la pena di indagare. Questo è il caso con la velocità di lettura.


Quando si è piccoli si impara a leggere da un metodo di lettura della lettera per lettera, che essenzialmente è esattamente ciò che suona come. Suono fuori ogni lettera e nel corso del tempo si può formare in parole intere. I bambini imparano questo processo molto giovane quando sono mostrati le lettere dell'alfabeto e il suono associato a ogni lettera.


Non smetteva in lettura lettera per lettera, se tu sapessi quanto più sarebbe uscire dalla lettura spostando sulla lettura della parola per parola, che è la capacità di riconoscere tutta le parole. Così perchè limitarvi alla lettura di blocco per blocco che coinvolge brevi isolati delle parole quando può aumentare che il godimento e la comprensione anche ulteriormente imparando come aumentare questi blocchi?


Velocità di lettura è più di ottenere attraverso una pila di parole ad alta velocità. Essa aumenta il testo si prende in un tempo, che vi dà una migliore comprensione di che cosa avete letto che nel turno aumenta la capacità di capire ciò che stai leggendo in dosi più grande, più veloce. Noi tutti gli ingranaggi di spostamento quando leggiamo, a seconda di ciò che noi stiamo leggendo. Leggiamo automaticamente il testo che contiene parole familiari e le idee veloci e lente verso il basso quando ci si imbatte testo con nuove idee. Dà lettura di velocità si un altro ingranaggio a spostamento verso, consente di risparmiare tempo, aumenta la tua comprensione della lettura e ti dà un vantaggio automatico.


Avere la capacità di lettura di velocità permette di leggere più velocemente attraverso il testo che non conosce, come si fa con il testo che avete visto prima. Per il professionista o studente che ha bisogno di ottenere rapidamente attraverso grandi pezzi di testo, questo è incredibilmente prezioso. Possono far salire un documento o un libro, spendere non più di qualche minuto andando su di esso e hanno la stessa comprensione e assorbimento che qualcuno leggendo a velocità normale avrebbe dopo aver trascorso alcune ore leggendolo. Il tempo risparmiato è notevole, e per qualcuno che è un professionista occupato o per uno studente che si trova ad affrontare molte classi, come pure altre responsabilità, la differenza nella loro vita può essere sostanzialmente migliore.


Sebbene l'apprendimento a velocità di lettura richiede tempo e pazienza, è un investimento che vale la pena. Avere la capacità di cogliere e conservare informazioni che viene letto in una velocita ' di rapido può fare una differenza significativa nella vita di una persona. Se ora sono forti le vostre abilità della lettura, si può rapidamente e facilmente adattarsi a velocità di lettura. Prendetevi del tempo per apprendere le tecniche, fare uno sforzo concertato per impiegarle e poi raccogliere i molti benefici di poter leggere velocità.

Friday, April 6, 2012

La migliore posizione per la velocità di lettura

Velocità di lettura è un'abilità acquisita. Non è qualcosa che può essere fatto da chiunque e non è anche qualcosa che può essere fatto da nessuna parte. Lei non vede spesso la persona in possesso di un libro in mano e la loro velocità di lettura come sono seduti su una panchina o a cavallo su un autobus. Esso richiede non solo un luogo di concentrazione, ma anche un modo di posizionamento te stesso e il libro per i migliori risultati possibili.


Affinché l'occhio per la scansione con successo la pagina al tasso che è necessaria per la velocità di lettura, il materiale di lettura deve essere una certa distanza dall'occhio e ha anche bisogno di essere collocato in una posizione specifica. Idealmente il libro sarà di circa quindici centimetri dal tuo volto e si devono essere collocato a una leggera inclinazione. La ragione di questo è che è più facile per gli occhi leggere il materiale quando non viene collocato completamente piatta su una scrivania. Quindi è possibile inserire un altro libro dietro di essa o acquistare un dispositivo che è progettato per contenere il libro per voi. Ad ogni modo, allora avrete il libro seduto il modo in cui che bisogno per essere per lettura ottimale.


Il corpo dovrebbe anche essere in una posizione specifica. Spesso abbiamo giaceva a letto come leggiamo, ed anche se questo auspicio nell'area di riposo, non è produttivo per la velocità di lettura. La posizione migliore per il vostro corpo durante la velocità di lettura è quello di essere seduto in posizione verticale.


