Wednesday, February 29, 2012

Online Computer Degrees, la chiave del successo?

I computer sono una risorsa vitale aziendale nel mercato di oggi. Dove parecchi anni fa erano uno strumento utile, ora sono una necessità. Computer hanno preso parte integrante nella vita personale e professionale. A causa di ciò, molti nuovi lavori del calcolatore sono dischiuse. Dalla programmazione alla manutenzione, tecnologia informatica è qui per rimanere. Molte persone che ha iniziato a lavorare con i computer lo ha fatto nel loro proprio tempo e ottenuta una vasta conoscenza e apprendimento indipendente. Questa esperienza può essere utilizzata per guadagnare un grado più formale e aumentare il potenziale di guadagno ottenendo un grado di computer on-line.


Informatica, tecnologia, sistemi informativi e programmazione sono alcune delle lauree computer disponibile on-line. Gradi di computer on-line offrono la flessibilità di apprendimento da casa. Questo può essere particolarmente utile alle persone che sono già al lavoro o che hanno responsabilità familiari. Vincoli di tempo possono ostacolare queste persone da frequentare lezioni tradizionali con orari rigidi, i requisiti di residenza e presenze. Un grado di computer on-line può risolvere questo problema con permettendo alle persone di imparare al proprio ritmo, al proprio tempo.


Soggiorno a casa dei genitori sono candidati ideali per gradi di computer on-line. Mentre i bambini sono a scuola, il genitore può studiare e prendere i corsi on-line al loro computer. Essi non sono mancanti qualsiasi responsabilità hanno con i loro figli e utilizza il tempo libero che essi hanno per proseguire la loro istruzione. Dopo si ottiene una laurea, il genitore ha più potenziale per ottenere lavoro fuori casa. Persone con gradi generalmente guadagnano più soldi anche in una posizione entry-level. Questo può consentire il genitore essere in grado di permettersi di cura di giorno e di avere un secondo reddito.


Anche se un genitore sceglie di rimanere casa dopo avere ottenuto una laurea in computer on-line, ci sono molte opportunità di lavoro da casa che sono disponibili. Si può fare facilmente lavoro nella programmazione o sistemi di amministrazione con un grado di computer autonomo. Questi lavori sono alta pagando e orari flessibili. Tuttavia, senza una formazione formale questi tipi di posizioni sono difficili da trovare.


La maggior parte delle università ed università offrono un certo tipo di programma di grado di computer on-line. Se non ci sono nessun collegi locali, una rapida ricerca su Internet si tradurrà in molte opzioni. La maggior parte del lavoro e apprendimento avviene on-line. In alcuni casi, potrebbe essere necessario prendere un test presso un centro di test autorizzato. La maggior parte di questi può essere pianificazioni a volte conveniente ed il lavoro con strutture locali per convenienza. In generale, non c'è viaggi a lunga distanza, né grandi blocchi di tempo richiesto.


Ottenere un grado di computer on-line è solitamente meno costoso di corsi universitari tradizionali. Perché non vi è alcuna necessità per un insegnante dedicato e le strutture di aula, il costo per l'insegnamento on-line uno studente è molto meno. Di conseguenza, più corsi di laurea on-line sono meno costosi. Molti programmi consentono anche di pay-per-classe come si prendono lezioni. Metodi tradizionali hanno di pagare per l'intero semestre indipendentemente dal numero di classi adottate. Possono aiutare a classi online bilancio migliore per una formazione a prezzi accessibili, preziosa.


Ottenere un'istruzione superiore è sempre più importante in quanto persone competere per i lavori. Avendo una solida formazione vi darà molte più opzioni di lavoro e concedere un maggiore potenziale di guadagno. Un grado di computer on-line consentirà la flessibilità necessaria per imparare a vostro piacimento mentre ottenere un'educazione che avrà una grande quantità di valore. Poiché il computer sono qui per rimanere e vedremo solo progressi in questa tecnologia, conseguendo una laurea computer on-line è un ottimo modo per far avanzare la vostra formazione.

Tuesday, February 28, 2012

Programmi di apprendimento grado di distanza & quello che dovete sapere

Nell'ambiente occupato odierno, è difficile per le persone a trovare il tempo per tornare a scuola. Gli adulti che sono già al lavoro o che hanno le famiglie potrebbero non avere il tempo di andare alle scuole tradizionali con gli orari rigidi di classe. Una programma di grado di formazione a distanza può risolvere questo problema, dando gli adulti la flessibilità necessaria per guadagnare un'istruzione superiore nel proprio tempo.


Una programma di grado di formazione a distanza è disponibile presso un certo numero di scuole in tutto il paese. Controllare con le scuole nella vostra zona per vedere se essi offrono di tale programma. In alternativa, si può fare una ricerca su Internet su corsi di laurea che si tradurrà in diverse opzioni per voi da scegliere di formazione a distanza.


Una programma di grado di formazione a distanza prevede una formazione coerenza come un programma di grado più tradizionale. Tuttavia, consente la flessibilità di utilizzare mezzi non tradizionali per imparare, consentendo a coloro che non possono frequentare la classe per ottenere una laurea. Questi metodi includono corsi online, corsi televisivi, apprendimento indipendente e assegnazioni e test. Ogni metodo consente agli studenti di apprendere informazioni necessarie verso crediti collegio con conseguente un bachelor, master o addirittura di dottorato.


Molti adulti che hanno già in mano d'opera da diversi anni hanno già imparato molte delle competenze di base necessarie per una laurea. Esperienza di lavoro relativa gioca un ruolo importante in molti programmi di grado di formazione a distanza. Piuttosto che costringere un adulto che ha già particolare conoscenza su un argomento a sedere attraverso una classe, test è disponibile. Una persona che riesce a dimostrare con successo che hanno la conoscenza può guadagnare crediti semplicemente da procedure di test. Questo metodo è più motivazionale agli adulti che sono stati in mano d'opera da diversi anni e che possono sentirsi seduto per ore di lezioni in soggetti che hanno familiarità con è una perdita di tempo.


Questo tipo di apprendimento alternativo è stato intorno per molti anni nei paesi europei, ma è uno sviluppo piuttosto recente negli Stati Uniti. College e università sono sempre consapevoli di una sezione della popolazione che desiderano un grado avanzato, ma non hanno più il tempo da trascorrere in un ambiente di aula tradizionale. Grado di apprendimento a distanza i programmi non sono solo benefici per lo studente ma per le scuole e in definitiva la società.


Gli studenti beneficiano di un programma di grado di teleformazione ottenendo un'istruzione superiore utilizzando un orario di tempo che è conveniente per loro. Questo avanzare la loro carriera e ampliare il loro potenziale di guadagno. College e Università ottenere ulteriori studenti e finanziamenti da tasse scolastiche senza dover sacrificare spazio di classe o residenza, mantenendo lo studente al rapporto insegnante alta, ancora ancora educare in modo efficace. Il più educato abbiamo, i miglioramenti più avremo come una società di persone. Esistono molteplici benefici a garantire una maggiore qualità della vita per le persone.


Grado di apprendimento a distanza i programmi, anche se relativamente nuovo, sono un'opzione sempre più popolare per un grande segmento della popolazione degli Stati Uniti. Lavoro adulti possono continuare la loro carriera senza sosta mentre anche ottenere una formazione avanzata. Gli adulti che hanno le famiglie e i vincoli di tempo possono ulteriormente loro educazione a casa senza sacrificare la loro responsabilità familiari. Esso è un ottimo modo per guadagnare un grado pur mantenendo tutte le responsabilità e gli impegni che sono già a portata di mano.

Monday, February 27, 2012

Che cos'è un Master on-line In infermieristica vale la pena?

Un successo laureato da un programma MBA MSN potranno godere dei numerosi vantaggi che l'istruzione, e questi cinque vantaggi sottolineano proprio questo.


Una laurea in infermieristica equipaggia il laureato con gli strumenti per capire la complessità coinvolte nell'assistenza sanitaria, così come la fine di business dell'organizzazione.


Una laurea equipaggia il titolare con l'educazione e le credenziali per poter beneficiare di un maggior numero di opportunità di carriera nel settore sanitario.


C'è una continua richiesta per i laureati qualificati e competenti che hanno una conoscenza approfondita sui ruoli del governo nazionale e altre organizzazioni private hanno nella sanità, cioè JCAHO, Medicare, agenzie di assicurazione e regolazione.


Una Marina militare con un master in infermieristica godranno sostanziale aumento degli utili, a causa della loro maggiore abilità e conoscenza.


Un ruolo di leadership è spesso la posizione che qualcuno assume quando si laurea con un master universitario on-linea in infermieristica, fornendo una visione e la direzione per l'organizzazione. Un laureato con migliore istruzione ha la maggiore capacità di anticipare e adattarsi ad eventuali ostacoli che possono essere a loro modo nel corso della loro carriera professionale.


Che cosa fa guadagnare online maestri di laurea in infermieristica un inseguimento vale l'investimento finanziario per uno studente?


La pianificazione è adattabili


Molti studenti di gestire i lavori a tempo pieno con responsabilità familiari. Aggiunto a queste responsabilità è la realtà che la maggior parte vive lontano dal campus della scuola. Pertanto, la convenienza di studiare senza dover frequentare le lezioni in un ambiente tradizionale è un grande vantaggio.


Più tempo per applicare verso l'apprendimento


Il tempo che ci sarebbe voluto per lo studente di viaggiare da e per il campus può ora essere aggiunti alle ore di apprendimento.


Impostare il proprio ritmo nell'apprendimento


Gli studenti a guadagnare un college o laurea on-line sono particolarmente motivati. Inoltre, perché non hanno per regolare la loro apprendimento ritmo a che di tutta la classe - essi sono liberi di perseguire i loro sudditi preferiti e decidere quanto spendere su questi.


Interazione di qualità con compagni di scuola e gli insegnanti


24/7. Qui sta la forza del web per collegare i compagni, perché con gli stili di vita occupato di oggi la possibilità di incontrare l'altro fisicamente diventa una prodezza nella logistica e difficile da realizzare.


Programmi come E-mail, messaggeri di chat e forum di discussione, permettono agli studenti di rimanere in contatto con loro istruttore, senza dover attendere per lunghe ore o orari reimpostazione di avere questo incontro.


Familiarità con le tecnologie di comunicazione


Capacità di uno studente di gestire con sicurezza un ambiente elettronico è un'abilità aggiunta sul posto di lavoro.


In effetti, che cosa è un Master on-line infermieristica laurea vale la pena? In termini di capacità a guadagnare nel corso di uno è vita professionale, oltre 2,5 milioni di dollari (2002 - Census Bureau Ministero del commercio). Ancora meglio è la capacità di miglioramento di contribuire in modo significativo alla crescita personale e industria di sanità.

Sunday, February 26, 2012

Facoltà di giurisprudenza di know-how

Entrare nella scuola di legge può essere un compito molto arduo per gli aspiranti studenti. Bisogno di iniziare già nel tuo primo anno al liceo, se si decide che essendo un avvocato è che cosa si vuole veramente fare per il resto della tua vita.


Non essere ingannati dal ritratto roseo di un lawyer†™ s la vita in TV o nei film. Nella vita reale, avvocati avrebbe 12-18 ore di lavoro, soprattutto per coloro che sono aspirano ad essere partner nel loro rispettivo diritto delle imprese.


Al fine di raggiungere il tuo obiettivo, in primo luogo, è necessario avere la giusta mentalità. Ecco alcuni suggerimenti su come gli studenti possono realizzare il loro obiettivo permanente di diventare un avvocato:


1. Conoscere quello che vuoi e come ottenerlo.


In primo luogo, di riflettere sulle ragioni perché si vorrebbe intraprendere questa carriera. Se sono solo cercando di 'flash' o di riconoscimento di diventare un avvocato, ricordate che diventando uno è pura duro lavoro. Proprio come in ogni professione, è necessario dare voi stessi in studiando, poi a lavorare come avvocato.


Si può avere questa visione idealista come un bambino che si desidera salvare il mondo da ingiustizie che è per questo che si vorrebbe diventare un avvocato.


Se vi trovate ancora appassionato di questa causa, non ci sia nessun danno nel perseguire i vostri sogni.


Ancora più importante, di ricordare che, dopo aver deciso su riprendendo la legge, è necessario lavorare molto duro come uno studente.


2. Togliere gli occhiali colorati di rosa.


Bisogno di capire che non tutti gli studenti che si assume la legge finisce con un lavoro come avvocato una volta che si laureano.


Voi non necessariamente finirà come un eroe Aula salvando un criminale"innocente" in questo campo.


