Monday, May 31, 2010

Il raggiungimento di un grado in linea College

Ci sono molte persone là fuori che semplicemente non hanno il tempo di andare in un campus universitario per l'istruzione. Questo può essere per molte ragioni, come il lavoro, trovare una baby sitter, i costi dei corsi universitari, o addirittura coordinandole per adattarsi nel vostro programma occupato. C'è una soluzione per questo. È possibile ottenere un grado in linea college.

Una laurea online è altrettanto valida come una laurea si riceve in un campus universitario regolare. Di fatto un sacco di gente lo preferisce. Questo perché è possibile ottenere un grado in linea college dalla comodità della propria casa. Non devi andare da nessuna parte per ottenere la laurea online college ed è possibile iscriversi ai corsi per la tua laurea in linea a casa come bene. Inoltre non c'è bisogno di spostarsi per andare a scuola, che a sua volta vi farà risparmiare gas, tempo e denaro. Un programma di laurea on line si inserisce in qualsiasi programma occupato ed è conveniente per nessuno.

Online programmi di laurea offerta di aiuti finanziari e assistenza, proprio come campus universitari regolarmente fare. Online programmi di laurea offrono anche il posizionamento di programmazione di posti di lavoro a chi completa i corsi e ottiene il grado in linea college. Online i corsi di laurea universitari spesso vanto che si può ottenere la laurea in metà tempo ci sarebbe voluto da un normale programma di campus corso. Questo è vero perché un programma di laurea on-line permette di seguire i corsi più rapidamente o più lentamente come si desidera. E 'tutto fatto al vostro ritmo!

Ora che vedere i vantaggi di ottenere un grado in linea college, diamo un'occhiata ad alcuni dei corsi di laurea on-line offerti. Alcuni sono: contabilità, insegnamento, affari, computer, la giustizia penale, legale e paralegale, assistenza dentale, viaggi e turismo, e molti altri. Vi è anche master corsi di laurea offerti on-line in modo da poter persino ulteriore istruzione.

I prezzi dei programmi online laurea possono variare da scuola a scuola. E 'meglio fare la tua ricerca e vedere che cosa la scuola offre la migliore offerta e la migliore istruzione. Se avete bisogno di aiutante finanziari, assicurarsi che la scuola offre prima di iscriversi. Ricordate, questo è un programma di laurea online in modo da non importa dove il corso è in arrivo da!

Ora è possibile vedere il grande vantaggio di ottenere un grado in linea college. Ci realmente non sono alcuni svantaggi. Solo cose positive sono state dette sulla comunicazione online corsi di studio universitari. Non hai nulla da perdere e tutto da guadagnare! Perché non fare un programma in linea laurea una prova? Troverete è veramente la pena, per voi e per il vostro futuro.

Sunday, May 30, 2010

Per Sam, dovunque voi trovarlo

L'incarico è stato quello di scrivere una lettera a uno dei tuoi insegnanti dicendo loro quello che si voleva o necessarie per dire. Qui ci sono estratti dalla lettera di uno studente:

Caro Sig. ___,

Se il mondo fosse giusto, bravi insegnanti avrebbero oscurare i docenti meno perfetti. Peccato che si dovrebbe essere una di quelle in ombra. Durante la matematica, mi è stato più volte insultato con i nomi brutta che mi hai chiamato. Questo non era un grosso problema nella mia vita, tu e la tua classe potrebbe essere facilmente trascurato. Ma non era così facile per un sacco di gente che conosco.

Sam era una persona gentile, un adolescente tipico con meno di vita in casa tipica. Ha passato in rassegna le cose non dovrebbe nemmeno capretto conoscere, non importa vivere. Sam non è stato in grado di mettere il vostro insulti dietro di lui. Ha preso la via più facile. Ha iniziato a saltare la vostra classe. Dopo un po 'manca la tua classe, ha cominciato a perdere tutto il giorno. Meno di un anno più tardi, Sam era profondamente nella droga e altre cose che una persona non avrebbe mai desiderio su ogni bambino. Nei 12 anni, ho condiviso le classi con Sam, ho visto molti insegnanti, senza successo, tenta di fare meglio per lui, ma mi ricorderò sempre quella maestra che con successo ha reso peggiore.

Avanti veloce di circa 4 anni dalla data di questa lettera è stata scritta, ed ecco le ultime notizie su Sam: E 'stato avvistato a piedi nei pressi della casa di Chris, suo vecchio amico, e l'autore della lettera estratto in precedenza. Sam era urlando e gridando come è venuto giù per la strada. I suoi vestiti erano a brandelli, e sembrava come se stesse senza casa e sotto l'influenza di alcol o altre sostanze. "Chris!" urlò mentre batteva sulla porta di casa della sua ex compagna di scuola di. "Chris, cosa ancora vivono qui?" Chris si era trasferito a anni del college prima così non era lì per aprire la porta. Sam continuò gridando e borbottando mentre mescolate lungo la strada.

Fast anni di nuovo in avanti di circa 1 più. Sam è stato visto sulla strada grande che attraversa il centro della sua città. Lui ha tentato di buttarsi nel traffico.

Qual è il punto di triste storia di Sam? Il punto è che mai i ragazzi entrare in classe Math e annunciano che erano picchiato la notte scorsa e non può sopportare eventuali abusi più. Nessuno studente potrà mai dire: "Mio padre mi ha chiamato già i nomi di male prima di lasciare a scuola, quindi per favore, vuoi smettere di farlo?" Come insegnante o consulente, il tuo sito dovrebbe essere un rifugio, un'oasi per gli studenti che devono carichi pesanti. Lo è?

Si può essere sorpresi di sapere che questo tema è uno dei settori principali che i partecipanti ai nostri "Breakthrough Strategie per insegnare e Counsel Troubled Youth" Workshop ci chiedono di coprire. Sono stanchi della "gli atteggiamenti di pessimo miei collaboratori", "quanto sia difficile per alcuni insegnanti sono bambini", "gli adulti che sono bruciato", "adulto rigidità e insensibilità", e "cosa fare quando gli adulti fanno la situazione molto peggiore. " Nel nostro laboratorio, i consulenti, i presidi e gli insegnanti speciali ed spesso si descrivono come insegnanti e altri adulti a volte steamroll su un minore, fragile, indifferente agli oneri che si aggiunge al già pesante carico di un bambino. Una storia spicca. Una ragazza ha chiesto di passare a vedere l'infermiera piuttosto che giri percorsi in PE Il docente ha negato la richiesta nonostante ripetuti appelli da al bambino di andare alla nutrice, l'ufficio, o per chiamare sua madre a causa di ciò che ha detto è stata mal di stomaco. In definitiva, la ragazza aveva altra scelta che eseguire i giri. Ben presto è crollato e quasi morto di un'appendice scoppio.

Non importa dove siamo in Nord America, i partecipanti al laboratorio di diventare la più in difficoltà, scoraggiati e animato se la ricerca di soluzioni per quando gli adulti contribuiscono ai problemi che gli studenti presenti. Nel nostro laboratorio, abbiamo effettivamente fornire ai partecipanti estremamente insolita, ma estremamente efficace "adulto dispositivi di regolazione atteggiamento." Queste decisamente nica, i metodi esperienziali non può essere sufficientemente catturato in una e-mail, ma ecco un dispositivo che si può usare con la vostra squadra che potrebbe forse aiutare. Essa manca il dramma e la potenza dei nostri dispositivi di regolazione migliore atteggiamento adulto, ma è un buon punto di partenza per ottenere il vostro personale pensiero sul modo in cui gli studenti di impatto. Come vedremo nel nostro laboratorio, cambiando la mente degli adulti 'su come visualizzare e interagire con gli studenti è un po' come cambiare le opinioni popoli 'di religione o di politica: il cambiamento si verifica di rado a causa di chiacchiere. Indiretta, metodi più convincenti che shock funzionano meglio. Poiché non possiamo "shock", con una e-mail, ecco il nostro intervento più prossimo se non si può venire a una sessione di workshop di primavera del 2005 dal vivo. In una partenza dal nostro consueto, essere sicuri di constatare that questo intervento è un quiz che è destinato per l'uso con gli adulti, non bambini. Questo è solo un estratto dal quiz pieno; per ottenere l'intero documento, leggere il seguito "-Up" riportata di seguito:

Vota il tuo atteggiamento

Pensi di essere imparziale, cordiale, obiettiva e non troppo bruciato-out? Poi check this out.

