Saturday, March 31, 2012

La maledizione del facile a

Molti educatori musica attuale è cresciuto in un tempo essendo in un ensemble era unicamente sulla riproduzione della musica per il prossimo concerto. Personalmente non posso ricordare mai fare un foglio di lavoro o qualsiasi lavoro teoria vera musica mentre al liceo. Sembrava che tutto quello che dovevo fare per ottenere una "A" era giunto alle mie lezioni, giocare ai concerti e altrimenti stare fuori dai guai. Di fuori di pratica era previsto, ma non applicata. Non mi rendevo solo molti anni dopo che questo metodo di insegnamento mi aveva impostato su per anni di frustrazione e di mediocrità.


L'effetto primario di dare uno studente una a per fare molto poco lavoro molto produce lo stesso effetto che vediamo nella società dove la gente diventa dipendente da programmi di diritto. Essendo dato qualcosa per niente lentamente mina la motivazione di una persona e ammorbidisce la loro iniziativa personale. Nell'Aula di musica, questo si traduce in producendo un musicista stagnante che non ha alcuna forza trainante per migliorare le sue capacità musicali. Per molti anni che ho sofferto con chiedendosi perché i membri del mio ensemble non era migliorare il modo in cui mi sentivo che dovrebbe. Infine ho concluso che era mia colpa per non spingendoli abbastanza duro. Mi era caduto indietro in sulle orme del mio mentore ed era stato sfornare di a facile ai miei studenti indipendentemente dal fatto che cosa davvero meritato.


La regola classificazione utilizzata in altre classi deve essere utilizzata anche nell'Aula di musica. Questa regola afferma che una a deve essere riservato per l'ottimo lavoro svolto, mentre un c è data per un lavoro che è semplicemente media. Se si dovesse prendere questa regola e applicarlo ai vostri studenti, si otterrebbe lo stesso grado che avete dato loro il loro ultimo report card? Come si è venuto a guadagnare la a che hanno ricevuto? Era semplicemente per mostrare fino alla classe o c'era reale, verificabile in corso di apprendimento?


Il giorno che ho realizzato il mio errore e ha iniziato che richiedono più lavoro dai miei studenti l'ensemble sembrava sbocciano quasi tutta la notte. Ho cominciato a richiedere due ore di pratica casa ogni settimana, fogli di lavoro settimanale di teoria e lezioni private obbligatorie o sectionals gruppo. Dal prossimo concerto che vedevo già una differenza. Entro la fine del terzo trimestre i nuovi requisiti di memorizzazione scala in che ha gettato avevano trasformato la mia band jazz e pep nei migliori gruppi che io avessi mai condotto. Cambiato anche l'atteggiamento dei miei studenti. Si sono resi conto che essi sono stati migliorando e che il loro duro lavoro in effetti stava pagando al largo. Questo a sua volta li ha resi più interessati nell'effettuazione e li ha resi desidera praticare ancora di più.


Forse più importante di tutti, che richiedono più dei miei studenti necessaria anche più di me stesso come insegnante. Ho iniziato a leggere riviste educative ancora una volta, determinato a migliorare me stesso come un direttore d'orchestra e come insegnante. Ho iniziato a scrivere sulle mie esperienze per aiutare altre persone migliorare e imparare dai miei errori. Queste cose semplici respirava nuova vita in una carriera che era in procinto di essere consumata da apatia. Amo insegnare ancora una volta, ed è tutto perché rotto finalmente libero da legami di essere un direttore di banda mediocri. Se la cura per i vostri studenti e loro di venire ad amare e apprezzare la musica tanto quanto vuole, mai più dare via un facile A.

Friday, March 30, 2012

Che cosa ho bisogno di prendere un corso Online Paralegal?

Quando si sceglie di prendere un corso online paralegal, è importante capire le cose che bisogno prima di prendere le classi. È utile avere una comprensione del campo stesso.


I paralegals sono assistenti che svolge alcune delle funzioni di avvocati. In genere sono highered da studi legali o agenzie federali e assistere nel lavoro legale. Quando si scatta un corso online, più programmi online richiedono di avere almeno un diploma di scuola superiore, un equivalente.


Un corso online paralegal richiederà gli studenti a leggere la vasta quantità di informazioni. Quando gli studenti Laureano e iniziano a lavorare nel campo, essi sono inoltre tenuti a fare un sacco di ricerca. È importante per voi di avere la capacità di lettura completa quando si va in questo tipo di programma online.


Sarà necessario poter rapidamente elaborare i dati e le informazioni che si presenta a voi di capire. Non ci sono requisiti formali che è necessario disporre per cominciare a prendere corsi online diverso da un diploma di scuola superiore.


La maggior parte delle competenze che si avrà bisogno di essere impiegato come paralegal verrà insegnata a voi quando si prende il corso. Sarà necessario avere un interesse e la comprensione del sistema giuridico americano. Sarà necessario capire come seguire le indicazioni e come eseguire le procedure.


Se avete le mani sul tipo di persona, tenendo un corso online come paralegal non può essere l'opzione migliore per voi. I paralegals trascorrono lunghe ore versando su documenti o seduti davanti al computer schermi. Questo può essere difficile per le persone che amano essere più attiva.


Quando si scatta un corso online paralegal, è importante avere abilità eccellenti di comunicazione. Gli studenti che si laureano e lavorano nel campo saranno richiesto di condurre interviste con i clienti. Ciò richiede agli studenti di essere in grado di comunicare efficacemente e di attraversare i loro pensieri.


I paralegals anche lavorano con i pignoramenti e le questioni dell'immigrazione. Essi revisione preclusione documenti relativi a tutti i proprietari e i detentori di pegno della proprietà. Quando si tratta di problemi dell'immigrazione, essi comunicano le informazioni tra i client e gli avvocati.


È anche importante per capire come preparare documenti. Questa è un'abilità che gli studenti saranno insegnati se si tiene corsi online paralegal. I paralegals anche occuparsi di fallimenti e saranno intervista ai clienti e redigere i documenti.


I paralegals inoltre esaminare documenti per le aziende. Per fare questo deve essere in grado di leggere e comprendere documenti rapidamente. I paralegals anche lavorano in collezioni, redazione di documenti e l'invio di lettere della domanda a chi devono debiti.


I paralegals anche occupano di diritto di famiglia e possono accompagnare gli avvocati alle interviste con i clienti. I paralegals devono essere in grado di identificare eventuali problemi legali che possono sorgere e ottenere informazioni di base sui client. Molto pochi requisiti sono necessari per prendere corsi online paralegal.

Thursday, March 29, 2012

Il valore monetario di istruzione

Il valore dell'educazione è difficile da definire. Abbiamo sentito da genitori, insegnanti e i datori di lavoro che l'educazione sia un percorso verso una vita migliore. Ancora ci dobbiamo chiedere quanto noi dobbiamo continuare per raggiungere lo stile di vita che noi vogliamo. Se abbiamo finito il liceo e iniziano a lavorare o andare al nostro dottorato prima di entrare in un'occupazione è una scelta personale circa i propri sentimenti di autostima. È importante guardare le statistiche.


Negli ultimi due decenni i bambini nati da genitori che non hanno un collegio di istruzione sono sempre più impoverito (1):


1. La percentuale di bambini in famiglie a basso reddito dei genitori che non titolari di un diploma di scuola superiore è aumentata dal 68% al 73%.
2. La percentuale di bambini in famiglie a basso reddito dei genitori che hanno una high school diploma ma nessun Collegio aumentata dal 38% al 43%.
3. La percentuale di bambini in famiglie a basso reddito dei genitori che hanno qualche Collegio scesa dal 18% al 15%.


Abbiamo quindi trovo che l'educazione che ci tengono ha un effetto diretto su stili di vita dei nostri figli. Più basso vostra formazione più possibilità vostri figli sono poveri e l'istruzione superiore hai la bassa probabilità che i vostri bambini saranno poveri. Istruzione allora diventa fondamentale per allevare i figli con la possibilità di avere successo.


Adulti tra 25 anni e 64 hanno guadagnato una media di $34.700 all'anno (2). Considerare le seguenti statistiche (2):


1. Liceo forcellini guadagnato in media $18.900 all'anno.
2. Neodiplomati guadagnato in media $25.900 all'anno.
3. Laureati guadagnato in media $45.400 all'anno.
4. Dottorati guadagnano in media $99.300 all'anno.


