Wednesday, May 18, 2011

The Power Of Homeschooling

Ci sono tre ottime ragioni per cui homeschooling opere. Questi includono:

(1.) Homeschooling permette l'esposizione ad una vasta gamma di persone, idee e luoghi. Homeschooling è talmente flessibile che permette escursioni famiglia ogni volta che vuoi. Questo fornisce un ottimo modo per imparare attraverso visite assumendo, incontro persone competenti e il volontariato. Che cosa è ancora migliore è che si può trarre vantaggio da queste opportunità durante la settimana quando non ci sono folle, e quando le guide turistiche o gli educatori, hanno il tempo di rispondere alle vostre domande individuali. Aggiungere, in alcuni libri della biblioteca e video, la scrittura di note di ringraziamento, la scrittura di una voce che descrive il tuo portafoglio "avventura", e la possibilità di dare una presentazione orale ad homeschoolers altri e vedrete quanto sia potente questo può essere veramente . Questo insegna anche il tuo bambino (i) che non ci sono grandi maestri si trovano in ogni ambito della vita.

(2.) Se possedete la propria attività a casa, homeschooling offre l'opportunità di insegnare al vostro bambino (i) capacità imprenditoriali. Avvio di una casa d'affari oggi è relativamente facile e indolore. Coinvolgere il bambino (i) nella tua casa d'affari è un'ottima occasione per insegnare loro le competenze che li servirà bene in ogni vita si può cercare da adulti. Basti pensare alle varie opportunità di business che si avvalgono. Per esempio, si può insegnare il vostro bambino (ren) come fare la contabilità di base sul computer.

(3.) Homeschooling permette una grande flessibilità per le vacanze. Si può facilmente prendere le vacanze in bassa stagione quando i prezzi sono notevolmente più bassi e le folle sono rari. Per esempio, se la vostra famiglia gode di campeggio, si può andare durante la settimana, o nelle settimane prima del Memorial Day e dopo il Labor Day.

Come si può facilmente vedere, homeschooling permette una famiglia di fare molto di ciò che veramente piace fare. Questo è il più grande potere di homeschooling.

Tuesday, May 17, 2011

L'odierna Scuole militari di alto Not There Just For Teens Troubled Anymore

Militari scuole superiori oggi rivendicano non sono la "punizione" luoghi hanno usato essere. Ricordo di aver sentito la frase, {o forse in realtà questo è stato detto dai vostri genitori}, "Se non si raddrizzano, il vostro andare a scuola militare." Oggi, le scuole militari, in generale, vogliono cambiare la loro immagine, e don ' t prendere adolescente che non vuole esserci più neanche. Molti giovani si sono laureati militari liceo ogni anno, e hanno voglia di sfatare i miti che hanno circondato militare scuole superiori per anni. Alcuni di questi miti può suonare familiare.

Scuole Militari elevati sono per studenti con problemi di disciplina. {} MITO

Militari scuole superiori possono offrire un ambiente più strutturato e disciplinari per i giovani, ma non accettano studenti con problemi di server disciplinari. Soprattutto se si tratta di abuso di droghe e la legge.

Scuole Militari alti sono un ambiente duro e freddo. {} MITO

Queste scuole sono una delle più sicure le scuole di ogni possibilità di scelta educativa si può fare per il vostro bambino. La struttura e la responsabilità personale insegnate negli ambienti militari liceo si sviluppa la fiducia, più l'interazione adulto positivo tende ad essere maggiore che in altre scuole superiori e anche all'interno di casa propria.

Scuole Militari di alta condonare abusi di velature e fisico. {} MITO

Militari scuole superiori stress sicurezza e la preoccupazione per il benessere di ogni altro sopra ogni altra considerazione. Militari scuole superiori devono rispettare le leggi locali, statali, e le leggi federali in materia di trattamento fisico degli studenti.

Scuole Militari di alta formare gli studenti per le Forze Armate. {} MITO

Militari scuole superiori insegnare agli studenti come vivere con la struttura del sistema militare quando si tratta di responsabilità, leadership, onore, disciplina, orgoglio e all'interno l'atmosfera che favorisce la crescita spirituale, mentale e fisica. Militari scuole superiori sono istituzioni educative che incoraggiano i loro studenti ad andare al college, non il servizio militare.

Scuole Militari non offrono una forte preparazione curriculum universitario. {} MITO

Militari scuole superiori sono scuole di preparazione, la preparazione dei giovani adulti per la vita del college. Scuole militari ad alta tecnologia abilità di studio molto efficace in fase di preparazione per l'ambiente del college. Militari scuole superiori si vantano un alto livello di iscrizione all'università per gli studenti.

y scuole superiori devono rispettare le leggi locali, statali, e le leggi federali in materia di trattamento fisico degli studenti.

Scuole Militari di alta formare gli studenti per le Forze Armate. {} MITO

Militari scuole superiori insegnare agli studenti come vivere con la struttura del sistema militare quando si tratta di responsabilità, leadership, onore, disciplina, orgoglio e all'interno l'atmosfera che favorisce la crescita spirituale, mentale e fisica. Militari scuole superiori sono istituzioni educative che incoraggiano i loro studenti ad andare al college, non il servizio militare.

Scuole Militari non offrono una forte preparazione curriculum universitario. {} MITO

Militari scuole superiori sono scuole di preparazione, la preparazione dei giovani adulti per la vita del college. Scuole militari ad alta tecnologia abilità di studio molto efficace in fase di preparazione per l'ambiente del college. Militari scuole superiori si vantano un alto livello di iscrizione all'università per gli studenti.