1. Problema Studenti

Come vede è difficile da gestire, gli studenti? Hai mai detto "Non c'è niente di andare a lavorare con quello?" Mai provato a convincere il vostro capo per inserire questo bambino in classe di qualcun altro?

2. Speciali esigenze degli studenti

Hai mai detto "i bambini ADD sono ragazzi appena pigri", o "Questi tipi di ragazzi ha preso troppo del mio tempo"?

3. Gli studenti Diverse

Giovani con accenti sconosciuti e diversi colori della pelle può essere una parte crescente del vostro gruppo. Hai mai pensato: "Oh, non un altro," o "Sarà troppo lento", su un bambino di uno sfondo diverso?

4. Gli studenti Troubled

Mai spinto su un bambino con scarso rendimento per poi scoprire che il bambino era stato ostacolato da percosse, malattie, mancanza o tragedia?

Se avete risposto "sì" a una qualsiasi di queste domande, si corre il rischio di danneggiare gli studenti - in particolare quelli che trasportano carichi pesanti. Si corre il rischio di ignorare segnali chiari, come l'insegnante di educazione fisica nella storia di cui sopra. Lei ha anche correre il rischio di perdita di indizi che non sono neanche dirlo ad alta voce, come quelli offerti da Sam. Non è mai voglia di finire col pensare che si sarebbe comportato in modo molto diverso - se tu avessi conosciuto. Se avete risposto "sì", - o se alcuni dei membri del vostro team dovrebbe rispondere "sì" - alle domande quiz, è importante per cambiare le credenze e le azioni ora prima che il danno è fatto, che può essere irreparabile. Se non ora ottenere aiuto da un laboratorio come il nostro, 'o di altre risorse che mostra come gestire i vostri studenti in modo diverso, si corre il rischio di un giorno nel timore che si sono in qualche misura la responsabilità di Sam buttandosi in mezzo al traffico. Ci sono Sams in ogni ambiente dove ci sono i bambini. Se affinare le tue capacità di rispondere correttamente, non aggiungerà agli oneri di Sam, e si può perfino gli impedisce mai esaurirsi sulla strada.

Saturday, May 29, 2010

Audio preziose risorse per gli insegnanti

Sei un insegnante del primo anno? Ha insegnato in passato e stanno tornando sui banchi di scuola? Non avete bisogno di conoscenze specifiche circa le punte e trucchi che aiuteranno il vostro anno scolastico senza intoppi? Potreste essere nuovo alla scena di istruzione o che hanno qualche anno di insegnamento sotto la cintura. In entrambi i casi si può imparare da insegnanti, professori ed educatori con anni di esperienza nel campo della formazione attraverso i libri audio.

Dopo la classificazione delle carte e la lettura per tutta la giornata, i vostri occhi possono essere stanchi. Lascia la tua riposare gli occhi e ascoltare i libri strategia educativa invece. Puoi rannicchiarsi sul divano per ascoltare o imparare mentre il pendolarismo casa da scuola. La conoscenza in più si può raccogliere da ascolto a queste risorse audio è prezioso e influenzerà il vostro insegnamento in modo positivo.

Cosa audio libri si deve controllare? Se sei un insegnante del primo anno quindi è sicuramente voglia di ascoltare "The Essential 55" di Ron Clark e "Educare Esme" di Esmé Raji Codell. The Essential 55 55 illustra le norme che Ron Clark impiega nella sua classe di grande successo. Ogni insegnante dovrebbe essere consapevole di queste regole come faranno la loro esperienza didattica divertente ed efficace. Le regole variano da studenti che hanno seguito correttamente i protocolli in aula a battersi per quello in cui credete a. Egli fornisce anche suggerimenti per affrontare con i genitori e le questioni di disciplina, entrambi i quali sono un tema ricorrente nella didattica.

Inoltre, si vuole ascoltare Educare Esme prima del tuo primo anno di insegnamento. Molti nuovi insegnanti sono entusiasti, ma nervoso allo stesso tempo. Educare Esme fornisce un resoconto esilarante del primo anno di un insegnante. Conforta le gioie, successi e battute d'arresto che perdura Esmé durante il suo primo anno di insegnamento. Questo libro audio aiuteranno gli insegnanti inesperti sentono come se non sono soli.

La psicologia gioca un ruolo importante nel campo dell'istruzione. È necessario comprendere le esigenze di ogni bambino e colmare le lacune in modo appropriato. Passa un po 'di tempo ad ascoltare "l'educazione dei bambini" di Alfred Adler. Questo libro fornisce una visione senza tempo sulla personalità, sviluppo sociale, e il ruolo del genitore.

Altri grandi libri audio per controllare sono "La chiusura della mente americana" di Allan Bloom, "Alfabetizzazione Culturale" di ED Hirsch, Jr., e "Pensieri pericolosi" da LouAnne Johnson. Potreste aver visto il film Pensieri pericolosi nel 1990. Ascoltando la versione audio, con particolare attenzione alla didattica, aiuterà ad avere successo in una classe difficile. Con l'aggiunta di questi libri audio al vostro ascolto libreria, si tratteranno temi sociali dell'istruzione che sono letti caldi del dibattito di oggi.

Lei ha fornito la tua classe con le nozioni di base, quali matite, carta e libri di testo. Ora è il momento di prendere il vostro fornisce un ulteriore passo avanti ascoltando questi titoli di istruzione divertente. Si tratta di una risorsa che si rivelerà estremamente utile nella vostra esperienza in classe.

Friday, May 28, 2010

CBT / WBT e E-learning siti web rendono l'apprendimento facile e divertente

Le dimensioni del mercato dell'e-learning in Europa occidentale è stato detto di essere $ 358 nel 2003 (o qualche £ 200m). Questo è previsto crescere fino a $ 994m nel 2007. Il mercato dei contenuti didattici si dice che la più grande singola parte di questo, ha detto una relazione del 2003 'European Corporate e-Learning Market Forecast and Analysis, 2003 - 07' da parte degli analisti di mercato IDC.

E-learning soluzioni su misura per rendere facile e divertente di formazione sono state guadagnando in popolarità da molto tempo ormai, in sostituzione di metodi tradizionali di apprendimento. Quando siete alla ricerca di una soluzione adeguata e-learning, è necessario tenere presente che l'attenzione lo sviluppo di contenuti per alcuni requisiti chiave determinante per rendere qualsiasi soluzione e-learning di successo.

La soluzione di e-learning dovrebbe aiutare a ridurre significativamente i costi di formazione e di abbreviare i tempi di sviluppo. Esso dovrebbe avere una maggiore flessibilità in modo che sia facilmente scalabile e rapidamente schierabile. L'e-learning soluzione deve essere compatibile con imprese, industria e governo standard e hanno un in-built sistema di gestione dei contenuti. Inoltre, l'uso interattivo ed elementi multimediali come animazioni 2D/3D, audio-video, etc dovrebbero essere adeguati e proporzionati.

Ci sono e-learning provider di soluzioni che sono abili a sviluppare computer basato lo sviluppo di software personalizzato di formazione che sono elevati in materia di qualità e fornire metodi di allenamento semplice da usare. Per esempio, InfoSolutions Oriente, una soluzione di e-learning e la formazione provider specializzato in metodi di computer basato lo sviluppo di software di formazione e di e-learning siti web ha una comprensione approfondita delle teorie come, Blooms Taxonomy buona istruzione meccanismi di attuazione più recenti tecnologie di progettazione e che consente la società per fornire alta qualità e-learning soluzioni. La loro esperienza di consulenza e-learning per le banche impressionante abilità di sviluppo di contenuti - con capacità di fornire sistemi di content management e integrato con le varie Learning Management Systems (LMS).

Con la ricca esperienza nello sviluppo di metodi di formazione superiore di qualità attraverso soluzioni e-learning, e-learning provider di soluzioni di progettazione di formazione computer (CBT) e di formazione basati web (WBT) per corsi di formazione che può, a seconda delle esigenze, essere o istruttore o su CD-ROM o su Internet o una combinazione di diverse modalità di formazione.