La maggiore educazione completa più alto sarà tuoi guadagni. Si può dire dalle medie che dottorati laureati guadagnano più di 5 volte quello che una persona ignorante fa in un solo anno. Sopra una carriera lavorativa di 30 anni, questo potrebbe essere quanto più 2,4 milioni di dollari. L'aumento medio in ricchezza sopra la vostra vita di lavoro supera di gran lunga il costo iniziale di $50.000 per $100.000 educativo dei costi. Lei crede che l'educazione sia un importante percorso verso una vita di successo?

Wednesday, March 28, 2012

Tutte le domande di borsa di studio sono uguali, giusto?

Valutazione di migliaia di applicazioni di borsa di studio ha sicuramente lasciato un'impressione su di me. Ricordo ancora alcuni di loro, perché gli studenti che hanno presentato loro riuscirono ad ottenere nella mia testa in modo personale. Molti libri e articoli vi dirà che "personalizzazione" è buona, ma non vi dico come realizzare questo. Visto una foto allegata ad un app che mostra lo studente anziano stringe la mano con il Presidente degli Stati Uniti. Un altro racchiuso un nastro audio che ha rivelato il suo talento a suonare il violino in una banda di paese. Una ragazza ha avuto la sua fotografia scattata con un ben noto golfista professionista dopo che lei aveva vinto un torneo dello stato. Un ragazzo incluso una foto dei suoi trofei di dibattito. Un altro aveva vinto un torneo di pesca di due giorni e ha tenuto il trofeo in una foto per dimostrarlo. Un altro aveva costruito la sua macchina. Ancora, un altro aveva brevettato la propria invenzione, un dispositivo per il conteggio di unità di inventario. In ogni caso gli elementi facevano parte dei requisiti per l'aggiudicazione di borsa di studio, non appena gettato in effetto. Questi sono super esempi di "personalizzazione" una domanda di borsa di studio, ma essa non deve essere che evidente.


Ci sono stati anche tentativi di personalizzazione non ben acclamata, una foto di una ragazza in bikini molto piccola. Il perizoma di parola viene in mente. Un altro inclusi nastri premio con una richiesta di restituirli quando la giudizio era finita. Abbiamo avuto a mandarli indietro a nostre spese! Un'altra applicazione aveva un'assegnazione di compiti a casa di algebra all'interno, oops. Abbiamo inviato che indietro, troppo. Ai fratelli furono probabilmente la colpa per la sua scomparsa. Una sola applicazione aveva un cappello di Babbo Natale all'interno. E ' venuto dall'Alaska. Sto ancora cercando di capire che uno.


Perché la personalizzazione è così importante? Immaginate che siete sul comitato, seduti intorno a un tavolo con 247 forme di borsa di studio. È il lavoro del Comitato di scegliere un vincitore. Sembra che tutte le applicazioni si somigliano. Tutte le cose sono uguali, che si sta per essere scelti? È impossibile dirlo. Ma supponiamo che uno personalizzato la sua richiesta e ha reso positivamente distinguersi dal resto. Ora, qualcuno ha avuto il tempo di essere coraggioso, inventiva e creativa. Essi hanno reso possibile per il comitato di borsa di studio per saperne di più su chi sono. Essi sono più di un solo un pezzo di carta con un nome su di esso. Essi hanno rivelato le parti intime di loro personalità. Chi vincerà ora? La scelta è evidente.


Personalizzare non drammatizzare. Utilizzare buon giudizio e il buon senso quando personalizzare. Provate a immaginare che le persone stanno facendo il comitato. Quindi, inviare nella vostra richiesta sapendo che, di tutti quelli che hanno inviato le loro forme, tu sei colui che vinceranno. Tu sei la persona che merita i soldi.


Pianificazione produce risultati positivi quando lo sforzo di borsa di studio è davvero un affare di famiglia.

Tuesday, March 27, 2012

Copyright In classe

Fatto # 1 - la parte di "Fair Use" del diritto d'autore legge dice che nella maggior parte dei casi si può permettere che gli studenti di utilizzare materiale protetto da copyright, come canzoni, foto e altri mezzi di comunicazione, purché il prodotto finito non sta per essere riprodotti e distribuiti.


Fatto # 2 - nella vita reale (fuori dall'Aula) facendo la stessa cosa è illegale e una violazione della legge sul copyright punibile con multe e/o in carcere.


A causa di quest'ultimo raccomando sempre che gli insegnanti danno loro studenti gli strumenti e le informazioni ai progetti completi utilizzando gratis, alternative di pubblico dominio. Dire, per esempio, che assegnare i vostri studenti per creare una presentazione Power Point su un argomento specifico. Nell'assegnazione mandato che la presentazione deve includere almeno un elemento grafico su ogni slide relative a questo argomento. Piuttosto che permettere agli studenti di uscire sul web e di "rubare" immagini da altri siti, dimostrano come trovare contenuti legali durante la presentazione iniziale. Queste foto e altri contenuti sono facili da trovare, basta fare una ricerca Google per "foto di pubblico dominio", o "foto royalty free," ad esempio. Uno dei miei preferiti personali è la Stock XChange, ma ci sono molti altri.


Un'altra valida alternativa che possiedono alcune scuole è un abbonamento di licenza sito al servizio di arte a clip. Per una tariffa flat, scuole e agenzie di formazione area locale possono acquistare abbonamenti annuali a vari siti che consentono loro studenti e docenti con libero, accesso legale a migliaia di foto protetti da copyright che può essere utilizzato nella maggior parte dei tipi di presentazioni senza restrizioni. Il sito Clipart.com offre questo tipo di servizio.


Ricordate, mentre alcuni siti apertamente consentono di utilizzare le immagini in qualsiasi pubblicazione si sceglie, gli altri si restringerà ciò che è possibile utilizzare per e come può essere riprodotto. Controllare sempre la politica di utilizzo o la politica sul copyright sul sito prima di utilizzare eventuali immagini o altri contenuti in una presentazione. Insistendo che i vostri studenti seguano queste regole si stanno aiutando ad per infondere un senso preciso di giusto e sbagliato riguardo a questo problema "grigio".

Friday, March 16, 2012

Come può preparare per vostro GED

Per ricevere un diploma di GED, ti stai richiesto per passare cinque prove che copre la scrittura, lettura, studi sociali, scienza e matematica. Complessivamente, la GED include 240 domande, oltre a un saggio originale. Completare l'intero set di test può prendere quasi 7 1/2 ore.


Una scoraggiante compito a prima vista.


Ma non deve essere schiacciante. Con una certa preparazione pre-test, l'esperienza può andare molto più facile che hai mai immaginato.


In primo luogo, mettiamoci una migliore idea di cosa è incluso nel processo di test GED.


GED lingua arte, scrittura Test si compone di due parti e dura due ore per completare. In parte I, vi risponderà 50 domande a risposta multipla. Nella parte II, potrai scrivere su un argomento fornito all'utente. L'argomento sarà qualcosa che non si dovrebbe avere alcuna difficoltà a scrivere di, come i tuoi obiettivi personali nella vita o il vostro parere su un evento corrente.


La GED Language Arts, Test di lettura copre 40 domande a scelta multipla a cui rispondere in 65 minuti. Il test richiede di essere in grado di comprendere che cosa stai leggendo ed essere in grado di interpretare i diversi passaggi.


Il Test di studi sociali GED è lunghe 70 minuti ed è composto da 50 domande a risposta multipla che copre la storia U.S., storia del mondo, governo ed educazione civica, economia e geografia.


Il Test di scienza ti permette di 80 minuti completare 50 domande a risposta multipla basate sulla scienza della vita, terra e scienze spaziali e scienza fisica.


Il Test di matematica di GED corre 90 minuti e viene fornito in due parti, ciascuna con 25 domande. Aree coperte includono: numero di operazioni e algebra di senso, analisi dei dati, statistiche e probabilità, numero e geometria e misurazione.


Ora, la buona notizia è che non devi andare a freddo. La maggior parte delle librerie e biblioteche portano GED preparazione materiali. Inoltre, la maggior parte dei test locali centri anche programmi di preparazione offerta sia a una carica minima o spesso senza alcun costo a tutti. È inoltre possibile controllare con il vostro ufficio distretto scolastico locale per vedere se ci sono i programmi di scuola adulti nella vostra zona che offrono aiuto preparazione GED.


Ci sono anche alcuni grandi risorse di Internet che possono aiutarvi a ottenere un salto sulla GED. Per esempio, a GEDonline (http://www.gedonline.org/) si possono prendere le prove di pratica GED ufficiale sviluppato dal servizio di test GED, grado li on-line e studiare con lezioni di pratica interattiva on-line. È una grande comunità interattiva di persone che sono tutti dopo la stessa cosa... successo prendendo la GED.