Militari scuole superiori sono davvero un ritorno, tanto che per la prima volta dal 1965, due nuove scuole militari di alto sono in programma. I genitori stanno iniziando a rendersi conto che militari scuole superiori hanno la capacità di fornire un ambiente disciplinato, perché hanno il completo controllo su chi viene ammesso, che rimane, e il tipo di comportamento che ci si aspetta dai ragazzi. Tuttavia, questo non significa che la scuola militare alto è solo per i ricchi, sono una grande alternativa a basso costo per le scuole di preparazione ed ogni bambino può applicare. Militari scuole superiori forniscono gli adolescenti con un ambiente sicuro, strutturato, e la cura che offre loro la formazione della leadership, la crescita personale e una base più solida per l'istruzione superiore e di vita. Militari liceo può essere un'ottima scelta per il futuro del vostro bambino.

Monday, May 16, 2011

Imagine That! Definizione di An Education immaginali

L'istruzione è mancata in questo paese. Dicendo questo, so che mi unisco alla fila di auto-nominato di Cassandra che scagliano le mani fino ai nostri fronti e cantare il destino di una nazione. Ma è vero.

E la maggior parte dei Wailers perdere il punto. Alla base delle agende politiche, i finanziamenti battaglie, guerre culturali, e la mancanza di rispetto per la simultanea e le aspettative degli insegnanti di scandaloso, c'è un fallimento molto più profondo.

Pensate un momento nella tua vita quando eri completamente coinvolti in qualcosa di apprendimento. In quel momento, l'apprendimento non si trattava di fatti, prove o gradi, riuscendo o fallendo. Invece, era uno che tutto consuma, gioiosa esplosione di energia e di piacere a scoprire finalmente qualcosa. Di capire qualcosa. Per prendere in prestito da Shakespeare, è stato un caso di apprensione god-like, la comprensione del nostro posto come partner in un universo creativo.

Quante volte avete avuto un momento come quello nel processo educativo? Se siete come la maggior parte delle persone, piuttosto raramente. Da qualche parte lungo la linea, l'istruzione diventa un concorso consumistica di accumulare competenze e fattoidi e sputa di nuovo al mondo come geek game show. Ma quando si diventa database glorificato, perdiamo la capacità di analisi che ci impediscono di essere inghiottito dalle sistemi (siano essi politici, religiosi, sociali, o mezzi di comunicazione) senza preoccuparsi di chiedere se dovrebbe esistere affatto. Abbiamo tutti i pezzi dalla scatola puzzle e gli misero sul tavolo, ma non abbiamo una foto a seguire.

Ed è quello che ci manca: l'immagine. L'immagine. L'immaginazione. Il nostro fallimento è una mancanza di immaginazione, sia in ciò che insegnano e come lo insegnano, ma anche, molto più importante, una incapacità di comprendere che l'istruzione è in definitiva circa l'immaginazione stessa.

Quando si diventa studenti immaginale, ci muoviamo al di là di collezionisti passivo di informazioni in creatori. Troviamo l'incanto, la poetica di apprendimento, e possiamo immaginare universi interi in essere. L'apprendimento diventa un processo a spirale generativo che ci invita a continuare a imparare e di forma noi stessi ei nostri mondi.

Così che cosa sarebbe fatta una formazione immaginale come? Parte della sua bellezza, e certamente, la sua complessità, è che non c'è una risposta. E 'un invito per ogni studente a comprendere se stessa e il mondo intorno a lei come una classe. Si tratta di invitare chiedo di essere il vostro partner, e continuamente chiedere "perché" e "come" e "what if" su tutto e tutti che attraversa la strada.

nd come lo insegnano, ma anche, molto più importante, una incapacità di comprendere che l'istruzione è in definitiva circa l'immaginazione stessa.

Quando si diventa studenti immaginale, ci muoviamo al di là di collezionisti passivo di informazioni in creatori. Troviamo l'incanto, la poetica di apprendimento, e possiamo immaginare universi interi in essere. L'apprendimento diventa un processo a spirale generativo che ci invita a continuare a imparare e di forma noi stessi ei nostri mondi.

Così che cosa sarebbe fatta una formazione immaginale come? Parte della sua bellezza, e certamente, la sua complessità, è che non c'è una risposta. E 'un invito per ogni studente a comprendere se stessa e il mondo intorno a lei come una classe. Si tratta di invitare chiedo di essere il vostro partner, e continuamente chiedere "perché" e "come" e "what if" su tutto e tutti che attraversa la strada.

Dal momento che è così vasto, vorrei provare a delineare un esempio da una molto piccola, punto di inizio prosaico: il numero 32. Ho un ricordo doloroso di stare in una classe con lampeggiante carte e punti davanti ai miei occhi, cercando di sputare tabelline. Ma, nonostante che (soprattutto perché io conto sulle dita), so che otto volte su quattro è di trentadue.

In un contesto immaginale di apprendimento, le schede flash sono andati. Le pareti dell'aula sono scomparsi, sostituiti da una collina in una notte tranquilla, dove le stelle sembrano fatti per il conteggio, e l'infinito ha una presenza tangibile e riccamente mitica. Così mi sdraio sulla schiena, e immaginare una vita per il numero 32. Una combinazione di otto (un simbolo di infinito lateralmente) e quattro (i quattro elementi) formano la combinazione sinuose e stabile di trentadue anni. Mi immagino i suoi colori, la sua proposta proprio di infinito quando si gira di lato - come tre monti e gli inizi di un quarto.

s, si va oltre i collezionisti passivo di informazioni in creatori. Troviamo l'incanto, la poetica di apprendimento, e possiamo immaginare universi interi in essere. L'apprendimento diventa un processo a spirale generativo che ci invita a continuare a imparare e di forma noi stessi ei nostri mondi.

Così che cosa sarebbe fatta una formazione immaginale come? Parte della sua bellezza, e certamente, la sua complessità, è che non c'è una risposta. E 'un invito per ogni studente a comprendere se stessa e il mondo intorno a lei come una classe. Si tratta di invitare chiedo di essere il vostro partner, e continuamente chiedere "perché" e "come" e "what if" su tutto e tutti che attraversa la strada.