È possibile scegliere tra una varietà di modi diversi tra cui stand-alone CD-ROM, CD-ROM che valutano quanto l'utente è stato grado di imparare da esso; CD-ROM con video che integrated access Internet / Intranet per sites ultime information; soluzioni Internet o in altre parole, l'e-learning siti web (anche di chat interattive, video e tutti i comandi di gestione del corso) per fornire accesso agli utenti in tutto il mondo e valutare le loro competenze e, soluzioni Intranet per fornire l'accesso a tutti i dipendenti sulla rete e ne riferisce al un database centrale.

soluzioni di E-Learning progettata appositamente per le organizzazioni presentano caratteristiche proprie speciali. Queste sono progettate per le organizzazioni che operano da più uffici e richiedono una soluzione di formazione che collega le persone in tutti i luoghi e fornisce istruzioni standardizzate. Possono riguardare web based di sistemi di supporto delle prestazioni per aiutare i dipendenti valutare la loro prestazione, individuare i punti di forza e di debolezza e migliorare le capacità. Queste soluzioni e-learning per simulare l'ambiente reale hands-on pratica e sono inoltre previste attività di formazione online organizzazioni competenti nel settore dell'istruzione e della formazione di qualità.

Per sviluppare una soluzione efficace e-learning, è necessario disporre di un ben definito piano di sviluppo del progetto in mano.

Wednesday, May 26, 2010

Università formula di successo - Articolo 2

Non sarebbe bello se si potrebbe essere garantito il successo all'università? Quali grandi cose potrebbero andare a fare se hai ottenuto dei buoni voti? Ho intenzione di rivelare i segreti reale successo all'università.

Prima di leggere oltre è necessario aver letto il mio articolo su la regola numero 1. Se non avete sviluppato la vostra curiosità sfrenata ma allora non state andando a fare il numero più della regola 2.

Quando lo studio e l'apprendimento è importante per l'apprendimento a dare un senso a voi. Che cosa leggere o ascoltare i bisogni di dare un senso. Se qualcosa non ha senso allora non lo capiscono e si deve pensare un po'di più, leggere un po 'di più o iniziare a fare domande che potrebbero aiutare a fornire una risposta a qualsiasi confusione si possono avere.

Uno dei principali problemi che devono affrontare gli studenti è il formato delle informazioni fornite loro. Il metodo preferito di registrazione conoscenza del mondo accademico è scritto il testo. Il problema con il testo scritto è che non è legato in alcun modo al nostro modo di pensare. Il testo è una stringa di parole assorbito in modo seriale - è praticamente necessario cominciare dall'inizio e il tuo lavoro fino alla fine. Aggiungete a ciò l'enorme volume di testo che deve essere letto e si può avere già iniziato a rendersi conto che non hai intenzione di ricordare con facilità tutto quello che avete letto.

La prima cosa da capire è quindi che il testo scritto è semplicemente un'idea da qualcun altro la mente. Essi hanno dovuto passare attraverso un processo di cercare di articolare quello che pensano. Il testo non è quello che pensano - è un tentativo di registrarlo.

Gli esseri umani pensano in termini di relazioni e articoli affini. Usiamo i modelli e regole per dare un senso al mondo che ci circonda. L'esperienza altera le regole che usiamo in modo che più all'altezza delle nostre realtà del mondo in cui viviamo. Le regole che usiamo non sono scritti nel testo.

Per capire qualcosa di nuovo dobbiamo riferiscono a ciò che già sappiamo. In che modo è quello che stai leggendo simili a qualcosa che già conosci? Allora, quali sono i fattori che lo rendono diverso? Pensando tuo apprendimento si può pensare di qualsiasi esempi che hai avuto o visto nella vostra vita, forse anche qualcosa che avete visto in televisione?

Sei costruire la propria conoscenza e la comprensione usando le relazioni tra le conoscenze esistenti e nuove conoscenze per farlo.

Alcune importanti ricerche sull'apprendimento ha suggerito che per un pezzo di apprendimento per poter essere utilizzato da voi in futuro si deve 'contestualizzare' it. Contestualizzare significa semplicemente che l'apprendimento deve essere posta in un contesto. È necessario, nella tua mente, è associato con un sacco di esempi di dove questa conoscenza può be usati o con un particolare tipo di situazione o problema dove esso può essere utilizzato.

Gli esperti sono in grado di ricordare facilmente le giuste conoscenze per utilizzare in una situazione particolare, perché tutta la loro conoscenza è contestualizzata. Quando pensano a un problema loro mente significherebbe per loro solo i bit di conoscenza di cui hanno bisogno di sapere in modo da risolvere. Immaginate di andare al suo esame, leggendo una domanda e poi la tua mente ti suggerisce immediatamente le conoscenze necessarie per rispondere alla domanda. Questo è ciò che fa la conoscenza di contestualizzazione per noi.

Quel che è peggio è che se non si contestualizzare le conoscenze allora diventa 'Lost' e non è disponibile per l'utilizzo quando si verifica un problema. Ciò spiega perché la stragrande maggioranza degli studenti che lavorano duro farlo male quando si tratta di sostenere gli esami. Non è che non hanno la conoscenza - è solo che non a loro disposizione quando ne hanno bisogno. Non cadere in questa trappola - contestualizzare tutto il tuo sapere come si impara.

Non cercate di ricordare o contestualizzare il testo. Gone dovrebbero essere i giorni in cui si è tentato di rivedere per un esame da 'prove' Parti chiave del testo che potrebbe essere chiesto a una domanda.

Invece di limitarsi a scrivere appunti su ciò che hai imparato l'uso di una tecnica più in linea con il modo in cui funziona la nostra mente. Ci sono molte tecniche per farlo ma l'uso di mappe mentali (reso popolare da Tony Buzan), o schemi di ragno in cui si creano relazioni visive tra le idee ei temi funzionano molto bene.

Utilizzando una mappa mentale o un albero come grafico, è possibile scomporre un soggetto. Quando l'apprendimento su un argomento che dovrebbe essere possibile per rompere questo argomento fino a tre o quattro aree chiave principale. esperti precedente può avere già fatto per voi o si può decidere di fare proprie categorie, sulla base di comprensione. Pensate a queste categorie, come grande 'blocchi'.

Potete prendere ciascuno dei grandi pezzi che compongono un oggetto e poi li scompongo in porzioni più piccole che compongono tale categoria. Ciascuno di questi pezzi più piccoli possono essere suddivisi in categorie di nuovo sub che compongono che 'pezzo'. Questo processo può essere ripetuto fino a quando non sarà più possibile scomporre questo argomento oltre. Infine, si finisce con un molto completo, facile da navigare la mappa di un soggetto.

La mappa che vi hanno prodotto più simile è il modo in cui la mente opera. E 'facile da capire, rapido e di facile lettura, contiene l'essenza di tutto ciò che c'è da sapere sul qualora un tema che si inserisce in materia e deve essere riproducibile (con un po' di pratica dovreste essere in grado di disegnare facilmente la struttura dalla memoria - e dovrebbe spontaneamente).

Con una penna di colore diverso si possono aggiungere note su cui questo si riferisce a tutte le vostre conoscenze precedenti. Con un altro penna colorata è possibile aggiungere esempi per aiutare a contestualizzare ciascuno dei concetti o idee sulla mappa.

Una volta che si inizia ad utilizzare le mappe mentali raramente si avrà la scrittura di testo lineare note a base di nuovo. L'apprendimento deve essere nella tua mente e non sulla carta. La carta dovrebbe essere lì come uno strumento per aiutarvi a ricordare la struttura e l'apprendimento. Testo molto raramente ti aiuta a strutturare il tuo apprendimento. In lezioni ascoltare e cercare di capire, non scrivere tutto, ma piuttosto tirar fuori una mappa mentale. Immediatamente fare brevi note su di esso su dove queste nuove informazioni è simile alla vostra conoscenza precedente. Annotare eventuali esempi forniti e quelle che si arriva con te stesso.

Dopo la conferenza ristrutturare la vostra mappa. Non abbiate paura di cambiarlo. Sfida te stesso sulla struttura. Aggiungere colori, esempi, i contesti e poi vedere se è possibile ridisegnare la mappa da zero senza guardare. Questa struttura ha la conoscenza e la comprensione a far parte della tua mente?

Questi strumenti vi aiuteranno a organizzare, capire e ricordare ogni soggetto. Questo diventerà evidente quando di fronte a una domanda o un problema. Si dovrebbe trovare immediatamente la vostra mente vi offre le informazioni chiave necessarie per risolverlo.