Si possono trovare te a che fare con immobiliare, diritto societario, casi di divorzio o addirittura redazione fino testamenti.


Preparatevi per tutte le possibilità, perché qualsiasi cosa potrebbe accadere.


3. Chiedete a voi stessi, "Sono abbastanza competitiva?"


Dal momento che potrete mandare nelle vostre applicazioni, al tempo che voi sostenete l'esame per essere un praticante con licenza, ci sarà un concorso.


Applicazioni per l'ingresso in scuole di legge soar ogni anno. Quali sono le possibilità di essere scelto e accettati rispetto a migliaia di altri candidati?


Verificare le abilità che hai e se sei abbastanza sicuro che si può ottenere nella facoltà di giurisprudenza, poi sono passati attraverso il primo passo per raggiungere il tuo obiettivo.


4. Vai a un'università che ha un record di entrare un sacco di studenti nella scuola di legge.


È sicuro di dire che se siete un laureato di una scuola che "produce" un sacco di studenti della grande legge, quindi questo dovrebbe essere un fattore positivo per te.


Ci sono università che aiutano gli studenti a entrare nella scuola di legge fornendo le interviste e gli esami finti, e offrono anche lettere di raccomandazione.


5. Avere un buon grado-punto-medio (GPA) non è sufficiente, è necessario passare con flying colors Law School ammissione Test (Last).


Mantenere il vostro GPA e assicurarsi di eseguire bene in di LSAT. Ci sono siti web dove è possibile prendere le prove di pratica con un certo costo. Possono anche iscriversi ad un corso che mira a preparare per questo particolare esame.


6. Essere mattinieri.


Una volta che avete deciso ad entrare in scuola di legge, assicurarsi che si presenta il vostro modo di applicazioni prima della scadenza. Questo dovrebbe dare tutto il tempo per preparare.


Infine, è necessario organizzare la vostra lettera di raccomandazioni, trascrizioni e tutti la cartiera che avrete bisogno di ottenere in.


Si può chiedere il parere di un consulente, laureandi o avvocati che hanno già superato la fase che ora stanno attraversando come uno studente di scuola di legge pieno di speranza.


Se si combina duro lavoro con determinazione e tutto ciò che preparare in anticipo, si sarà sicuramente ottenere l'ingresso alla prestigiosa law school di vostra scelta.

Saturday, February 25, 2012

Consigli per i bambini di parlare in pubblico

Parlare in pubblico è un'abilità che i bambini dovrebbero migliorare. A parte dalla pratica, parlare in pubblico per bambini richiede personal coaching. Personal coaching prevede lo sviluppo di fiducia in se stessi e l'impegno ad aiutare i bambini a migliorare le loro capacità di parlare in pubblico. Per i principianti è importante che essi siano sottoposte a questo tipo di apprendimento per avere un approccio migliore di parlare in pubblico.


I bambini hanno le proprie competenze e abilità su come fornire una presentazione. Spetta all'allenatore per mettere in evidenza che l'abilità naturale in loro. Il ragazzo deve solo ascoltare e interiorizzare tutte le cose che vi insegnerà l'allenatore.


Se sei il ragazzo addestrato, sarà introdotto un approccio nel parlare in pubblico che può essere conveniente per voi. L'allenatore non tenterà di cambiare il tuo stile ed essere diverso da altri oratori; anche gli altoparlanti sembrano essere più efficace se il pubblico lo trova unica nel suo parlare in pubblico.


L'allenatore cercherà di migliorare le proprie competenze e talenti che sono già presenti in te. Si può aspettare commenti e feedback dal vostro allenatore durante il processo di formazione. Egli vi fornirà la guida tanto necessaria e conoscenze specifiche per l'allenatore sono costretto a produrre un risultato migliore nella tua formazione. Ecco alcuni motivi perché avete bisogno di un allenatore personale:


-Si può chiedere per un allenatore se bisogno di aiuto su una presentazione specifica che è molto importante per lei.


-Se si desidera concentrarsi sulla comunicazione specifica e parlare di questioni che sono coperti in generale, workshop e seminari.


-Se si hanno incontrato le sessioni e i laboratori che progredire lentamente e sono troppo standard o forse non si ottengono il vostro interesse.


-Quando sono troppo occupati a frequentare corsi di formazione, perché è solo uno che può rispondere alle vostre esigenze non può scegliere.


-Se non hai dimestichezza nell'impostazione squadra o si può sentire che la vostra abilità orali sono su un livello molto più elevato.


-Se avete subito comunicazione pubblica e parlando lezioni prima e voi avere bisogno valorizzazione e ulteriori conoscenze.


-Se avete trovato si lavora molto meglio e sviluppare più velocemente con un approccio personale.


Ottenendo un allenatore personale significa non siete un principiante lento o hanno abilità di comunicazione povero. Ci sono molte ragioni perché si dovrà avere un allenatore personale, come indicato nella lista di cui sopra.


Coaching può essere solo come quella, come tutto lo sport dove un team ha bisogno di un allenatore per svolgere bene ed essere guidate sulle esecuzioni. Per un bambino che vuole essere addestrati nel parlare in pubblico, come all'inizio come nella sua prima infanzia, potrebbe essere migliore se il bambino è già addestrato su come affrontare e interagire con altre persone di parlare in pubblico.

Friday, February 24, 2012

Sistema di economia Token campione per gli insegnanti elementari di comportamento di su-operazione di aumento

Di seguito vengono fornite istruzioni dettagliate per un'economia token che potrebbe implementare nella tua classe elementare ad aumentare il comportamento di su-operazione durante la lettura di lezioni. Questa economia token è mirata a ridurre comportamenti che si hanno maggio hanno difficoltà con in classe, ad esempio socializzare e vagare intorno alla stanza. Con questa economia token, gli studenti guadagnare punti quando vengono visualizzati su-operazione comportamenti, ad esempio seduto nella loro sede o essere tranquillo durante le lezioni. Gli studenti guadagnerà punti quando comportamenti appropriati vengono visualizzati e saranno in grado di utilizzare questi punti alla fine della settimana per l'acquisto di rinforzo articoli o attività, come adesivi, libri, agendo come la linea leader, o il tempo del computer. All'inizio dell'attuazione, gli studenti si fornirà un elenco di comportamenti mirati, loro un valore e un elenco di premi. Di seguito vengono fornite istruzioni dettagliate per attuare questa economia token.


Spiegare l'economia token all'inizio della settimana, un lunedì mattina, prima che i comportamenti inappropriati hanno iniziato a verificarsi e quindi è possibile implementare l'economia dopo introdurlo e prima di iniziare a vostri piani di lezione.


Scrivere sulla lavagna o a bordo del manifesto, il seguente elenco di comportamenti che sono mirati per il cambiamento e il loro valore di point. Spiegare ogni comportamento ai bambini in modo che abbiano una chiara comprensione di ciò che comportamenti di destinazione che cercate.


Valore di Point del comportamento
Nel sedile con materiali pronti all'inizio della classe 1
Nella sede durante il periodo di lettura 1
Tranquillo durante la lettura lezione 2


Ogni giorno, ogni studente ha la possibilità di guadagnare fino a 4 punti e 20 punti settimanale. Al momento in cui la classe è pianificata l'ufficialmente inizio, ogni studente seduto nella loro sede con materiali pronti guadagnare un punto. Durante il periodo di lettura, gli studenti riceveranno un punto per essere nella loro sede e due punti per essere tranquillo durante la lezione di lettura.


Un grafico pubblicamente inviato sarà esposta alla parete dell'Aula. Elencare i giorni della settimana, i nomi degli studenti e spuntare un punto sotto il giorno appropriato per ogni comportamento di su-operazione. Includere una colonna per il totale dei punti per la fine della settimana. Esempio:


Nome studente Lun Mar, mer gio ven. Total
Jane Doe 16
John Smith 14


La pianificazione di rinforzo dovrebbe essere un programma settimanale. Ogni venerdì, gli studenti avranno l'opportunità di "denaro" nel loro punti per i premi. Elementi di ricompensa dovrebbero essere data immediatamente il venerdì pomeriggio e attività di ricompensa dovrebbe essere prevista per la settimana successiva. Mark le attività premiate su un calendario con i nomi degli studenti accanto la data e l'attività. Gli studenti possono utilizzare punti verso più di una ricompensa. Il seguente "menu ricompensa" è solo un esempio delle idee possibili ricompensa.


Ricompensa punti necessari
Gomma 3
Matita 5
Penna 7
2 pezzi di caramella 7
2 adesivi 7
Speciale lavoro 14
10 min. tempo libero con amico 14
tempo di computer gratis 10 min. 20
Eseguire commissioni per classe per la settimana 20
Ascoltare la radio con gli auricolari per 15 min. 20
15 min. libero video game Gioca 20
Andando alla libreria gratis 15 min. 20
Libro 20


Ricompense dovrebbero essere periodicamente modificato o modificato studente sulla base di interessi e in modo che gli studenti non ottenere sazi di ricompense. Questo sistema token può essere modificato anche utilizzare per tutta la giornata, durante le varie lezioni/attività.

Thursday, February 23, 2012

I vantaggi di una laurea on-linea, ci sono qualsiasi?

Che ci crediate o no, un diploma dritto e fuori dall'università non è un fuoco sicuro mezzo ed efficace per assicurare il successo. Attualmente, persone ora tornano a scuola per guadagnare più di un diploma di collegio. C'è quel Masters Degree, addestramento supplementare, tale certificazione così importante.


Il concorso ora così tagliato gola che educati significa in realtà sta andando fuori del vostro modo di aggiornare da soli con l'attuale tendenza di affari, software, teoria, medicina, ecc.


Attualmente ci sono vari modi per ottenere che l'istruzione vitale, una forma è via internet attraverso una laurea on-line. In primo luogo deve essere chiesto, è questo un efficace e questo è il modo migliore per ottenere una laurea?


Leggere per te stesso e scoprire.


Una laurea on-line è comodo e senza problemi ma altrettanto efficace internet ha reso il mondo un posto più piccolo. Essere competitivi significa uno deve essere informato. Per essere informati, bisogna studiare. Se siete tra i tanti che non hanno abbastanza tempo, abbastanza denaro e l'energia per andare a scuola a tempo pieno e trasportare tutti quei libri all'Aula e camminare per tutti quei corridoi, c'è una soluzione per voi: la laurea on-line.


Ciò che l'apprendimento a distanza è quindi, può solo essere chiamato laurea on-line ora. Apprendimento a distanza chiunque fornisce la possibilità di studiare il proprio ritmo, nel suo proprio tempo. internet ha reso molto più facile il processo stesso. Lezioni, compagno di classe di interazione, materiali sono altrettanto facilmente disponibili online e basta un semplice clic del mouse e viola – potreste fare qualsiasi di tutte le cose di cui in tempo reale e nel comfort comodo a casa vostra.


Laurea on-line, dove non è non necessario essere assente mai


Non esistono scuse più di essere in ritardo perché c'è stato nessun parcheggio o il traffico è stato terribile. In uno studio di laurea on-line, il pendolarismo non esiste. Conferenze e corsi possono essere seguiti a online e in tempo reale.


La cosa migliore circa gradi on-line, oltre al risparmio di tempo, risparmio di soldi è possibile, poiché questo è più conveniente rispetto ai tradizionali gradi offerti dalle università.


Quali sono i benefici?


I vantaggi di una laurea on-line sono molti. Per uno, avendo un grado aumenta la tua capacità di guadagnare e di essere in domanda più - professionalmente parlando. Indagine, quasi il settanta per cento dei soprintendenti considerare un grado raggiunto on-line come appena come un fattore significativo nella loro decisione di promuovere o avanzare di un dipendente. Questo fatto statistico ha contribuito a rafforzare la maggior parte delle maggiori Università di offrire on-line gradi nel loro curriculum.


On-line gradi più particolare beneficio quegli studenti che hanno le famiglie e i bambini e che trovo così difficile combinare la vita familiare, vita di lavoro e studiare la vita. Rispetto ad un grado raggiunto da un campus, gradi on-line offrono uno con un tempo flessibile e gestibile. Ci sono costi fastidiosi che dovete mettere in su con come il calcio o marching band squadre.


La ricerca è molto disponibile anche come la maggior parte dei gradi on-line hanno un sistema in cui poteva accedere alla libreria e materiali potrebbero facilmente essere ordinati da altre scuole.


In sintesi, gradi on-line funziona meglio per uno che vuole ricevere la stessa istruzione di qualità nel pacchetto molto meno costoso e in condizione di molto meno stressante e ambiente molto più conveniente.