Dal momento che è così vasto, vorrei provare a delineare un esempio da una molto piccola, punto di inizio prosaico: il numero 32. Ho un ricordo doloroso di stare in una classe con lampeggiante carte e punti davanti ai miei occhi, cercando di sputare tabelline. Ma, nonostante che (soprattutto perché io conto sulle dita), so che otto volte su quattro è di trentadue.

In un contesto immaginale di apprendimento, le schede flash sono andati. Le pareti dell'aula sono scomparsi, sostituiti da una collina in una notte tranquilla, dove le stelle sembrano fatti per il conteggio, e l'infinito ha una presenza tangibile e riccamente mitica. Così mi sdraio sulla schiena, e immaginare una vita per il numero 32. Una combinazione di otto (un simbolo di infinito lateralmente) e quattro (i quattro elementi) formano la combinazione sinuose e stabile di trentadue anni. Mi immagino i suoi colori, la sua proposta proprio di infinito quando si gira di lato - come tre monti e gli inizi di un quarto.

Sunday, May 15, 2011

Perché si dovrebbe considerare tutoraggio on-line

Perché si dovrebbe prendere in considerazione tutoring on line per il tuo bambino

Quando la maggior parte dei genitori ascoltare la parola di tutoraggio on-line, non riesco a non immaginare, ma quando gli studenti ascoltare la parola di tutoraggio on-line, sono incuriosito. Tutoraggio on-line permette un tutor e studenti a comunicare da computer a computer. La maggior parte delle sessioni di tutoring on line avvengono all'interno di un aula online.

Molti servizi di tutoraggio on-line offrono una lavagna così le parole possono essere scritte o disegnate con il mouse e la tastiera. Solo le aule tutoraggio on-line offrono migliori Voice over IP. Ciò significa che sia lo studente e il tutor in grado di parlare attraverso il computer fino a quando entrambi hanno un microfono e altoparlanti.

Una volta che il padre capisce il concetto di tutoring on line, sono spesso stupiti. Il loro bambino può fare qualsiasi domanda e il tutor è in grado di camminare lo studente attraverso l'intero problema solving processo e di aiutare lo studente a risolvere ogni problema. Questo uno contro uno la comunicazione è ciò che più gli studenti devono imparare a superare gli ostacoli.

In classe, la maggior parte degli studenti sono lasciati alle spalle, se non porre domande specifiche per aiutarli a capire ciò che stanno imparando. Una volta che uno studente inizia a cadere indietro, tutoraggio devono essere fornite per evitare in mancanza di gradi. Spesso un faccia a faccia personale intimidisce gli studenti tutor e ancora non potrebbe aiutare.

Tutoraggio on-line permette ad ogni studente per ottenere il faccia a faccia attenzione di cui hanno bisogno senza il fattore di intimidazione. Gli studenti stare tranquillo apprendimento online e il fatto che ogni lezione può essere stampato è uno strumento di studio meraviglioso.

Se non avete mai provato tutoraggio on-line, vi consiglio di fare un tentativo e consentire al bambino di imparare online. Il costo è di solito meno di un insegnante privato e non dovrà guidare e preoccuparsi dei problemi di programmazione. Il vostro bambino può imparare da qualsiasi computer purché vi sia una connessione ad internet.

Saturday, May 14, 2011

L'inglese americano Accent:: Il T "esplosivo" e P Sounds

Il "consonanti esplosive"

In precedenza abbiamo detto che le vocali sono un fattore importante per sentire un accento "straniero". Ma non è solo le vocali. Le consonanti inoltre deve essere padroneggiato.

Quando diciamo che le consonanti inglesi sono "esplosivi", intendiamo dire che sono pronunciate con un rilascio improvviso di aria. È questa caratteristica che segna l'accento di un parlante inglese quando provano a parlare la vostra lingua. Si dovrebbe cercare di parlare come un americano e sarete portata per il modo in inglese americano di pronunciare la consonante. E 'la natura caratteristica esplosiva della consonante inglese che è la base di tante barzellette sulla pronuncia della lingua inglese che sta imparando altre lingue.

Pronunciare la seguente frase con l'accento americano più esagerato che si può: "Pietro, mi rispondi puoi parlare?"

Hai esagerare le parole di Peter, si può parlare? Se avete fatto, i suoni che suonano male nella tua lingua sono corrette in inglese.

La maggior parte dei miei studenti sono timidi e parlare con una voce bassa perché pensano che non si pronunciano in modo corretto. In questo modo, non potranno mai pronunciare correttamente perché non esercitare la pronuncia. Non sentono i loro errori, non si sente lo sforzo di raggiungere per i suoni corretti, e peggio di tutti, cominciano a dire: "Bene, mi hanno capito ed è questo che conta."

Non abbiate paura! Si deve esagerare gli inglesi suoni ora essere in grado di pronunciare loro normalmente seguito in vostri progressi con la lingua.

Quali sono i suoni che danno via la lingua inglese? Gli esplosivi. E l'errore di pronuncia di questi suoni stessi è ciò che rende l'accento straniero.

Quando si pronuncia la parole di Pietro, si può parlare? nella vostra lingua probabilmente non si utilizzano come forza tanto quanto in inglese. Per la "p" della parola Pedro, Pierre, o Piotr, chiudete le labbra e poi si aprono per il suono a venire fuori. E 'lo stesso con la "t" del discorso di lavoro.

t di raggiungere per i suoni corretti, e peggio di tutti, cominciano a dire: "Bene, mi hanno capito ed è questo che conta."

Non abbiate paura! Si deve esagerare gli inglesi suoni ora essere in grado di pronunciare loro normalmente seguito in vostri progressi con la lingua.

Quali sono i suoni che danno via la lingua inglese? Gli esplosivi. E l'errore di pronuncia di questi suoni stessi è ciò che rende l'accento straniero.