Infine, non abbiate paura di cambiare le mappe sulla base di nuove informazioni. A volte si incontra un nuovo pezzo di informazione che influiscono radicalmente le vostre convinzioni e di pensare. Quando ciò accade si può prendere ciò che sai e ristrutturare in modo che esso riguarda tutti e ha un senso.

Non vi è alcun diritto mappa del mondo. C'è solo la mappa. La vostra mappa è il modo di vedere il mondo ed è solo tuo.

Iniziare a fare questo oggi. Mappa tuo apprendimento, contestualizzare l'apprendimento e, soprattutto, diventare un esperto.

© Wiseman 2005 Max

Tuesday, May 25, 2010

Università formula di successo - la regola 1,

Non sarebbe bello se si potrebbe essere garantito il successo all'università? Quali grandi cose potrebbero andare a fare se hai ottenuto dei buoni voti? Ho intenzione di rivelare i segreti reale successo all'università.

Può essere garantito il successo? Quasi certamente! Vedete il segreto del successo è davvero molto semplice. La maggior parte delle persone si affacciano le fondamenta su cui ogni apprendimento è costruito. In realtà nessuno ti ha mai questo segreto - non i tuoi genitori, non la tua scuola e non l'università. Qual è il loro parere - "duro lavoro"!

Sorry! - Non ho intenzione di dirvi che arriva il successo facile, il duro lavoro è parte del piano di lavoro duro, ma da solo non porta al successo. Ho conosciuto migliaia di studenti che lavorano duro che ha finito con scarsi risultati.

sicuro successo-il-fuoco si riduce al fatto che ci sono 2 tipi di discente - e di apprendimento è quello che è interamente circa. Potrai rientrerebbero in nessuna di queste due categorie e ho trovato che non esiste un fondo grigio medio su questo.

Sei uno:

* Così curioso su un argomento che hai appena "devono sapere tutto su di esso", o

* Tu non mi importa

Non mi dire che ti importa quando in realtà si fermerà a studiare quando il gioco si fa duro, o si arresta perché la televisione è più interessante o si arresta perché le cose non sono chiare.

E 'molto semplice si sia così curioso che devi sapere, e vi terrà sveglio la notte fino a scoprire, o che davvero non mi importa se lo sai che bene o no.

La curiosità non è qualcosa con cui siete nati. E 'qualcosa che si può imparare ad accendere come una lampadina. Immaginate cosa sarebbe come di sapere qualcosa di così bene che non c'era una domanda che non poteva rispondere. Immaginate di andare a un esame senza una preoccupazione. Immaginate cosa sarebbe come di avere tanta fiducia che 'sapere' non vi è dubbio che tale non si poteva rispondere. Puoi avere tutto questo se siete abbastanza curiosi.

La curiosità è il segreto alla base del successo.

Senza una curiosità vorace non sarete mai voi stessi drive da comprendere. Nella migliore delle ipotesi si impara molti estranei 'frammenti' di informazioni.

Se si osservano quasi tutte le persone di successo hanno tutti lo stesso tratto - una enorme curiosità per la conoscenza. Non basta leggere le cose e pensare "che è" interessante, spesso leggendo un articolo li spinge al bisogno 'per saperne di più. Essi allora la ricerca del soggetto, e andare avanti, fino al bisogno di comprensione è soddisfatta. Essi non si fermano perché è "troppo duro" o che "non poteva essere disturbato".

Molte volte la ricerca di risposte a un argomento si apre un nuovo campo di interesse e generare molte altre domande che hanno bisogno di rispondere. Si tratta di tutti collegati tra loro e questo è uno dei modi che gli esperti di 'crescere' conoscenza enorme. Non lo fanno apposta - sono spinti a trovare le risposte alle domande senza risposta.

Avendo bisogno di sapere è importante. "Avendo bisogno di sapere" carburanti il vostro desiderio di comprensione. La maggior parte delle persone appena superficie imparare - che ascoltano la lezione, leggono il libro di testo, ottengono una buona panoramica di un soggetto e poi non fare nulla al riguardo fino al momento di revisione. Queste persone hanno conoscenze, ma non hanno comprensione.

Se davvero capire un oggetto di revisione poi assume un significato del tutto nuovo. Si tratta piuttosto di chiarezza di memorizzazione. Quelli che veramente capire un argomento mai dimenticare e normalmente richiamo immediato di informazioni.

Se davvero si vuole avere successo all'università allora dovete imparare a capire. È necessario utilizzare strategie mente per aiutarvi ad organizzare la vostra comprensione, è necessario cominciare a leggere attorno al soggetto - non solo per il gusto di farlo, ma per rispondere alle domande che la vostra curiosità vi chiede. Non dare in su sulla vostra comprensione proprio perché la risposta a una domanda che non è nel libro di testo! Andare a trovare la sua risposta!

È necessario porsi domande per vedere se si capisce, è necessario rispondere a domande di altre persone o domande da un libro di testo per verificare di aver compreso. Quando si capisce veramente le risposte saranno sforzo e facile. Avrete una fiducia su un argomento che gli altri sia invidia e ammirare.

Se volete saperne di più su strategie di mente per aiutarti a capire quindi si prega di leggere gli altri articoli al mio sito web.

Per ora, essere curiosi, essere insoddisfatto finché non si comprendono veramente, godetevi il vostro apprendimento e lavoro duro.

Essere un esperto.

© Wiseman 2005 Max

Home successo scolastico

La decisione di scuola a casa il vostro bambino può essere difficile da fare. Molti genitori si domandano se è la cosa giusta da fare. Molti si chiedono se i loro figli possono avere la stessa "qualità" dell'istruzione se sono homeschooled.

Ci sono molte ragioni per cui i genitori scelgono di homeschool loro bambini. Per molti è perché vogliono aggiungere contenuti religiosi per l'esperienza di apprendimento dei propri figli.

Prendere la decisione a scuola a casa di solito è molto difficile e non non è uno da prendere alla leggera. Si tratta di una decisione personale che nessuno può fare per voi, ma forse mi può aiutare nel processo di pensiero, fornendo voi con una guida completa per rendere la scelta di homeschool i vostri bambini con successo uno.

Quando si effettua la decisione homeschool, è necessario innanzitutto prendere in considerazione queste cose:

1. Tempo di impegno che è coinvolto. Homeschooling ha la tendenza a prendere un sacco di tempo nella tua giornata. Si tratta di più di una semplice sedersi con i libri per un paio d'ore. Ci sono esperimenti e progetti che devono essere fatte, lezioni da preparare, documenti in grado, gite, giornate parco, lezioni di musica, e la lista continua a andare avanti. Si può andare online e la ricerca di alcuni programmi di esempio che servirà a dare un'idea di una giornata tipo.

2. sacrificio personale. Il genitore homeschooling ha poco tempo personale o di tempo da solo e lontano dalla loro figli. Se molti non si prendono precauzioni di riservare del tempo per sé, è facile per il genitore di sentirsi sopraffatti. In sostanza, il genitore e figlio sono insieme 24 ore al giorno e questo può avere frustrante su entrambi i lati.

3. I problemi finanziari possono sorgere. Homeschooling può essere realizzato con costi molto poco per lei, tuttavia, richiede di solito che il genitore insegnamento non si lavora fuori di casa. Alcuni sacrifici dovranno essere fatti se la famiglia viene utilizzato per due redditi. Naturalmente, se sei un genitore solo, questo potrebbe costituire un problema ancora più grande.

4. Tempo di socializzazione. Maggiore attenzione dovrà essere dato a ottenere i tuoi figli con i suoi coetanei. La parte migliore di homeschooling è poter avere un maggior controllo dei contatti sociali il bambino fa. Tuttavia, il lato negativo è che è necessario preparare il bambino te sul modo di socializzare con altri bambini. Homeschooling ha la tendenza a rendere il vostro bambino si sentono isolati.

5. organizzazione delle famiglie è più difficile. Lavoro domestico e di lavoro e lavanderia altra casa avrà ancora da fare, ma probabilmente non verrà fatto, come prima cosa al mattino. Se siete un freak pulito, potrebbe essere una sorpresa grande. Non ha bisogno solo di lavori di casa per essere lasciato andare a volte, ma homeschooling crea disordine e confusione da solo. Si dovrà organizzarsi in modo da poter mantenere la vostra casa insieme.