Molte persone trovano migliori a sedersi alla scrivania, mentre essi sono la velocità di lettura. Il dorso è diritto e il libro è posto nella giusta posizione. Avendo una lampada dim nelle vicinanze è anche ideale.


E ' ovvio che vi sono in camera dovrebbe essere tranquilla. Un sacco di rumore, come altre persone che parlano, una televisione o radio può interferire con la vostra concentrazione. La mente deve essere centrato e focalizzata sul materiale che è lettura e di essere in una stanza libera delle opere di distrazione verso quell'obiettivo.


Uno dei posti migliori per sviluppare la velocità della vostra capacità di lettura è la libreria. I motivi sono molti e ovvio. La biblioteca ha molti libri da scegliere. La biblioteca offre un ambiente molto tranquillo. Tua concentrazione sarebbe un picco là senza l'influenza esterna di rumore che può verificarsi in una casa o in ufficio. Un altro beneficio accessorio connesso con la libreria è che generalmente sono arredati con cuccette o cabine di lettura. Molti di questi offrono scrivanie che sono progettate per contenere libri. Essi sono realizzati con una leggera inclinazione che è perfetta per il lettore di velocità.


Prendendo un viaggio alla biblioteca una volta al giorno o anche più volte alla settimana, darà la possibilità di lavorare sulla tua capacità di lettura in un ambiente progettato specificatamente per il comfort del lettore. Come migliorare le vostre abilità di lettura, sarete circondati dalle scelte letterarie che garantiscano che non si otterrà mai annoiato del materiale.

Thursday, April 5, 2012

Come gli occhi di lavoro durante la velocità di lettura

Se hai mai stato testimone a qualcuno velocità di lettura che la vista può essere notevole. Essi girare le pagine di un libro a rotta di collo e spesso loro mano è scrematura la lunghezza delle pagine molto rapidamente. È difficile immaginare che sono assorbire tutto ciò che essi sono la lettura. Dopo tutto, una persona leggendo alla velocità normale a volte anche può avere difficoltà a ricordare quello che hanno letto. Tuttavia, è possibile leggere e conservare tutte le informazioni in un libro o una rivista, anche quando si sta leggendo molto più veloce rispetto a una persona normale.


È ovvio che una delle chiavi per la velocità di lettura è gli occhi. Si tratta di occhi che sono scansione della pagina e godersi le informazioni per il cervello. Le persone che sono in grado di leggere di velocità non hanno occhi speciale tipo "bionica". La vista è proprio come chiunque altro.


Il primo passo per la velocità di lettura si trova con gli occhi. Per leggere correttamente a tutti, indipendentemente dalla velocità, una persona deve essere in grado di vedere al meglio delle loro capacità. Si tratta di ottenere un esame degli occhi regolari. Una volta che hai un pollice in sull'oculista o una nuova serie di occhiali o lenti a contatto, sono tutti insieme per imparare alcune delle basi per quanto riguarda gli occhi in relazione alla velocità di lettura.


È più facile da leggere sotto una luce fioca di una luce molto luminosa. Molte persone sono stato indotto a credere il contrario e hanno speso anni seduto accanto a una lampada che è quasi accecante loro, quando letti. Gli occhi regolare meglio alla luce dimmer e quindi se avete intenzione di praticare la tua velocità di lettura tecniche, investono in una lampada da lettura che presenta generalmente una più morbida lampadina tipo, affinché sia più facile sugli occhi.


Per anni è stato fortemente creduto che la velocità di lettura è stato fatto utilizzando la visione periferica. Quando qualcuno si riferisce alla visione periferica, si riferiscono alla linea di vista che si vede fuori dell'angolo del vostro occhio. L'idea era che gli occhi scansione della pagina e le parole che sono state catturate in visione periferica sono state le parole che bloccato. Questo non sembra essere il caso, però, come persone che hanno letto usando la visione periferica in definitiva mancherebbe gran parte del testo. Questo porterebbe a un malinteso del materiale.


Invece è importante quando si sta tentando di velocità di lettura che gli occhi ad analizzare l'intero testo. Le tecniche che vengono suggerite per la velocità di lettura utilizzano questo approccio. In questo modo la persona leggendo non è mancante intere parole o frasi come sarebbero con l'approccio di visione periferica.


Gli occhi sono essenziali al vostro successo nella velocità di lettura. Avendo l'occhio l'usura prescrizione medica adeguata e utilizzando una luce fioca vi darà la Fondazione che bisogno per iniziare il processo. Usando il vostro intero campo visivo, si può rapidamente ed efficientemente assorbire il materiale che stai leggendo.