Si può anche prendere il completo corso di preparazione GED online attraverso Gedpractice.com di Steck-Vaughn (http://steckvaughn.harcourtachieve.com/en-US/gedpractice). Questo è un servizio gratuito fornito da Steck-Vaughn per contribuire a familiarizzare con i tipi di elementi che vedete sul test GED effettivo. Rispondendo alle domande di pratica e ottenere risposte possono aiutarvi a ottenere un tatto per il tipo di lettura, pensando, e capacità di problem-solving è necessario passare il GED test.


Poi c'è GEDforFree (http://www.gedforfree.com) dove è possibile prendere un corso di preparazione GED completo online gratuitamente. Questo corso di duecento pagina, presentato come una classe on-linea, è progettato per gli adulti con un'educazione nono grado o superiore. Le informazioni offre una solida base negli argomenti GED, comprende strategie e consigli utili e include anche i collegamenti alle prove ufficiali pratica presentate da GED test servizio di American Council on Education (ACE).


Non lasciate che l'idea di prendere la GED intimidirlo. Anche se può sembrare opprimente, hai accesso a una ricchezza di risorse che possono aiutare a verificare che siete ben preparata e il tuo obiettivo di raggiungere i vostri GED è un successo.

Thursday, March 15, 2012

Gli studenti impegnano di più In tempo di termine lavori

Al giorno d'oggi, gli studenti sono sempre più probabili a lavorare mentre studiava all'Università. La maggioranza di essi deve fare affidamento sul reddito supplementare di sostenere se stessi al college o università. L'accelerazione percentuale degli studenti con termine tempo posti di lavoro è salito dal 47% al 58% negli ultimi decenni. Secondo la nuova ricerca, gli allievi spendono meno tempo nelle aule di hanno usato per 10 anni fa.


Apprendimento e guadagnare sono diventati la norma per un buon pezzo di studenti, specialmente per coloro che sono nel bisogno finanziario. Fintanto che la maggior parte dei prestiti governativi e programmi di borse di studio forniscono i fondi minimi per coprire i costi di tasse scolastiche, gli studenti hanno mangiare, catturare i filmati occasionali e rimanere ai margini della moda. Tempo proverbialmente termine lavoro uccide due piccioni con una fava-paga le bollette pur consentendo agli studenti di acquisire esperienza inestimabile lavoro.


Realtà sta per qualche ragione, perché la combinazione di lavoro e la scuola offre benefici di là di guadagnare appena il mastio. Tuttavia, la stragrande maggioranza degli studenti ha al lavoro, perché hanno bisogno di soldi per base essentials. Le cifre dimostrano che l'80% degli studenti non è possibile gestire sui loro prestiti agli studenti, un altro 20% sono tenuti a lavorare semplicemente perché loro famiglie non è in grado di sostenerli o semplicemente perché non vogliono costruire i debiti.


Un recente studio ha rilevato che tale termine-tempo dell'occupazione ha conseguenze pregiudizievoli per gli studenti, sia in termini di esperienza sociale e rendimento scolastico. Lavoro studenti perdete occasione di esperienze quotidiane del college o università.


Essi saltare le lezioni e seminari; spendere meno tempo in biblioteche, utilizzando strutture informatiche dell'Università, loro, dedicare meno tempo a studiare in modo indipendente, la lettura e preparando le assegnazioni a causa del loro impiego. 42% degli studenti ha riferito che il lavoro fatto male i loro gradi e limitato la loro scelta di classe. Allo stesso tempo, il 63% ha riferito che essi non sarebbero in grado di permettersi Collegio se essi non ha funzionato.


Gli studenti lavoratori subordinati di lavoro una media di 25 ore alla settimana, all'incirca a guadagnare $7.50 / ora, per lo più in lavori non qualificati estranei ai loro corsi. Anche avendo un carico pieno corso, la maggioranza degli studenti lavora che molto, tendendo a se stessi con turni irregolari e sonno insufficiente, sentendosi affaticato ed esaurite durante le lezioni. Essa si traduce in calo di persistenza e rendimento scolastico degli studenti e genera la probabilità di essere caduto di studenti. Ma per questo lavoro studenti solitamente non possono permettersi vacanze, perché il tempo di vacanza è uguale a tempo di lavoro supplementare.


Mentre l'evidenza mostra che una sfilza di lavoro gli studenti a livelli che influenzano negativamente la qualità della loro studiando e la loro realizzazione accademico, non può permettersi di tagliare i loro posti di lavoro. Tutto sommato, aumento dei costi accademici e fallimento del governo di tenere ritmo hanno costretto la maggioranza degli studenti a lavorare un numero di ore che influisce negativamente il loro rendimento scolastico.


Tuttavia, termine tempo lavoro è non solo circa l'influenza negativa e rendendo il sacrificio. Si tratta anche di piacere e guadagnando la preziosa esperienza di lavoro.


Molti studenti d'accordo nel parere che lavorando part-time è vantaggioso e sostengono che essi sono in grado di gestire il loro lavoro e studiato, godendo il processo e incentivo sensazione e motivazione a studiare a scadenze di overload. Esso è anche un modo efficace per scoprire quali tipi di studenti i lavori simili e più probabili di impegnarsi in dopo la laurea. Una miriade di studenti ritiene che lavorare è un'ottima occasione per acquisire conoscenze e competenze pratiche e di avvertire un senso di realizzazione e di realizzazione.


Però, lavoro lascia poco tempo per un'esperienza di apprendimento più ampia la maggioranza degli studenti inferire a ricevere presso istituti superiori e Università ed applica al loro posto di lavoro. Anche tempo termine lavoro priva gli studenti dell'opportunità di impegnarsi in servizio alla comunità, volontariato, attività extrascolastiche e godere anni degli studenti a tutto volume, come ottenere il massimo il miglior tempo nella vita delle persone.

Wednesday, March 14, 2012

Come funziona una classe Paralegal on-linea

Le informazioni trattate nei programmi del paralegal on-line sono molto simile a quello loro controparti tradizionale campus americano. In questo articolo verrà illustrato come paralegal on-line corsi lavoro in dettaglio.


Una volta iscritti nella classe, lo studente è in grado di entrare in Aula online in qualsiasi momento si desidera. Qui si completano le assegnazioni, quiz e puzzle relative al lavoro del paralegal. Queste assegnazioni avrà scadenza date ed è la responsabilità dello studente per rispettare le scadenze.


I progressi degli studenti saranno misurati usando altri grafici, che consentono agli studenti di vedere la loro progressione durante tutto il corso e la valutazione dell'allievo. Classi possono spesso essere tenute durante la primavera e autunno stagioni e corsi intensivi di solito sono offerti durante l'estate.


Ogni corso può richiedere fino a diciotto settimane per completare e al completamento dello studente sarà assegnato con tre crediti verso loro grado. I corsi estivi sono molto più brevi, dura solo circa 6 settimane invece di 18.


Quando si scatta corsi online, gli studenti pagano-per-classe invece di tutti in una volta in una grande somma forfettaria. Questo è eccellente per le persone che lavorano a tempo pieno, ma non hanno un sacco di soldi. Possono salvare i soldi dal loro lavoro e pagare per le loro classi individualmente.


Il costo di classi paralegal online è molto attraente per molti studenti. Alcune università on-line carica come littles come $78 per classe, molto più basso rispetto a quello che sarebbe paga frequentare un Istituto tradizionale.


Alcune classi online paralegal utilizzano software distance education. Questo è fondamentalmente open source software che numerosi istituti universitari hanno scelto di utilizzare e abbassa i costi nel prendere le classi. Questo software crea un'interfaccia che è facile per gli studenti navigare. Hanno anche un forum di discussione e di e-mail, che è facile per gli studenti di utilizzare.


Gli studenti possono ottenere feedback da istruttore per ogni progetto che completano e loro gradi elettronicamente possono essere inviati a loro. Gruppo aree del corso possono essere costruiti dove un numero di studenti si riuniscono e lavorano su diversi progetti.


Un sacco di multimedia è usato in corsi online paralegal. Gli studenti possono essere in grado di accedere e guardare i video caricati dei loro istruttori, tenendo conferenze e spiegando le assegnazioni. Gli studenti hanno spesso la possibilità di corsi on-line o prendere alcune lezioni on-line mentre fisicamente frequentava il college a prendere altri corsi.


Gli studenti del paralegal possono anche acquistare ebook per loro classi e scaricarli sul proprio computer. Poiché i libri elettronici, i costi sono molto più bassi. Uno studente può aspettare di spendere tra 2 o 300 dollari per i libri necessari per 12 classi. Questo è molto a buon mercato rispetto ai libri tradizionali Collegio cartonato, che singolarmente possono costare più di 100 dollari.