6. Entrambi i genitori devono essere d'accordo ad essa. E 'importante che entrambi i genitori decidono di homeschooling. E 'molto difficile per questo al lavoro, se uno dei genitori è contraria. Se il vostro coniuge è contro di esso in questo momento, prova a fare più ricerca e parlando con più persone in modo che si può essere assolutamente certo è qualcosa che entrambi si può concordare. In caso contrario, le possibilità di successo sono molto più bassi.

7. Il vostro bambino deve essere disposto. Uno studente volere è cruciale per il successo di homeschooling. In definitiva, la decisione è dei genitori da fare, ma se il bambino è morto contro di esso, potrebbe essere un momento molto difficile insegnare loro. Il fatto della questione è che un bambino non vuole può sabotare i suoi sforzi scuola.

8. Sappiate che lavora un anno alla volta. Non è un impegno di vita e non deve diventarlo. Se si trova che homeschooling proprio non vale la pena, si può scegliere di passare la via normale.

C'è molto di più per homeschooling che decidere per proprio farlo. Come genitore, è necessario sapere che l'educazione del bambino è il fattore più importante nel suo futuro. Hai bisogno di essere accuratamente preparato per tutto il tempo e l'impegno che è coinvolto.

Monday, May 10, 2010

Motivare gli studenti a vedere il valore di scuola con queste Awesome Apathy-Busters

Essi non insegnano gli insegnanti in un college come motivare gli studenti in modo che possa sembrare difficile da stimolare gli studenti a vedere il valore incredibile che la scuola offre. Ecco alcuni meravigliosi motivazione-makers che abbandoni deviazione può e motivare la proposta-di meno nella vostra classe.

** Per i bambini che spesso si lamentano dove sono finiti, si può incoraggiarli a fiorire ", in cui sono piantati". Si tratta di un intervento meraviglioso per favorire i bambini in particolare.

** Per i bambini che non possono immaginare di avere un futuro positivo, o un futuro a tutti, chiedere loro di scrivere una lettera a voi come se fosse l'anno 2045. Nella lettera, il giovane può descrivere quello che è successo a loro dalla loro ultima che avete visto. Per i non-scrittori, possono disegnare o fare un messaggio audio invece di scrivere, oppure, è possibile scrivere per loro.

** Per i bambini che sono "avvolte in filo spinato", la loro apatia e durezza nasconde un bambino molto dolce e vulnerabile, chiedere loro di decidere quali avrebbero preferito avere: "un cuore ferito o un cuore boxed?"

** Quando si chiede un bambino che cosa vogliono da quando crescono, e si sente indietro ", non mi interessa", invece del confronto che, per esempio indietro: "Beh, se avete fatto attenzione ..." Questo intervento deviazioni potente bellissimo intorno a risposte che normalmente avrebbe tenuto il bambino anche da speculare su risultati positivi. Il bambino riceve da appendere sui loro scoraggiamento, mentre facendo il lavoro che li voleva fare. Questo intervento unusal funziona praticamente con qualsiasi risposta che un bambino ti dà. Ad esempio, quando il bambino dice "Io non so cosa voglio essere quando sarò grande," si può rispondere con "Be ', se lo sapevo ..."

** Per i bambini che non possono immaginare un futuro che è positivo, li hanno le loro "Case del futuro e Giardini" rifornimenti di arte utilizzando. Si può disegnare o progettare planimetrie stanze della loro casa dei sogni futuri. Potreste essere sorpresi dei risultati si ottiene dai bambini più cupo e risentita.

** Per i consulenti, assistenti sociali e operatori della salute mentale solo per l'uso (con attenzione) per meglio "aprire" molto difensiva, i giovani apatici, questo intervento successivo è molto potente. Chiedere al bambino di fare una linea di vita. Fanno la linea della vita, scrivendo le loro più importanti eventi della vita su schede. Successivamente, si stringa le carte su un pezzo di nastro o stringa. Questa è la loro linea di vita. Se avete dei dubbi sull'efficacia di questo intervento, rendono la tua linea di vita. Se non si è mosso dalla esperienza, si deve aver avuto una vita facile. Solo i medici dovrebbero usare questi apparecchi come deve essere usato con estrema cautela in quanto può suscitare emozione fino in alcuni bambini. Evitare questo esercizio con i bambini depressi. ** Per i bambini che si lamentano che la scuola è noiosa, mi basta andare sul benessere, rispondono: "Sì, hai ragione. La scuola è noiosa. Niente come l'emozione della linea ufficio di assistenza". Questo intervento non è per ogni bambino; usarlo solo con i giovani, che avrebbe risposto a questo tipo di umoristico, l'intervento spigoloso.

** Per i bambini che vedono la scuola o la formazione di posti di lavoro come una perdita di tempo, li hanno le loro competenze elenco di posti di lavoro corrente, quindi li hanno determinare dove le loro competenze si adatta meglio: nel secolo attuale o passato. i bambini non insegnare che l'80% dei posti di lavoro che esisteranno anche per loro sono ancora noti. Questi posti di lavoro richiedono conoscenze informatiche, le competenze matematiche, competenze di scrittura, ecc Non sono i loro capacità di adattarsi o di posti di lavoro che dal passato?

** Per i bambini che prevedono di utilizzare le attività illegali come loro fonte di reddito futuro, richiudere locali, leggi statali e federali. Per esempio, a seconda di quale legge si rompono, i trasgressori possono perdere non solo il denaro guadagnato dalle azioni illegali, ma anche la loro casa, i beni e veicoli. In alcune leggi federali, le case e beni di parenti ed amici possono essere sequestrati anche se queste voci non sono state direttamente coinvolte nella commissione del reato. Le attività illegali non sono così redditizi come i tuoi figli ti dico. Theft Auto genera circa 18 mila dollari all'anno, per esempio, molto meno di quello che un laureato tipico liceo guadagna.

** Per i bambini che insistono crimine è redditizio, li hanno indovinare il reddito probabile di reato, poi li hanno indovinare quanto tempo in galera che dovranno affrontare, e il numero di anni avranno prima di essere incarcerati. Poi chiedi il giovane per calcolare quanto hanno veramente meritato. Per esempio, se un giovane guadagnato $ 30.000 all'anno per 2 anni prima di essere incarcerato, poi è stato imprigionato per 2 anni, che lavora fuori ad un solo $ 15.000 all'anno, un importo che è di gran lunga meno di un laureato guadagna liceo. Inoltre, le retribuzioni delle grad non può essere confiscato, ma guadagni l'autore del reato può.

** Per i bambini che intendono fare affidamento solo sul benessere, li consigliano di affrettarsi e andare avanti velocemente prima che il benessere va via.

Saturday, May 8, 2010

Piano Moon Phase lezione per gli studenti elementari-Age

Capire le fasi della luna può essere un concetto difficile per un bambino nella scuola elementare. Ci sono molti aspetti diversi delle fasi della luna che i bambini dovrebbero imparare. Una fase di piano di luna lezione dovrebbe essere educativo, ma in modo divertente gli studenti possano meglio comprendere la lezione che viene insegnato loro. Alcuni concetti di insegnare le fasi lunari saranno rivisti qui.

In primo luogo, si dovrebbe aiutare i bambini a comprendere l'attività di fase lunare (il ciclo della luna), che è diviso in 4 parti: la luna nuova (dove si vede la luna a tutti), primo quarto (solo la metà della luna è visibile) , terzo trimestre (solo la metà della luna può essere visto), e la luna piena (la luna intero può essere visto).

La tua luna lezione piano di fase dovrebbe spiegare la differenza in queste fasi lunari. utilizzare le immagini ei diagrammi o software che illustrano ciò che queste fasi lunari assomigliano.

La tua luna lezione piano di fase deve passare sopra la terra e orbita satelliti. Si dovrebbe prima spiegare che la Terra orbita attorno al sole. Spiegare che la Terra orbita attorno al Sole in circa 365 giorni. Avanti spiegare che la terra ruota sul suo asse un giro completo in circa 24 ore. Poi spiega che la luna orbita intorno alla terra. La luna è di circa 28 giorni per l'intero pianeta orbita della terra. Poi si può spiegare in che modo la posizione della terra, del sole o della luna influenza le fasi della luna e quale parte della luna che possiamo vedere.