Wednesday, April 4, 2012

Teleclasses: Il nuovo modo innovativo per imparare

Che cosa diavolo è un teleclass comunque? Teleclasses, chiamato anche teleconferenze, sono un metodo innovativo per portare le informazioni a voi senza la necessità di lasciare la vostra casa o ufficio.


La maggior parte dei teleclasses sono promosse da persone che fanno business on-line. Troverete li pubblicizzato su siti web, nella pubblicità online, o forse in un email che ricevete. Dopo aver parlato con diversi gruppi di messa a fuoco, ora ho capito che molte persone non sono consapevoli di ciò che un teleclass è esattamente e sono preoccupati che c'è un certo tipo di cattura o costi nascosti.


Prima di tutto, teleclasses sono semplicemente chiamate in conferenza, che variano nel formato da tre a migliaia di partecipanti. Quando ti iscrivi teleclass, tipicamente riceverai un'e-mail che vi darà i dettagli per la chiamata. Semplicemente comporre il numero di telefono fornito al concordato al momento per la classe, inserire il codice di accesso fornito e istantaneamente sono collegati agli altri partecipanti che registrati per la chiamata e il leader teleclass.


Hai solo bisogno di un telefono di partecipare a delle chiamate. Se non si dispone di un computer per ricevere l'email di conferma, la maggior parte dei leader teleclass fornirà un'alternativa all'e-mail per voi per ottenere le informazioni necessarie, come ad esempio una telefonata.


Molte persone hanno paura che non ci sono costi nascosti con teleclasses. Teleclasses molti sono liberi o elencare per un valore nominale di costo, come ad esempio $19-$ 49. Il costo aggiuntivo solo a voi sarebbe qualunque vostra azienda telefono gli oneri per spese a lunga distanza. Così, se il vostro costo a lunga distanza è $,05/minuto, poi un teleclass 60 minuti costerebbe solo $3,00! Molte persone opterà per utilizzare il loro telefono cellulare per avvalersi della loro minuti gratuiti così la chiamata costa nulla!


Teleclasses guadagnato popolarità dopo 9/11, quando molte persone cominciarono a evitare grandi raduni, quali seminari o workshop. Teleclasses sono il modo perfetto per ottenere informazioni senza la necessità di recarsi in un luogo remoto dove ci sono grandi gruppi di persone. Inoltre, durante l'età dell'informazione di oggi quando la gente bisogno informazioni rapidamente, teleclasses fare la scelta perfetta.


La maggior parte dei teleclasses sono 60-90 minuti di lunghezza e sono orientati verso dare informazioni su una varietà di argomenti. Ogni teleclass generalmente è dedicato a un argomento specifico. Un esperto sarà diffondere informazioni sulla chiamata e i partecipanti sono generalmente dato l'opportunità di porre domande e di interagire con il presentatore e gli altri partecipanti nel corso o al termine della chiamata.


Punti chiave sono evidenziati ma non c'è la profondità delle informazioni che la maggior parte delle persone ottenere dall'assistere a un evento di persona. Inoltre, ci non è generalmente la stessa atmosfera o tocco personale persone ottenere da frequentare un seminario live, di persona, ma i vantaggi sono molti.


Ad esempio, non è necessario parlare se non si desidera. Nessuno saprà anche siete sulla chiamata. È possibile mantenere il tuo anonimato. Può appendere se la chiamata non ti interessa. Può multitasking nella comodità della propria casa o in ufficio. Fintanto che il telefono sia disattivato, nessuno sa cosa si sta facendo.


Non devi essere preoccupato per cosa indossare. Se si desidera, è possibile partecipare teleclass nel vostro accappatoio. (Questo potrebbe non essere così facile, se sei già presso l'ufficio!) Inoltre, le indicazioni stradali sono mai un problema. Teleclasses non legare di più del vostro tempo che la chiamata effettiva è prevista, lasciandovi liberi di continuare con la vostra vita attiva, occupato.


Teleclasses sono un'alternativa di nuova, conveniente per persone in cerca di acquisire informazioni senza dover investire un sacco di tempo. Molte volte un teleclass è offerto da persone che forniscono anche laboratori di persona. Le teleclass è un ottimo modo per "test drive" l'altoparlante per determinare se non si desidera investire il tuo tempo in un seminario di giornata.