Quando si pronuncia la parole di Pietro, si può parlare? nella vostra lingua probabilmente non si utilizzano come forza tanto quanto in inglese. Per la "p" della parola Pedro, Pierre, o Piotr, chiudete le labbra e poi si aprono per il suono a venire fuori. E 'lo stesso con la "t" del discorso di lavoro.

Tuttavia, in lingua inglese è necessario espellere un getto di aria poco per rendere il suono della "p" e la "t", per questo lo chiamano i suoni "esplosiva", perché fanno un litlle "esplosione"!

Gli insegnanti di spagnolo per avere lingua inglese per insegnare loro a non espellere l'aria per questi suoni. Spesso li rendono dire parole come "Papa", "Tomas", ecc, con un fiammifero acceso davanti alla loro bocca. Lo studente è indotto a pronunciare correttamente spagnolo senza spegnere il match.

Il tuo lavoro è il contrario. Devi essere in grado di spegnere la partita (o sentire il getto d'aria sul dorso della mano) quando si pronuncia il suono esplosivo inglese.

Friday, May 13, 2011

L'inglese americano Accent:: La espresse e inespresse

Le consonanti sonore e sorde

In questa sezione cercheremo di chiarire la differenza tra le consonanti sonore e le consonanti sorde.

Se volete master pronuncia inglese si deve poter distinguere tra questi due tipi di consonanti. Questo è necessario per imparare la pronuncia corretta quando si impara nuovi vocaboli. E ancora più importante che dovete sapere la differenza tra consonanti sonore e sorde di poter pronunciare le parole della lingua inglese in modo corretto. Che cosa rende una consonante essere espresso e un altro no?

Una consonante è doppiato quando fa vibrare le corde vocali. E 'senza voce quando si pronuncia senza vibrare le corde vocali.


Il suono della "p" lettere e "b"

Ad esempio, i suoni indicati dalla "b" e lettere "p" differiscono solo per la vocalizzazione (voicing). Non sono entrambi "bilabials", cioè, essi sono prodotti, chiudendo entrambe le labbra. Ma la "b" si esprime e la "p" è afona. In questo articolo, si seguirà una pratica comune e indicare le lettere dell'alfabeto con le virgolette ("b" e "p") e con i suoni slash (/ b / e / p /)


Potete apprezzare la differenza sfiorando con la punta delle dita il tuo "Adam's Apple" (la casella vocale che si può vedere nella parte anteriore della gola) mentre si pronuncia la ciotola parola. Si può sentire la vibrazione con la punta delle nostre dita. Concentratevi sul primo suono, la consonante / b / prima di passare alla vocale rappresentato dalla "o". Notare che è possibile allungare il suono (qualcosa si sente!) Senza la "o". Questo perché / b / è una consonante sonora.

Ora pronunciare la parola palo. Si sente la vibrazione nelle corde vocali? No. La ragione è che / p / è una consonante sorda. Si noti che non si può allungare il suono o sentito niente.

Quando si pronunciare questi suoni, non dimenticare il consiglio che già ti ha dato in altri articoli: esagerare il valore del "o" vocale con un forte accento inglese!

Ascolta il seguente esercizio finché non è possibile distinguere i due suoni betwen e produrre da soli.

ERS. Concentratevi sul primo suono, la consonante / b / prima di passare alla vocale rappresentato dalla "o". Notare che è possibile allungare il suono (qualcosa si sente!) Senza la "o". Questo perché / b / è una consonante sonora.

Ora pronunciare la parola palo. Si sente la vibrazione nelle corde vocali? No. La ragione è che / p / è una consonante sorda. Si noti che non si può allungare il suono o sentito niente.

Quando si pronunciare questi suoni, non dimenticare il consiglio che già ti ha dato in altri articoli: esagerare il valore del "o" vocale con un forte accento inglese!

Ascolta il seguente esercizio finché non è possibile distinguere i due suoni betwen e produrre da soli.

Si dovrebbe essere in grado di telll la differenza tra le / p / e / b / nella frase Il dottore disse: "Bill, prendere la pillola!

Provalo subito!


I suoni delle lettere inglesi / k / (a ​​volte "c") e / g /

Non è solo il suono / p / e / b / che sono espresse o inespresse. La stessa distinzione vale per i suoni rappresentati dalle lettere y "k", "g" in fonetico internazionale. A proposito, vedete che non sarà difficile per voi per imparare i simboli degli IPA? Molti dei simboli, come la K e la g sono già familiari. Sono le normali lettere dell'alfabeto.

Il k interessi simbolo IPA noi. E 'il suono "duro" della lettera "C", il suono che la lettera "c" prende di solito prima delle lettere "a", "O", e "u", per esempio nelle parole automobile, cappotto, cubo .

Ora si può vedere come il sistema IPA rende facile per voi per imparare la pronuncia delle parole nuove? Ora, noi non ci si deve preoccupare che a volte la lettera "C" ha il suono di Il simbolo del IPA (come nel freddo parola) o che a volte la stessa lettera "c" dell'alfabeto inglese si pronuncia come l'IPA s (come nella cella di parole).
!
Ora provate a sentire nella tua casella di voce la vibrazione del carbone parola! Non è possibile perché è l'afona partner nella coppia. Se si tocca la tua casella vocale, mentre si pronuncia la parola fine, si fa sentire la vibrazione perché il suono g è sonora.

oduce voi stessi.

Si dovrebbe essere in grado di telll la differenza tra le / p / e / b / nella frase Il dottore disse: "Bill, prendere la pillola!

Provalo subito!


I suoni delle lettere inglesi / k / (a ​​volte "c") e / g /

Non è solo il suono / p / e / b / che sono espresse o inespresse. La stessa distinzione vale per i suoni rappresentati dalle lettere y "k", "g" in fonetico internazionale. A proposito, vedete che non sarà difficile per voi per imparare i simboli degli IPA? Molti dei simboli, come la K e la g sono già familiari. Sono le normali lettere dell'alfabeto.