Wednesday, February 22, 2012

Distanza dell'istruzione Tips

Con l'avvento della tecnologia dell'informazione, sempre più persone stanno ottenendo il massimo beneficio da apprendimento a distanza. In realtà, persone che non erano in grado di completare i corsi universitari a causa di alcune circostanze inevitabili ora possono ottenere loro laurea senza dover dare le dimissioni o rinunciare al loro lavoro attuale. Apprendimento a distanza è un nuovo modo di acquisizione di collegio e anche il dottorato gradi senza dover assistere a istruzione formale. Persone ottenere con i soggetti necessari per ottenere il grado che desiderano solo per ottenere opuscoli e materiali tramite posta elettronica o tramite metodi elettronici di apprendimento. Completamente aver completato una programma di formazione a distanza, tuttavia, che non è facile e richiede la stessa determinazione ostinata e persistenza, come con qualsiasi programma di scolarizzazione. Pertanto, per le persone che vogliono guadagnare loro grado attraverso teleformazione facilmente e senza troppa fatica, ecco alcuni consigli per guidare l'utente attraverso:


1. Decidi E valutare se stessi


-Apprendimento a distanza non è per tutti coloro che desiderano usufruire dei suoi servizi
-In molti casi, può fornire flessibilità e facilità di aver ottenuto il diploma indispensabile
- Ma per alcuni, potrebbe significare noiosi metodi e procedure e faticoso apprendimento
-Ideale per coloro che possono studiare in modo indipendente in modo auto-
-Buona per coloro che non amano interagendo con un professore


2. Controllare la tua casella di posta ogni giorno, elettronica o in altro modo


Apprendimento a distanza è un processo di apprendimento continuo. Ciò significa che i materiali di apprendimento che avrete bisogno e le assegnazioni o progetti saranno inviati tramite mail, elettronicamente o tramite posta ordinaria. Quindi è meglio se hai sempre controllare la tua casella di posta ogni giorno o anche più volte al giorno. Ci possono essere casi dove manca una sola giornata di controllare la tua casella di posta potrebbe significare tonnellate di progetti mancati o lavorare.


3. Flessibilità non dovrebbe essere mai eguagliato con Laxness


Ottenendo l'orario flessibile non significa che devi essere lassisti sui vostri studi. Essere flessibili sul vostro programma classe significherebbe che sta a voi come o quando studierà. Pertanto, al fine di avere successo e terminare il vostro grado più presto possibile, è meglio che organizzare il vostro programma, quelli che riguardano il vostro lavoro, la famiglia (se presente) e la programmazione di classe. È solo una questione di gestione del tempo. Tenete a mente che è meglio se scegli sempre un tempo regolare per il vostro studio. In questo modo, non si avrà mai preoccuparti per ottenere tutte le cose mescolate.


4. Trovare un posto tranquillo per studiare


Perché si sarà interamente sul proprio quando ottenere un grado attraverso l'apprendimento a distanza, è meglio che trovare un posto tranquillo per fare il vostro lavoro o rivedere le tue lezioni. In questo modo, sarete in grado di riflettere sulle cose che aveva bisogno di maggiore attenzione senza doversi preoccupare di eventuali distrazioni.


5. La lettura è comprensione, non memorizzare


Quando si leggono, sarebbe meglio capire il testo e la materia in oggetto accuratamente invece di memorizzare i loro. Nella formazione a distanza, memorizzazione è una tecnica inutile. Cosa più importante è che voi comprendiate accuratamente alla materia in oggetto e che si può facilmente cogliere il significato del testo dato a voi di formazione a distanza.


6. Migliorare le vostre abilità di comunicazione


Ci sono persone che hanno più difficoltà a parlare con altre persone attraverso il microfono o teleconferenza di parlare in pubblico. Essi sostengono che non vedendo l'altra persona è più difficile da trattare con rispetto a parlare con loro faccia a faccia. Queste persone insistono sul fatto che non potevano vedere se l'altra persona è soddisfatto con le risposte o no. Nella formazione a distanza, le correzioni possono essere fatta per le persone che stanno avendo difficoltà in merito a questa questione. Basta tenere a mente di prestare attenzione alle istruzioni impartite e di ascoltare attentamente. Prova ad incorporare alcuni, se non tutti, di questi suggerimenti e sicuramente finisci la laurea in un gioco da ragazzi. Basta ricordare che l'apprendimento a distanza non è un'alternativa facile di studiare o di ottenere una laurea. Esso è solo un'opzione per coloro che non hanno il tempo di andare a scuola formale.

Tuesday, February 21, 2012

On-line gradi sempre più più accettabile

Il successo della formazione online è cresciuto significativamente e ricevendo un grado via Internet è diventato sempre più più accettabile. Una volta che un'idea che è stata considerata come altamente insolito è venuto alla ribalta della educazione. La maggior parte dei principali istituti universitari hanno un programma online stabilito sul posto che è facilmente raggiungibile e porta una varietà di gradi accreditati. Secondo Sloan Survey of Online Learning l'anno scorso c'era un 22,9% complessivo aumento del numero di studenti prendendo uno o più corsi online, in crescita da 1,60 a 1,98 milioni di studenti. Percentuale complessiva delle scuole di formazione online di identificazione come una strategia a lungo termine critica è cresciuta dal 49% nel 2003 al 56% nel 2005.


Questo spostamento dall'apprendimento centrato insegnante all'apprendimento centrato sullo studente ha fornito un mondo di opportunità educative. Studenti adulti possono ora registrare in un centro di apprendimento che una volta era troppo lontano o pianificazioni di cui non permettevano scolarizzazione in loco. L'attuale tecnologia on-linea in grado di fornire una formazione efficacia, personalizzata per gli studenti non tradizionali di tutto il mondo. Corsi online offrono la possibilità di personalizzare l'esperienza di apprendimento per meglio soddisfare le esigenze di personale ed educative nel modo più flessibile. Una persona può cambiare la loro vita con i benefici di apprendimento on-line.


Sebbene le ricompense sono facilmente riconoscibili ci sono alcuni aspetti che devono essere esplorati. Lo studente on-linea in molti casi è allenatore, insegnante e allievo allo stesso tempo. Lo studente deve essere self-motivated, disciplinato ed in grado di multi-operazione vita quotidiana, familiare e le responsabilità di lavoro con coursework, compiti a casa e gli esami.


Senso comune deve essere applicato prima di entrare in qualsiasi programma di laurea on-line. Il Consiglio di accreditamento dell'istruzione superiore mette in guardia sui mulini diploma e accreditamento che offrono i certificati e i gradi che sono considerati completamente fasulli. Contattare l'organizzazione per scoprire cosa è veramente legittimo e confermare la qualità dei corsi di formazione on-line. Quelle istituzioni che ha attraversato il processo e sono approvati avrà sempre lo stato di accreditamento del loro programma visibilmente pubblicato sul loro sito Web e cataloghi di corsi on-line.

Monday, February 20, 2012

Differenza tra fisioterapia e terapia occupazionale come servizi connessi In materia di istruzione

Una domanda comune ha chiesto dai genitori è qual è la differenza tra fisioterapia e terapia occupazionale servizi forniti attraverso le scuole come un servizio di formazione speciale correlati? Entrambi terapie sono servizi connessi alla formazione speciale e sono forniti solo se il bambino ha bisogno di terapia alla funzione nell'impostazione educativa. Il ruolo del fisioterapista e un terapista occupazionale è facilitare il funzionamento indipendente di uno studente e diminuire gli effetti di una disabilità sul suo capacità di partecipare al processo e impostazione educativa. Di seguito è una risposta generale alla differenza tra i due.


Terapia fisica (PT): sottolinea l'acquisizione di abilità motorie fondamentali necessarie per la mobilità funzionale dell'ambiente scolastico, oltre la capacità fisica per la partecipazione con i coetanei nel corso di istruzione e di ricreazione. Aree d'intervento per il fisioterapista scuola includono:


-Lordo delle abilità motorie: attività che utilizzano grandi muscoli
-Abilità mobilità: muoversi in modo sicuro in tutto l'ambiente della scuola, tra cui entrare e uscire da scuola bus
-Controllo posturale e allineamento necessari per eseguire le attività della scuola e per aumentare l'indipendenza in life skills


Terapia occupazionale (OT): enfatizza l'acquisizione di o l'indennizzo per le competenze funzionali delle prestazioni necessarie dagli studenti durante la loro istruzione esperienza:


-Fine delle abilità motorie: small, finemente mano movimenti coordinati
-Abilità percettiva visiva: la capacità di comprendere e interpretare ciò che si vede
-Visual abilità motorie: la capacità di coordinare le abilità visive e le capacità motorie
-Auto cura abilità: le abilità di alimentazione, medicazione, igiene ed evacuazione per aumentare l'indipendenza nelle abilità di vita necessarie


Sia fisica e terapisti occupazionali può rivolgergli le seguenti aree:


-Forza e resistenza
-Consapevolezza del corpo
-Posizionamento Aula e adattamenti
-Sensoriale delle abilità motorie necessarie per la partecipazione a un programma educativo


Fisioterapisti e terapisti occupazionali avere addestramento simile. Terapisti occupazionali ricevere una formazione più in orale e interventi di abilità di mano e fisioterapisti ricevere ulteriori motore lordo di formazione e sviluppo posturale.

Sunday, February 19, 2012

Lo sviluppo di capacità di lettura quando tuo figlio Homeschooling

La quantità estrema di flessibilità offerta dal homeschooling crea molti vantaggi educativi. Uno di loro, naturalmente, è che "casa" e "scuola" diventare uno, affinché l'esperienza educativa non ha cominciare e terminare con il suono di una campana. Incorporando le attività educative nella vostra casa vita nel suo complesso, bambino si guadagnerà un'esperienza educativa più prezioso.


Una delle cose migliori di scolarizzazione casa si è può venire con un piano educativo che si adatta alle esigenze specifiche del vostro bambino. Lavorando a uno a uno con un bambino, è possibile creare un sistema di apprendimento individuali che può essere più vantaggioso quindi le tecniche di apprendimento utilizzate in un pubblico o una scuola privata. Quando venire con un piano di formazione individuale per il vostro bambino, assicurarsi che si posiziona concentrarsi sulla lettura.


Gran parte della filosofia di homeschooling è di non essere soggetti a limitazioni del sistema scolastico pubblico e un'area dove il sistema scolastico pubblico comunemente vacilla è in lettura. Molti studenti di scuola pubblica prestazioni scarse su standardizzato leggendo i test, che è un peccato come capacità di lettura sono cruciali per l'educazione di un bambino.


Lettura non può davvero essere sottolineato troppo quando homeschooling il bambino. Mentre ci dovrebbe essere un buon equilibrio di aree tematiche, ha insegnato per tutta la giornata di insegnamento, lettura dovrebbe essere incoraggiata durante il tempo libero del vostro bambino. Anche se può essere difficile ottenere un bambino nel fare matematica o scienza opera nel suo tempo libero, la lettura è una storia diversa.


Come potete leggere il vostro bambino, lui o lei dovrebbe sempre essere leggere qualcosa. Finché si trova alla materia in oggetto appropriato, permettono al bambino di leggere quello che vuole nel suo tempo libero. Sviluppare l'abitudine in giovane età di ottenere il vostro bambino di avere sempre un libro in movimento. Trovando libri che gode di tuo figlio, tuo figlio, dalla giovane età, assocerà lettura con un divertente esperienza, che farà miracoli per il suo perfezionamento.


Deve anche capire quanto sia importante dare il proprio esempio. Provare e impostare ora da parte durante il giorno in cui avete letto e nelle ore serali, quando la maggior parte dei bambini dovrebbe essere guardando la televisione, sedersi con il vostro bambino e leggere insieme. Quando si arriva vicino a nanna del bambino, implicano che vi si recherà a essere così - presto perché avete un buon libro da leggere.


La lettura è una fantastica opportunità educativa, perché è la base per il quale il bambino imparerà molte altre cose. Quando un bambino sta leggendo un libro non sono solo migliorando le capacità di lettura, stanno diventando privati per conoscenza contenuta all'interno del libro. È importante che la lettura comincia in giovane età perché padroneggiare esso è un processo lento, e si farà vostro bambino un grave disservizio più tardi nella vita se si sceglie di non concentrarsi sulla lettura all'inizio.


Ogni istruzione dovrebbe essere ben arrotondato naturalmente, ma la lettura è un blocco di costruzione dal quale altra istruzione segue. Quando homeschooling tuo bambino, incoraggiare lui o lei a leggere dalla giovane età. Se fate così vi levate in piedi una buona probabilità di instillare un'abitudine permanente che andrà a beneficio vostro bambino fino alla fine dei suoi giorni.

