Tuesday, November 30, 2010

La scelta di un Collegio Maggiore

Una volta accettato in un college e iniziare le lezioni, il passo successivo è quello di decidere su una delle principali. La maggior parte dei diplomati universitari cambiare le loro principali parecchie volte prima che infine sceglierne uno e bastone ad esso, quindi è importante non scoraggiarsi se si ha difficoltà a decidere subito. Tuttavia, vi sono alcuni fattori da considerare oltre la vostra interessi generali, quando si decide il soggetto su cui si concentreranno i vostri studi. Ci vorrà un sacco di ricerca e di coscienza per voi per trovare una buona partita e un po 'pratici per i tuoi interessi e obiettivi di vita.

La prima cosa da considerare quando si sceglie un college importante è ciò che ti interessa di più. Alcuni soggetti sono più economicamente redditizio di altri, ma non c'è alcun senso in studio di una materia che vi farà miserabile, una volta di iniziare a lavorare nel vostro campo. E 'ovvio che di business, vendite e marketing gradi tendono a metterti in cammino verso il benessere finanziario, ma se non siete interessati al mondo delle imprese vi accorgerete che non ti piace il tuo percorso professionale prescelto. Piuttosto che scegliere qualcosa semplicemente perché di benefici economici futuri, cercate di esplorare una varietà di opzioni prima di bloccare giù su uno. Se lo stato finanziario è l'obiettivo principale, prendere una serie di lezioni di scienze, per vedere se quelli soddisfare la vostra fantasia.

Tuttavia, la praticità dovrebbero essere considerati quando si sceglie la tua importanti. Si dovrebbe valutare che le ragioni si è in collegio, e pianificare il tuo corso di studi di conseguenza. Se si partecipa rigorosamente di acquisire conoscenze generali e di esperienze, quindi scegliendo qualcosa semplicemente perché si è interessato in esso potrebbe essere un modo accettabile di andare. Se vi piace la lettura e la scrittura, ottenendo una laurea in inglese potrebbe essere vantaggioso per voi. Tuttavia, i gradi inglesi non sono così negoziabili come gradi di lavoro o la scienza.

Se non sono chiari i tuoi interessi quando entri nei college, certi che non siete soli. Molte persone guardano alla loro esperienza di laurea come un modo per conoscere se stessi in un intellettuale e un modo personale. Prendete una grande varietà di classi di corsi di base durante il vostro, e si potrebbe scoprire che il vostro principale vi trova. Se avete la tendenza a godere classi psicologia più che altro, si potrebbe considerare la specializzazione in materia, soprattutto se si ha intenzione di frequentare l'università.

Tenete a mente che è sempre possibile modificare le principali. Certo, si può finire per passare più tempo al college di quanto aveva inizialmente previsto, ma se la si guarda come un viaggio di esplorazione, troverete che si impara di più dai tuoi anni del college di quanto sarebbe se si avesse il mettersi in e uscire dalla mentalità. Una volta che finalmente si decide sul vostro principali, vi sentirete sicuri che avrete fatto la scelta giusta, e sarete in grado di imparare di più dalle classi di quanto sarebbe se tu fossi ancora incerto.

Non importa quale college più importanti si sceglie, si ricordi che non si sta scrivendo qualcosa in pietra. Una volta laureato, si avrà la libertà di scegliere qualsiasi tipo di professione che tiene il vostro interesse. neolaureati sono tutti uguali nel senso che hanno una limitata esperienza in ogni settore, anche se si dispone di lauree specialistiche. Se avete intenzione di frequentare la scuola laurea, è ancora una volta in grado di scegliere un altro corso di studio. Appena laureato, il vostro obiettivo principale dovrebbe essere quello di imparare il più possibile su tutto ciò che ti interessa, e di acquisire esperienza di vita quanto più reale possibile. College è la tua ultima possibilità di esplorare il mondo senza di estrema responsabilità finanziarie, in modo da utilizzare saggiamente il vostro tempo e imparare il più possibile.

Monday, November 29, 2010

I fatti su finanziamento del vostro Istruzione a Distanza

Il numero di studenti seguendo il percorso di istruzione a distanza è in aumento ogni anno. È facile capire perché: No i pendolari, non mysterious di quattro ore "Labs", con orari, auto-apprendimento, e corsi di formazione specialistici sono solo alcuni benefici del modello di formazione a distanza.

Ma per il nuovo arrivato a distanza, non è sempre facile capire come funziona il processo di getting-started. E per molti, una questione più urgente, in particolare, telai di grandi dimensioni:

Come si fa a finanziare una formazione a distanza? Quali opzioni sono disponibili per voi?

Il nostro obiettivo è quello di eliminare la confusione e vi darà una solida conoscenza su come finanziare la vostra impresa off-campus.

A seconda del corso di studio scelto, ci sono tre modi per coprire le esigenze di formazione a distanza:

1. Sovvenzioni federali e statali e prestiti per scuole accreditate

Se si sta prendendo i corsi online attraverso un campus universitario tradizionale, siete fortunati: la maggior parte delle istituzioni concedere i privilegi di finanziamento pari a studenti online e studenti del campus-based. Contattare l'ufficio finanziario di aiuti alla vostra scuola per discutere le opzioni o visitare il sito web della scuola. Se si ottiene la luce verde, ti verrà richiesto di presentare la vostra applicazione gratuita per studenti Federal Aid - o FAFSA - sul web a http://www.fafsa.ed.gov per determinare l'idoneità di aiuti finanziari. Il FAFSA è la richiesta di sovvenzioni statali e federali, prestiti, o di studio-lavoro.

È possibile depositare la FAFSA elettronicamente da assicurare un Reparto di Formazione numero PIN a http://www.pin.ed.gov/PINWebApp/pinindex.jsp. Inoltre si può inviare on-line senza il numero di PIN e stampare, firmare e spedire la pagina di firma all'ufficio ammissioni della tua scuola. In alternativa, si può depositare elettronicamente senza un numero di PIN, e il Dipartimento della Pubblica Istruzione invierà un Student Aid Report (SAR) a firmare e restituire.

Una volta che il FAFSA è compilato ed elaborati, riceverai una lettera per posta o via e-mail specificando il tuo ripartizione dei finanziamenti di aiuto. Parte di esso può essere assegnato mediante finanziamenti statali che non hanno bisogno di essere rimborsati. Il saldo può essere coperta da prestiti a studenti. I prestiti agli studenti in genere offrono un tasso di interesse molto basso e di offrire la flessibilità di differire i pagamenti fino a quando, dopo aver completato il programma di studio.

Se stai frequentando una scuola accreditata, è anche possibile usufruire delle borse di molti locali e nazionali e borse di studio a disposizione di ogni studente all'università. Scopri la libera Fastweb ricerca di borse di studio a http://www.fastweb.com

2. Borse di studio per le scuole non accreditate

Molti programmi di formazione a distanza non sono accreditati dallo Stato o dal governo federale. Essi possono, tuttavia, essere accreditati da istituzioni private che soddisfano la credibilità personale o necessità di licenze di laureati in corso. Per esempio:

- Un corso di decorazione d'interni accreditati dal New York Board of Education e meritando uno dell'Arredamento Certificato a completamento.

- Un programma specializzato che offre la medicina olistica BA, ND, o dottorati, accreditata dal Naturopathic American Medical certificazione e di accreditamento Board.

Perché concedere finanziata dallo Stato e programmi di prestito non riconoscono le scuole non accreditate dal governo dello stato, il "denaro gratis" dal programma FAFSA non è disponibile a coprire i corsi.

Tuttavia, molti programmi di distanza non accreditati learning offre borse di studio agli studenti iscritti in esclusiva. Visitare il sito web della tua scuola o richiedere un catalogo gratuito per informazioni sui concorsi borsa di studio privato.

3. Pagare di tasca

La tua ultima opzione per il finanziamento di apprendimento a distanza è quello di pagare le spese di corso e libro out-of-pocket. Si troverà probabilmente che questa soluzione sarà necessaria solo al momento dell'iscrizione in un programma di privati non accreditati dallo Stato. Verificare sempre la scuola catalogo, brochure, o ammissioni consulente per garantire che non sei affacciato opportunità di borse di studio.

Se non sono disponibili, consultare il sito web o parlare con un consulente ammissioni su un'opzione di pagamento mensile. La maggior parte dei programmi di formazione a distanza fare un grande sforzo di essere flessibili per aiutare a raggiungere i vostri obiettivi.

Ora che si è chiaramente capito le opzioni di finanziamento, sei libero di andare avanti nella sua realizzazione.

Sia che la vostra situazione finanziaria mi sembra un percorso molto luminose o di una situazione opprimente, continuano a perseguire i vostri obiettivi educativi se sono importanti per te! Dove c'è una volontà, c'è sempre un modo. Fai ciò che deve essere fatto per realizzare le vostre aspirazioni. Il costo e lo sforzo sarà sembrare insignificante quando si è in possesso di un meritata diploma in mano.

Sunday, November 28, 2010

Pianificazione per le applicazioni College: Per iniziare in anticipo

Se hai bambini che si stanno avvicinando all'età in cui sarà necessario applicare al college, si dovrebbe iniziare a capire un piano per far loro nel luogo vorranno andare. Idealmente, si dovrebbe avviare questo prima ancora di entrare nella scuola superiore - si può aspettare se i vostri figli vogliono andare a meno competitive le scuole, ma se sei riprese per i luoghi che sono più difficili per entrare (o anche per quelli meno competitivi se il bambino è stato sempre voti bassi) di cui ha bisogno per pianificare il futuro.

In primo luogo, verso l'inizio del liceo, è necessario per aiutare la ricerca di un qualcosa teen da fare per quanto riguarda attività extracurriculari. Collegi che gli studenti che hanno impegni di profondità a un paio di attività che hanno veramente voglia di fare. In questi giorni, non è così buono da essere un membro di quindici club diversi - ti consigliamo di scegliere uno o due e concentrarsi su di essi.

Quali dipenderà da come si sta progettando bambino per entrare Se lui o lei è una stella dello sport, si vorrà almeno una attività accademica come dramma o di un dibattito che bilancia la loro applicazione - preferibilmente uno che non tiene troppo tempo. Se sono un accademico tutte le stelle, spesso è meglio attenersi a quella in ogni caso - non avete intenzione di ottenere una borsa di studio sport a meno che non sia buona e dedicati, ma si poteva guardare il volontariato come un modo di fare il domanda un aspetto migliore.

Continua a tuoi figli degli gradi - non è questo il momento di lasciar loro gioco. Scopri cosa avranno bisogno in media per entrare nella scuola che piace, e li spinge a mantenere i loro gradi sopra di tale livello. Piano di studio per il SAT almeno sei mesi di anticipo - può essere un bene o nel male, anche per gli atleti. Infine, venire a capo del periodo di applicazioni - tante volte, i tuoi bambini non lo faranno. Quindi è necessario assicurarsi che stanno facendo i loro saggi e riempire fuori.

Saturday, November 27, 2010

7 punte durante la preparazione per un programma di lingua all'estero

Sia che tu sai zero vocabolario o sei un livello avanzato in una lingua straniera, un minimo di preparazione può aiutare a ottenere il massimo dal vostro programma di immersione linguistica all'estero. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti da studio all'estero veterani. Sia che si prevede di studiare lo spagnolo, imparare l'italiano, o anche diventare fluente in giapponese, questo è un consiglio vale la pena fare attenzione.

1. Fissare obiettivi realistici

Imparare una lingua straniera non è facile per la maggior parte di noi. Ci vuole tempo, la pratica e molti errori. Andate in un programma con l'obiettivo di incrementare le vostre abilità di comunicazione. Non dare per scontato che si sta per perfezionare la lingua in modo da molte settimane o mesi, è troppa pressione.