Classi online hanno eccellenti vantaggi rispetto a loro controparti tradizionale campus americano, e poiché Internet continua ad avanzare, corsi online paralegal diventerà molto più interattive.

Tuesday, March 13, 2012

Modellazione del comportamento degli studenti

Se come insegnante rendete conto o no, vi sono il miglior modello di comportamento nella vostra classe. Gran parte dei vostri piani di comportamento proattivo dovrebbe includere il proprio comportamento che dimostrare agli studenti ogni giorno.


È necessario impostare le aspettative per i vostri studenti, dimostrano i comportamenti e siate vigili per correggere i bambini. Non vacillare sulle aspettative; incongruenze solo confondere gli studenti e causare ulteriori problemi.


Se rimani calmo, raccolto e nel controllo, i vostri studenti esporrà il medesimo comportamento. Lo stesso vale circa entusiasmo; Se sei eccitato circa la lezione e credono veramente nella sua importanza, i ragazzi rispondono in natura. Al contrario, i ragazzi sapranno quando sono stanco, annoiato, non voglio essere lì o sono 'alate en.' se sono in ritardo alla classe, o non si avvia il tempo, i bambini saranno salire su esso ed essere più propensi a fare lo stesso. Lo stesso vale circa il modo in cui che vestono, il vostro modo di agire, la lingua che si utilizza, e il linguaggio del corpo.Se volete i vostri studenti lavorano da "coast to coast", o da campana a campana, è necessario impostare l'aspettativa di attività tutte ora. Iniziare con un caldo fino e accertarsi che i ragazzi stanno facendo. Tenerli impegnati sulle attività con transizioni tra ciascuno. Non lasciate che c'è qualcuno i tempi. Loro lavoro fino alla fine del periodo e li hanno valigie quando si dice così, non ogni volta che si desidera.Se si desidera gli studenti a leggere tranquillamente in classe, ma si è spesa quel tempo lavorando su altre cose, invia il messaggio che voi non valore personalmente l'attività. L'abilità di modellazione per i capretti rafforza la vostra convinzione che è importante. Essa mostra come uno studente permanente che i valori delle competenze che si sta insegnando loro.Lo stesso vale per i problemi di scrittura, o laboratori o matematica. Gli studenti hanno raramente la possibilità di vedere persone reali prestazioni scolastici - per molti, l'unico esempi (e modelli di ruolo) sono i loro compagni di classe. Lavorare insieme con i vostri studenti.


Ora questo non significa che devi fare questo tutto il tempo. Deve anche sorvegliare, allenatore, monitorare e sostenere attivamente il loro apprendimento. Ma si possono trascorrere almeno un paio di minuti 'al loro livello'.Essere un modello positivo per i vostri studenti. Non solo spiegare e mostrare il comportamento; essere l'esempio giorno fuori.

Monday, March 12, 2012

Una recensione dell'università laurea on-line del Paralegal Kaplan

Ulteriori studi legali e società cercano di ridurre i costi, i paralegals sarà molto più richiesta. Kaplan University offre quattro programmi accreditati paralegal, che permetterà di dare agli studenti le competenze che necessarie a prosperare in questo mercato esigente.


Il primo programma che offre l'Università Kaplan è l'Advanced B.S. negli studi Paralegal. Se già avete vostro grado Associates e stanno cercando di ottenere ancora di più, istruzione, questo è il programma per voi. Un Bachelor of Paralegal Studies aumentare il vostro reddito e vi darà prospettive di occupazione eccellente. Nel corso di una vita, una laurea ti porterà aumentati i guadagni.


Questo programma mette insieme il focus della carriera di un grado di due anni con i requisiti accademici di un programma di quattro anni. Questo programma miglioreranno la tua comunicazione e abilità di pensiero critico; che ti fa un bene prezioso per qualsiasi studio legale uniscono.


Il Kaplan Università Advanced Bachelor di studi Paralegal è eccellente per gli studenti che sono o si spostano in piazza del mercato, dopo la rifinitura o proseguimento per gli studi universitari di livelli. Tre aree principali di questo programma sono Office Management, lesioni personali e risoluzione alternativa delle controversie.


Il secondo tipo di laurea paralegal offerto dalla Università di Kaplan è AAS negli studi Paralegal. Se stai cercando di modificare ad una nuova carriera o avanzare le tue abilità come paralegal, questo sarebbe un ottimo programma per voi di prendere.


Vi verrà insegnato come comunicare con i vostri coetanei nel dipartimento legale, come pure importanti concetti giuridici di comprensione. Inoltre vi spiegherà come fare ricerca giuridica adeguata, e studiare diritto penale nonché contenzioso civile. Potrete inoltre conoscere etica e come prendere le decisioni adeguate.


Il terzo tipo di laurea disponibile presso l'Università di Kaplan è B.S. negli studi Paralegal. Questo grado è rivolto a studenti che hanno una base forte arti liberali. Gli studenti che si laureano da questo programma possono diventare impiegati con imprese di diritto privato o agenzie federali. Lo studente acquisirà le abilità analitiche in aree specializzate di diritto.


Il quarto tipo di laurea, che è disponibile per gli studenti presso l'Università di Kaplan, è il percorso a certificato del Paralegal. Questo programma è buono per gli studenti con un associati o laurea di primo livello che desiderano la voce livello lavoro come assistente legale.


Il programma si aumenta la comprensione del campo del paralegal e ti dà anche la comprensione del sistema legale in America. Gli studenti impareranno a raccogliere i fatti così come gestire casi e strategie. Gli studenti potranno studiare anche contenzioso e come farlo correttamente la ricerca legale. Imparare a utilizzare questa ricerca in argomenti giuridici è un obiettivo principale di questo programma.

Sunday, March 11, 2012

Suggerimenti per l'apprendimento di una lingua straniera con successo

Alcune idee e suggerimenti pratici su come con successo imparare una lingua straniera


Alcuni assoluti:


1. Corsi di lingua stranieri non sono come altri corsi non deve mai procrastinare. L'indugio = fallimento nei corsi di lingua straniera. Pertanto si deve trascorrere almeno 15 minuti ogni giorno e un minimo di 3 ore alla settimana. E ulteriore tempo quando possibile. Tuttavia, non si dovrebbero mai spendere più di 45 minuti a studiare la lingua in una sola sessione. Sciolse il vostro studio in diverse sessioni di piccole.


2. La classe partecipazione è obbligatorio e necessario per passare il corso e imparare la lingua.


3. Qualche recensione occasionale di tutto il materiale che avete imparato in precedenza è anche molto importante per il vostro successo. (ad esempio, il vocabolario)


Alcuni suggerimenti per rendere le varie parti dell'apprendimento di una lingua più semplice e più di successo.


Lettura:


1. Si concentrano sulla lettura della comprensione senza cercare ogni parola non conosce. Solo quelle parole che non può essere indovinato o determinato la ricerca basata sul contesto.


2. Leggere un po ' di linguaggio di ogni giorno. Soprattutto i capitoli del libro di testo.


Lingua:
1. Non abbiate paura di sbagliare, ascoltare attentamente ai tuoi compagni di classe e SPEAK UP!


2. Pratica parlando ad alta voce per conto proprio, in un gruppo di amici, studiando la stessa lingua e con i vostri animali domestici, come un cane o un gatto.


Scrittura


1. Pratica scrivendo ogni giorno


2. Prova di avere un amico dettare parte del linguaggio a voi mentre si scriverlo e quindi controllare ciò che hai scritto per precisione.


Alcuni aiuta a varie


1. Sviluppare un buon atteggiamento, hanno ragioni e obiettivi per lo studio della lingua. Sapere che cosa avete intenzione di imparare e come si ottiene lì con successo


2. Se avete bisogno di aiutare a farlo. Non abbiate paura di porre domande o chiedere aiuto per paura di suono stupido, o essere imbarazzato.


3. Ottenere nastri audio della lingua e ascoltare loro, oppure effettuare possiedi nastri e ascoltato a te stesso al fine di perfezionare la tua pronuncia.


4. Leggere ad alta voce.


5. Fare schede flash per vocabolario e provare a usare colori diversi per i diversi generi delle parole e per le diverse categorie di parole come sostantivi, verbi e aggettivi.