Saturday, February 18, 2012

Stare insieme con altri genitori Homeschooling

Homeschooling può avere molti benefici per il tuo bambino. Esso permette di stili di insegnamento specifico da attuare che vestito del vostro bambino esigenze particolari, così come la creazione di un ambiente di apprendimento il bambino funziona meglio in. Homeschooling ha anche benefici economici pure, se si considerano i costi di un'educazione scuola privata e per questo motivo che sembra diventare sempre più popolare con ogni generazione.


Uno degli svantaggi di homeschooling, tuttavia, è la preoccupazione che il bambino non è circondato dai pari allo stesso modo che lui o lei sarebbe in un sistema scolastico pubblico. Inoltre, come un genitore homeschooling, sei trattare con un sacco di pressione - la qualità dell'istruzione del vostro bambino poggia interamente su di voi, dopo tutto - e sono probabilmente si occupano di molte domande di tua scelta. Un buon modo per risolvere questo problema è di rendere un punto di ottenere insieme con altri genitori homeschooling.


Incontro su base regolare con altri genitori homeschooling, do un servizio a voi e il vostro bambino. Sarete in grado di scambiare idee e tecniche di insegnamento con altri genitori. Soprattutto, però, voi bambini avranno la possibilità di interagire con alcuni dei suoi coetanei. Bambini in giovane età possono essere molto impressionabili e interessato con l'essere diversi. Tutti ogni bambino di solito vuole fare è adatto.


È importante quando homeschooling il bambino a riconoscere il fatto che non tutti lo fa. Questo fatto non può essere tenuto nascosto da tuo figlio, e a un certo punto lui o lei si renderà conto che un sacco di altri bambini andare a scuola. Ecco perché l'incontro con altri genitori homeschooling possono essere utili per il vostro bambino, perché vedono che non sono gli unici. Paura del bambino di non essere "normale" sarà facilitato vedendo e interagire con gli altri bambini.


Ci sono molti modi diversi, che è possibile ottenere insieme con altri genitori homeschooling. Uno dei migliori è incorporarlo in istruzione dei figli. Teniamoci in contatto regolare con altri genitori e se trovate voi stessi studiando stessi soggetti allo stesso tempo, suggeriscono un'appropriata field trip - in questo modo che si può replicare il pubblico e la scuola privata di esperienza di combinare tempo educativo e sociale dei bambini.


Un'altra buona idea è di proporre un progetto di gruppo per essere condotta con un'altra famiglia. Se un altro genitore è l'insegnamento anche un'unità di biologia, ad esempio, si potrebbero suggerire una che i bambini lavori per piantare un giardino insieme sulla vostra proprietà. Quando gli studi di zoologia, una gita allo zoo sarebbe divertente ed educativo per voi e i vostri figli quando condotto con un'altra famiglia.


Di mantenere i contatti regolari con altri genitori homeschooling si farà un servizio per l'educazione e lo sviluppo sociale del bambino. Attraverso lo scambio di idee con altri genitori homeschooling potete imparare nuove strategie di insegnamento ed allo stesso tempo la tua volontà essere educare i bambini che non sono solo e non è affatto strano.

Friday, February 17, 2012

Homeschooling vs scuola a casa

Homeschooling è diventata una valida opzione per molti genitori che cercano di ampliare e migliorare l'esperienza educativa del loro bambino. I sistemi di pubblica e scuola privata sono limitati, per ragioni pratiche, per quanto lontano si può andare per soddisfare le esigenze educative di un bambino particolare. Con homeschooling, d'altro canto, l'intero processo è orientato verso il bambino in maniera uno contro uno. È possibile creare un curriculum particolare adatto al vostro bambino e insegnare in un modo in cui funziona meglio per lui o lei. È per queste ragioni, per non parlare dei vantaggi economici, se si considerano che i costi associati di scuole private, che molti genitori scelgono di homeschool loro figli.


Quando si decidono di homeschool vostri figli, avete intenzione di avere a venire con un piano per come sta andando la materia da insegnare e un sistema per eseguire quel piano. Un'importante distinzione che si dovrebbe fare voi stessi consapevoli di è una filosofica del "homeschooling" vs "scuola a casa". Quest'ultimo metodo è eccessivamente semplicistico e non prende il massimo vantaggio homeschooling veramente può offrire. Mentre ogni genitore è giustamente preoccupato per la creazione di un ambiente accademico disciplinato, se voi semplicemente "insegnare a casa" voi e il vostro bambino sarà perdendo.


Come una filosofia di insegnamento, è importante pensare il processo come "homeschooling" - questo significa "casa" e "scuola" diventa uno: non è semplicemente un caso di scuola condotta in un ambiente domestico. Così invece di creare lezioni irreggimentati intervalli pianificati - invece dei vostri figli ritto seduto a un tavolo, mentre si danno loro lezioni - essere sempre pronta all'uso la flessibilità di homeschooling a vostro vantaggio. Se il bambino ha una domanda su un particolare argomento in biologia, portarlo fuori e mostrargli la natura sul posto di lavoro. Se è interessato a un certo aspetto della storia, portarlo al Museo.


Una delle cose più grandi di homeschooling è che esso non deve essere un sistema irreggimentato: una giornata di apprendimento che termina a 16, dal lunedì al venerdì. Quando homeschooling viene implementata correttamente, il bambino è sempre imparare. Durante un'unità su Shakespeare per esempio, forse sarò decidete di portarlo ad una performance di gioco nel fine settimana. Se è interessato nel computer, gli permettono di utilizzare il computer per un progetto di ricerca.


Anche se in qualche modo è necessario un certo regime quando homeschooling, rendersi conto che l'educazione del bambino non ha alla fine quando si è finito per il giorno. Che incorpora altre attività educative nella vostra vita quotidiana casa entrambi amplierà istruzione del vostro bambino e renderlo più accattivante.


La maggior parte dei bambini imparano meglio nelle impostazioni che essi sono confortevoli in e impostazione di ciò che è più comodo quindi la casa? Così se il bambino vuole sentire la sua lezione di matematica mentre era seduto sul divano, lascialo. Se lui vuole guardare un film alla sera, lui diretto a un educational.


Di offuscamento, in quanto possibile, la linea tra "casa" e "scolarizzazione" quando homeschooling vostri figli, i vostri bambini potranno beneficiare di una molto più prezioso educativo esperienza che potrebbe offerto dai sistemi pubblici o scuola privata.

Thursday, February 16, 2012

Venire con progetti quando Homeschooling

Grazie ai suoi molti benefici, molti genitori stanno scegliendo homeschooling per i loro figli. Homeschooling permette un'esperienza educativa più flessibile e curriculum può essere facilmente adattata alle esigenze individuali del vostro bambino. I costi delle scuole private continuano a salire, homeschooling diventa una decisione economica praticabile pure.


Quando si decidono di homeschool vostri figli, è necessario diventare informato su un'ampia gamma di soggetti, così si può preparare un piano formativo adeguato. Una volta che hanno stabilito un piano che dovrebbe includere obiettivi per diverse aree tematiche, si dovrebbe prendere in considerazione l'idea di progetti.


Stai probabilmente familiarità con progetti, come avete probabilmente fatto uno o due se sei venuto attraverso il sistema della scuola pubblica. I progetti sono un ottimo modo per implementare e testare le conoscenze acquisite attraverso un'unità educativa. Un buon piano è di avere un'unità più settimane istituito per un determinato soggetto e alla fine dell'assegnazione di unità un lungo week-progetto che farà uso di quello che il bambino ha imparato.


Ad esempio, se voi e il bambino studiare un'unità di biologia, un progetto di grande settimana lunga è di creare un ecosistema. Questo può essere fatto con un vecchio acquario e obiettivo del vostro bambino sarà quello di creare un ambiente che può essere autosufficiente in acquario sigillato. A conoscere la tabella di acqua e i diversi cicli della natura, incoraggi i suoi figli a pensare il modo migliore per rendere il suo ecosistema. Dopo che il bambino ha escogitato un piano, lo portano in un negozio a dai materiali necessari per poter iniziare il suo progetto. Una volta che viene avviato hanno seguire il percorso dell'ecosistema ogni giorno.


Le ragioni che progetti come questo può essere molto efficace è che essi servono molteplici scopi educativi: il bambino non sarà solo l'apprendimento come egli va, ma egli imparerete in modo coinvolgente e molto probabilmente con un più elevato livello di ritenzione. Un progetto può coinvolgere anche altri membri della famiglia. L'ecosistema, per esempio, poteva essere collocato in una posizione prominente, e altri membri della famiglia avrà senza dubbio interesse. È una grande esperienza educativa quando il vostro bambino può non solo concitato relazione sullo stato di avanzamento di un progetto ai suoi genitori, ma in realtà mostrano il lavoro a portata di mano. Ogni genitore è stato testimone di un bambino dal sistema publics che descrive un progetto che stanno facendo a tavola, ma come un genitore homeschooling hai il vantaggio di avere la "casa" e "scolastico" essere uno: bambino si può dire non solo, ma Visualizza.


Quando si homeschool, tu non sei limitato da aspetti pratici necessari in un sistema pubblico o scuola privata. Progetto Idi sono limitate solo da te e immaginazione del vostro bambino. Per ogni unità, incoraggiare il bambino per elaborare idee di progetto di lungo termine e utilizzare il loro apprendimento in modo pratico. Non solo il progetto vi permetterà al bambino di saperne di più sul tema, riporto in casa nel suo complesso: altri membri della famiglia avrà interesse, e l'intero processo di acquisto dei materiali e di pianificazione del progetto diventerà parte dell'esperienza educativa del vostro bambino.

Wednesday, February 15, 2012

Rendendo il vostro bambino a parte del processo Homeschooling

Ci sono una miriade di differenti ragioni perché le persone scelgono di homeschool loro figli: c'è il vantaggio economico di evitare spese di alta scuola privata; c'è la comodità di pianificazione di scolarizzazione intorno altre attività familiare, ecc... . Uno dei vantaggi più importanti dell'homeschooling è la flessibilità con cui si può adattare l'educazione del bambino. È un fatto ben noto che ogni individuo ha bisogni individuali, e homeschooling consente di creare un ambiente di apprendimento che più si addice al bambino in particolare.


Quando voi sottoposti a homeschooling, è importante che si abbiano un curriculum chiaro e mente e un piano per eseguirlo. Ma all'interno di tale piano, si dovrebbe capire che avete un enorme quantità di flessibilità: ci sono molti modi diversi che un bambino può imparare qualcosa e molte cose diverse per imparare in un certo argomento.


Uno dei modi migliori che si può garantire un elevato livello di apprendimento di ritenzione è incoraggiare il bambino a prendere un interesse personale nella sua formazione. Anche se questo può sembrare ovvio, molte persone in crescita fino che però è andato un sistema scolastico tradizionale probabilmente converrà che la loro formazione è stato ricevuto in modo autorevole: scolarizzazione e vostra formazione era qualcosa che è stato fatto per voi, non con te.


Quando homeschooling, tuttavia, si può sfruttare la flessibilità quasi illimitata a vostra disposizione e lasciate che il vostro bambino assumere un ruolo più attivo. Mentre si non può, ovviamente, lascia il bambino di fare qualunque cosa lui o lei vuole education-wise, dovreste sempre spiegare a lui o lei un piano di formazione specifico e vedere quello che pensa.


Ad esempio, quando si avvia la giornata di scuola, delineare il piano per la giornata con il vostro bambino. A seconda dell'età sua può anche spiegare il ragionamento alla base del piano. Se ci sono tutte le cose il bambino sembra contrario a fare, cercare di prenderli sul serio. È consigliabile non, naturalmente, evitare certi soggetti o attività semplicemente perché il bambino non piace. Si dovrebbe, comunque, chiedere al bambino perché lui o lei non piace qualcosa nel piano della giornata e di suggerire alternative. In molti casi sarete piacevolmente sorpresi da ciò che il bambino si presenta con ed essere in grado di integrare il lavoro del giorno.


Quanto più possibile, si dovrebbe avere un elenco di alternative in mente per attività assegnata. L'idea è di cercare di pensare ad attività alternative che eseguire lo stesso compito. Se il vostro bambino proteste contro un certo esercizio, poi, si può offrire loro un'alternativa. Questo può essere estremamente efficacia nell'ottenere i vostri bambini per imparare il materiale che essi non amano.


Spesso il bambino ha semplicemente a sentire che lui o lei è più in controllo della situazione di goderne. Anche se si è in definitiva controllando l'istruzione del vostro bambino, con la concessione piccola indennità e scelte, mentre ancora attaccare con il più ampio quadro, ognuno vince: il bambino si sente sta facendo che cosa vuole fare, e ancora insegnare al bambino ciò che si vuole lui per imparare.