2. Bolster il tuo vocabolario

Se sei un principiante assoluto, prendere un libro una frase, preferibilmente con un nastro che lo accompagni (controllare l'ebook Spanish frase given via alla fine di questo articolo). Per saperne di alcuni principi fondamentali come: "Per favore", "Grazie", "Dove si trova .. "," Quanto .. . "Ecc Conoscere queste frasi e alcuni gesti delle mani si arriva da un crunch. Per gli altoparlanti intermedio o avanzato, si consiglia di apprendimento come vocabolario il più possibile prima di andare, compresi idiomi comuni. Il tuo insegnamento della lingua si concentrerà principalmente sulla grammatica, conversazione e ascolto. Il vocabolario più hai di entrare nel programma, i modi più si arriva ad applicare la lingua.

Tutti i partecipanti devono portare un dizionario completo, non solo un dizionario tascabile. Si consideri una guida che ha una sezione annunci colloquiali locali. Questo assicura che non si recherà in Ecuador o cercare di studio in Guatemala, con solo la conoscenza dello spagnolo comunemente usati a Madrid o Barcellona. Essere preparati per detti locali possono aiutarvi a ottenere il massimo dal vostro corsi di lingua e programma di studio all'estero.

3. Essere in grado di coniugare i verbi importanti

Imparare a coniugare, FREDDO, quei verbi molto importanti come: augurare / desiderare, per essere in grado / possono, di essere e di andare. Questi tipi di verbi coniugati al presente o al passato, in combinazione con infiniti per incrementare rapidamente la vostra capacità di comunicare. Se sei un principiante assoluto concentrarsi sulla "I" e "tu" le forme dei verbi veramente importante.

4. Che il linguaggio

Non cercare e tradurre parola per parola tutto. Non funziona. Potrete guidare voi stessi guardando matto per una parola che non può esistere nella lingua di destinazione. Riconoscere il fatto che le regole di grammatica sarà diverso. Imparare le differenze con le somiglianze e la vostra comprensione di come funziona il linguaggio sarà aumento di dieci volte. Anche se si parla correntemente lo spagnolo e hanno speso anni a studiare a Barcellona, se avete intenzione di partecipare ad un programma internazionale di lingua a Parigi hai bisogno di familiarizzare con un nuovo "processo di pensiero" per la lingua francese.

5. In caso di dubbio, "Letteratura-izzare"

Questo significa provare ad usare "più grande" le parole. Per esempio, in spagnolo, "necessità" non traduce, ma "necessità" si trasforma in "necesidad", "requisito" diventa "DI PROVA" e "esigenza" sboccia in "exigencia". Dato che queste parole suonano molto simili, si sarà capito. Ci sono esempi come questi in tutte le lingue.

6. Le lingue romanze sono simili

Se si conosce un'altra lingua romanza, si dispone di una gamba su di imparare lo spagnolo o studiare il portoghese. Sapete già il concetto di parole maschili e femminili, accenti, ecc Molte parole che terminano in Y come la libertà si concluderà con: "ad" in spagnolo, "e" in francese, "ADE" in portoghese o "A" in italiano . Allo stesso modo, le parole che terminano in "ioni" in inglese spesso suonano allo stesso modo, e lo stesso significato in spagnolo.

Imparare il cinese o giapponese studiare, arabo, ebraico o thai può presentare sfide uniche, come le parole sono così diversi da quello che molti di noi sono abituati a sentire. Più tempo può essere necessario per imparare queste lingue, e più la preparazione pre-viaggio può essere immensamente utile. Indipendentemente dal livello di difficoltà della lingua, conoscere due o più lingue fa qualsiasi programma di studio internazionale più facile, e le prestazioni di apprendimento di una lingua non comune può superare di gran lunga gli svantaggi.

7. Stay Open Minded

Lo strumento migliore per imparare una lingua a qualsiasi livello, è un buon atteggiamento. Comprendere la cultura aiuta con l'acquisizione del linguaggio. Non abbiate paura di sbagliare, che sono grandi per imparare e può essere anche divertente! Un senso di umorismo aiuta veramente.

Friday, November 26, 2010

Istruzione superiore: Trovare il Collegio Right For You

Se si sta avvicinando alla fine del liceo e sono pronti a cominciare collegi inquirenti, ci sono parecchi fattori da considerare prima di decidere quale college è giusto per voi. Sia che tu voglia studiare medicina o la pittura, contabile o di educazione fisica, ci sono centinaia di scuole tra cui scegliere, ognuno con i propri programmi di studio specializzati. Restringendo le opzioni può essere un compito impegnativo, ma è importante fare una scelta informata su dove continuare la vostra formazione.

Quando si decide che le scuole a cui si vorrebbe applicare, si deve prima valutare la probabilità di essere accettata. Se sei uno studente C con punteggio medio di prova e nessuna attività extra-scolastiche, non si potrebbe desiderare di mettere tutte le uova nello stesso paniere applicazione Ivy League. Tuttavia, se si può permettere, si dovrebbe sempre applicare alla scuola dei tuoi sogni sulla remota possibilità che esso possa venire solo attraverso di voi. Se non provi, non saprai mai se o non si potuto ottenere in

Se avete fatto un dritto in tutto scuola superiore, hanno SAT alta e punteggi dei test ACT e hanno partecipato a una vasta gamma di attività, si ha alte probabilità di entrare in qualsiasi scuola di tua scelta. Anche se hai le finanze molto limitate con cui lavorare, si dovrebbe comunque applicare alle vostre scelte in alto. Se si accettano, si può essere in grado di ricevere borse di studio e aiuti finanziari, e si ha sempre la possibilità di stipulare prestiti agli studenti.

Quando si tratta di restringere le vostre scelte, il formato è una cosa molto importante da considerare. Alcune persone, come le università estremamente grandi con decine di migliaia di studenti. Tuttavia, altri godere il comfort di un piccolo campus con solo alcune centinaia di studenti. Ci sono anche una varietà di scuole che si trovano tra queste due opzioni. Anche se è difficile sapere prima di arrivarci, probabilmente avete una buona idea delle vostre preferenze generali relative dimensioni della scuola, e questo vi aiuterà a concentrare la ricerca.

Si dovrebbe anche considerare se volete andare ad un privato o una scuola pubblica. Le scuole private sono in genere più costosi, ma alcuni sono anche più prestigiosi. Scuole private religiose-based sono inoltre un'opzione. Praticamente ogni fede lunghi, almeno in college negli Stati Uniti, e la maggior parte sono diversi tra cui scegliere. Se si preferisce attenersi a scuola laica, scuole sostenute dallo stato sono spesso il tuo miglior affare finanziario. Queste scuole ricevono sostegno dal governo, in aggiunta ai finanziamenti privati, in modo che siano in genere meno costosi e più in grado di offrire pacchetti più grandi aiuti finanziari.

Posizione è anche un fattore importante da considerare quando si sceglie un college. Pensa a quanto vicino o quanto lontano ti piacerebbe essere da dove sei cresciuto. Se vuoi essere raggiungibili in auto un giorno di casa, prendere in considerazione le scuole locali e regionali. Tuttavia, se siete alla ricerca di un'avventura di fondo, si potrebbe considerare in scuole lontane stati o anche prendere in considerazione che studiano all'estero. Alcuni campi di studio sono più adatti per certe aree geografiche, come pure. Per esempio, gli artisti possono ottenere una istruzione di vita reale in New York City, mentre gli attori potrebbero considerare la scuola in California. Se la biologia marina è il vostro campo di studio scelto, un college in una posizione acquatico sarebbe ovviamente la scelta migliore. Geologi gregge spesso a sud-ovest, e gli ambientalisti spesso cercano di istruzione nel nord-est. Si dovrebbe prendere in considerazione sia le preferenze personali e il clima vostri obiettivi di carriera, quando si sceglie un percorso universitario.

Anche se la scelta di un college può essere stressante, ma può anche essere divertente. Ricordate che l'università è solo il primo passo sul cammino professionale, e sarà major cambiamento più probabile, gli interessi, e forse anche cambiare college prima di finire il corso di laurea. Quindi, fare una scelta saggia e consapevole con la consapevolezza che probabilmente cambia la tua mente parecchie volte prima che sia tutto detto e fatto.

Thursday, November 25, 2010

Un linguaggio diverso è una diversa visione della vita

Imparare una lingua è simile per l'acquisizione di un qualche tipo di codice con cifre e simboli intricato groviglio, che sembra essere oltre la percezione e la comprensione di uno studente. In effetti, il linguaggio è un sistema ben organizzato, che ha bisogno di un esame profondo e di una decifrazione completa.

Avvio di un viaggio nel mondo delle lingue comporta immergersi in un ambiente nuovo linguaggio. apprendimento della lingua inglese significa entrare in una varietà di nuove attività, è l'adeguamento di un orecchio a una pletora di suoni sconosciuti, la pronuncia straniera e la padronanza di grandi quantità di nuovi vocaboli. Uno che impara l'inglese si confronteranno con una grande varietà di regole grammaticali e le eccezioni, difficile da imitare la pronuncia, un problema di comprensione della teoria della grammatica, della formazione e lucidatura della teoria acquisita nella pratica. In una parola, imparare l'inglese è un processo complicato e più stadi, che richiede sforzi molto, lunghi periodi di tempo, pazienza inesauribile, e la perseveranza.

Non ho intenzione di stroncare sul nascere un desiderio ansioso di un neofita di padroneggiare una lingua partendo da una complessità di imparare l'inglese. Tuttavia, ogni studente deve essere consapevole che non esiste una polvere magica, che gli farà conoscere l'inglese come madrelingua lo fa.

Una persona che sta per imparare l'inglese dovrebbe dimenticare circa i tagli corti per il successo, rendendo vano tentativo di stipare questo linguaggio nel suo cervello in diversi mesi. imparare l'inglese è un processo assiduo e laborioso. Cumuli di duro lavoro sta dietro la sua padronanza ed i risultati che raggiunge uno studente a studiare l'inglese è una ripercussione diretta della sua diligenza e del lavoro.

Una difficoltà comune, che attende ogni studente di lingua inglese, è l'applicazione di quattro diversi tipi di attività: ascoltare, parlare, scrivere, e leggere negli schemi di un nuovo linguaggio praticamente contemporaneamente.

Indubbiamente, un modo per perfezionare la padronanza inglese è un sentiero spinoso, in cui uno studente può affrontare con un abbondanza di sfide. La cosa principale è non cedere, lenitivo te stesso con l'idea che non sei un tipo di apprendimento delle lingue. Ogni persona può acquistare padronanza di una lingua fino al suo standard specifici e raggiungere i suoi risultati concreti in apprendimento delle lingue.

Che cosa è l'inglese imparare tutto questo?

Quando si inizia a imparare l'inglese, è acquisire un nuovo modo di vita. Si inizia a fare cose folli, come parlare a se stessi ad alta voce, la spesa per la serata la lettura di un dizionario, a caccia di frasi interessanti con lo scopo di accumulare il vostro vocabolario, cercando di ricordare tutti in una volta o li annotare in agenda per non dimenticare. E 'una sensazione emozionante di un nuovo inizio e di prospettive future, una buona padronanza della lingua inglese si apre davanti a voi.

Mediante la definizione di un viaggio per nuove conquiste ed emozionante, che uno studente ha modo di distinguere ciò che sarà meglio scegliere per raggiungere il suo obiettivo in modo relativamente rapido ed efficiente.

Linguisti e metodologi descritto molte strategie efficaci di apprendimento della lingua inglese. Molti di loro si è rivelato molto efficiente e ha portato risultati sorprendenti in fase di test.

* Un punto di partenza, che vi spinge verso l'alto in tutto il corso del vostro studio inglese è la tua motivazione ad apprendere. Si dovrebbe essere specifico circa la meta del vostro studiare e riflettere sui benefici una padronanza sapiente della lingua inglese si può portare. Tu sei per avere un'idea più intelligente, assimilando nuova cultura e nuove persone o il tuo obiettivo primario di imparare l'inglese è di guadagnare più soldi e avere successo nella vostra carriera.

* Un modo sicuro per imparare l'inglese è di andare in America o in Inghilterra e commutano con madrelingua. Significa penetrare in ambiente inglese e la pratica sia parlare e ascoltare. Andare in inglese - paese di lingua è una grande opportunità per perfezionare la vostra capacità di ascolto, arricchire il tuo vocabolario con nuove parole. Qual è il più importante è che si è costretti a parlare su base giornaliera e percepire linguaggio colloquiale, i campioni di essa non possono trovare in qualsiasi dizionari.