Quindi, spiegare come la luna non produce luce, riflette semplicemente la luce del sole. Si dovrebbe anche spiegare che la luna è visibile sia di giorno che di notte.

Per aiutare i vostri studenti a comprendere questo concetto, come si può fare un esperimento mani. Per questo esperimento avrete bisogno di una stanza buia classe, palle morbide o palline di polistirolo, e torce elettriche. Le informazioni su come eseguire questo esperimento può essere trovato alla www.eduref.org. Essa vi aiuterà a insegnare la fase della luna. Questo esperimento è stato approvato per i bambini nei gradi K-6.

Lasciare tutto il tempo per la lezione di fase lunare. Se i vostri studenti avete domande, assicurarsi di rispondere e chiarire che con l'esempio, come la fase di luna può essere un argomento molto confuso.

Keep it divertente e interessante per gli studenti. Ricordate che gli studenti a capire la fase della luna migliore (e goditi la tua lezione di più) se si utilizza una varietà di strumenti didattici, come le mani di esperimenti, diagrammi, immagini, software e le spiegazioni verbali.

Friday, May 7, 2010

Strumenti formidabile per Oppositivo-Provocatorio (ODD), giovani e bambini

Se sei un insegnante che scopre che "nulla funziona" per gestire alcuni studenti, questo articolo può aiutarvi. E 'tempo passato modo per voi di conoscere ODD, Disturbo Oppositivo Provocatorio.

In college, probabilmente ha molto poco sulla formazione di base di salute mentale, ma se hai insegnato per più di cinque minuti, si sa quel po 'di allenamento non era sufficiente. Ecco solo una rapida occhiata a ciò che dovrebbe avervi insegnato in un college di base circa la salute mentale giovanile. Siate consapevoli, tuttavia, che questo articolo ti dà solo l'1% di quello che hai bisogno di sapere in aula al fine di mantenere il controllo e contribuire al meglio allo sfidato ogni studente.

Che cosa significa "oppositivo-provocatorio" significa?

"Oppositivo-Defiant" è una diagnosi di salute mentale che descrive i bambini che hanno la coscienza, ma a volte agiscono come se non lo fanno. Questa diagnosi può essere applicato solo da un professionista della salute mentale, ma sarà molto importante per tutti i lavoratori giovani a conoscere e capire. Questa diagnosi è molto più promettente di "disturbo della condotta", che significa che il bambino privo di una coscienza e una reale capacità di relazioni. Mentre il bambino oppositivo-provocatorio (ODD) può apparire anche di avere la coscienza poco o rapporto di capacità, si può essere in grado di migliorare che con il giusto approccio e metodi. Con i giovani comportamenti disordinati, tale miglioramento non può essere possibile.

** Che cosa significa "opposizione-Defiance" simile?

oppositivo-provocatorio bambini sono spesso alcuni dei suoi studenti più comportato male. Essi possono disturbare la classe, altre male, sfidano l'autorità e adottare un comportamento illegale o problematico. Anche se possono sembrare simili a condurre disordini, il loro cattivo comportamento è di solito meno gravi, meno frequenti, e di più breve durata. L'etichetta ODD è spesso impropriamente applicato come questa dinamica può essere un concetto difficile da capire e da applicare. Molti giovani sono inoltre ADD ODD, ed i ragazzi dominare questa categoria.

** IL 3 AREE DI AIUTO PER I GIOVANI DISPARI

La spinta di aiutare il bambino ODD deve concentrarsi sulla 1) costruzione di abilità, più 2) "tira su" che la coscienza e 3) Per migliorare la loro capacità relazionali. Per la costruzione di abilità, insegnando loro come regolare la loro rabbia, le azioni, le competenze dei colleghi, la produzione verbale, ecc sarà fondamentale. Ma altrettanto importante, questo bambino deve essere aiutato a cura degli altri e di essere guidato più dalla coscienza. Si tratta di aree che coprono ampiamente nei nostri laboratori dal vivo e registrata, ma qui sono alcuni degli interventi più efficaci che diamo soprattutto per i bambini e ragazzi ODD. Questi interventi si concentrano solo sullo stimolo che la coscienza o "compensazione" per questo. Se si desidera più di un pugno di idee dato qui, oppure, volete vedere come costruire competenze o capacità di relazione, gli altri due aspetti fondamentali di concentrarsi su ODD con i bambini, poi venire a prendere in considerazione la nostra classe o di ottenere alcuni dei nostri libri in grado di distribuire centinaia di soluzioni che vi occorrono.

STRATEGIE ** per stimolare la coscienza dei KIDS DISPARI

*** Per aiutare a "tirare su" la coscienza del bambino, utilizzare questo intervento. Può essere usato pro-attivamente o reattivamente (prima o dopo il bambino si è impegnata a comportamenti scorretti.) For esempio, supponiamo che il bambino ha rubato pen dell'insegnante, si può dire "io voglio che tu immaginare di sei making uno video sulla tua vita. Sei impressionato? " Quella "sensazione di disagio che il bambino può avere in reazione a questo intervento può essere la coscienza agitazione.

*** Un altro intervento per stimolare la coscienza: dopo che il bambino si è impegnata in un comportamento problematico, come rubare una penna, come nel precedente esempio, chiedere al bambino, "Allora qual è la vostra integrità vale la pena per te?"

*** Per adattare l'intervento sopra indicato per i bambini piccoli, è sufficiente riformuliamo la domanda per "Allora qual è la gente a credere in te, vale la pena per te?" Oppure, per riformulare "Allora qual è la gente fiduciosa che, vale la pena per te?"

*** Prima che un bambino assume un comportamento problematico, chiedere ai giovani di immaginare che s / egli letto che agiscono sulla copertina del giornale locale del mattino. Chiedere al bambino la loro reazione. Se dicono che non avrebbero voglia di leggere su di esso nel giornale, il mattino seguente, allora si può dire "Allora non farlo!" Questa immagine fa un veloce e facile guida per i ragazzi da seguire per valutare se o non fare comportamenti discutibili. Questo intervento è una buona scelta di utilizzare con i bambini la cui coscienza fornisce indicazioni poco.

Ricorda: hai appena ottenuto una piccola parte delle informazioni necessarie agli studenti ODD. Accertati di leggere di più vai a un corso di formazione, o aggiornare le tue abilità. Non vi è alcun sostituto per ottenere gli strumenti necessari per la vostra classe. Il nostro sito web (link qui sopra) è più utile se si vuole risposte rapide.

Aggiornato Hurricane Didattica Suggerimenti

Con questa grave, attiva, in corso la stagione degli uragani, ecco alcune idee per rendere le aree del programma di studi pertinenti ai vostri figli. Ci sono anche suggerimenti per la gestione delle conseguenze di un uragano catastrofico. Se siete in una zona che le esperienze di altri fenomeni naturali, basta adattare questi suggerimenti alle proprie esigenze.

1. Hanno figli esprimere i loro sentimenti. I giovani saranno in grado di disegnare le immagini e dettare le frasi, mentre i figli grandi saranno in grado di illustrare le proprie storie. Con tutti i partecipanti, questo tirare fuori i vostri bambini Timidezza, timida, che non può decidere di prendere parte ad una discussione verbale.

2. Fare un libro rilegato della classe 'esperienze e tenerlo nella libreria di classi. Forse si può avere in affitto gli studenti '' per una notte da condividere con le loro famiglie.

3. Se non si dispone di Pen Pals, perché non cercare di trovare una classe in un'altra parte del paese o del mondo che non ha vissuto un uragano. I vostri studenti diventeranno poi gli insegnanti come spiegare cosa è successo.

4. Invece di scrivere, la tua classe potrebbe fare una cassetta o videocassetta. Se l'invio di Pen Pals, assicurati di controllare le politiche sulla privacy nella vostra scuola.

5. Utilizzare le esperienze dei bambini ad avere lezioni di aggettivi, avverbi, similitudini e onomatopee.

6. Risposta chi, cosa, dove, quando, perché e come si scrive come il paragrafo di apertura di una storia. Fallo sulla lavagna luminosa e ottenere input da membri della classe.