Tuesday, February 14, 2012

Pianificazione efficacemente tuo Homeschooling

Molti genitori effettua la decisione di homeschool loro figli e così facendo sono privati per alcuni benefici chiari. Homeschooling consente di adattare una specifica formazione alle esigenze individuali del bambino, qualcosa che manca spesso nei sistemi pubblici o scuola privata. Homeschooling permette anche voi e il bambino ad imparare insieme, creando non solo una preziosa esperienza di apprendimento ma rafforzare legami di famiglia. Aggiungi a questo il fatto che spesso è proibitivo inviare più bambini a scuole private, e noi possiamo vedere perché homeschooling è diventato sempre più popolare.


Uno degli aspetti più importanti di homeschooling che tuo figlio è venuta su con un piano chiaro e insieme di obiettivi. Uno degli aspetti più grandi di homeschooling - la sua completa flessibilità - può anche essere uno dei più difficili se non si è avvicinato direttamente. Senza un piano chiaro, si corre il rischio di creare una formazione Laceratore che mette il bambino fuori del luogo con i suoi coetanei.


Così quando si inizia homeschooling, si dovrebbe venire con un chiaro insieme di obiettivi generali. Pensare perché si vuole homeschool vostri figli e che cosa si desidera loro di uscire fuori dell'esperienza. Che cosa, in generale, vuole educazione del bambino fino a comprendere? Una volta che avete risposto queste domande generali per te stesso, cominciare a dividere l'educazione del bambino in varie aree tematiche. Per ogni area tematica, si vogliono venire con una timeline e una serie di obiettivi.


Un buon punto di partenza di una sequenza temporale sarebbe a guardare il curriculum standard per elementare del vostro bambino in una scuola di privato o pubblico. Mentre è quasi certamente vero che uno di questi motivi selezionate a homeschool che il bambino è quello di andare di là e di fuori di questo curriculum standard, vuoi anche fare in modo che il bambino non cade dietro i suoi coetanei in una zona del soggetto.


Elaborare il piano guardando le aspettative di standard per un livello di soggetto e poi lavorare all'indietro: come si desidera raggiungere quel livello di conoscenza? Quali sono gli obiettivi per ogni settimana? Mediante l'impostazione di questi obiettivi è possibile stabilire una timeline e curriculum che consente di homeschooling efficace.


Chiaramente, uno dei punti di homeschooling è la sua flessibilità relativa, e in nessun modo è necessario attenersi a un piano in maniera completamente rigida, ma non lasciate che questo tentarvi in evitando uno: anche se può sembrare meraviglioso avere un'educazione interamente "organica" per i vostri bambini, questo può facilmente andare storto. Se si lascia che costantemente apprendimento del vostro bambino essere dettata esclusivamente dai propri interessi, le lacune apparirà nella sua conoscenza. Invece di fare un piano chiaro educativo che permette flessibilità. Piano di ciò che il bambino sta per imparare, ma lasciare il "come Lei imparerà" alcuni di respiro: come si inizia il processo di homeschooling si apprenderà come il bambino impara meglio e si può cominciare a questo incorporare le lezioni.


Da venire con un piano chiaro educativo Armatevi con uno degli strumenti più essenziali per homeschooling efficace.

Monday, February 13, 2012

Quale è il miglior � Ged O Diploma?

Cercando di decidere se ottenere tuo GED o il diploma di scuola superiore è meglio per voi è una decisione personale che ogni individuo deve prendere in considerazione a un certo punto nel tempo. È importante per sapere che cosa alcuni dei vantaggi sono in entrambe le situazioni.


Se state pensando di vostro GED, avete una serie di vantaggi. In primo luogo, devi semplicemente fare un test di sette ore per ottenere il vostro GED. È necessario completare i quattro anni di scuola superiore per ottenere il tuo diploma. Non è necessario completare le assegnazioni di lavoro noioso per ottenere il tuo diploma, e la maggior parte dei datori di lavoro e post secondaria istituzioni, comprese le scuole di commercio, accetterà un GED così come essi accetterà un diploma.


Se state pensando di un diploma di scuola superiore, hai anche una serie di vantaggi. In primo luogo, è possibile ottenere la formazione che è necessario al liceo per ottenere non solo tuo diploma, ma anche per avviare un lavoro di pagamento alto dopo la laurea. La maggior parte delle scuole superiori offrono i programmi di formazione professionale eccellente che possono farvi iniziare una carriera in infermieristica, cosmetologia, saldatura o un numero qualsiasi di altri programmi possibili, non appena si hanno ottenuto il diploma. Inoltre, se mai voglia di iscriversi al ulteriormente le opportunità di istruzione post-secondaria, qualsiasi collegio nel paese avrà un diploma di scuola superiore molto più facile di quanto si avrà un GED. I datori di lavoro guardare un diploma di scuola superiore in termini molto meglio che guardano un GED. I datori di lavoro sapere l'impegno che ci vuole per ottenere attraverso il liceo. Loro sanno come ruvida può essere a volte. Di conseguenza, essi ritengono essere un candidato migliore per il lavoro di quanto facciano qualcuno con un GED. Essi sapere che hai quello che serve per gestire le situazioni difficili che possono venire nella vostra carriera.


Se si sta cercando di decidere tra un diploma di scuola superiore e un GED, provare il diploma. Otterrai risultati migliori di ogni tempo.

Sunday, February 12, 2012

Un Diploma O un GED? Alcuni fatti importanti

Decidendo di rimanere nella scuola e completare il tuo diploma o di cadere e prendere vostro GED o meno può essere una scelta ruvida. Ci sono una serie di ragioni, che si può scegliere uno, ma prima di effettuare tale decisione essenziale, è meglio per ottenere tutti i fatti su entrambe le opzioni.


L'ammissibilità di un GED è determinato dal tuo stato particolare. Devi fare un po ' di ricerca per decidere di misura criteri del tuo stato. Inoltre, non è iscritto in una scuola superiore a prendere la GED. Anche non può sono laureati da una scuola superiore. Devi essere più di sedici anni prima che si può anche considerare GED come opzione. Un GED sarà assegnato a voi solo se si passa un certo numero di prove all'interno di cinque diverse accademico aree tematiche. Si deve segnare almeno un sessanta per cento su ogni singolo test prima di voi sarà considerato di avere un passaggio di grado. Le probabilità sono buone che si dovrà trascorrere qualche tempo a studiare per ottenere il vostro GED. Gli esami di prendono un totale di sette ore, e potete avere bisogno certa preparazione per aiutarti a prepararsi per il test.


Le leggi per quanto riguarda i diplomi di scuola superiore anche variano da stato a stato. Maggior parte degli Stati, però, richiedono che si spendono da uno a quattro anni in un ambiente di alta scuola. Non c'è alcun obbligo di età minima, ma la maggior parte degli Stati dire che devi guadagnare il tuo diploma prima di raggiungere ventun'anni di età. Il curriculum varia da quartiere a quartiere, come fanno i requisiti del corso. Devi completare il lavoro che richiede del vostro distretto. È anche necessario completare i requisiti appropriati presenze.


Decidere su un GED o un diploma di scuola superiore è una decisione individuale. Studiare con attenzione i fatti prima di prendere una decisione.

Saturday, February 11, 2012

I vantaggi di un diploma di scuola superiore 3

Ci sono ulteriori benefici ad avere un diploma di scuola superiore, in quanto si potrebbe mai immaginare. Lo sapevate che più di sessanta per cento di tutti i lavori in tutto il mondo richiedono una forza lavoro qualificata? Se non avete il vostro diploma di scuola superiore, semplicemente sarà non in sintonia con questa forza di manodopera qualificata. I datori di lavoro preferiscono i candidati per i lavori che hanno il diploma di scuola superiore. Se non avete il vostro diploma, qualcuno che ha fatto l'impegno a diplomarsi al liceo otterrà il lavoro prima di fare. Alcuni datori di lavoro non considerare anche assumere un forcellino liceo. Molti considerano forcellini essere perdenti per tutta la vita. Ottenendo il diploma di scuola superiore può significare ottenere un lavoro dove non abbandoni. Un altro notevole beneficio per ottenere il diploma di scuola superiore è l'aumento di paga. Se ottenete il vostro diploma, si può aspettare guadagnare più soldi di qualcuno che lascia high school, prima che essi ha scelto per laurearsi. Si possono guadagnare quasi tre dollari a un'ora di più o di più di un quarto di milione di dollari nel corso degli anni lavoro. L'ultima ragione che si dovrebbe ottenere il diploma di scuola superiore è così che si può andare avanti con la vostra vita dopo il liceo e iscriversi al posto di istruzione secondaria o scuola di commercio per migliorare le vostre probabilità di ottenere un buon lavoro. Anche se non siete attualmente interessati a post istruzione secondaria, di finitura tuo diploma in modo che potrebbe un giorno essere idoneo per esso nel caso si decidesse su quel grande passo, è una buona idea.


Ottenendo il diploma di scuola superiore può essere una delle cose migliori che mai compirà. Non importa quanto sia difficile la situazione possa sembrare, non importa quanto lontano si presenta detto diploma, prendetevi il tempo per stare a scuola e finire il tuo diploma. Esso è una decisione che non te ne pentirai.

Friday, February 10, 2012

I vantaggi di un diploma di scuola superiore 2

Ottenere il diploma di scuola superiore è una delle cose migliori che può fare per te stesso. Assicurandosi che diplomano dalla high school può significare un duro lavoro. Devi prendere tutti i corsi necessari per ottenere il diploma di scuola superiore. Devi frequentare il numero ovviamente sessioni richieste dalla vostra scuola e dallo stato per ottenere il tuo diploma. Avete anche ottenere i mandato da parte dello stato e la school board per ottenere il tuo diploma gradi. Se si vive sul lavoro dei vostri propri, un lavoro a tempo pieno, o cercando di allevare una famiglia e finire il diploma di scuola superiore, può essere molto difficile a laurearsi con quel diploma in mano. In realtà, ci possono essere un sacco di volte, quando voglia semplicemente rinunciare. Tuttavia, attaccando con il programma vi aiuterà a lungo termine.


Una delle cose migliori di ottenere il diploma di scuola superiore è che esso significa sicurezza finanziaria per tutta la vita. Se si sceglie di abbandono della scuola superiore, si può aspettare di guadagnare più di un quarto di milione di dollari meno di qualcuno che ha soggiornato al liceo ed ha ottenuto il loro diploma. Inoltre, un diploma può aprire un numero di porte che sarà chiuso al liceo forcellini. Infine, se non si ottiene il diploma di scuola superiore, si può aspettare che non si sarà mai in grado di iscriversi a qualsiasi istruzione che possa aiutare per promuovere la vostra carriera. Istruzione post-secondaria come collegio e la scuola di commercio è necessario che siano un diploma di scuola superiore di iscriversi nei loro corsi.


Si dovrà seguire una strada lunga, difficile per ottenere il diploma di scuola superiore. Se si vive in una situazione non tradizionale, può essere ancor più difficile, come gli istruttori e la scuola non sempre capire o simpatizzare con la vostra situazione. Tuttavia, rimanendo con le classi può significare un certo numero di grandi vantaggi per voi.

Thursday, February 9, 2012

I vantaggi di un Diploma di scuola superiore, 1

La giornata di diploma liceo può essere uno dei giorni più importanti della vostra vita. Non solo vuol dire memorie che possono guardare indietro per tutta la vita, significa anche uno dei più importanti documenti che riceverà mai – il diploma di scuola superiore. Ottenere detto diploma significa una grande differenza nella vostra vita. A volte può essere molto difficile da ottenere il tuo diploma. Si può vivere in una situazione non tradizionale. Si può avere qualche difficoltà di apprendimento, che si devono superare. Si può anche avere alcune questioni linguistiche o preoccupazioni di cittadinanza che tu pensi che ti terrà da un diploma di scuola superiore. Appendere in là. Ottenere il tuo diploma, non importa ciò che la tua situazione, certamente agirà come un salvavita per te nel lungo periodo.