* Un buon modo, sicuro ed economico per imparare l'inglese è di stimolare un ambiente di lingua straniera nella vostra casa. Significa portare in inglese - paese di lingua a casa tua, ti circondano con tutto ciò che è connesso con l'inglese. Provare a tutti, che entrerà in mano. Leggere i libri inglesi, vedere film in lingua inglese, è possibile ascoltare l'inglese in radio o TV. Questi metodi consentono di imparare più velocemente e hanno un senso di realizzazione, perché ogni volta capirai sempre di più.

* Parla inglese il più possibile. A parlare è emozionante e ti motiva a continuare ad imparare. Ti aiuta a scoprire le lacune del tuo vocabolario e la grammatica. Però, se non avete l'opportunità di andare a Inglese - paese di lingua non significa che non sarà in grado di parlare correntemente l'inglese e naturalmente. Significa solo che devi esercitare di più gli sforzi per trovare ambiente di lingua inglese nella tua circostante. In ogni caso, si può cercare una buona corsi di lingua inglese o applicare al British Council di aiuto. Forse, il mio articolo "Come trovare i migliori corsi di lingua straniera" può essere utile se si sceglie di frequentare corsi di lingua.

imparare l'inglese è una grande opportunità per voi per scatenare il tuo genio interiore. Sapere cosa si vuole veramente ottenere dal vostro apprendimento distruggerà il sogno accarezzato per sviluppare una buona conoscenza della lingua inglese in un lampo.

La cosa principale è trovare una serie di efficaci metodi di apprendimento e gli strumenti che vi aiuteranno a incrementare i risultati e hanno una motivazione allo studio. Una volta che si sono armati di un desiderio e le tecniche vincenti, assicurarsi di risolvere il metodo più adatto e si può considerare che il primo passo per il successo nell'apprendimento della lingua inglese è stato già fatto. A partire da questa nota allegra continuare la tua strada con lo stesso spirito e cedere alla tentazione di cedere alle difficoltà.

Wednesday, November 24, 2010

Join In inglese Messa Learning Obsession

L'inglese resta la lingua dominante e universale, che serve attualmente come un collegamento di connessione tra grandi varietà di nazioni diverse. Ora l'inglese è parlato principalmente in ogni angolo del mondo. E 'molto conveniente in termini di facilitare i contatti tra persone di paesi diversi.

Il British Council mettere la cifra di 750 milioni di parlanti in lingua inglese. L'unico fatto che la percentuale di lavori pubblicati in lingua inglese è passata dal 65% al 85% negli ultimi 25 anni si spiega da sé e non fa che confermare la prevalenza della lingua inglese in tutte le sfere della vita. L'importanza della conoscenza della lingua inglese è stata esagerata al punto che essa overweighs praticamente tutto nel valutare la competenza della persona.

Indipendentemente informazioni controverso che il dominio inglese sarà sostituito da cinese, l'arabo o le lingue hindi entro il 2050, che è stato introdotto da un linguista e metodologo David Graddol, una quantità di studenti di lingua inglese, è in aumento a passi da gigante.

È del tutto ragionevole che tutti nel mondo dovrebbero avere la possibilità di imparare l'inglese in modo da essere in grado di comunicare in modo efficace a livello globale. Però, questo non sempre il caso che imparare l'inglese arriva facilmente alla gente. Molti studenti lotta inglese con l'inglese inutilmente per anni e non può master, per quanti sforzi che esercitano.

Il punto è che alcune persone hanno ereditato le abilità linguistiche, così chiamata una sensibilità per le lingue e una via d'uscita per gli altri è imparare a imparare l'inglese in modo efficace. La maggior parte di noi può riuscire a forza di nostra diligenza e perseveranza. Senza dubbio, ogni persona può diventare uno studente di successo inglese. La cosa principale è di risolvere e sviluppare un insieme di tecniche di apprendimento linguistico efficace, che, infatti, variano da uno studente all'altro.

T # 1 Buon curiosità di imparare qualcosa di inglese e affini nuovo, aprendo orizzonti ancora inesplorati della conoscenza. La curiosità è una forza motrice, che si spingono fino a imparare l'inglese. Si può essere curioso su lingua, cultura, tradizioni, o anche persone che abitano questo paese. Si dovrebbe sempre cercare di trovare una forza, che vi farà spuntare e vi aiutano a progredire con passo rapido. Qualcuno lo chiama motivazione; nome altri è un desiderio ansioso di imparare. Non importa come si chiama, la cosa principale è che esso porta risultati duraturi e positivi.

T # 2 Trattare realisticamente una combinazione di vostro obiettivo, il tuo potenziale e il vostro tempo. Ricorda che imparare l'inglese è impossibile limitare all'interno di alcuni quadri. Poiché l'apprendimento delle lingue ha un inizio, ma non ha una fine precisa, come l'inglese prolunga l'apprendimento in tutto il corso della tua vita.

E se sei un principiante è sicuramente bisogno di tempo per adeguarsi al processo di apprendimento delle lingue e abituarsi alle sue peculiarità. Bisogna essere realistici circa il vostro potenziale e non accelerare l'apprendimento se si vede che ci sono alcuni ritardi nel vostro progresso. Sposta il tuo obiettivo sul proprio ritmo. Non saltare i blocchi di materiale, proprio per raggiungere il vostro obiettivo nel minor tempo possibile. Siate coerenti con il vostro apprendimento della lingua inglese, proseguire per parlare e ascoltare, quando si sente che hai imparato leggere e scrivere.

T # 3 Sviluppa il tuo stile di apprendimento e conoscere di più sui corsi di inglese. Assicurati di elaborare il vostro kit di strategie e di metodi di apprendimento, che sono particolarmente efficaci nel vostro studio. Nel corso di apprendimento della lingua inglese, potrete sviluppare le vostre abitudini di studio proprio, che comprenderà i metodi più efficaci per voi. Tenete a mente che si deve ascoltare la tua voce interiore, che richiede che metodo è più vantaggioso. Analizzare come si ricorda le parole migliori, come la struttura grammaticale nel vostro cervello più chiara, come si percepisce parola straniera più facile. C'è chi ricorda le parole meglio di loro visualizzazione, altri riconoscono meglio cramming e l'apprendimento a memoria.

Venirne a conoscenza in più lingue. Leggere libri di eminenti linguisti, che condividono la loro esperienza con gli studenti di lingue e cercare di sfruttare alcune delle offerte metodi di apprendimento. Sarà sicuramente migliorare i risultati del tuo apprendimento e di farvi esperti in lingue.

T # 4 Godetevi il processo di apprendimento della lingua inglese. Molti studenti di inglese trattare il processo di apprendimento della lingua inglese come un dovere. Principalmente sono eccitati all'idea di parlare correntemente l'inglese, così quando si impegnano nel processo di apprendimento lo fanno a malincuore e non si preoccupano di apprendimento stesso. Se amate il processo di apprendimento e di ottenere il piacere fuori di esso, sei sicuramente raggiungere risultati migliori più rapidamente. L'amore in inglese e sarà il tuo amore.

Entra a far parte di questa ossessione di massa per imparare l'inglese ed essere sicuri di interagire con il mondo intero in modo semplice e capire la gente migliore!

Tuesday, November 23, 2010

Studenti - Breathe Your Way a un apprendimento migliore!

Indovinate un po 'l'azione che hai eseguito più spesso di ogni altro nella tua vita? E 'mangiare? Dormire? Piangere? Ridere? No! Rinunciare? Si tratta di respirare! Sei stato respirazione quasi non-stop da quando sei nato, con poche eccezioni.

Quindi, con tutti quegli anni di pratica che probabilmente pensa di aver capito come farlo correttamente da ora. Vi sorprenderebbe sapere che la tua tecnica di respirazione probabilmente era meglio quando era un bambino di quanto lo sia oggi?

Guarda il modo in cui un bambino respira quando è sdraiato sulla schiena. addome poco del bambino si muove su e giù ad ogni respiro, salendo quando il bambino respira dentro e verso il basso quando il bambino respira fuori.

Questa azione è causato dal diaframma, un muscolo potente situato sotto la cavità toracica. E 'il movimento del diaframma che aria pompe dentro e fuori i polmoni.

Prendete qualche minuto per osservare il modo in cui si respira, adesso, senza cambiare il modo in cui lo stanno facendo.

Avviso quali parti del tuo corpo si muova come si respira. Quali parti del corpo non si muove? È la parte superiore del torace a riempirsi di aria, mentre il torace e l'addome inferiore rimane immobile?

Dove ti senti tesa? Le vostre spalle curve più o ceduto? Do le spalle si muovono su e giù come si respira dentro e fuori?

Se le spalle si muovono su e giù come si respira, si introduce un sacco di tensione inutile e inefficace nel vostro corpo. Siete anche sprecando un sacco di sforzo muscolare di eseguire un movimento inefficiente. Le spalle non sono progettate per pompare aria dentro e fuori dei polmoni.

Ricordate che è il diaframma che alimenta il vostro respiro. Se non sai dove il diaframma è, è situato a circa sotto il fondo della vostra cassa toracica, sotto i tuoi polmoni e sopra lo stomaco e l'intestino.

Se il vostro respiro si riempie e si espande il terzo superiore dei polmoni, mentre il più basso dei due terzi non si muovono, non si è tenuto l'ossigeno nel tuo corpo in modo molto efficace.

Questa è una cattiva abitudine che molti adulti si sono sviluppate. Si può finire per over-Ampliare le sacche d'aria nel terzo superiore dei polmoni, senza mai quelli nella parte bassa dei polmoni si riempiono correttamente.

Anche se abbiamo meravigliose tecniche di respirazione, come i bambini, spesso si sviluppano cattive abitudini e si accumulano le tensioni fisiche ed emotive, come abbiamo crescere più anziani. Questi possono eventualmente ostacolare il nostro respiro e il nostro corpo e l'efficacia complessiva del cervello.

A breve cambiare il vostro corpo in ossigeno farà male il cervello più di qualsiasi altro organo. Ricordate che questo organo a tre chili può richiedere fino al 20 al 25% del rifornimento di ossigeno del vostro corpo!

Se sei uno studente che studia, le vostre cellule cerebrali hanno bisogno di un adeguato approvvigionamento di ossigeno. Quando non respirare correttamente, le vostre cellule cerebrali non possono funzionare al meglio, e non sarà un buon studente come si potrebbe essere.

Per aumentare la capacità di pensare chiaramente e concentrato, accertarsi sei evitando alcuni dei peggiori che alterano il respiro. Se le spalle sono piegato in avanti si diminuirà la vostra capacità di respirazione. Se solo la parte superiore del petto si sta riempiendo, non si avvalgono di tutte le cellule nella parte bassa dei polmoni che sono disperati a prendere in po 'd'aria per voi.

Mettere le mani sulla parte inferiore del torace, uno su ciascun lato. Come si respira dentro e fuori, si può sentire se i polmoni si riempiono e spingendo verso l'esterno in prossimità del fondo? O è tutto il movimento nella parte superiore del petto?

Sdraiarsi e praticare la respirazione modo in cui un bambino fa. Lasciate che il vostro corpo e la mente a diventare molto rilassato e lasciate che il vostro addome muoversi su e giù liberamente. Potrebbe essere necessario darsi istruzioni mentale di rilassare le spalle, petto e addome, come si respira.

Passa un po 'di tempo per familiarizzare con questo senso di rilassamento corporeo. Cercate di ricordare la sensazione di respirare agevolmente e liberamente.

Quando si respira dentro e fuori, si fa a fare una transizione graduale dal tuo respiro in-out per il tuo respiro? Hai notato che a volte fermare il respiro? Imparare a evitare questa abitudine. Trattenere il respiro, se non è parte di una tecnica di respirazione intenzionale può causare difficoltà a prestare attenzione mentre si impara.