6. Pratica in gruppi di studio, diventano buoni amici con alcuni dei vostri compagni e vi può aiutare.


Alcune fonti ulteriori lettura che possono aiutarti.


http://Muskingum.edu/~Cal/database/forlang.html#menu
Come imparare una lingua rapidamente, semplice, economico e sul vostro proprio da Barry j. Farber
Come imparare una lingua straniera da Graham E. Fuller

Saturday, March 10, 2012

Come E-mail il vostro professore di College

Così il 1:30 e vi siete al computer cercando di aggiornare la pagina di posta in arrivo di e-mail. La grande prova è domani e il vostro professore non ha ancora risposto indietro, ma perché? Contrariamente alla credenza popolare, quale il vostro professore vuole a fallire, il problema potrebbe derivano dal fatto che il tuo indirizzo email non raggiunse mai lui/lei. Quindi, lo scopo di questa guida è per mostrare agli studenti come scrivere una email efficacia a loro professori.


Il campo


Utilizzare sempre il tuo indirizzo email università o College quando si invia un'e-mail a vostro professore. Ciò assicura non solo il professore che si sono effettivamente uno studente ma evita anche la tua email da sempre mettere nella casella di posta indesiderata. Molte università e College ora impiegano un sistema di consentendo solo email di essere ricevuto da determinati domini di qualsiasi altra cosa (hotmail, yahoo... ecc) è automaticamente mettere nella casella di posta indesiderata o viene inoltrato al professore come una potenziale posta indesiderata.
Esempio:


Astudent@University.edu


Il campo


Questo è l'unico campo più importante, se rovinare qui ci si possono baciare tuo arrivederci e-mail. Evitare di mettere il nome del professore con l'email (A Prof), dal momento che non tutte le e-mail di sistema in grado di gestire questo formato. È sempre preferibile inviare la tua email a Università del professore o College conto, dato che questo è l'email conto che i controlli del professore, o dovreste controllare la maggior parte. E ancora una volta prima di inviare l'e-mail doppio controllo per verificare tale e-mail indirizzo è stato digitato correttamente.
Esempio:


Aprof@Universtiy.edu


Il campo Subject


Il campo oggetto dovrebbe essere il seguente formato:


CollegeName-CourceCode-titolo-Subject


CollegeName: È il nome del proprio Istituto secondario di posta (America Learning College, Boston University…etc). Sì mi rendo conto che questo può sembrare un po' ridondante, ma è importante. La maggior parte dei professori (di solito nuovi professori) insegnano presso una o più università e College a qualsiasi termine determinato e l'email da quelle istituzioni ottiene inoltrato ad un indirizzo principale, di solito gli indirizzi email ISP. Modo di mantenere le cose organizzato meglio scrivere il nome del College o università nel campo oggetto.


CourseCode - È il nome in codice del corso (MTH140, CPS124, GEF345…etc). Esso è meglio tenere le lettere capitali e senza spazi tra il numero e la lettera.


Titolo: Qui digitare il titolo del vostro soggetto. (Prova 1, intermedia, Exam, 5…etc assegnazione)


Oggetto: Corso qui si digita in ciò che riguardano o problema potrebbe avere (dovuta data problema, problema prova perso, HW problema # 45…etc). Ricordarsi di mantenerlo breve, quindi non più di 5 parole.


Esempio:


Boston College-MTH140-Assignment 4-HW problema # 45


Campo di testo del corpo


Cercare di mantenere le cose semplici, pulite e al punto. Con questo intendo dire no 2 pagina email o fantasia font e colori, ricordo che la prima priorità è quello di trasmettere il messaggio di non mostrare la tua email, modifica le competenze. Iniziate con scrivendo il nome di professori (Prof C.Mcgill, Prof U.Stan…etc). Passare al soggetto della vostra email, come un restate sollecito corso codice e campo titolo (durante la classe di MTH140 di lunedì che lei ha dichiarato per assegnazione 4). La riga successiva deve riportare il problema o preoccupazione. Ricordati di fornire dettagli ed evitare ripetizioni. Meglio alla fine l'email con un'istruzione salutatory (grazie, Yours Truly..ecc) e utilizzare il vostro nome, numero di studenti e nome College o università come firma.


Esempio:


Prof C. Mcgill,
Durante le lezioni di MTH140 di lunedì, lei ha dichiarato per la domanda di assegnazione 4 # 41 utilizzare il secondo teorema di derivati. Tuttavia, sto avendo problemi su come trovare il delta X? In particolare, durante la situazione quando il tempo è di 3 secondi e delta y è 0. Abbiamo impostato il delta y su Ymin e risolvere da lì?


Grazie
_________________
Tutti gli studenti
#: 0101010101
Boston University



Cose da tenere a mente


-Dare un minimo di un giorno della settimana per i professori a rispondere indietro, prima di inviare un'altra e-mail.
-Evitare l'invio di email duplicati multiple in qualsiasi momento dato.
-Tenta di inviare messaggi di posta elettronica durante i giorni feriali e se possibile durante le ore di ufficio professori.
-Cercare di essere rispettoso e Professional (vale a dire nessun linguaggio offensivo, incantesimo check…etc).
-Evitare di togliere la frustrazione da spammare la casella e-mail di professori.

Friday, March 9, 2012

Tradizioni e storia equinozio di primavera

Dal punto di vista tecnico l'equinozio di primavera è un evento astronomico, è uno dei quattro giorni quadratura dell'orbita della terra. Tuttavia per la gente moderna e antica, l'equinozio di primavera ha segnato il passaggio dall'inverno in primavera. L'equinozio di primavera si verifica su March 20 o 21 ed è uno dei due giorni nel corso dell'anno, quando ci sono 12 ore di luce diurna e 12 ore di buio, l'altro giorno è l'equinozio d'autunno.


Persone sono stati marcatura e celebrando l'equinozio di primavera per migliaia di anni. La Grande Sfinge che è stato costruito più di 4500 anni fa sull'altopiano di Giza in Egitto, facce dovuta est sull'equinozio di primavera. I monoliti situati a Stonehenge, che si stima che abbia più di 3000 anni, segnano la posizione del sole nascente sull'equinozio di primavera. In America centrale la torre Caracol di antichi Maya e templi del sole e della Luna hanno anche gli allineamenti che coincidono con la posizione del sole sull'equinozio di primavera.


Molti storici ritengono che questa conoscenza fosse importante culture antiche nella scelta di un tempo per piantare i loro raccolti. In Iran si festeggia l'equinozio di primavera Nawruz (che si traduce approssimativamente a "new day"). In Cina si festeggia Chunfen l'equinozio di primavera. In Europa antica si celebra l'arrivo della dea della primavera Ostara in questo giorno. Ostara era noto anche come Ostera ed Eostre in diverse parti d'Europa. Alcuni storici ritengono che la festa cristiana che Pasqua prende il nome dal Eostre, poiché aveva un coniglio incantato che potrebbe deporre le uova. In tempi più moderni l'equinozio di primavera ha segnato la prima celebrazione della giornata della terra nel 1971.


Una delle tradizioni dispari che che si verificano sull'equinozio di primavera è l'uovo di bilanciamento. La storia va che è possibile bilanciare un uovo crudo sulla sua fine oblunghi in questo giorno. Non c'è alcuna verità per questa voce è solo più facile (o duro) a bilanciare un uovo sulla sua fine in questo giorno come è qualsiasi altro giorno. Questa storia è perpetuata da parte dei media che di solito eseguito un piccolo segmento su di esso, durante spettacoli di notizie in questo giorno.


Questo articolo è © Copyright Holiday-Central.net

Thursday, March 8, 2012

Pianificazione, perseveranza e motivazione per il Test di Ged

Tutto pronto per il test di GED può essere schiacciante. Per studenti adulti che si iscrive in una classe di GED, è spesso difficile trovare il tempo o la motivazione a studiare fuori dall'Aula, impegnarsi nell'esperienza in Aula o per misurare l'efficacia delle sessioni di studio. E per studenti adulti che gestiscono il proprio programma di studio, preparazione di prova può sembrare ancora più difficile.


Pianificazione, perseveranza e la motivazione sono le chiavi per la preparazione di prova di GED, efficace e di successo, la cosa più importante, un candidato di prova può fare per superare la prova di GED. Utilizzando queste chiavi ridurrà le sfide e garantire che i test prep è vale la pena.


1. Esplorare le zone di prova di GED.


I test ufficiali di GED è un insieme di cinque prove, che misura la conoscenza della matematica, scienze, studi sociali, lettura e scrittura. Determinare quale area test ti probabilmente punteggio migliore nel e studiare prima quell'area. Esperienze di successo e piacevole con la vostra preparazione GED all'inizio verranno aiuterà a motivarlo e pronto il cervello per materiale più difficile in seguito.


2. Misura prontezza di prova.


Uso ufficiale GED prove di pratica come parte della vostra preparazione della prova e come una guida di studio per consentire di determinare l'abilità punti di forza e debolezze. Punteggi dei test su prove di pratica indicherà le zone di abilità dove avrete bisogno di almeno e più lavoro, e vi aiuterà a delineare un piano di studio.