Uno dei più grandi vantaggi a ottenere il diploma di scuola superiore è il fatto che vi sono dieci volte più probabilità di essere offerto un lavoro se si dispone di un diploma di scuola superiore. La maggior parte dei datori di lavoro non valuterà anche l'applicazione, se non si può dire, onestamente, che hai raggiunto il diploma di scuola superiore. Se non avete il vostro diploma e fa il candidato di lavoro accanto a te, sarà assunto non per la posizione. Un altro vantaggio di avere il diploma di scuola superiore è il fatto che sarai in grado di avanzare entro il lavoro della vostra scelta basato solo su quel singolo documento. Tuo datore di lavoro potrebbe essere necessario a prendere qualche post lezioni di educazione secondaria prima avanzano, ma se avete un diploma, sarete in grado di iscriversi a tali classi e spostare fino all'interno della società. Uno dei vantaggi di avere un diploma di scuola superiore finale è che ci si può aspettare guadagnare più soldi di vostre controparti senza un diploma di scuola superiore. Non solo guadagna un po' di più, puoi guadagnare fino a un quarto di milione di dollari più nel corso della vostra vita, secondo gli studi recenti.


Può essere difficile ottenere il tuo diploma. È necessario superare molti disagi prima di attraversare quella fase e afferrare quel pezzo di carta. Una volta fatto, però, te non ne pentirai mai tua realizzazione impressionante. Ci sono semplicemente troppi benefici coinvolti.

Wednesday, February 8, 2012

Daily punti nella classe

Iniziando la classe sul piede destro, ogni giorno è molto importante per voi e gli studenti. Ci sono determinate aspettative avrà, essere richiedevano materiali (testi, cartelle, abbigliamento da palestra), forniture di base (matite/carta) o comportamenti (il tempo, in posti a sedere, lavorando su attività di apertura). Avete intenzione di volere queste aspettative raggiunti tutti i giorni.


Abbiamo progettato un semplice set di 5 regole per iniziare ogni classe. Questi sono facili da tenere traccia di e facile da ricordare. Molti dei nostri insegnanti utilizzano una variazione delle 5 regole per avviare le loro classi, e si può sentire libero di adattare queste alla classe. Queste sono le regole che uso in classe di inglese:


Regola 1: Gli studenti devono essere nelle loro sedi, all'inizio della classe. In alcune scuole, classi iniziano (e sono licenziate) da una campana. Alcune classi iniziano in un momento specifico. Ancora altre classi vengono avviati da un particolare segnale dal maestro.


Regola 2: Studenti devono avere uno strumento di scrittura. Ancora una volta, diversi insegnanti hanno aspettative diverse, sia esso matita o penna o qualsiasi altra cosa. Per me, non importa fintanto che essa s abbastanza scuro a leggere. Solo esitano a argento, oro, bianco o qualsiasi altro colore chiaro o fluorescente (caldo rosa o giallo per esempio).


Regola 3: Gli studenti devono avere la loro cartella fuori sulla loro scrivania. Ognuna delle nostre classi richiede agli studenti di mantenere i documenti importanti, le note e altri manufatti di corso. Alcuni insegnanti consentono agli studenti di mantenere questi e altri forniscono una posizione nella stanza per le cartelle.


Regola 4: Gli studenti devono avere tutti i materiali necessari per la classe quel giorno. Per ridurre il numero di volte in cui gli studenti mi chiedono su che cosa hanno bisogno per la classe del giorno, sarà o scrivere la lista di materiali sulla scheda o metterlo sugli annunci di classe sul nostro televisore (orologio per l'articolo sulla creazione di una rete di TV via cavo classe nostra prossima edizione di marzo).


Regola 5: Studenti devono lavorare sulla classe calda delle attività. In classe di inglese, gli studenti scrivere frasi di lingua orale quotidiana (DOL), praticare le abilità di correzione delle bozze. Sul bordo di entrata di ogni giorno, sono i numeri da 1 a 5, rendendo più semplice per grado. Tutto quello che dovete fare è cerchiare il numero appropriato.


Ancora una volta, ci danno ogni studente un grado di quotidiano di punti (1-5). Alcuni insegnanti hanno solo quattro regole e una sola regola vale la pena di 2 punti. È possibile cambiare fino e impostare le vostre proprie regole e creare un set di grado di punti per adattare il proprio Aula facile.


Dopo alcune settimane di pratica, la verifica dei punti ogni giorno diventa un lavoro degli studenti. Uno studente di ogni gruppo (il registratore) ottiene la responsabilità settimana per controllare i punti quotidiana degli studenti e cerchio il numero corretto. L'insegnante viene liberato per altre attività, e solo bisogno di controllo posto attraverso la stanza. In questo modo in grado di registrare il quotidiano punti solo una volta ogni due settimane e si sono già conteggiati per me.

Tuesday, February 7, 2012

Negoziazione e la scrittura di un contratto di tutoraggio

Molte persone non preoccupatevi tristemente con questo lato delle tasse scolastiche. Purtroppo, in tal modo, essi stanno lasciando loro stessi aperto ai potenziali problemi con il tutor su ciò che è e non è incluso e con organizzazioni quali Inland Revenue.


Se l'insegnamento è per un'ora alla settimana o 6 ore ancora un giorno, alcuni elementi devono essere registrati in forma scritta. Questo bisogno di non essere più scoraggiante come sembra.


Il contratto dovrebbe suddiviso in 6 elementi chiave.


Identificare le parti
La natura del lavoro
I dettagli di temporizzazione e pagamento
Lo status di tutor
Come può essere finito l'accordo
Copertura di tutto ciò che può forseeably andare storto
Una regola empirica deve rispettare - lasciare il legalese' ' per gli avvocati. Mantenere l'inglese semplice con frasi semplice, inequivocabile.


Sezione 1


Assicurarsi che di seguito è elencati:


Nome del Tutor-(di seguito definita il tutor)
Indirizzo del tutore (perché non includono il numero di telefono - sempre utile)
Nome di Student(s)-(di seguito definita la student(s))
Student(s) - se inferiore ai 16 anni
Nome del genitore-(di seguito definita client)
Indirizzo del genitore (e numero di telefono).
Utilizzando la frase 'in seguito chiamato...' non hai bisogno di continuare a ripetere i nomi (e si può riciclare il contratto).


Sezione 2


Il subject(s) e dilagano essere istruito di stato


Sezione 3


Dare l'ora e la data della prima lezione, la frequenza prevista (in caso di dubbio, scrivere 'ad hoc' o 'come richiesto') dire quanto il tutor viene pagato e quando saranno pagati (di solito alla fine di ogni lezione). Se questo è probabile che sia un accordo duraturo, potreste gradire includere una data per una revisione del canone del tutor - ad esempio 6 mesi da qui.


Sezione 4


In quasi tutti i casi il tutor vorranno essere considerati lavoratori autonomi tuttavia vi è alcuna garanzia automatica su questo status viene conferito il tutor. Anche a 1 ora settimanale, potrebbe ancora considerata essere che impiegano il tutor con tutto ciò che comporta - detrazione dell'imposta, buste paga, sick pay ecc. Anche se questo è improbabile per tagliare un sacco di ghiaccio con Inland Revenue, ci sono alcune semplici misure che si possono prendere per salvaguardare se stessi da questo assalto di scartoffie.


In primo luogo includono la frase, "il tutor si impegna ad intraprendere questa lezione su base non retribuiti e accetta la piena responsabilità per il suo tasse e assicurazioni. Il tutor promette di consigliare a tutti gli organi di governo rilevanti di qualsiasi guadagni derivanti da questa lezione."


In secondo luogo, non dettare il calendario, il metodo di insegnamento o libri ecc per essere utilizzato. Questo non significa che voi non ottenere un dire in tasse scolastiche, trasmettere 'auguri', piuttosto che sembrano essere emettere ordini. Un vero e proprio 'acid test' di lavoro autonomo è il diritto del lavoratore di fare le cose a modo loro, ma questo non significa che non hanno compiacere i loro clienti.


Sezione 5


Il contratto non è destinata a continuare per sempre. Come volete e finisce? Bisogno di coprire entrambi i lati - se vogliono fermare o se si vuole fermare. Qualunque cosa voi scrivere non deve essere punitivo. Ad esempio, si deve mettere non "Se ci si ferma entro 1 mese degli esami a partire, deve pagare me posteriore £ 100". Basta tenere in forma-


"Se il tutor vuole fermare il tutor deve.... al cliente"


"Se il cliente desidera fermare il client deve.... per il tutor"


In genere, si potrebbe scegliere di andare per la comunicazione di una lezione o una nota iscritto o solo un 'grazie e arrivederci' alla fine della scorsa lezione. Da esperienza, i docenti come preavviso di una settimana in modo che si può dire 'Addio' correttamente ai loro studenti (e viceversa).


Sezione 6


In questa sezione si poteva andare avanti per sempre, ma ci sono pochi contendenti ovvi per l'inclusione.


Se il tutore è venuta a voi, la tassa di lezione include il tempo di viaggio? Stai pagando per un'ora e ottenere un'ora di lezione (questa è la convenzione)?


La tassa di lezione include tutti i tempi di preparazione e costi? Ancora una volta, una lezione di un'ora significa 60 minuti di lezione?


Quanta cancellazione avviso devi dare il tutore prima di essere tenuto a pagare loro qualcosa? Se arrivano a portata di mano e hai dimenticato di annullare, quanto dovrebbe si paga li?


Che cosa succederà se essi annullare? Quanto preavviso richiedono? Essere pronti a essere «umano» - non tutte le "situazioni" dare preavviso ed essere eccessivamente dura non è una ricetta per l'armonia.


Ci sono qualsiasi 'plus-tariffe' per diversi giorni? (Questo è insolito - normalmente tutte le ore e giorni sono lo stesso prezzo).


Si prega di notare che quanto precede è molto un contratto semplificato ('99,9% del tempo' disposizione) - non può essere adatto per l'uso in tutti i casi. In caso di dubbi, chiedete consiglio legale professionale.


Se stai prenotando attraverso un'agenzia, parte delle loro tasse è di trattare con quanto sopra per vostro conto. Non abbiate paura di chiedere loro sui loro contratti e ciò che è e non è coperto. Se essi sembrano incerti se stessi, questo non è un buon segno e si dovrebbe prendere in considerazione un'altra agenzia.


Godetevi le vostre tasse scolastiche!

Monday, February 6, 2012

Lavorando con un Tutor - come ottenere il meglio di tutoraggio

In nostri molti anni come un'agenzia, che abbiamo incontrato pochissimi i docenti che non erano quello che hanno preteso di essere. Probablility ciò accada a te è molto piccolo, ma non è zero. Di quei pochi che sappiamo, più nomi, numeri di previdenza sociale multiple, e finta arbitri e le qualificazioni non sono inauditi di tuttavia l'applicazione di commensense in grado di superare anche queste elaborazioni di inganno.


Quando parlando con un tutor, mai perdere di vista il fatto che essi stanno fornendo per fornirvi un servizio e che i vostri desideri contano. I docenti decenti non solo sarà sperimentati nel trattare con i clienti interessati, saranno anche in grado di vedere le cose dalla prospettiva di un cliente. Troppo, ricordate che nessun tutor che si rispetti vorrebbero essere messo in un luogo dove la loro reputazione è inutilmente messo a rischio.


Qui ci sono dieci semplici consigli per essere sicuro e per assicurarsi che si stanno ottenendo ciò che si sta pagando per.


1. Quando si parla in primo luogo per il tutor, dire loro circa lo studente e ciò che si vuole raggiungere. Chiedere il tutor come lui o lei pensa che questo può essere realizzato. Un buon tutor avrà un sacco di idee e sarà pieno di 'possiamo fare questo o questo' e ' so solo che cosa vuol dire - due dei miei altri studenti - abbiamo... ' e così via. Uno cattivo vuole venire con tutte le idee o non avere la fiducia per decidere se stessi.


2. Il tutore di dire che si desidera essere vicine, mentre la lezione è in atto (ad esempio una stanza adiacente con la porta aperta). Sorprendentemente abbastanza, qualsiasi tutor decente dovrebbe rifiutarsi di assumere la prenotazione se (tutor) non ritengono che un'adeguata chaperoning era a portata di mano.


3. Ricorda che il tutor ha un lavoro da fare e questo comporta guadagnando la fiducia del vostro bambino quindi non causano il bambino a sentirsi minacciati - facciamo il 'essere intorno a' come banale e più naturale possibile. Dopo poche lezioni, sia tu che il tutor può sentire che non vi è alcuna necessità di chaperoning a tempo pieno e andare fuori e li lasciano per un po' ma sempre andare con il voto più cauto.


4. Essa è generalmente considerata inaccettabile di fare lezioni in una stanza che contiene un letto. Tasse scolastiche dovrebbe aver luogo in una stanza tranquilla, senza distrazioni con sia per studenti che tutor comodamente seduti in spoiler sedie a un grande tavolo.