Per la maggior parte degli scopi di apprendimento ciò che funziona meglio è molto liscio, rilassato, e il respiro che scorre dentro e fuori, senza pause. Se si vuole rallentare le onde cerebrali, mentre si prende in nuove informazioni, potete contare lentamente e dolcemente, mentre si respira dentro e fuori ritmicamente.

Ad esempio, respirare senza problemi, mentre si conta fino a quattro, e respirare in modo regolare per il conteggio dei quattro. Potete rilassarvi ancora più efficace, attraverso la respirazione di al conte di quattro, ed espirando per un conteggio di sei o otto.

Fate questo facilmente senza sforzo, per alcuni minuti prima di iniziare a studiare. Non pausa tra le tue in-respiro e la vostra espirazione; rendere la transizione liscia e scorrevole.

Ogni volta che si trovano di fronte a una situazione di apprendimento, prendetevi il tempo per controllare la respirazione. Assicurarsi che si è rilassato e il tuo respiro scorre senza intoppi.

Quando si respira più agevolmente, con meno tensione, le vostre cellule cerebrali saranno maggiormente in grado di ottenere l'ossigeno di cui hanno bisogno per voi di essere uno studente migliore!

Monday, November 22, 2010

Lungo la lettura è un modo semplice per promuovere l'alfabetizzazione

Per il mondo contemporaneo con la sua vasta gamma di tecnologie e una miriade di opportunità stimolanti, il problema di importanza dell'alfabetizzazione nel senso di capacità di leggere rimane ancora uno di quelli più pertinenti e bruciore. La scala e il carattere di analfabetismo che colpisce e 'classificato tra i flagelli più pericolosi sociale del 21 ° secolo.

Attualmente molte persone trattano lettura come fonte principale di informazioni e di conoscenza. Privare le persone della capacità di leggere significa per rendergli la vita impossibile. Perché questo abituale e, al tempo stesso di abilità è una base indispensabile della realizzazione praticamente tutte le attività dirette quotidiane.

Vivere nel mondo non-lettura è uguale a essere muto e sordo. Che significa essere vicino alle influenze esterne e funzione nella società difettoso. Quindi, è difficile credere nel fatto che oggi oltre un miliardo di persone non sono in grado di leggere un libro e scrivere i loro nomi. Il problema è diffuso a tal punto minaccioso che dovrebbe riguardare tutti.

E 'fondamentale capire che la lettura deve essere promossa e portata analfabetismo dovrebbe essere staunched una volta e tutto il tempo. I 16 percentuali della popolazione mondiale analfabeta dovrebbe essere data la possibilità di penetrare nel variegato mondo dei libri e della letteratura e vedere il mondo che li circonda in una luce diversa.

Come 'leggere insieme' tecnologia funziona

Indubbiamente, la disponibilità di opportunità di acquisire, mantenere e migliorare le capacità di lettura dovrebbe essere data ad ogni persona. Molti programmi di alfabetizzazione, che mirano a promuovere l'alfabetizzazione e la riduzione dell'analfabetismo le righe, sono stati elaborati fino ad ora. Tuttavia, 'leggere insieme' tecnologia introdotta da BookZap.com rimane uno dei più efficaci per imparare a leggere i veicoli.

'Leggi lungo' tecnologia implica immersione nel processo di lettura il più profondamente possibile, combinando in modo efficiente diversi scopi di lettura: cognitivi, informativi e rilassante. Essa si basa sulla lettura primaria lungo su base regolare. Significa che una persona sviluppa le sue abilità o lucida lettura da una lettura costante e persistente di libri.

Questa tecnica esclusiva è molto semplice, in sostanza, ed essenzialmente rapido ed efficiente in mano. La sua originalità sta nella forma stessa di presentare le informazioni. Così, tutti, le opere libri e manoscritti siano resi in diverse tecnologie, come Adobe Acrobat e Microsoft Reader. Queste tecnologie consentono il computer per leggere ad alta voce a voi, mentre si sta leggendo lungo. Questa esclusiva tecnologia permette alle persone di essere coinvolte in attività contemporaneamente.

BookZap.com si prende cura e aiuta i suoi studenti riescono in modo rapido e relativamente senza sforzo, offrendo una vasta collezione di libri e versatile, disponibile su dischi CD. Esso fornisce un lettore di un'occasione unica non solo per familiarizzare con i capolavori della letteratura mondiale, tra cui pezzi classici e drammatiche, e scavare fino rare versioni originali dei manoscritti, ma aiuta anche a fare passi concreti per la crescita e lo sviluppo personali, diventando così livello di istruzione, a tutto tondo sviluppati e molto leggere.

Uno dei suoi numerosi vantaggi è che è universale e può essere facilmente applicato sia dai principianti, che stanno facendo i primi passi nella lettura e da più lettori esperti, che vogliono migliorare la loro capacità di lettura e sviluppare la loro visione generale. Ed è dimostrato di essere insostituibile per le persone audiolese. Inoltre, 'leggere insieme' la tecnologia offre l'opportunità di persone non vedenti di ascoltare le loro libri preferiti.

Sunday, November 21, 2010

Distance Learning, Il futuro della didattica

Formazione a Distanza Online

L'apprendimento a distanza online è diventato l'ultimo alternativa hi tech per l'insegnamento vecchia aula scolastica.

Che cosa è l'apprendimento a distanza?

L'apprendimento a distanza come un termine è normalmente utilizzato quando si parla di insegnamento-apprendimento in cui lo studente si trova in un posto nel mondo e la scuola / insegnante in un altro luogo.

Perché usarlo?

Ci sono molte buone ragioni per cui una scuola si sceglie di utilizzare la formazione a distanza o e-learning.

1. La scuola ha studenti provenienti da una vasta area geografica. E per essere in grado di incrementare questo settore (e il numero di studenti possibile), senza la necessità di un campus più grandi o more dormitori, il online metodi di insegnamento a distanza lunga funziona molto bene.

2. La scuola dispone di aree più campus, che si trova a grandi distanze. Questo è uno dei più nuovi modi di utilizzare la formazione a distanza. Lo studente è in realtà situato in una zona campus, ma come la scuola ha varie sedi e gli studenti (e insegnanti) dovrebbe viaggiare per ore per raggiungere ognuno di essi, le classi sono state modificate nella distanza esperienze di apprendimento.

3. Meno insegnanti. Questo è possibile, come un insegnante può insegnare senza viaggiare in diversi posti in tutto il paese (e del mondo), senza lasciare il suo o la sua camera!

Strumenti utilizzati

Ci sono molti livelli diversi di strumenti tecnici e metodologie didattiche applicate per l'uso a distanza.

Tutto da e-mail e una BBS semplice, in streaming video dal vivo e le aree avanzate dove studenti e insegnanti possono lavorare insieme in modo interattivo.

Le prove e documenti di lavoro può essere spedita o recuperati e salvati nuovamente via filesharing direttamente dai server scuole.

E combinando le cose come webcam ad alta risoluzione e Skype, la cooperazione può essere presa a un livello completamente nuovo e mai visto prima.

Ci saranno un sacco di progressi nel campo della formazione a distanza in futuro. Chi lo sa, i vostri bambini possono anche avere la possibilità di prendere alcune lezioni da casa, utilizzando strumenti integrati nel televisore in futuro.

Saturday, November 20, 2010

Come in passato le principali barriere di apprendimento

Tom entrò nella sala riunioni, ma dalla sua prospettiva potrebbe anche essere stata una cella di prigione. Era un prigioniero nella sua giornata di lavoro proprio. Perché? La diapositiva di PowerPoint proiettata sullo schermo detto tutto. "Benvenuti nella nostra corsi di aggiornamento." Addestramento di aggiornamento potrebbe essere necessaria per alcune persone, ma Tom sapeva già tutto questo materiale .. . ma la formazione è obbligatoria. Inoltre aveva una scrivania piena di lavoro più importanti. Lui stesso ha raccontato come questa stupida politica di formazione obbligatoria è stata, che odiava a frequentare corsi di formazione su cose che sapeva.

supervisore di Maria le ha chiesto di partecipare alla formazione delle competenze di coaching essere fornite dalla società. Il problema era che l'allenatore non era Maria. Non era nemmeno un supervisore. Lei non ha visto alcun valore a partecipare a questo workshop. Tutto quello che riuscivo a pensare era: "Che buono questo sarà per me?"

Kat è stato davvero entusiasta della sessione di workshop che aveva registrato per. Era su un argomento che era interessato e volesse saperne di più su. Ha visto come padronanza di tali competenze avrebbe aiutata a raggiungere i propri obiettivi. Arrivò presto e si sedette vicino al fronte. Il problema divenne chiaro molto presto però. Il materiale è stato troppo di base. Lei conosceva già questa roba! Era delusa per non dire altro. Ha messo fuori i suoi soldi e tempo per qualcosa che stava per rifiuti sia di quelle cose.

Sto indovinando che possono riguardare almeno uno, e forse tutti gli scenari che hai appena letto. Questi sono solo alcuni degli ostacoli common che vengono nel nostro modo di essere il learners più produttive: siamo costretti a esserci, noi non vediamo l'apprendimento come rilevanti o di valore, e ci sembra di conoscere già il materiale.

Mentre queste barriere sono reali, ci sono cose che possiamo fare per saltare o rompere queste barriere - di rendere il tempo investito in queste situazioni più interessanti e utili per noi. Ecco tre suggerimenti specifici che vi aiuterà in ciascuna di queste situazioni e molti altri.

1. Utilizzare il tempo di rivedere e mettere a fuoco. Quindi lei non vuole essere là, o sentire che Lei già conosce la materia. E allora? Tu sei lì. Quindi, essere lì (e superare se stessi)! Piuttosto che avere il tuo stesso partito po 'di pietà, o di essere cinico circa il materiale e l'esperienza, usa il tempo per rivedere quello che sai. Utilizzare il tempo come un'opportunità per fare un po 'pensare. Rifletti sulle tue esperienze con questi concetti. Pensare a modi si può migliorare ciò che già sapete. Si può diventare una risorsa preziosa per altri studenti, oppure si può imparare qualcosa di nuovo attraverso la vostra riflessione. Il tempo c'è, usare con saggezza. Anche se ciò che si impara è diverso da ciò che gli altri imparano, avrete fatto buon uso del tuo tempo, migliorare il vostro umore e le prospettive, e presi da qualcosa di prezioso il tempo trascorso.

2. Cercare la pepita. Tutti possono imparare qualcosa di nuovo. Forse voi ne so molto del materiale che è coperto. Se questo è il caso, un detective. Cercare e scoprire almeno una pepita che avevi dimenticato, che hai smesso di applicare, o una torsione su qualcosa che già conosci bene. Spesso un bene pepita applicato sarà "pagare" per il tuo tempo investito più volte. E senza fiuto investigativo, è valore che non avrebbe mai ricevuto.

3. Essere un principiante. Ricordare quello che è come quando in primo luogo imparare qualcosa di nuovo? Siete entusiasti, interessati e divertirsi. Una volta che pensiamo di sapere tutto, ci fermiamo alla ricerca di qualsiasi prova che dimostri noi stessi sbagliato. Uno dei modi migliori per eliminare tutti gli ostacoli è di arrivare ad una situazione di apprendimento come un principiante, per chiederti: "Che cosa posso imparare?" Gli stati Zen dicendo che bene, "Nella mente del principiante ci sono molte possibilità, nella mente gli esperti ci sono pochi ". Regalati più opzioni. Vedere il mondo da una prospettiva possibilità. Vieni al tavolo di apprendimento come un principiante.

Queste tre proposte possono avere un impatto importante sul valore che si ottiene da ogni esperienza di apprendimento (in aula o in altro modo). Una volta che conosci e applicare queste strategie di questi ostacoli comuni al tuo apprendimento sarà una cosa del passato. E avrai più valore di tutte le vostre esperienze di apprendimento future.

Friday, November 19, 2010

Consigli di studio per gli studenti che test

Sei nel bel mezzo dell'anno scolastico. Sembra anche che ci sono così tante cose in corso, come incarichi, progetti e attività extrascolastiche. Ora un test sta arrivando e devi fare bene su di esso. Come si devono studiare in modo da fare di meglio su questo test?