7. Questo sarebbe un buon momento per insegnare la specificità e la Voce di scrittura Trait. Confrontare queste due storie e dire che è più specifico ed emozionante: a. Ieri, un uragano è venuto alla mia città e ha causato un sacco di danni. Ho avuto paura perché era forte e l'acqua era alta. b. Il 29 agosto 2005, l'uragano Katrina a New Orleans ruggiva come un leone. Mi sentivo terrorizzata come ho sentito il vento ululante e schiantarsi surf, ma io ero pietrificato quando l'acqua continuavano a salire e ho dovuto salire attraverso il mio tetto per essere sicuri. Quando sono arrivato lassù, tutto quello che potevo vedere era l'acqua, acqua dappertutto e sui tetti delle case.

8. Avere una unità sui cinque sensi dell'uragano ___. Riesci a sentire l'odore del sudore? Ti senti caldo e appiccicoso? Avere ogni bambino fare il suo libretto proprio.

9. Rafforzare le competenze mappa mentre si traccia un uragano. Quale modo migliore di mettere in relazione la latitudine e la longitudine?! Vieni a conoscere questi termini per la tua città. Guardando chiave della mappa, i figli grandi saranno in grado di stimare quanto lontano un uragano è da un luogo specifico.

10. Approfondire le cause degli uragani. Fare un elenco dei più forti mai registrati e includere i propri dati. Ciò rafforzerà la capacità di ricerca e grafico-making.

11. Tally quanti uragani si sono verificati ogni anno a partire dal 1960. Circolo di quelli principali. C'è un motivo?

12. Insegnanti e genitori, allo stesso modo, sarà necessario ricordare che ci può essere ansia estrema nel corso di un temporale. Se il potere è ancora, provare a stare vicino ad una persona che ha vissuto una prova orribile. Dare una pacca sulla spalla o un abbraccio, insieme a una parola rassicurante. D'altra parte, se il potere esce, ancora una torcia elettrica a portata di mano e giocare con esso (seguire la direzione della luce; riflettori un figlio e lo hanno recitare una poesia, cantare una canzone, o eseguire un antico sciocco). Hanno tutti i bambini tengono per mano per sapere che non sono soli. Se i bambini sono abbastanza vecchi, tenere le lezioni in corso, senza lettura, molto può essere fatto per via orale! Fate tutto il possibile per dissipare i timori dei bambini.

Spero che queste idee sono utili e hanno ispirato il vostro pensiero creativo.

E ricorda ... La lettura è fondamentale!!

Capacità di interazione insegnante per scorretta, Out-of-control e dirompenti Studenti

Così molti studenti ritengono che dovrebbero essere responsabili della classe e che conoscono più l'insegnante. Può essere difficile da insegnare è difficile da gestire studenti che penso che dovrebbero essere in carica. Dal momento che alcune scuole hanno un piano di gioco scritto per la formazione formale i loro figli ad essere studenti, è possibile vedere un sacco di giovani giovani e meno giovani che non guardano, un atto o suonare come studenti.

Fino addestrati ad essere studenti, alcuni ragazzi possono continuare ad essere ingestibile. Ecco un piccolo assaggio del nostro arsenale di strategie per insegnare in modo efficace i ragazzi ad essere gli studenti di successo. Le strategie offerti qui si concentrerà solo su una delle aree di abilità molti è necessario a coprire: come interagire correttamente con gli insegnanti. Non dimenticare di coprire le altre aree anche - come spesso parlare in classe, cosa dire o non dire, come al be in merito alle funzioni, come arrivare in time, su come interagire con altri studenti e so su. Il nostro sito web, libri e laboratori di coprire tutti questi settori in profondità (http://www.youthchg.com), ma ecco uno sguardo ad alcuni dei nostri migliori! Basta cliccare per visitare il sito web per vedere molti altri. Abbiamo anche i manifesti che insegnano capacità di interazione insegnante così l'insegnamento di tali comportamenti, non deve essere complicato o difficile. Basta prendere il tempo di formare i ragazzi ad essere studenti. Ecco alcuni interventi di divertimento per cominciare dando bambini vitale capacità di interazione insegnante.

** Chi è qualificato ad essere in carica? Per gli studenti che credono che essi debbano eseguire l'classe, hanno i tuoi figli elenco di tutti i titoli che gli insegnanti devono avere. Scrivere le risposte sulla scheda e risposte suscitare come "avere una laurea" e "avere una licenza di insegnare". Quindi, chiedere alla classe di determinare chi ha questi titoli, l'insegnante o gli studenti? Questo intervento può squelch in modo molto efficace il "know-it-tutti" i tentativi degli studenti 'di essere il padrone della classe.

** Basta dire "Sì" Spesso, "NO!" è la prima parola dalla bocca di uno studente in risposta alla direzione di un insegnante. Comprensibilmente, la risposta che può diventare un problema abbastanza rapidamente. Insegnare agli studenti che un "trucco" per ottenere più spesso al tuo insegnante di fare quello che vuoi a dire "Sì". Praticare l'studenti di usare frasi come «Sì, farò la matematica, ma mi puoi mostrare come" e "Sì, ma in realtà non vuole farlo". Insegnare agli studenti che "Sì" è la parola magica da usare con gli insegnanti per avere una migliore possibilità per ottenere quello che vogliono. Inoltre, discutere di ciò che può succedere cose brutte ai dipendenti che dire "NO" al boss, e notare che la scuola è il luogo di prepararsi per l'occupazione per evitare di "pratica sul lavoro."

** Help Me velocemente quando l'insegnante non rispondere immediatamente ad una richiesta di aiuto, alcuni studenti arrabbiarsi o si comportano male, a volte a credere che l'insegnante li odia - ecco perché non rispondono più velocemente. Per mostrare agli studenti in fretta perché l'insegnante non sempre immediatamente fornire un aiuto ogni volta, sono uno studente assume il ruolo di insegnante poi tutti gli altri aiutare richiesta degli studenti alla volta. L'insegnante di ruolo saranno presto a capire perché l'insegnante è in grado di fornire sempre un aiuto immediato. Chiedete agli studenti di raccomandare come l'insegnante dovrebbe stanziare aiuti. La classe suggeriscono che l'insegnante di rispondere alla persona che ha richieste di aiuto in primo luogo, che dovrebbe rivelarsi un facile da do-risposta per l'insegnante da seguire.

** Gli insegnanti sono Lousy lettori Mind mostrare agli studenti che gli insegnanti non sono in grado di decifrare cosa che i loro capricci o broncio significa insegnare agli studenti che gli insegnanti sono i lettori mente schifoso. Gli studenti pensano di numeri, e sono il tentativo di insegnante di indovinare i numeri. Tenere punteggio sul tabellone. Valutare e discutere il punteggio che gli insegnanti non sanno leggere le menti molto bene. Discuti quando gli studenti a volte gli insegnanti si aspettano di leggere il pensiero, e cosa potrebbero fare gli studenti che funzionerebbe molto meglio.

** I 10 modi l'insegnante non posso dirvi Hai bisogno di aiuto Per promuovere insegnare agli studenti che gli insegnanti sono in grado di determinare quando gli studenti magicamente bisogno di aiuto, hanno la classe di fare una Top 10 List. Titolo questa lista "La Top 10 Modi l'insegnante non posso dirvi bisogno di aiuto." Ottenere risposte come "ti abbagliamento". Invia la lista completa sul muro e discutere di ciò che potrebbe funzionare meglio.

Gli insegnanti, non vi dico in un college di fornire agli studenti le capacità d'interazione insegnante. Ma, ora si conosce il segreto per ottenere i ragazzi ad agire, il suono e sembrano studenti.

Buone abitudini di studio di apprendimento a distanza

Imparare a casa ha un grande vantaggio molti come la capacità di imparare quando e dove volete. Ma l'apprendimento a distanza sta ancora ricevendo una educazione e questo significa attenzione al materiale del corso e presentazioni on-line si riceve, e anche la parte più difficile di studiare e fare i compiti e incarichi.

Per poter essere successo si dovrà imparare ad evitare il giorno per giorno distrazioni che esistono le intese in corrente viva and avrete anche bisogno di develop buon apprendimento a distanza abitudini di studio. È necessario creare un ambiente di routine e che è favorevole per l'apprendimento e il tempo e lo spazio per studiare e imparare.