Il k interessi simbolo IPA noi. E 'il suono "duro" della lettera "C", il suono che la lettera "c" prende di solito prima delle lettere "a", "O", e "u", per esempio nelle parole automobile, cappotto, cubo .

Ora si può vedere come il sistema IPA rende facile per voi per imparare la pronuncia delle parole nuove? Ora, noi non ci si deve preoccupare che a volte la lettera "C" ha il suono di Il simbolo del IPA (come nel freddo parola) o che a volte la stessa lettera "c" dell'alfabeto inglese si pronuncia come l'IPA s (come nella cella di parole).
!
Ora provate a sentire nella tua casella di voce la vibrazione del carbone parola! Non è possibile perché è l'afona partner nella coppia. Se si tocca la tua casella vocale, mentre si pronuncia la parola fine, si fa sentire la vibrazione perché il suono g è sonora.


Pratica le due parole carbone e obiettivo. Ma continuare a pronunciare la vocale inglese con il suo allungamento. Esagerare il carattere di lingua inglese della vocale. Non si pronuncia come se si trattasse o col gol nella tua lingua. E ricordiamo anche la natura esplosiva della consonante rappresentata dalla "c" in inglese quando è pronunciato come l'IPA k. Spegnere la candela quando si dice carbone.

Pero ... ¡que no suene como SI hablaras de Repollo (la Col en el Perú) o del fútbol (el gol)!
¡Cuidado tu con acento hispano!

Avete notato che passiamo in rassegna diverse cose importanti sulla inglese suona come ci muoviamo lungo in questo libro. Da ora in poi, nel vostro ascolto e nella pratica, è necessario ricordare le consonanti esplosive, le vocali speciali inglesi, e il consonanti sonore o sorde.

Ascolta e pratica tutti questi elementi essenziali della pronuncia inglese.

Wednesday, May 11, 2011

La scelta di un college Online Private e Università

collegi e le università private sono noti per il loro alto livello e ottima programmi accademici. I loro programmi online non sono diversi. Se sei pronto per ottenere il vostro Bachelor's degree, o se si è pronti a continuare la vostra formazione post-secondaria, si consideri un college online privato o corso di laurea dell'Università.

Ottenere una educazione attraverso un college online privato o corso di laurea universitario può essere una esperienza che è altrettanto arricchente, interpersonale e dinamica come frequentare il college la tradizionale face-to-face modo. Un errore grosso è che l'apprendimento on-line è impersonale. Questo non è il caso a tutti. I programmi offerti on-line presenti le stesse opportunità di lavoro di gruppo, studio indipendente, e la comunicazione interpersonale come fanno i tradizionali metodi di apprendimento. Infatti, frequentando online college contribuisce a facilitare il processo di apprendimento autonomo, così come lo sviluppo delle competenze di gestione del tempo. Assistere un in linea dell'Università richiede solo impegno tanto quanto la vecchia maniera di andare a scuola, e la carriera e dei benefici potenziali personali sono altrettanto grande, se non maggiore. Mentre la popolarità dei partecipanti aumenta college online, più college campus-based e le università private si stanno unendo al gruppo in forte crescita dei collegi privati ​​esclusivamente online e Università di offrire diversi livelli di gradi su Internet, presentando agli studenti con una più ampia possibilità di insegnamento, così come la flessibilità e la convenienza.

aumenta college ING online, più college campus-based e le università private si stanno unendo al gruppo in forte crescita dei collegi privati ​​esclusivamente online e Università di offrire diversi livelli di gradi su Internet, presentando agli studenti con una più ampia possibilità di insegnamento, così come la flessibilità e convenienza.

Ci sono molti vantaggi per uno studente in cerca di una istruzione secondaria di scegliere un college privato on-line e corso di laurea dell'Università. La prossimità è un fattore chiave. Uno studente non ha bisogno di vivere a livello locale per un college o università private accreditate. Assistere tutte le classi e corsi on-line la presentazione elimina la necessità di pendolarismo o il riposizionamento. Guadagnare un grado da un college o un'università privata online è un modo conveniente per ampliare la propria istruzione e formazione. Una scuola può offrire di più tratti di corsi popolari, nonché corsi di notte e nei fine settimana, che consente flessibilità di uno studente di più. Questa è una situazione ideale per coloro che lavorano a tempo pieno e / o assistenza per una famiglia. Inoltre, se sei uno studente che sta pensando di tornare a scuola dopo diversi anni, andando a scolastico on-line è un modo perfetto per la facilità nella routine di lavoro di classe e dei progetti di nuovo, e può ridurre lo stress di sentire il bisogno di adattarsi con studenti più giovani. Inoltre, chi non troverebbe attraente per frequentare il college dal comfort di una casa?

Se siete preoccupati che non si potrebbe essere in grado di permettersi un grado da un college privato on-line o di un programma universitario, ci sono opzioni. Alcuni datori di lavoro potrebbe offrire di pagare una parte o la totalità, tasse e contributi per un lavoratore dipendente riceve una laurea. Inoltre, gli aiuti finanziari sotto forma di sovvenzioni, prestiti, e anche le borse di studio potrebbero essere disponibili. Verificare con il particolare programma online di interesse per vedere quali opzioni finanziarie sono disponibili.

g. Guadagnare un grado da un college o un'università privata online è un modo conveniente per ampliare la propria istruzione e formazione. Una scuola può offrire di più tratti di corsi popolari, nonché corsi di notte e nei fine settimana, che consente flessibilità di uno studente di più. Questa è una situazione ideale per coloro che lavorano a tempo pieno e / o assistenza per una famiglia. Inoltre, se sei uno studente che sta pensando di tornare a scuola dopo diversi anni, andando a scolastico on-line è un modo perfetto per la facilità nella routine di lavoro di classe e dei progetti di nuovo, e può ridurre lo stress di sentire il bisogno di adattarsi con studenti più giovani. Inoltre, chi non troverebbe attraente per frequentare il college dal comfort di una casa?