Prima di tutto, quando si studia per un test, non si dovrebbero imparare qualcosa di completamente nuovo. È più veloce e più facile da ricordare qualcosa che avete già imparato che imparare qualcosa di completamente nuovo. Dopo ogni giornata di classi, è una buona idea per rivedere tutto quello che hai imparato. Non deve essere una recensione lunga sia. Basta correre attraverso argomenti del giorno. In questo modo, si dà il cervello un'altra possibilità di assorbire le informazioni. Speriamo che questa revisione renderà futuro studiando meno tempo e meno di un processo di apprendimento.

Dove si studia è importante. Trovare un luogo che è prontamente disponibile, con minime distrazioni. Un luogo molto popolare per lo studio è a casa. Tuttavia, per alcuni, la casa può essere troppo distrarre, come è facile distrarre. Quello che può aiutare è che se si studia in un posto che è simile al luogo in cui si sta andando a fare il test. Quando si studia, si potrebbe associare certi argomenti con l'ambiente. Quindi, se fare il test in un ambiente simile, è più facile recuperare queste associazioni. Per esempio, se avete intenzione di scrivere un test in una palestra, può essere utile per studiare in una palestra.

Alcune persone studiare bene in un gruppo, visto che possono ottenere aiuto dagli altri in zone in cui sono carenti. Essi possono inoltre ottenere informazioni da altri su ciò che hanno di fronte e quali sono le aree di concentrarsi su per la prova. D'altra parte, alcune persone studiare bene da solo. Loro sanno quello che devono studiare. Inoltre, un gruppo può essere fonte di distrazione come ingaggiare conversazioni off-topic o cercare di fare tutto, ma di studio. Sei tu quella che ti conosce i migliori, in modo da determinare che cosa funziona meglio per voi.

Ci sono una varietà di metodi che è possibile utilizzare quando si studia. Ad esempio, quando si studia per un test, è possibile fare cose diverse, come la lettura attraverso il tuo libro di testo, la lettura attraverso note del corso, rispondendo alle domande libro di testo, rifare le assegnazioni passato, rivedendo precedenti prove, ricerche online, parlando con gli altri, e altro ancora. È inoltre possibile utilizzare la memoria, migliorando le tecniche come mnemonica, la visualizzazione e l'associazione. Provare una combinazione di diversi metodi di studio e di monitorare i risultati ottenuti.

Un metodo che funziona bene per la maggior parte delle persone sta studiando in piccoli pezzi, invece di grandi blocchi di tempo. Studiare in grandi blocchi di tempo aumenta la possibilità che si sopraffare il tuo cervello con le informazioni e iniziare a dimenticare le cose. Se lo studio in piccoli pezzi di tempo, non si stanno assorbendo tutte queste informazioni in una sola volta ed ottenere possibilità di riposare. Inoltre, si dovrebbe provare quello che si studia e farlo in espansione intervalli di tempo. Ad esempio, se si studia dieci cifre di PI, si può tentare di provare le dieci cifre in un minuto, poi due minuti, poi quattro minuti, e così via.

Inoltre, è stato di essere importante per lo studio. E 'stato dimostrato che se si studia in stato di ebbrezza, si farà meglio se si prende il test in stato di ebbrezza. Se studi, mentre sobrio, si farà meglio se si prende la prova mentre sobrio. Il caso sobrio mostrato risultati migliori rispetto al caso di intossicazione. Quindi è meglio stare lontano dalle bevande durante gli studi e durante l'assunzione della prova.

Infine, assicurarsi di mangiare sano e avere una buona notte di sonno prima della prova. Se pensi che non ci sia abbastanza tempo per dormire, dare un'occhiata alla gestione tips po 'di tempo in modo da aiutare utilizzare e gestire il tuo tempo in modo più efficiente.

Thursday, November 18, 2010

Cosa fa questo Tutor inesplicabile Vuoi?

Molti studenti di tutto il mondo in faccia il loro parere con le sfide insormontabili, di progettare e portare a termine i loro compiti di scrittura. Qualunque attività che si faccia, qualsiasi tipo di carta ti viene assegnato e con qualunque programma che si sono iscritti in, si deve sempre ricordare che la vostra fantasia, creatività e visione originale, unico, sono elementi indispensabili di ben scritti carta termine.

Prendiamo per esempio una psicologia carta termine. Così molti studenti in giro per la nazione non sanno come iniziare a scrivere questo tipo di carta. Si può esaminare questo processo. In primo luogo, si dovrebbe fare conoscenza con alcuni psicologi famosi al fine di comprendere come le loro idee hanno dato forma moderna psicologia.

In secondo luogo, analizzare il problema dal punto di vista psicologico. Prova a spiegare perché le persone, si comportano in questo modo e non un altro, quali idee, pensieri ed eventi li ha guidati. In terzo luogo, cercare di scoprire come gli altri lo psicologo interpretato simili atti o comportamenti degli individui. Ma essere molto cauti nel citare e di certo non tenta di mettere fuori le idee di altre persone come il tuo. Ricordate che se si violano questa regola ben nota, si impegnano plagio - un reato molto grave. Potete saperne di più su carta psicologia termine http://www.bestessays.com/psychology_term_paper.php qui.

È possibile utilizzare metodi simili nella scrittura di articoli filosofici. Tuttavia, ricordare che in questo tipo di carta, il punto più importante è mostrare le tue capacità di criticare ed analizzare, invece di parafrasare o scrivere alcune banalità. Il tutor vorrebbe insegnare come analizzare in modo critico, argomentativo e imparziale. Si deve sempre produrre abbastanza prove per ogni affermazione fatta in un saggio. Ricordatevi che il vostro saggio sarà molto più debole se si limita a fornire il vostro lettore con l'elenco delle affermazioni semplici e vaghe, senza backup. Un altro elemento fondamentale di questo tipo di saggio è la sua dichiarazione chiara del tuo punto di vista sul tema ricercato. Il lettore dovrebbe capire dove ti trovi. Si può saperne di più qui http://www.bestessays.com/philosophical_term_paper.php

Certo, ci sono solo due tipi di carte di termine che si può essere chiesto di compilare. Ci sono diversi metodi e modi che devono essere applicate alla ricerca di altri soggetti. Nonostante le molte differenze tutti tesine e saggi su ordinazione hanno molte caratteristiche comuni come bene. Prima di iniziare la progettazione di qualsiasi tipo di carta (se si tratta di un saggio di una pagina o un centinaio di tesi di pagine) è necessario seguire alcuni ben noti, ma al tempo stesso i passaggi spesso dimenticati: 1) Valutare criticamente il soggetto, 2) si dovrebbe raccogliere. materiale rilevante sul tema, 3) Struttura e progetto preliminare di fare della vostra carta, 4) ad progettazione completa di un progetto preliminare 5) Modifica la bozza.

Sì, certamente è un tempo e di processo che consumano energia, ma non dimenticate che pagherà in seguito. Il punto più importante è quello di imparare come organizzare, analizzare, esprimere il tuo parere per iscritto e produrre ricerca ben argomentativo.

Wednesday, November 17, 2010

L'importanza dell'apprendimento on-line per K-12 ° Grado

Molti sono scettici di apprendimento online, perché non c'è stata sufficiente lasso di tempo per vedere l'effetto significativo che essa può avere sugli studenti. Online Learning è raggiungere una maggiore onori e la ricezione di più di un feedback positivo da parte degli utenti. Online Learning può essere classificato come tutoraggio on-line o aiuto per i compiti immediati, entrambi sono diretti verso lo sviluppo di un'istruzione di qualità.

Ognuno ha il proprio stile personale di apprendimento e apprendimento on-line tende per aiutare a raccogliere e organizzare le informazioni in una migliore comprensione di ciò che stanno imparando. La formazione in linea tende ad essere meno stressante per gli studenti perché sono nel posto confortevole e pronto ad imparare. Apprendimento online complementi stili di apprendimento molti studenti 'e utile per gli studenti che hanno difficoltà di apprendimento, LD. Questo perché gli studenti sono in grado di apprendere al proprio ritmo e utilizzare tutti i sensi per comprendere le informazioni.

La maggior parte dei corsi di tutoraggio on-line sono in grado di rappresentare gli studenti attività di apprendimento stile e il design che affrontano il loro stile personale di apprendimento che prevede una significativa esperienza di apprendimento per lo studente. In un aula di apprendimento online, gli studenti utilizzano gli stili di apprendimento verbale, non verbale, uditivo, cinestetico e per raggiungere la grandezza di istruzione. Gli studenti che sono LD eccellere in più ambienti di apprendimento online, perché si stanno concentrando su diversi stili di apprendimento invece di auditorial che domina la classe.

Ci sono tanti diversi aspetti positivi di apprendimento online. Alcuni di questi attributi sono si può fare in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e in qualsiasi andatura. Anche in vacanza, gli studenti saranno ancora in grado di sfruttare i vantaggi di una classe on-line, perché è il computer. Stimolazione se stessi in materia di istruzione è importante perché permette agli studenti di afferrare le idee e andare avanti quando sono pronti.

Finally studenti che sono LD sarà in grado di avere appreso in un campo di gioco livellato, perché c'è un livello di anonimato in corsi on-line; the tutor non ha ancora predisposto le idee sul bambino che possono essere affrontate se le sessioni sono persone, vale a dire vestito, disabilità, razza, età, ecc, invece l'attenzione è proprio sulla discussione e ciò che può essere appreso in seduta di 45 minuti. A causa di questa mancanza di discriminazione, l'insegnante sarà più concentrati sulla qualità dell'istruzione per tutti gli studenti.

L'aspetto migliore di apprendimento on-line è la capacità del tutor di fornire una quantità illimitata di risorse online. Informazioni si può accedere da qualsiasi parte del mondo e possono essere inclusi in ogni sessione di tutoring. Un istruttore può compilare selezione con collegamenti da articoli scientifici, istituzioni ed altri, in un'analisi approfondita del tema in discussione. Ciò fornisce uno stile di insegnamento più creativo perché le risorse sono illimitate. Di apprendimento on line è la fine della lezioni noiose e dormire con le vostre sessioni.

In conclusione, è importante avere una mente aperta per l'apprendimento online e provare ed avere il vostro allievo partecipare a qualsiasi forma di tutoraggio on-line o aiuto per i compiti immediati. Una buona fonte è http://www.links-for-learning.com che si sentono sedere è importante per raggiungere le stelle quando si tratta di tua formazione bambino.

Tuesday, November 16, 2010

Come trovare il significato di parole come si legge

Ampliamento del vocabolario e di comprensione di lettura

Il significato di parole sconosciute, che ci si imbatte nella lettura a volte può essere conosciuto con l'ambiente circostante, cioè il loro contesti. Il contesto della frase ci può dire la parte del discorso della parola sconosciuta. Utilizzando il contesto del paragrafo per definire le parole sconosciute possono anche utile.

Anche se ci vuole pratica, è il modo più semplice e più efficace per identificare le parole. Spesso, utilizzando il contesto è l'unico modo per capire il significato della parola in quanto viene usato nel brano frase, o un capitolo.

Si consideri la parola bar. Bar è una parola comune. Ma senza parole circostante, non si sa se lo descrive sapone, un luogo che serve birra, una formazione di sabbia in spiaggia, un modo per bloccare la porta, o ...

I lettori hanno spesso difficoltà perché identificano il significato letterale ma non corretto di una parola quando si dovrebbe individuare il modo in cui è stato utilizzato nel passaggio. Le sezioni seguenti vi darà più spiegazioni e alcuni esercizi su come ottenere aiuto sul significato di parole sconosciute, controllando la loro parte del discorso e del loro ruolo nel contesto.

A. Utilizzo la parte del discorso della parola sconosciuta come un aiuto nella lettura.

Una considerazione in utilizzando il contesto è quello di determinare la parola sconosciuta parte del discorso. Le parole intorno alla parola sconosciuta fornire indizi. Una volta che sai se la parola è un sostantivo o se è un aggettivo, spesso è sufficiente per voi per continuare a leggere in modo intelligente, senza dover smettere di cercare il significato della parola. Dopo la venuta attraverso la parola un paio di volte di più, si saprà il suo significato più fermamente che se avessi appena alzò lo sguardo.

