Wednesday, June 8, 2011

Scuole di cinema - Come scegliere un vincitore

Sembra che tutti oggi vogliono essere un attore. Pur agendo può certamente essere una professione molto gratificante, sia in termini monetari e appagante, è probabilmente una delle zone più difficili del film per rompere in a. Se il cinema e la televisione è la vostra passione, c'è tutta una serie di altri lavori che si entra in questo settore a volte affascinante, sempre competitivo. Che tu sia interesse risiede in regia, produzione, o anche di scrittura di sceneggiature, scegliendo la scuola giusta è la decisione più importante che abbiate mai fare.

Il primo passo per entrare nel cinema è determinare quale tipo di carriera che ti interessa in praticamente qualsiasi tipo di lavoro nel settore della cinematografia paga molto bene, così si dovrebbe essere pronti per molta concorrenza.

Si dovrebbe anche essere consapevoli che è necessario partire dal basso, spesso come assistente di produzione (telefoni di risposta, ottenendo caffè, ecc) prima di ogni speranza di lavoro nel campo sono stati formati sei dentro anche sapere che hai bisogno per spostarsi dove è il lavoro. Se hai intenzione di lavorare nel cinema questo spesso significa lavorare sul posto per settimane, talvolta mesi alla volta.

Scegli la scuola di cinema che coincidono con la tua

Se la vostra passione è la continuità, non andare a una delle scuole di cinema che si concentra sulla regia. Mentre è in genere importante per ottenere una sensazione per tutti i settori della produzione cinematografica, vorrai passare la maggior parte del tempo di messa a fuoco sui vostri obiettivi di carriera. Cercate scuole di cinema che ti permettono di seguire dei corsi di laurea specifici nel film piuttosto che un carico di corso insieme.

Con la popolarità dei posti di lavoro connessi film, ci sono scuole di cinema che dilagano in tutto il posto. Questo significa che dovrai fare la tua ricerca per verificare che non stai pagando migliaia di dollari per ottenere una laurea o diploma che è considerato uno scherzo. Assicurarsi che la scuola è stata intorno per un bel po 'e verificare le loro credenziali. Molti grandi università offrono anche top gradi film tacca che sono ben considerato nel settore.

Tuesday, June 7, 2011