Se siete preoccupati che non si potrebbe essere in grado di permettersi un grado da un college privato on-line o di un programma universitario, ci sono opzioni. Alcuni datori di lavoro potrebbe offrire di pagare una parte o la totalità, tasse e contributi per un lavoratore dipendente riceve una laurea. Inoltre, gli aiuti finanziari sotto forma di sovvenzioni, prestiti, e anche le borse di studio potrebbero essere disponibili. Verificare con il particolare programma online di interesse per vedere quali opzioni finanziarie sono disponibili.

Il tipo di laurea è possibile guadagnare con un college online privato o corso di laurea universitario è vasto. Oltre a guadagnare Associate, il Bachelor, e dottorati, i professionisti possono continuare la loro istruzione e rimanere fino al minuto nei loro campi. Apprendimento on-line non è più solo per i web designer e programmatori di computer. Si può studiare economia, scienze sociali, la giustizia penale, Lettere, Matematica, Risorse Umane, Belle Arti, e vari programmi di assistenza sanitaria. A seconda del tipo di laurea che stai cercando (laureati, per esempio), può darsi che taluni requisiti accademici che si deve avere per essere in grado di partecipare. Assicurati di fare la tua ricerca quando si cerca di decidere un collegio online privato o Università.

Con la diffusione di Internet e di tecnologie come la teleconferenza oggi disponibili, è possibile venire via dalla esperienza dei partecipanti e online college o università private non solo con una laurea, ma anche di essere più in sintonia con la tecnologia, che ha il potenziale di ampliare le opportunità di carriera anche di più. Cercare una educazione attraverso un college online privato o corso di laurea Università è un modo legittimo, conveniente e flessibile per voi di anticipo si all'istruzione, così come la sua carriera e le potenzialità personali.

Tuesday, May 10, 2011

Come è Imparare il cinese scrittura diversa dallo studiare una lingua occidentale?

Nel moderno sistema di scrittura cinese, ogni personaggio è una forma propria, che rappresenta un suono particolare e almeno un significato.

In altre parole, ogni simbolo cinese è una unità di forma, suono e significato.

Per saperne di scrittura cinese, è necessario conoscere ogni simbolo cinese o il carattere individuale.

Avrete bisogno di un vocabolario di almeno 3.000 caratteri per comprendere il 90% di quello che leggi.

Un vocabolario di 4-5.000 caratteri che permette di capire quasi tutto scritto in cinese in un contesto moderno.

Anche se ci sono più di 60.000 caratteri di cui la più grande dizionari cinese la maggior parte di loro sono antichi simboli e non più in uso.

Solo una parte molto piccola di caratteri cinesi, circa 300, forse, sono semplici rappresentazioni di oggetti naturali, tutti gli altri sono segnali composito.

Ogni segno ha generalmente due componenti:

un componente grafico (che rappresentano un uomo, donna, albero ecc) e una componente fonetica, che dà un'idea della pronuncia.

Imparare la scrittura cinese è molto diversa da l'apprendimento di una lingua occidentale.

Per imparare una lingua occidentale come l'inglese, è necessario conoscere tutta una serie di suoni.

Se si prende una parola inglese a parte, separandola in molte sue sillabe fonetiche, perderebbe il suo significato del tutto.

In imparare la scrittura cinese, è prima imparare i personaggi e poi si impara la parola.

Prendiamo, per esempio, la parola cinese DA4 xue2 大学 che significa "università". Prima si impara DA4 "grande" e xue2 "scuola; imparare" a parte.

Anche se il significato di Xue DA ha a che fare con DA e Xue, non è un semplice caso di da "grande" plus Xue "scuola".

Non significa "grande scuola".

Se si dovesse prendere la parola inglese "università" e cercare di capire il suo significato in base al significato dei cinque componenti sillabica u / ni / ver / sit / ty, non avrebbe capito nulla, perché non significano nulla.

Così, il carattere cinese è alla base dell'apprendimento scrittura cinese che le forme parola o frase, la base per l'apprendimento di una lingua occidentale.

Nella scrittura cinese, il simbolo è il vettore unità di senso mentre in inglese è la parola che serve allo stesso scopo.

caratteri cinesi sono essenzialmente immagini e lanciano un appello per l'occhio.

In confronto, le lettere occidentali e le parole sono basate su solide piuttosto che la vista.

Monday, May 9, 2011

Assolutamente il modo migliore per motivare gli studenti a lavoro nella scuola

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Saturday, May 7, 2011

Scuola di Management Software

Sistema di istruzione costituisce la spina dorsale di ogni nazione. Il successo di questo sistema risiede nel corretto processo di diffusione della conoscenza mescolato con regolare ed efficiente funzionamento del sistema di gestione. Technology presso le scuole possono svolgere un ruolo cruciale nella razionalizzazione l'intero sistema di istruzione. Parliamo di alcuni problemi legati a questo. Esplorando i motivi per cui non è solo un oggetto da insegnare, ma uno strumento efficace da utilizzare.

LIMITI e le sfide principali IN davanti alle scuole per attuare una Scuola di Management Software.

Mental blocchi

Le scuole stanno facendo bene senza di essa
Si aggiunge un sacco di costi sulla scuola.
I nostri insegnanti e gli altri utenti non sono esperti di techno.
Non tutti i nostri genitori sono abilitati IT Allora, qual è il punto.
Chi gestirà i dati.

FATECI VEDERE CHE COSA UNA SCUOLA SOFTWARE GESTIONALI / ERP SCUOLA PUO 'FARE PER LE SCUOLE

1. Organizzazione completa dei dati all'interno della scuola:

Il lavoro manuale la maggior parte del tempo è ridondante, incompleta, errata, non è disponibile quando richiesto. fattore di dipendenza è sempre alta in questo caso. Ulteriori gestione dei file vecchio è difficile e malsana. dati scritti a mano non è a volte leggibile.