Nelle seguenti frasi, individuare la parte del discorso delle parole in corsivo, scrivendo N se la parola è un sostantivo, V se la parola in corsivo è un verbo, Adj se la parola in corsivo è un aggettivo, o Adv se la parola in corsivo è un avverbio.

Esempio: Le piaceva vestirsi di rosso e portava sempre gioiello realizzato in corniola Ans.. N

1. Il vecchio uomo sporco ha dato la giovane donna uno sguardo salace.

2. Il presidente ha pregato per la sagacia di prendere la decisione giusta di fronte a molte alternative.

3. L'uomo guardò il vecchio gadget arrugginito e si chiedeva come il suo meccanismo ha funzionato.

4. L'uomo morente designato il figlio a ricevere la sua proprietà.

5. Il cane tigrato abbaiato rumorosamente.

6. Il padre accarezzava il suo bambino che piange con grande tenerezza.

7. "Non patronize noi, sono i bambini no! Noi" ha detto il leader indigeno arrabbiato per i politici.

8. John era un emanuensis buono, sempre sotto dettatura e digitando correttamente su tutti i datori di lavoro la sua corrispondenza.

9. Il ragazzo è stato deluso dalla quantità irrisoria ha ricevuto in eredità quando suo nonno è morto.

10. Il ragazzo corse goffamente giù per la collina con le braccia e le gambe sbattere dappertutto.

B. ALTRI INDIZI DI UTILIZZARE ottenuto dal testo stesso

Conoscere la parte del discorso della parola sconosciuta non è l'unico modo per capire il suo significato. Ci sono altri indizi per i significati delle parole sconosciute. Si trovano direttamente all'interno di una frase, un paragrafo, il passaggio, o capitolo. Essere in grado di riconoscere questi indizi vi aiuta a definire nuove parole nel contesto. Questi indizi si trovano proprio nel testo e possono essere parole o segni di punteggiatura o di parole o frasi specifiche.

Si utilizza per confrontare le parole o per identificare le parole sconosciute che significano la stessa cosa o il contrario di parole che già conosci. Gli indizi può essere utilizzato anche per definire le parole sconosciute che sono esempi di un gruppo.

Ci sono cinque altri indizi che vi aiuterà a: 1. indizi punteggiatura, 2. Definizione indizi, 3. Contrasto indizi, indizi 4.Comparison, e 5. Esempio di indizi.

Di questi tipi, i più importanti sono gli indizi di contrasto e gli indizi di confronto. Gli indizi altri sono molto evidenti e sono qui solo per il gusto di completezza. Il lettore dovrebbe concentrarsi sul contrasto e gli indizi di confronto.

I cinque testo indizi sono utili, ma lo strumento più potente è la chiave quadro based. Questo è l'uso delle informazioni dalla vostra esperienza, buon senso, e il contesto in cui si trova la parola difficile. Ci saranno esempi di questo strumento alla fine della carta.

1. Indizi di punteggiatura

La punteggiatura indizi sono dati quando la parola sconosciuta è delimitata da virgole, parentesi tonde, quadre, o trattini. Le informazioni contenute all'interno i segni di punteggiatura a volte significa la stessa cosa o quasi la stessa di parole sconosciute. Oppure, la parola sconosciuta potrebbe essere compensati dal suo significato da segni di punteggiatura. Informazioni partì da segni di punteggiatura può chiarire piuttosto che definire la parola. Trovare questi indizi non è infallibile.

Esempio di punteggiatura Indizio: nicotina, una droga e oleoso incolore nel settore del tabacco, le macchie sui denti dei fumatori a catena. Spiegazione: le parole tra le virgole, un farmaco incolore e oleoso in tabacco definire nicotina.

Punteggiatura Esercizio: Sottolineato l'indizio punteggiatura che ti dice il significato della parola in corsivo.

1. I soldati avanzate lungo il lato profondo burrone di piccole dimensioni (una stretta valle) in un agguato.

2. Il filosofo Cartesio ha contribuito a creare il dualismo (la separazione tra mente e corpo).

3. Metamemoria conoscenza circa i processi di memoria è utile per aiutarci a memorizzare e richiamare informazioni.

4. Adjunct AIDS tecniche utilizzate per aiutare 'gli studenti la comprensione della lettura materiali sono stati trovati per essere molto utile.

5. Il diluvio, un diluvio di pioggia, minacciava di soffocare la piccola città.

2. Definizione Clues

Definizione indizi unire la parola sconosciuta con la parola (s) che rinominarlo o di raccontare il suo significato. Gli indizi precedere o seguire le parole che sono o si comportano come collegamento tra i verbi. Un verbo che collega mostra nessuna azione, ma indica essere.

Esempi di questi verbi sono: è, era, è, mezzi, vale a dire (che è), comporta, è chiamato, che è, o simile.

Per esempio: Il palazzo di piazza sembrava un grande patio coperto. Spiegazione: La parola somigliava unisce piazza con il suo significato quindi è un indizio che ci fa sapere che una piazza è un grande patio coperto.

Definizione Esercizio: Utilizzare indizi definizione testuale per trovare il significato della parola in corsivo. Sottolinea la parola (o le parole) che ti dice il significato della parola in corsivo.

1. La scienza dell'arte, o della professione docente è chiamato pedagogia.

2. Pensiero divergente sta generando molte idee diverse per risolvere un problema.

3. Comportamento conservativo occorre o convenzionale azioni prudenti.

4. Il vento stagionale dell'Oceano Indiano e dell'Asia meridionale è un monsone.

5. Criterion: una norma o regola secondo la quale si forma un giudizio.

6. Un suk è un mercato a cielo aperto in Nord Africa.

3. Indizi di contrasto

Con gli indizi, invece, si utilizza il contrario di informazioni conosciute per determinare la parola sconosciuta. Collegamento di parole come tuttavia, ancora, d'altra parte, invece, ma, mentre, e anche se unire la parola sconosciuta con un'altra parola che è il suo opposto.

Esempio di Clue Contrasto:

Mia sorella è estremamente pulito in apparenza, mentre lei è sciatto nella sua pulizia.

Spiegazione: La "mentre" parola indica che significa trascurato l'opposto di pulito. Così, mezzi sciatta sciatta o disordinato.

Contrasto Esercizio: determinare il significato della parola in corsivo utilizzando indicazioni di contrasto basati sul testo. Esercizio Esempio: Anche se il patron ha chiesto una poesia solenne, il poeta ha scritto versi.

1.L tumore era benigno, tuttavia, il medico ha deciso di trattarla come se potrebbe ferire il paziente.

controversie commerciali 2.Some possono essere risolte in via amichevole, d'altra parte, mentre altre richiedono contenzioso.

3. In un primo momento il sindacato leader sindacali e gli industriali hanno sostenuto di retribuzione degli orari e prestazioni, ma finalmente è venuto a un compromesso.

4. Gina muscoli delle gambe continuarono a atrofia a causa del suo infortunio, ma ha esercitato per costruire la loro forza.

5. Carlos accettato le richieste di Jane invece di stare la sua terra e difendere il suo punto di vista.

4. Confronto Clues

Confronto indizi indicano che due o più cose sono uguali. Un confronto è possibile perché le parole conosciuti e sconosciuti hanno delle similitudini. Parole come allo stesso modo, così come, sia, e similmente vi mostrerà che il confronto può essere fatto.

Esempi di Clue di confronto:

Miss Johnson è un prim, donna modesta, allo stesso modo, molti dei suoi amici sono molto corretto.

Spiegazione: Allo stesso modo viene utilizzato per confrontare prim a corretto. La corretta significa rispettabile. Così, prim ha un significato simile.


1. Il vaso greco è stato fatto di alabastro, analogamente, la lampada romano è stato anche di un trasparente, pietra bianca.

2. Portando fuori la spazzatura era un compito oneroso, allo stesso modo, lavare i piatti può essere un lavoro duro.

3. Botta e risposta, così come altri tipi di conversazione umoristico, tenuto il talk show di diventare noioso.

4. Gli uccelli sono ovipari, analogamente, pesci e rettili depongono uova che si schiudono al di fuori del corpo.

5. Entrambi i ragionieri e CPA sono necessari per società finanziaria di grande ufficio uno.

6. La vecchia sedia era protetto da due antimacassars fatti a mano e altri rivestimenti.

5. Esempio Clues

Esempio indizi vi dico un esempio di una parola sconosciuta segue. Si deriva il significato della parola sconosciuta dalla determinazione di ciò che gli esempi hanno in comune. indizi di esempio sono di solito esordisce con le parole e le frasi: come, ad esempio, altri, per esempio, e simili.

Esempio di "Esempio" Indizio: Potentati, come re, regine, imperatori e-sono potenti e persone molto ricche. Spiegazione: Dal re, regine, imperatori e sono i governanti dei paesi, potentati sono governanti.

"Esempio" Indizio ESERCIZIO: Sottolineare le parole che spiegano le parole in corsivo.

Canini, come i collie, carlini, e barboncini, sono buoni animali domestici.

Edifici, come i grattacieli e condomini, si trovano in città.

vari mezzi di trasporto, ad esempio, le automobili, metropolitane, e le navi vengono utilizzati in tutto il mondo.

Nickels, Dimes, dollari, e altri tipi di corso legale sono utilizzati per acquistare beni.

Molte persone amano mangiare molluschi, come vongole e lumache.

Fiduciari, come avvocati e banchieri, sono stati scelti per la gestione del giovane erede del denaro.

Basato Clues quadro

Per trovare significati da indizi testuali (come indizi, invece, gli indizi di confronto, definizione indizi, indizi esempio), hai cercato indizi nella stessa frase. Un secondo tipo di indizio non si basa su specifiche parole o segni di punteggiatura per indicare il significato. Questo tipo di indizio contesto è chiamata Framework

La vostra conoscenza dei significati delle parole che circonda ti aiuta a scoprire il significato di una parola o di una frase. Le informazioni di sfondo che si trovano in questi quadri vi aiuta ad ottenere i significati di parole nuove. Il buon senso e la conoscenza delle parti del discorso anche aiutare a definire le parole sconosciute. Si combinano la vostra esperienza con ciò che il testo contiene a determinare il significato.

Quadro basato Esempio Clue: Il driver arrabbiato gridò con veemenza durante la sua lotta con l'altro pilota. Cosa vuol dire con veemenza? Sapete cosa significa in collera, e voi sapete quanto le persone si sentono quando discutono. Da questo, si può capire che ha qualcosa a che fare con veemenza con forte emozione o sentimento intenso. Questo è un esempio di utilizzo di framework basati su contesto di trovare i significati di parole nuove. Il significato si trova viene dalla tua esperienza personale.

A volte ci vuole un lavoro investigativo po 'più di decifrare il significato di una parola sconosciuta. In questi casi, è necessario trarre conclusioni sulla base delle informazioni fornite con la parola. Fare domande sulle modalità passaggi possono aiutare a fare una stima abbastanza precisa circa il significato della parola sconosciuta. Ognuna delle frasi sotto è seguito da una domanda. Pensate a ogni domanda, utilizzando il buon senso e chiedendoti una domanda circa la frase che dovrebbe essere in grado di conoscere il corretto significato della parola in corsivo.

1. Un ex impiegato, irato per essere stato licenziato, ha fatto irruzione nella pianta e deliberatamente distrutto diverse macchine. (Quale sarebbe stato il dipendente della mente?)

2. John sempre elogiato il suo boss, lui sempre d'accordo con quello che hanno detto. Ha detto che era solo un buon impiegato, ma i suoi amici ha detto che era un sicofante. (Quali comportamenti sono stati i suoi amici che descrive con la parola hanno messo su John?)

3. L'autolavaggio che abbiamo organizzato per raccogliere fondi è stato un fiasco, ha piovuto tutto il giorno.

(Quanto successo avrebbe un autolavaggio essere in una giornata piovosa?)