5. Ascoltare il modo in cui il tutor parla a voi il lato commerciale delle tasse scolastiche. Qualcuno che parla chiaramente di come molto e quando si arriva a pagamento è chiaramente guidato dall'aspetto commerciale del lavoro e probabilmente perfettamente sicuro. D'altra parte, un tutor che vuole raccontarvi la loro unità altruistico diffondere conoscenza è decisamente più uno per evitare.


6. Se si sta andando il tutor, ottenere il loro nome e cognome, indirizzo e numero di telefono. Questo deve essere verificato e un bel modo di fare che, senza essere evidente, è quello di offrire a postare le direzioni o chiamare il tutor indietro per confermare un tempo proposto lezione.


7. Se il tutor è venuta a voi, chiedetegli di mostrarvi un becco Utility (gas, elettrico o simili) con il loro nome e indirizzo su e/o qualcosa che contiene la loro assicurazione nazionale o il numero di previdenza sociale. Se ottenete qualsiasi reazione avversa a questo che si può rispondere che è lo scopo di individuare le parti entrando il contratto (si dovrebbe anche farti sospette).


8. Se la lezione a casa vostra, stroncare metà strada attraverso e offerta tè e caffè (non offrono esso immediatamente, lasciare che lo studente e tutor settle giù per un po'). Questo vi darà un legittimo motivo per introdurre indebitamente e, senza dubbio, essere ben accolto pure. Se si vuole veramente una sicurezza (più applicabile per gli studenti), avere un codice pre-organizzato-"No, non voglio un drink, mamma" significa "Questo è terribile" o "una tazza di tè per favore." significa "Brilliant - questo tutor è veramente buono!" - qualunque cosa.


9. Andare in sala lezione 5 minuti o 10 minuti prima della fine della lezione con contanti o assegno intestato correttamente per l'importo corretto. Utilizzare il tempo rimanente a debriefing tutor e di ottenere qualche lavoro di pratica per rinforzare le tasse scolastiche tra lezioni. Non sprecare questo tempo armeggiando con il cambiamento o aspettare il tutor per appendere intorno mentre risolveremo il problema o piegare le loro orecchie. Un buon tutor ha altri client e meritano il tempo pieno lezione tanto quanto voi.


10. Chiedere al bambino di raccontarvi la lezione immediatamente dopo. Lasciarli fare il parlare. Dire che cosa ha fatto essi come la maggior parte, come minimo, e che cosa ha fatto pensare per il tutor. Essere molto attenti a non mettere le parole in bocca. Un buon modo di rafforzare il loro apprendimento (e voi tenendo d'occhio il tutore) è di chiedere allo studente di 'insegnare'.


Ripetizioni sono un modo altamente efficiente di apprendimento - seguire questo Consiglio e raccogliere i frutti.

Sunday, February 5, 2012

Come aiutare abusato, martoriata, perso, gli studenti USA e getta e dimenticati In crisi

"Ci sono sempre parole più degna di occultamento"
-scrittore Anne Lamott


Indipendentemente dal tipo di lavoro che fate con giovani e bambini, una parte di quel lavoro dovrebbe includere notando i giovani che possono essere affetti attraverso eventi indicibili a casa. Così, qualunque sia il suo ruolo con i bambini, le informazioni contenute in questo numero è critico, forse anche salva-vita per i vostri bambini che vivono con terribile dolore e tristezza.


Quando un bambino è 6 o 16, mantenendo un segreto può sembrare come l'unica opzione quando vita diventa spaventoso. Così, potrebbe non essere possibile dire dalle parole si sente da ragazzi in Aula o in ufficio, ma il numero di bambini che vivono con "cattivi segreti" potrebbe shock. Anche se a volte il comportamento del bambino può dare un suggerimento di quello che succede non-detto, qui ci sono i migliori congetture per quanto bambini dolore possono realmente vivere con. Questi numeri sono solo congetture disegnati dalla ricerca, ma nessuno sa per certo, quindi sentono liberi di dissentire con le congetture. Questi numeri sono offerti per illustrare l'alta frequenza di gravi problemi familiari che possono esistere.


I bambini non possono parlare di esso, ma le stime sono che circa il 15% degli studenti può lottare con sostanze, o hanno un membro della famiglia che lotta. In alcune regioni, questo numero può sembrare basso così regolare di conseguenza se l'abuso di alcol e droghe è di particolare preoccupazione nella vostra zona.


Circa il 12% dei vostri studenti sono gravemente emotivamente disturbati, o avere un membro della famiglia che si trova ad affrontare questo problema.


Il problema più grande, di fronte a vostri studenti in termini di frequenza può essere questo problema successivo. Un sorprendente 20% o più di giovani vivono con abuso sessuale o di incesto. Più precisamente, 1 in 3 delle vostre ragazze e 1 in 5 dei vostri ragazzi vivono con abuso sessuale o di incesto. Di tutte le problematiche che gli studenti non parlare, questo problema può verificarsi più - ma essere il meno probabilità di essere divulgate.


Almeno il 15% di studenti - o di altri nel sistema familiare - vivono con abuso verbale, fisico e/o emotivo.


Queste aree problema può e si sovrappongono. Un bambino può essere vivente sia con percosse e incesto e hanno anche un genitore alcolico, ad esempio. Questi numeri possono documentare quello che si sospetta: che state vedendo sempre di più i bambini che affrontare gravi problemi familiari.


Sai già quando si rivela un bambino, come un professionista di gioventù, è necessario segnalare l'abuso alle autorità competenti. Più comunemente, tuttavia, si hanno solo sospetti con niente di concreto per sostenere le vostre paure. Qui ci sono alcune strategie da utilizzare con i bambini che possono trasportare un carico di pesante che essa può rendere difficile o addirittura impossibile con successo insegnare, consulenti legali o aiutarli.


Vorrei dire?


È fondamentale per capire perché i bambini non dicono il segreto di quanto sta accadendo nel paese. Ecco un modo per dare quel sguardo: nome tutte le cose che preoccupano più sulla terra. Probabilmente pensa della famiglia, animali domestici, vostra casa e gli amici. Questo è ciò che il bambino può perdere da raccontare. Ecco perché non dire a molti ragazzi. Questa comprensione possa a volte aiutare a chiarire che cosa sta succedendo quando non siete sicuri di ciò che sta accadendo con un bambino.


Prima di tutto ciò è detto


Puoi essere sicuro che i vostri giovani conoscono le ramificazioni di raccontare prima che dire. Ad esempio, all'inizio dell'anno scolastico, gli insegnanti possono dire agli studenti che, se necessario, essi sono in grado di aiutare con problemi gravi da casa - e specificare quali tipi di problemi che significa. Ma, considerare se che istruzione deve includere anche onestamente rivelando ciò che può accadere in avanti per quanto riguarda di obblighi di segnalazione e quali conseguenze può provocare. Assicurarsi che questa strategia è in armonia con le politiche al tuo sito e viene fatto in modo appropriato per età.


I bambini possono hanno bisogno di sapere che cosa potrebbe accadere se essi rivelare così non sarà devastati per poi scoprire che sono andati "dalla padella alla brace," dicendo "Io mai avrebbe detto se sapevo cosa sarebbe successo!" Presso il nostro laboratorio, sentiamo innumerevoli tragiche storie di bambini che non sono rimossi dal colpevoli dopo la divulgazione e sono danneggiati o uccise; e sentire sui bambini cui fronte woes diventano più privato pagina notizie e così via. Se tuo figlio protezione sistema-come molti - potrebbe lottare per offrire aiuto buona, considerare che dice il bambino. Idealmente, operatori della salute mentale-non dovrebbero coprire queste informazioni con l'aiuto di un consulente. Il tuo obiettivo è essere sicuri che gli studenti sanno come identificare gli adulti che possono aiutare durante i periodi di crisi e onestamente trasmettere i risultati che si produrrebbe probabilmente gli adulti.


Queste condizioni devono applicare se si desidera di essere a disposizione per aiutare i bambini che soffrono, cosa si può fare se non siete un consulente? In primo luogo, se si ottiene una divulgazione, ottenere un consulente per aiutare subito. In secondo luogo, è possibile creare un ambiente che si sente abbastanza sicuro che un bambino profondamente angosciato poteva fidarsi per dare aiuto. Ci sono una serie di condizioni che possono creare che la sicurezza. Qui sono solo alcuni dei più importanti: i bambini vogliono riservatezza; hanno bisogno di sapere che i problemi non blabbed ovunque. Vogliono sapere che hanno un dice in che cosa succede dopo. Essi vogliono che l'adulto di sapere cosa fare per aiutare, non diventare sconvolto, sopraffatto o agitato. Essi vogliono avere la possibilità di dire che cosa vogliono dire senza essere tagliato o mandati via. Essi vogliono essere trattati con rispetto, non importa come "orribile" la loro storia.


Il suo ruolo


Si può sentire che si desidera solo insegnare il settimo grado, o solo fare rec attività con i bambini, perché questo è il lavoro firmato per. Non si può avere mai anticipato dover eventualmente essere coinvolti con problemi terribilmente difficile da casa. Questi sentimenti sono completamente comprensibili, ma essi possono non inseriscono la nostra epoca contemporanea molto bene quando tanti bambini vivono la loro vita nella paura e dolore. Anche se potrebbero non essere scritte sulla descrizione del lavoro, forse ogni individuo che lavora con i giovani, deve essere attento alle esigenze dei giovani travagliata. Se i giovani lavoratori non possono vedere il dolore, poi chi sarà?


Tanti studenti in crisi in seguito lamentano che nessun adulto sembrava mai notato o si preoccupano che cosa stavano andando. Potrebbe.


Trovare un equilibrio


Ci si può chiedere come si può fare il vostro compito quando si lavora con i bambini che sono devastati da ciò che essi sopportare a casa. Ecco una semplice guida per massimizzare la vostra efficacia con i vostri bambini in Difficoltà: si mai abbandonare la vostra missione, ma che non compite a tutti i costi. Ciò significa fornire alloggi al bambino quando lei appare in difficoltà, e si aumentano le vostre aspettative a quei tempi, quando il bambino appare più funzionale. Se si può colpire quell'equilibrio, si può offrire migliore il servizio al bambino travagliato senza aggiungere per i guai che il bambino già le spalle.

Saturday, February 4, 2012

Il Solar Decathlon

Ogni due anni, dipartimento di energia degli Stati Uniti ha conseguito un solar decathlon per squadre presso varie università in tutto il mondo. La squadra vincitrice riceve una sovvenzione di $100.000 più di due anni.


Un concorso di una specie diversa


Il solar decathlon è una strategia interessante per la promozione della ricerca e sviluppo sulla tecnologia solare dal dipartimento di energia. Il dipartimento seleziona 20 squadre da uno stuolo di candidati a partecipare.


Per vincere la concorrenza, le squadre sono dati l'obiettivo di creazione e produzione di una casa che gira completamente su energia solare. La casa deve funzionare come una residenza, nonché un commercio sede-basato e tutti i trasporti tipici esigenze tipicamente trovato con una casa per anziani. Le squadre non sono richiesti solo per progettare e costruire la casa, ma si devono costruire le case sul National Mall di Washington, D.C. per tutti a vedere. La maggior parte dei energia efficiente casa vince il concorso e l'Università è assegnata $100.000 per la ricerca e lo sviluppo di tecnologie solari.


Nel 2005, University of Colorado è stato il vincitore del concorso con Cornell e Cal Poly finendo secondo e terzo. Era la seconda vittoria consecutiva per Colorado su tali scuole come MIT e Cal Poly. Le squadre per il concorso del 2007 sono state selezionate e stanno attualmente lavorando su progetti:


California Polytechnic State University


Carnegie-Mellon University


Cornell University


Georgia Institute of Technology


Kansas State University


Università tecnologica di Lawrence


Massachusetts Institute of Technology


New York Institute of Technology


Squadra Montreal


Technische Universität Darmstadt,


Texas a & M University


Pennsylvania State University


Universidad de Puerto Rico


Universidad Politécnica de Madrid


Università di Cincinnati


Università del Colorado


Università dell'Illinois a Urbana-Champaign


Università del Maryland


Università del Missouri-Rolla


Università del Texas ad Austin


Le squadre sono dovute a costruire le loro case sul National Mall il 7 ottobre 2007. Con il nuovo interesse dell'amministrazione Bush in energia solare, forse il concorso avranno una visita Presidenza.

Friday, February 3, 2012

Perchè studiare all'estero?

No due ricorrenti hanno la stessa ragione per studiare all'estero. Una prospettiva globale e competenze interculturali sono cruciali per il successo nel mondo di oggi. Studiare all'estero andranno ad arricchire la vita in molti modi. Nell'epoca attuale, nessuna persona può permettersi di negare che la domanda per le persone, che sono mobili a livello globale, è diventata una norma.