Prove di pratica ufficiale servono anche un altro scopo. ' Ll darvi familiarità con la struttura di prova e la tempistica. Comprendere il modo in cui il test ti chiede di applicare le conoscenze, e come il test è percorsa è un buon modo per migliorare il vostro punteggio.


3. Sviluppare un piano di studio.


Sono disponibili guide di studio e piani di studio, ma è importante per adattarsi a qualsiasi modello per le proprie esigenze. Un programma di studio che si sviluppano da soli o centro intorno a te stesso andrà un lungo cammino verso aiuto raggiungere il tuo obiettivo. Sviluppare un piano realistico che viene stabilito in base alle vostre esigenze e pianificazione e integra il modo in cui che impara. Questo consente di aderire al vostro piano di studio e di imparare al proprio ritmo, che contribuisce al processo di apprendimento.


Un piano di buon studio comprenderà sessioni di studio breve frequenti di 30 minuti a un'ora, insieme a periodiche animare sessioni più lunghe per quattro ore-- per aiutare a prepararsi per il test di GED maratona ufficiale 7,5 ore. Assicurarsi di includere i vostri obiettivi di studio settimanale e misurare loro. Poi si vedrà chiaramente ciò che voi avete compiuto e vi motiverà ulteriormente. La chiave è la coerenza.


4. Migliorare l'apprendimento con buon test prep materiali.


Se sei un adulto studente si iscrive in una classe di GED, il programma di GED probabilmente include i materiali di preparazione. Se necessario, è possibile integrare questi con materiali aggiuntivi che possono essere meglio progettati per il modo in cui che impara. Le biblioteche hanno spesso GED test materiali di preparazione per il prestito e librerie locali dovrebbero avere una gamma di offerte. Materiali, guide di studio, prove di pratica e corsi interattivi sono disponibili anche on-line. Negozio saggiamente però; essere sicuri che i materiali di studio sono autentici e miglioreranno il vostro programma di studio di GED.


5. Che cosa motiva?


Ci sono molte ragioni per studenti adulti lavorano sul loro GED. Per alcuni, è un lavoro più sui, una nuova carriera o il trampolino di lancio per le opportunità educative. Per gli altri, è semplicemente completando un traguardo educativo o essere un modello per i propri figli. Indipendentemente dalla ragione, è la ragione sufficiente per motivarlo. Volete chiaramente il movente di identificare e visualizzare i benefici dei risultati conseguiti.


Motivazione si basa essenzialmente su una sola premessa: quanto male si desidera qualcosa. Se si vuole veramente che accada, volontà. Se si vuole veramente passare la GED, volontà. È così semplice; essa è la pietra angolare del vostro programma di GED, se optare per un'esperienza in Aula, un programma online o creare un corso di studio auto-guidate.


Così, quando si prepara per la GED, preparare attraverso ben pianificate, piccoli passi. Compiere ogni passo; costruire su di loro. Quindi utilizzare queste realizzazioni come benefici supplementari e motivatori per spostare più vicino alla realizzazione finale - la GED.

Wednesday, March 7, 2012

I problemi per un adulto che cercano di formazione permanente on-line

Ci sono molte ragioni per perseguire la tua educazione come un adulto. Potrebbe sentire motivato a farlo per il semplice desiderio di continuare ad imparare per tutta la vita. Forse mai andato al college, o hai iniziato collegio e non erano in grado di terminare. Forse sono tenuti a ricevere una formazione complementare per il tuo lavoro attuale, o siete alla ricerca per l'insegnamento e formazione aggiuntiva al fine di ottenere una promozione o un altro lavoro del tutto. Come un adulto, ci sono molte ragioni per continuare la tua educazione, e ci sono proprio come molte questioni e gli ostacoli che potrebbero sorgere in sforzando di fare così. A continuare la tua educazione come un adulto, si potrebbe considerare prendendo i corsi on-line al fine di compensare alcuni di quei problemi.


Passando attraverso il processo di guadagnare una laurea può essere un impegno a lungo termine di 4 o più anni. Se si sono impiegati e/o avere una famiglia, questo impegno può essere molto stressante. Ma, continuando la tua educazione come un adulto potrebbe essere necessario per poter progredire nella tua carriera. Se questo è il caso, è necessario disporre di un piano di attacco prima di iniziare la tua nuova avventura in un college. Innanzitutto è comunicare con quelli che sono importanti per voi nella vostra vita. Questo include anche vostro datore di lavoro, amici e famiglia. Assicurarsi che essi capire l'impegno di tempo che tornando a scuola richiederà, sia in classe che fuori. Assicurarsi che parli con tuo datore di lavoro per quanto riguarda questioni di lavoro, pure. Discutere le ore di lavoro flessibile o lavorare da casa modo che siano in grado di soddisfare sia le esigenze della scuola e lavoro.


Ci sono molte questioni che un adulto riscontrabili nella sua formazione continua. Potreste essere preoccupati per il ritorno a scuola se non erano il miglior studente quando eri più giovane. Spesso, studenti adulti fanno molto meglio perché hanno il vantaggio di maturità. Esperienza di vita e di età spesso aiutare una messa a fuoco degli studenti adulti e impostare la priorità. Per iscriversi ad un programma di formazione continua on-line potrebbe essere un buon modo per alleviare indietro nel frequentare la scuola. In virtù del formato, apprendimento on-line davvero si concentra sull'apprendimento indipendente, che potrebbe essere utile per uno studente adulto. Se è stato molti anni poiché si ultima ha fatto il lavoro o leggere un libro, o se siete preoccupati per studiare per i test e facendo i compiti a casa, o se siete preoccupati di dover memorizzare i dati, o anche se siete appena preoccupata di dover interagire con gli studenti più giovani, il formato on-linea potrebbe essere la risposta giusta. Mentre apprendimento on-line è affatto facile via d'uscita, esso offre una grande quantità di flessibilità, oltre ad offrire diversi tipi di titoli e certificati professionali.


I vantaggi di uno studente adulto, continuando la sua istruzione on-line sono numerosi. Non non c'è nessun vero e proprio viaggio o permuta tempo coinvolto, come possono essere Guardate lezioni su Internet e compiti a casa può essere presentata on-line. Esso è anche un formato molto flessibile per l'apprendimento. Spesso ci sono classi di sera e il fine settimana, e alcuni programmi offrono anche programmi di studio concentrato di tutti i week-end. Apprendimento on-line è grande per coloro che con il lavoro e gli impegni di famiglia, perché è così accomodante. Tuttavia, quando sono in primo luogo partendo, prendere lento. Iniziano con uno o due corsi, in modo che può facilitare nella routine della scuola e tutto ciò che richiede.


Se stai cercando di guadagnare una laurea, grado a due anni del socio, o solo bisogno di qualche certificazione professionale, c'è un programma di formazione permanente on-line disponibile. Molti programmi sono ora pienamente accreditati e i crediti sono completamente trasferibili tra collegi. Ciò è particolarmente utile se si guadagna un grado del socio e desiderano proseguire in futuro guadagnare una laurea. E se siete preoccupati per il costo della vostra formazione continua, ci sono alcune risorse là fuori che può aiutarvi. Parlare con la scuola in cui sono iscrivendosi per informazioni sui prestiti o sovvenzioni. Se si appartiene a un'organizzazione professionale, potrebbe essere eleggibili per i soldi della borsa di studio che possono essere utilizzati verso tuo specifico campo di studio. E parlare con il vostro datore di lavoro. Tuo datore di lavoro potrebbe offrire una sorta di piano di rimborso tasse scolastiche.


Con tutti gli ostacoli e i problemi che esistono, c'è ancora un grande motivo di tornare a scuola: si. Guadagnando un certificato o un grado, si avrà un senso di realizzazione, e verrà migliorando la mente, come pure le vostre prospettive di carriera. Molti adulti ritorno al Collegio per molte ragioni diverse. E di gran lunga il modo più conveniente per farlo è attraverso l'apprendimento on-linea. Per gli adulti che desiderano continuare la loro educazioni, apprendimento on-line è un modo flessibile e conveniente per farlo.

Monday, March 5, 2012

Giapponese Kanji Learning: Scorciatoie alla padronanza rapida (parte 2)

In giapponese Kanji Learning: Scorciatoie alla rapida maestria parte 1, abbiamo guardato mnemonici metodi ideati da James Heisig e Kenneth Henshall all'acquisizione di kanji Speed-up. Abbiamo visto come loro tecniche di attivano l'immaginazione assegnando significati diversi singoli elementi di ogni kanji. Ma forse questi metodi non funzionano così bene per te. Se siete più di uno studente visiva, quali sono le opzioni per l'assimilazione rapida kanji?