2. Razionalizzazione del processo educativo:

Il modo manuale di lavoro ci dà la libertà totale e la flessibilità ... che si traduce in un protocollo o meno standardizzato modo di lavorare. Una soluzione IT aiuta nella documentazione adeguata e la standardizzazione del processo di formazione mediante l'istituzione di protocolli per ogni processo di scolarizzazione. Noi documentare e gestire molte più informazioni rispetto al processo manuale. Accesso alle informazioni documentate è di nuovo un processo molto semplice.

3. Aumentando efficacemente la produttività e l'efficienza del personale di gestione dell'ufficio:

Scuole di esperienza che la produttività del personale degli uffici stessi aumenti dopo l'implementazione di soluzioni IT. Essi possono elaborare le cose bene nel tempo e sono liberi di prendersi cura di altri problemi minori nella gestione della scuola. Il lavoro stesso ufficio possono essere gestiti da personale meno consentendo in tal modo il resto del potere dell'uomo di essere deputato in altre opere produttive.

protocollo o modalità standard di lavoro. Una soluzione IT aiuta nella documentazione adeguata e la standardizzazione del processo di formazione mediante l'istituzione di protocolli per ogni processo di scolarizzazione. Noi documentare e gestire molte più informazioni rispetto al processo manuale. Accesso alle informazioni documentate è di nuovo un processo molto semplice.

3. Aumentando efficacemente la produttività e l'efficienza del personale di gestione dell'ufficio:

Scuole di esperienza che la produttività del personale degli uffici stessi aumenti dopo l'implementazione di soluzioni IT. Essi possono elaborare le cose bene nel tempo e sono liberi di prendersi cura di altri problemi minori nella gestione della scuola. Il lavoro stesso ufficio possono essere gestiti da personale meno consentendo in tal modo il resto del potere dell'uomo di essere deputato in altre opere produttive.

4. Ridurre la carta di lavoro ad un grande estendere rendendo in tal modo è eco-friendly e il costo effettivo processo:

In una scuola da quando gestiamo i dati di migliaia di utenti alla volta contro un certo numero di operazioni e di attività, l'utilizzo della carta di altissima per la raccolta, il salvataggio e la distribuzione di tali informazioni. Inoltre, le copie multiple dei dati moltiplica il loro utilizzo. Una soluzione IT, con un buon meccanismo per l'elaborazione delle informazioni e la condivisione di risparmiare una notevole quantità di carta per la scuola che a sua volta non è solo conveniente, ma è anche eco friendly.

5. Rafforzare la relazione con i genitori, mantenendo un adeguato sistema di informazione:

Comunicazione e trasparenza da sempre svolgono un ruolo chiave nella formazione di una nave sano rapporto con i genitori e anche aggiungere alla loro soddisfazione. Ben funzionante sistema di informazione ci aiuta a fare un uso migliore delle riunioni dei genitori degli insegnanti come il momento cruciale della interazione personale non viene consumata in appena accedere alle informazioni di base e di fissare l'agenda.

Alcune scuole sono anche usando i loro siti web e portali per mantenere i loro genitori informati sulle ultime nella scuola e agevolando la loro condivisione delle conoscenze con strumenti elegantemente progettato.

6. Salvataggio di un sacco di ore uomo, che, direttamente significa risparmiare un sacco di soldi:

Automazione delle procedure di base nella scuola risparmiare un sacco di ore uomo che riflette direttamente con la spesa della scuola. FEE, Ingresso, salari, stock.

Friday, May 6, 2011

Avete mai avuto la tua Red Palm? Online letture psichiche sono facili come 1, 2, 3

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Thursday, May 5, 2011

Driver Online Education Classes

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Wednesday, May 4, 2011

Professori e insegnanti continuare a utilizzare piani di sviluppo professionale per tenerli Ahead Of The Game

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Tuesday, May 3, 2011

Cambia voce per guadagnare denaro e-learning

Attaccando i miei occhi al desktop di otto ore al giorno è stato ispessimento miei occhiali di anno in anno. Il mio compagno di appartamento, che lavora per una società di e-commerce, è nella stessa situazione, ma la sua risata attualmente gioia e la voce allegra di fronte al PC di solito mi sveglio a mezzanotte, quando sono ancora nella nebbia dei miei sogni. Sorprendentemente perché non è una "facile colpirlo off" tipo tra i miei compagni e difficile da credere un ragazzo giovane con il motto "24 ore non bastano per un giorno" potrebbe essere spinto a gioco on-line o chit-chat. Che cosa è stranamente sta accadendo a lui davvero mi ha spinto a scoprire le ragioni.

Al di là di tutte le mie aspettative, si è scoperto che lui ha usato Paltalk, un online molto popolare strumento di chat, per trovare alcuni amici in Asia per avere una panoramica di questo mecca emergente prima del suo avventuroso viaggio in Giappone, Corea e Sud-Est asiatico regione . Tutte queste informazioni non sembrava sufficientemente trasparenti per una dubbia mente, ho deciso di installare questo strumento di chat e di esplorare da solo.

tra i miei compagni e difficile da credere un ragazzo giovane con il motto "24 ore non bastano per un giorno" potrebbe essere spinto a gioco on-line o chit-chat. Che cosa è stranamente sta accadendo a lui davvero mi ha spinto a scoprire le ragioni.

Al di là di tutte le mie aspettative, si è scoperto che lui ha usato Paltalk, un online molto popolare strumento di chat, per trovare alcuni amici in Asia per avere una panoramica di questo mecca emergente prima del suo avventuroso viaggio in Giappone, Corea e Sud-Est asiatico regione . Tutte queste informazioni non sembrava sufficientemente trasparenti per una dubbia mente, ho deciso di installare questo strumento di chat e di esplorare da solo.