La prima frase prevede prove sufficienti per voi intuire che irate significa molto arrabbiato. Sicofante nella seconda frase significa dolce-talker. E un fiasco è un disastro completo. (Questi non sono esatte definizioni di dizionario delle parole. Ma usando indizi contesto, ma spesso sarete sufficientemente accurata per rendere il buon senso di ciò che si sta leggendo. E la cosa buona è che consente di risparmiare tempo nella lettura, perché don ' t deve guardare su ogni parola!)

Prova a rispondere alla domanda che segue ogni elemento della lista dall'altro lato di questa pagina. Quindi utilizzare la logica di ogni risposta per aiutarti a cerchio la lettera del significato si pensa sia corretta. Si noti che alcune di queste frasi sono state prese dai libri di testo universitari. Questo dovrebbe dimostrarvi che le vostre nuove abilità nella lettura vi aiuterà nei vostri studi universitari. In futuro si sarà in grado di recuperare le tue domande per aiutarti.

1. Jamal non ha voluto dire a Tina l'intera trama del film, così ha appena lei ha dato il senso della storia. (Che cosa Jamal dire a Tina?)

Risposta alla domanda: ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... .. ... ...

Significato della parola: ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...

2. La lucertola era così letargica che non ero sicuro se fosse vivo o morto. E non ha nemmeno lampeggia. (Come attivo è questa lucertola?)

Risposta alla domanda: ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... .. ... ...

Significato della parola: ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...

3. Dopo l'incidente, sono stato adirato quando l'altro pilota ha detto il funzionario di polizia una totale invenzione di quello che è successo. Ha fatto sembrare che io ero l'unica persona colpevole. (Come era veritiera informazione del conducente altri?)

Risposta alla domanda: ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... .. ... ...

Significato della parola: ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...

4. Il pubblico sa molto poco circa le attività segrete di spie della Cia. (Che tipo di attività che le spie della CIA coinvolti nel senso che il pubblico non conosce molto riguardo?)

Risposta alla domanda: ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... .. ... ...

Significato della parola: ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...

5. Se c'è o non c'è vita nello spazio è un enigma. Non potremo mai sapere con certezza fino a quando siamo in grado di viaggiare nello spazio o stranieri effettivamente terra sul nostro pianeta. (Cosa che noi chiamiamo qualcosa a cui non abbiamo risposta?)

Risposta alla domanda: ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... .. ... ...

Significato della parola: ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...

6. I tassi di suicidio tendono a fluttuare con le stagioni, con tassi più elevati tanto in inverno che in estate. (Che cosa succede al tasso di suicidi da stagione a stagione?)

Risposta alla domanda: ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... .. ... ...

Significato della parola: ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...

7. Gli esseri umani sono creature-resistenti che possono spesso rimbalzano dalle esperienze negative e regolare bene alla vita. (A che punto è l'autore facendo circa la natura degli esseri umani Risposta alla domanda: ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...

Significato della parola: ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...

8. Un importante risultato del campo della sociologia è dissipare i miti e pregiudizi che i gruppi di persone hanno gli uni degli altri. (Quali insegnanti sarebbero di sociologia fare per "miti e pregiudizi" che potrebbe essere considerato un "importante risultato"?)

Risposta alla domanda: ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... .. ... ...

Significato della parola: ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...

9. Quando ha sentito la notizia che aveva perso il lavoro, Pietro ha mostrato un atteggiamento combattivo. Ma dopo, quando altre alternative sono state spiegate a lui, è diventato meno ostile. (Cosa ti sentiresti atteggiamento quando si perde il lavoro?

Risposta alla domanda: ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... .. ... ...

Significato della parola: ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...

Monday, November 15, 2010

Come vincere un sacco di soldi Borsa di studio

Vuoi vincere un sacco di soldi borsa di studio? A partire scuola media / medio è un grande momento per iniziare. Dico sul serio. Uno sforzo vincente borsa di studio richiede sempre un piano. E insieme un piano d'azione richiede tempo.

Dopo uno dei miei colloqui una coppia felice mi ha chiesto: "Perché pensi che a partire dal 8 ° grado è il momento migliore?" Prima che potessi rispondere dissero: "Stiamo dicendo ai nostri figli in quinta elementare per iniziare a lavorare a vincere concorsi di borsa di studio ed eventuali altri concorsi che siamo informati riguardo."

Hanno ottenuto risultati! Prima di lasciare, ho scoperto il loro primo figlio si era già laureato con il 50% da versare con borse di studio solo perché hanno avuto un inizio tardivo, o sarebbe stato del 100%. Non erano andando a fare lo stesso errore con le loro altro studente. Ho chiesto loro che cosa hanno pensato è stata la parte più difficile di una ricerca. La loro risposta mi ha sorpreso. "Niente! C'è solo un sacco a cui pensare. Realmente non aveva un piano di allora. Ora facciamo. Ed ora che abbiamo sentito la tua College Scholarship piano stiamo andando ad eliminare alcune cose e aggiungere altre società. contento che è venuto a vostro seminario "

Ho incontrato un anziano, lo chiameremo "Jake", che è stato nel terzo superiore della sua classe. La sua GPA era in C + B-range. Gli ho detto che molte borse di studio aveva C + qualifiche o superiore. Jake era sbalordito. Pensava che tutti borse di studio per universitari sono stati i bambini con GPA veramente alta. Più tardi, in una lettera, ho appreso che Jake aveva vinto una borsa di studio che gli avrebbe permesso di andare al college.

Borsa di studio Regola Doctor # 1
Assicurarsi che si trovano sulla stessa pagina con i vostri studenti e indipendentemente dalla GPA, se lui / lei vuole frequentare il college, accadrà. E le famiglie possono farlo accadere da parlarne presto, spesso e apertamente.

Borsa di studio Regola Doctor # 2
tutti Inizio dicendo che conosci il tuo college studente e le intenzioni di borse di studio. Broadcast è mattina, pomeriggio e sera ad amici, parenti e conoscenti. Fate questo non una volta o due volte, ma continuo a partire da 8 attraverso i gradi 12 °. seri sforzi richiedere misure drastiche.

Borsa di studio Regola Doctor # 3
Ne fanno una meta per tutti in famiglia per aiutare il vostro studente vincere borse di studio e frequentare il college.

Borsa di studio Regola Doctor # 4
Dare spazio a sufficienza studente e il tempo tranquillo per studiare.

Borsa di studio Regola Doctor # 5
Assicurati di offrire incoraggiamento continuo.

E non dimenticare mai: Lo sforzo di borsa di studio è veramente un affare di famiglia.

© 2005 Il Dottore di borse di studio, Clifton Dale - Tutti i diritti riservati

Sunday, November 14, 2010

Studiare sodo e battere il tuo Test Assunzione. Still Believe, che la spazzatura?

Sicuramente non credo che si possa superare gli esami senza prova Assunzione di strategie

Assunzione di prova è ingiusto. Rendere il lavoro abusivo per voi.

"... La corsa non è per i veloci, né la battaglia per i forti, né ancora pane per il saggio, né ricchezze agli uomini di comprensione, né ancora favorevole agli uomini di abilità, ma il tempo e la possibilità di succedere a tutti ". (Ecclesiaste 9:11)

Quando le mani Life You A Limone

Vendere limonata. La vita è ingiusta, così prova prendendo le strategie sono una grande introduzione alla vita. Si potrebbe organizzare cortei studenteschi per protestare contro test prendendo, ma nessuno avrebbe alcun preavviso. Approfittate quindi di test tenendo strategie.

Pensateci. L'alternativa potrebbe essere ancora più ingiusto. Immaginate che cosa sarebbe come se il tuo insegnante può solo scegliere quale gli studenti sarebbe passato, e quali fallirebbe senza alcuna prova prendendo le strategie per aiutarvi. So che avrei passato un minor numero di esami in questo modo!

Ti ricordi quando eri un bambino che gioca i giochi? Hai cambiare continuamente le regole secondo le proprie esigenze? Quando si trova un sistema che victimises gruppo A e gruppo B favorisce, è necessario ruotare le regole in modo che si inseriscono in gruppo B. Nulla è cambiato per la prova di prendere strategie.

Trivia Quiz

Avete mai visto un quiz in tv e ho pensato "Chi se ne frega? - Che cosa ha a che fare con la vita reale" È così che vedo le strategie di prova prendendo. Si vuole vincere con la prova prendendo le strategie a prescindere dalla banalità degli esami.

Se stai imparando a scrivere programmi per computer i tuoi esami ti chiederà per le date del primo computer, o quando le lingue sono stati inventati diversi computer. Vuol mostrare che sei un programmatore migliore? Certo che no.

E 'ingiusto. Basta conoscere le date e curiosità di altri di beneficiare delle iniquità con il test tenendo strategie.
Saggio Test Assunzione

La maggior parte degli esami contenere domande a risposta libera. Questi sono fortemente sbilanciate a favore dei giornalisti. Che cosa si deve fare? Tutti insieme ora ... Diventa un giornalista!

È possibile conoscere dieci volte di più circa il vostro soggetto come il vincitore delle prove di esame. Ma conosceva tutti i trucchi giornalistici per la prova tenendo strategie.

scrittura lenta possono gravemente te handicap. Scegliere uno stile di scrittura efficace, come descritto nel mio libro sugli esami. Poi pratica sotto dettatura dalla radio. Pensate alle parole come si scrive - non le lettere. scrittura veloce aiuta con il test tenendo strategie.

domande fuorvianti: esaminare a fondo ogni questione per i doppi sensi, o il linguaggio specialistico. Una volta ho fallito una domanda saggio che mi ha chiesto di scrivere la meccanica di una pianta. Ho scritto un eccellente saggio sul tema, ma ha ottenuto solo 2 punti su 20. Quando mi sono lamentato, il professore ha spiegato che voleva che io a scrivere il rafforzamento meccanica del xilema e floema. Ha ammesso che io avevo risposto alla domanda come l'aveva scritto, ma non cambierebbe il suo punteggio per questo.

Il mio libro sulle strategie di test che vi dà due esempi di come rispondere ad un quesito a risposta libera, quando non si sa nulla circa la risposta.

Scelta multipla

Domande Trick: MC esami sono troppo facili. Non dovete pensare la risposta giusta - lo riconosce solo quando lo vedi. Quindi, gli esaminatori sono sempre comprensivi di domande diverse trucco per impedire di ottenere il 100% con il test tenendo strategie.

Memoria fotografica per la presa di prova: si può passare se ti ricordi bene, senza capire nulla. La vostra conoscenza sarà completamente inutile, ma vi sono passati.

Chance: se ci sono 4 alternative per ogni risposta, si ha un 25% di probabilità di trasmettere il documento, rispondendo a caso.

Utilizzo di test tenendo strategie si può spingere questa chance via su. Ricordate, si conosce già almeno qualcosa sull'argomento. Utilizzare il carattere abusivo a tuo favore.

Ho superato l'esame - non si è

I miei compagni universitari usati per fare l'amore docenti ammettono di non sapere qualcosa. Poi si chiedono "non si fa a saperlo?" Il docente dovrebbe sempre rispondere: "Ho superato gli esami - non si è."

Questa è l'ingiustizia palese presa in esame. Sarà probabilmente mai utilizzare le proprie conoscenze di nuovo. Ho superato il mio test di calcolo prendendo. Dieci anni dopo, avevo bisogno di utilizzare il calcolo per la prima volta. Avevo dimenticato come, in modo ottenuto un allievo per fare il lavoro per me. La sua presa di prova era davanti a lui!

Sì. Gli esami sono abusive. Sono molto sleale. Ma mi piace così. Ho superato i miei esami (compresi quelli che non meritava di passare) e non hai ancora.

Saturday, November 13, 2010

Studiare all'estero - 4 passi per scegliere il programma giusto

La scelta di un programma di studio all'estero non è facile. Non farti cadere nella trappola di scegliere qualcosa che non è giusto per te. Prendi il controllo del processo! Per aiutarvi con il processo di ricerca, scelta e richiesta di un programma di studio all'estero, AmeriSpan è felice di condividere "4 passi a trovare la Right Study Abroad Program". Seguendo questi semplici consigli possono aiutare a garantire che si ha la migliore possibile, internazionale esperienza di studio all'estero, se volete studiare cinese in Cina o imparare il portoghese in Brasile.