Visual discenti, sono così fortunati! Se vostro sono uno studente visiva, si può anche trovare kanji più facile da imparare che la maggior parte delle altre persone a causa della loro natura pittorica. Tuttavia, c'è un modo che ancora si possono accelerare il vostro vantaggio di imparare kanji esistente:


Libro di Michael Rowley Kanji Pict-O-Graphix presenta il lettore con poco più di 1.000 kanji in una forma visivamente memorabile. Assunzione di ogni carattere, egli prima rompe esso in costituenti radicali. Tuttavia, a differenza di accademico di Henshall approccio (vedi parte 1), Rowley utilizza visual spunto per ogni elemento per produrre illustrazioni splendidamente disegnati che sia portano il significato che alludono alla forma dei kanji. Fornisce inoltre una breve frase mnemonica per fornire ulteriore rafforzamento, anche se questo non è il nucleo di questo metodo. È chiare, ad alto impatto illustrazioni che danno il suo approccio la sua efficacia.


Questo è un bellissimo laid out e libro illustrato che dispone anche di persone che non stanno studiando giapponese navigando attraverso esso semplicemente per il piacere. Con questo libro, si possono avere un piacevole momento di studio kanji mentre rilassante sul tuo divano e nemmeno sentire come stanno studiando. Prendendo il dolore di studiare mentre aumentando contemporaneamente conservazione deve essere il principale vantaggio dell'approccio di Rowley.


Il rovescio della medaglia è che, a differenza dei Heisig in particolare, questo metodo non vi permetterà di sognare anche padroneggiare il kanji joyou 1.945: potrebbe brezza attraverso tutti i kanji in questo libro, ma sarà ancora possibile solo a metà strada laggiù. E senza abilità illustrativi di Rowley, troverete maestro e difficile da usare lo stesso metodo di premere sul resto.


Questa è una grave debolezza rispetto ad altri metodi citati nella parte 1. Loro vantaggio non è solo che essi porterà attraverso almeno tutti i kanji joyou, ma che hanno anche dare un metodo che è possibile continuare a utilizzare per qualsiasi oscuro kanji che si incontra in futuro.


Quindi, se sei uno studente visiva e stai pensando di usando Kanji Pict-O-Graphix come vostro kanji principale strumento di apprendimento, si sarà probabilmente prendere in considerazione se siete abbastanza serio a voler imparare kanji più di 1.000 prima di iniziare. Tuttavia, se sono semplicemente pensando di utilizzare questo approccio come risorsa ulteriore aggiuntiva, c'è ben poco che si può dire per colpa di questo volume.


Alla fine della giornata, si tratta ancora verso il basso per le vostre esigenze e il vostro metodo di apprendimento preferito: opterà per Heisig o di Henshall mnemoniche, approccio visivo di Rowley o si sarà un pioniere e creare un proprio metodo unico? La scelta è vostra, ma macinare, rote memorizzazione kanji non deve più essere il tuo destino.

Sunday, March 4, 2012

Giapponese Kanji Learning: Scorciatoie alla padronanza rapida (parte 1)

Che cosa? Kanji possono essere apprese rapidamente? Questo sembra un sogno impossibile a molti studenti di giapponese che provengono da una cultura di lingua non kanji. Anche hiragana e katakana sembra incredibilmente difficile da principiante medio, quindi ricordando kanji, con tutti i loro tratti intricati e letture multipli, può apparire ad essere di là della capacità della mente umana.


Ma, non arrendetevi speranza appena ancora! Ci sono strumenti che possono trasformare da un klutz kanji a un vero e proprio genio. Ciò non significa che non avrà alcun lavoro, sudore o lacrime. (Mentirei se vi dicessi che sarebbe completamente indolore.) Ma si può acquisire una buona conoscenza dei kanji con molto meno questi che si potrebbe pensare.


Così diamo un'occhiata a due approcci che possono avere si divora kanji come non c'è domani. Nella parte 1, si parlerà attraverso metodi mnemonici, e poi nella seconda parte si concentrerà sui metodi che possono trarre vantaggio visual discenti.


Metodi mnemonici


"Mnemonico" significa semplicemente un dispositivo, la formula o la rima utilizzato per assistere la memorizzazione. Un esempio di un tasto di scelta incorporato nella mia mente fin dall'infanzia è "Mai mangiare tagliuzzato grano". Come una rima non ha nulla a che fare con la navigazione o la geografia, ma mi ha aiutato a imparare i punti cardinali.


Così diamo un'occhiata agli approcci mnemonici che può imparare kanji Speed-up.


James Heisig ricordare la serie Kanji


Approccio basato sul tasto di scelta rapida di Heisig non è solo famosa per le attestazioni che suoi praticanti hanno fatto di assimilazione rapida kanji (1.000 kanji di 29 giorni, per esempio), ma anche per il critico flack che ha attratto dai tradizionalisti.


Senza dubbio, il metodo ha difetti: lo studente essere incoraggiato ad associare un significato unico, molto stretto e a volte non standard con un kanji particolare, essendo uno dei più importante. Tuttavia, il fatto che l'approccio di Heisig è orientata agli occidentali ha vantaggi: concentrarsi sul significato prima che la pronuncia è di valore più pratico per lo studente adulto occidentale, dal momento che mentre il significato è la chiave per la comprensione, la pronuncia del kanji è di poco valore a meno che la lettura ad alta voce.


Sono venuto a questo approccio in ritardo, dopo aver usato il buon ol ' memorizzazione e foratura metodo di libri di testo più tradizionali, così non è stato così un vantaggio per me come lo sarebbe stata a qualcuno a partire da zero. Tuttavia, durante l'utilizzo di un computer per scrivere giapponese sul lavoro ha fatto la mia mente pigro quando si tratta di scrivere, metodo di Heisig mantiene la forma del diritto kanji davanti a me quando ho prendere carta e penna. E sto sperando di utilizzare il libro 3 per andare ben oltre il carattere standard 1.945 kanji impostato in futuro - qualcosa che non sarebbe nemmeno considerare tentativo senza l'utilizzo di questa tecnica.


È possibile scaricare il file pdf delle sezioni sostanziale di ciascuno dei libri in questa serie per la recensione qui:


James Heisig – ricordando il libro di Kanji 1
http://www.IC.Nanzan-u.ac.jp/SHUBUNKEN/Publications/miscPublications/Remembering_the_Kanji_1.htm


James Heisig – ricordando il Kanji libro 2
http://www.IC.Nanzan-u.ac.jp/SHUBUNKEN/Publications/miscPublications/Remembering_the_Kanji_2.htm


James Heisig – ricordando il libro di Kanji 3
http://www.IC.Nanzan-u.ac.jp/SHUBUNKEN/Publications/miscPublications/Remembering_the_Kanji_3.htm


Una guida di Kenneth Henshall per ricordare i caratteri giapponesi


Ora, devo innanzitutto affermare che, personalmente, non ho usato questo metodo nel mio studio kanji. Tuttavia, mentre alla ricerca di modi per accelerare la mia capacità di assimilazione kanji al livello di joyou (il 1.945 kanji impostato ha insegnato fino alla fine del liceo in Giappone) e non solo, mi sono imbattuto metodo di Henshall come l'altra importante alternativa ai tradizionali metodi di ripetizione-fino a--Vai-folle.


Henshall impiega anche codici mnemonici, creando una frase di piantare l'immagine dei kanji in profondità nel cervello dello studente. La differenza è che dove Heisig adotta un approccio veloce e sciolto con i significati assegnati a singoli elementi di ogni kanji nel raggiungere il suo obiettivo di creare un'immagine di mente memorabile, Henshall ripercorre la storia di questi elementi in grande dettaglio scolastica.


A mio parere (e il motivo ho scelto personalmente Heisig sopra Henshall per mio proprio studio), la forza accademica di analisi di Henshall è la sua più grande debolezza come strumento di memorizzazione: se avete un'eccellente memoria, o se già conoscete comunque il kanji e sono interessati a loro radici etimologiche, poi Henshall vi darà una profondità di conoscenza che impressionerà anche gli amici di madrelingua giapponese. Tuttavia, se non si dispone di una memoria quasi fotografica e padroneggiare kanji in un periodo di tempo ragionevole è la priorità, probabilmente troverete che questo dettagliato e analisi oscuro non forniscono l'avvincente memoria "gancio" che fa il metodo di Heisig.