Al di là di tutte le mie aspettative, si è scoperto che lui ha usato Paltalk, un online molto popolare strumento di chat, per trovare alcuni amici in Asia per avere una panoramica di questo mecca emergente prima del suo avventuroso viaggio in Giappone, Corea e Sud-Est asiatico regione . Tutte queste informazioni non sembrava sufficientemente trasparenti per una dubbia mente, ho deciso di installare questo strumento di chat e di esplorare da solo.

tra i miei compagni e difficile da credere un ragazzo giovane con il motto "24 ore non bastano per un giorno" potrebbe essere spinto a gioco on-line o chit-chat. Che cosa è stranamente sta accadendo a lui davvero mi ha spinto a scoprire le ragioni.

Al di là di tutte le mie aspettative, si è scoperto che lui ha usato Paltalk, un online molto popolare strumento di chat, per trovare alcuni amici in Asia per avere una panoramica di questo mecca emergente prima del suo avventuroso viaggio in Giappone, Corea e Sud-Est asiatico regione . Tutte queste informazioni non sembrava sufficientemente trasparenti per una dubbia mente, ho deciso di installare questo strumento di chat e di esplorare da solo.

Al di là di tutte le mie aspettative, si è scoperto che lui ha usato Paltalk, un online molto popolare strumento di chat, per trovare alcuni amici in Asia per avere una panoramica di questo mecca emergente prima del suo avventuroso viaggio in Giappone, Corea e Sud-Est asiatico regione . Tutte queste informazioni non sembrava sufficientemente trasparenti per una dubbia mente, ho deciso di installare questo strumento di chat e di esplorare da solo.

tra i miei compagni e difficile da credere un ragazzo giovane con il motto "24 ore non bastano per un giorno" potrebbe essere spinto a gioco on-line o chit-chat. Che cosa è stranamente sta accadendo a lui davvero mi ha spinto a scoprire le ragioni.

Al di là di tutte le mie aspettative, si è scoperto che lui ha usato Paltalk, un online molto popolare strumento di chat, per trovare alcuni amici in Asia per avere una panoramica di questo mecca emergente prima del suo avventuroso viaggio in Giappone, Corea e Sud-Est asiatico regione . Tutte queste informazioni non sembrava sufficientemente trasparenti per una dubbia mente, ho deciso di installare questo strumento di chat e di esplorare da solo.

Sunday, May 1, 2011

Sei Troppo vecchio per tornare a scuola?

Si vuole tornare a scuola e continuare la vostra formazione. Forse ti piacerebbe guadagnare il vostro diploma di laurea o ou'd piacerebbe guadagnare un nuovo livello in un campo diverso. Hai sempre sognato di quel grado, ma non hanno osato ritieni che il tuo sogno può diventare realtà, perché pensi di essere troppo vecchio.

Tu non lo sono. E 'davvero così semplice. Non mi interessa ciò che la vostra età è, come educatore con esperienza a livello di college vi posso assicurare che non siete troppo vecchi, perché ci sono molti studenti non tradizionali nei campus universitari di oggi (e probabilmente alcuni di questi sono più vecchi di sei) , la tua esperienza di vita ti dà molti vantaggi rispetto al più tradizionale degli studenti, e con la crescente popolazione non tradizionali molte scuole hanno programmi e servizi soprattutto su misura per lo studente non tradizionali.

Tornai a scuola nel mio 30s e oggi insegno all'università. Sì, ho molti studenti tradizionali nella mia classe, ma ogni semestre, ho una grande percentuale di studenti non tradizionali come bene. Ho studens nei loro anni 20 così come 30s, 40s, 50s, ed in su. Sono gli studenti che si sono ritirati da una carriera e sta cercando di spostare in un altro. Sono gli studenti i cui figli (o nipoti) hanno lasciato il nido in modo che stanno cercando di entrare in una nuova fase della loro vita.

Ho anche molti studenti della scuola di bilanciamento con lavoro e famiglia. Sono gli studenti che sono l'età tradizionali, ma sono in circostanze non tradizionali, compresi i bambini e famiglia, lavoro e servizio militare, così come gli sport e altre attività. Tu sei una persona unica, ma la vostra situazione non è unico come si potrebbe pensare.

l nel mio 30s e oggi insegno all'università. Sì, ho molti studenti tradizionali nella mia classe, ma ogni semestre, ho una grande percentuale di studenti non tradizionali come bene. Ho studens nei loro anni 20 così come 30s, 40s, 50s, ed in su. Sono gli studenti che si sono ritirati da una carriera e sta cercando di spostare in un altro. Sono gli studenti i cui figli (o nipoti) hanno lasciato il nido in modo che stanno cercando di entrare in una nuova fase della loro vita.

Ho anche molti studenti della scuola di bilanciamento con lavoro e famiglia. Sono gli studenti che sono l'età tradizionali, ma sono in circostanze non tradizionali, compresi i bambini e famiglia, lavoro e servizio militare, così come gli sport e altre attività. Tu sei una persona unica, ma la vostra situazione non è unico come si potrebbe pensare.

In molti modi, la tua età, o meglio la tua esperienza di vita, sarà una risorsa enorme per il vostro ritorno a scuola. gli studenti non tradizionali capire molto meglio di studenti tradizionali come gestire il proprio tempo e assegnare priorità alle attività. Inoltre, gli studenti non tradizionali sono spesso molto più motivato e orientato agli obiettivi rispetto ai loro omologhi tradizionali. Infine, la vostra esperienza di vita ti dà anche una grande quantità di conoscenze ed esperienze a ripiegare su o tirare da quando si tratta di capire, applicare, o adattare le nuove conoscenze si guadagna il college. Regolarmente vedo i miei studenti non tradizionali outperform studenti tradizionali in molti modi, ma si tratta in ultima analisi, ad una maturità di pensiero e di ragionamento che può venire solo con la crescita. So che quando sono tornato a scuola come studente, dopo aver lavorato per un certo numero di anni che ho fatto molto meglio in classe e anche risolto il mio carico di lavoro molto meglio di quanto ho fatto quando ero studente più tradizionale.