Fase 1: quando e cosa funziona per voi?

Scrivete i vostri obiettivi e vincoli. Al fine di trovare un programma di studio all'estero che soddisfi le vostre esigenze accademiche, finanziario, e personale, è necessario definire con chiarezza gli obiettivi e vincoli. Che cosa è che si vuole realizzare? Quando si può andare? Che cosa si può permettere? Mentre il vostro sogno potrebbe essere quello di studiare lo spagnolo a Barcellona, ha più senso finanziario in questo momento per voi di imparare lo spagnolo in Guatemala ora, e provare che le nuove conoscenze, tenendo un semestre all'estero, in Spagna anno prossimo?

Passo 2: Dove andare?

Selezionare una posizione prima di selezionare un programma. AmeriSpan crede fortemente che l'atmosfera è un ingrediente fondamentale nella ricetta globale di apprendimento. Si impara di più in un ambiente in cui sentirsi a proprio agio. Sei una persona grande città o preferite piccoli centri? Cosa ti piace fare al di fuori della classe? Preferisci una vita notturna di occupato o meno distrazioni dai vostri studi? Sei interessato a Latina culture indigene americane, o sono culture europee più allettante? Ad esempio, se si amano gli sport acquatici e da spiaggia si potrebbe desiderare di provare un programma per imparare il francese e surf a Biarritz, in Francia, ma se amate i musei e shopping, si potrebbe piuttosto studiare francese a Parigi.

Fase 3: Quali sono i programmi soddisfare le vostre esigenze?

Ricerca e di confrontare i dettagli del programma. Non tutti i programmi di studio internazionali all'estero è giusto per ogni studente. Quando si valutano i diversi programmi, si consiglia di rispondere alle seguenti domande:

- Quali sono le scadenze, le date di inizio, e le politiche di pagamento? Quali sono i requisiti? (Lingua, media dei voti, ecc)
- I corsi opzionali tenuti in lingua inglese o nella lingua locale?
- Quanto sono grandi i corsi di lingua?
- Dove si trova il campus? (Nei pressi di un centro urbano, trasporto pubblico. Ecc.)
- Quali sono gli strumenti offerti? (Caffetteria in loco, sala computer, biblioteca).
- Quali sono le opzioni di alloggio?
- Quali attività out-of-class sono offerte?
- Quali le escursioni sono inclusi?
- Le opportunità di volontariato o di tirocinio disponibili?
- Quali altri servizi sono inclusi? (Assicurazione di viaggio, cellulare, ecc)
- Che tipo di trascrizione è previsto? (College o università statunitense stranieri)

Uno dei migliori strumenti per la ricerca e il confronto programmi di studio all'estero è Internet. Ci sono anche studi all'estero blog spuntando dove si possono raccogliere utili suggerimenti, come http://www.abroadbloggers.com/

Fase 4: che lo mette tutti insieme?

Trovare il giusto studio all'estero provider. Organizzazioni indipendenti e privati / università statali, sia di fornire programmi di studio all'estero presso istituti stranieri di tutto il mondo. Nella vostra ricerca, è possibile che il programma che si desidera è offerto da diverse organizzazioni. Pertanto, è necessario selezionare quella con il miglior servizio e il valore, e che vi sentite più a proprio agio. Ricorda che ti verrà a studiare lontano da casa, o addirittura all'estero. Si avrà un momento migliore di imparare lo spagnolo o studiare l'italiano in terra straniera, se si è sicuri con il vostro agente. Ecco alcune domande per voi a chiedere in sede di valutazione di studio all'estero diversi fornitori:

- Sono affidabili? Richiesta di riferimenti, quanti studenti che inviano, e di anni di attività.
- Le risposte alle tue domande in modo completo, amichevole e tempestivo?
- Non dimostrano una buona conoscenza del luogo e dei dettagli più fini del programma? Che cosa si ottiene per i vostri soldi?
- Non forniscono i servizi extra? (Escursioni, telefoni cellulari, il trasporto all'interno del paese, attività extra, altre opzioni di alloggio, ecc)
- Sono le politiche di pagamento e di rimborso flessibile? (Carte di credito, la registrazione in ritardo, rinvii, ecc)

Queste sono le 4 fasi fondamentali. Certo, non vi è più a pensare prima di studiare all'estero, ma se si seguono i consigli di cui sopra si è sulla strada giusta per la selezione di un eccellente studio all'estero programma.

Friday, November 12, 2010

La verità sorprendente di bullismo e bulli

Quindi, molta attenzione è focalizzata sul bullismo in questo momento. In realtà, nei nostri laboratori, quando chiediamo ai partecipanti di identificare la causa principale di sparatorie nelle scuole, il bullismo è generalmente chiamato.

Non vi è dubbio che il bullismo è un problema enorme in quasi tutti gli ambienti dove i bambini and riuniscono i giovani, ma potrebbe non essere in grado di arrestare o contenere il bullismo, concentrandosi su questo problema da solo. Eppure, spesso questo è ciò che accade. Quando i professionisti giovani si concentrano esclusivamente o principalmente sul bullismo, può essere un po 'come vedere il bosco, ma non gli alberi. O, forse un'altra analogia - uno che potrebbe risuonare particolarmente bene con operatori della salute mentale - è che un fuoco primario sul bullismo è molto simile solo concentrandosi su un alcolista consumo di liquori, tralasciando di affrontare nessuno dei fattori che ha causato il bere eccessivo in primo luogo. Ecco un modo completamente diverso di vedere e affrontare il bullismo, quello che si può trovare molto più efficaci di approcci convenzionali che si concentrano sul sintomo del bullismo, mentre spesso domina i fattori che provocano e la sostengono.

Mito per affrontare il bullismo, l'uso formazione del carattere o valori approcci chiarimento.

Verità mentre si avvicina chiarimento formazione del carattere e dei valori può avere il merito, come un lettore di questa rivista internet, spero che hanno imparato che questi metodi non sempre con circa 11-14% di giovani. Ti ricordi i dati presentati in passate edizioni su questo argomento? Se siete stati al nostro laboratorio, è sicuramente dovrebbe sapere la verità su questo argomento, perché dedicare ore ad esso durante le lezioni. Come uno dei nostri partecipanti al workshop passato dovrebbe essere in grado di dirvi, approcci chiarificazione carattere ed e valori non verrà effettuata con i giovani comportamenti disordinati. Questi ragazzi mancanza di una coscienza o rimorso, così metodi chiarimento carattere ed e valori semplicemente non funzionano affatto dal momento che tali metodi richiedono che il bambino sia in grado di avere cura e compassione. Poiché disturbi della condotta sono i più scorretta studenti di tutte, sono anche spesso i bulli. Ora, sapete perché gli approcci convenzionali potrebbero avere un successo limitato ridurre il bullismo.

MITO Il bullismo è la prima causa di sparatorie nelle scuole.

VERITA 'I media ama spiegazioni semplici, in bianco e nero, e questo morso molto semplicistica suono è solo che non una spiegazione molto accurata o completa. Mentre alcuni tiratori scuola sono stati in parte motivata dalla vittima di bullismo, a zero in su appena il bullismo non coglie il punto - e non coglie il punto su come prevenire un incidente. Un modo più accurato di vedere questi giovani che sparano, è da notare che essi tendono ad essere clinicamente depresso, e che oltre al bullismo che possono sopportare, sono molto triste e molto frustrato. Meglio di visualizzarli come logorato dal bullismo, è molto più accurato per vedere come logorato da tante cose. Vi spiego perché questa distinzione è così importante. Questa distinzione è fondamentale, perché non richiede un atto di bullismo per impostare questo bambino off. Come una pentola a pressione, questo studente è costruire a soffiare. Certo, il bullismo potrebbe essere la cosa che causa il colpo, ma potrebbe essere qualsiasi evento che accende la miccia. Quando ci si allena seriamente la vostra attenzione su giovani depressi (che può essere maltrattato molto, irregolarmente, o non del tutto) si può più facilmente e con precisione identificare il giovane che, un giorno, esplodere.

Inoltre, ci possono essere altre popolazioni di giovani che sono statisticamente molto più probabile che a causare un incidente molto violento. Tuttavia, avere tre tipi di ragazzi a rischio di violenza estrema è un concetto più complicato, e non uno che i media necessariamente cattura per i professionisti della gioventù. Ironia della sorte, anche se non lo sentirete in media, il bambino vittima di bullismo non è probabilmente colui che è a più alto rischio di violenza estrema. Se volete leggere i dettagli su chi sono le tre popolazioni più a rischio, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.youthchg.com/hottopic.html. L'accesso a questo articolo è gratuito, e può fare una grande differenza nella vostra comprensione della violenza giovanile.

MITO Quando insegnamento alla prevenzione del bullismo, mantenere l'attenzione sul bullismo.

Verità, mentre è bene mettere a fuoco direttamente sul bullismo, se ci si ferma lì, si può essere soddisfatti del risultato. Per aderire con l'analogia utilizzato in precedenza, è come concentrarsi sulla quantità di liquore consumata, piuttosto che aiutare l'alcolista a conoscere auto-medicare. Oltre a insegnare che il bullismo è sbagliato, c'è bisogno di una maggiore attenzione all'insegnamento delle competenze ragazzi necessità di comportarsi in modo diverso. Inoltre, è necessario modificare le competenze dei non solo il bullo, ma anche le vittime e coetanei. In genere, non necessariamente fornire istruzioni specifiche abilità per tutti e tre di questi gruppi. Il bullo ha bisogno di formazione per apprendere nuove capacità di interazione tra pari, ma così fanno le vittime e gli astanti. Se ti concentri solo su uno o due di questi gruppi, non si può ottenere i risultati richiesti. Ricordate, l'insegnamento delle competenze non significa ribadire le aspettative o le regole. Insegnare abilità significa che è creativo ed efficace mostrare agli studenti le competenze di cui hanno bisogno di essere diversi. Così, per esempio, si potrebbe insegnare il bullo alcune nuove "linee di apertura", per usare quando il contatto peer avviare, magari aiutando il ragazzo a smettere di minacciare, e invece dire qualcosa di meno aggressivo.

Qui ci sono altri settori chiave che spesso non vengono insegnate come parte di bullismo programmi di prevenzione: lo spazio personale e la distanza, interagendo con i coetanei, che sono diversi, le mani di gestione e di altre parti del corpo, e come evitare peer set-up. Ci sono molte aree di abilità più critiche che spesso sono trascurati e lasciati senza indirizzo. Tutte le aree senza indirizzo sarà una fonte inesauribile di problemi di bullismo in modo da essere sicuri di coprire tutto.

MITO Non si può ridurre significativamente l'aggressività dei giovani che escono di case e di quartieri che sono molto violenti.

Verità solo perché un bambino è cresciuto intorno a colpire, urla e minacce, che non condanna giovane a essere così. Certo, l'insegnamento comportamento pacifico è un compito molto più difficile quando il padre di uno studente è minaccia e costringe i suoi figli, ma non è la legge che i bambini cresciuti nella violenza, inevitabilmente sarà violenta. Parte del problema è che i professionisti usano ancora i giovani one-size-fits-all metodi per lavorare con gli studenti. Gli studenti non sono tutti uguali, e fino a quando i professionisti imparare a scegliere metodi diversi per i diversi tipi di studenti, allora può sembrare che "nulla funziona" con alcuni out-of-control giovani. In realtà, ci sono metodi che possono fare una differenza enorme per aiutare i bambini sollevati nella violenza di rinunciare aggressione, ma in primo luogo, i professionisti giovani devono iniziare a utilizzare questi più mirate, approcci sofisticati. Spesso, quando "nulla funziona", si sta lavorando con un bambino condotta disordinata, e il passaggio a un diverso insieme di strumenti può fare una differenza enorme. Purtroppo, gli operatori sanitari solo mentale sono solitamente insegnato a fare questo passo, e altri giovani professionisti spesso non sono a condizione che questa vitale informazioni - informazioni che possono letteralmente cambiare il futuro di molti giovani.