Altri metodi di studio mnemonico Kanji


Oltre a questi due attori principali si può anche voglia di prendere in considerazione 2001 Kanji di padre Joseph R. De Roo (anche se la sua disponibilità è discutibile) o Kanji ABC Forester e Tamura come soluzioni alternative.


Se sei uno studente visiva, saltare a parte 2 e scoprire i metodi che possono lavorare meglio con il vostro stile di apprendimento.

Saturday, March 3, 2012

Aspetti importanti della casa scuola

Circa il 26% dei genitori in ciascuno degli Stati americani considerano scolarizzazione casa per i loro bambini sulle classi di scuola normale. Questo è per i vantaggi di che entrambi i genitori e i bambini ottengono come un essere sociale. Scolarizzazione casa dà loro la possibilità di essere libero di vecchi scuola giorni con incarichi di pressione e di tutti i giorni. A causa della vecchio set up, molti membri della famiglia sono diventati isolati tra loro permettendo loro solo un paio di volte prezioso con i loro cari.


Ci sono quattro importanti ragioni perché i genitori optano per lo studio di casa per loro bambini, ragioni sociali a), motivi b) accademici, motivi familiari c) e motivi religiosi d).


Ragioni sociali


Con l'adesione del ciclo della Comunità, i genitori tassa che i loro figli sono più a suo agio nel trattare con diversi tipi di persone. Si sentono che i loro figli hanno la tendenza minore di diventare dipendenti con i coetanei. Con l'introduzione di più i bambini a programmi di comunità e la Chiesa, questi bambini istruiti a casa non si sentono auto-consapevole e riconosciuto, come i bambini sono più facili da parlare con.


Il catalogo, editore di crescere senza scolarizzazione Pat Farenga ha scritto: "esperienze di gruppo sono una grande parte di educazione, e casa schoolers un sacco di loro. Essi scrivere a noi come essi form o join scrittura Club, gruppi di discussione del libro e gruppi locali di casa-scuola. Casa schoolers anche prendere parte a squadre sportive scuola e gruppi musicali (nelle scuole pubbliche vicine), così come in tante attività pubbliche e private di gruppo forniscono delle nostre comunità. Questi giovani possono e l'esperienza di altre persone e culture senza andare a scuola. "


L'impostazione di casa-scuola discosta attenzione del bambino da alcol, sesso prematrimoniale, droga, violenza e gangster che potrebbero distruggere il suo futuro. E dato che i bambini istruiti a casa sono liberi dalla pressione dei pari, sono più probabilità di avere più amici dalle attività Chiesa e comunità. Alcune comunità creato un gruppo speciale per bambini istruiti a casa, dove vengono organizzate escursioni sul campo, ricreazioni sociale e team building giochi. Questo costruisce rispetto e apre canali di comunicazione.


Ragioni accademiche


Genitori credono che gli studenti meno gestiti dall'insegnante, la maggiore attenzione è fornito ciascuno degli studenti. Pensavano che accompagnamento personale degli insegnanti è il modo più fecondo di aiutare i bambini a imparare con successo. Sono le più famose personalità scolarizzati a casa di tutti i tempi: Thomas Edison, Charles Dickens, Winston Churchill, Agatha Christie, Florence Nightingale, Woodrow Wilson, Woodrow fratelli e Benjamin Franklin. Un genitore ha ottenuto più di formazione accademica dei suoi bambini nella scolarizzazione casa attraverso il processo di scambio di competenze con gli altri bambini scolarizzati casa. Essere titolare di un grado inglese, egli insegna tre dei figli del suo collega, mentre il suo collega insegna ai suoi bambini matematica.


Anche se la scolarizzazione casa è, come derivato dal nome proprio "casa", questa educazione speciale anche sviluppato in uno strumento più organizzato e pianificato dell'insegnamento. Un esempio è l'alte pianure cristiana casa educatori che è stata fondata a Colorado Springs, che ha un proprio amministratore che vede ad esso che tutti i 200 dei loro figli scolarizzati a casa sono date abbastanza classi. A differenza di un'impostazione di scuola normale, casa basato lo studio permette ciascuno dei settori oggetto di essere insegnato, separatamente, rendendo l'approccio attraversare disciplinato.


Ciascuno degli studenti è dato loro proprio insieme di piani d'azione in modo che possano avere la libertà di continuare la loro passione. Tempo di qualità è fornito per ciascuno, in modo che più fuoco può essere attribuito al loro successo di apprendimento.


Motivi familiari


I genitori di bambini istruiti a casa si sentono la loro presenza sentita dai loro bambini. Parentela è rafforzato e legami sono intatte. Un bambino che autostima è più incrementato a causa del pieno sostegno dei genitori. Basato su American League di studi di ricerca, i bambini che sono scolarizzati a casa sono mo ri amorevole e fiducioso.


Motivi religiosi


Scuole negli Stati Uniti hanno tenuto lontano da eventuali problemi politici e religiosi, per paura di influenza da due, questo è perché molte delle libertà civili organizzate anche portato la questione di illegittimità religioso nei tribunali.


Per la stessa ragione, i genitori trovano insegnando loro figli a casa una preoccupazione libera posto per una crescita spirituale e religiosa. Religione può essere inculcato tanto quanto i genitori ci si vuole portare la convinzione tutta ai loro bambini nella scolarizzazione casa e credo che il suo impatto può notevolmente influenzare la spiritualità dei loro figli in via di sviluppo.

Friday, March 2, 2012

Prendendo i corsi Online Paralegal A nuove altezze!

Paralegal è assistente di un avvocato. Questa persona partecipa a una serie di attività che coinvolgono le cause legali, compresa la ricerca di giurisprudenza, preparare memorie e assistere gli argomenti. Diventando un paralegal è una posizione altamente redditizia. La maggior parte dei paralegals lavorano in studi legali e sono molto ben pagati. È anche una grande pietra miliare se siete interessati a diventare un avvocato. Al fine di essere un paralegal, deve avere un grado associato negli studi paralegal. Corsi online paralegal possono aiutarti a raggiungere quel grado.


Molte persone che sono già nella forza lavoro non possono permettersi il tempo che necessario per andare alle scuole tradizionali. Optando per corsi online paralegal, però, vi aiuterà risolvere quel problema consentendo di lavoro dalla comodità della propria casa e impostare il proprio calendario. Questa è un'opzione molto conveniente per i genitori che lavorano o coloro che già hanno obblighi professionali. Chi ha tempo restrizioni trarranno beneficio da questo.


Corsi online paralegal darà una base nel comprendere la legge e le funzioni di un ufficio legale. Corsi possono includere diritto contrattuale, contenzioso, diritto immobiliare, ricerca e diritto penale. Questi corsi darà allo studente la base per poter correttamente lavorare in e partecipare a una divisione di legge fermo o giuridica all'interno di un'azienda. I paralegals sono impagabili dipendenti che fanno un sacco di lavoro legale in un caso. Con la società di oggi sempre più litigioso, la necessità per i paralegals è in aumento. Come aumento di casi, non così la necessità di avvocati e assistenti. I paralegals in media, guadagnano $40.000 all'anno e possono aumentare con esperienza. Quindi, ottenere un grado paralegal è un investimento prezioso nel vostro futuro.


Prendendo i corsi del paralegal on-line non è necessario essere costoso. In generale, paga solo per le classi come si prendere loro. Corsi online paralegal sono meno costosi di quelli tradizionali corsi anche perché non c'è alcuna necessità di un formale Aula che si regola o un insegnante dedicato con studente alle restrizioni di rapporto insegnante. I risparmi per questo viene passato attraverso allo studente. Inoltre, perché è solo necessario avere un grado del socio per diventare un paralegal, il grado può essere ottenuto più veloce e più conveniente che un diploma di laurea. Se avete ancora problemi di bilancio, la maggior parte dei programmi offrirà aiuti finanziari. Questo può essere sotto forma di prestiti agli studenti che non hanno da pagare fino a quando il grado viene completato o concede che mai bisogno di essere pagato. Verificare con il dipartimento di assistenza finanziaria della vostra scuola per le opzioni.


La necessità per i paralegals è in aumento. È un grande momento di entrare in questo campo, come ci sono molti posti di lavoro disponibili che pagano bene. Lo stipendio medio di un paralegal è alto e il potenziale di guadagno supplementare è anche ricco. Si stima che questo particolare archiviato crescerà ad un tasso medio di cui sopra per i prossimi anni diversi. Ottenere un grado vi darà un vantaggio rispetto alla concorrenza e aiutarle ad atterrare un lavoro molto redditizio. La convenienza di corsi online paralegal vi aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo in modo rapido e conveniente.