Studiare in un'università straniera fa un individuo competitivo, indipendente e responsabile. Vivono in un ambiente straniero guadagnando esposizione internazionale rende uno adattabile a diverse culture e gli permette di sopravvivere le pressioni di un mondo competitivo.


Studiare all'estero è un'esperienza gratificante, trasformando la vita che complementa qualsiasi programma accademico! Tuttavia, ci sono molte questioni che dovete considerare nel decidere se studio all'estero è giusto per te:


Qual è lo stato attivo della scuola?


Come è organizzato il curriculum?


Sono i corsi separata o integrata?


Quali sono le responsabilità di studente?


Come sono gli studenti promossi da un livello a altro?


Quali sono le ore di studio?


Quante ore a settimana è il programma?


Quanto costa?


Quali sono le tasse e che cosa è incluso in queste accuse?


Ci sono costi aggiuntivi per assicurazione, libri e attività sociali?


Qual è la posizione del programma?


La scuola ha politiche rigorose per quanto riguarda le presenze, compiti a casa e prove?


C'è un detto in America: si ottiene ciò che si paga. " Ma alte tasse scolastiche non garantisce sempre un ottimo programma".


Studiare all'estero può essere quel momento cruciale nella tua formazione che cambierà la vostra vita. Nulla sarà proprio la stessa cosa dopo che hanno studiato all'estero. Questo è il miglior tempo assoluto nella vostra vita a studiare all'estero. Non si otterrà mai una migliore opportunità di adesso.


Programmi accademici e professionali e attività sociali nei campus contribuire allo sviluppo completo degli studenti. Ad esempio, cucina, musica, cinema e altre usanze vengono comunemente condivisi con gli altri durante il semestre o anno accademico. Questa condivisione conferisce un'adattiva e progressiva costituzione agli studenti.


Ampliare i vostri orizzonti intellettuale e approfondire la vostra conoscenza e comprensione dei problemi internazionali, politiche ed economiche


Conoscere te stesso, diventare più indipendenti e sviluppare competenze interculturali.


Costruire il vostro resume (esperienza di datori di lavoro internazionali in valore nell'economia globalizzata di oggi)


Immergersi in una cultura diversa e saperne di più su vostro paese ospitante e casa


Sacco di incontro di persone interessanti e inventive


Potrai incontrare alcuni grandi nuovi amici!


Vedere luoghi che solo hai sognato!


Conoscere se stessi, essere indipendenti


Prova le tue capacità di adattarsi e di imparare


Migliorare la vostra carriera e prepararti per la leadership nel vostro paese o dovunque nel mondo.


Essa è una cosa da leggere sulla cultura di un altro paese, ma un altro interamente a viverlo in te stesso.


Chiedete a voi stessi:


Come ho gestito il complessi e nuove situazioni in passato?


Io sono disposto a provare cose nuove - tutto da alimenti da situazioni sociali?


Confortevole mi sto facendo mie proprie decisioni?


Perché l'idea fa appello a voi?


Si vuole imparare un'altra lingua?


Mi piace correre rischi?

Thursday, February 2, 2012

Fattori che influenzano la quantità di tempo i genitori hanno bisogno di impegnarsi In casa scuola

Appena trascorso otto ore, i rapporti, archiviazione documenti, fielding telefonate e placare la vostra sporgenza presso l'ufficio.


Quando arrivi a casa, voi riposare? Non molto. C'è una cena da preparare, storie da condividere con tuo marito e facendo i compiti a casa con i bambini.


Tale scenario è — e sarà ancora — tipico tra madri lavoratrici, che bilanciano le innumerevoli richieste di carriera e 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana a casa. Il problema di questo è che i bambini sono quelli che sono sempre alla fine perdente.


Perché?


Perché con i genitori, soprattutto madri, che sono sempre occupato con il loro lavoro, essi tendono a prendere i loro bambini per scontato soprattutto sull'aspetto dell'istruzione. Hanno questa propensione a presentare i loro figli a scuola e a credere che l'istituzione potrebbe fornire la migliore educazione per i loro figli.


Tuttavia, nel mondo di oggi che cambia, alcuni genitori rendersi conto che l'invio di loro figli a scuola non è più il modo migliore in fornendo loro l'educazione che i figli hanno bisogno. Che è perché essi hanno optato per la casa di scolarizzazione ordine di dare loro figli il tipo di apprendimento che vogliono per i loro figli.


Nella scolarizzazione casa, la maggior parte dei genitori dedicano il loro tempo e cercano di fornire loro figli la migliore educazione a casa. Sanno che sono quelli che possono fornire l'approccio di insegnamento appropriato per i loro figli, perché sanno meglio i loro figli.


Tuttavia, esso non significa necessariamente che i genitori dovrebbero dedicare più tempo alla scolarizzazione casa che farebbero con loro altri lavoretti in casa.


È vero che scolarizzazione casa ha bisogno di tempo per venire con il miglior insegnamento approccio che i vostri figli hanno bisogno. È anche attraverso una pianificazione impegnata che è possibile identificare le tattiche appropriate che è necessario impiegare al fine di insegnare ai vostri figli bene. Ma ciò non significa che devi dare tutto il tempo per educare i bambini attraverso programmi di scolarizzazione casa.


Il suo concetto di base, scolarizzazione casa utilizza il metodo di insegnamento "One to One"; quindi, ha bisogno di tempo minore rispetto all'impostazione tipica Aula. Questo è perché con un approccio più individualistico nel campo dell'insegnamento, la maggior parte dei bambini sarebbe in grado di afferrare il concetto più facile e veloce.


Poi di nuovo, la quantità di tempo per essere assegnato nella scolarizzazione casa ancora varierà a seconda di molti fattori che possono influenzare l'avanzamento del processo di insegnamento.


Ecco un elenco di alcuni fattori che dovrebbero essere considerati al fine di elaborare la corretta quantità di tempo necessaria nella scolarizzazione casa:


1. Apprendimento stile dei bambini


Ci sono casi in cui i bambini di apprendimento stile possa influenzare il requisito di tempo nella scolarizzazione casa. Per esempio, se il vostro bambino può imparare cose ad un tasso molto più veloce, allora hai solo a dedicare meno tempo. Tuttavia, se il vostro bambino ha bisogno di più tempo per afferrare le cose che sono insegnate a lui, quindi dovete dedicare più tempo a spiegare a lui o lei il concetto di materia in oggetto che stanno insegnando.


2. Il tipo di metodi utilizzati


Ci sono vari metodi di insegnamento disponibile per la scolarizzazione casa. Ognuno ha il proprio approccio di insegnamento; quindi, essi possono variare il tempo necessario per i genitori di dedicare ogni programma.


3. Il numero dei bambini all'interno della famiglia


Proprio come in un ambiente tipico Aula, dove il numero di studenti è generalmente più grande, avere molti figli della famiglia significherebbe più lunghe ore di insegnamento. Ecco perché è necessario incorporare in studenti ciò che la materia è tutto, e se uno di loro non poteva capire ancora l'idea, allora avete davvero spiegare il concetto tutto nuovo.


4. L'età del bambino


Più giovane è il bambino, più il tempo che è necessaria in scolarizzazione casa. Questo è perché i bambini più piccoli hanno la tendenza a cogliere le cose viene insegnate ad un ritmo molto più lento rispetto a coloro che sono già a livelli più alti.


Il suo punto di vista totale il tempo necessario per eseguire il commit di scolarizzazione casa possa essere colpito con questi fattori, ma la cosa importante è di avere il tempo di qualità per i vostri bambini o studenti. Non è una questione di quanto tempo può dedicare nella scolarizzazione casa ma più su come ci avete fornito il tempo nell'educare i bambini.

Wednesday, February 1, 2012

Come a determinare la lunghezza dell'anno scolastico di casa?

Homeschooling è un'alternativa pratica o sostituzione alle istituzioni di scolarizzazione. In conformità con le leggi del vostro stato riguardo questo tipo di educazione, bambini, studiano e imparare sotto la supervisione dei genitori.


I genitori hanno diverse spiegazioni e giustificazioni perché hanno bisogno o vogliono educazione a casa. Essi hanno preoccupazioni per quanto riguarda la sicurezza dei propri figli, la qualità dell'istruzione che viene offerto in scuole pubbliche, il costo costoso della scolarizzazione privato e la lotta del bambino per tenere il passo con l'intera classe.


Genitori solitamente si sentono indifesi quando loro bambini venire a casa da scuola con conti di crudeltà emozionale dai coetanei, li etichettare come "discenti lenti".


Con una grande classe, gli insegnanti hanno solitamente poco opzioni e rimedio per agire su questi bambini che sono così chiamati "discenti lenti". Questo è il motivo per cui spesso si consiglia loro di essere istruito, cosicché sarà data l'attenzione che hanno bisogno e si può imparare a "il proprio ritmo", non in concorrenza con gli altri così come non avendo attenzione indivisa dell'insegnante.


Inoltre, uno studente che è molto entusiasta nell'apprendimento e che generalmente fa bene in classe è un buon candidato per homeschooling, come egli può lottare con successo contro l'assenza di interazione con i suoi coetanei e incoraggiamento per il lavoro eccellente che sono componenti di un'Aula regolare.


L'insegnante homeschooling deve essere opportunamente ammissibili, qualcuno che significa che lui o lei finito almeno una "formazione della high school" di educare i figli di abbassare elementare.


L'insegnante o genitore deve essere ben ispirato e incoraggiati a educare gli studenti, come homeschooling comporta un sacco di duro lavoro, così come i premi; è, tuttavia, un lavoro che soddisfare, quando è ottenere risultati efficaci.


Il genitore o un insegnante dovrebbe essere disponibile ogni giorno di scolarizzazione, non dovrebbe essere interrotto da qualsiasi lavoretto ed essere affidabile e dedicato al programma homeschool.


Pianificazione di che cosa il vostro bambino ha bisogno:


Il bambino avrà bisogno di una certa area di studio che è tranquilla, con pochi o nessun distrazioni affatto. Tempo di studio dovrebbe essere prevista anche per ogni giorno.


Visualizzare un atteggiamento mirato verso tuo figlio; Questo è essenziale, come il vostro bambino ha bisogno di rendersi conto che si sono impegnati e godendo il vostro tempo insieme anziché irritabile o insoddisfatto con carenze del vostro bambino.


Devi premiare, stimolare e incoraggiare il bambino per creare un'esperienza emozionale e informativa affermativa. È necessario fornire il tuo bambino con materiali di scuola di base come libri di testo, globe, Enciclopedia e dizionario. Considerare che anche le risorse internet possono offrire come un'aggiunta al vostro programma homeschooling; la rete offre informazioni che continua a crescere.


Ha una fornitura di giochi educativi di diverse varietà, materiali di arte e rifornimenti e lettura di libri, in un luogo accessibile. Dopo le ore homeschool che vostri bambini possono giocare giochi, fare mestieri e leggere libri in modo indipendente.


Come definire il tuo "anno homeschool"


Al fine di iniziare la lezione processo di pianificazione, è necessario determinare l'orario o che cosa è il "anno scolastico per vostro homeschool"


Prima di tutto, di sapere il numero totale di giorni di"scuola" nell'anno scolastico.


Quando questo ci sono due fattori principali che si dovrebbero considerare la determinazione. Uno è il certo numero di insegnamento o di tutoraggio giorni come l'obbligo da parte dello stato risiedete in. In generale, 180 giorni sono necessari, anche se alcuni Stati richiedono ulteriori e alcuni meno. Di conseguenza, questo è il numero di minimo o giorni minimo consigliato per che è consigliabile pianificare.


L'altro fattore è il numero totale di giorni che è necessario spostare in tutto il tipo più lungo di curriculum che è previsto per il prossimo anno scolastico. Quando quel certo "più lunga" curriculum richiederà meno il minor numero di insegnamento giorni, allora non sarà un motivo in delineando il vostro anno scolastico homeschool.


Se dovrebbe bisogno più dei giorni minimi o minimo, la durata si concluderà la durata del tuo anno homeschool. Per esempio, la vostra esigenza di stato è minimo di 180 giorni di insegnamento. Esaminando il tuo curriculum, scoperto che una tale curriculum, ad esempio l'algebra, richiederà 200 giorni di insegnamento per finire. Allora il vostro anno homeschool deve essere in lunghezza 200 giorni.


Quando si hanno già risolto e finalizzato che giorni è più, che il numero più basso del tuo stato o la durata più lunga di curriculum, allora si deve determinare il "numero totale di giorni" nel tuo anno homeschool. Ora sarà la quantità totale di giorni che si dovrebbero basare i vostri piani di lezione su.