Le basi della creazione di buona distanza l'apprendimento studio abitudini iniziano con il vostro ambiente fisico. Il tuo spazio di studio deve essere ben illuminato e ventilato e deve anche essere il più libero possibile dalle distrazioni esterne come le persone, telefoni, musica ad alto volume e il più grande distrazione di tutti, la televisione. Tu non lasciate che i vostri bambini fanno i compiti di front del grande, lampeggiante schermo, quindi perché pensa che si possono imparare mentre si sta guardando la tua opera preferita sapone o reality show?

Creare un posto speciale nella vostra casa per il programma di apprendimento a distanza di studio. Può essere la vostra cucina se è separato dal resto della vostra casa. Può essere la tua stanza dei giochi o di una zona di stoccaggio appena lavati. Può anche essere il vostro soggiorno, fino a quando si spegne il televisore. Fino a quando è pulito, ordinato, tranquillo che funzionerà per voi ei vostri studi.

Se avete abbastanza spazio in casa o appartamento allora si potrebbe valutare l'acquisto di una scrivania e organizzarli in modo da avere tutto il necessario a portata di mano e tutto in un unico posto. Quindi trovare una buona sedia con il forte sostegno per la schiena durante l'ascolto e imparare. Dovrebbe essere abbastanza comodo per studiare in, ma non troppo comodo che si vuole schiacciare un pisolino. Che viene dopo che avete fatto il vostro lavoro. Organizzare tutti i vostri rifornimenti e materiale intorno a voi e siete pronti a mettersi al lavoro.

È inoltre necessario per organizzare il vostro tempo al fine di sviluppare l'apprendimento a distanza buone abitudini di studio. Mettere da parte i tempi regolari per andare online per le vostre lezioni meno che non siano pre-programmate e concedere tempo sufficiente per studiare e completare gli incarichi. Stick per la vostra routine religiosamente meno che una situazione di emergenza accade e dire a tutti, soprattutto i tuoi amici che non sarà disponibile durante questo periodo di tempo. Seguire le basi per creare un programma di formazione a distanza che misura la vostra vita e il vostro programma e sarete sulla buona strada ad una distanza produttive e di successo programma di apprendimento.

Thursday, May 6, 2010

Dont Let distanza Hold You Back Da un grado in linea

Per molti giovani americani la possibilità di ottenere una formazione superiore in realtà non è un'opzione praticabile. Possono non avere le risorse della famiglia per pagare le spese, non possono avere la capacità di marchi o accademico per ottenere una borsa di studio, o semplicemente vivere in una zona rurale o remoto che semplicemente non abbastanza vicino a loro di partecipare e permettere per andare al college.

Potrebbe essere necessario accettare la situazione finanziaria della tua famiglia ed è uno po 'tardi per sviluppare una prodezza atletica, ma non dovrebbe lasciare la distanza tenerti ritorno da imparare. E adesso non è necessario. L'apprendimento a distanza può colmare il divario fisico e permettere agli studenti di tutte le età anche dalle comunità più remote o isolate partecipare pienamente nel promuovere i loro obiettivi educativi.

Molte università, università e istituti tecnici offrono oggi a distanza di programmi che permettono di tutti coloro che hanno la capacità di completare i programmi di formazione online che può anche concedere i gradi e le certificazioni tecniche. Per scoprire quali programmi sono offerti nel vostro stato semplicemente cercare il World Wide Web per vedere che cosa è disponibile e quali criteri si devono rispettare. Di solito se si è laureato dalla High School si può applicare per una miriade di programmi di apprendimento a distanza che vi offrono la possibilità di perseguire la formazione che consentirà a enter your campo di carriera da sogno.

Alcune scuole di formazione a distanza sarà anche offrire sussidi e sostegno agli studenti a basso reddito e ci sono programmi speciali per i veterani delle forze armate. Molti offrono pay as you go, o la metà ora e il resto poi piani di pagamento in modo da non dover sborsare tutti i soldi in anticipo. Fanno anche i libri di testo e materiali corso on-line disponibili in modo che non hai la spesa di acquisto di libri che voi sapete usare solo una volta. In aggiunta fanno la loro vaste librerie disponibili per la formazione a distanza degli studenti per consentire loro di sfogliare e leggere il materiale di riferimento a loro piacimento.

Meglio di tutto non devi andare a delocalizzare la scuola. Ciò significa che è possibile continuare a vivere a casa mentre si sta andando a school and if si vuole per mantenere il vostro lavoro part-tempo not sarà un problema.

L'apprendimento a distanza rimuove l'ostacolo finale per molti studenti ottenere una istruzione superiore. Non c'è più una buona scusa per non realizzare un altro sogno americano, la possibilità per ogni bambino di frequentare l'università o college e formazione a distanza che rende possibili.

Gli studenti in tutto il mondo stanno imparando a eccellere a scuola da casa.

Oggi, i bambini ci si aspetta di guadagnare voti alti in tutte le loro classi, nonostante la mancanza di sistema della scuola pubblica. I genitori ricordo ancora quando una formazione è essenziale nella preparazione dei bambini per la loro vita.

Ora, quello che molti sistemi di offerta pubblica scuola è classi sovraffollate. Gli insegnanti sono sottopagati grossolanamente per le loro competenze e oberati di lavoro. Obsolete materiale didattico, metal detector, la violenza, tagli alla spesa federale per l'istruzione ...

aiuto correttive è divenuta indispensabile per alcuni studenti in modo che possano tenere il passo. Se un bambino non può ricevere l'istruzione che meritano, come si dovrebbero prosperare nella società? Genitori, studenti, e il sistema scolastico pubblico già sappiamo che questo è un problema enorme, ma che possono rivolgersi per chiedere aiuto?

Sempre più genitori si rivolgono a tutoraggio per integrare i loro figli l'istruzione e per promuovere le capacità dei propri figli ad avere successo in futuro.

Tutoring è un business da 4 miliardi che sta crescendo costantemente. Sotto il No Child Left Behind Act del 2001, i servizi educativi supplementari sono finanziate da distretti scolastici, con una parte della loro dotazione dal US Department of Education.

Il governo federale assegna fino a $ 1800 per studenti idonei, ma fino ad ora, meno del 10 per cento degli studenti ammissibili sono l'elezione a partecipare, secondo le stime fornitori '.

Una delle sfide più difficili è semplicemente convincere i genitori che il servizio è libero di loro. I genitori spesso riagganciare quando addetti alle vendite per il tutoraggio delle imprese chiamata a spiegare il programma.

Pensano che sia una truffa, perché "libero" significa di solito troppo bello per essere vero. E a volte i genitori semplicemente non si vuole riconoscere che il loro bambino ha bisogno di aiuto. I genitori sono stati conosciuti per chiedere "Cosa c'è di sbagliato con il mio bambino che ha bisogno di essere istruito?"

Nonostante queste sfide, tutoraggio on-line, o Interactive Distance Learning (IDL) dovrebbe crescere a un ritmo senza precedenti. IDL è dove uno studente riceve dal vivo, uno-a un Insegnamento, in un ambiente virtuale in aula o in sessioni di gruppo di grandi dimensioni su un sistema di videoconferenza.

Gli studenti che hanno accesso a un computer a casa oa scuola possono accedere al sistema e hanno un tutor aiutarli a vivere giorno e notte. Materie come la matematica, inglese, Matematica, Storia del Mondo, latino, francese, chimica, fisica e molti altri possono essere insegnate loro da tutor certificati / docenti.

E ci sono i sistemi di tutoraggio on-line che anche fornire la propria libreria didattico, con alcuni dei migliori corsi di apprendimento programmato in scienze informatiche, di gestione e di materie accademiche.

I bambini che ricevono uno-a un Insegnamento di riparazione sono stati conosciuti per avere una maggiore autostima e fiducia in se stessi, una maggiore attenzione e allungato di attenzione.

Il mio consiglio ai genitori è dappertutto per trovare un sistema di tutoraggio on-line che si concentra sui corsi di recupero scolastico per le età K-12, così come per gli studenti universitari.

Perché non dare al bambino la migliore possibilità di passare ogni classe con l'aiuto lui o lei ha bisogno? Ci sono i fondi federali stanziati per i genitori per fornire aiuto in linea di recupero per i loro figli. Inoltre, i genitori sono in grado di programmare sessioni di tutoraggio per adattarsi a loro calendario.

A lungo termine, le quote di tutti nella realizzazione del bambino.

Copyright (c) 2005 di David M. Rolle '